Visualizza Versione Completa : Life is Strange 2
http://na.square-enix.com/us/node/7029
If you're reading this, you've likely already heard or watched the news... we reached over 3 million unique paying players! It’s an incredible achievement and one we could not have reached without you, our fantastic community! You helped spread positive words about our game and have continually kept the world interested in what happens next.
We also revealed a key piece of information that many of you have been waiting some time for now - we can indeed confirm that the original Life is Strange team at DONTNOD are working on a brand new Life is Strange game. We can’t wait to tell you all about it when the time is right, but for now we are hard at work ensuring it is the very best game we can create. We’re really thankful for your patience thus far and ask for a bit more time. The new game will not be at E3 in June this year but we will be watching the show alongside you all and wish everyone good luck!
LiS bello, però boh non vedo il bisogno di un sequel, anche perché come lo continui? con personaggi diversi? :uhm:
LiS bello, però boh non vedo il bisogno di un sequel, anche perché come lo continui? con personaggi diversi? :uhm:
credo sarà un'altra storia con meccaniche analoghe.
MrWashington
18-05-17, 18:11
:rullezza: esulto.
Harry_Lime
18-05-17, 19:22
dobbiamo tornare sulla questione di quale era il finale corretto?
:asd:
Il mio :tsk: si fotta il mondo :rullezza:
MrWashington
18-05-17, 19:39
pure il mio :rullezza:
Fottesega della città, salverò sempre lei a prescindere :rullezza:
Harry_Lime
18-05-17, 20:11
quindi la storia può continuare
Blade Runner
18-05-17, 20:56
notiziona il primo era un super titolo
Mah, uno dei giochi che negli ultimi anni mi é piaciuto di più. Probabilmente un capolavoro ma proprio per questo difficilissimo da replicare. Capisco che i soldi facciano gola ma a volte é meglio lasciare certe cose come stanno. Vedremo
quindi la storia può continuare
Si ho capito, però boh non sento il bisogno di un seguito, e un'altra storia con altri personaggi mi interessa ancora meno... Oh poi magari ne esce qualcosa di ancora più bello, però ecco la notizia al momento mi lascia freddino :sisi:
pure il mio :rullezza:
Fottesega della città, salverò sempre lei a prescindere :rullezza:
Idem. :jfs:
Spero davvero meccaniche analoghe, ma con una storia più sensata. A me il finale del primo ha deluso davvero troppo. Non so se volevano fare un colpo di scena o cosa, ma ha reso vano tutto quello che c'è stato prima
Se è scritto e curato come il primo mi va bene anche con personaggi diversi
Spero davvero meccaniche analoghe, ma con una storia più sensata. A me il finale del primo ha deluso davvero troppo. Non so se volevano fare un colpo di scena o cosa, ma ha reso vano tutto quello che c'è stato prima
Da quello che ho capito quando hanno realizzato l'ultimo capitolo avevano praticamente finito i soldi, infatti se vedi è di qualità nettamente inferiore agli altri capitoli...il finale poi capisco l'idea di fondo del destino e di come ogni scelta possa avere delle conseguenze, però boh entrambe le scelte avevano poco senso come sono state mostrate
Ma che tra l'altro rende vana qualsiasi scelta compiuta... Qualsiasi disagio, sofferenza... Prendi e cancelli tutto quello che hai fatto negli altri capitoli
Harry_Lime
20-05-17, 11:01
È una scelta cinica e giusta di una facciata della provincia americana attuale.
Non vedo dove sia il problema. Per di più il gioco non approfondisce in nessun modo perché è stata scelta lei e in che modo queste responsabilità graveranno sul loro futuro e sul loro continuare a vivere. Si aprono un mondo di opportunità narrative ben più importanti che nella prima serie.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
È una scelta cinica e giusta di una facciata della provincia americana attuale.
Non vedo dove sia il problema. Per di più il gioco non approfondisce in nessun modo perché è stata scelta lei e in che modo queste responsabilità graveranno sul loro futuro e sul loro continuare a vivere. Si aprono un mondo di opportunità narrative ben più importanti che nella prima serie.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ed una delle cose che mi sono state sulle balle, cioè non si sa perché o per come lei fa quello che fa, perché succede quello che succede, ce ne sono altri come lei? il tutto è buttato li alla caxxo, considerato poi che non era previsto un sequel, vero che il centro della vicenda è tutt'altro e che la storia dei poteri è solo un mezzo per raccontare la storia, però ecco potevano sforzarsi di più :asd:
vabbeh dai, cmq è un gioco che mi è piaciuto parecchio nonostante alcune "incongruenze" :asd:
Blade Runner
22-06-18, 18:28
primo episodio di lis2 in uscita il 27 settembre
ps: editate il titolo
Sono curioso di vedere ad agosto cosa presenteranno ma anche di giocare Captain spirit, che esce tra qualche giorno
Blade Runner
22-06-18, 19:12
troppa roba a settembre ma lo vorrei prendere
Alastor_Tiziano
22-06-18, 20:49
Sono curioso di vedere ad agosto cosa presenteranno ma anche di giocare Captain spirit, che esce tra qualche giornoÈ Captain Spirit sarà il prologo di LiS2, quindi andrà giocato.
Più che altro non capisco perché non sia ancora presente sullo store ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
È Captain Spirit sarà il prologo di LiS2, quindi andrà giocato.
Più che altro non capisco perché non sia ancora presente sullo store ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalksu steam c'è :jfs3:
Alastor_Tiziano
25-06-18, 22:32
Intendo su PS store, dovevano rilasciarlo oggi gratis
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Su psn dovrebbero metterlo a mezzanotte
Alastor_Tiziano
26-06-18, 06:58
Si, vero, questa mattina è disponibile.
Scaricato :sisi:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Giocato Captain Spirit.
Diciamo che l'ho trovato un modo intelligente per presentare tutte le migliorie che troveremo in Lis2.
Occhio al finale.
Credo proprio che Macaulay Culkin non sarà il protagonista di Lis 2. Magari avrà il ruolo che aveva Chloe per Max
E immagino che i protagonisti saranno già adolescenti.
Si vede il cambio di motore grafico e si sente pure dalle ventole della PS4:chebotta:
idem :rullezza:
https://www.youtube.com/watch?v=vo_390Rmdvo
Eric Starbuck
03-08-18, 08:39
L'ho beccato ieri su FB e ho scrollato incurante pensando fosse un video vero di una action cam della polizia. :lol:
Video gameplay molto spoileroso
https://www.youtube.com/watch?v=XPpzm08JvRg
Alastor_Tiziano
27-09-18, 09:38
Uscito oggi primo episodio, nessuno l'ha preso ?
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Blade Runner
27-09-18, 09:50
no lo recupererò in un periodo piu tranquillo insieme all'altro episodio uscito poco tempo fa
no lo recupererò in un periodo piu tranquillo insieme all'altro episodio uscito poco tempo faIdem
Finito ieri sera anche il quinto episodio.
Nel complesso devo dire che è stata una stagione abbastanza deludente.
I primi due capitoli sono buoni, anche se poco "interattivi" anche per il genere.
Con il terzo ho iniziato ad avere le prime vere perplessità, abbastanza stereotipati e con eventi poco interessanti, quando invece mi sarei aspettato un cambio di ritmo o comunque uno sviluppo più concreto.
Il quarto e la parte iniziale del quinto continuano sulla stessa linea, approfondendo ancora di meno i temi interessanti, riducendoli ad un "sono scappato dal mondo crudele perché diverso e bon, addio" che se li gioca Manuè va in overdose da SJW, e dando più spazio a situazioni del tutto trascurabili.
La parte conclusiva del quinto capitolo ed il finale invece sono stati buoni, almeno in base alle scelte che ho fatto, forse non coerente al 100%, però ne sono rimasto soddisfatto.
A livello di gameplay mi è dispiaciuto che il potere non sia mai sfruttato in modo convincente, è semplicemente un'opzione in più da utilizzare in alcune situazioni, ma non un elemento di gameplay vero e proprio come era nel primo.
La cosa buona è che, vedendo altre fasi conclusive, il peso delle scelte è reso abbastanza bene nei dettagli.
Diciamo che questa seconda stagione nel complesso la sufficienza la strappa perché di momenti buoni ce ne sono ed alla fine il rapporto tra fratelli è gestito bene, però è stata una grossa occasione sprecata per affrontare temi attuali in maniera non banale.
Eric Starbuck
12-12-19, 17:20
Non ho seguito nulla ne visto nessun trailer. continua la storia di Max?
Non ho seguito nulla ne visto nessun trailer. continua la storia di Max?
No, storia e personaggi nuovi (come scelta l'ho trovata giusta, che poi abbiano sviluppato la trama ad minchiam è un altro discorso)
Blade Runner
14-12-19, 10:06
quindi sono usciti tutti gli episodi?
Si, sono disponibili tutti
Blade Runner
25-02-20, 11:01
dopo death stranding e fallen order mi metto a recuperare un po di cose lasciate indietro.
visto che sono usciti tutti gli episodi mi completo lis2 che avevo lasciato all'episodio 1.
Giocato e finito grazie al Game Pass (1€).
Ho adorato visceralmente LiS 1 e il prequel BtS. Questo LiS2 mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca e in generale sono abbastanza concorde con il parere di Venom1905, però devo dire una cosa. I Dontnod riescono a creare dei personaggi "vivi" (e a volte anche le ambientazioni, nei loro dettagli realistici) con cui si instaura un legame fortissimo. Il senso di vuoto che ho provato alla fine di ognuna delle loro storie, è sempre stato fortissimo. Ecco, già solo questo mi basta per non bocciare LiS2. :sisi:
Blade Runner
24-04-20, 08:15
si finito pure io un pò di tempo fa nonostante che imho storia e personaggi sono inferiori ai primi due comunque
è un titolo valido che si lascia giocare bene e ti intrattiene