PDA

Visualizza Versione Completa : Venerdì



Sinex/
19-05-17, 07:13
Super recupero ragazzi.

Domani non lavoro quindi la super giornata è a un super livello.
Questa sera grandi festeggiamenti perché... Perché...

Niente perché io e la moglie si va al Poporoya. Chi milaneggia sushi sa di cosa parlo


Gente statemi bene eh mi raccomando


Ah, avete diritto a 2 domande

tigerwoods
19-05-17, 07:14
La moglie non ha ancora espresso la volontà di essere ingravidata?

Sinex/
19-05-17, 07:16
Di brutto zio. Il problema è che sono d'accordo.

Zhuge
19-05-17, 07:52
ma non pensi ai bamnini? nessuno pensa ai bambini!!!??!?!

Kronos The Mad
19-05-17, 07:55
Popo mi interessa, € ? Posizione location?

Ho letto un po' in giro ne parlano tutti bene ma è vero che non si può prenotare e ti mettono fretta? Mumu


https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170519/68dd01860aaa24d1e14d35803de16302.jpg

Mdk
19-05-17, 08:04
Sushi all you can eat o alla carta?

Falegname Geppetto
19-05-17, 08:17
ma mangiare la pasta al forno come le persone normali=?

Mr.Cilindro
19-05-17, 08:25
stanotte mi sono alzato alle 00:48 e mi sono mangiato mezzo coso di pecorino e tre pacchetti di crackers

Kinto
19-05-17, 08:28
Stanotte mi hanno svegliato alle 4:20

:look:

Falegname Geppetto
19-05-17, 08:29
https://www.youtube.com/watch?v=zSMnCB-QCYE

Mr.Cilindro
19-05-17, 08:31
non ho capito un pugliese che parla male e che si lamenta che si scopa tutte, poi alla fine scarta una 8/10 e invece no la sceglie perché gli cucina la pizza

fa ridere ed è sensato

Falegname Geppetto
19-05-17, 08:34
in puglia le cime di rapa e la focaccia sono sacre, una ragazza che le sa cucinare è da sposare

Sinex/
19-05-17, 09:04
Popo mi interessa, € ? Posizione location?

Ho letto un po' in giro ne parlano tutti bene ma è vero che non si può prenotare e ti mettono fretta? Mumu


https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170519/68dd01860aaa24d1e14d35803de16302.jpg

Puoi paragonarlo alla metropolitana
Fila per entrare a seconda dell'orario. Non si prenota per il 'viaggio'. Superata la fila fuori entri in carrozza e senza ancora sederti e vedi i menù affissi alla parete, scegli quello che vuoi, comunichi la scelta alla cameriera. Riesci e ti levi dai coglioni. Quando la roba è pronta (10 minuti di attesa), da dentro urlano il tuo nome e ti dicono a che tavolo devi sederti senza rompere i coglioni. Una volta seduto comunque puoi ordinare altra roba. Il cibo è preciso, profumato, vivo, reale. Ti entra nel naso e fa boooooom.
Intorno a te la gente in piedi addosso che entra esce aspetta. Il finimondo. Ma la gente è presa bene, sa che funziona così. In generale in 20/30 minuti hai finito perché il posto è un buco e il servizio è rapidissimo per spedirti fuori dalle pelle se non consumi.
Il chirashi è quello che vuoi. Fidati.
Con trenta euro a testa mangi bene. Fidati

Kronos The Mad
19-05-17, 09:04
Ci andrò appena posso :sisi:

megalomaniac
19-05-17, 09:06
Puoi paragonarlo alla metropolitana
Fila per entrare a seconda dell'orario. Non si prenota per il 'viaggio'. Superata la fila fuori entri in carrozza e senza ancora sederti e vedi i menù affissi alla parete, scegli quello che vuoi, comunichi la scelta alla cameriera. Riesci e ti levi dai coglioni. Quando la roba è pronta (10 minuti di attesa), da dentro urlano il tuo nome e ti dicono a che tavolo devi sederti senza rompere i coglioni. Una volta seduto comunque puoi ordinare altra roba. Il cibo è preciso, profumato, vivo, reale. Ti entra nel naso e fa boooooom.
Intorno a te la gente in piedi addosso che entra esce aspetta. Il finimondo. Ma la gente è presa bene, sa che funziona così. In generale in 20/30 minuti hai finito perché il posto è un buco e il servizio è rapidissimo per spedirti fuori dalle pelle se non consumi.
Il chirashi è quello che vuoi. Fidati.
Con trenta euro a testa mangi bene. Fidati


E' cosi dura la vita a Milano?

Mdk
19-05-17, 09:07
Puoi paragonarlo alla metropolitana
Fila per entrare a seconda dell'orario. Non si prenota per il 'viaggio'. Superata la fila fuori entri in carrozza e senza ancora sederti e vedi i menù affissi alla parete, scegli quello che vuoi, comunichi la scelta alla cameriera. Riesci e ti levi dai coglioni. Quando la roba è pronta (10 minuti di attesa), da dentro urlano il tuo nome e ti dicono a che tavolo devi sederti senza rompere i coglioni. Una volta seduto comunque puoi ordinare altra roba. Il cibo è preciso, profumato, vivo, reale. Ti entra nel naso e fa boooooom.
Intorno a te la gente in piedi addosso che entra esce aspetta. Il finimondo. Ma la gente è presa bene, sa che funziona così. In generale in 20/30 minuti hai finito perché il posto è un buco e il servizio è rapidissimo per spedirti fuori dalle pelle se non consumi.
Il chirashi è quello che vuoi. Fidati.
Con trenta euro a testa mangi bene. Fidati

30€ son tanti, esci rotolando o a malapena sazio? Il chirashi per fortuna sta cominciando ad arrivare anche negli all-you-can-eat, anche alla fine il sashimi uber alles e il resto è contorno

GioOliju
19-05-17, 09:09
al poporoya sono andato una votla ed è veramente buono.
anche fare a spallate con gli altri clienti seduti al tavolo non è male.
l'unica osa è che non mi è venuta voglia di ordinare altra roba perchè avevo paura di far aspettare troppo la cattivissima cameriera e il cattivissimo cuoco :bua:
però merita :sbav:

Ciome
19-05-17, 09:11
Puoi paragonarlo alla metropolitana
Fila per entrare a seconda dell'orario. Non si prenota per il 'viaggio'. Superata la fila fuori entri in carrozza e senza ancora sederti e vedi i menù affissi alla parete, scegli quello che vuoi, comunichi la scelta alla cameriera. Riesci e ti levi dai coglioni. Quando la roba è pronta (10 minuti di attesa), da dentro urlano il tuo nome e ti dicono a che tavolo devi sederti senza rompere i coglioni. Una volta seduto comunque puoi ordinare altra roba. Il cibo è preciso, profumato, vivo, reale. Ti entra nel naso e fa boooooom.
Intorno a te la gente in piedi addosso che entra esce aspetta. Il finimondo. Ma la gente è presa bene, sa che funziona così. In generale in 20/30 minuti hai finito perché il posto è un buco e il servizio è rapidissimo per spedirti fuori dalle pelle se non consumi.
Il chirashi è quello che vuoi. Fidati.
Con trenta euro a testa mangi bene. Fidati

a me sembra che sia un posto di merda. se davvero si mangia bene, piuttosto me lo prendo da asporto. figurati se uno deve avere il personale-pitbull attaccato alle palle, uno se lo deve godere il cibo.

gnappinox1
19-05-17, 09:11
Dico solo, attenzione ai rusty trombone :asd:

Mr.Cilindro
19-05-17, 09:15
Dico solo, attenzione ai rusty trombone :asd:

tra sinex e il cuoco del locale?

Kronos The Mad
19-05-17, 09:18
Dico solo, attenzione ai rusty trombone :asd:
Non si rifiuta mai un rusty trombone

Sinex/
19-05-17, 09:23
a me sembra che sia un posto di merda. se davvero si mangia bene, piuttosto me lo prendo da asporto. figurati se uno deve avere il personale-pitbull attaccato alle palle, uno se lo deve godere il cibo.
Sì puoi prenderlo ad asporto senza problemi.
Il chirashi viene sui 15 e non è lontanamente paragonabile all'all you can eat
Cioè proprio hanno lo stesso nome per caso

Falegname Geppetto
19-05-17, 09:24
ma la cottura della carne di cane come funziona?

Kinto
19-05-17, 09:30
ma la cottura della carne di cane come funziona?

- Prendi un pinocchio
- alimenta il fuoco
- cuoci la carne alla brace
- profit

Kronos The Mad
19-05-17, 09:36
Sì puoi prenderlo ad asporto senza problemi.
Il chirashi viene sui 15 e non è lontanamente paragonabile all'all you can eat
Cioè proprio hanno lo stesso nome per caso
Io il vero giapponese ormai sono anni che non l'ho più mangiato, qui da me aveva aperto un piccolo ristorante, più trattoria che ristorante, gestito solo da giapponesi, alla cucina una signora giapponese madre del cameriere, il quale era (spero lo sia ancora o sposato) con una ragazza italiana.

Si chiamava Italian and Japanese dining.
Veramente ottimo, peccato poi che sono tornati in patria per gli eventi del terremoto/tsunami.
Oltre che per la cafoneria della gente che si lamentava di dover pagare il coperto in un "ristorante cinese".

GioOliju
19-05-17, 09:41
Io il vero giapponese ormai sono anni che non l'ho più mangiato, qui da me aveva aperto un piccolo ristorante, più trattoria che ristorante, gestito solo da giapponesi, alla cucina una signora giapponese madre del cameriere, il quale era (spero lo sia ancora o sposato) con una ragazza italiana.

Si chiamava Italian and Japanese dining.
Veramente ottimo, peccato poi che sono tornati in patria per gli eventi del terremoto/tsunami.
Oltre che per la cafoneria della gente che si lamentava di dover pagare il coperto in un "ristorante cinese".

se non ricordo male il poporoya è aperto dagli anni '60, quindi dovrebbe essere più che oliginale

Kronos The Mad
19-05-17, 09:43
se non ricordo male il poporoya è aperto dagli anni '60, quindi dovrebbe essere più che oliginale
Sisi senza dubbio in grandi città tipo Milano sono più diffusi i veri giapponesi rispetto ad altre

Kinto
19-05-17, 09:43
A Pesaro ce ne sono due di veri giapponesi
Il primo e più famoso è gestito da una famiglia giapponese (ristorante nato prima della moda sushi). Costoso, ma divino!
Il secondo, sono un giapponese e un italiano (se ben ricordo). Meno costoso, buono ma meno del primo.

Io però non ho le capacità di dire quanto sia buono rispetto il giapponese del giappone.....sebbene ogni tanto lo mangio (in un terzo ristorante, con cuoco brasiliano, buono e relativamente economico), preferisco una bella grigliata di pesce!

gnappinox1
19-05-17, 10:09
Non si rifiuta mai un rusty trombone

Il problema non è rifiutarlo, ma farlo :asd::asd::asd:

Kronos The Mad
19-05-17, 10:10
Il problema non è rifiutarlo, ma farlo :asd::asd::asd:
:smugranking:

Sinex/
19-05-17, 10:12
Mia moglie vuole andare ad un ristorante diverso ed evitare il pesce crudo, anche se adora il giapponese.
Capito cosa significa?
Capito!?!?!

Kronos The Mad
19-05-17, 10:19
Mia moglie vuole andare ad un ristorante diverso ed evitare il pesce crudo, anche se adora il giapponese.
Capito cosa significa?
Capito!?!?!
:(

Mdk
19-05-17, 10:20
Mia moglie vuole andare ad un ristorante diverso ed evitare il pesce crudo, anche se adora il giapponese.
Capito cosa significa?
Capito!?!?!

Che è ora di divorziare?

gnappinox1
19-05-17, 10:21
Mia moglie vuole andare ad un ristorante diverso ed evitare il pesce crudo, anche se adora il giapponese.
Capito cosa significa?
Capito!?!?!

Che adesso il pesce :fag: lo vuole cotto :asd:

Sinex/
19-05-17, 10:23
Joe pesci

Orologio
19-05-17, 10:24
Tizio assolto per violazione di domicilio e violenza...tutto iniziato solo sulla base di una denuncia...con la parte offesa irreperibile e il pm (donna) che ha tirato dritto fino alla fine...una furia boldriniana...

Sentenza dopo una discussione animata e 3/4 d'ora di camera di consiglio...
Sono morto...ora sono al v3raw per rigenerarmi...e farmi derubare...

Ovviamente il tipo non aveva fatto niente, una tipa gli aveva occupato l'immobile (due anni di giudizio civile) e lo aveva denunciato per violenza perché così ha avuto la scusa per cambiare la serratura della porta....per poi sparire all'esito del giudizio civile...(senza rilasciare l'immobile e quindi altri mesi buttati per espletare il rilascio formale con l'ufficiale giudiziario).

Fruttolo
19-05-17, 10:26
Laggente che fa la fila ai ristoranti per mangiare o aspetta in piedi :rotfl:

Orologio
19-05-17, 10:38
Ma io non ero là per pranzare...ma per sorseggiare una roba da 6 euro di colore verde denso, mentre facevo finta di guardare la pioggia, ma in realtà guardavo le straniere fighe e le fancazziste della tarda mattina in procinto di andare o appena uscite dalla palestra...

TeoN
19-05-17, 10:40
Sinex, fai 30 minuti di strada in più e vai a Treviglio al japo. Stessa qualità ma salvi il portafoglio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

TeoN
19-05-17, 10:41
Tizio assolto per violazione di domicilio e violenza...tutto iniziato solo sulla base di una denuncia...con la parte offesa irreperibile e il pm (donna) che ha tirato dritto fino alla fine...una furia boldriniana...

Sentenza dopo una discussione animata e 3/4 d'ora di camera di consiglio...
Sono morto...ora sono al v3raw per rigenerarmi...e farmi derubare...

Ovviamente il tipo non aveva fatto niente, una tipa gli aveva occupato l'immobile (due anni di giudizio civile) e lo aveva denunciato per violenza perché così ha avuto la scusa per cambiare la serratura della porta....per poi sparire all'esito del giudizio civile...(senza rilasciare l'immobile e quindi altri mesi buttati per espletare il rilascio formale con l'ufficiale giudiziario).
Ecco. Mettila nel topic sulla giustizia in bs. Sto per tornare alla politica con il partito impicchiamo i magistrati

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

golem101
19-05-17, 11:16
ma non pensi ai bamnini? nessuno pensa ai bambini!!!??!?!

Il domani è dei bambini... ma il presente appartiene a ME! (cit.)

Zhuge
19-05-17, 11:18
Il domani è dei bambini... ma il presente appartiene a ME! (cit.)

od anche: i bambini sono il fuuto, è per questo che dobbiamo fermarli! (cit.) :asd:

golem101
19-05-17, 11:21
Dicono che i bambini siano il futuro... a meno che non li fermiamo prima! (cit.) :teach:

Zhuge
19-05-17, 11:25
ah ecco, esatto :asd:

Sinex/
19-05-17, 21:58
Ah comunque è arrivato il redmi 4 pro ed è una figata

Kronos The Mad
19-05-17, 22:05
Ah comunque è arrivato il redmi 4 pro ed è una figata
Sisi lo è uno dei best evah come rapporto qualità prezzo imho

Sinex/
19-05-17, 22:42
Spacca, la fotocamera è migliorata rispetto al 3 dai. Nettamente.
In notturna non si vede dimmerda anzi è non deformazione ai lati dell'immagine.
Il processore spacca rispetto al tre, era un po' il suo tendine d'achille. Adesso installa e disinstalla il mondo in un secondo