PDA

Visualizza Versione Completa : La piaga dei cheater si abbatte sulla beta di The Division



TGMbot
01-02-16, 09:37
Clicca qui per vedere l'articolo sul sito (http://www.thegamesmachine.it/news/29557/la-piaga-dei-cheater-si-abbatte-sulla-beta-di-the-division/)

heXen
01-02-16, 23:06
La beta chiusa funziona. Serve anche per portare alla luce queste problematiche. Sicuramente meglio adesso che dopo il lancio del gioco.

Ceccazzo
01-02-16, 23:08
si ma che pubblicità di merda che ti sei fatto, soprattutto se ne eri a conoscenza prima! davvero una strategia incomprensibile

Leorgrium
01-02-16, 23:10
Dicono che dovrebbero risolvere quel problema con la release finale :look:

Edit: scusate per il triplo post..ma refreshando la pagina riscrive il commento appena fatto

Kikko
01-02-16, 23:20
Dicono che dovrebbero risolvere quel problema con la release finale :look:

Edit: scusate per il triplo post..ma refreshando la pagina riscrive il commento appena fatto
Sì, è un problema noto. Non refreshare la pagina, per ora.

Leorgrium
01-02-16, 23:22
Sì, è un problema noto. Non refreshare la pagina, per ora.

Comunque se uno torna dopo qualche minuto sulla notizia i commenti spariscono...

Kikko
01-02-16, 23:26
Comunque se uno torna dopo qualche minuto sulla notizia i commenti spariscono...
Ecco... questo non è bene.

wesgard
02-02-16, 13:15
Io invece sono commosso. Ho letto questa notizi su diversi siti online italiani e qui e' l'unico posto dove era spiegata bene. Dalle altre parti non si capiva un accidente. Questo fa ben sperare per il futuro. Bravi!

ZioYuri78R
02-02-16, 13:43
Si ma nemmeno loro a scrivere il netcode prevalentemente client side per un gioco del genere non sono stati alquanto furbi, per non dire incompetenti :asd:

wesgard
02-02-16, 16:56
Si ma nemmeno loro a scrivere il netcode prevalentemente client side per un gioco del genere non sono stati alquanto furbi, per non dire incompetenti :asd:

beh dai bisogna avere fiducia nel prossimo. Come si poteva immaginare che qualcuno potesse avere interesse a cambiare parametri come munizioni, velocita' od altro in un gioco online. Non e' mai capitato prima :facepalm:

Alteridan
02-02-16, 19:07
Io invece sono commosso. Ho letto questa notizi su diversi siti online italiani e qui e' l'unico posto dove era spiegata bene. Dalle altre parti non si capiva un accidente. Questo fa ben sperare per il futuro. Bravi!
Grazie, merito anche di ZioYuri che a sua volta l'ha spiegato bene qui sul forum. :sisi:

ZioYuri78R
02-02-16, 22:37
Grazie, merito anche di ZioYuri che a sua volta l'ha spiegato bene qui sul forum. :sisi:

Grazie :snob:

Dato che questi post li vedono anche sul sito linko il thread dove a grandi linee spiego la situazione, trovate il tutto da questo post in giù. (http://www.thegamesmachine.it/forum/showthread.php/262-Tom-Clancy-s-The-Division?p=73296&viewfull=1#post73296)