PDA

Visualizza Versione Completa : antivaxx superstar



ND
21-05-17, 10:05
Minchia, dopo la nuova legge sono scatenati.

"Eh, ma non ci sono competenze di serie a e b, tutti devono dire la loro"
"Dateci la lbbbbbberthaaaaaaa , è uno schifo."
"In EUROPA pig parma non attechisce e ci sono meno vaccinazioni."
"Il tetano/difterite/sarcazzo è meglio curarlo in altre maniere"

Oh.... ma *bestemmia a caso* , è possibile che non si riesca a capire che le competenze dell'università della vita non possono essere uguali alle cazzate che leggi su internet :facepalm: ?
Figa, aveva ragione umberto eco.

Zhuge
21-05-17, 10:06
L'unica tragedia è che con l'obbligo vaccinale tocca vaccinare e far sopravvivere anche gli antivaxx. :asd:

ND
21-05-17, 10:07
Figa, ma invece che la patria potestà non si potrebbe togliergli il diritto di voto?

Dadocoso
21-05-17, 10:10
L'unica tragedia è che con l'obbligo vaccinale tocca vaccinare e far sopravvivere anche gli antivaxx. :asd:

eh il problema é che qui non si puó neanche dire "cazzi loro" perché se non c'é un numero sufficiente di vaccinati poi partono le epidemie e li si che son cazzi per tutti :bua:

Comunque si ho visto che il facebook é in subbuglio piú del solito, una cosa veramente triste. Io mi domando a sto punto com'é che non ci siamo ancora estinti :uhm:

Kronos The Mad
21-05-17, 10:15
Noi siamo la gente il potere ci temono [cit.]

Maelström
21-05-17, 10:24
"Il tetano/difterite/sarcazzo è meglio curarlo in altre maniere"


Giusto, vanno curati con la selezione naturale :snob:

Napoleoga
21-05-17, 10:29
"Non ci sono competenze di serie a o di serie b" :asd:. Penso che sta gentaglia si faccia operare dal barbiere nel caso :asd:

ND
21-05-17, 10:38
Infatti non ci sono competenze di serie a o di serie b. CI sono INCOMPETENTI E COMPETENTI.
"Eh, ma ci sono un botto di dati che dicono che fare x è meglio di fare y": benissimo, ordina i dati, fagli la peer review e se è corretto vedrai che te li validano, somaro.
" Vorrei che venisse ascoltata la voce di pediatri , farmacisti "... bello, gente che in effetti fa grande ricerca... senza nulla togliere a mia moglie che è farmacista.
"Non c'è stato il crollo delle malattie dopo i vaccini " questa mi fa morire :rotfl: Praticamente i grafici sul sito dell'istat vanno a zero :asd:
" Eh, ma è perchè le condizioni sono igieniche sono migliorate " anni 70 - 80 . introduzione vaccino tetano se non sbaglio, crollo statistico . In quegli anni non è che ci si pulisse nei fiumi o si cagasse nelle designed street, erano messi più o meno come oggi.
" Ti devi informare a 360 gradi ( legasi china study, farmacisti ciarlatani, vannoni ecc ecc) " COL CAZZO. L'informazione non è tutta uguale, lo capiamo?

E così in mille salse.

Zhuge
21-05-17, 10:45
Dai, lo sanno tutti che l'istat è un covo di mentitori controllato da renzie, SVELIAH!!!1!11!!1!1!!!!

:fag:

alberace
21-05-17, 11:06
delinquenti.

Pete.Bondurant
21-05-17, 11:11
Meh, a sto giro sono un po perplesso, non mi fa impazzire che lo shtado agisca a colpi di decreto su certi argomenti.
Tanto i minus habens di cui sopra non cambieranno certo idea così, anzi avranno un altra scusa per fare le vittime e sbraitare contro la kasta e big pharma, e chi ha dubbi (protip è legitimo avere anche dubbi illegittimi eh) ma ha la giusta conta cromosomica lo convinci meglio con una campagna informativa seria secondo me.
La perdita della patria potestà è una barzelletta e multe e divieto di accesso alle scuole passeranno in cavalleria tra ricorsi vari.
E' una mossa politica per stanare i grilloidi dalle loro tane ma che si faccia su questo tema lo trovo abbastanza schifoso ma oh, megic itali.

ND
21-05-17, 11:21
sono d'accordo che sia legittimo avere dei dubbi anche illegittimi, ma hai veramente i mezzi per informarti.
Una mi ha postato uno schema della polio facendo vedere che praticamente le morti si sono azzerate post vaccino obbligatorio e tutta trionfante mi fa " eh, ma vedi che non ha risolto il problema ??? ci sono ancora morti, non è risolutivo". E' questo il livello, cazzo. E allora, se sei uno stato serio pieno di subumani, allora l'unica cosa che puoi fare è agire a colpi di legge se no non ne vieni fuori.

tigerwoods
21-05-17, 12:29
Meh, a sto giro sono un po perplesso, non mi fa impazzire che lo shtado agisca a colpi di decreto su certi argomenti.
Tanto i minus habens di cui sopra non cambieranno certo idea così, anzi avranno un altra scusa per fare le vittime e sbraitare contro la kasta e big pharma, e chi ha dubbi (protip è legitimo avere anche dubbi illegittimi eh) ma ha la giusta conta cromosomica lo convinci meglio con una campagna informativa seria secondo me.
La perdita della patria potestà è una barzelletta e multe e divieto di accesso alle scuole passeranno in cavalleria tra ricorsi vari.
E' una mossa politica per stanare i grilloidi dalle loro tane ma che si faccia su questo tema lo trovo abbastanza schifoso ma oh, megic itali.

sì ma l'emergenza c'è adesso, non puoi certo aspettare di convertire tutti i ritardati. d'accordo che la campagna di informazione va fatta comunque.

Maelström
21-05-17, 12:35
e chi ha dubbi (protip è legitimo avere anche dubbi illegittimi eh) ma ha la giusta conta cromosomica lo convinci meglio con una campagna informativa seria secondo me.

Quelli non li convinci, sono idioti mentalmente plagiati dall'idea di vivere in un complotto mondiale. Il loro cervello è deformato in modo permanente, non puoi cambiarli. E siccome al 99% sono persone con scarsa istruzione non hanno nemmeno gli strumenti culturali per capire eventuali spiegazioni razionali anche di livello minimo. E anche nel caso uno tentasse di spiegare le cose partendo da concetti elementari (robe della serie cosa sono gli atomi, cos'è una cellula, differenze tra cellule umane e batteriche e sarcazzi) ti risponderanno che sbagli a fidarti di quello che è scritto nei libri perchè i libri sono manipolati dalla casta degli illuminati che controllano anche le scie chimiche. E li capisci che non c'è NULLA da fare se non obbligarli contro la loro volontà.

Pete.Bondurant
21-05-17, 12:45
sì ma l'emergenza c'è adesso, non puoi certo aspettare di convertire tutti i ritardati. d'accordo che la campagna di informazione va fatta comunque.

Il punto è che i ritardati non li convici con una legge, anzi probabilmente ottieni l'effetto contrario.
Quindi poi la legge devi applicarla sul serio, tanti auguri nel paese dei TAR e dei giudici "creativi".

Ciome
21-05-17, 12:47
L'unica tragedia è che con l'obbligo vaccinale tocca vaccinare e far sopravvivere anche gli antivaxx. :asd:

ecco perchè zhuge è avvocato

Necronomicon
21-05-17, 14:53
Temo sia incostituzionale, però. Cioè, l'obbligo e il diritto all'istruzione non è nella costituzione?

Zhuge
21-05-17, 14:56
Temo sia incostituzionale, però. Cioè, l'obbligo e il diritto all'istruzione non è nella costituzione?

così come il diritto alla salute, salute di tutti, non solo dei ritardati :asd:

- - - Aggiornato - - -


Quindi poi la legge devi applicarla sul serio, tanti auguri nel paese dei TAR e dei giudici "creativi".

Verissimo. Vedremo nei prossimi mesi...

Necronomicon
21-05-17, 14:56
E quindi? Abbiamo diviso per 0 la costituzione?

Zhuge
21-05-17, 14:57
E quindi? Abbiamo diviso per 0 la costituzione?

se è per questo la costituzione è piena di divide by 0, basta partire dall'art.1 :asd:

tigerwoods
21-05-17, 14:58
Temo sia incostituzionale, però. Cioè, l'obbligo e il diritto all'istruzione non è nella costituzione?

un diritto di cui non hanno fatto uso a quanto pare :asd:

Napoleoga
21-05-17, 15:01
This :asd:

hoffmann
21-05-17, 15:09
Bello. Chissà quanti saranno i milioni di ricorsi che dovranno spolparsi le scuole.
Prima i genitori dei non ammessi (discriminazione et bullismo). Poi gli altri genitori (rischio corso dai figli che, per lo stress dovuto alla paura del contagio, non hanno potuto studiare).
Senza contare il sempreverde: mio figlio si è presa la malattia sarcazzo a scuola, quindi la scuola deve risarcire.

I prossimi anni saranno eccitanti.

ryohazuki84
21-05-17, 15:45
Temo sia incostituzionale, però. Cioè, l'obbligo e il diritto all'istruzione non è nella costituzione?

hanno stabilito che il diritto alla salute è considerato superiore al diritto all'istruzione

tigerwoods
21-05-17, 18:13
viva il fuckto :smugranking:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/21/cari-renzi-e-prof-burioni-la-scienza-e-democratica/3600816/

:alesisi:



:facepalm:

Zhuge
21-05-17, 18:48
la parola dei medici vale più di quella di chiunque altro, salvo di quella degli avvocati :smug: