PDA

Visualizza Versione Completa : [Remake] Fuga da New York



Necrotemus
22-05-17, 12:31
Confermato Rodriguez come regista e Carpenter come produttore esecutivo.

Hanno ottenuto i diritti nel 2015 e l'idea e' quella di crearne un franchise (film + serie?).

Non c'e' ancora cast o idee, credo stiamo ancora decidendo lo script, soprattutto se intendono pianificare seguiti o altre cose.


L'idea di svecchiare il film non sarebbe male, se diventa una cosa alla Mad Max Fury Road, oltretutto credo ci sia alle spalle un bi\udget di tutto rispetto


Intervista a Kurt Russel (http://www.nme.com/news/film/kurt-russell-responds-remake-escape-new-york-2058946)

Fonti 1 (https://www.theguardian.com/film/2017/mar/27/robert-rodriguez-direct-escape-from-new-york-remake-john-carpenter) e 2 (http://deadline.com/2017/03/robert-rodriguez-escape-from-new-york-director-1202051424/)

Traiano
22-05-17, 13:52
Toh un "nuovo" remake :caffe:

Leorgrium
22-05-17, 14:26
Aspettare almeno una foto prima di aprire il topic no eh?:asd:

Comunque sta cosa è confermata da più di un anno che arriverà il remake... nulla di nuovo :)

CX3200
22-05-17, 14:40
io voglio un sequel sempre con kurt russell :vojo: tanto è ancora abbastanza in gamba da potercela fare :snob:


una iena vecchio, imbruttito e scaxxato....un incrocio tra vecchio logan e i vecchietti incazzosi al parco :asd:

Huxley
22-05-17, 15:15
Aspettare almeno una foto prima di aprire il topic no eh?:asd:

Comunque sta cosa è confermata da più di un anno che arriverà il remake... nulla di nuovo :)

son fiero di te ragazzo mio :o

Nightgaunt
22-05-17, 21:57
io voglio un sequel sempre con kurt russell :vojo: tanto è ancora abbastanza in gamba da potercela fare :snob:


una iena vecchio, imbruttito e scaxxato....un incrocio tra vecchio logan e i vecchietti incazzosi al parco :asd:
In b4 reboot femminile/colorato :asd:

Scusatemi, non resisto!

Necrotemus
23-05-17, 08:46
Forse metteranno gli eventi che hanno portato a isolare Manhattan, mentre non penso che mettano ancora la figura del presidente minchione padrone del mondo

manuè
23-05-17, 08:48
Toh un "nuovo" remake :caffe:

:perche:

Nightgaunt
23-05-17, 10:26
mentre non penso che mettano ancora la figura del presidente minchione padrone del mondo

Ti pare che Hollywood si perde un'occasione così ghiotta?

Gliela stai dando sul piatto d'argento :asd:

manuè
23-05-17, 12:40
Ti pare che Hollywood si perde un'occasione così ghiotta?

Gliela stai dando sul piatto d'argento :asd:

tipo attore con parrucca arancione? :asd:

Drogato di FPS
26-05-17, 21:12
Iscritto.

Necronomicon
30-05-17, 07:45
Girato da Rodriguez? :roftl: sarà merda

SteBorgo
30-05-17, 12:55
Girato da Rodriguez? :roftl: sarà merda

Beh, c'è comunque Carpenter come produttore quindi sono un po' più fiducioso.
Mi chiedo perchè non abbia voluto o non glielo abbiano fatto girare direttamente a lui

Nightgaunt
30-05-17, 21:48
Io ho amato Carpenter, ma in una intervista letta qualche anno fa mi pare avesse detto che ormai vuole solo i soldi.

Da cui le idee tipo questa e Big Trouble in Little China con The Rock.

Tyreal
30-05-17, 22:14
"Fuga da Los Angeles" non è sempre suo?
non mi sembra un gran biglietto da visita

SteBorgo
30-05-17, 22:41
Beh, una macchietta sul suo lungo curriculum può anche capitare (anche se ritengo che soprattutto Fuga da Los Angeles sia invecchiato molto male essendo stato fatto con quattro soldi)
Ma se si scorre la sua filmografia, direi che è di tutto rispetto.

L'intervista dove parlava di volere solo soldi l'avevo letta anche io ma mi pare fosse più una provocazione visto che il suo nome trai grandi produttori di Hollywood è nella lista nera quindi dopo una vita a faticare a tirare su budget per molti dei suoi lavori ha affermato di voler battere cassa; domani per curiosità provo a ricercarla

Nightgaunt
31-05-17, 15:25
Fuga da Los Angeles sembra Kung Fury, il che non è necessariamente male.

La parte in cui insegue Buscemi col surf è quasi ai livelli di Bruce Campbell che esce con il trita-ossa in Army of Darkness.

Tyreal
31-05-17, 18:52
Pure Fantasmi da Marte non è che mi sia sembrato questa perla (considerato che originariamente doveva essere il terzo capitolo delle avventure di Snake Plissken). Il curriculum di Carpenter è senza dubbio di grandissimo rispetto, ma ho quel sottile timore appena accennato di vederlo finire alla Ridley Scott, spero di sbagliarmi.

Ocean
08-06-17, 16:59
Fuga da Los Angeles sembra Kung Fury, il che non è necessariamente male.

La parte in cui insegue Buscemi col surf è quasi ai livelli di Bruce Campbell che esce con il trita-ossa in Army of Darkness.

Ma infatti. Fuga da Los Angeles è palesemente una parodia di Fuga da NY. Ha i suoi bei momenti




Girato da Rodriguez? :roftl: sarà merda

Con Rodriguez alla regia in effeti si rischia la buffonata totale

Di questo remake ero rimasto ai rumors riguardanti Scott Eastwood come probabile protagonista.

manuè
08-06-17, 18:32
Pure Fantasmi da Marte non è che mi sia sembrato questa perla (considerato che originariamente doveva essere il terzo capitolo delle avventure di Snake Plissken). Il curriculum di Carpenter è senza dubbio di grandissimo rispetto, ma ho quel sottile timore appena accennato di vederlo finire alla Ridley Scott, spero di sbagliarmi.
però, assieme a event horizon, è uno dei pochi film che all'epoca aveva le atmosfere alla doom.