PDA

Visualizza Versione Completa : isis/isspro/we/pes



Pierluigi
22-05-17, 16:59
di tutta la serie calcistica targata konami, dai tempi di iss deluxe ai giorni nostri, indipendentemente dalla piattaforma uscita, qual è il miglior episodio calcistico secondo voi?

in b4: pes 4 / pes 5
in b4 bis: fifa

:smugranking:

maxx
22-05-17, 17:02
PES 4, oviamente.
arcadone da bestemmie in 4.

Parudio
22-05-17, 17:04
Per me, ISS Pro Evolution 2 oppure PES 5. Indiscutibilmente i migliori.

magen1
22-05-17, 17:34
chiudo per calciomerdismo

/chiudo

http://j4gif.3owl.com/gif/big/annullasottoscrizione.gif

maxx
22-05-17, 17:40
chiudo per calciomerdismo

/chiudo
benchè schifi profondamente il mondo del pallone e soprattutto il mondo del "tifo" (la malattia) che ci gira intorno, un buon giuoco di calcio è sempre stato ai tempi il miglior modo per passare una serata tra amici davanti ad una console.

edit: credenti esclusi

magen1
22-05-17, 17:50
benchè schifi profondamente il mondo del pallone e soprattutto il mondo del "tifo" (la malattia) che ci gira intorno, un buon giuoco di calcio è sempre stato ai tempi il miglior modo per passare una serata tra amici davanti ad una console.

edit: credenti esclusi

perche' quando si parla di TIFO l'essere umano diventa un super esperto coach misto calciatore troglodita.
ma dico io, se sei tanto bravo perche' invece di fare il pizzaiolo non vai a fare i miliardi allenando la squadra dei campioni del mondo o vai a fare uno dei suoi calciatori? :asd:

quado sento "NOOOOO CAZZO MA NON VEDI LIIII QUIIII, DOVEVI FARE COSIIIIIIII, OOOOOHHHHH" mi sale il sangue al cervello, sara' che sto tipo di commenti lo attribuisco ad una forma di bullismo ignorante.
roba che mi verrebbe da rispondere "ma zitto che se eri te schiattavi dopo 10 metri di campo"


edit: merd ora sono iscritto di nuovo

ryohazuki84
22-05-17, 18:22
iss pro evolution 2, imbattuto ed imbattibile

menzione speciale per pes 6 su xbox 360 che pur con tutti i suoi difetti è stato il mio primo gioco online

macs
22-05-17, 18:26
fifa 2008 su pc

Bicio
22-05-17, 18:28
Chiedo chiusura per inseguimento al terrorismo :sisi:

magen1
22-05-17, 18:35
ah, se proprio devo scagazzare dei titoli sportivi videoludici direi FIFA 95 e NBA 98
ricordo che negli extra c'erano i video delle fighette e cheerleader di tutte le squadre ingame.
e all'epoca c'erano problemi di spazio e c'erano ste chicche, oggi con lo spazio unlimited non mettono un cazzo (almeno credo perche' non tocco un titolo simile dal 2000)

GenghisKhan
22-05-17, 20:49
DooM :sisi:

Fruttolo
22-05-17, 20:54
Capite un cazzo :caffe:
La risposta esatta è una sola
Winning Eleven 9 Liveware Evolution :caffe:
Sucate nabbi :smug:

Numero_6
22-05-17, 21:23
Il secondo ISS Pro è inarrivabile

Biocane
22-05-17, 22:05
di tutta la serie calcistica targata konami, dai tempi di iss deluxe ai giorni nostri, indipendentemente dalla piattaforma uscita, qual è il miglior episodio calcistico secondo voi?

in b4: pes 4 / pes 5
in b4 bis: fifa

:smugranking:

winnin eleven 7 international e winning eleven 8.
cmq l'ultimo pes non è male in quanto a gameplay, è quello che somiglia di piu' ai capitoli su ps1/ ps2

- - - Aggiornato - - -


Capite un cazzo :caffe:
La risposta esatta è una sola
Winning Eleven 9 Liveware Evolution :caffe:
Sucate nabbi :smug:

li hai giocati tutti? io si e dunque la risposta esatta è la mia

Mr.Cilindro
22-05-17, 22:11
il gioco del calcio

> oh io sono fortissimo
> sbadiglio
> guarda che ti sto lasciando vincere ahahaha guarda non ne indovini una

un po' come per i vari mortal kombat che si compravano a 60 euro per la console

David™
22-05-17, 22:11
Per me, ISS Pro Evolution 2 oppure PES 5. Indiscutibilmente i migliori.
Sono d'accordo, soprattutto PES 5 rimane il gioco di calcio più equilibrato mai uscito. Peccato che i moderni fifa abbiano delle pecche che EA non vuole correggere, altrimenti i bimbiminkia non spenderebbero più la paghetta nel fut. :(

From S7

magen1
22-05-17, 22:36
Li state ricordando come se doveste morire.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Howard TD
23-05-17, 00:03
PES4/5..

Nel 6 Adriano era un alieno :rotfl:

Kiappo
23-05-17, 08:16
pes 5 e pes 6. Top dei top