PDA

Visualizza Versione Completa : Dark Universe | Universal Monsters



Leorgrium
22-05-17, 19:00
Dopo la Mummia arriva anche la Moglie di Frankestein... http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/biggrin2.gif
Ecco la prima foto dei principali attori che interpreteranno i ruoli piu' iconici di questo universo:

Tom Cruise farà il soldato Nick Morton(non ho capito se fa parte o meno dell'universo http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/lol.gif )
Russell Crowe nei panni di Dr. Henry Jekyll
Sofia Boutella sarà la The Mummy
Johnny Depp nei panni dell’Uomo Invisibile
Javier Bardem in quelli del mostro di Frankenstein.
Molto presto sarà annunciato il nome della Moglie.

http://media.popculture.com/2017/05/dark-universe-movies-cast-20001837.jpg


Data fissata è fissa per 14 febbraio 2019.

Questi film rientrano nel nuovo brand "Dark Universe" che Universal ha creato per loro :)





Universal Pictures announced today that its series of films reviving the studio’s classic monster characters for a new generation will be known as “Dark Universe (http://www.darkuniverse.com).” The motion logo for the new initiative features a musical theme composed by Danny Elfman and will debut in theaters preceding The Mummy, which will be released on June 9. The announcement includes details of the enterprise relaunching Universal’s iconic characters (https://youtu.be/hCm2PX5Iz00) into modern cinema, as well as confirmations of superstar cast and that Academy Award® winner Bill Condon will direct Bride of Frankenstein.


Dark Universe was begun by core creatives Alex Kurtzman, who also serves as director and producer of The Mummy, the inaugural film in the new classic monster series, and The Mummy producer Chris Morgan, who recently saw The Fate of the Furious, the sixth film he wrote for the Fast & Furious franchise, claim the biggest opening in history at the global box office when it opened on April 14. Also joining the enterprise to inspire and entertain a new generation are such visionary talents as Oscar winner® Christopher McQuarrie (Mission: Impossible series, The Usual Suspects) and David Koepp (War of the Worlds, Jurassic Park).

Dark Universe films will be distinguished by performances from some of the most talented and popular global superstars stepping into iconic roles, as well as electric new talents whose careers are starting to break through. While previously announced, the stars of both imminent and future Dark Universe projects are gathered for the first time in the attached photo: The Invisible Man and Frankenstein’s Monster will be played by, respectively, blockbuster icon Johnny Depp and Academy Award® winner Javier Bardem, who appear together later this summer in Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales. Those actors join superstar Tom Cruise as soldier of fortune Nick Morton and Oscar® winner Russell Crowe as Dr. Henry Jekyll, who lead the all-star cast of The Mummy, along with Sofia Boutella, the actress who embodies the title role in that film.

At its organizing principle, Dark Universe films are connected by a mysterious multi-national organization known as Prodigium. Led by the enigmatic and brilliant Dr. Henry Jekyll, Prodigium’s mission is to track, study and—when necessary—destroy evil embodied in the form of monsters in our world. Working outside the aegis of any government, and with practices concealed by millennia of secrecy, Prodigium protects the public from knowledge of the evil that exists just beyond the thin membrane of civilized society…and will go to any length to contain it.



Teaser:


http://www.youtube.com/watch?v=XM1NJZ8bGSc

Lurge
22-05-17, 20:49
sembra la versione in cariola de la leggenda degli uomini straordinari :asd:
sperem...

Ceccazzo
22-05-17, 21:58
così come dal trailer della mummia sono sinceramente imbarazzato per loro :asd: mi sembra una roba davvero brutta e deep è un attore finito se continua a fare la macchietta. I pirati 5 ne è la chiara dimostrazione

ManuSP
23-05-17, 08:36
Questo è il peggior momento artistico di Hollywood da che io ricordi.

Peggio della rincorsa agli Horror più horror di sempre: più spaventoso di... più ridicolo di... :asd:

manuè
23-05-17, 08:44
Questo è il peggior momento artistico di Hollywood da che io ricordi.

Peggio della rincorsa agli Horror più horror di sempre: più spaventoso di... più ridicolo di... :asd:
http://www.eunews.it/wp-content/uploads/2017/02/si-pu%C3%B2-fare.jpg

:asd:


e dal taglia e incolla del trailer sembra che ci sarà anche il mostro della laguna nera :o

SteBorgo
23-05-17, 11:41
Dracula dovrebbe essere quello di Dracula Untold (Luke Evans) sempre che quel progetto non sia naufragato
Inizialmente avevo letto che avrebbe dovuto fare comunella con I, Fankenstein ma vedo che han chiamato Bardem

Wolfman? Nuovo recast o Del Toro/Weaving?

garese
23-05-17, 12:14
La sedia di Depp avrebbe dovuto essere vuota, per un maggiore realismo :asd:

manuè
23-05-17, 12:39
La sedia di Depp avrebbe dovuto essere vuota, per un maggiore realismo :asd:
è ricoperto di fondotinta :asd:

Necronomicon
24-05-17, 09:17
Pronostico al massimo due film poi una serie di licenziamenti e la rinuncia al tutto :asd:

Daled
24-05-17, 13:51
"Le Mummie"

Hellvis
10-06-17, 16:52
Pare che la Mummia sia orribile intanto :bua:

Nightgaunt
11-06-17, 07:05
Ma va, chi se l'aspettava? :asd:

manuè
11-06-17, 08:18
Pare che la Mummia sia orribile intanto :bua:

bene così :ok:

Alastor_Tiziano
11-06-17, 09:32
Qualcuno mi ricordi l'ultimo film decente con Tom Cruise protagonista


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
11-06-17, 10:52
il giorno della marmotta fantascientifico

Jin Shu
11-06-17, 11:05
Qualcuno mi ricordi l'ultimo film decente con Tom Cruise protagonista


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Edge of tomorrow

Alastor_Tiziano
11-06-17, 11:51
Edge of tomorrow

Ritenta ... sarai più fortunato

Ultimo film in cui l'ho apprezzato è stato Vanilla Sky


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
11-06-17, 12:00
eh allora top gun.... dovevi specificare "che a me non ha fatto cagare", edge of tomorrow era onesto e simpatico

Huxley
11-06-17, 13:16
edge of tomorrow è un buon film

Nightgaunt
11-06-17, 13:46
Dai che grazie a Cruise abbiamo Hot Shots!

manuè
11-06-17, 15:51
Qualcuno mi ricordi l'ultimo film decente con Tom Cruise protagonista
top gun... ah no: li i protagonisti erano gli F-14 :jfs2:

Nightgaunt
11-06-17, 17:16
Dai è un ottima cosa, meglio che questi franchise vengano segati sul nascere.
Specie se serve ad evitare le vampire manager e la dottoressa Frankenstein.

Hellvis
11-06-17, 18:47
Bastaaaa :rotfl:

Tyreal
11-06-17, 21:09
È andato in loop :rotfl:

Nightgaunt
11-06-17, 22:35
È colpa di chi fa i film, non mia :snob:

Huxley
12-06-17, 09:53
svapo : odorino infracoscia = nightgaunt : donne manager

Fox-Astrolfo
12-06-17, 09:55
Io direi che possiamo tenere questo topic per le anticipazioni sui prossimi film della saga. Per La Mummia ho apeto un topic specifico. Peccato che non stia andando benissimo al box-office perché è un film meritevole, molto più di tanta fuffa sopravvalutata che uscita ultimamente.

Huxley
12-06-17, 10:14
in realtà stiamo parlando della mummia in tre thread diversi :asd:

http://www.thegamesmachine.it/forum/cinema/1892-la-mummia-3.html
http://www.thegamesmachine.it/forum/cinema/26731-dark-universe-la-mummia.html
http://www.thegamesmachine.it/forum/cinema/25771-dark-universe-universal-monsters.html

Fox-Astrolfo
12-06-17, 10:35
Azz, chiudete gli altri e teniamo aperto il mio che è l'unico ad avere commenti post-uscita

Huxley
12-06-17, 10:38
seee

trasferito i commenti nel topic più pasciuto di interventi :asd:

manuè
12-06-17, 11:53
Dai è un ottima cosa, meglio che questi franchise vengano segati sul nascere.
Specie se serve ad evitare le vampire manager e la dottoressa Frankenstein.
guarda che di film sulle varie spose di frankenstein ne hanno fatti a bizzeffe :asd:

Peccato che non stia andando benissimo al box-office
bene così :celafa:

Lux !
12-06-17, 12:48
Qualcuno mi ricordi l'ultimo film decente con Tom Cruise protagonista


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Minority Report?

Fox-Astrolfo
12-06-17, 13:56
Di grandi interpretazioni Tom Cruise ne ha fatte molte, una su tutte quella di Collateral diretto da Michael Mann

Nightgaunt
12-06-17, 16:59
Ma alla fine la mummia riesce a far valere i propri diritti?

Huxley
12-06-17, 17:29
bon, dai, a malincuore ti ho segnalato nightgaunt, hai smesso di far ridere un forum fa. L'ho fatto per il tuo bene, ma soprattutto per quello di MM.

Nightgaunt
12-06-17, 17:34
Ma lol dai, per cosa?

Non mi pare di aver offeso nessuno, se trovate i miei post sarcastici stupidi, fate come faccio io con quelli degli altri: li ignoro.

Huxley
12-06-17, 17:40
perché sei ripetitivo e non aggiungi nulla a MM, peccato perché per il resto mi sei simpatico. Ma in questi thread sei l'equivalente di svapo con la sua fissazione per l'odorino. Comunque non verrai bannato, giustamente. Magari qualche mod, pero', dirà se è solo un disagio mio, oppure è condiviso.

Ceccazzo
12-06-17, 17:41
È condiviso, almeno da me, ed è già stato detto. Ma il ban proprio no.

Huxley
12-06-17, 17:45
Infatti non l'ho chiesto neppure nella mia segnalazione. Spero che Nightgaunt, pero', non fotteseghi.

Kallor
12-06-17, 17:48
perché sei ripetitivo e non aggiungi nulla a MM, peccato perché per il resto mi sei simpatico. Ma in questi thread sei l'equivalente di svapo con la sua fissazione per l'odorino. Comunque non verrai bannato, giustamente. Magari qualche mod, pero', dirà se è solo un disagio mio, oppure è condiviso.

E' condiviso :asd: E quando si aggiunge manuè è pure peggio :asd:

Nightgaunt
12-06-17, 17:48
Vabbè prometto che mi limiterò per un po'.

Però ad ogni nuova discussione aperta, almeno un commento sarcastico lo devo fare.
E se poi ho anche effettivamente visto il film, rivendico libertà di parola :snob:

E chiedo anche una dispensa ogni volta che viene fuori nuovo materiale palesemente provocatorio, tipo come quando è uscita la foto del cast di Predator che sembra una pubblicità della collezione "Urban Jungle" di Abercrombie & Fitch.

Kallor
12-06-17, 17:52
In b4 domani annunciano la versione SJW di W40k e Nightgaunt impazzisce

Nightgaunt
12-06-17, 18:06
In b4 domani annunciano la versione SJW di W40k e Nightgaunt impazzisce
Dai tempo al tempo, di questi tempi basta una flessione nelle vendite e un manager idiota, e tutto si può fare.

Comunque siamo OT, propongo l'apertura di un topic apposito dove discutere e ridere di questa nuova pervasiva tendenza di Hollywood, così posso sfogare e siamo tutti felici.

Perché non venitemi a dire che è tutta una mia turba mentale, il fenomeno c'è e diventa sempre più fastidioso (ultimo esempio, la tizia dei Pirati dei Caraibi).