Visualizza Versione Completa : Coppe Europee: FINALE Europa League - FINALE Champions League
EUROPA LEAGUE:
Friends Arena di Solna (Stoccolma, Svezia)
Mercoledì 24 maggio 2017, ore 20.45
Ajax - Manchester United
CHAMPIONS LEAGUE:
Millennium Stadium di Cardiff (Galles)
Sabato 3 giugno 2017, ore 20.45
Juventus - Real Madrid
la differenza fra le due difese è troppo grande.
Vince mou.
Se non vince è un fallimento totale vista la differenza di spese estive tra le 2 squadre :asd:
se non ci fosse stato l'attentato avrei detto 50 e 50 tra Ajax e Manchester, ora 80 al Manchester
Chissà come festeggeranno il triplete-fake nel topic Juventino.
Il mercenario Zidane sarà invitato? Platini?
È tutto pronto e manipolato per l'occasione.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Sarà una finale Juventus - Fiorentina :alesisi:
Il Real ha scelto di indossare il kit viola. La juve con maglia classica.
http://cc-media-foxit.fichub.com/image/fox-it-foxsports/521bf4c7-f943-49e1-b212-6acb397ded4d/maglia-viola-maxw-654.jpg
Frikky che dice in proposito?
se non ci fosse stato l'attentato avrei detto 50 e 50 tra Ajax e Manchester, ora 80 al Manchester
c'entra una fava.
cmq non fanno in chiaro nemmeno la finale, veramente una competizione che non si caga nessuno. questa partita se non altro vale l'accesso in champions, quindi per il manchester è doppiamente importante
Back to the origin
24-05-17, 19:28
Vince mou.
E se non vince lo faranno vincere comunque. :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
c'entra una fava.
cmq non fanno in chiaro nemmeno la finale, veramente una competizione che non si caga nessuno. questa partita se non altro vale l'accesso in champions, quindi per il manchester è doppiamente importante
Per lo United è fondamentale anche per il mercato: perchè è vero che hanno un mare di soldi da spendere (pure se non entrano in Champions) ma alcuni giocatori, se non fai la Champions, è molto più difficile convincerli. Soprattutto se hanno altre proposte da altri club importanti, che magari in CL ci stanno.
Per esempio Griezmann è disposto ad accettare l'offerta di 14 milioni di euro a stagione dello United ma, da quanto si legge in giro, pare che stia aspettando proprio che lo United si qualifichi per la Champions ( ..e quindi che che vinca stasera) per accettare definitivamente la proposta.
E questo può valere anche per altri campioni. :sisi:
Frikky che dice in proposito?
Che gode il doppio se perdiamo! :bua:
che gol di culo pogba :smugpalm:
sandroanac
24-05-17, 20:17
c'entra una fava.
In realtà la sta trasmettendo tv8 :look:
In realtà la sta trasmettendo tv8 :look:
grazie dell'info, la stavo guardando in streaming sd con commento tedesco :asd:
Partita divertente ma calcio osceno :asd:
Sembra una di quelle amichevoli estive tra una big ad inizio preparazione (il M.Utd) e una selezione locale (ajax) :asd:
Per il momento i ragazzini dell'Ajax stanno mostrando tutta la loro inesperienza: United del marpione Mourinho (tutt'altro che uno squadrone ben messo in campo, concede poco.
Pogba, aldilà del gol fortunoso, è il migliore in campo: domina lì in mezzo e fa valere il fisico e la tecnica sia in fase difensiva che offensiva.
Sembra una di quelle amichevoli estive tra una big ad inizio preparazione (il M.Utd) e una selezione locale (ajax) :asd:
oltre al fatto che il possesso palla è dell'ajax, il manchester fa schifo, mourinho basta vai viah
Il solito culo schifoso di mourinho. Che urto
oltre al fatto che il possesso palla è dell'ajax, il manchester fa schifo, mourinho basta vai viah
il manchester è brutto forte...ma non ha necessità di spingere più di tanto. Sta controllando la partita senza versare una sola goccia di sudore.
Se 'sto Manchester era la più forte lì in mezzo...la Roma ha perso una grande occasione per portare a casa un trofeo europeo :\
felaggiano
24-05-17, 20:44
Boh, a me sembra una partita parecchio brutta, giocano a cazzo e non ci sono neanche occasioni da gol.
Boh, a me sembra una partita parecchio brutta, giocano a cazzo e non ci sono neanche occasioni da gol.
tatticamente è roba da calcio amatoriale...ma è divertente perché ci sono tanti dribbling e giocate personali. Mi ricorda i tornei estivi col ragazzino che non passa mai la palla :sisi:
Ed ecco il secondo gollonzo.
Che culo di merda
2-0 di Mikytarian a inizio ripresa e partita abbastanza indirizzata
felaggiano
24-05-17, 20:55
tatticamente è roba da calcio amatoriale...ma è divertente perché ci sono tanti dribbling e giocate personali. Mi ricorda i tornei estivi col ragazzino che non passa mai la palla
Tatticamente faceva schifo anche Monaco - Manchester City, ma almeno ci sono state 20 occasioni per parte ed è finita 5-3. :asd:
C'è un' intensité da trofeo Tim, non sembra manco una finale :bua:
In b4: I 30 minuti che cambiarono la storia del calcio :asd:
In 6 minuti il Milan ha perso una finale già vinta :snob:
ryohazuki84
24-05-17, 21:11
fino al 94esimo italia-germania a messico 70 era stata una delle partite più brutte della storia :snob:
http://m.fcinternews.it/news/de-boer-pronostica-l-ajax-battera-lo-united-2-1-247456
:snob:
Back to the origin
24-05-17, 21:15
Ajax inguardabile, al limite del fastidio
Ajax inguardabile, al limite del fastidio
Praticamente come la Juve ogni volta che scende in campo :snob:
Ma i giocatori dell'Ajax lo sanno che bisogna tirare in porta per segnare? :uhm:
Back to the origin
24-05-17, 21:27
No ma veramente, sembra di vederere una squadra di adulti contro una di bambini, fanno quasi tenerezza.
blacklotus
24-05-17, 21:33
Crotone > Ajax
Metà di quelli dell'Ajax li ho comprati almeno una volta a football manager :asd:
Back to the origin
24-05-17, 21:39
Metà di quelli dell'Ajax li ho comprati almeno una volta a football manager :asd:
Ma sono talentuosi, questo è innegabile, solo che sono pulcini e stasera andavano a rallentatore. :bua:
Ma lol sembra la festa dell'ospizio :asd:
Tutti che zoppicano :asd:
Ma lol sembra la festa dell'ospizio :asd:
Minchia ma quanti sono? :asd:
C'è solo JM, rosicate
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Aridatece il Siviglia :asd: finale inguardabile, alla fine vinta meritatamente dallo United facendo il minimo indispensabile. Quelli dell'Ajax saran giovani talenti, ma a me sono parsi pure niente di che tecnicamente...tantissimi passaggi sbagliati, pochi inserimenti e cambi di gioco, pressing inesistente....solo un tic-toc esasperato...bastasse questo per ricordare il "calcio olandese" degli anni d'oro lo sa fare pure la Fiorentina di Sousa.
Ammetto che volevo guardare con attenzione questo ajax dopo le belle parole scritte e dette da tanti. Beh. Una squadra inutile :asd:
tutto il gioco dell'ajax per vie centrali , a moufrigno è bastato fare densità in mezzo per annullarli :asd:
Differenza tattica, fisica, di esperienza troppo grande.
L'Ajax è una squadra di ragazzini e non ha saputo gestire una partita di questo livello.
Mourinho comunque l'ha preparata benissimo, come ha sempre fatto in Finale: 4 vittorie su 4 in Europa (2 col Porto, 1 con l'Inter e 1 con lo United).
Ora il Manchester farà un altro grandissimo mercato e credo che possa tornare ad alti livelli, già nella prossima stagione, sia in Premier che in Champions.
Chelsea di Conte, United di Mourinho, City di Guadiola: se rinforzate saggiamente potranno riportare le inglesi ad essere protagoniste anche in Champions.
Anzi, direi che la massima competizione europea ha assoluto bisogno di 2-3 inglesi forti e di alto livello. :sisi:
https://pbs.twimg.com/media/DAno8zkWAAEQgEZ.jpg:large
differenza di esperienza soprattutto, l'allenatore o i giocatori sono stati incapaci di cambiare copione tattico ,sempre gioco in mezzo per vie centrali, azione che ripartiva dai due di difesa palla in mezzo mentre gli attaccanti a loro volta stringevano in mezzo , mai aperture ad allargare il gioco ed aprire gli spazi, il Manchester ha avuto vita facilissima
Vabeh l'ha vinta pure Benitez in carrozza dai, se hai una squadra nettamente superiore non è che sia sta impresa. Più che altro si dovrebbe mangiare le mani la Roma che ha una squadra titolare nettamente più forte dell'Ajax e per me poteva giocarsela con lo United.
qualunque squadra tatticamente meno sprovveduta dell'ajax l'avrebbe vinta stasera
qualunque squadra tatticamente meno sprovveduta dell'ajax l'avrebbe vinta stasera
Peccato
La viola contro la juve in una finale di CL :sbav:
Peccato... tifavo per gli olandesi, ma stasera sembravano proprio giocare a caso con azioni senza senso.
Alla fine bravo Moufrigno, l'ha preparata bene.
Geralt di Rivia
30-05-17, 15:42
http://it.eurosport.com/calcio/champions-league/2016-2017/juventus-real-madrid-su-ebay-le-maglie-del-triplete-bianconero-altro-che-scaramanzia._sto6189098/story.shtml
Back to the origin
30-05-17, 15:43
Ma porca troia
ryohazuki84
30-05-17, 17:29
le ha messe in vendita eliwan
Yessa (cit.) :rullezza:
le ha messe in vendita eliwan
Lo ritieni in grado di accedere ad ebay? lo sopravvaluti davvero tanto.
Lo ritieni in grado di accedere ad ebay? lo sopravvaluti davvero tanto.
Io ebay lo gestico a piacimento :caffe:
La cosa bella è quelle maglie andranno a ruba a prescindere dal risultato :caffe:
Ho un preordine di Frikky di mille di queste da una parte e duemila di Reri dall'altra :caffe:
Tranquilli. Radja ha parlato :asd:
Per me se nn parla Roberto Pruzzo niente ha un senso.
che disse?
"Juve, te lo dà CR7 il triplete" + emoticons vari
Miracoli dei social network che danno voce proprio a tutti
Tempo fa, mi pare di aver letto che Borja Valero era nel mirino di molti club italiani, di fascia da classifica medio-alta, temo che si sia giocato la simpatia o l'interesse che la Juve poteva avere su di lui, cosi' a sensazione....
http:// www.fiorentina.it/borja-valero-stagione-da-alti-e-bassi-futuro-sto-bene-qui-faccio-il-tifo-per-il real/
Tempo fa, mi pare di aver letto che Borja Valero era nel mirino di molti club italiani, di fascia da classifica medio-alta, temo che si sia giocato la simpatia o l'interesse che la Juve poteva avere su di lui, cosi' a sensazione....
http:// www.fiorentina.it/borja-valero-stagione-da-alti-e-bassi-futuro-sto-bene-qui-faccio-il-tifo-per-il real/
Vabbe' ce ne faremo una ragione..... :bua:
la Juventus non ha mai avuto il benché minimo interesse per Valero,
comunque essendo spagnolo nato a madrid e fiorellino come aggravante ci sta tifi per il real
ma in compenso tutta la catalogna è con noi
https://youtu.be/Zmm8L83Wb1Y
Già, farà scalpore il fatto che lo spagnolo Borja Valero tifi per la squadra dove è cresciuto per oltre un decennio :asd: :chebotta:
Già, farà scalpore il fatto che lo spagnolo Borja Valero tifi per la squadra dove è cresciuto per oltre un decennio :asd: :chebotta:
Scalpore no, non credo proprio e non ho detto questo.
Trattasi di una notizia tranquillamente reperibile in rete che ho postato, tutto qui, mi pare che oltretutto CR7 stia facendo molto più il bullo, diciamo cosi..., in queste partite clou, e storiche, fa anche parte del gioco comunque.
Ma giocava nel real, avrebbe fatto scalpore se avesse detto io contrario
http://it.eurosport.com/calcio/champions-league/2016-2017/modric-kroos-all-origine-dei-centrocampisti-robotici-quando-il-margine-di-errore-si-azzera_sto6192057/story.shtml
I due centrocampisti più forti del mondo.
Boh, SimoSky ha sentenziato, complimenti alla Juve
Boh, SimoSky ha sentenziato, complimenti alla Juve
Il Real ha i due centrocampisti più forti al mondo.
Ha anche il bomber più forte al mondo.
E il terzino sinistro più forte al mondo.
La Juve ha al difesa più forte al mondo e il portiere più forte al mondo.
Il Barcellona ha l'attacco più forte al mondo e il giocatore più forte al mondo.
L'Argentina ha l'attacco più forte al mondo e il giocatore più forte al mondo.
Di affermazioni oggettive (o più o meno oggettive) se ne possono fare tante ma alla fine conta la squadra nel suo complesso per vincere partite e trofei.
https://m.youtube.com/watch?v=PvLtQTJbsZ0
Naingocoso tifa la Juventus.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/01-06-2017/nainggolan-tifa-juventus-spero-vinca-champions-league-amico-pjanic-200714561071.shtml
Naingocoso tifa la Juventus.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/01-06-2017/nainggolan-tifa-juventus-spero-vinca-champions-league-amico-pjanic-200714561071.shtml
Eh ma non vale rimangiarsi la parola!!!!
:nono:
Gli juventini hanno paura quando hanno contro un super-juventino in panchina nella squadra rivale :rotfl:
Come se la Roma andasse in finale di CL e dall'altra parte ci fosse Totti ad allenare.
È tutto pronto per il Triplete Juventino. Ho visto Angels con la maglietta dell'evento a ponte Milvio :snob:
La difesa juventina è imbattibile.
Geralt di Rivia
02-06-17, 18:53
http://www.obiettivorganizzazione.it/allegri-strategia-tattica/
Questi si sono già venduti la partita io vi dico.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/02-06-2017/real-madrid-juve-zidane-non-siamo-favoriti-juve-non-solo-catenaccio-200734084623.shtml
Zidane motiva i suoi giocatori:
"Siamo pronti ma non abbiamo pressione: domani può succedere di tutto, in carriera mi è già capitato di perdere..."
:rotfl: :rotfl:
Serve un ufficio inchieste qui c'è il biscottone...
il real madrid caga soldi :asd:
non si farebbero corrompere nemmeno dal padre eterno
Tifo rubentus :sisi: sul serio
Tranne Angels che si va a vedere WW al cinema col cagotto, tutti qui tiferanno Rubentus per il ranking ... :sisi:
DigitalPayne
03-06-17, 15:40
Forza Real
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Ho scommesso. Tanto. Sulla Juve :asd:
È già scritto che a vincere sarà la Juventus, un gol per tempo.
blackmamba
03-06-17, 16:03
Ho scommesso. Tanto. Sulla Juve :asd:
Ne capisci più di NBA :bua:
È già scritto che a vincere sarà la Juventus, un gol per tempo.
Ah perfetto, lo stavo proprio cercando il risultato. Ora non la guardo.:rullezza:
http://www.si24.it/wp-content/uploads/gallery/juve-real/schermata-2015-05-06-alle-10-08-07.png
Sandro Storti
03-06-17, 18:36
Tranne Angels che si va a vedere WW al cinema col cagotto, tutti qui tiferanno Rubentus per il ranking ... :sisi:
Che ignoranza...
Comunque mai avrei pensato di dire una cosa simile ma meglio una juventus vincitrice ogni 20 anni che un real ogni 1-2 anni :sisi:
Formazioni ufficiali
Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain
Real Madrid: Navas, Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo, Kroos, Casemiro, Modric, Isco, Benzema, Ronaldo.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Isco preferito a Bale, in casa sua, e Barzagli terzino destro...bene cosi'.
E James manco in panca
L'ha rapito Sabatini....... per portarlo all'Inter :asd:
Il Bernabecosu
https://pbs.twimg.com/media/DBahdT6XoAI_EDI.jpg
sicuramente non sono scaramantici
sicuramente non sono scaramantici
Possono permetterselo :bua:
Formazioni:
JUVENTUS(4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, A. Sandro; Khedira, Pjanic; D. Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.
REAL MADRID (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, C. Ronaldo. All. Zidane.
Zidane manda Pepe e J. Rodriguez in tribuna.
Magari qualcuno l'aveva già scritto ma fottesega
Geralt di Rivia
03-06-17, 19:55
DOMINIO JUVE
Minchia i gobbi picchiano come fabbro
DigitalPayne
03-06-17, 20:01
La Fiorentina non è ancora scesa in campo.
DigitalPayne
03-06-17, 20:08
Fiorentina 1 Juventus 0
blacklotus
03-06-17, 20:08
uhshisddsidughighfui
È il numero uno, pochi cazzi
Prima o poi saranno costretti tutti ad ammetterlo... quelli che non lo fanno ancora dentro di sé lo sanno già
Non mi piace la difesa della Juve. Sono attendisti e il risultato si è visto alla prima occasione utile.
Dai è un 84
Dovrebbe ritirarsi tra un paio di anni :bua:
Geralt di Rivia
03-06-17, 20:11
SimoSky lo aveva pregufato :snob:.
Frikky
Insomma ronaldo segna anche alle difeseitaliane
È qui che si sborrano arcobaleni ?
DigitalPayne
03-06-17, 20:13
Ma cosa sborrate? Aspettate almeno la fine.
MARIONEEEEEEEEE !!!!!! PUPPATECELO FORTE FORTE, PER ORA!
Dai è un 84
Dovrebbe ritirarsi tra un paio di anni :bua:
'85...
gol mostruoso di Mandzukic, intanto. Mostruoso, c'è solo da applaudire.
- - - Aggiornato - - -
Ma cosa sborrate? Aspettate almeno la fine.
Bravissimo :asd: Real tutt'altro che ermetico dietro, comunque.
Che gol!
DigitalPayne
03-06-17, 20:17
C'ha più meriti Higuain che gli ha fatto l'assist.
C'ha più meriti Higuain che gli ha fatto l'assist.
Ma va cagher
DigitalPayne
03-06-17, 20:18
Ma va cagher
Di solito lo stimolo mi viene la mattina.
Ramos giallo che può essere pesantissimo
Netherlander
03-06-17, 20:22
In effetti è difficile da abbinare
In effetti è difficile da abbinare
Con una cravatta marrone e' la morte sua...... :sisi:
Scusate ma tatarusanu lo para quel tiro eh
Non l'hai visto bene prende una traiettoria beffarda
DigitalPayne
03-06-17, 20:29
Carvacal e Marcello non stanno capendo un cazzo.
Centrocampo madridista surclassato finora, comunque... la Juventus ci sta mettendo proprio più garra, poi magari alla fine la qualità deciderà la partita eh...
Arbitraggio penoso
DigitalPayne
03-06-17, 20:35
Comunque non mi piace come stanno giocando i viola. Spero che Sosa faccia qualche cambio nel secondo tempo.
bel gol ma c'è un motivo se i portieri devono essere alti :asd:
Finale per ora bruttina comunque :sisi:
DigitalPayne
03-06-17, 20:38
Sto qui si è fatto segnare da metacampo da Insigne.
se c'era donnarumma la prendeva di sicuro :3
blacklotus
03-06-17, 20:38
Arbitraggio SCANDALOSO c'erano tipo 4 rigori per il real e 7 espulsioni della Juve
dai fate ride.
Al massimo se ha dato un angolo e fatto un fischio in più
bastava KALAC
comunque voglio pure io le punturine che si fa mandzukic
ryohazuki84
03-06-17, 20:39
in b4 donnarumma l'anno prossimo al real
blacklotus
03-06-17, 20:40
Hanno già De Gea secondo il Piccinini
DigitalPayne
Tanto basta un colpo di testa di Sergio Ramos.
ryohazuki84
bastava KALAC
o SEBASTIANO ROSSI
Arbitraggio SCANDALOSO c'erano tipo 4 rigori per il real e 7 espulsioni della Juve
dai fate ride.
Sì, però non ha fischiato il fallaccio di Carvajal su Manzukic e la mano di Ronaldo in barriera.
Un paio di errori per perta ma nulla di scandaloso
Hanno già De Gea secondo il Piccinini
ah che culo :asd:
Il Real sta giocando malissimo. Non ce la farà mai..
Sei simpaticissimo...
Risultato bugiardo.
La gobba li sta prendendo a pallonate.
Il real sembra una squadra di super campioni messa in campo a cazzo.
bastava KALAC
cosa mi hai fatto ricordare volo :rotfl:
in realtà son messi bene in campo, è la juve che è atleticamente disumana
volo sei un pVo nelle gufate comunque, lo ammetto :asd:
bastava KALAC
comunque voglio pure io le punturine che si fa mandzukicin quanto a punturine credo che milan lab non se la cavi male, pato ha messo 7 kg in 7 giorni al milan, i risultati scarsi ma quelli erano colpa di barbarella che lo consumava
in realtà son messi bene in campo, è la juve che è atleticamente disumana
Tatticamente l'acciuga ha una marcia in più.
Poi se manzukic corre per quattro c'è poco da fare.
Magari fra mezz'ora Ronaldo tocca il secondo pallone e segna :fag:
volo sei un pVo nelle gufate comunque, lo ammetto :asd:
Povero Giorgio, dopo in No di EA all'acquisizione delle azioni e fare un Battlefield ambientato nelle acciaierie VOLO, si da al gufaggio come un Satan qualsiasi.
al minuto 89 :sisi:
Gambaro con la maglia del real :asd:
chi cazz'è gambaro? ha giocato a calcio?
ryohazuki84
03-06-17, 20:52
chi cazz'è gambaro? ha giocato a calcio?
ha vinto più champions di buffon
dai fate ride.
Secondo angolo completamente invertito, boh siamo in una finale caspio
Catroia quanto salta cr7
Quasi sicuramente ruscirebbe a schiacciare a basket
ha vinto più champions di buffon
Si, insieme alla marmotta.....
blacklotus
03-06-17, 21:06
vabbè la Juve sembra morta
DigitalPayne
03-06-17, 21:06
Raddoppio della Viola
È tutto un altro real.
Ma che culo però
Vecinoooooo
Si, insieme alla marmotta.....
Diciamo che ne hanno vinte tanto uguale
Diciamo che ne hanno vinte tanto uguale
Questa affermazione e' piu' veritiera.... :bua:
Solo io penso che Buffon l'avrebbe potuta prendere anche se la palla è stata deviata? :uhm:
Due gol su due deviazioni. La Juventus merita la vittoria anche solo per il culo sfacciato che sta avendo il Real
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
blacklotus
03-06-17, 21:09
Ok spegnete tutto
DigitalPayne
03-06-17, 21:09
Succede.
Goallllllllll
Doppietta di quello che alla juve farebbe la riserva
Sto sborrando dei my little pony
La Juve è andata a prendere un the caldo...e non è più tornata
Bernacciiiii
Cr7 in italia non farebbe piu di 10 gol
La Juve è andata a prendere un the caldo...e non è più tornata
daVero
E anche oggi vinciamo una Champions domani
Ma higuain è almeno sudato??
E anche oggi vinciamo una Champions domai
(fix.) :sisi:
Le difese italiane (cit.)
E anche oggi le squadre italiane,con le difese italiane e le tattiche italiane vedono una spagnola alzare la coppa
E anche oggi le squadre italiane,con le difese italiane e le tattiche italiane vedono una spagnola alzare la coppa
E ci dispiace tantissimo
4 CL di fila in Spagna.
3 EL delle ultime 4 in Spagna.
blacklotus
03-06-17, 21:17
Higuain solita finale al top
DigitalPayne
03-06-17, 21:19
La partita di stasera è la spiegazione del perché Higuain giocava nel Napoli e non nel Real Madrid.
4 CL di fila in Spagna.
3 EL delle ultime 4 in Spagna.
Certi non si convincerebbero nemmeno se ci fossero derby spagnoli in finale per i prossimi 10 anni
anche pjanic che sparisce come un ladro non è un caso :bua:
Umiliati più oggi che a Berlino
eddieverde
03-06-17, 21:21
magari comprando Mertens...
Sent from my SM-G930F using Tapatalk
Certi non si convincerebbero nemmeno se ci fossero derby spagnoli in finale per i prossimi 10 anni
di cosa?
Le difese italiane (cit.)
Pronto per il nuovo avatar? :fag:
entra gareth bale
un altro che farebbe panchina :snob:
Domani come copertina di studio sport PRETENDO l'istantanea di jolly che si infila la coppa dalle grandi orecchie in culo
di cosa?
Di questa fantomatica superiorità tattica e difensiva del nostro campionato
Che po,oh,magari i nostri fondamentali sono migliori per davvero ma loro hanno i giocatori.
Domani come copertina di studio sport PRETENDO l'istantanea di jolly che si infila la coppa dalle grandi orecchie in culo
Mamma santissima :bua:
Di questa fantomatica superiorità tattica e difensiva del nostro campionato
Che po,oh,magari i nostri fondamentali sono migliori per davvero ma loro hanno i giocatori.
eh :asd:
uscito il peggior dybala dell'anno :sisi:
Domani come copertina di studio sport PRETENDO l'istantanea di jolly che si infila la coppa dalle grandi orecchie in culo/thread
Dybala nuovo messi, in finale sparisce nello stesso modo
Lionel Dybala nemmeno finisce la gara?
blacklotus
03-06-17, 21:24
Lemina non sa neanché a che sport sta giocando
Ma solo per lui eh, perché sportivamente Buffon lo merita il pallone d'oro.
Non riusciamo a fare un'azione
Possiamo sborrare
Questa mi ha crittato :rotfl: per sborrare unicorni servirebbe un altro gol ma siamo contenti anche così.
Ma solo per lui eh, perché sportivamente Buffon lo merita il pallone d'oro.
scarpa d'oro, ormai
A casa cuadradooo
Il regalo per Firenze :rotfl:
La Uefa fa sapere che come ricordo della serata consentirà alla Juventus FC di indossare la toppa commemorativa delle 7 finali perse
Sergio Ramos sportivissimo
DigitalPayne
03-06-17, 21:30
Comunque devo dire che l'arbitraggio fa cagare.
Ramos :rotfl:
Comunque mi stanno sul cazzo anche i madrileni
Bastardi che cagano soldi e comprano panchinari a 40 milioni
Sergio Ramos è un buffone d'altri tempi :rotfl: che schifo :rotfl:
Comunque devo dire che l'arbitraggio fa cagare.
Quando lo dicevo io tutti a perculare ora togli i bicchieri che iniziano a tremare
Sergio Ramos sportivissimo
Espulsione ridicola ma sai com'è, non siamo in Italia :fag:
https://twitter.com/PasionFutbolFC/status/871102215334895616
Real prima squadra a vincere per due anni di fila
ramos schifosissimo :asd:
Spruzziamooooooooo!
Che serata meravigliosa :rotfl:
Complimenti a loro malissimo noi
MrWashington
03-06-17, 21:36
4-1
:asd:
Ma la juve è scesa in campo nel secondo tempo?:rotfl:
Scomparsi :rotfl:
blacklotus
03-06-17, 21:36
eh niente, ancora a mangiare la merda contro le spagnole e la gente gode mha
EddieTheHead
03-06-17, 21:38
è qui che si ride?
ramos schifosissimo :asd:
una bella squalifica e passa la paura :sisi:
DigitalPayne
Comunque il Napoli terzo in campionato di gol ne ha presi solo 3 dal Real in partita singola.
MrWashington
La migliore difesa europea ha preso 4 pere.
Ricordo ancora post Real Napoli che il Real era poca cosa :fag:
6 gol in due partite senza giocare, oggi 45 minuti dove la juve è andata ai caraibi :asd:
cosa scriverebbe uno juventino?
una certezza la juve in finale
:party:
12
E la piu vicina è il milan :bua:
cosa scriverebbe uno juventino?
una certezza la juve in finale
:party:
7 finali perse
Oh c'è da dire che comense perde la Juve le finali non ce n'é
7 finali perse....
Buffon :ciaociao:
DigitalPayne
03-06-17, 21:40
Niente da dire. La Juve è una squadra forte. Il Real di più.
Forse era meglio splittare le spagnole in semifinale
Qua stanno tirando pure i botti, che tristezza però. :asd:
Gente triste noi almeno in finale c'eravamo arrivati, onore a loro sono stati più forti, noi nel secondo tempo non abbiamo giocato
EddieTheHead
03-06-17, 21:41
Oh c'è da dire che comense perde la Juve le finali non ce n'é
ciao talismà
e dovevamo vergognarci per averne presi 3 dal Real?
e la Juve era più pronta di 2 anni fa (dove fece un figurone)?
il Pipitone nelle finali, una vera sentenza:
2014 - Mondiale
2015 - Coppa America
2016 - Coppa America
2017 - Champions League
#quadriplete
DigitalPayne
03-06-17, 21:42
Tutte le squadre che buttano fuori il Napoli poi vincono la Champions.
io non faccio l'allenatore ma questa tattica di non giocare per niente un tempo non credo sia vincente
comunque dybala e higuain indecenti, anche pjanic
Gente triste noi almeno in finale c'eravamo arrivati
allora vai a festeggiare :lolloso:
ryohazuki84
03-06-17, 21:43
http://www.noisiamofuturo.it/wp-content/uploads/2017/04/Coreografia-Itstime-Juve-Barcellona-696x522.jpg
https://m.popkey.co/915635/mMLQz_s-200x150.gif
frederickvancock
03-06-17, 21:44
eh ma la difesa della juve è la migliore del mondo (cit.)
blacklotus
:rotfl:
io non faccio l'allenatore ma questa tattica di non giocare per niente un tempo non credo sia vincente
Secondo tempo indecenti tutti, nel primo Pjanic era stato uno dei migliori
MrWashington
Il genioh allegri :asd:
FINO ALLA FINE
del primo tempo
Ooooooo oooo o o o o
Imbarazzante chi festeggia, era un'italiana.
Imbarazzante chi festeggia, era un'italiana.
FINO ALLA FINE
del primo tempo
Ooooooo oooo o o o o
scusate la combo m'ha steso
:rotfl: