PDA

Visualizza Versione Completa : [Horror] RAW



Huxley
24-05-17, 10:22
Perfetta sinossi dei 400calci: ragazza (vegetariana, ndH) scopre se stessa mangiando persone


https://www.youtube.com/watch?v=YLVP13jX900

Glissando sulla scanzonata descrizione, pare sia, a braccetto con Get out, la sorpresa cinematografica (horrorifica) dell'anno.

Leorgrium
24-05-17, 10:25
Posta qui: http://www.thegamesmachine.it/forum/cinema/25304-la-vecchia-cripta-ristrutturata-dello-zio-tibia-horror-mania.html

Huxley
24-05-17, 11:08
Ma no, diamo un briciolo di visibilitą anche ai film che non trattano di spade laser e calzamaglie o non annoverano nel loro cast i grandi nomi di Hollywood, specialmente se particolarmente meritevoli. Fosse l'ennesimo aborto di Uwe Boll ti darei ragione

Drake Ramoray
24-05-17, 11:50
mi son segnato il titolo un po' di tempo fa ma non ricordo perché

soprattutto a vedendo il trailer :asd:

ne avran parlato bene da qualche parte

Tyreal
24-05-17, 16:24
Alla fine viene salvata.
In jpg.

Pietroskij
24-05-17, 18:56
Sembra bellino :sisi:

pasquaz
24-05-17, 22:20
Alla fine viene salvata.
In jpg.

AH!
che simpatico umorista!

pure io me lo sono segnato :sisi:

Drake Ramoray
17-01-18, 16:20
recuperato infine, altri l'han visto?

qualche scena evocativa, un po' di wtf, ma alla fine niente di che

pasquaz
20-01-18, 16:22
recuperato infine, altri l'han visto?

qualche scena evocativa, un po' di wtf, ma alla fine niente di che

il problema principale č che la regista a volte esagera troppo con il "guardatemi faccio cinema indipendente europeo" con tutti quei silenzi, i piani lunghi, la telecamera ferma, ecc...che alla fine risultano abbastanza inutili.
Anche la storia l'ho trovata un po' traballante, cmq si lascia guardare alla fine.

1/Zero
21-01-18, 06:42
Manuč, slogga dall'account di pasquaz!

Drake mi ha ammosciato l'entusiasmo, come abbassare le mutandine a una bella ragazza e trovarvi la sgommata marrone :uhoh:
Provero' a recuperare nelle prossime settimane, comunque

pasquaz
21-01-18, 23:11
Manuč, slogga dall'account di pasquaz!

Drake mi ha ammosciato l'entusiasmo, come abbassare le mutandine a una bella ragazza e trovarvi la sgommata marrone :uhoh:
Provero' a recuperare nelle prossime settimane, comunque

non mi merito un insulto cosģ orribile, non mi pare di aver detto chissą quale orrore :bua:

Pavone Allibratore
22-01-18, 04:50
Effettivamente le tue frasi son troppo articolate :asd: