Visualizza Versione Completa : Rise of the Tomb Raider - Recensione PC
Clicca qui per vedere l'articolo sul sito (http://www.thegamesmachine.it/rise-of-the-tomb-raider/rise-of-the-tomb-raider-recensione-pc/)
Diciamo che per la pesantezza chi possiede fino a una GTX970 deve stare sui 1080P se non vuole scendere con il dettaglio,
beh 1080p non è poi così male, dai :)
Dove si può acquistare? Solo su Steam? Anche su Windows Store? Windows 10 è obbligatorio? (sì, sono nell'età delle domande :D)
Eric Starbuck
02-02-16, 10:01
Io con la 970 in 1080P ho comunque qualche calo con tutti i dettagli al massimo. (40-45fps) credo che toglierò qualcosina per godermelo a 60FPS fissi e stabili.
Eric Starbuck
02-02-16, 10:03
Su steam dice WIN7 come requisito minimo. sul windows store credo richieda Windows 10.
Su steam dice WIN7 come requisito minimo. sul windows store credo richieda Windows 10.
Noi l'abbiamo lanciato anche su Win7 e andava.
Dove si può acquistare? Solo su Steam? Anche su Windows Store? Windows 10 è obbligatorio? (sì, sono nell'età delle domande :D)ma mi chiedi se puoi andare al mediaworld a comprarlo? tu? lol. però sì, c'è anche scatolato. e gira anche con windows 7, testato :sisi:
Eric Starbuck
02-02-16, 10:42
Io con la 970 in 1080P ho comunque qualche calo con tutti i dettagli al massimo. (40-45fps) credo che toglierò qualcosina per godermelo a 60FPS fissi e stabili.
Se non ha ulteriori cali va bene anche dai 40 ai 45 :asd: