Visualizza Versione Completa : I vostri dischi migliori del 2015
lollazenapalm
01-02-16, 11:57
Per adesso mi viene in mente solo questo, ma ce ne sono altri:
http://cdn.albumoftheyear.org/album/2015/24183-deeper.jpg
The Soft Moon - Deeper
Elenco in ordine sparso:
Everything Everything - Get to Heaven
Sufjan Stevens - Carrie & Lowell
The Soft Moon - Deeper
Health - Death Magic
Oneohtrix Point Never - Garden of Delete
Viet Cong - Viet Cong
blastomorpha
01-02-16, 21:55
Ne ho sentiti una dozzina scarsa dell'anno scorso, di cui un paio erano raccolte :asd:
Però mi sono piaciuti molto
Sleaford Mods - Key Markets
With the Dead - With the Dead
Obsequiae - Aria of Vernal Tombs
e pure
Battles - La Di Da Di
non è stato malaccio, sicuramente meglio di Gloss Drop.
Ne ho sentiti una dozzina scarsa dell'anno scorso, di cui un paio erano raccolte :asd:
Però mi sono piaciuti molto
Sleaford Mods - Key Markets
With the Dead - With the Dead
Obsequiae - Aria of Vernal Tombs
e pure
Battles - La Di Da Di
non è stato malaccio, sicuramente meglio di Gloss Drop.
Io invece per colpa di pezzi come futura e wall street preferisco comunque gloss drop, la di da di mi é sembrato davvero sottotono, forse avevo troppe aspettative...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
lollazenapalm
02-02-16, 08:10
http://static.spin.com/files/2015/10/beach-house-thank-your-lucky-stars-cover-art.jpg
Thank You Lucky Stars - Beach House
http://bandjack.com/wp-content/uploads/2015/07/4024572821470.jpg
Ah! Kosmos - Bastards
blastomorpha
02-02-16, 09:59
Io invece per colpa di pezzi come futura e wall street preferisco comunque gloss drop, la di da di mi é sembrato davvero sottotono, forse avevo troppe aspettative...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Per entrambi sono comunque sottotono sia rispetto a Mirrored (per me uno dei picchi assoluti degli anni 00) sia ai 2 EP suoi predecessori.
L'ultimo mi è comunque piaciuto di più perché recupera in parte quelle atmosfere e i giochini con i tempi.
Una cosa che davvero non capisco e digerisco poco è questa ossessione per le marcette circensi o simili :uhm:
L'unica occasione in cui hanno funzionato alla grande è stato, guarda caso, su Mirrored (vedi Rainbow).
Sufjan Stevens - Carrie & Lowell
Robin Bacior - Water Dreams
Grimes - Art Angels
possibile candidato anche quello di Benjamin Clementine, ma ancora devo ascoltarlo per bene.
Altri che ho apprezzato: CHVRCHES e Chemical Bros.
Per entrambi sono comunque sottotono sia rispetto a Mirrored (per me uno dei picchi assoluti degli anni 00) sia ai 2 EP suoi predecessori.
L'ultimo mi è comunque piaciuto di più perché recupera in parte quelle atmosfere e i giochini con i tempi.
Una cosa che davvero non capisco e digerisco poco è questa ossessione per le marcette circensi o simili :uhm:
L'unica occasione in cui hanno funzionato alla grande è stato, guarda caso, su Mirrored (vedi Rainbow).
Che Mirrored sia parecchie spanne sopra tutti e due non ci piove :asd:
Le marcette o i jingle mi lasciano pure a me un po' così, avevo letto che di solito i loro pezzi erano frutto di lunghe improvvisazioni, magari dipende da quello.
Io c'avevo quasi creduto sull'album dei Battles, sopratutto dopo il pezzo che avevano fatto uscire quest'estate in anteprima, mi aveva gasato. Invece il disco è stato una grossa delusione. Peccato
Io metterei:
Sufjan Stevens - Carrie & Lovell
Grimes - Art Angels
Courtney Barnett - Sometimes I Sit and Think....
Wolf Alice - My Love is cool
Hop Along - Painted Shut
Baroness - Purple
Torres - Sprinter
John Grant - Grey Tickles
Health - Death Magic
che, di quelli che mi vengono in mente, sono quelli che ho ascoltato di più
Netherlander
04-02-16, 22:08
Premessa: avendo ascoltato molto poco, sono andato inevitabilmente sui miei soliti generi e soliti gruppi.
The Soft Moon - Deeper
Godspeed You! Black Emperor - Asunder, Sweet And Other Distress
Failure - The Heart Is a Monster
New Order - Music Complete
Killing Joke - Pylon
Public Service Broadcasting - The Race For Space
Maserati - Rehumanizer
Wire - Wire
Viet Cong - Viet Cong
Motorama - Poverty
La mia saccheggia un po le liste di tutti :asd:
Sufjan Stevens - Carrie & Lowell
Grimes - Art Angels (Droga)
Godspeed You! Black Emperor - Asunder, Sweet And Other Distress (Anni di attesa per avere Behemoth su disco. Ora quanto si dovra' aspettare per i pezzi nuovi che stanno portando in tour? :chebotta:)
Health - Death Magic
Oneohtrix Point Never - Garden of Delete
Caspian - Dust and Disquiet
Ne ho sentiti una dozzina scarsa dell'anno scorso, di cui un paio erano raccolte :asd:
Però mi sono piaciuti molto
Sleaford Mods - Key Markets
With the Dead - With the Dead
Obsequiae - Aria of Vernal Tombs
e pure
Battles - La Di Da Di
non è stato malaccio, sicuramente meglio di Gloss Drop.
Gli Sleaford Mods mi fanno impazzire, Jobseeker è diventata il mio inno (oltre che la mia vita :asd: )
https://www.youtube.com/watch?v=Udp6fZ9vWCI
Black Tiger
15-02-16, 07:55
Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase.
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/0/04/Steven_Wilson_Hand_Cannot_Erase_cover.jpg
lollazenapalm
23-03-16, 12:55
Bellissimo quello dei Public Broadcasting Service, non li conoscevo. Consigliato :snob:
The Race For Space
Netherlander
23-03-16, 23:41
concept (bellissimo) a parte con tutta race for space, musicalmente, Inform - Educate - Entertain è anche meglio :sisi:
Netherlander
27-04-16, 21:06
aggiungo
http://2.bp.blogspot.com/-qcKpQ4L1ZrI/VW6yC1dBH6I/AAAAAAAAAkY/MQuoNesD1WE/s400/asdasdasdasd.jpg
Però mi sono piaciuti molto
Obsequiae - Aria of Vernal Tombs
Battles - La Di Da Di
With the Dead - With the Dead
________________________________
tags : free download car games (http://cargamesdownload.info/car-games-free-download),
free shooting games online (http://www.splaygame.net/shooting-games-free-online)
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.