Visualizza Versione Completa : Nuove serie [Anime Inside]
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
e niente, avete visto debiruman crybaby? :snob:
Io non ho letto l'opera originale (si, sputatemi in entrambi gli occhi) e devo dire che mi è piaciuto molto, ho visto tutte e dieci le puntate di fila, cosa per me rarissima. Leggendo in giro comunque dicono che, al netto delle ovvie modernità impossibili per gli anni 70 (cellulari e internet), è l'adattamento animato più fedele al manga che sia mai stato fatto.
Però devo dire che, arrivato al finale...(metto ovviamente in spoiler per quelle sei persone nel mondo che come me non hanno letto l'opera originale)
minchia che tristezza. La morte di Miki è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso Mi ha stupito che Akira non si sia schierato dalla parte dei demoni, dopo aver accusato gli umani di essere anche peggio di loro
tigerwoods
07-01-18, 18:20
okouchi was a mistake.
fabulous
minchia che tristezza. La morte di Miki è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso Mi ha stupito che Akira non si sia schierato dalla parte dei demoni, dopo aver accusato gli umani di essere anche peggio di loro
molto molto bella quella scena, spanne e spanne sopra alla mezza zozzeria di apocalypse of devilman.
purtroppo, soprattutto nella parte iniziale, alcuni passaggi sono totalmente wtf, ad esempio il primo incontro con ryo, totalmente sconclusionato, credo che la scena sia addirittura più approfondita nel primo oav che durava 50 minuti.
sul finale
totally not an eva reference, col mare rosso :asd:
fabulous
molto molto bella quella scena, spanne e spanne sopra alla mezza zozzeria di apocalypse of devilman.
purtroppo, soprattutto nella parte iniziale, alcuni passaggi sono totalmente wtf, ad esempio il primo incontro con ryo, totalmente sconclusionato, credo che la scena sia addirittura più approfondita nel primo oav che durava 50 minuti.
sul finale
totally not an eva reference, col mare rosso :asd:
In effetti non spiega minimamente perché fossero su quel promontorio, né chi fosse
la donna che poi lo porta via. Da come viene mostrato sembra un orfanotrofio, ma non ha senso, visto che Akira ha entrambi i genitori vivi. Però tutto sommato ai fini della storia, non mi sembra così fondamentale. Piuttosto, se ho ben capito, nel manga Ryo è innamorato di Akira e si cancella volontariamente la memoria. Nell'anime di Netflix dice solo di averla persa e Akira viene più visto come un amico fraterno
fabulous
a fare della confusione con la storia di devilman ci vuole dell'impegno.
amen, è andata ormai.
battlerossi
09-01-18, 15:39
Fatta una tirata pure io :alesisi:
Butto li un po' di pro e cons:
PRO
- Yuasa style :rullezza:
- Bello l'ammodernamento al periodo social che viviamo, con l'innesto di paranoia allegato a tale veicolo. La fine di Kimi in questo senso è inserita bene
- Giudizio sulla OST spaccato esattamente a metà: alcuni pezzi da urlo, il remix della vecchia OP mi risuona come un martello da ieri sera.
- Bello il taglio molto bestiale e sessuale dato, le altre serie non arrivavano a tanto
CONTRO
- Troppi personaggi abbozzati, e dire che il tempo per svilupparli ci sarebbe stato.
Poco spazio ai demoni grossi, Silen e Zenon,
Passato di Ryo e Akira pasticciato
pure il gruppo dei rapper boh, alla fine alcuni si schierano pro Amon alcuni contro, perchè? percome? non si sa. Ad alcuni non viene concessa neanche 2 righe di battute. Peccato
Pure quelli non abbozzati hanno ogni tanto dei comportamenti WTF, tipo Miko quando si tromba e macella quel tipo che l'aveva minacciata. Da un personaggio "lealista" è una passaggio molto meh :asd:
- parentesi sportiva dell'atletica troppo allungata e in cui senti troppo l'effetto alone di Ping pong, l'innesto non mi ha convinto appieno. O al limite avrei utilizzato meno minutaggio per dedicarlo agli approfondimenti qui sopra
- OST in alcuni passaggi non pienamente convincente, nello scontro finale tra demoni e devilman con annessa apocalisse, avrei preferito un taglio più drammatico e mono techno,
Tutto sommato un buon adattamento, forse e dico forse, al Dream Team Yuasa sarebbe meglio lasciare una original story, piuttosto che un adattamento così pesante e blasonato.
Giudizio cmq positivo, hanno fatto di meglio però imho
https://www.youtube.com/watch?time_continue=76&v=UMNcx1Z2BPo
Goodbye sleep
https://www.youtube.com/watch?v=v7bQm0v73vY
Mind says no
Lodoss war says yes
(Giuro,come ho visto Record of... senza saperne nulla ho subito pensato in qualche modo fosse legato.Vado a veder e telo li,Ryo Mizuno :asd: )
What to do,what to do...
P.s: oltre a Psycho Pass ho iniziato anche a guardare Ninja Slayer
:rotfl:
DOMO
Guardian80
10-01-18, 00:13
Per Devilman è vero che a volte la sceneggiatura ha dei problemi ma lo stile e la capacità di restituire emozioni in alcuni dei momenti più importanti, secondo me fanno la differenza.Sono molto soddisfatto.
battlerossi
10-01-18, 00:15
Goodbye sleep
Mind says no
Lodoss war says yes
(Giuro,come ho visto Record of... senza saperne nulla ho subito pensato in qualche modo fosse legato.Vado a veder e telo li,Ryo Mizuno :asd: )
What to do,what to do...
DOMO
Fen arrivi con quello shift di giusto un paio di anni
Come diceva un mio amico, arrivi ultimo come le palle del cane :asd:
Vista la prima di Ito Sensei
Speechless :bua: Chissà se ci buttano dentro pure Tomie :bua:
Goodbye sleep
Mind says no
Lodoss war says yes
What to do,what to do...
DOMOGrancrestcoso ha la stessa attrattiva del campionato di bocce kazako, messo immediatamente nella lista dei Fottesega al momento di fare la selezione della watchlist stagionale.
P.S. YEEEEEART!
Grancrestcoso ha la stessa attrattiva del campionato di bocce kazako, messo immediatamente nella lista dei Fottesega al momento di fare la selezione della watchlist stagionale.
P.S. YEEEEEART!Come dicevo,mind says no [emoji23]
Ma basta solo legger la descrizione dei due protagonisti per vederci Parn e Deedlit,quindi un occhiata son moralmente obbligato a tirargliela :bua:
Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa
Han annunciato l'anime di Grand Blue.
Ora,Grand Blue è,volontariamente,una cagata fotonica però è talmente demenziale che fa il giro e diventa awesome (sto per dire un'eresia,ma mi ricorda Maison Ikkoku se ci avessero tolto le parti serie :asd3:)
Per Devilman è vero che a volte la sceneggiatura ha dei problemi ma lo stile e la capacità di restituire emozioni in alcuni dei momenti più importanti, secondo me fanno la differenza.Sono molto soddisfatto.
Concordo :snob:
Annunciata la ventordicesima trasposizione animata di Gegege no Kitarou. Non vedo l'ora quando nei quiz del futuro metteranno domande del tipo "Ci sono più versioni dell'anime di Gegege no Kitarou o edizioni di Dragon Ball da parte di Star Comics?"
Non vedo ragioni per seguir...
Kitaro: Miyuki Sawashiro
/plantowatch
https://www.youtube.com/watch?v=UVXGHY85pIc&t=0s
battlerossi
29-01-18, 22:56
Oh io non sono un fissato dell'estetica,
madonna però quanto so' brutti :chebotta:
tigerwoods
29-01-18, 23:01
madonna full cringe :asd:
Beh,però un paio di serie interessanti qua e la me le fan pescare
Ora,non le guarderò mai perchè son,letteralmente,indietro di anni ma... :bua:
Beh,però un paio di serie interessanti qua e la me le fan pescare
Ora,non le guarderò mai perchè son,letteralmente,indietro di anni ma... :bua:
Coraggio che non sei solo: ho finito Hellsing ultimate ieri :sbircio:
https://www.youtube.com/watch?v=UVXGHY85pIc&t=0s
Ed ecco perché i podcast video non hanno senso.
E comunque preferisco ascoltarmi Anime FMK, rigorosamente rippato tramite JDownloader :snob:
battlerossi
30-01-18, 16:31
Coraggio che non sei solo: ho finito Hellsing ultimate ieri :sbircio:
Ah ma dai, pure io l'ho finito da poco :o
In ritardo giusto di quei 10 anni :asd:
Che la Keka ci perdoni il ritardo :sbircio:
:asd3:
P.s: dopo aver finito H:U guardare Hellsing abridged è praticamente obbligatorio,sappiatelo :asd3:
Furba la Ufotable a lasciare alla Shaft Fate/Extra Last Encore, in modo da concentrarsi sull'indiscutibile AOTY: https://myanimelist.net/anime/37033/Emiya-san_Chi_no_Kyou_no_Gohan
battlerossi
02-02-18, 13:35
Ep 1 di Fate Extra INDECENTE.
Peccato poi perchè ci sarebbe stata un po' di Italia.
E poi a me il format comincia un po' a scassare la minchia :asd:
al solito ogni anno e mezzo ormai mi faccio vivo, da estate 2016 in avanti cosa merita di essere visto? sia serie che lungometraggi
al solito no sport a meno che sia roba eccezionale tipo ping ong t.a. (no le auto non sono sport sono passione)
io di mio ho visto solo one punch man ultimamente
grazieeeeee
tigerwoods
02-02-18, 18:32
Non ne ho idea :smug:
Furba la Ufotable a lasciare alla Shaft Fate/Extra Last Encore, in modo da concentrarsi sull'indiscutibile AOTY: https://myanimelist.net/anime/37033/Emiya-san_Chi_no_Kyou_no_Gohan
I dont even...
butmoreoriginalsaberisagoodthing,iregretnothing
I dont even...
butmoreoriginalsaberisagoodthing,iregretnothingvuo imettereconlancerpescivendoloparttime?
battlerossi
03-02-18, 00:20
al solito ogni anno e mezzo ormai mi faccio vivo, da estate 2016 in avanti cosa merita di essere visto? sia serie che lungometraggi
al solito no sport a meno che sia roba eccezionale tipo ping ong t.a. (no le auto non sono sport sono passione)
io di mio ho visto solo one punch man ultimamente
grazieeeeee
Ciao caro
Se ti è piaciuto Ping pong, è uscito adesso adesso il remake di
- Devilman, Crybaby
Stesso regista, e staff molto simile, stile musica ecc ecc. consigliato
Se poi vuoi il listone
- Haykyuu tutte e 3 le stagioni
- Kimi no na wa. L'ultimo di Shinkai
- Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu. Super di nicchia ma molto interessante della cultura Jap. Tutte e 2 le stagioni
- Fate Apocripha ep 22 :asd:
- Se hai tempo tutte e 3 le stagioni di Hajime no Ippo. Il Rocky Joe dei nostri tempi
- Violet Evergarden in corso. E' un Kyoanal, con tutti i pregi e difetti del caso
Mi sembra che ne hai parecchi compiti a casa. Vai ti benedico :sisi:
- - - Aggiornato - - -
I dont even...
butmoreoriginalsaberisagoodthing,iregretnothing
Bella cacata
Ciao caro
Se ti è piaciuto Ping pong, è uscito adesso adesso il remake di
- Devilman, Crybaby
Stesso regista, e staff molto simile, stile musica ecc ecc. consigliato
Se poi vuoi il listone
- Haykyuu tutte e 3 le stagioni
- Kimi no na wa. L'ultimo di Shinkai
- Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu. Super di nicchia ma molto interessante della cultura Jap. Tutte e 2 le stagioni
- Fate Apocripha ep 22 :asd:
- Se hai tempo tutte e 3 le stagioni di Hajime no Ippo. Il Rocky Joe dei nostri tempi
- Violet Evergarden in corso. E' un Kyoanal, con tutti i pregi e difetti del caso
Mi sembra che ne hai parecchi compiti a casa. Vai ti benedico :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Bella cacata
Ok, che diavolo sarebbe un kyoanal? Evito di cercarlo su Google a lavoro :asd:
L'anime comunque non mi sta dispiacendo, per quanto lei mi ricordi un po' troppo Sakara di FMP, in versione seria
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
battlerossi
04-02-18, 13:19
Ok, che diavolo sarebbe un kyoanal? Evito di cercarlo su Google a lavoro :asd:
L'anime comunque non mi sta dispiacendo, per quanto lei mi ricordi un po' troppo Sakara di FMP, in versione seria
Eh tranquillo, niente di scabroso
Parlavo dello studio Kyoto Animation -> Kyoani -> Kyoanal per gli amici :asd:
E' uno studio rinomato per la qualità tecnica delle sue animazioni, che perde spesso in storie del caxxo. Tutto qua
Dimenticavo sempre dei Kyoani: Koe no katachi
Molto molto bello anche questo.
Cia
Ciao caro cut
grazie, messo tutto in lista
Bella cacata
Beh,Souma vende (visto che siamo alla terza stagione) ed è da Stay/Night che "people die if they are killed" passa un terzo del tempo in cucina
E ormai Type/Moon campa sulla licenza senza preoccuparsi un granchè di che ne fanno (vedi Grand Order) quindi era prevedibile :asd3:
battlerossi
04-02-18, 20:01
grazie, messo tutto in lista
Prego, figurati :)
Metti anche: Koe no katachi
Che merita
battlerossi
04-02-18, 20:07
Beh,Souma vende (visto che siamo alla terza stagione) ed è da Stay/Night che "people die if they are killed" passa un terzo del tempo in cucina
E ormai Type/Moon campa sulla licenza senza preoccuparsi un granchè di che ne fanno (vedi Grand Order) quindi era prevedibile :asd3:
Eh Fen, ritornavamo al mio discorso iniziale.
Imho hanno allungato troppo il brodo, con troppi spin off e merdacce allegate.
Fosse ancora ancora na roba tipo Consultation Room, in cui approfondiscono qualche aspetto del Nasu verse in chiave comica.
Mi sembra però di capire che non sia questo il caso. E' un Souma brandizzato Fate, commercialata e basta.
Grand Order mi ha fatto orrore ep 1, trovo lo stile Shaft un pugno in un occhio con franchise Fate.
Gli do una seconda chance con ep 2, se non cambiano rotta lo droppo senza pietà.
EDIT.
Ah Fen dimenticavo, grazie per il link ai 4 mostri che consigliavano anime :asd:
Ho recuperato
- Houseki no Kuni. Veramente bello per ora, opera quasi metafisica e surrealista. Geniale l'idea dei cristalli e la suddivisione Ossa/Carne/anime. Molto curate anche i dialoghi e le relazioni tra i personaggi. Opera coraggiosa e innovativa, per me promosso a pieni voti per ora (sto a metà)
- Net-ju susume. NEET + MMO. Ho sempre avuto grande rispetto nei confronti dei Jap che riescono ad affrontare in maniera leggera ma rigorosa il problema dei NEET. Da noi a malapena se ne parla.
Invece Ballroom per ora mi ha fatto abbastanza cagare :asd:
Il ballo proprio non riesco a farmelo piacere :bua:
https://i.imgur.com/TzXq5Dk.jpg
http://numero6.altervista.org/_altervista_ht/smugcry.gif
https://i.imgur.com/TzXq5Dk.jpg
http://numero6.altervista.org/_altervista_ht/smugcry.gif
Perchè ho capito subito che era Gintama :asd3:
Eh tranquillo, niente di scabroso
Parlavo dello studio Kyoto Animation -> Kyoani -> Kyoanal per gli amici :asd:
E' uno studio rinomato per la qualità tecnica delle sue animazioni, che perde spesso in storie del caxxo. Tutto qua
Dimenticavo sempre dei Kyoani: Koe no katachi
Molto molto bello anche questo.
CiaAhahah ok, non ci sarei mai arrivato. In effetti come qualità dei disegni sembra un lungometraggio più che una serie.
Concordo anche su Koe no katachi. Lessi il manga quando uscì in Giappone, me ne innamorai. Il film l'ho persino preferito a Your name (anche se sono ovviamente generi del tutto diversi)
Bof,son davanti al cinema per guardare Heaven Feel ufotavoloso,pienamente pronto a rabbrividire al doppiaggio italiano :asd:
battlerossi
13-02-18, 19:06
Fanno Heaven Feel al cinema!!?!?
E quanti siete? :asd:
tigerwoods
13-02-18, 20:05
Heaven's that feel il giorno di san Valentino per coronare la giornata :asd:
Fanno Heaven Feel al cinema!!?!?
E quanti siete? :asd:
Si,oggi e domani.
E 10 in sala :asd:
Comunquei gli ufotavoli son psicopatici
1- ci son scene e sfondi che son 1:1 con la v/n originale (+ extra budget e 13 anni di miglioramenti tecnici ovviamente :asd: )
2-han riempito tutto di foreshadowing e riferimenti che chi conosce la serie coglie subito ma non è cosi apparente da dar fastidio in caso nn si sappia nulla
Vedi il momento in cui Sakura realizza che Shiro è un master perchè mentre gli sta passando un piatto per un attimo gli appare il command seal sulla mano,che anche nell'animazione si intravede appena invece di esser qualcosa su cui si soffermano...O l'attaccamento inconscio di Sakura per il fiocco che le ha regalato Rin...O anche il fatto che quando Berserker trancia in quasi due pezzi Shiro,nella visione che ha mentre viene curato "misteriosamente" si vede il fodero di Excalibur
3-Nonostante sian fedeli all originale allo stesso tempo han aggiornato inserendo elementi presi da Zero che per ovvi motivi nell originale nn c erano (tipo il fatto che saber reagisca quasi con tristezza quando vede Illya...O il fatto che sia lei che Kotomine siano incredibilmente diretti nel rivelare a Shiro i fatti della guerra precedente)
Finito.A+
Mi aspettavo peggio dal doppiaggio.La voce di Saber subito m ha fatto pensare wtf....Ma ripensandoci ha senso
L'unico vero difetto del film è che per capire del tutto la storia bisogna conoscere almeno le basi di Fate,perchè praticamente tutte le spiegazioni vengono completamente saltate per arrivare alla parte "esclusiva" di HF
Per dire,pure i combattimenti classici con cui iniziano tutti gli Stay/Night (Archer VS Lancer e Saber VS Berserker) si vedono appena (uno per niente in realtà) e il combattimento che fan vedere per esteso è quellotrue Assassin vs Lancer ovviamente being lancer is suffering
Ho appena scoperto per puro caso (sempre puntuale :asd3: ) che esistono 3 episodi extra di carnival phantasm oltre la serie di cui avevam parlato sul vecchio forum
Ne ho visto uno ed è...Esattamente come il resto :asd3:
Seconda serie e OAV annunciati per Mob Psycho :sisi:
E in notizia scollegata....
https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-03-18/magical-girl-site-anime-casts-virtual-youtuber-kizuna-ai/.129140
....il wtf che fa il giro su se stesso :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=Rwiua0hXOVo
https://media1.tenor.com/images/4d5dde85df5c946857c5bbd2d4373350/tenor.gif?itemid=9150571
Märchen Mädchen era rimasto fermo due settimane per permettere allo studio di ridarsi un contegno data la Quality™ mostrata.
Well...
https://www.youtube.com/watch?v=oc10pYbrVo4
Geralt di Rivia
31-03-18, 12:19
Lo spammo qui https://www.japantimes.co.jp/culture/2018/03/29/films/anime-industry-readies-another-gold-rush/
Isekai,isekai everywhere :asd3:
battlerossi
31-03-18, 19:59
Lo spammo qui https://www.japantimes.co.jp/culture/2018/03/29/films/anime-industry-readies-another-gold-rush/
Mi sembra una bella cacata.
Non vedo nessuna età dell'oro all'orizzonte, anzi,
sicuramente con Netflix e menate varie che riescono a veicolare lo streaming girerà qualche soldo in più.
Se il risultato però è il Violet Evergarden di turno, il primo 9 su MAL dato sulla fiducia, tanti auguri.
Tsk tsk, su MAL gli unici voti che si devono dare sulla fiducia sono i 10 alle serie di Gintama ed a Pingu :snob:
E comunque Violet un 7 o 8 lo porta a casa.
Andato in pari con Darling in the Franxx
L'ultimo episodio :cry:
E anche quello in cui alzano tutte le death flag per il miglior amico,palesemente apposta per poi ritirarle alla fine :asd3:
Onestamente non mi aspettavo "the feels" da un'anime partito dai culi con le maniglie
Nel frattempo è iniziata anche la serie nuova di Lupin :sisi:
battlerossi
11-04-18, 10:03
Andato in pari con Darling in the Franxx
L'ultimo episodio :cry:
E anche quello in cui alzano tutte le death flag per il miglior amico,palesemente apposta per poi ritirarle alla fine :asd3:
Onestamente non mi aspettavo "the feels" da un'anime partito dai culi con le maniglie
A me non dispiace
C'ha solo un paio di difetti
E' parecchio lento
E' stata tralasciata completamente la parte mecha e botte
E stiamo a metà del guado :\
battlerossi
11-04-18, 10:27
Rega invece della nuova season cosa consigliate?
Non so,io son fermo a dover recuperare roba che mi interessava dalla stagione prima :bua:
Obligatory sequels/prequels/whatever:
-BnHA3
-Steins;Gate 0
-FMP Invisible Victory
-Lupin III Part V
-HS DxD Hero :snob:
Not so obligatory sequels ecc.:
-Food Wars 3.5
-Amanchu Advance
Obligatory new series:
-Megalo Box
Not so obligatory new series:
-Golden Kamuy (sarebbe stato da obligatory, ma l'orso in CGI no bioparco)
-LOGH Neue These (è un remake/reboot, quindi lo metto nelle "new". Non male ma non so quanto possano raccontare in 12 episodi)
Capolavoro™:
-Uma Musume :quellacavallalìnonèlastessapiù:
-Mahou Shojo Ore
Just4Sawashiro:
-Gegege no Kitaro
-Wotakucoso
battlerossi
14-04-18, 13:59
Buona scaletta,
io mi fermo al Not so obligatory :asd:
Già parecchia roba l avevo messa sotto :sisi:
Altri 2 episodi di Franxx
Male ass con le maniglie
ABANDON SHIP,I REPEAT,ABANDON SHIP :asd:
Altri 2 episodi di Franxx
Male ass con le maniglie
ABANDON SHIP,I REPEAT,ABANDON SHIP :asd:Si, quel pezzo è bruttissimo :asd:
O bellissimo ovviamente, dipende dai gusti
https://www.youtube.com/watch?v=MjTgmiXQvE4&t=1315s
It's back.Enjoy (or not)
battlerossi
26-04-18, 07:48
Not so obligatory new series:
-Golden Kamuy (sarebbe stato da obligatory, ma l'orso in CGI no bioparco)
-LOGH Neue These (è un remake/reboot, quindi lo metto nelle "new". Non male ma non so quanto possano raccontare in 12 episodi)
Golden è il Ravenant + spruzzata di Prison Break in salsa Jap :asd:
A me non è dispiaciuto, a parte la violenza efferata del primo ep :bua:
The Legendary Legend, condensare 100 e rotti ep in 12. Meh :asd:
A me non è dispiaciuto, a parte la violenza efferata del primo ep :bua:
"That's cute" (manga di Golden Kamuy, 2018 )
Franxx 16
Death Flags:the episode :bua:
battlerossi
06-05-18, 10:43
Ma perchè chi è in momination secondo te? :asd:
Ma perchè chi è in momination secondo te? :asd:
Tutti dopo questo ep. :asd:
I due protagonisti han detto ben due volte "staremo insieme per sempre",che sommato alla nuova sigla.. :bua:
Tutto il resto della squadra sta andando in data di scadenza (4 si son ammalati,la tsundere ha i capelli che sbiancano,il ciccio non riesce a mangiare...)
Lo tsundere ha realizzato probabilmente nel suo episodio in solo che in realtà agli adulti di loro non frega una mazza ed ora sta iniziando a non riuscire più a mantenere l'illusione che sia il contrario...
L'emokid e l'altra stanno iniziando una relazione
Dio,pure i due "controllori" probabilmente son il risultato di un qualche esperimento a loro volta visto che con ogni probabilità alla tizia han fatto la pulizia della memoria come al protagonista:asd:
WhiteMason
06-05-18, 22:51
Ma come fate a guardare Franxx? :bua:
Cioè, non c'è ecchi o altro decente, è ultra banale... Non riesco neanche a spegnere il cervello o altro perché è così cheap... :bua:
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
battlerossi
07-05-18, 09:28
Concordo,
ha pesantissimi difetti e limiti
Trovo tra l altro l inserimento dell'elemento mecha inappropriato, considerando la totale marginalità di questo elemento.
Per me si poggia tutto sui personaggi e le loro interazioni, e su una realizzazione tecnica ed artistica tutto sommato piacevole. Stop
Però è perfetto per tenere occupati gli shipper disagiati.
battlerossi
07-05-18, 11:11
Vabbè cazzo l'ultimo episodio pareva il grande fratello
Hanno cazzeggiato, parlato a nastro, flirtato alcuni e si sono preparati da mangiare. Stop.
Poveri noi :bua:
Trovo tra l altro l inserimento dell'elemento mecha inappropriato, considerando la totale marginalità di questo elemento.
Per me si poggia tutto sui personaggi e le loro interazioni, e su una realizzazione tecnica ed artistica tutto sommato piacevole. Stop
Concordo con la seconda parte,non con la prima,per me l'elemento mecha ci sta.
Per il resto,tecnicamente non è male e mi aspetto un classico wtf is happening nella seconda metà per la storia
battlerossi
07-05-18, 22:51
Concordo con la seconda parte,non con la prima,per me l'elemento mecha ci sta.
Per il resto,tecnicamente non è male e mi aspetto un classico wtf is happening nella seconda metà per la storia
Bah oddio
Trovo tutto estremamente abbozzato ed evanescente, sia dal lato nemici, che dal lato alleati.
Non si sa una mazza dei robot, gli adulti stanno li e non si sa il perchè, pure gli altri squadroni che sono stati introdotti hanno avuto spazio zero.
Cioè stiamo oltre metà del guado, un po' di ciccia oltre bacetti, psicodrammi e slice potrebbero anche metterceli.
Beh,il fatto che sia tutto abbozzato al di fuori dello SoL direi che è voluto.
Basta pensare a tutte le scene in cui intenzionalmente non ti fan sentire dettagli che chiarirebbero la trama o quando qua e la di passaggio buttano degli elementi "strani"...
Vedi la "nonna" che viene censurata quando sta per dire l'ultima parola a Zorome....O il fatto che ti faccian vedere che dentro al nucleo dei mostri pare ci siano degli esseri umanoidi
In pratica stan tenendo tutto per il "big reveal" di cosa sta realmente accadendo e han usato la prima parte solo per mostrare i rapporti dei protagonisti
Il che mi fa temere ancora di più il "kill them all" :asd:
Comunque credo che ora che han tirato fuori la monster musume character number 2 inizieran a far girare la storia sull'altra direzione
WhiteMason
08-05-18, 10:55
No, ragazzi non ci siamo, é tutto così cheap e telefonato che non vale neanche la pena... Cioè, é deliberatamente realizzato senza voglia per, non saprei, lo stile di disegno dell'autore tira...? :asd:
É orrido e sa di esserlo.
Rupan Sansei s5e6:
*inizio puntata* "Ehi, perché Lupin ha di nuovo la giacca rosa?"
*qualche minuto dopo* "Ah, ecco"
battlerossi
12-05-18, 08:56
Bon, non trovo più il topic di Fate e Nasuverse
Visto finalmente HF, devo essere sincero non mi ha fatto impazzire.
- Ho trovato molti punti rushati e con qualche plothole
Quelli più clamorosi sono stati quando
Shirow viene prima sbudellato da berzerker, schermata nera. Tutto ok
Che cazzo è successo? Ilya si è ritirata? Hanno continuato il combattimento? Boh
Shirow attaccato da Avenger. Schermata nera, reset, tutto ok. Bah
- Molti servant liquidati in pochi minuti.
Cazzo ma come è possibile che Lancer si sia fatto uccellare così? Ma poi la sua famosa resilenza? E' morto come un cojone.
Non c'ho capito poi nulla sul Caster Zombie
Ultima cosa poi, ho avuto in alcuni punti la netta sensazione che la storia sia un reboot, e alcuni personaggi siano consapevoli di questo:
Tipo ad un certo punto EMYA dice una roba tipo: "Ah questa volta non potrò fare i miei interessi" che non ho capito se è stata una traduzione allegrotta o il senso era quello
Insomma boh, non mi ha convito appieno come adattamento
Frannx 17
https://i.imgur.com/nosgJ5T.png
:bua:
battlerossi
12-05-18, 19:44
Frannx 17
http://images.wired.it/wp-content/uploads/2015/02/1422976117_italiano-medio-maccio-capatonda-cervello_628.jpg
Frannx 17
:bua:Atsushi Nishigori, working on the script
https://i.ytimg.com/vi/mw_IRtzwyhg/hqdefault.jpg
WhiteMason
16-05-18, 21:39
Ragazzi, ma, anche nel settore manga, qualche buono shonen c'è ancora...?
Ricordo che avevo apprezzato Bleach, soprattutto agli inizi, poi il nulla. :pippotto:
Franxx 18. Interessa, anche se ormai i robottoni sono roba passata. Comunque hanno lasciato praticamente ancora tutto in sospeso, immagino che le ultime puntate saranno scoppiettanti
Franxx
https://www.youtube.com/watch?v=nUQ1Y8nPz0Q
Quanti dei boss sono "quasi" umani e quanti non han nemmeno il quasi?
battlerossi
20-05-18, 10:07
Franxx
https://www.youtube.com/watch?v=nUQ1Y8nPz0Q
Quanti dei boss sono "quasi" umani e quanti non han nemmeno il quasi?
Non confondiamo le 2 famose sostanze marroni eh
Darling non vale un decimo di TTGL
Oh ma mi chiedevo, ma la Gainax è definitivamente morta? :uhm:
Ragazzi, ma, anche nel settore manga, qualche buono shonen c'è ancora...?
Ricordo che avevo apprezzato Bleach, soprattutto agli inizi, poi il nulla. :pippotto:
One Piece rimane il migliore per me. Rigorosamente con doppiaggio originale e sottotitoli (non per integralismo verso i sottotitoli, ma perchè doppiaggio e adattamento italiano sono proprio a livello mediocre).
Considerando solo quelli più recenti, Attack on Titan domina su tutto.
Franxx 19
The background dump
Also,that Eva scene :asd:
A sto punto mi aspetto che la storia in realtà sia antica popolazione del pianeta Terra VS alieni,con l'umanità rimasta nel mezzo :asd:
Obligatory sequels/prequels/whatever:
-BnHA3
-Steins;Gate 0
-Lupin III Part V
-HS DxD Hero :snob:
Not so obligatory sequels ecc.:
-Food Wars 3.5
-Amanchu Advance
-FMP Invisible Victory (il gap temporale con le stagioni precedenti si fa sentire)(c'è tempo per rimediare, però per adesso si fa distanziare dal gruppo di sequel di testa
Obligatory new series:
-Megalo Box
-Hinamatsuri (e pensare che inizialmente non era in watchlist)
-Golden Kamuy (fottesega gli orsi)
Update
https://www.youtube.com/watch?v=m-nN3SlHwZk
Grand Blue Dreaming is a manga (anime) about diving...
(se me l'hanno rovinato faccio 'na strage) (https://i.redd.it/odahr7ruwa111.png)
Darling 20
https://i.giphy.com/media/Wo7YMaQ182Wbu/200.gif
Devo ancora guardarlo ma mi par di capire che prometta bene :asd:
Devo ancora guardarlo ma mi par di capire che prometta bene :asd:Io non ho capito mezza puntata, ma pazienza... Secondo me l'hanno spiegata male
Dio,c'avevo preso quando facevo l'ipotesi su cosa c'era dietro dopo la scorsa puntata :rotfl:
In pratica han aggiunto un pizzico di Macross e Gurren Lagann al tutto :rotfl:
Ci manca solo che 'sti cosi si trasformino in vestiti e siamo a posto :asd:
P.s: o un robottone con le braccia incrociate sul petto.You know why :asd:
Io non ho capito mezza puntata, ma pazienza... Secondo me l'hanno spiegata male
Mah,alla fine è abbastanza chiara (a meno di altre sorpresone)
Se non ho capito male
Gli alieni viola han provato ad invadere la Terra una volta.
All'epoca,il pianeta era popolato dalla razza della mostro-principessa che in qualche modo è riuscita a respingerli.Dopo la guerra,i terricoli originali si son ritirati sotto terra per "evolversi" in preparazione ad un nuovo attacco.
Una parte è diventata il "magma",l'altra parte,a coppie maschio-femmina,si pappava il magma per spingere l'evoluzione.Solo che con il passare del tempo l'evoluzione è "degenerata" e han perso la capacità di ragionare.
La principessa è rimasta l'ultima perchè è l'unica che non s'è "accoppiata"
X anni dopo gli alieni sono tornati in stealth,han trovato la razza umana e han deciso di usarla come strumento per non esporsi di nuovo.
Alcuni si son infiltrati nell'armata delle 12 scimmie (infatti solo due dei tizi si son rivelati alieni alla fine [3 se contiamo in maniera retrospettiva quello dei 2 che è partito in carica banzai contro la principessa quando l'han fatta vedere la prima volta] mentre gli altri sembbran cadere dalle nuvole) e han iniziato a guidare il mondo in quello che han fatto vedere nello scorso episodio.
Ad un certo punto i klaxo-mostri risultanti dalla devoluzione han percepito la cosa e han iniziato ad attaccare...Ma a quel punto gli invasori han avuto il culo di beccare il dottor Franxx che,per colpa del feticismo per le loli monstergirl,s'è prima inventato il modo per non far spazzar via la loro proxy-army (l'umanità),cioè i franxx, e poi con 02 gli ha dato uno pseudo klaxo-sapiens da usare per appropriarsi della megarma dei loro nemici,su cui avevano precedentemente messo le mani apparentemente (in effetti parlan sempre di riconquista del posto in cui è se non ricordo male,ed è probabilmente quando l'hanno alterata con la trappola) ma che non potevano guidare perchè non avevano ancora 02
E in effetti
3 degli APE non vengono mai fatti vedere come chiaramente "umani" (https://i.imgur.com/ziFcvyV.jpg)
Poi volendo ci sta anche prenderla così
https://i.imgur.com/Sqw7caI.png
https://i.imgur.com/1bGkMnH.png
battlerossi
10-06-18, 00:20
Bah tutti sti twist in 5 minuti
bella cagata
Mah,alla fine è abbastanza chiara (a meno di altre sorpresone)
Se non ho capito male
Gli alieni viola han provato ad invadere la Terra una volta.
All'epoca,il pianeta era popolato dalla razza della mostro-principessa che in qualche modo è riuscita a respingerli.Dopo la guerra,i terricoli originali si son ritirati sotto terra per "evolversi" in preparazione ad un nuovo attacco.
Una parte è diventata il "magma",l'altra parte,a coppie maschio-femmina,si pappava il magma per spingere l'evoluzione.Solo che con il passare del tempo l'evoluzione è "degenerata" e han perso la capacità di ragionare.
La principessa è rimasta l'ultima perchè è l'unica che non s'è "accoppiata"
X anni dopo gli alieni sono tornati in stealth,han trovato la razza umana e han deciso di usarla come strumento per non esporsi di nuovo.
Alcuni si son infiltrati nell'armata delle 12 scimmie (infatti solo due dei tizi si son rivelati alieni alla fine [3 se contiamo in maniera retrospettiva quello dei 2 che è partito in carica banzai contro la principessa quando l'han fatta vedere la prima volta] mentre gli altri sembbran cadere dalle nuvole) e han iniziato a guidare il mondo in quello che han fatto vedere nello scorso episodio.
Ad un certo punto i klaxo-mostri risultanti dalla devoluzione han percepito la cosa e han iniziato ad attaccare...Ma a quel punto gli invasori han avuto il culo di beccare il dottor Franxx che,per colpa del feticismo per le loli monstergirl,s'è prima inventato il modo per non far spazzar via la loro proxy-army (l'umanità),cioè i franxx, e poi con 02 gli ha dato uno pseudo klaxo-sapiens da usare per appropriarsi della megarma dei loro nemici,su cui avevano precedentemente messo le mani apparentemente (in effetti parlan sempre di riconquista del posto in cui è se non ricordo male,ed è probabilmente quando l'hanno alterata con la trappola) ma che non potevano guidare perchè non avevano ancora 02
E in effetti
3 degli APE non vengono mai fatti vedere come chiaramente "umani" (https://i.imgur.com/ziFcvyV.jpg)
Poi volendo ci sta anche prenderla così
https://i.imgur.com/Sqw7caI.png
https://i.imgur.com/1bGkMnH.png
Quindi
i klaxo ormai sono estinti a parte la regina e sono rimasti solo i klaxosauri che sono una evoluzione. E la regina odia gli umani perché il magma usato come carburante in realtà è formato da esseri viventi. Giusto?
Ma solo a me ricorda, alieni a parte, la trama di Gears of war?
Così pare
C'è anche da dire che il fatto che l'umanità usi i cadaveri dei klaxocosi per i franxx (hello evangelion :asd: ) probabilmente non aiuta :asd3:
https://www.youtube.com/watch?v=m-nN3SlHwZk
Grand Blue Dreaming is a manga (anime) about diving...
(se me l'hanno rovinato faccio 'na strage) (https://i.redd.it/odahr7ruwa111.png)
Fa il paio con questo suppongo:
https://www.youtube.com/watch?v=MA879Y0Wtl4
Mentre Back Street Girls è ancora orfano di trailer ma... :bua:
A group of 3 yakuza failed their boss for the last time. After messing up an important job, the boss gave them 2 choices: honorably commit suicide, or go to Thailand to get a sex reassignment surgery in order to become "female" idols. After a gruesome year training to become idols, they successfully debut, with overwhelming popularity, much to their dismay. This is where their tragedy truly begins.
Non ho presente il secondo..Ma l'essenza di Grand Blue è riassunta nel drinking game :asd:
Grand Blue Drinking Game Rules
Original Rules
1 Shot - Someone takes off/loses any clothes
1 Shot - Someone's sexuality is questioned
1 Shot - Every titan face
2 Shots - Someone is forced to drink
2 Shots - Iori and friends betray each other
2 Shots - You actually start laughing
Finish your drink - If Chisa Retaliates at Iori
Finish your drink - If by any chance they actually go diving
Penalty Rule
2 bottles - You question the rules
Submitted Rules (Feel free to submit new ones!)
1 Shot - Every thumbs up
1 shot - Aina perceives Iori in a romantic light, ignoring reality
1 shot - Yandere vibes are present
1 shot - Kouhei gets jealous of Iori's sister
1 shot - Telepathic communication occurs between characters
1 shot - Every time one censor bubble shows up.
1 shot - Every flammable Oolong tea
1 shot - Chisa gets excited at the mention of diving
1 shot - Every time someone checks "water" with a lighter
2 shots - Kouhei debuts a new piece of Moe-related clothing
2 shots - Iori is unable to escape the situation.
2 shots - Every non-flammable Oolong Tea
2 shots - Nobody strips all chapter
Finish your drink - If Cakey goes on a drunken rampage stripping others.
Finish your drink - Iori does not get drunk in an entire chapter
Finish your drink - If anything engineering is involved
Che di solito son commentate così
I'm under the legal age of drinking in my country. So I'm all good. For the rest of the people I'll say, "see you at your funeral"
O
According to the author, Grand Blue is a manga in the Isekai genre about people with inhuman levels of alcohol tolerances after all.
"By the way, this is about grand blue, but the genre it is in is "isekai fantasy".
Isekai -> A world in which the age of drinking is different than the real world.
Fantasy -> the existence of demi-humans who can chug high-grade alcohol in one go.
Grand Blue is an Isekai Fantasy. Got it?"
Che setta,di nuovo,abbastanza bene il tono :asd3:
Franxx 21
Direi che quest episodio è finito bene per tutti :bua:
Bonus points per il dottore che fa splat :bua:
Franxx 21
Direi che quest episodio è finito bene per tutti :bua:
Bonus points per il dottore che fa splat :bua:
♫ Uilliorlips teist de chissofdess... ♫
WhiteMason
20-06-18, 10:40
Com'è possibile che il panorama delle nuove uscite presenti solo Franxx...? :bua:
Sento davvero la mancanza di una serie gradevole...
Com'è possibile che il panorama delle nuove uscite presenti solo Franxx...? :bua:
Sento davvero la mancanza di una serie gradevole...
Inviato dal mio 77X utilizzando TapatalkÈ solo la miglior stagione da tipo il 2012, ma tant'è.
WhiteMason
20-06-18, 12:55
Potrei polemizzare sul fatto che il 2012 fosse una schifezza senza fine, ma sarebbe un'ironia banale e poco costruttiva. :asd:
Invece, mi rendo conto di essere fuori dal giro ma, anche occhieggiando qualche review qua e là, guardando gli annunci ecc... non riesco a vedere qualcosa di buono...
C'è qualcosa non romance? Un po' di sci-fi...?
Cos'è che oggi è considerato buono? :bua:
Ma no, perché mai dovrebbe essere considerato ironia poco costruttiva dire "2012 merda" senza nemmeno dare un'argomentazione, fosse anche "È stato l'anno di Esseaò"
WhiteMason
20-06-18, 22:50
Be', proprio perchè sarebbe poco costruttivo e banale? :bua: E' una tentazione che poteva venirmi, ma non sarebbe stata una buona risposta poichè non so cosa è uscito nel 2012 e non tengo il conto... :asd:
battlerossi
21-06-18, 07:17
Potrei polemizzare sul fatto che il 2012 fosse una schifezza senza fine, ma sarebbe un'ironia banale e poco costruttiva. :asd:
Invece, mi rendo conto di essere fuori dal giro ma, anche occhieggiando qualche review qua e là, guardando gli annunci ecc... non riesco a vedere qualcosa di buono...
C'è qualcosa non romance? Un po' di sci-fi...?
Cos'è che oggi è considerato buono? :bua:
Sci-fi c'è la nuova di
Stein Gate (che non ho mai amato particolarmente, ma io sono quello strano :asd: )
Titani 3
Io ti consiglio che mi è piaciuto un casino
Land of Lustrous
Rakugo S1 e S2
Vabbè oppure un classico e solido Haikyuu
Ciaaaaooooooo
Goddamn in the Franxx
I cried.
Also,siamo veramente in direzione Gunbuster a questo punto.
Come extra,mi posso anche aspettare che muoiano (o finiscano a non poter tornare per difender il piianeta dagli alieni alla Diebuster) tutti tranne i due che rimangono sulla Terra a far la nuova puntata di Teen and pregnant
Diebuster in the Franxx
Son stufo di prenderci al 99.99% :asd:
L'unica cosa è che questa volta non han usato giove come bomba :asd3:
E comunque...
...lo Strelizia Apus o quello che è rimane un microbo rispetto al TTGL :snob:
battlerossi
01-07-18, 15:32
Bah TTGL o il Gunbuster dei poracci
Per bilanciare Fate/Zero... (https://streamable.com/wkz2z) :asd:
Darling in the ending
Ultima puntata e son riusciti ad infilarci TTGL (l'"attacco finale" in pratica è il giga-drill breaker del Super Tengen Toppa alla fine della versione cinematografica :asd3: oltre ad altri dettagli tipo hachi e nana che sono immortali e nello stesso ruolo di Viral :asd:), il finale con il timeskip e il bittersweet ending per i protagonisti
Premessa:la serie mi è piaciuta.
Bisogna però riconoscere che dal ep. 17 (una volta concluso l'arc di Hiro e 02 con la riunione e l' "happy ending") in poi cambia totalmente tono e diventa quasi una gara per vedere quanti riferimenti alla storia Gainax potevano infilarci,senza proccuparsi troppo del resto
Prima invece è un pò un racconto alla Patlabor,dove i robottoni ci sono ma fanno da sfondo alle storie dei personaggi,ed indubbiamente quella prima parte funziona meglio (meme-value escluso :asd3: ) anche grazie all'aggiunta di tutti quegli elementi,anche banali,di foreshadowing sul "non è tutto come sembra" che continuavano a seminare in giro
P.s:alla fine ci ho preso pure sulla Gainax pose :asd:
battlerossi
07-07-18, 22:23
Io l'ho trovato invece una monnezza galattica Fen
Non c'è mezza idea originale, tutto scopiazzato e buttato alla cazzo
Il plot twist con i nemici galattici :facepalm:
Spero di dimenticarla nel più breve tempo possibile.
No beh,come ho scritto l'ultimo terzo è quel che è,non se ne discute :asd:
In pratica poco più della reinterpretazione moderna di un clip show di altre serie Gainax :asd:
La capigliatura di Ichigo adulta indica chia-ra-men-te che Darlifra è il prequel di Eureka Seven :sisi:
Hataraku Saibou ep.1
"Siamo fatti così" LEVATI
WhiteMason
08-07-18, 00:00
Io l'ho trovato invece una monnezza galattica Fen
Non c'è mezza idea originale, tutto scopiazzato e buttato alla cazzo
Il plot twist con i nemici galattici :facepalm:
Spero di dimenticarla nel più breve tempo possibile.Ecco. :bua:
Monnezza galattica. :snob:
tigerwoods
08-07-18, 13:08
https://i.imgur.com/C5m7XCN.jpg
possiedo
battlerossi
08-07-18, 19:05
Ciao Tigro :alesisi:
possiedo>smerda il 99% delle serie
>"possiede" per un live-action made in murica
battlerossi
09-07-18, 21:47
Il mondo è bello perché vario :asd:
di solito questi live action fanno cagaree
https://my.mixtape.moe/illnfd.jpg
This project marks Iso's directorial work in a new anime since Dennou Coil 11 years ago.
In the year 2045, Internet and artificial intelligence have become widespread in the outer space. Following a massive accident at a space station, a group of children are left behind. Using narrowband and SNS, low intelligence AI, and smartphone-controlled drones, they overcome numerous crises.
Iso remarked that, "I'd been seeing less anime set in space, so I thought I'd make one myself."
oh baby
tigerwoods
11-07-18, 07:36
Please save einime
https://i.imgur.com/C5m7XCN.jpg
possiedo
Leggo che c'è di mezzo lo studio del primo pacific rim, certo che mi chiamano anche del toro potrebbe venir fuor una caxxofigata :pippotto:.... Un 0079 o meglio 0083 con lo stile di pacific rim, eiaculo arcobaleni :sbav:
https://i.imgur.com/PdtFQjv.jpg
Quando sei l'AOTS sin dal disclaimer
Non ho nemmeno bisogno di chiedere cos è :asd:
Devo ancora vederlo :sigh:
P.s: da quel che ho capito han alzato l'età di tutto il cast,per la questione del bere underage :asd3:
ok, mi guardo tutto darling in the coso perchè sento il bisogno di un po di sci fi ma so già che sarà un merdone.
Non ho nemmeno bisogno di chiedere cos è :asd:
Devo ancora vederlo :sigh:
P.s: da quel che ho capito han alzato l'età di tutto il cast,per la questione del bere underage :asd3:
spiegate please, che sono giovane ed innocente :timido:
spiegate please, che sono giovane ed innocente :timido:
E' un anime che parla di immersioni :sisi:
Si ma il titolo? :asd:Il soprannome del Puffo Pornoattore
ok, mi guardo tutto darling in the coso perchè sento il bisogno di un po di sci fi ma so già che sarà un merdone.
GL :asd:
E' un anime che parla di immersioni nella birra :sisi:
:sisi:
GL :asd:Viste le prime 2 e puzza già di evangelion wannabe
battlerossi
15-07-18, 14:34
https://www.youtube.com/watch?v=coCSqnVhZK8
https://i.imgur.com/R0NsdkJ.jpg
C'è da capire se lo trasmetteranno alle due di notte e/o useranno ghignose censure/adattamenti.
https://i.imgur.com/R0NsdkJ.jpg
C'è da capire se lo trasmetteranno alle due di notte e/o useranno ghignose censure/adattamenti.Non è ovvio?Entrambe
- - - Aggiornato - - -
E' un anime che parla di immersioni nella birra :sisi:
Acqua infiammabile :sisi:
Non è ovvio?Entrambe
- - - Aggiornato - - -
Acqua infiammabile :sisi:
"Un mondo di emozioni alla Scuola degli Eroi"
Il giovane Isacco Green, nonostante faccia parte di quei pochi a non essere nato con un Super-Potere, sogna comunque di entrare alla Scuola degli Eroi...
(A. Valeri Manera/G. Vanni/Young Signorino)
Diventare eroe tu vuoi
ma senza poteri non puoi
entrare alla Scuola degli Eroi
ma se in te crederai
ad entrare riuscirai
unz unz unz yeah yeaaah
Naaa si sono impigriti :asd:, titolo e sigla ormai li lasciano originale (guardate db super o le ultime stagioni di one peace per esempio )
Forse non cambieranno nemmeno i nomi, si limiteranno a tagliare le scene col sangue e useranno google translate per la traduzione :bua:
Però devo dire che sono curioso di sentire il doppiaggio ita, non dovrebbe essere così astruso, non ci sono voci particolari, con un doppiaggio decentente può venire bene :sisi:
Naaa si sono impigriti :asd:, titolo e sigla ormai li lasciano originale (guardate db super o le ultime stagioni di one peace per esempio )
Quella non è stata pigrizia, tanto che Giorgio Vanni aveva già i pezzi pronti, lì è dovuto al fatto che è stata la Toei ad inserire come obbligo contrattuale l'uso delle sigle originali.
In ogni caso al 99% è ufficiale che il doppiaggio sia della Merak, quindi per quanto riguarda i dialoghi la speranza ricade esclusivamente sulla possibilità che abbiano usato le traduzioni Dynit, altrimenti ci si becca Bakugo che dice "Ti elimino"
battlerossi
16-07-18, 22:13
Rega ma come è My Hero A?
Ho visto un paio di episodi e mi sembrava la solita shonenata
Rega ma come è My Hero A?
Ho visto un paio di episodi e mi sembrava la solita shonenata
beh è uno shonen quindi tizi con superpoteri che si menano :asd:
a me sta piacendo :sisi: per quanto legato ai cliché del genere cerca cmq di proporre qualcosa di nuovo, certe situazioni vengono risolte in maniera non banale e c'è una buona caratterizzazione dei personaggi :sisi:
dopo tanti anni è ancora "bilanciato" con i protagonisti ancora che prendono botte dai più forti. La cosa bella è la miriade di personaggi ancora utili, che fanno qualcosa e partecipano alla storia con coerenza. Per me è un ottimo anime / manga
dopo tanti anni è ancora "bilanciato" con i protagonisti ancora che prendono botte dai più forti. La cosa bella è la miriade di personaggi ancora utili, che fanno qualcosa e partecipano alla storia con coerenza. Per me è un ottimo anime / manga
esatto, i compagni non sono solo personaggi sullo sfondo che fanno una capatina nella storia ogni tanto (vedi naruto) ma sono elementi fondamentali della storia tanto quanto il protagonista .... anzi c'è un personaggio che a detta del protagonista "se fossimo in un manga lui sarebbe il protagonista della storia" :asd:
mi piace anche come ogni scontro o vicenda lasci strascichi e conseguenze anche gravi, non come in altri manga che arriva l'eroe di turno a salvare la giornata e tutto torno apposto :sisi:
Bon, Dynit ha annunciato i BD/DVD di MHA, quindi male che vada potrebbero esserci due versioni, tipo Death Note che in TV venne trasmesso lievemente modificato.
Però a quanto pare Stain sarà effettivamente "l'Eliminatore di Eroi" :bua:
https://store.steampowered.com/app/537110/Angels_of_Death/
È la prima volta che fanno un anime su un gioco RPG Maker?
l’anime “My Hero Academia” verrà trasmesso in prima tv free in autunno su Italia 2 (al canale 120)Italia 2 che molta gente pensa non esista più da quando non è più sul 34.
A Mediaset continuano a dimostrarsi dei geniuses.
Finalmente sto guardando il primo ep. di Grand blue...
...han seriamente messo un "non fatelo a casa" nella scena dove per la prima volta appare l'oolong tea :rotfl:
Impressioni generali:
-c'è qualcosa che non mi torna nella qualità dell'animazione ma non riesco a capire cosa
-chisa è relativamente off-model :bua: (e Iori non ha i capelli blu,va a capire,soprattutto considerando che Azusa nella sigla li ha ancora viola :asd3: ) e le titanface non rendono altrettanto
-che abbia fatto caso,han cambiato qualche cosa qua e la ma per ora non sembra niente di trascendentale
-la sigla finale è esattamente quello che mi aspettavo :asd3: Ed ha uno spoiler per il futuro,a seconda di dove si fermeran con l'adattamento :asd:
Per ora approvato :sisi:
P.s: leggevo in giro e pare chel episodio di questa settimana abbian iniziato a tirar via scene :bua:
battlerossi
24-07-18, 09:40
Che cacata la nuova OP dei Giganti :bua:
WhiteMason
27-07-18, 23:30
Tra ieri e l'altro ieri ho guardato i due movie animati (https://en.wikipedia.org/wiki/Godzilla:_Planet_of_the_Monsters) di Godzilla (il terzo della trilogia a Novembre) e mi sono accorto che non sono per nulla male. :uhm:
Animazione buona, idea non male, atmosfera coinvolgente, sci-fi non innovativa ma solida, nel complesso una coppia di film consigliabili. Imponente il mostro, forse migliorabile però. :sisi:
Mentre li guardavo, mi rendevo conto che avevo bisogno di un po' di animazione e di sci-fi di questo livello.
Poi mi sono ricordato Darling in the Franxx, e ho pianto.
Tra ieri e l'altro ieri ho guardato i due movie animati (https://en.wikipedia.org/wiki/Godzilla:_Planet_of_the_Monsters) di Godzilla (il terzo della trilogia a Novembre) e mi sono accorto che non sono per nulla male. :uhm:
Figuriamoci quello che ti fa schifo.
Ok,andato in pari con GB
Anche Azusa è off-model :bua:
Tralasciando quel dettaglio,continua ad esser promosso per me :asd:
Tra l'altro han mantenuto il fatto che quando è "effettivamente" un anime che parla d'immersioni il tono diventa serio,per poi rivirare nelle puttanate cosmiche appena possibile :asd3:
WhiteMason
29-07-18, 10:45
Figuriamoci quello che ti fa schifo.Be', penso che quello che mi fa schifo sia proprio inguatdabile. :asd:
Potevano essere molto peggio. :uhm:
A te non sono piaciuti, deduco? :asd:
Aggiunto Cell at work alla lista di robi che vorrei guardare ma non trovo tempo :bua:
Ah,han annunciato sia una serie che un film basati su Fate/Grand Order,perchè everything Fate must be animated :asd: .E ovviamente invece di andare in un ordine sensato copriranno due pezzi esattamente a metà della storia del gioco :asd:
Aggiunto Cell at work alla lista di robi che vorrei guardare ma non trovo tempo :bua:
Tranquillo, il simulcast di Yamato è Imminente™
battlerossi
30-07-18, 10:46
Boh Cell At work m è sembrato l esplorando il corpo umano dei poracci
Boh Cell At work m è sembrato l esplorando il corpo umano dei poracciE se lo dice il tigerwoods dei poveri ci sta :snob:
battlerossi
30-07-18, 23:17
Non ho capito
M hai dato del Tigrelegno dei poors perché anime blargh? :asd:
Mamama
fanno l'anime di Banana Fish e non dite niente? :o
Ditemi che fa schifo così evito di guardarlo :cattivo:
Mamama
fanno l'anime di Banana Fish e non dite niente? :o
Ditemi che fa schifo così evito di guardarlo :cattivo:Non avendo letto il manga non so dire se è un lavoro valido come l'adattamento di Kiseijuu, però almeno per ora mi sembra sufficientemente "Keka-approvable".
Ne ho sentito parlar bene un pò da tutte le parti :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=4TnImjHwb7U
La serie vecchia mi spaccava dalle risate. Una possibilità la si da anche a questa
battlerossi
02-08-18, 08:01
Non avendo letto il manga non so dire se è un lavoro valido come l'adattamento di Kiseijuu, però almeno per ora mi sembra sufficientemente "Keka-approvable".
Ho visto ep 1 e mi è sembrato abbastanza gaio
Ho visto ep 1 e mi è sembrato abbastanza gaioCredo che Keka l'avessimo già convinta abbastanza.
Il manga è uno dei miei preferiti in assoluto, ma non perché sia gaio (giuro! Vabbè dai giusto un po') ...vabbò ho capito, lo devo guardare
e ridistruggermi psicologicamente nel finale
https://www.youtube.com/watch?v=4TnImjHwb7U
Però voglio il doppiaggio italiano come quello della serie vecchia :asd:
E naturalmente lui si deve chiamare city hunter :snob:
Ban
Old news ma
https://www.patreon.com/studioTRIGGER
Tranquillo, il simulcast di Yamato è Imminente™
Ce l'han fatta a quanto pare :asd:
Guardato il primo episodio,allo starnuto son morto :asd3:
In pari con Yamato su Cells at work.
Si,non vuol essere molto più di quel che era Esplorando il corpo umano,però è divertente.
Le varie cellule non saranno questi personaggi dalla caratterizzazione profonda,però quel che hanno è geniale :asd:
Nel frattempo,lato Grand Blue
https://i.imgur.com/cfEPUbH.png
https://www.youtube.com/watch?v=axpGp4p6B7M
:alesisi:
La domanda è,subirà lo stesso destino di SnK (è passato talmente tanto tra le stagioni che l'hype è morto)?
Salve a tutti, sono un vecchio appassionato di manga e anime. Per molto tempo ho tralasciato il tutto, ora con netflix mi si è riaccesa la lampadina. A parte i vari One Punch Man et similia, mi sono sorpreso a guardare Toradora con la moglie, trovandolo molto carino. Suggerimenti per titoli simili, sia manga sia anime, possibilmente almeno subbati(in inglese sono arrugginito, ma almeno lo leggiucchio), grazie. Anche tipo Full Metal Alchemist sono graditi, combattimenti sì, ma con una bella trama. Grazie!:ok:
tigerwoods
13-08-18, 17:48
hanno messo erased su netflix, guarda quello :snob:
battlerossi
17-08-18, 12:26
:alesisi:
La domanda è,subirà lo stesso destino di SnK (è passato talmente tanto tra le stagioni che l'hype è morto)?
Secondo me più che di tempistiche, è strutturale il problema
S2 ed S3 sono profondamente diverse da S1sia per tematiche, tempistiche regia ecc ecc
L efferata brutalità, il senso di assedio ed impotenza di S1 non sono presenti nelle altre
Beh si,effettivamente il cambio è abbastanza netto :bua:
Grazie Cells at Work di avermi insegnato che le cellule tumorali sono dei microscopici ghoul :sisi:
battlerossi
19-08-18, 12:39
Beh si,effettivamente il cambio è abbastanza netto :bua:
Ma s è capito il motivo di questo cambio di stile così radicale?
E naturalmente lui si deve chiamare city hunter :snob:
I migliori infatti sono gli OAV. Voci originali delle prime due serie, decisamente più adatte, ma adattamento fedele ai nomi giapponesi
Cells at work:siate tristi per l'ingiusto destino della cellula tumorale
Me:ma siamo sicuri?Ok :look:
In più certe cose dovrebbero essere proibite per legge (https://youtu.be/hN-H6NibZ3U?t=8m52s)
Grand Blue (Dreaming) disponibile su Prime Video. La storia narra di un neo universitario che si ritrova a vivere con lo zio in un negozio di materiale per le immersioni. Qui scopre il Diving Club dell'Università, con i suoi membri che passano più tempo a bere e spogliarsi nudi che non ad immergersi.
Viste le prime due puntate, fuori di testa come lo immaginavo, l'ho trovato decisamente divertente. Io consiglio di dargli una possibilità, se volete qualcosa di molto leggero e che abbia una forte componente comica
In più certe cose dovrebbero essere proibite per legge (https://youtu.be/hN-H6NibZ3U?t=8m52s)Qui piastrine ci covano.
E infatti.
Non potevo esimermi:
https://i.imgur.com/prtDaxO.gif
C@W 8: how to be a stalker :asd:
C@W 9:
Non mi aspettavo la sigla cantata dalle cellule dell'immunità :bua:
Per il resto..naruto much? :asd3:
Devo recuperare GB,son rimasto indietro di un paio di settimane :bua:
battlerossi
02-09-18, 09:37
Ma lo sapete che ha preso anche a me CAW? :asd:
E la cosa assurda è che non me lo so spiegare :bua:
When in doubt... (https://cdna.artstation.com/p/assets/images/images/012/163/014/large/hojeong-lee-1.jpg?1533359245) :asd:
Seriamente,credo che il trucco sia molto semplicemente che in C@W non c'è granchè che possa aggressivamente NON piacere...
Ed anche l'anime di Gintama ha fatto il timeskip.
All hail Donald Zurump
Ed anche l'anime di Gintama ha fatto il timeskip.
All hail Donald Zurump
Ancora non mi capacito del fatto che abbia fregato tutti con la storia dell'arc finale...Per poi fare il timeskip e iniziare un altro arc :asd:
E vabbeh,Zurump :asd:
https://i.imgur.com/PCQbcRK.jpg
https://imgur.com/a/7nRGIlI
Ancora mi pare impossibile che ci faccian un anime :asd:
Ancora non mi capacito del fatto che abbia fregato tutti con la storia dell'arc finale...Per poi fare il timeskip e iniziare un altro arc :asd:
E vabbeh,Zurump :asd:Però hanno annunciato che mancano quattro-cinque capitoli.
In before "Borutama"
C@W:
Solo una mia impressione o questo episodio l'han tirato via incredibilmente al risparmio?Sia come animazioni che come disegni (senza contare che han allungato l'intro per riciclare scene dagli ultimi due episodi)?
Per il resto...Tra le extravasazioni,i leucociti che fan una figura di merda e LA reaction face... :asd:
P.s:
Our deuteragonist (https://i.imgur.com/WJmf1ck.png)
Cambiando serie,continuo ad essere indietro con GB ma ho visto un immagine dell'ultimo episodio che...
https://i.imgur.com/ahhtc7B.jpg
...voglio dire,seriamente? :bua:
E si,nell'originale son esattamente quello che sembra :asd: (https://i.imgur.com/GoWBBL2.jpg)
In ambito di animazione le leggi sul copyright sono nettamente più restrittive.
https://i.redd.it/gdm2u3pxj4l11.jpg
Meanwhile in Ufotablelandia...
In F/SN originale Saber alter non è mai senza armatura :asd3: ma già nel primo film avevano dato l'impressione di volerle allargare la parte...
- - - Aggiornato - - -
In ambito di animazione le leggi sul copyright sono nettamente più restrittive.
Ok,però così la scena è un filo ridicola :asd:
Ok,però così la scena è un filo ridicola :asd:Il che non mi sembra un gran problema, in Grand Blue
Esseaò 3 sarà su QUATTRO cour, non siete elettrizzati?
battlerossi
10-09-18, 21:22
Ooohhhhhh
A me titani S3 non sta dicendo assolutamente nulla
Esseaò 3 sarà su QUATTRO cour, non siete elettrizzati?
Spidersuit90
11-09-18, 09:10
Dovrebbero aver annunciato da poco l'anime di Goblin Slayer :rullezza:
Però hanno annunciato che mancano quattro-cinque capitoli.
In before "Borutama"
https://okachi.fr/gintama-va-encore-continuer-un-peu/
Quasi in pari con Grand Blue finalmente,mi manca quello di questa settimana
L 8 mi ha ammazzato, "If my unhappiness can destroy his happiness.." :rotfl:
in astinenza da robottoni e similari, Planet With fa schifo?
Non l'ho guardato ma per i primi episodi le reazioni mi parevan positive a legger in giro
in astinenza da robottoni e similari, Planet With fa schifo?Al contrario. Non aspettarti dei robottoni classici, però.
WhiteMason
19-09-18, 12:20
Qualche robottone più classico, ragazzi? :uhm:
Ero rimasto a Gundam 00, era uscito anche un film mi pare... cos'altro c'è di carino? :uhm:
Qualche robottone più classico, ragazzi? :uhm:
Ero rimasto a Gundam 00, era uscito anche un film mi pare... cos'altro c'è di carino? :uhm:
Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans :sisi:
l'ultima serie di gundam, molto bella....non farti fregare dal character design :asd:
Lupin III Part 5, ultimo episodio.
Dat scene.
Altra serie che dovrò recuperare prima o poi (dopo l ultimo terzo della quarta,mariannaamediaset)
C@W 11,in pratica,me quest estate,meno lo svenimento ed esser portati all'opsedale.M'ha ribaltato la scena dove l'intervento divino si manifesta sotto forma di siringa :asd:
L'episodio 12 invce...Alla faccia del cambio d'atmosfera.Il finale poi è qualcosa che non ti aspetti da questa serie
C@W 13: i sottotitoli della Yamato,non posso farcela :rotfl: E per la seconda volta Deus ex Siringone :asd3:
E con questo la serie è finita,se non ricordo male.Per me promossa alla fine :sisi:
C@W 13: i sottotitoli della Yamato,non posso farcela :rotfl: E per la seconda volta Deus ex Siringone :asd3:
E con questo la serie è finita,se non ricordo male.Per me promossa alla fine :sisi:Che hanno i sottotitoli della Yamato?
Se lo trovi mal adattato, non osare guardare gli anime su Prime Video
Che hanno i sottotitoli della Yamato?
Se lo trovi mal adattato, non osare guardare gli anime su Prime VideoNo te capio.
https://myanimelist.net/anime/38262/Pingu_in_the_City_2nd_Season
HERE WE NOOT NOOT AGAIN
No te capio.
:asd:
https://myanimelist.net/anime/38262/...ity_2nd_Season
NOOT NOOT
Zombieland Saga è già 10/10
No te capio.Dici per l'uso del dialetto? Del resto immagino avranno usato il dialetto anche in giapponese.
Com'è l'ormai vecchio gundam reconquista?
Hype per "Gintama Final: End of Sky" :sisi: :asd:
WhiteMason
08-10-18, 02:15
Il titolo mi suona ironico ma non colgo, a cosa fa il verso? :asd:
battlerossi
08-10-18, 08:10
Kaze ga Tsuyoku Fuiteiru
Per ora è il migliore della stagione, potenziale enorme.
Vedremo :)
Kaze ga Tsuyoku Fuiteiru
Per ora è il migliore della stagione, potenziale enorme.
Vedremo :)Spero che spieghino perché Kageyama ha mollato la pallavolo :sisi:
Ho visto la prima puntata di Goblin Slayer, sembra simpatico ed è un po' quello che ho sempre voluto vedere
il party di rookie devastato con urla di dolore, sangue e violenza :asd: con la tizia violentata dai goblin :o
battlerossi
09-10-18, 12:17
Spero che spieghino perché Kageyama ha mollato la pallavolo :sisi:
Aahahahahhah Tobio :rullezza:
C'è sul forum del MAL questa pic sul tema che m ha fatto lollare :asd:
https://image.myanimelist.net/ui/5LYzTBVoS196gvYvw3zjwEAm8xnyIGD7N7YvJothAvs
Più o meno la controparte bisciona di questo:
https://i.imgur.com/7QwMEZU.png
battlerossi
11-10-18, 10:28
Più o meno la controparte bisciona di questo:
https://i.imgur.com/7QwMEZU.png
Classicone
Titani 48
2 cojoni
Che monnezza che è diventato
"Ci vediamo ad aprile. Nel frattempo, godetevi questa breve ed assolutamente insignificante anticipazione in mezzo alla ending http://numero6.altervista.org/_altervista_ht/trollface.png"
:asd:
P.s: visto lo "spoiler" e considerando le reazioni che sta causando il pubblico anime only verso maggio-giugno (o dopo,non seguo la versione animata a parte l'occasionale sigla quindi non so dove han chiuso di preciso prima di quella scena) avrà un aneurisma :asd:
tigerwoods
16-10-18, 08:26
delle ultime due stagioni ho visto solo i titani, e la cosa devo dire che non mi ha fatto rivenire la scimmia :asd:
battlerossi
16-10-18, 08:58
oooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh
allora non solo proprio l unico a cui non sta piacendo
mi sento meno solo :asd:
Ciao Tygro :addio:
Studio Pierrot, qualche mese fa:
"Non faremo mai una seconda stagione peggiore di Tokyo Ghoul √A"
"Scommettiamo?"
oooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh
allora non solo proprio l unico a cui non sta piacendo
mi sento meno solo :asd:
Ciao Tygro :addio:
Mah,le reazioni ad AoT nuova stagione son andate a crescere in positivo man mano che è andato avanti da quel che ho captato in giro
I see what you did there :asd3:
https://i.imgur.com/fcTm3Oz.jpg
https://i.imgur.com/LI9SSyi.jpg
https://i.imgur.com/AOaPaIO.jpg
https://i.imgur.com/n5KUimf.jpg
Double post ma tanto..
http://moetron.net/post/179922064995/q-hayashidas-manga-series-dorohedoro-manga
O fanno una cagata o anime is saved :asd:
https://i.imgur.com/fcTm3Oz.jpg
https://i.imgur.com/LI9SSyi.jpg
https://i.imgur.com/AOaPaIO.jpg
Explain please.... :look:
Ho improvvisamente una bruschetta nell'occhio :cattivo:
L'anime di Dorohedoro? Mah....
Ho improvvisamente una bruschetta nell'occhio :cattivo:
Se non ho capito male dovrebbe essere uscita di recente/stare per uscire una nuova novel della serie (dopo quasi 20 anni ma vabbeh :asd: ),quindi chissà mai...
Peccato che solo le prime 8 si trovino tradotte in occidentalese :(