PDA

Visualizza Versione Completa : iPhone7 o Android?



lollazenapalm
25-05-17, 10:55
Vorrei provare l'iPhone dato che ho sempre e solo avuti Galaxy fino all'S7 edge.

E' meglio l'iPhone?

Rispondete alla semplice domanda senza polemiche. Grazie.

GeeGeeOH
25-05-17, 12:05
:popcorn:

Kinto
26-05-17, 11:26
Volevo provare una Ferrari dato che ho sempre e solo avuto Aston Martin

E' meglio la Ferrari?

Scherzi a parte: per cosa vorresti sapere se è meglio o peggio?
Alla fine vanno tutti bene e ciò che realmente cambia è l'esperienza utente (ormai simile) e il costo.

Io per dire, MAI comprerò quei due cellulari. Costano troppo per quello che fanno (e ciò non vuol dire che non siano ottimi terminali)

Nimahel
26-05-17, 11:47
Sì infatti non c'è un meglio o un peggio. Credo che la differenza più sostanziale sia che Android è un sistema aperto e molto personalizzabile, che richiede forse un po' di smanettamento in più, ma non bisogna necessariamente essere degli esperti.

Apple ti vende il suo ecosistema chiuso nei loro binari, e da lì non esci. Probabilmente più accessibile ai neofiti della tecnologia, ma se sei un pochino più esperto ti senti molto molto limitato. Per dire l'iphone non puoi semplicemente collegarlo al pc con il cavo e fare copia/incolla dei files che vuoi trasferire. Sei costretto a usare quella merda di software di itunes per tutto :asd:

Io uso entrambi perché ci lavoro, ma il mio telefono sarà per sempre un Android :sisi:

Mdk
26-05-17, 11:48
No

lollazenapalm
27-05-17, 10:47
Sì infatti non c'è un meglio o un peggio. Credo che la differenza più sostanziale sia che Android è un sistema aperto e molto personalizzabile, che richiede forse un po' di smanettamento in più, ma non bisogna necessariamente essere degli esperti.

Apple ti vende il suo ecosistema chiuso nei loro binari, e da lì non esci. Probabilmente più accessibile ai neofiti della tecnologia, ma se sei un pochino più esperto ti senti molto molto limitato. Per dire l'iphone non puoi semplicemente collegarlo al pc con il cavo e fare copia/incolla dei files che vuoi trasferire. Sei costretto a usare quella merda di software di itunes per tutto :asd:

Io uso entrambi perché ci lavoro, ma il mio telefono sarà per sempre un Android :sisi:

Allora non potrei mai prendere un iPhone visto che sono abbastanza "smanettoso". Andrebbe bene per mio fratello però.

Kiappo
27-05-17, 13:17
Con Android hai un PC in miniatura, ci fai tutto. IPhone è chiuso.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk