PDA

Visualizza Versione Completa : sono contrario ma li mangio lo stesso [penis]



Mr.Cilindro
26-05-17, 17:42
qualcuno come me contrario allo sfruttamento degli animali che però, in maniera seppur molto limitata, li mangia comunque? tipo ogni tanto un mezzo pollo allo spiedo lo mangio :uhm: e il pesce :uhm: la carne rossa invece mi fa schifo :uhm:

ci vorrebbe honey pie a parlarci della sperimentazione animale

Raist²
26-05-17, 17:46
io quando muoio poi divento un po' erba un po' ossigeno e quindi sollazzerò gli erbivori.
Già adesso le mie popo' contribuiscono a sfamare qualcuno.
E non sono poche

macs
26-05-17, 18:00
io sono favorevole agli animali morti cotti che mi finiscono nello stomaco. Potessi mangerei anche i cani ma sono cattivi.

ryohazuki84
26-05-17, 18:01
più soffrono e più sono saporiti

Sandro Storti
26-05-17, 18:01
No, il cane scuro è buono!

Baddo
26-05-17, 18:50
Sei un reducetariano. Bravo!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Echein
26-05-17, 18:55
E la natura.
Loro ( i carnivori) mangierebbero te

the devil's reject
26-05-17, 19:04
eticamente è sbagliato :sisi: però fottesego alla grandissima di solito

Nightgaunt
26-05-17, 19:37
Mangiamo animali che ormai sono stati geneticamente modificati apposta per essere mangiati attraverso secoli di selezione.

Tipo una mucca, voi ve la immaginate in natura?
Praticamente non è un animale, è un sistema di produzione di carne/latte con attaccato un cervello rudimentale.

alberace
26-05-17, 19:45
a me piacciono quelli ammazzati con la mitragliatrice.

Nightgaunt
26-05-17, 19:46
a me piacciono quelli ammazzati con la mitragliatrice.

E se poi sono cancerogeni?

Raist²
26-05-17, 19:47
Ma l'etica chi la decide?

alberace
26-05-17, 19:47
E se poi sono cancerogeni?
solo per veri uomini.

Orologio
26-05-17, 20:01
https://www.youtube.com/watch?v=DbFbBTffZRY

ThorosSudatos
26-05-17, 20:04
Mangiamo animali che ormai sono stati geneticamente modificati apposta per essere mangiati attraverso secoli di selezione.

Tipo una mucca, voi ve la immaginate in natura?
Praticamente non è un animale, è un sistema di produzione di carne/latte con attaccato un cervello rudimentale.

Un po come la donna

Nightgaunt
26-05-17, 20:04
Ma se si ingegnerizzano dei maiali/vacche privi di quella parte del sistema nervoso dove c'è la coscienza (che con gli animali odierni, direi che già ci siamo quasi) poi gli animalisti continuano a rompere il cazzo?

Parlo di vere e proprie macchine organiche incoscienti che trasformano il mangime cacciato in bocca con un tubo in carne succulenta.

Dai, vi ho dato l'idea.
Fate il kickstarter, la strap-on, quello che volete e poi mi inviate un sostanzioso assegno mensile come vitalizio e fottesega.

ThorosSudatos
26-05-17, 20:05
Parlo di vere e proprie macchine organiche incoscienti che trasformano il mangime cacciato in bocca con un tubo in carne succulenta.



Ancora di più come la donna

Orologio
26-05-17, 20:08
Comunque Shogun siamo dove siamo proprio perché siamo stati capaci di sfruttare la natura...e se non avessi gli agi del consumismo occidentale, al posto che avere una morale animalara, segheresti a mani nude il primo coniglietto che ti capita sotto tiro per poter avere un po' di energia dalla carne...e non brucare la solita merda...

Poi c'è questa idea assurda del contadino del mulino bianco, con la fattoria tra le spighe di grano, che sgozza il porco e lo fa morire dissanguato per farci il sanguinaccio che è più buono ed etici di quello che opera nell'allevamento industriale....

Qoelet
26-05-17, 20:15
Mangiamo animali che ormai sono stati geneticamente modificati apposta per essere mangiati attraverso secoli di selezione.

Tipo una mucca, voi ve la immaginate in natura?
Praticamente non è un animale, è un sistema di produzione di carne/latte con attaccato un cervello rudimentale.

Oh, le mucche c'erano, in natura: gli Uri, o Aurochs.
Estinti nel 1627 :sisi:

Nightgaunt
26-05-17, 20:20
Oh, le mucche c'erano, in natura: gli Uri, o Aurochs.
Estinti nel 1627 :sisi:

Eh grazie che c'erano in natura, altrimenti chi le aveva inventate, Steve Jobs?

Qoelet
26-05-17, 20:24
era per dire che se un animale compete per le stesse risorse con l'Uomo, o diventa schiavo o si estingue.

Napoleoga
26-05-17, 20:37
Fottenuncazzodiniente. Adoro la carne e mi mangio pure i cuccioli di foca

Qoelet
26-05-17, 20:40
Fottenuncazzodiniente. Adoro la carne e mi mangio pure i cuccioli di foca
Guarda, non mangio carboidrati per un piao di ragioni: se taglio anche le proteine della carne, mi sparo. Li abbiamo risparmiati, 'sti animali? Ecco, ora paghino l'affitto.

ryohazuki84
26-05-17, 21:02
ma se un animale muore per cause naturali è lecito mangiarlo?

Kronos The Mad
26-05-17, 21:03
È la vita
Catena alimentare

Il resto sono tutte stronzate new age

macs
26-05-17, 21:07
Mettiamo ben chiare le cose. Il giorno in cui mancherà il cibo sulla terra non ci si faranno problemi a mangiare le altre persone, ergo tutta sta robaccia è derivata solo dalla sovrabbondanza di cibo nei paesi del primo mondo, la gente non sa più che seghe mentali farsi

Mr.Cilindro
26-05-17, 21:08
c'è anche da dire che se abbiamo la possibiltà di farci le paranoie sull'uccisione degli animali forse abbiamo raggiunto uno status decente, anzichè vivere come i contadini del 1800 che prendevano a pietrate i conigli

Nightgaunt
26-05-17, 21:34
c'è anche da dire che se abbiamo la possibiltà di farci le paranoie sull'uccisione degli animali forse abbiamo raggiunto uno status decente, anzichè vivere come i contadini del 1800 che prendevano a pietrate i conigli
Non dimenticare che quel noi in realtà è una piccola frazione di privilegiati.

Kronos The Mad
26-05-17, 21:36
c'è anche da dire che se abbiamo la possibiltà di farci le paranoie sull'uccisione degli animali forse abbiamo raggiunto uno status decente, anzichè vivere come i contadini del 1800 che prendevano a pietrate i conigli
Umano e indolore

raistlin85
26-05-17, 21:42
Io resto del parere che mangiare la carne sia sbagliato e se davvero esistesse una vita nell'aldilà tutti noi andremmo all'inferno.

Ad ogni modo per un anno sono stato vegetariano, ma questo stile di vita si è rivelato incompatibile con i miei globuli rossi piccoli e con l'anemia; da un anno a questa parte sono diventato fortemente carnivoro per cominciare a mettere muscoli e raggiungere un peso che non fosse quello di una signorina.

A volte mi sento in colpa, ma fottesega.


PS qualche anno fa non ammazzavo nemmeno le zanzare...

Kronos The Mad
26-05-17, 21:45
Io resto del parere che mangiare la carne sia sbagliato e se davvero esistesse una vita nell'aldilà tutti noi andremmo all'inferno.



Mangiare altri esseri viventi è la cosa più naturale e logica che si possa fare, succede sin da quanto è nata la vita.
E non esiste nessun aldilà quindi sta pure tranquillo :asd:

ryohazuki84
26-05-17, 22:07
Mangiare altri esseri viventi è la cosa più naturale e logica che si possa fare, succede sin da quanto è nata la vita.
E non esiste nessun aldilà quindi sta pure tranquillo :asd:

che poi nell'eventualità di un aldilà cristiano/cattolico ricordiamo che gesù mangiava tranquillamente la carne :asd:

Kronos The Mad
26-05-17, 22:09
che poi nell'eventualità di un aldilà cristiano/cattolico ricordiamo che gesù mangiava tranquillamente la carne :asd:
Ed era negro :sisi:

ryohazuki84
26-05-17, 22:10
Ed era negro :sisi:

ed EBREO :sisi:

raistlin85
26-05-17, 23:43
Mangiare altri esseri viventi è la cosa più naturale e logica che si possa fare, succede sin da quanto è nata la vita.
E non esiste nessun aldilà quindi sta pure tranquillo :asd:
E se invece esistesse l'inferno per i carnivori e scopriamo che Dio è vegano/crudista?
So' cavoli...

Baddo
27-05-17, 00:42
noghtcoso ma mi sono perso qualcosa che gli animali sono diventati coscienti adesso?

Coscienza è ancora il sapere di esistere o mi sbaglio?

Nightgaunt
27-05-17, 06:55
noghtcoso ma mi sono perso qualcosa che gli animali sono diventati coscienti adesso?

Coscienza è ancora il sapere di esistere o mi sbaglio?


Quella è AUTOcoscienza :snob: