Visualizza Versione Completa : Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
Maybeshewill
29-06-16, 16:18
Lo sapevi che ci sono 3 path per le quest e non una sola come sembra in apparenza? Io lo ho scoperto di recente !
Idolo :rotfl:
Risultato previsioni:
Eu:presi 2 team ma non l'ordine
US: :asd: come fosse difficile
SEA:una mazza :bua:
CN: secondo posto e wildcard
Poteva andar peggio :asd3:
raga tutti a fare i path nascosti :rullezza:
Weee,Rylai wheel
Spin spin spin
Courier da 7 centesimi
http://m.memegen.com/bu1qmk.jpg
Allora adesso ti offendo a fin di bene, per farti capire che sono arrabbiato per tutte le stronzate che posti. :fag:
Non ti credo scommetto che invece i miei dubbi o domande ti sono serviti anche te per svelare qualcosa che non sapevi....
Bene, hai perso la scommessa.
Bene, hai perso la scommessa.
In questo caso invece di prendere in giro chi non sa, potresti postare con risposte intelligenti e degne di uno che sa tutto.
End, per capire che ci fossero più path o dove sia Manila non serve gente che ti scriva la guida qua. Anche perché sono comunque tutte cose già scritte da altri - che tu non leggi o non cerchi.
Tipo l'atlante geografico o il compendio stesso che hai comprato. :asd:
End, per capire che ci fossero più path o dove sia Manila non serve gente che ti scriva la guida qua. Anche perché sono comunque tutte cose già scritte da altri - che tu non leggi o non cerchi.
Tipo l'atlante geografico o il compendio stesso che hai comprato. :asd:
Ho capito ti danno fastidio le persone che chiedono cose che per te sono scontate o banali.
le offese le intendo a fin di bene per far capire che sei arrabbiato di come stanno giocando.
Lo sapevi che ci sono 3 path per le quest e non una sola come sembra in apparenza? Io lo ho scoperto di recente !
Si ne ero al corrente. Ho fatto tutti i path.
Offese a fin di bene? Io scrivo zingaro datti fuoco, quelli mi reportano. Non sanno cos'è l'amore proprio. Ingrati.
Si ne ero al corrente. Ho fatto tutti i path.
Offese a fin di bene? Io scrivo zingaro datti fuoco, quelli mi reportano. Non sanno cos'è l'amore proprio. Ingrati.
è vero sono stupidi, invece di ringraziarti perché gli insegni ti reportano se li offendi spiegandogli i loro errori.
ovviamente si parla non di offese gratuite, ma di offese motivate.
è vero sono stupidi, invece di ringraziarti perché gli insegni ti reportano se li offendi spiegandogli i loro errori.
ovviamente si parla non di offese gratuite, ma di offese motivate.
Quindi se uno ti dice offese motivate tu non lo segnaleresti?
Non lo so, Zephir ci prova, ma poi end si incazza lo stesso :uhm:
Quindi se uno ti dice offese motivate tu non lo segnaleresti?
assolutamente, anzi mi va bene se sbaglio e se è per imparare. Potrei addirittura commentarlo come insegnante.
mentre non ho pietà per i feeders o i noobs, li reporto subito.
Non lo so, Zephir ci prova, ma poi end si incazza lo stesso :uhm:
Direi che Zephir si merita un' ora Salgari-free :sisi:
Kemper Boyd
30-06-16, 15:40
assolutamente, anzi mi va bene se sbaglio e se è per imparare. Potrei addirittura commentarlo come insegnante.
Oh l'ha detto lui eh, scatta l'emendamento salgari :sisi:
Oh l'ha detto lui eh, scatta l'emendamento salgari :sisi:
che vorrebbe dire salgari?
sì può davvero?
che faccio? mi immolo a nome di tgm?
Vi prego, vi prego, vi prego! :D
Edit: kemp, ci sei stasera per un paio di partite?
sì può davvero?
che faccio? mi immolo a nome di tgm?
se lo fai metto il tuo martirio in firma
Kemper Boyd
30-06-16, 16:15
Vi prego, vi prego, vi prego! :D
Edit: kemp, ci sei stasera per un paio di partite?
Non so vedo la partita e poi c'e' il rischio overwatch :asd:
- - - Aggiornato - - -
se lo fai metto il tuo martirio in firma
:sisi:
Tra l'altro, questo post è la giustificazione totale. Ora end può solo o stare zitto -in quanto l'insulto è giustificato dal suo essere "noob" -, o addirittura ringraziarti - perché il tuo insulto gli serve ad imparare.
Via, caccia libera da adesso! :asd:
Oggi è successo
Beccato l'italiano con il microfono aperto
Quasi preferisco i russi ubriachi :asd3:
Oggi è successo
Beccato l'italiano con il microfono aperto
Quasi preferisco i russi ubriachi :asd3:
si sono d'accordo gli italiani spesso sono scarsissimi
Lo sai perché te l'hanno detto in tanti? :fag:
fatto wheel di cm, quelle disponibili nei primi 100 lv.
ovviamente rari - non comuni... osceno. :facepalm:
come doppioni ho il gatto e l'artiglio di timber, per chi fosse interessato a scambiare quando si potrà :look:
also dafuq
http://666kb.com/i/dacwyka00j4iuv9h1.jpg
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/270596594683208505/36986583C027B6D2E147A78C4801C7547BC3322B/
http://i.imgur.com/EBEnk1q.jpg
https://media4.giphy.com/media/3XiQswSmbjBiU/200.gif
Maybeshewill
04-07-16, 16:03
fatto wheel di cm, quelle disponibili nei primi 100 lv.
ovviamente rari - non comuni... osceno. :facepalm:
come doppioni ho il gatto e l'artiglio di timber, per chi fosse interessato a scambiare quando si potrà :look:
also dafuq
http://666kb.com/i/dacwyka00j4iuv9h1.jpg
è una delle piu facili, io non ho ancora capito come fare quella del disjontare
è una delle piu facili, io non ho ancora capito come fare quella del disjontare
Guarda l'icona dell' anti mage
Con blink/eul, sulle skill single target e a proiettile, tipo magic missile
Maybeshewill
04-07-16, 16:17
Ma ti serve anche evasion, immagino devi rushare butterfly
https://www.youtube.com/watch?v=om5iu6JYEWk&feature=em-uploademail
Evasive Action: Prendere puck se gli avversari prendono necro.
Castare E
Evasive Action: Prendere puck se gli avversari prendono necro.
Castare E
senza sapere come ce la avevo quasi fatta con PA !
senza sapere come ce la avevo quasi fatta con PA !
Zephir insegnagli qualcosa
Zephir insegnagli qualcosa
si perché la descrizione della quest non è ben chiara, non basta evadere, c'è anche qualcosaltro di non chiaro da fare !
La avete capita voi l'esatta traduzione di quello che c'è da fare?
Ultimamente sono impazziti è tutto in italiano anche i nomi degli oggetti !
è vero, ste traduzioni mettono solo confusione.
infatti chiesi come potevo mettere in inglese ma non ottenni riscontro, comunque necro fa aoe e conta sia come danno fisico che come magia quindi la quest è veramente semplice se si usa puck e si svanisce nel suo raggio di azione :sisi:
non sto a rammentare quanto ci ho provato con windranger che odio con moderato slancio :asd:
infatti chiesi come potevo mettere in inglese ma non ottenni riscontro, comunque necro fa aoe e conta sia come danno fisico che come magia quindi la quest è veramente semplice se si usa puck e si svanisce nel suo raggio di azione :sisi:
non sto a rammentare quanto ci ho provato con windranger che odio con moderato slancio :asd:
va bene proverò con Puck ma c'è da ridere non lo ho praticamente mai usato.
Kemper Boyd
05-07-16, 13:36
infatti chiesi come potevo mettere in inglese ma non ottenni riscontro
Sicuramente funziona se metti steam in inglese, non so se c'e' un altro modo solo per dota
infatti chiesi come potevo mettere in inglese ma non ottenni riscontro
Vai sulle proprietà del gioco => Imposta opzioni di avvio => scrivi "-language english" senza le virgolette.
Ricordo, per chi ancora non lo sapesse, che a Padova si terrà un pubstomp per l'International al The Space Cinema. Ci sono stato anche lo scorso anno ed è stata una figata :sisi:
https://www.facebook.com/events/993571654058476/
Maybeshewill
05-07-16, 17:05
evasive action dicono di usare brewmaster e usare la ult nei teamfight
Ricordo, per chi ancora non lo sapesse, che a Padova si terrà un pubstomp per l'International al The Space Cinema. Ci sono stato anche lo scorso anno ed è stata una figata :sisi:
https://www.facebook.com/events/993571654058476/
allora conosci Casper, l'organizzatore?
allora conosci Casper, l'organizzatore?
Lo ho come amico su Facebook e lo ho visto lo scorso anno a Padova :asd:
Lo ho come amico su Facebook e lo ho visto lo scorso anno a Padova :asd:
Ma va io lo ho conosciuto su dota l'anno scorso quando stava organizzando il tutto, io purtroppo quando c'è il TI vado al mare per cui neppure lo seguo.
Ho reinstallato :bua:
Io invece ho disinstallato :asd: libertà
Io lo reinstallo ogni 3-4 mesi, faccio qualche partita, insulto tutti e disinstallo :asd:
Io invece ho disinstallato :asd: libertà
Ti capisco lo feci a dicembre è una bella liberazione. Attualmente invece con questo compendium sono infognato fino al collo.
Piano piano si migliora, ma la situazione a basso livello è sempre orripilante a causa del dislivello dei players, rimane comuqnue la soddisfazione di essere consapevole di giocare bene.
Maybeshewill
11-07-16, 16:11
Mi sa che fare tutte le quest a 3 stelle non ce la faccio, gia quella del deward ci avrò provato una decina di volte :bua:
Io ho messo giù l'idea. Tipo axe 35 blink call. Come li farei in pub dalla durata media di 25-30 min :asd:
Quest'anno ho pure quasi ignorato sfide settimanali e giornaliere, non che riescano a far livellare...
Secondo voi, quanto esborso é richiesto per 255 e path di lc? Perché con compendio base e boost di 13€ son a circa liv 100
Non che abbia dedicato molto tempo a dota 2
Io ho messo giù l'idea. Tipo axe 35 blink call. Come li farei in pub dalla durata media di 25-30 min :asd:
7 blink call prendendoli tutti 8D
Io non son nemmeno sicuro se riusciro a prender il set base per ursa :asd:
Sarà un mese che son fermo in quel path
https://www.reddit.com/r/DotA2/comments/4sce3a/battle_cup_test_info/
Roba che non avrò modo di usare...Ma se volete i 5 livelli ( :asd: ) pensateci velocemente
https://www.reddit.com/r/DotA2/comments/4scuk1/dota_2_update_test_client_july_11_2016/
Maybeshewill
11-07-16, 21:20
Serve un team ?
Facciamo un team ?
5 livelli :o
tl;dr? :look: son stanco :asd:
https://pbs.twimg.com/media/CnHF9KYVYAARJsl.jpg:large
tl;dr? :look: son stanco :asd:
io più che altro sono stanco di prendere certi eroi di dare il massimo e poi vedere quelli del tuo team giocano pe conto loro lasciandoti morire e fregandosene di vincer ela partita
j.j. lazlo
12-07-16, 12:23
arriva Abyssal? Prima dell'International? moar info :sisi:
Prima dubito, faranno come quando hanno annunciato techies piuttosto.
* Timbersaw strength gain reduced from 2.1 to 1.8
* Death Prophet base strength reduced by 1
* Spirit Siphon base health drain reduced from 16 to 14
* Metamorphosis manacost increased from 50 to 100
* Metamorphosis no longer lingers after reincarnation/death
* Time Dilation manacost increased from 50 to 75
* Astral Spirit vision reduced from 450 to 400
* Beastmaster Boar XP bounty increased from 59 to 60/70/80/90
* Riki's Blink Strike damage reduced from 60/80/100/120 to 55/70/85/100
* Lane Creeps now give 20% of XP when denied by neutrals rather than 0% (normal player denies give 50% XP)
* Astral Imprisonment damage increased from 75/150/225/300 to 100/175/250/325
* Arcane Orb intelligence duration increased from 60 to 80
* Bloodlust manacost reduced from 75 to 50
* Meepo agility growth increased from 1.9 to 2.2
* Stone Form cooldown reduced from 26 to 20
* Arcane Curse damage increased from 14/21/28/35 to 14/22/30/38
* Brewmaster Boulder damage increased from 50 to 50/100/150
* Brewmaster Dispel Magic damage to illusions and summoned units increased from 500 to 850
* Press the Attack's attack speed bonus increased from 60/80/100/120 to 65/90/115/140
* Sniper turn rate improved from 0.6 to 0.7
* Sniper night vision increased from 1000 to 1100
* Warlock Golems HP increased from 900/1350/1800 to 1000/1500/2000
* Thirst bonus rescaled from 10/20/30/40% to 16/24/32/40%
* Lightning Bolt ministun increased from 0.1 to 0.2
* Stampede slow duration increased from 1.5 to 1.8
* Shadow Fiend movement speed increased from 310 to 315
* Living Armor cooldown reduced from 32/26/20/14 to 30/24/18/12
* Dismember strength based damage increased from 30/40/50 to 30/45/60%
* Sand Storm cooldown reduced from 40/30/20/10 to 34/26/18/10
* Epicenter manacost reduced from 175/250/325 to 150/225/300
* Empower cleave AoE increased from 225 to 240
6.88b
Maybeshewill
13-07-16, 02:14
Persi 200 mmr intanto, per me sta hidden pool esiste per davvero, non è possibile che ci sia un divario cosi grosso in certe partite a parita di mmr
https://pbs.twimg.com/media/CnNs54tWYAEGHye.png:large
Persi 200 mmr intanto, per me sta hidden pool esiste per davvero, non è possibile che ci sia un divario cosi grosso in certe partite a parita di mmr
qualcosa c'è di sicuro, perché se ci fate caso poi sono tutte partite in sequenza....
L'item della Legion è fighissimo, peccato costi una follia.
the devil's reject
13-07-16, 15:18
L'item della Legion è fighissimo, peccato costi una follia.
ho preso il compendio livellato e fatto l'upgrade la settimana dei saldi con i tesori bonus, e già penso di averci speso troppo... per arrivare a 225 mi mancano ulteriori 30€, solo per avere la possibilità di farmi un fegato così con le quest :bua: no grazie
(l'intero path è da fare con legion commander, quindi saranno bestemmie già dai pick)
Quindi la seconda parte del fumetto introdurrà pitlord mentre assalta stonehall....
Evento post TI pitlord vs legion commander incoming
Con questo finisco gli eroi "vecchi"?
Con questo finisco gli eroi "vecchi"?
Mi sa che finiscono proprio gli eroi :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=IoZRtewhgUE
:bua:
ma perchè? :rotfl:
Mi sa che finiscono proprio gli eroi :asd:
Non ci sono piani per farne di nuovi :uhm:
Maybeshewill
13-07-16, 20:04
Si ma ci mettono 2 anni per farne 1
ma perchè? :rotfl:
Non ci sono piani per farne di nuovi :uhm:
Ce ne hanno messi più di due a far uscire l'ultimo già pronto, a farne uno nuovo ce ne mettono 10 :asd:
Maybeshewill
14-07-16, 02:00
7 perse consecutive, ogni volta che arrivo al picco mmr c'è il filotto di sconfitte matematico :facepalm:
7 perse consecutive, ogni volta che arrivo al picco mmr c'è il filotto di sconfitte matematico :facepalm:
benvenuto all'inferno !
Kemper Boyd
14-07-16, 10:58
qualcosa c'è di sicuro, perché se ci fate caso poi sono tutte partite in sequenza....
benvenuto all'inferno !
Great minds think alike :sisi:
infatti non si possono smentire i dati reali, con statistiche alla mano !
magari la hidden pool è una una cosa inventata, ma di sicuro c'è un meccanismo che fa in modo che vittorie e sconfitte tendano sempre al pareggio.
Scommetto che dopo la serie negativa, magicamente inizierai ad essere di nuovo messo in squadra con gente normale e ti godrai tue meritate vittorie.
infatti non si possono smentire i dati reali, con statistiche alla mano !
magari la hidden pool è una una cosa inventata, ma di sicuro c'è un meccanismo che fa in modo che vittorie e sconfitte tendano sempre al pareggio.
Scommetto che dopo la serie negativa, magicamente inizierai ad essere di nuovo messo in squadra con gente normale e ti godrai tue meritate vittorie.
oddio se il tuo rapporto vittorie/sconfitte tende al 50/50 significa solamente che ti trovi vicino a quello che è il tuo rating effettivo.
j.j. lazlo
14-07-16, 13:57
https://it.wikipedia.org/wiki/Legge_dei_grandi_numeri
avete fracassato il quarzo, davvero :sisi:
ma in LoL sfornano eroi nuovi ogni anno o il roster è quello e bon? :uhm:
Mi pare che caccino nuovi eroi con una certa frequenza, ma li li vendono.
Oggi è di nuovo una di quelle giornate
Tutti game con stack di quelle "buone",-150 mrr e a crescere
:sigh:
Ma vabbeh,è ovvio,son sull'ondata di ritorno del mmr :bua:
Per l'appunto, il motivo per cui ne fanno di nuovi spesso è quello,mica perchè siano dev buoni :asd:
A quello che ho sentito, sono anche piuttosto fotocopiosi fra loro stessi
https://it.wikipedia.org/wiki/Legge_dei_grandi_numeri
avete fracassato il quarzo, davvero :sisi:
ma in LoL sfornano eroi nuovi ogni anno o il roster è quello e bon? :uhm:
possono sfornarne quanti ne vogliono, ma finchè negli ultimi tornei il numero massimo di "champions" pickati sta nell'intorno dei 40 direi che hanno altri tipi di problemi :asd:
ma i champions in Lol li prendi con la valuta del gioco senza spendere un centesimo, se giochi con regolarità...
Inviato dal cellulare
Kemper Boyd
14-07-16, 22:48
ma i champions in Lol li prendi con la valuta del gioco senza spendere un centesimo, se giochi con regolarità...
Inviato dal cellulare
Molto meglio che averli tutti subito gratis, che ti toglie il gusto del grind di mesi :sisi:
Inviato dal cellularese hai cominciato quando è uscito sì, per quando esce il successivo hai tranquillamente accumulato quello che ti serve per comprarlo. Se cominci ora credo ci vogliano 7 o 8 anni a farli tutti.
personalmente, trovai frustrante ai tempi il voler prendere un eroe perchè piaceva molto e spenderci sopra RP.
(per non dover grindare e giocare tipo 10 partite al giorno accumulando IP specialmente quando presente boost, arrivare a >6000 IP e sbloccare :asd: :bua: )
ma son punti di vista; certo è che se sfornano magari il titolo non è così ben bilanciato, ma comunque rinfrescano.
poi per carità quel tipo di novità sbiadisce in fretta se mi fai un pg interessante come aspetto/storia/etc... se è imba avrà la sua schiera di fan e per qualche tempo annoierà avversari, se fa cacare non verrà pickato mai... son quelle dinamiche riscontrate in diversi titoli :asd:
certo fa piacere avere contenuti gratuiti, però un minimo di grind penso sia presente sempre, così come contenuti a pagamento in un f2p per mantenere gli sviluppatori, peccato sta linfa vada dove non deve (ip boost, etc) e non si limiti al lato estetico.
in dota invece è stata estetica, il path di legion commander NON è estetico ed è una limitazione di contenuti, che sfociano in un oggetto, ma di fatto è limitazione di contenuti. a sto punto potevano inserire un dlc nel compendio e vaffa.
Bhe, i livelli fanno la parte del dlc 8D
Comunque non so che cazzo si son fumati quest'anno, un path intero di 7 quest, tutte da fare con la legion
Farlo come tutti i altri path, o anche come il path dell' ember col pass invernale no eh
oddio se il tuo rapporto vittorie/sconfitte tende al 50/50 significa solamente che ti trovi vicino a quello che è il tuo rating effettivo.
non proprio direi, dai conto che il 30% delle mie sconfitte sono dovute a lag o disconnessioni, per colpa della Telecom italia.
Non voglio fare l'antipatico falso modesto ma quando non lagga, spesso vinco.
Kemper Boyd
15-07-16, 11:15
non proprio direi, dai conto che il 30% delle mie sconfitte sono dovute a lag o disconnessioni, per colpa della Telecom italia.
Non voglio fare l'antipatico falso modesto ma quando non lagga, spesso vinco.
Quindi tu SAI GIA' che in 3 partite su 10 ti disconnetti, ciononostante giochi lo stesso consapevole di far perdere i game per colpa tua, e comunque ti lamenti dei tuoi compagni? Dovresti vergognarti e giocare in singleplayer, se la tua connessione fa cosi' schifo.
Quindi tu SAI GIA' che in 3 partite su 10 ti disconnetti, ciononostante giochi lo stesso consapevole di far perdere i game per colpa tua, e comunque ti lamenti dei tuoi compagni? Dovresti vergognarti e giocare in singleplayer, se la tua connessione fa cosi' schifo.
da questo punto di vista hai ragione, ma ti assicuro che giocare con lag o con lunghe pause è un buon allenamento, perché poi quando non lagga ti sembra di volare.
Poi riguardo all'MMR ovviamente non torna niente, farò sempre schifo come player però sono molto migliorato, quindi in teoria sarei dovuto salire.
Infine non è certo colpa mia è colpa della Telecom io pago per un linea stabile ma loro me ne danno una ballerina che forse sarebbe accettabile solo gratis.
Avevano detto che avrebbero introdotto le battle cup entro giugno
Le han patchate nel client ufficiale oggi.Something is wrong.
Ma almeno ne sono consapevoli
https://i.redd.it/ou7zh1m32d9x.png
:rotfl:
Kemper Boyd
15-07-16, 13:25
Ma che geni :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quando giochi tinker per la prima volta in tre anni,incartandoti ogni volta possibile con soul ring e rearm,e finisci 20-5-29 è il momento in cui capisci che forse OSfrog ha esagerato con i buff :asd3:
Maybeshewill
15-07-16, 15:48
Oh ma un team per sta battle cup non si riesce proprio a fare qua dentro ?
Maybeshewill
15-07-16, 18:28
2, mancano 3
Quand'è? Se è sabato e domenica oppure un giorno qualsiasi dopo le 9 ci sono :asd:
Leggo che è sabato dopo le 8, quindi se si fa io ci sono
Maybeshewill
15-07-16, 19:47
Manca 1, serve il ticket per la coppa, se hai il battlepass ce l'hai
Il ticket costa 0.99 dollari
Mi piacerebbe ma vi avviso che non gioco da mesi quindi...vedete se vi conviene :asd:
Io non giocavo da sei mesi quando ho ripreso, però mi sono ripreso abbastanza in fretta :asd:
Ma il ticket quale è? sullo store c'è ne sono un sacco
Maybeshewill
15-07-16, 20:10
Black coso non è un cinese super-pro ?
- - - Aggiornato - - -
il ticket si chiama Weekend Battle Cup Ticket
Comunque se serve un quinto fatemi sapere che uno lo prendo
Inizia a reinstallare :asd:
Attacco alle 9 domani mattina, forse finisco entro sera :asd:
a volte fa bene smettere di giocare per un po' come nello sport vero quando si ricomincia il tempo di riprendere la mano e si è pure più forti.
comunque se proprio qualcuno da forfait all'ultimo minuto e rischiate di non giocare perché siete in 4 provate a chiamarmi.
Black coso non è un cinese super-pro ?
- - - Aggiornato - - -
il ticket si chiama Weekend Battle Cup Ticket
E con la bellezza di 10 ticket
Ma ho orari di merda aka difficilmente prima delle 22
E con la bellezza di 10 ticket
Ma ho orari di merda aka difficilmente prima delle 22
che vuol dire 10 ticket?
che può giocare in entrambe le squadre contemporaneamente...in tutti i ruoli!!!! :urka:
La mia scheda grafica mi sta nuovamente abbandonando :bua:
End ti può sostituire egregiamente.
Io finisco di scaricarlo tra 10 ore :bua:
che può giocare in entrambe le squadre contemporaneamente...in tutti i ruoli!!!! :urka:
Troppe poche spiegazioni non ho capito. E come si fa a vedere quanti ticket abbiamo?
Eventualmente un solitario come me non può partecipare con altri solitari casuali?
End ti può sostituire egregiamente.
Io finisco di scaricarlo tra 10 ore :bua:
In realtà ci sono lo stesso, con le ventole che vanno a turbo ogni tanto :asd:
Sto pure farmando carte che mi mancano 10 centesimi :asd:
In realtà ci sono lo stesso, con le ventole che vanno a turbo ogni tanto :asd:
certo figuriamoci, in questi giorni tra l'altro ho capito una cosa fondamentale, senza una buona connessione e quindi con lag (anche lieve), non sarò mai in grado di fare una partita da high skill. In pratica è come avere un handicap.
E se non erro voi siete tutti in high skill, mentre io in normal skill.
La skill non c'entra niente dato che funziona tipo matchmaking
Maybeshewill
16-07-16, 15:52
Allora ce li abbiamo 5 ?
http://www.dota2.com/battlecup/
Io ci sono, se troviamo 5 donzelli dovremmo decidere anche i ruoli :asd:
registriamoci, io sono online se volete
Maybeshewill
16-07-16, 16:20
Carta
Sync
Io
poi ?
Carta fa il capitano che mi sembra il piu imparato
Non ho capito bene quando si fa comunque, le registrazioni aprono alle 8?
Maybeshewill
16-07-16, 16:56
Si alle 20
IO ho preso un ticket.
Ma le partite si giocano tutte stasera? :uhm:
Maybeshewill
16-07-16, 18:04
Mi sa di si, pero mancano ancora 2..
Maybeshewill
16-07-16, 18:43
stronzocoso mi sa che ha tirato pacco..
fenris ?
end ?
Io ho preso il ticket apposta :asd: Fatta anche una aprtita di prova, il pc regge e non lagga :asd:
fenris gioca solo con i russi :sisi:
Maybeshewill
16-07-16, 18:55
Vabbe raccattate un amico vostro mancano 5 minuti
Aspe ma dovremmo iniziare a giocare ora? Perchè prima di una mezz'ora non ci sono
Ora no, anche io ancora devo cenare :asd: Però aprono le iscirizoni
AH, vabbè ma ci si può iscrivere anche dopo, giusto?
Maybeshewill
16-07-16, 19:01
si puo
Aspe ma dovremmo iniziare a giocare ora? Perchè prima di una mezz'ora non ci sono
Ti nomino ufficialmente giocatore che risponde a carta "ma statt citt, trmooon" :snob:
Inviato dal mio OnePlus One
APpena finisco di cenare ci sentiamo su steam allora
Ti nomino ufficialmente giocatore che risponde a carta "ma statt citt, trmooon" :snob:
Che onore!
La pronuncia del mio "trmoon" è scarsa però :asd:
Ma tu non lo tieni installato? Little chemist gioca ancora?
A proposito, Cocoon io non ho il tuo profilo :asd:
- - - Aggiornato - - -
Potresti partecipare tu, trimone :snob:
A proposito, Cocoon io non ho il tuo profilo :asd:
- - - Aggiornato - - -
Potresti partecipare tu, trimone :snob:
Per ora non lo reinstallo neanche sotto tortura :asd: faccio il tifo per voi
@kallor chemist ha il portatile che freeza random quindi niente più gaming e niente doto :asd: è finita in low priority a causa dei freeze
Per potersi registrare bisogna comunque essere in party in 5
dovrebbero mancare 23 minuti per joinare sta cup :look:
Io e carta siamo online e nel team, entrate ora o mai più
spiace ma devo uscire tra mezz'ora
https://www.youtube.com/watch?v=YLH-sJNk9Gc
:asd:
Per la cronaca comunque, la Battle Cup sono 3 partite, non 4 :asd:
https://i.imgur.com/N7ABrCj.jpg
Maybeshewill
17-07-16, 15:36
https://www.youtube.com/watch?v=YLH-sJNk9Gc
Invece che postare cagate potevi venire a fare la coppa
Maybeshewill
17-07-16, 20:38
Intanto sto giocando a una media 80% lose rate, sono una calamita per incapaci
Intanto sto giocando a una media 80% lose rate, sono una calamita per incapaci
si la mia opinione è che il matchmaking ad un certo punto di mette alla prova, se sei in grado di vincere anche con dei ritardati in squadra allora ti meriti di scalare il rank. Altrimenti quelle partite le perdi e rimani dove sei. A me non piace questo meccanismo anzi è odioso, ma è un dato di fatto che è così.
Allora come è andata la battle cup?
Non è andata, non siamo riusciti a trovare il quinto.
Chi è disponibile per giocare la battle cup sabato prossimo? Bisogna entrare entro le 9
Non è andata, non siamo riusciti a trovare il quinto.
Chi è disponibile per giocare la battle cup sabato prossimo? Bisogna entrare entro le 9
si sapendolo prima mi potrei anche organizzare per esserci, ma cosa c'è in premio se per caso vinci?
visto che eravate in 4 non potevate affidarvi al quinto casuale?
Maybeshewill
18-07-16, 16:27
visto che eravate in 4 non potevate affidarvi al quinto casuale?
E' quello che avevo proposto ma non so chi avesse il comando del gruppo.
In ogni caso io i prossimi 2 sabati lavoro..
Io ci sono solo sino al primo sabato di agosto
Secondo me non arriveremo mai a cinque :asd:
Secondo me non arriveremo mai a cinque :asd:
io voglio provarci, se riesco ad organizzarmi provo anche da solo.
ma come premio cosa c'è?
io voglio provarci, se riesco ad organizzarmi provo anche da solo.
ma come premio cosa c'è?
Cosa fai da solo? Crei altri 4 tuoi cloni?
Cosa fai da solo? Crei altri 4 tuoi cloni?
se non ho capito male, si può giocare anche con gente casuale, non lo sapevi?
Infatti sabato potevate giocarla comunque con uno sconosciuto.
se non ho capito male, si può giocare anche con gente casuale, non lo sapevi?
Infatti sabato potevate giocarla comunque con uno sconosciuto.
Guarda che quello vuol dire che puoi entrare in chat e chiedere a caso se qualcuno si unisce, non c'è un matcher automatico
Guarda che quello vuol dire che puoi entrare in chat e chiedere a caso se qualcuno si unisce, non c'è un matcher automatico
grazie non avevo capito, pensavo appunto fosse automatico.
Se vuoi perdere facile allora puoi pure farlo da solo :asd:
Se vuoi perdere facile allora puoi pure farlo da solo :asd:
Le migliaia di partite che ho le fate sempre ed orgogliosamente da solo (nel senso mai in party). Quindi non sarebbe certo una novità.
Si ma normalmente giochi 5 casuali vs 5 casuali. Qua rischieresti di trovare 5 casuali vs 5 che giochiamo insieme da tempo :asd:
La smettete di quotarlo, PD?
Maybeshewill
20-07-16, 02:07
Prima partita: stravinci early game contro alch e tblade, pushando si vince facile entro i 30, ma no, farmiamo, persa.
Seconda partita: perche prendere un support per il carry ? a che serve ? meglio techis e mirana che va a zonzo, strapersa.
io 8 vittorie di fila in pub solo queue non le ricordavo da tempo immemore.
come minimo le prossime le perderò alla peggio maniera in modo brutale :bua: :asd:
io 8 vittorie di fila in pub solo queue non le ricordavo da tempo immemore.
come minimo le prossime le perderò alla peggio maniera in modo brutale :bua: :asd:
e per chi non crede che l'MMR sia una bufala, risponda a questa domanda:
Come mai quando ho esordito nelle ranked giocando a caso mi trovato a 1400mmr, ed adesso che sono notevolmente migliorato sono sempre a 1400 mmr?
Non credo possono esistere risposte logiche a questa domanda, ma sarò curioso di leggerle comunque.
Perchè non sei notevolmente migliorato, deal with it :boh2:
Perchè non sei notevolmente migliorato, deal with it :boh2:
no ovviamente, sono molto migliorato giocavo davvero a caso alla prima calibrazione.
però parti coi boots mid, quindi non mi fido.
Startare coi boots no però eh, manco nei peggiori rank...
Maybeshewill
21-07-16, 16:16
e per chi non crede che l'MMR sia una bufala, risponda a questa domanda:
Come mai quando ho esordito nelle ranked giocando a caso mi trovato a 1400mmr, ed adesso che sono notevolmente migliorato sono sempre a 1400 mmr?
Non credo possono esistere risposte logiche a questa domanda, ma sarò curioso di leggerle comunque.
Oh qui ha ragione, sono 20 volte piu forte rispetto a 2 anni fa ma ho lo stesso mmr
Kemper Boyd
21-07-16, 17:05
Oh qui ha ragione, sono 20 volte piu forte rispetto a 2 anni fa ma ho lo stesso mmr
1. evidentemente non sei abbastanza piu' forte da aumentare la tua win rate solo in virtu' della tua bravura
2. son diventati piu' forti anche gli altri
no ovviamente, sono molto migliorato giocavo davvero a caso alla prima calibrazione.
L'altro giorno ho visto un tuo game e autoattacchi ancora i creep durante la laning phase, quindi direi che puoi anche aver giocato 4000 partite ma NON puoi stare oltre i 1500 di mmr.
j.j. lazlo
22-07-16, 08:22
dai End però, piantala con i complotti se ancora fai errori da principiante :facepalm:
https://pbs.twimg.com/media/Cn9NRh9VMAEgaqu.png
:vojo:
Se sto cazoh di store funzionasse magari...
però parti coi boots mid, quindi non mi fido.
ecco un altro dato su cui riflettere se non vi fidate delle mie analisi sull'MMR non veritiero:
come mai giocando una ranked a 1400 mmr, si trova sia gente abbastanza brava che nabbi assoluti che dovrebbero avere un MMR negativo inferiore allo zero?
Ognuno può dire la sua, ma la realtà fatta di dati, non si cambia, è questa.
E poi scusa perché farsi i boot dovrebbe essere sbagliato? E' solo una tua opinione. I primi items sono abbastanza situazionali e non esistono regole generali.
ecco un altro dato su cui riflettere se non vi fidate delle mie analisi sull'MMR non veritiero:
come mai giocando una ranked a 1400 mmr, si trova sia gente abbastanza brava che nabbi assoluti che dovrebbero avere un MMR negativo inferiore allo zero?
Ognuno può dire la sua, ma la realtà fatta di dati, non si cambia, è questa.
E poi scusa perché farsi i boot dovrebbe essere sbagliato? E' solo una tua opinione. I primi items sono abbastanza situazionali e non esistono regole generali.
end abbi pazienza ma un analisi dovrebbe essere sostenuta da dati e ricerche abbastanza esaustive,scrivere:"il MMR è imperfetto perché per tot partite ho perso anche se credo di aver giocato bene" non é un analisi è uno sfogo.
- - - Aggiornato - - -
https://pbs.twimg.com/media/Cn9NRh9VMAEgaqu.png
:vojo:
se le facevano statiche le compravo sicuro
dai End però, piantala con i complotti se ancora fai errori da principiante :facepalm:
non sono errori, sono consapevole di ciò che faccio.
E poi scusa perché farsi i boot dovrebbe essere sbagliato? E' solo una tua opinione. I primi items sono abbastanza situazionali e non esistono regole generali.la vera domanda è "perchè dovrebbe essere giusto?". Rimango della "mia" opinione.
se le facevano statiche le compravo sicuro
Da un lato concordo
Dall'altro...
http://secretshop.welovefine.com/image/cache/data/SecretShop16/features/nenfig/v3/vinyls_FINAL_02_10-1800x0.jpg
https://pbs.twimg.com/media/Cn9NSa0UMAEFw0X.png:large
non sono errori, sono consapevole di ciò che faccio.
Questa è da firma :asd:
bellissime le action figure, peccato siano eroi che non mi interessano :asd:
Se sei davvero convinto che i boots come primo item siano "situazionali" ti meriti l'MMR che hai, anzi sinceramente non so nemmeno come ci sei arrivato a 1400 :asd:
Rifletti, guardiamo position per position.
Position 1: Ti servono stats per farmare, senza considerare tango e pozza (o mango), l'unico position 2 su cui ha un MICROSCOPICO senso fare i boots è il Juggernaut se hai una trilane aggressiva.
Position 2: Devi farti la bottle asap nella maggior parte dei casi e negli altri ti servono stats per farmare, senza considerare i tango.
Position 3: Ti servono assolutamente tango e pozioni, ti serve evasion, e 90% degli eroi che vanno offlane hanno bisogno asap del loro key item (ie blink dagger).
Position 4: E' un pelino più fortunato del position 5 ma di certo non starta di boots se non vuole essere flammato anche dal team avversario per manifesta imbecillità.
Position 5: A parte gli ovvi tango e compagnia bella deve comprare SOLO wards e sentries e se può anche TP, dust e cazzi vari per i compagni, i boots li prende dopo diversi minuti, altro che start item.
Forse i boots come start item ci possono stare anche su un Bounty Hunter che fa roaming ma comunque preferirei altri oggetti. Che poi, hai mai visto in qualunque torneo un giocatore startare di boots?
Esistono 3 situazioni in cui si può pensare di partire con i boots
-se sei mid in matchup MOLTO MOLTO MOLTO SPECIFICI (esempio,se sei melee,hai davanti razor/dp e ti pullano regen)
-a volte se sei un roamer (anche se ora conviene partire con wind lace piuttosto)
-se sei un disabler con range medio/corto e vuoi provare first blood in lane (che è la rara situazione in cui i pro iniziano di boots tra l'altro :asd: )
Si infatti tra l'altro mi ero dimenticato del wind lace che ha molto più senso in previsione di un drum. Quindi anche sui roamers gli preferirei quello ai boots.
Ci stanno anche gli offlane la cui abilità di stare in offlane è quella di scappare in posti ambigui IE batrider
Poi ci sarebbero anche i vari tide/slardar/centauro che potrebbero anche partire di boots per l' offlane, ma ora come ora iron talon >>> everything else
Perchè il peggio della razza umana lo trovo sempre che gioca di giovedì e venerdì'?
Non dovrebbero essere sabato e domenica i giorni peggiori?
Maybeshewill
23-07-16, 02:19
Oggi primizia di abilità, tutti nel mio team: tra chi se la faceva a piedi dalla torre alla base per poi tornare indietro, a piedi, senza che ne fosse bisogno poi, al invo che al minuto 15 sta 0/5 e ragequitta, al techies che mette le bombe nei posti dove nessuno va, a shadow demon carry. Tutte perse. E poi mi dicono che il matchmaking funziona bene.
Bhe allora ci riproviamo con il torneo stasera? Chi ci sarebbe?
Maybeshewill
24-07-16, 00:48
http://i.imgur.com/Bk5AyVR.jpg
che brutto weekend su dota, tutte partite con finti support che poi tentavano di fare il carry, facendo ovviamente perdere le partite.
https://www.youtube.com/watch?v=dokXgdROdE4
Maybeshewill
25-07-16, 16:56
Intanto i navi vincono un torneo e quella sega di EE ne perde un altro :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=dokXgdROdE4
stupendo :rotfl:
Niente da fare,son risalito di 500 mmr e ora devo riscendere di 600......
in questi giorni dota lagga di brutto e non credo sia la linea perché con gli altri giochi vado tranquillo.
a voi come va?
Maybeshewill
26-07-16, 15:24
nella norma
"Please do the next TI in Europe. If you do it in Italy, we don't care about immigrants, you can simply watch TI7, eat pizza and pasta, kill someone, rob a old woman and return in your country without problems"
Immortal 3 e altra roba varia ed eventuale
Event Dates
August 2, 2016 - Wildcards
August 3-5, 2016 - Group Stages
August 8-13, 2016 - Main Event
Format
Wildcards: 4 Teams Double Elimination. Top 2 teams advance to Group Stages.
Group Stage: 2 groups of 8 teams. Top 4 from each group advance to Upper Bracket of Main Event. Bottom 4 to Lower Bracket.
Main Event: 16 Teams. Double Elimination Bracket.
* Added a new option to bring Dota 2 to the foreground when the hero picking phase begins
Maybeshewill
27-07-16, 02:02
Persa una partita 5 vs 2, per il team pushare in 5 era una brutta idea, 20 minuti a morire da soli split pushando.
Sbaglio o il livello di ritardo mentale è in drastico aumento ?
Persa una partita 5 vs 2, per il team pushare in 5 era una brutta idea, 20 minuti a morire da soli split pushando.
Sbaglio o il livello di ritardo mentale è in drastico aumento ?
mia opinione. credo che l'algoritmo del matchmaking, quando inizia a salire di livello tenda a metterti in squadra con gli scarsi, pensando che tu possa compensare. Un idiota in team si riesce anche a gestire ma dai 2 in su inizia a diventare un problema.
Ultimamente odio profondamente quelli che pickano un support e poi lo giocano carry feddando e basta, ti creano l'illusione di avere un support in squadra, facendoti sbagliare completamente il draft.
osserva gli oggetti del tesoro lv3
"ogre ha la ruota di mike bongiorno, odio le ruote a causa di rylai"
apre il tesoro
ruota di mike. apposto :bua:
osserva gli oggetti del tesoro lv3
"ogre ha la ruota di mike bongiorno, odio le ruote a causa di rylai"
apre il tesoro
ruota di mike. apposto :bua:
ancora non ho aperto, c'è qualcosa di carino o il solito niente?
Altre aggiunte varie al compendium
Ma per parlare delle cose importanti...
http://i.imgur.com/VQ0NrmX.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=4xBsSTS57k8
ma c'è un modo per scambiare le carte? :uhm:
Al momento no,si posson solo vendere i pacchetti chiusi
Maybeshewill
28-07-16, 20:03
15 pacchetti beccata manco una oro
ma baffanculo
Maybeshewill
28-07-16, 20:26
End ricordati di fare le previsioni! :asd:
17 pacchetti 3 gold :smug:
2 però in team dei wildcard,quindi probabilmente me le infilo su per il................dal secondo giorno :bua: (senza contare gold Synderen con bonus gpm :bua: )
E la terza dei Na'Vi :bua:
steam mi dice item scambiabili ma non vendibili, aspetterei l'ultimo per trasformarli in dust
Maybeshewill
28-07-16, 20:56
le comuni varranno 5-10 cents
Mah,io ho dustizzato quasi tutto subito e via :asd:
Qualcosa di doppio però m'è rimasto,se volete scambiare ditemi (sempre quando si potrà,al momento mi pare ancora tutto buggato da quel lato)
steam mi dice item scambiabili ma non vendibili, aspetterei l'ultimo per trasformarli in dust
trasformate subito al volo, avevo anche io qualche oro ma le ho trasformate anche quelle.
che differenza c'è se una carta è oro oltre a valere più dust?
Ho come il sospetto di aver fatto qualche endata....
P.s:
Se non avete ancora aperto i pacchetti e non vi interessa il lato "ludico" delle carte ma solo il premio,vendetele
La reward per il top 10% è 16 livelli,per il top 25% 8 e 4 per il top 50%
16 livelli nello store costano 7.98$
Al momento un pacchetto si vende a 0.34€ netti
x15=5.1€
Quindi,sempre che il prezzo non salga o scenda troppo,si possono comprare 11 livelli e avere soldi che avanzano oppure prenderne 16 aggiungendo intorno ai 2€
vero, ma le reward sono giornaliere.
ma soprattutto chi è che butta via soldi veri per un inutile pacchetto di figurine virtuali di cui non sai neppure il contenuto?
vero, ma le reward sono giornaliere.
:nono:
After the conclusion of the tournament, you will earn Battle Points based on how many fantasy points you've scored relative to the rest of the community.
non ho capito il discorso carte :uhm:
non ho capito il discorso carte :uhm:
provo a spiegartelo io io almeno vediamo se ho capito:
Le carte sono una stupidata che hanno aggiunto per permetterti di giocare una specie di fantacalcio, chiamato fantadota, il quale ti premia con dei livelli aggiuntivi del compendium.
Se non ti interessano queste sciocchezze puoi però evitare di aprirle e rivederle, sperando che un ingenuotto te le compri.
Ci ho preso?
apri i pacchetti
in base ai giocatori che trovi tutti i giorni schieri una formazione di 3 core + 2 support
in base alle loro prestazioni di giornata fai punti
in base ai punti che fai alla fine fai livelli: 4 se fai più punti della metà della community, 8 se fai più punti del 75% della community, 16 se fai più del 90%.
ps: le carte silver e le carte gold hanno moltiplicatori maggiori rispetto a quelle normali.
:uhm: peccato che per vendere nel mercato ogni fottuta volta ci sia qualche problema
Il Mercato non è disponibile per i seguenti motivi:
Stai effettuando l'accesso al Mercato da un dispositivo che non è stato protetto da Steam Guard per 7 giorni
e crea inserzione, apri mail, copia captcha, e problemi... ma vaffa
li apro tutti sti pacchetti.
:uhm: peccato che per vendere nel mercato ogni fottuta volta ci sia qualche problema
Stai effettuando l'accesso al Mercato da un dispositivo che non è stato protetto da Steam Guard per 7 giorni
ma si almeno ti diverti, tanto mi immagino che nessuno li comprerebbe... buttare i soldi così mi sembra troppo strano.
PS: le carte silver e le carte oro le ho vendute tutte perché davano + dust. ma soprattutto perché non si capiva questa cosa del moltiplicatore.
usa l'app sul telefono
usa l'app sul telefono
ho già fatto quell'errore una volta e mi è bastato, ho un windows phone. :bua:
comunque fatto regolarmente a caso
http://666kb.com/i/db2ilxvjiigutq7y5.gif
ho già fatto quell'errore una volta e mi è bastato, ho un windows phone. :bua:
comunque fatto regolarmente a caso
http://666kb.com/i/db2ilxvjiigutq7y5.gif
Se sono quelle per il primo giorno,ti ricordo che è il giorno dei wildcard team,quindi di quelli che hai messo li gioca (e prende punti) solo uno :asd:
Se sono quelle per il primo giorno,ti ricordo che è il giorno dei wildcard team,quindi di quelli che hai messo li gioca (e prende punti) solo uno :asd:
ma uno come fa a sapere tutte queste cose? sono veramente perplesso.....
quindi il primo giorno non vanno messi i giocatori che per te sono più forti.
E come si farebbe a sapere chi è wildcard e chi no?
ora dovrebbe comparire zephir
ma uno come fa a sapere tutte queste cose? sono veramente perplesso.....
quindi il primo giorno non vanno messi i giocatori che per te sono più forti.
E come si farebbe a sapere chi è wildcard e chi no?
Basta accendere il cervello, o google, srsly
http://wiki.teamliquid.net/dota2/The_International/2016
mi sfugge una cosa sui pack di carte, a parte i 15 che ti danno con il compedium (e quei 2-3 che crafti dopo aver distrutto i doppioni), come si possono avere altri pack in gioco? °_°
(a parte comprarli sul market LOL)
ora dovrebbe comparire zephir
Salgari non mi ha ancora concesso di esprimere il mio pensiero, purtroppo.
mi sfugge una cosa sui pack di carte, a parte i 15 che ti danno con il compedium (e quei 2-3 che crafti dopo aver distrutto i doppioni), come si possono avere altri pack in gioco? °_°
(a parte comprarli sul market LOL)
In nessuna maniera
Maybeshewill
29-07-16, 16:14
PS: le carte silver e le carte oro le ho vendute tutte perché davano + dust. ma soprattutto perché non si capiva questa cosa del moltiplicatore.
Ma cosa :rotfl: :rotfl:
previsioni
https://www.youtube.com/watch?v=Yf9W8XjkLFw&t=4710s
Maybeshewill
31-07-16, 16:40
Trucco per perdere al 100%: scommettere 100 o piu coins, puoi giocare contro 4 support e techies e perdi comunque.
pa 0 kill e bf only, rikimaru 0 kills diffusal in 35 mins.
ovviamente colpa degli altri 3 membri della squadra, va bene.
altro trucco per perdere.
Chi di voi viene al pubstomp a Padova?
Niente.
Poi dite che non devo alterarmi.
game qualunque,gioco roaming riki.
Sta andando tutto relativamente bene.
Poi il nostro mid inizia a morire di continuo.vabbeh,ci sta.
Poi il nostro carry inizia a morire di continuo.Lo guardo.Ha 4k gold non spesi.
"Cosa stai comprando?" (chiesto senza insulti ne niente)
"Tua mamma"
Letterale.
Il tizio giocava pl.Dall'altra parte,Magnus,tide e earth shaker
E questo girava con 900 hp.
Poi finalmente compra qualcosa.
Radiance.
Continua a morire come un pirla appena lo guardano.
Non contenti,abbiamo in team silencer che si gira e mi fa "riki,non hai fatto un cazzo tutto il game,sei stato ininfluente"
Mi guardo lo score.
5-3-6.Abbiamo 16 kill in tutto.Io son stato in 11.Glielo faccio notare.
"Eh ma sei il livello più basso"
Ero il roamer.
E li non ci vedo più e mi scende la nebbia rossa sugli occhi......
Ho bisogno di trovare la pace interiore e ascendere ad un altro piano d'esistenza prima di giocare a questo gioco
Maybeshewill
31-07-16, 22:07
Fenris torna su dark soul che ti rilassi :asd:
Decisamente
ma come?! io ho droppato dark souls all'inizio perchè eran più bestemmie che a super meat boy dai :asd:
come al solito l'mmr lascia a desiderare, ieri 4 partite assurde 2 vinte e 2 perse ad occhi chiusi, le prime 2 avevo i ritardi in squadra io e non c'era speranza, le altre 2 invece si vinte perché i ritardati erano nell'altro team.
Peccato davvero, che non riescano a bilanciare i players.... sarebbe davvero un bel gioco.
Io ribadisco che giocare ranked in solo è da matti :asd:
Per come la vedo io l'unica soluzione per migliorare il solo queue al momento è aumentare a dismisura le pene per chi fa il coglione. Che so, basterebbe poco per sparare un bel -125mmr a tutti i cretini che feddano i courier o si sucidano sotto le torri avversarie. Poi dovrebbero fare come con CS:GO e fare una ladder riservata per chi inserisce il numero di cellulare. Sarei disposto anche a pagare per avere una ladder "premium", magari se uno ci spende soldi evita di far perdere tempo alla gente.
Ma come è ora manco morto, preferisco giocare normal che almeno non mi mangio il fegato :asd: Ranked solo con amici :sisi: