Visualizza Versione Completa : Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
Io ribadisco che giocare ranked in solo è da matti :asd:
Per come la vedo io l'unica soluzione per migliorare il solo queue al momento è aumentare a dismisura le pene per chi fa il coglione. Che so, basterebbe poco per sparare un bel -125mmr a tutti i cretini che feddano i courier o si sucidano sotto le torri avversarie. Poi dovrebbero fare come con CS:GO e fare una ladder riservata per chi inserisce il numero di cellulare. Sarei disposto anche a pagare per avere una ladder "premium", magari se uno ci spende soldi evita di far perdere tempo alla gente.
Ma come è ora manco morto, preferisco giocare normal che almeno non mi mangio il fegato :asd: Ranked solo con amici :sisi:
In effetti le normal pub sono molto più divertenti, quello che spinge la gente a continuare con le solo ranked è vedere qualcuno che riesce a salire.
Sono d'accordo con te, anche mettere l'mmr negativo potrebbe essere interessante. Altra proposta carina sarebbe far iniziare tutti i nuovi players da zero, io giocando a basso rank trovo spesso gente alle prime partite che non c'entra niente con quel livello a cui stiamo giocando, infatti feeddano soltanto.
Sarei disposto anche a pagare per avere una ladder "premium", magari se uno ci spende soldi evita di far perdere tempo alla gente.
Compra il compendium/battle pass
Protip: non cambia assolutamente niente
poi informandomi ho saputo che certi giochi sono fatti apposta in questo modo (win rate 50%) in modo da far continuare la gente a giocarci.
Uno che inizia e gioca ovviamente male, dovrebbe perdere tutte le sue partite ed entro breve smetterebbe di giocare, invece facendogli vincere la metà delle partite che gioca, continua convinto che se già ne vince la metà può sicuramente migliorare.
Sinceramente non riesco neanche più a rispondere alle cazzate sul winrate forzato
Sinceramente non riesco neanche più a rispondere alle cazzate sul winrate forzato
sono ipotesi, che possono anche essere sbagliate, ma quello che insospettisce é il perché non fanno niente per sistemare le cose?
ormai ho raggiunto un livello tale di esperienza che capisco già in fase di draft quando una partita è persa, infatti la seguente formula dovrebbe aiutarvi:
noob draft = noobs players = loosers
Io direi che uno che parte di boots in mid e auto attacca i creeps non ha ancora capito un cazzo, food for thoughts
Io direi che quelli che ancora rispondono ad end invece di segnalarlo non hanno ancora capito un cazzo. :asd:
Kemper Boyd
01-08-16, 12:56
Meglio, visto che non c'e' ragione di farlo.
Io direi che quelli che ancora rispondono ad end invece di segnalarlo non hanno ancora capito un cazzo. :asd:
Meglio, visto che non c'e' ragione di farlo.
Oh Bravi signori capi, inziamo allora a non spammare con frasi come queste.
In realtà qualche partita ranked col compendium l'ho fatta e mi sono anche divertito, peccato che col poco tempo che ho non sono riuscito neppure a finire le 10 partite di piazzamento ancora :asd: Il fatto è che il compendium lo hanno praticamente TUTTI, quindi non cambia niente :asd:
Protip: non cambia assolutamente niente .
No,cambia
L'IR è peggio di quello normale,perchè mancano alcune restrizioni di quello normale :bua:
https://twitter.com/Cyborgmatt/status/760148770105327616/photo/1
Non fosse che cina=tanta gente,potrei azzardare ad indovinare quale major taglieranno :asd:
Quello SEA, standard troppo alti :sisi:
j.j. lazlo
02-08-16, 08:08
poi informandomi ho saputo che certi giochi sono fatti apposta in questo modo (win rate 50%) in modo da far continuare la gente a giocarci.
Si chiama "STATISTICA", *. Informati su questa materia, che dovrebbero insegnare già dalle medie, invece di giocare ai videogiochi o (peggio) andare a votare.
Io credo che più semplicemente di anno in anno cambieranno le varie location, ciò non toglie che la Cina è probabilmente fuori discussione :asd:
Si chiama "STATISTICA", ritardato. Informati su questa materia, che dovrebbero insegnare già dalle medie, invece di giocare ai videogiochi o (peggio) andare a votare.
Sinceramente mi sembra più ritardato uno che risponde in questo modo su un forum pubblico.
Si chiama "STATISTICA", *. Informati su questa materia, che dovrebbero insegnare già dalle medie, invece di giocare ai videogiochi o (peggio) andare a votare.
Dal regolamento:
Per garantire una corretta fruizione del forum, chiediamo agli utenti di evitare le sterili discussioni (flame) e gli atteggiamenti volutamente provocatori e/o di disturbo (troll): tali comportamenti, se reiterati, potranno essere sanzionati similmente a quelli relativi a offese e diffamazione.
Dal regolamento:
Per garantire una corretta fruizione del forum, chiediamo agli utenti di evitare le sterili discussioni (flame) e gli atteggiamenti volutamente provocatori e/o di disturbo (troll): tali comportamenti, se reiterati, potranno essere sanzionati similmente a quelli relativi a offese e diffamazione.
Allora perché non si fa niente per la causa di tutto ciò? I post provocatori e di disturbo sono quelli di end eh, continuamente.
Anche basta ora, eccheccazzo.
Allora perché non si fa niente per la causa di tutto ciò? I post provocatori e di disturbo sono quelli di end eh, continuamente.
Anche basta ora, eccheccazzo.
vedo che hai capito al volo eh?
a me invece disturba il tuo atteggiamento, e non perché hai preso di mira me, mi da proprio fastidio la gente stalkera le persone.
comunque un giorno capiremo chi è dietro al nick end, perchè io mi ti immagino spaparanzato su un divano che te la ghigni ad ogni post.
è inammissibile che tu non trolli, l'ho compreso io che sono un mongolo dai, sono anni che va avanti sta storia :asd:
Non stalkero un cazzo, semplicemente seguo i topic che mi interessano. Comunque non stavo parlando con te, ti chiedo cortesemente di non rivolgerti a me, grazie.
Salgari, moderazione: aspetto una risposta. Il doppio-pesismo anche no.
comunque un giorno capiremo chi è dietro al nick end, perchè io mi ti immagino spaparanzato su un divano che te la ghigni ad ogni post.
è inammissibile che tu non trolli, l'ho compreso io che sono un mongolo dai, sono anni che va avanti sta storia :asd:
Va bene continuate pure da ora in avanti ignorerò ogni provocazione. Sperando che chi di dovere prenda provvedimenti.
Qui di parla di Dota2, non di end o di gente che ha problemi mentali di persecuzione !
Vi auguro buone vacanze e riflettete su come vi comportate.
j.j. lazlo
02-08-16, 13:11
La tua libertà finisce esattamente nel momento in cui ogni tua parola trasuda un'offesa all'intelligenza delle persone che frequentano questa sezione/topic.
Qui si cerca di discutere pacificamente, non è ammissibile essere interrotti ogni pagina da un post con le tue illazioni su cose che non esistono.
Siete rimasti solo tu e Cocoon a parlare di matchmaking truccato, ebbastacazzo! :sisi:
Zephir, sarà che non gioco a DOTA, ma francamente non riesco a capire quali siano le trollate che continui a segnalare.
Aiutami a capire, perché se non ci sono questioni esplicite tipo parolaccie, insulti diretti, o prese in giro ben definite verso altri utenti, non possiamo intervenire.
Consiglio comunque sempre di utilizare l'ignore, se un utente risulta irritante sempre e comunque.
molto semplice: per certa gente trollare significa non pensarla come loro.
Possiamo tornare a palare del gioco ora?
Zephir, sarà che non gioco a DOTA, ma francamente non riesco a capire quali siano le trollate che continui a segnalare.
Aiutami a capire, perché se non ci sono questioni esplicite tipo parolaccie, insulti diretti, o prese in giro ben definite verso altri utenti, non possiamo intervenire.
Consiglio comunque sempre di utilizare l'ignore, se un utente risulta irritante sempre e comunque.
Sono anni che end va avanti con post di un'ignoranza abissale. La prima volta ci sta, e gli si è risposto argomentando perché e per come. La seconda volta pure. La terza la gente ha cominciato a stancarsi.
Nonostante questo, più e più volte utenti gli hanno provato a spiegare le cose (kemp, sant'uomo), e comunque nel giro di due post end si è dimenticato tutto, rifacendo le stesse domande/affermazioni. Questo, per me, è trollare.
Fare affermazioni del cazzo basate sul nulla, o domande a cui Google basterebbe (perché non puoi spendere soldi per qualcosa, non leggere le "istruzioni" di questo qualcosa, e poi venire qua a lamentarti che non sapeva, o le cose non funzionano come si sarebbe aspettato lui, tutte le sante volte. Non vuoi leggere? Google. Non vuoi usare Google? Non vieni a rompere il cazzo agli altri con post inutili supportati dal NULLA.), è istigazione al flame, visti i precendenti.
Come fai a venire a dire che non si può sapere chi gioca per la wild card dell'International e che è assurdo, quando hai comprato un compendio fatto apposta per queste cose e ci sono siti su siti che ne parlano? E questi sono solo esempi, come la sua fissazione di essere un pro che perde per colpa degli altri quando gli si è fatto notare più e più volte gli errori nella sua logica e gli errori nel suo modo di giocare stesso?
Non da nessun contributo utile al topic, ma istiga solo discorsi triti e ri-triti e flame. Leggi le ultime pagine, per farti un'idea.
Personalmente sono dell'idea che sia si giusto punire chi dà dello stronzo ad uno, ma è anche obbligo fermare questo qualcuno se tutto ciò che fa è chiedere di essere preso a stronzi in faccia, se mi passi la metafora.
Aiutami a capireFai finta di essere un appassionato di automobili, e di ritrovarti a discutere abitualmente con una persona su quanto sia potente una macchina, quanto comoda, i dettagli del motore, i suoi difetti, questo per circa un paio d'anni e quando credi di parlare con una persona ormai navigata questa se ne esce con "ma davvero per guidare serve la patente?" oppure "dove posso trovare delle ruote rotonde?" e che continua a lamentarsi tutti i giorni della velocità dei mezzi in circolazione quando lui viaggia in prima.
Ecco, questo, e non sto usando iperboli.
Chiwaz, per farti un esempio più vicino a "te": guarda i suoi post in backstage. Entra a gamba tesa nel topic, e se ne esce con affermazioni alla "politici ladri, tutti corrotti!!11!", senza fondamento alcuno. Moltiplica questo per 10, e hai il suo contributo a questo topic.
Magari in altre sezioni/topic è anche una persona interessante e non trolla, ma dove lo becco io è praticamente sempre così. Non si può bannarlo? Interditelo da questo topic.
Magari in altre sezioni/topic è anche una persona interessante e non trolla,
Appunto, magari.
Nahaz m'ha fregato un'altra volta
Avevo previsto 20-21M di prize pool
Poi ha scritto che stando ai dati,era probabile 21-22,così ho cambiato all'ultimo minuto
Adesso siamo a 19.3,tra 10 giorni chiudono le vendite dei punti :bua:
:bua: 10 livelli :bua:
Maybeshewill
02-08-16, 16:03
Che pesanti che siete, mettetelo in ignore se vi da fastidio..
Nahaz m'ha fregato un'altra volta
Avevo previsto 20-21M di prize pool
Poi ha scritto che stando ai dati,era probabile 21-22,così ho cambiato all'ultimo minuto
Adesso siamo a 19.3,tra 10 giorni chiudono le vendite dei punti :bua:
:bua: 10 livelli :bua:
Idem :bua:
Sono anni che end va avanti con post di un'ignoranza abissale. La prima volta ci sta, e gli si è risposto argomentando perché e per come. La seconda volta pure. La terza la gente ha cominciato a stancarsi.
Nonostante questo, più e più volte utenti gli hanno provato a spiegare le cose (kemp, sant'uomo), e comunque nel giro di due post end si è dimenticato tutto, rifacendo le stesse domande/affermazioni. Questo, per me, è trollare.
Fare affermazioni del cazzo basate sul nulla, o domande a cui Google basterebbe (perché non puoi spendere soldi per qualcosa, non leggere le "istruzioni" di questo qualcosa, e poi venire qua a lamentarti che non sapeva, o le cose non funzionano come si sarebbe aspettato lui, tutte le sante volte. Non vuoi leggere? Google. Non vuoi usare Google? Non vieni a rompere il cazzo agli altri con post inutili supportati dal NULLA.), è istigazione al flame, visti i precendenti.
Come fai a venire a dire che non si può sapere chi gioca per la wild card dell'International e che è assurdo, quando hai comprato un compendio fatto apposta per queste cose e ci sono siti su siti che ne parlano? E questi sono solo esempi, come la sua fissazione di essere un pro che perde per colpa degli altri quando gli si è fatto notare più e più volte gli errori nella sua logica e gli errori nel suo modo di giocare stesso?
Non da nessun contributo utile al topic, ma istiga solo discorsi triti e ri-triti e flame. Leggi le ultime pagine, per farti un'idea.
Personalmente sono dell'idea che sia si giusto punire chi dà dello stronzo ad uno, ma è anche obbligo fermare questo qualcuno se tutto ciò che fa è chiedere di essere preso a stronzi in faccia, se mi passi la metafora.
Fai finta di essere un appassionato di automobili, e di ritrovarti a discutere abitualmente con una persona su quanto sia potente una macchina, quanto comoda, i dettagli del motore, i suoi difetti, questo per circa un paio d'anni e quando credi di parlare con una persona ormai navigata questa se ne esce con "ma davvero per guidare serve la patente?" oppure "dove posso trovare delle ruote rotonde?" e che continua a lamentarsi tutti i giorni della velocità dei mezzi in circolazione quando lui viaggia in prima.
Ecco, questo, e non sto usando iperboli.
Chiwaz, per farti un esempio più vicino a "te": guarda i suoi post in backstage. Entra a gamba tesa nel topic, e se ne esce con affermazioni alla "politici ladri, tutti corrotti!!11!", senza fondamento alcuno. Moltiplica questo per 10, e hai il suo contributo a questo topic.
Magari in altre sezioni/topic è anche una persona interessante e non trolla, ma dove lo becco io è praticamente sempre così. Non si può bannarlo? Interditelo da questo topic.
Comprendo perfettamente, ma per quanto moleste non sono motivazioni sufficienti per un ban -secondo me.
Parlando di Backstage, ricordo perfettamente un utente simile anni fa :asd: Però non potevo bannarlo perché era fesso.
Mettetelo in ignore, se non riuscite a trattenervi dall'incazzarvi nel leggere i suoi messaggi.
Riporto comunque la questione in Area Mod.
Però non potevo bannarlo perché era fesso.
:salgaritriggered:
Kemper Boyd
02-08-16, 16:37
L'ignore pero' funziona un po' come i vaccini, per essere davvero efficace dovrebbero farlo tutti. Se invece tutti, chi piu' chi meno, si fanno baitare e rispondono continuamente, l'ignore serve a ben poco.
Previsioni per oggi? Io dico EHOME e Escape Gaming.
Previsioni per oggi? Io dico EHOME e Escape Gaming.
Sulla carta è così
Poi bisognerà vedere :bua:
Però non potevo bannarlo perché era fesso.
È qui il punto: il beneficio del dubbio di essere fesso lo si da fino ad un certo punto. Dopo più di tre anni, non sei fesso: stai prendendo per il culo la gente che ti ha risposto fino a quel momento.
http://i.imgur.com/7drHiqr.gif
Maybeshewill
02-08-16, 18:20
Nella chat ingame dell'international sono tutti italiani :rotfl:
ma i punteggi per il fantasy dota come vengono conteggiati? Sommati partita per partita oppure viene fatta una media della prestazione giornaliera? Perchè col cazzo che giocano tutti lo stesso numero di partite al giorno.
Maybeshewill
02-08-16, 18:40
l'unica cosa certa è che mi segna tutti a 0, e si, hanno giocato
ma i punteggi per il fantasy dota come vengono conteggiati? Sommati partita per partita oppure viene fatta una media della prestazione giornaliera? Perchè col cazzo che giocano tutti lo stesso numero di partite al giorno.
Partita per partita,totale alla fine (best 2 nelle serie da 3,best 3 in quelle da 5).
E scegliere (/scommettere) chi giocherà più partite è parte del gioco.
E si,al momento il sistema è a @####]?!,ho una delle gold a 0 punti :bua:
l'unica cosa certa è che mi segna tutti a 0, e si, hanno giocato
a me provava ad aggiornare in tempo reale, ma mi sa che è tutto buggato.
Nella chat ingame dell'international sono tutti italiani :rotfl:
Se non sbaglio crea delle mini chat room da circa 500 persone in base alla vicinanza geografica/IP, quindi non dovrebbe essere così strana come cosa :uhm:
Maybeshewill
02-08-16, 19:44
ah ecco
pero all'inizio parlavano tutti in inglese, boh
http://i.imgur.com/qxoFxbJ.jpg
Dopo le prime due serie
Sperando fixino la roba buggata :asd:
- - - Aggiornato - - -
Altro reminder per le carte
Se le avete ancora,stan salendo di prezzo verticalmente come prevedibile
Al momento i pacchi vanno a .45€ netti,quindi rifatevi i conti :asd:
Io son stato scemo e l'unico pacco che avevo in vendita mi son scordato di toglierlo e rimetterlo ad un prezzo più alto e me l'han comprato a .5€ pretasse :bua: (è facile che ora continuino a salire per un pò)
Complexity
Meepowned :asd:
Posso buttare nel cesso la prima player card gold :bua:
Maybeshewill
02-08-16, 23:58
Ma quindi per le carte è meglio mettere chi gioca 3 partite domani ? :uhm:
"How to fuck everyone's predictions"
Ogre magi,almost never picked before TI
Picked almost every game in the wildcards
Fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Giocano tutti lo stesso numero di partite tutti i giorni, i prossimi 3 giorni
Il calendario in game è sballato perché te li mette secondo fuso orario
A sto punto credo di sì, gosugamer mi segna che il gruppo A gioca 3 partite mentre il B 2, mentre il giorno dopo è il contrario.
http://www.dota2.com/international/replays/2/0
Non tutti giocano 3 partite, alcuni 2, io nel dubbio ho schierato i giocatori che sono sicuro abbiano almeno 3 match, tipo Dondo. Comunque come previsto EHOME e Escape qualificati, mi spiace per gli Execration...
In realtà poi non so se aggiorneranno i punteggi del day1 nel momento in cui tutti avranno giocato 3 partite. Nel dubbio a me comunque viene una buona formazione mettendo squadre del gruppo A.
http://wiki.teamliquid.net/dota2/The_International/2016/Group_Stage
Io sono partito per le ferie domenica, quindi ho fatto il roster per tutto il group stage alla disperata, sabato scorso. Chissà cosa ne verrà fuori. :bua:
ovviamente il calcolo del punteggio è tutto buggato :bua:
facendo la somma a mano dovrei averne fatti 466,46 :bua:
Giocano tutti lo stesso numero di partite tutti i giorni, i prossimi 3 giorni
Nope
I primi 2 giorni son 5 serie al giorno,3 di un gruppo e due di un altro
premesso che non saprei chi scegliere e mi interessa il giusto, pensavo di fare il fantasy dota tutto uguale scegliendo tra le mie carte i giocatori più forti.
Secondo voi faccio bene o conviene mettere tutto a caso sempre diverso?
ovviamente il calcolo del punteggio è tutto buggato :bua:
facendo la somma a mano dovrei averne fatti 466,46 :bua:
Oggi è uscito un fix che dovrebbe aver risolto (non ci credo [emoji16]) io ho fatto circa 750... Mi sa che mi è andata meglio [emoji41]
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Oggi è uscito un fix che dovrebbe aver risolto (non ci credo [emoji16]) io ho fatto circa 750... Mi sa che mi è andata meglio [emoji41]
Boh, a me dice 932, ma facendo la somma non mi avvicino neanche. E mi dice anche che i top 100 han fatto fra i 500 e i 540, quindi in tal caso saresti un drago
Boh, a me dice 932, ma facendo la somma non mi avvicino neanche. E mi dice anche che i top 100 han fatto fra i 500 e i 540, quindi in tal caso saresti un drago
Sicuro sarà baggato allora... Dopo faccio bene i conti [emoji6]
Ho appena letto su liquidota che è buggato e quello che si vede è il punteggio moltiplicato per 2
mi sono ritrovato 100 punti circa, mentre selezionavo card per il prossimo giro ho notato che è raddoppiato, mi è parso strano infatti :asd:
mi sono ritrovato 100 punti circa, mentre selezionavo card per il prossimo giro ho notato che è raddoppiato, mi è parso strano infatti :asd:
ora voglio vedere se con il mio fantasy casuale ho beccato qualche punto o no.
ora voglio vedere se con il mio fantasy casuale ho beccato qualche punto o no.
Conoscendoti hai messo sicuramente carte di players che ieri non giocavano :asd:
Maybeshewill
03-08-16, 16:19
non sono nei top 100 :cattivo:
D'altronde avevo 2 complexity che hanno fatto cagare
4 stream + client aperti per cercare di fare le previsioni
:bua:
I Na'Vi han rotto il cazzo a pickare sto minchia di Slardar eh, non ci vincono un game importante da millenni e persistono a pickarlo a caso.
984 alla fine di ieri, mantenuto abbastanza il distacco dai top 100 :sisi:
Conoscendoti hai messo sicuramente carte di players che ieri non giocavano :asd:
mi conosci ed infatti è proprio così, non avendo tempo da perdere, avevo deciso di metterli a caso.
Ma è così difficile aprire Liquipedia e guardare chi gioca giorno per giorno? :asd:
Ci avete speso soldi nel Compendium, ancora ancora fosse aggratis...
404 il primo giorno,444 il secondo
Purtroppo non ho un granchè come carte utili :bua:
E oggi sarà anche peggio,praticamente tutte le silver che ho son nel gruppo A,oggi mi tocca usare 3 normal :bua:
Ma è così difficile aprire Liquipedia e guardare chi gioca giorno per giorno? :asd:
Ci avete speso soldi nel Compendium, ancora ancora fosse aggratis...
hai ragione ma come dicevo ho preferito giocare, comunque per finire il discorso cosa si ottiene in premio azzeccando un buon team fantasy?
Maybeshewill
04-08-16, 16:36
404 il primo giorno,444 il secondo
Purtroppo non ho un granchè come carte utili :bua:
E oggi sarà anche peggio,praticamente tutte le silver che ho son nel gruppo A,oggi mi tocca usare 3 normal :bua:
Alla fine non è che le silver servino granche, se uno fa pochi punti puoi anche avere la oro ma fa pochi punti uguale
Alla fine non è che le silver servino granche, se uno fa pochi punti puoi anche avere la oro ma fa pochi punti ugualegià, ma poi alcune hanno stats inutili, tipo io ho + 15% sulle ward piantate su dei carry
Maybeshewill
04-08-16, 16:58
già
tra l'altro non mettete gli offlaner che fanno pochi punti, of course la mia unica oro è un offlaner :bua:
http://www.nerfnow.com/img/1870/2942.png
:asd:
434 points totalmente accazzo :rotfl:
non so manco chi sono sulle carte i personaggi, mi sa che devo iniziare a guardare quel sito lì va. grazie
guardo che squadra gioca e poi metto le carte dei giocatori di quella squadra per quel giorno se non ho capito male :uhm:
:rotfl: gli [A]
lvl1 Rosh con solo wd e ursa,s4 che fa da bait per non far entrare la gente nel pit :rotfl:
http://www.nerfnow.com/img/1870/2942.png
Peccato che ci stanno gli ehome, failata
E alla fine del secondo giorno di group A,il gruppo è un clusterfuck :asd3:
A parte OG e EG da un lato e Escape dall'altro,tutti stan perdendo contro tutti :asd:
LGD uberfail :bua:,Na'Vi salvati in corner :bua:,[A] soliti game in cui ti chiedi se stan giocando dei cloni russi cyka blyat o gli originali :asd:
E domani...Si scannano per il 4° posto (che vuol dire upper bracket) :asd:
E ora inizia il gruppo B......E' solo mezzanotte,posso farcela :bua:
https://clips.twitch.tv/dota2ti/CautiousBadgerKappaClaus
:rotfl:
Mi sa che mettere DJ per ieri è stato uno sbaglio sgrat sgrat
516 punti per il terzo giorno
Già meglio :asd:
ma questi punti sono punti che vanno ad aggiungersi a quelli del compendium?
invece è arrivata la mia giornata disastrosa al fantadoto, maledetti secret :bua:
fortuna che almeno all'ultimo avevo tolto Bulba :bua:
ma alla fine quello che ha fatto peggio di tutti è stato il mio Hao dorato porcoddue, ma come si fa. Quasi meno punti di Synderen normale il primo giorno. E per 5 punti non sto in top 100 puttana maiala.
Ora non so cosa mettere per il 4° giorno......
O meglio,le scelte ovvie sono ovvie...Ma se nei gruppi finiscono ai tiebreaker larghi i punti s'impennano....
Di contro,se non fanno i tiebreaker con i team giusti si rischia di non prendere un accidenti :bua:
io infatti un loda ce l'ho messo per oggi :asd:
ok, ho deciso, o tutto o niente, ho buttato dentro 4/5 di formazione di gente che rischia il tie break, o sarà gloria o sarà disastro. Purtroppo devo tenere dentro Fly per il semplice fatto che non ho altri support :bua:
Io per il momento son all in su un tiebreaker da 3 nel gruppo A
Se non succede,è gia tanto se prendo qualcosa mi sa :asd:
occhio che però i tie break li fanno solo per determinare chi va in upper e in lower. Se c'è un pareggio terzo quarto non fanno altre partite.
Lo so,appuynto per quello punto al gruppo A,è quello dove è più probabile che i team finiscano a pari punti a metà classifica imho
continuo a non capirci niente, quindi continuo con la mia tattiche del fantacasual.
Ma quindi lo scopo del fantadota è solo quello di essere ai primi posti di una classifica?
No, molto meglio essere ultimi :sisi:
No, molto meglio essere ultimi :sisi:
il senso della mia domanda era capire se c'era altro oltre alla classifica.
il senso della mia domanda era capire se c'era altro oltre alla classifica.
A seconda dei punti ottenuti ottieni più o meno livelli del compendiun
c'è scritto end, c'è scritto, leggi, se non hai voglia di leggere qui, visto che ne abbiamo parlato già un paio di volte (cosa che abbiamo capito che non fai), almeno leggi nel gioco.
c'è scritto end, c'è scritto, leggi, se non hai voglia di leggere qui, visto che ne abbiamo parlato già un paio di volte (cosa che abbiamo capito che non fai), almeno leggi nel gioco.
v abene ti prometto di provarci, ma se non lo capisco poi me lo dite?
No ma non trolla :salgari:
che non capisci te lo dico anche subito.
E daje. Ignore, bio parco, ignore.
Maybeshewill
05-08-16, 16:37
Ditemi che team sono a rischio tiebraker, questa cosa non l'ho considerata :uhm:
Comunque ieri ho fatto 530 :smug:
Peccato che il primo giorno i col mi hanno fottuto senza vasella :bua:
Secret tried to do the "kick EE win TI" strat but forgot to kick EE and now they're realizing it was a mistake.
Mi sa che la tattica tiebreak era la tattica sbagliata :bua:
s4 con il throw del mese :facepalm:
ottimo, ho ho loda e bulldog dentro, se non fanno il tiebreak è meglio se mi ritiro :bua:
Voglio dire,avevano appena fatto mega....Loda aveva buyback...bastava che si girassero e lo lasciassero morire ed avevano vinto
Invece S4 va di bb,si butta in mezzo a 5,muore e fa morire anche gli altri :bua:
Maybeshewill
05-08-16, 19:11
Che throw gli A :rotfl:
Stavo guardando,Akke mi ha fatto più di 30 punti in un game :asd:
3. Natus Vincere 2-2-2 6-6 6p
3. Wings Gaming 2-2-2 6-6 6p
3. Alliance 2-2-2 6-6 6p
6. TNC Gaming 2-1-3 5-7 5p
6. LGD Gaming 1-3-2 5-7 5p
:smugranking:
Non è impossibile...Ma manco facile :bua:
sai qual è il bello? che ho buttato dentro anche raven che mi ha fatto 26 punti in 2 game porcoddue :bua:
sai qual è il bello? che ho buttato dentro anche raven che mi ha fatto 26 punti in 2 game porcoddue :bua:
Idem :bua:
Fortuna che ho messo Maybe che un filo ha bilanciato :bua:
mi sa che se avessi messo la mia superformazione della morte facevo comunque più punti di quelli che eventualmente potrei fare se mi giocassero un tiebreak a tre squadre :bua:
qua non si tratta più di provare ad entrare in top 100, qua si tratta di limitare i danni e non finire al di sotto del 50% :bua:
Se
-gli LGD vincono il secondo game con i Wing
-i Na'Vi perdono tutti e due i game contro gli OG
-gli [A] perdono tutti e due i game contro gli EG
-i TnC vincono solo un game contro gli Escape
C'è il tiebreaker a 4 per il quarto posto e i miei punti son salvi :asd:
Che poi le due condizioni centrali manco son difficili,son la prima e l'ultima il problema :asd:
In varianti più semplici ci posson esser dei tiebreaker a 2 ,incrociamo le dita :bua:
in b4 fanno sì il tiebreak ma ci vanno squadre che non ho messo dentro :bua:
Maybeshewill
05-08-16, 20:31
Ma poi il tiebeaker lo giocano domani, non conta con quelli schierati oggi
in b4 fanno sì il tiebreak ma ci vanno squadre che non ho messo dentro :bua:
Dei papabili l'unico team che non ho nessuno son i Na'Vi
L'ho detto che ero all-in :asd:
Ma poi il tiebeaker lo giocano domani, non conta con quelli schierati oggi
non so, gli anni scorsi lo han giocato subito mi pare
giustamente io ho silver bulldog con +20% sugli stun---> broodmother
[A]-Eg
Seriously :rotfl:
[A] :alesisi:
Kemper Boyd
05-08-16, 21:43
Ma porcaputtana il game alliance vs eg :rotfl:
ma che cazzo è successo :rotfl:
Kemper Boyd
05-08-16, 21:45
Comunque i game piu' epici che vedo sono sempre quelli con gli [A] (nel bene e nel male :asd:)
https://clips.twitch.tv/dota2ti/DeterminedSnakeOhMyDog
LD fired :asd:
Kemper Boyd
05-08-16, 21:53
DING DING DING MOTHERFUCKER :rotfl:
Se gli EG vincono il game 2,c'è il tiebreaker a ddue [A]-TnC
Se gli [A] vincono sono in UB
Sono indeciso su cosa sperare :bua:
Bello il secondo game :asd:
334 punti di fantasy,non so se suicidarmi o meno
Però mi sa potesse andar peggio :bua:
Alla fin fine,se fosse stata una giornata di tre serie con questa media avrei fatto circa il mio best :asd3:
hanno stompato porca miseria
io 298, ma deve ancora giocarmi Kuroky, quindi una piccolissima chance di tiebreak ce l'ho ancora, ma è ancora meno probabile di questa.
Come dicevano nel commento,quando hai DK vs Drow mid e Davion ha circa il doppio dei last hit,il game non ti sta andando bene :asd:
P.s:
https://out.reddit.com/t3_4wb13p?url=http%3A%2F%2Fi.imgur.com%2FGpqemnS.p ng%3F1&token=AQAA5xOlVwIEX8EfujVP-v5k5CaU0mVswVO7M7fVxdzCL1Jx9rBF
Maybeshewill
05-08-16, 22:35
Come fate a fare tutti sti punti oggi, miracle che ha spaccato ne ha solo 62 :uhm:
loda me ne ha fatti 84 :asd:
silver loda però
80.77 da un normal Akke :asd:
Che se non avessero disintegrato gli EG nel secondo game era capace di farmene 85-90 :bua:
direi che kuroky mi sta facendo discretamente cagare :asd:
l'undyng è proprio un eroe di merda per il fantadoto, non mette ward, non ha stun, fa poche kill :bua:
https://twitter.com/NoxvilleZA/status/761679342678138881
Maybeshewill
06-08-16, 00:11
Akke :asd:
Qua i punti continuano a cambiare, adesso miracle sta a 83, mai che facessero una funzione che funziona :bua:
Se rimani sulla pagina dei punti devi cambiarla perché si aggiorni
Kemper Boyd
06-08-16, 09:07
Ma scusate, non giocano partite nel weekend?
Ma scusate, non giocano partite nel weekend?
Hanno appena finito mille mila partite di group stage, ora pausa e le brackets cominciano lunedì.
https://a.clyp.it/z1btom1l.mp3 :asd:
Kemper Boyd
06-08-16, 09:22
Hanno appena finito mille mila partite di group stage, ora pausa e le brackets cominciano lunedì.
Eh ho capito ma che calendario del cazzo, fanno mille game nei giorni feriali, e zero nel weekend quando ho tempo di guardarli ma baffanculo :asd:
Eh ho capito ma che calendario del cazzo, fanno mille game nei giorni feriali, e zero nel weekend quando ho tempo di guardarli ma baffanculo :asd:
Dovevi prenderti una settimana di ferie :snob:
C'è qualcuno per giocare il torneo stasera?
com'è possibile che l'8 giochino solo 2 partite e il 9 tutte le altre?
Ovviamente l'unico immortal che mi interesserebbe avere lo mettono in uno dei 2 treasure che quasi nessuno compra = costerà un'ira di dio :bua:
http://i.imgur.com/GWo2OCV.jpg
https://i.ytimg.com/vi/Z_w3HLx8ZGE/hqdefault.jpg
C'è qualcuno per giocare il torneo stasera?
forse io, se non mi chiamano per lavorare
https://www.youtube.com/watch?v=DDXQCzbe2II
https://i.redd.it/yw48r3t7aqdx.png
DC :asd:
Ma sbaglio o si vede ancora più blink del solito nei tornei iultimamente?
ad oggi mi ritrovo 1524 punti nel fantadota, voi come state messi?
1875,22
purtroppo la giornata di ieri non è andata come speravo :sad:
1875,22
purtroppo la giornata di ieri non è andata come speravo :sad:
La top 100 sarà baggata... Vedo il primo a 1610 [emoji16]
sisi è buggata, non è aggiornata.
Per il torneo dovrei esserci anche io, aggiungetemi su Steam.
Maybeshewill
06-08-16, 16:00
Io lavoro stasera
punti ho 1718
Gli ehome hanno fatto cagare ieri :bua:
Se si trova un quinto ci sono
Maybeshewill
06-08-16, 17:00
Intanto ho provato i driver vulkan e va peggio di prima :bua:
per ora ci sono ancora, dita incrociate :look:
Va beh ma si può fare anche in quattro no? In caso tira dentro gente a random in automatico o ho visto male io?
Un fulmine mi ha appena fottuto il router... buona partita :bua:
Va beh ma si può fare anche in quattro no? In caso tira dentro gente a random in automatico o ho visto male io?
No, devi fare il party
Va beh basta invitare gente a caso :asd: Comunque ditemi se ci siete o meno che altrimenti la fo con gente a random :wat2:
Maybeshewill
06-08-16, 18:22
La quest di axe
le bestemmie :facepalm:
Altri 225 rating persi in un pomeriggio.
......sigh
Bom, trovato un team, too late sorry.
-250
Lion che voglion fare midas first item.
Alchemist con midas.
I cant take this shit.
Ci hanno eliminato in semifinale, però devo dire che questa formula della Battle Cup è interessante, erano tutti tranquilli e pacati e giocavano pure bene nel limite delle loro possibilità. Fossi nella volvo lascerei questa features anche dopo l'International.
https://www.youtube.com/watch?v=wEqNOSnYCTM
https://pbs.twimg.com/media/CpSAZtnUEAAPxYT.jpg:large
Wut :bua:
Mi sa che sta sera per il fantadoto sarà il disastro, troppe variabili in gioco :bua:
Mi sa che sta sera per il fantadoto sarà il disastro, troppe variabili in gioco :bua:
Io ho messo solo giocatori og e dc che almeno 2 game a testa li fanno... Gli altri team faranno solo un game quindi li ho esclusi dal mio fanta team [emoji41]
Io ho messo solo giocatori og e dc che almeno 2 game a testa li fanno... Gli altri team faranno solo un game quindi li ho esclusi dal mio fanta team [emoji41]
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalkio pure, ma il problema sarà quali di queste squadre farà 2 game e chi 3. Sono tanti punti in ballo. Se metti gli og e questi vincono 2 a 0 non fai tanti punti, ne faresti di più ad esempio mettendo giocatori dc e wings sperando in un 2 a 1.
Nella friend leaderbord sono secondo dietro a Kohnny :asd:
tranquillo che se non sta sera domani mi superi, non ho nessuno da schierare, devo sperare di craftare qualche carta con le squadre che saranno eliminate :bua:
http://imgur.com/a/nmS0F
Gaben to the Gaben,it begins
Gaben to the Gaben,it begins
Gaben in ciabatte :asd:
Capitalist e Charlie
https://www.youtube.com/watch?v=fwN0gcfrSxs
E non son passati nemmeno 3 minuti :asd:
- - - Aggiornato - - -
Slacks :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Dio muoio :rotfl:
Dio muoio :rotfl:
Anche lo stream a quanto pare :asd:
Stream fired :asd:
- - - Aggiornato - - -
Masantiddio,Pyrion con il dollaro a Nahaz "almeno i Complexity han guadagnato qualcosa a questo international"
Me l'ero perso :rotfl:
And now to Purge with the weather
:prostfl:
void in un team di 5 melee, perche?
E invece... :bua:
si ok con PA e un Void andare a 38 non e molto saggio soppratutto con un bh di mezzo che tracka, ma sono andati tra le mani della dea fortuna tutto l early game
Maybeshewill
08-08-16, 20:03
:lul: :lul:
oltre ad essere uno spauracchio non ha fatto, erano piu gli stun di sb e lo darkseer ad essere un problema in early
Maybeshewill
08-08-16, 20:09
:scalata:
adesso che ha 3 ranged + radiance, capelle a manetta :asd:
Kemper Boyd
08-08-16, 20:43
Chrono like it's low priority :rullezza:
mirana pc exploding
phase 2 mvp damage output non pervenuto
Ok,grazie OG per avermi mandato a puttane praticamente tutte le predizioni alla prima serie
Korea stronk :rullezza:
Ok,grazie OG per avermi mandato a puttane praticamente tutte le predizioni alla prima serie
Penso un po' a tutti :asd:
Non contenti,mi han pure sodomizzato il fantasy team
http://data.whicdn.com/images/71027659/original.png
Ho i wings vincenti,secondo game prendono Pudge e Techies e procedono a giocare come delle galline senza testa.
https://morbotron.com/gif/S03E01/1153741/1157695.gif?b64lines=IEVOT1VHSCBPRiBUSElTCiBDUkFQI SBJJ00gQ0FUQ0hJTkcgVEhFCiBORVhUIFBJTVBNT0JJTEUgT1V UIE9GCiBIRVJF
Maybeshewill
09-08-16, 00:58
Belli i wings, praticamente gli hanno detto: Vi regaliamo una partita tanto vinciamo lo stesso :asd:
Maybeshewill
09-08-16, 02:12
+ new item spoilerato :asd:
Secret:come perdere un game da 70 minuti semplicemente perchè hai giocato di merda i primi 10 :bua:
P.s: obbligatorio
http://i.imgur.com/USEAZjb.jpg
Zoning chrono :sisi:
Mi sa che anche la top 100 è bella buggata :sad:
2063,87
la top 100 si allontana ogni giorno sempre di più :(
Maybeshewill
09-08-16, 17:15
Mancano 40 minuti dall'inizio e ROSTER LOCKED, perche ?????????
perchè chiude un'ora prima :sisi:
Maybeshewill
09-08-16, 17:25
fastidio cosmico
1875 :bua:
Anyway...
Ieri 2 Bo3 e 4 Bo1,i pick di Navi-Liquid sono finiti alle 6:20 (la partita quindi alle 7...Ma dopo aver fatto le previsioni son andato a dormire che morivo :bua: )
Oggi 4 Bo3 :bua: e apparentemente partono 1 ora dopo :bua:
1875 :bua:
lo stesso mio punteggio :eek:
che avevo ieri :bua:
I muppets :rotfl:
https://i.redd.it/in5ajz4dieex.png
Maybeshewill
09-08-16, 19:45
che pagliacciata
https://twitter.com/team_empire/status/763064320402059264
giustamente ho messo dentro iceiceice
giustamente ha dominato
giustamente ha chiuso in sole 2 partite e quindi mi ha fatto in definitiva meno punti dei perdenti che ho messo ieri ma che mi han giocato 3 partite :facepalm:
che pagliacciata
Perchè dici? Suvvia un pò di cavolate ci vogliono :D Comunque che stuprata si sono presi gli Alliance? :wat2:
Perchè dici? Suvvia un pò di cavolate ci vogliono :D Comunque che stuprata si sono presi gli Alliance? :wat2:
Era prevista
BTW
http://i.imgur.com/Ss3Jdtb.png
Soon
Sarà una delle sorprese che ha annunciato Gaben, l'altra sarà Pit Lord domani nell'All Star Game.
Maybeshewill
10-08-16, 02:09
Og eliminati :o
Voglio vedere se ce una persona al mondo che ha azzeccato i braket :asd:
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/1621679307002584510/0295DD5AC83D8A2A67EA9228FB2667E85F25953E/
OG you fucks......
Adesso ho 12 possibilità per azzeccare almeno 4 previsioni ed arrivare ai 5 livelli,di più non posso fare :bua:
Porca schifosa ieri mi sono dimenticato di inserire la formazione... Comunque i TNC che vincono con gli OG... Non ci voglio credere :asd:
Classic jimmy notching up levels
S4 è riuscito,da solo,a far uscire gli [A] dal torneo :facepalm:
Cosa gli è preso in questa serie lo sa il signore...
E anche gli Alliance out... Nessuna sorpresa per carità, però almeno i Fnatic potevano batterli :asd:
https://clips.twitch.tv/dota2ti/ComfortableCaterpillarWutFace
Wut,why :rotfl:
https://clips.twitch.tv/dota2ti/ComfortableCaterpillarWutFace
Wut,why :rotfl:
che formazione mettete per sta sera? :bua:
che formazione mettete per sta sera? :bua:
Beh chiaramente la mia gold di Miracl... Oh wait.
sta sera è praticamente obbligatorio mettere una formazione, nel limite del possibile, o full tnc o full dc. E sono sicuro che quella che metterò io sarà la perdente :bua:
2 TnC,1 DC,2 Ehome
Perchè è quel che ho :asd:
Maybeshewill
11-08-16, 15:32
sta sera è praticamente obbligatorio mettere una formazione, nel limite del possibile, o full tnc o full dc. E sono sicuro che quella che metterò io sarà la perdente :bua:
Non sono i liquid che se vincono giocano 2 partite ? :uhm:
No
solo tnc e dc hanno la possibilità di giocare 2 partite. Peccato che la possibiltà dell'una escluda la possibilità dell'altra :bua:
io sono andato full dc + kuroky (perchè non ho tutto il team). Se i dc perdono me lo prendo nel culo con la rincorsa :asd:
Io la butto lì:
1) EHOME
2) EG
3) WINGS
Ma può anche essere che gli EG vincano il loro secondo TI, li ho visti in formissima.
https://www.youtube.com/watch?v=757Op_1Ejz0
Maybeshewill
11-08-16, 16:28
solo tnc e dc hanno la possibilità di giocare 2 partite. Peccato che la possibiltà dell'una escluda la possibilità dell'altra :bua:
io sono andato full dc + kuroky (perchè non ho tutto il team). Se i dc perdono me lo prendo nel culo con la rincorsa :asd:
Grazie cambiato
https://clips.twitch.tv/dota2ti/CharmingKoupreyBrokeBack
Wut the wut :rotfl:
tnc hanno pickato bene alla prima, ma i dc nella seconda hanno giocato veramente bene, cagato un po di ult, tra magnus e titan ult, ma bella, alla fine aa counterava di pu timber che alchemist :asd:
dai almeno mi giocano un game 3 prima di farsi arare :bua:
bene così, altre 2 partite per il mio fantadoto :rullezza:
peccato aver avuto solo 4/5 dei dc
Maybeshewill
11-08-16, 22:26
Se non avessi saltato un giorno sarei in top200 :bua:
Iceiceice m'ha fatto 18 punti in 2 game :facepalm:
Ho perso qualcosa come 60 punti perchè mi son scordato che avevo resolution :facepalm:
Insomma,oggi mi son rovinato anche la fantasy challenge.
Maybeshewill
12-08-16, 03:27
W33 81 punti :prostro:
Pitlord hype :alesisi:
http://i.imgur.com/cyvRMNu.jpg
23/8
Se qualcuno ha un account su http://dev.dota2.com/, meglio che cambi la password.
fonte: http://www.leakedsource.com/blog/dota
:)