PDA

Visualizza Versione Completa : In Onda alla radio: "Speriamo che l'aero della Juve cada" [Topic Skandalo!!]



LordOrion
29-05-17, 16:03
AUDIO – Conduttore Radio International: “Voglio che muoiano tutti gli juventini”“Io spero che venga giù l’aereo che li porta a giocare la finale di Champions League”. Incredibile quello che succede in una puntata di Radio International, radio bolognese, qualche ora dopo Bologna-Juventus finita 1-2 per i bianconeri grazie al gol nel finale di Kean. “Questi riescono a rubare anche nelle partite in cui non conta niente“, dice l’ospite in collegamento telefonico, con il conduttore che avalla totalmente i suoi discorsi e lo aizza sempre di più: “Non è ipocrisia, fa benissimo, voglio la morte di tutti gli juventini”, aggiunge il conduttore. Rinfrancato l’ospite aggiunge ancora benzina al fuoco: “Io odio tutti quelli che vestono la maglia bianconera, giocatori, allenatori, tutti, sono la vergogna del calcio italiano“. “Sei la mia voce – prosegue il conduttore – grande Davide, ti ringrazio. Sei il mio idolo”.



http://www.sportface.it/calcio/champions-league/audio-conduttore-radio-international-speriamo-cada-laereo-della-juventus/188642


Audio integrale nel link :sisi:

KymyA
29-05-17, 16:09
Fotteuncazzo di questi zoticoni che seguono uno sport da buzzurri cavernicoli

Galf
29-05-17, 16:12
specchio dell'italietta ignorante, poco da dì

LordOrion
29-05-17, 16:18
Bof, a me e' parso piu' lo sfogo di un tifoso frustrato che ha dato di brocca e detto ad alta voce quello la stragrande maggiornaza dei tifosi non-juve si limita a pensare.

Mi ha lasciato molto piu' perplesso il comportamento del conduttore, che invece di calmarlo lo incitava :sisi:

Napoleoga
29-05-17, 16:38
Augurare stragi e morte per una squadra di calcio :rotfl:.
Mi pare evidente che i tizi siano dei rosiconi comunque. Tifosi o meno, nessuno può obiettare sul gran lavoro che è stato fatto alla Juve a livello dirigenziale. È l'unica azienda calcistica italiana che lavora seriamente e con professionalità. A partire dal rapporto con i giocatori che vengono sempre trattati da dipendenti e mai da campioni a cui tutto è concesso. Bonucci si è saltato una partita di champions per aver fatto la testa calda in allenamento. Vai a fare questo ad un Totti o ad un Icardi e vedete cosa succede :asd:

maxx
29-05-17, 16:42
vorrei ricordare che Barbara d'Urso ha raggiunto tipo il 20% di share, uno di questi giorni.

GenghisKhan
29-05-17, 16:43
Fotteuncazzo di questi zoticoni che seguono uno sport da buzzurri cavernicoli

Eccellente sintesi !