PDA

Visualizza Versione Completa : Per un attimo ho pensato di essere diventato di colore



Stefansen
01-02-16, 15:18
Premetto: non sono per nulla razzista, sono nato bianco ma se fossi nato di colore sarei stato comunque felice lo stesso.

Questa mattina verso le 8 circa, sto camminando per strada quando da dietro di me un ragazzo di colore, molto scuro, tipicamente africano centrale, mi si avvicina e inizia a dire qualcosa. IO penso sia il solito venditore ambulante, annuisco di no con la testa e continuo a camminare. Questo invece continua a venirmi dietro e sento che mi fà:
"Africa? Africa?............... Do you came from Africa?"

Rimango un attimo sbigottito. Che piffero vuole? Che sta dicendo?
Alchè gli dico:
"What?"
"Do you came from Africa?"
Rimango basito che stia dicendo a me, "Who?"
"You! Do you came from Africa"
"NO!"
"And where are you from?"
"Italy"
"Ah Ok!" e mi dà la mano e se ne va.

IO rimango basito. Ma ti sembro africano Io? Roba che i miei amici l'estate al mare o in piscina mi prendono per il culo perchè ho la pigmentazione bianchissima. Ma che mi sono abbronzato in una notte?

Poi però sento questo africano che avvicina un altro tizio e gli fa "Hi! Whera are you from? Africa?"
e tiro un sospiro di sollievo: non sono io che mi sono abbronzato in una notte, è lui che è scemo

mila il bello
01-02-16, 15:20
Premetto: non sono per nulla razzista, sono nato bianco ma se fossi nato di colore sarei stato comunque felice lo stesso.


scommetto anche che hai tanti amici gay

Stefansen
01-02-16, 15:28
Che c'entra? Se mi avesse chiesto se ero gay, al di là dell'imbarazzo ma che caspita vuoi sapere se sono gay?, avrei pure potuto capire. Alla fine non è che uno gay lo riconosci vedendolo.
Ma darmi dell'africano a me, francamente faceva un po' sorridere. Detto per giunta proprio da un africano, uno che gli africani dovrebbe conoscerli perchè ci è nato

GioOliju
01-02-16, 15:28
sarai mica mezzo argentino........

Recidivo
01-02-16, 15:29
"Ah Ok!" e mi dà la mano e se ne va.




Aveva fatto la pipi' da poco senza lavarsi le mani.

Stefansen
01-02-16, 15:31
sarai mica mezzo argentino........

No. Ti ripeto agli occhi degli esteri, non sembro nemmeno italiano in quanto sono abituati all'italiano tipico come al classico meridionale, napoletano, siciliano con la carnagione un po' scuretta. Figuriamoci farmi passare per africano addirittura!

Morghel
01-02-16, 15:34
Segnalato

S'ignora
01-02-16, 15:35
No. Ti ripeto agli occhi degli esteri, non sembro nemmeno italiano in quanto sono abituati all'italiano tipico come al classico meridionale, napoletano, siciliano con la carnagione un po' scuretta. Figuriamoci farmi passare per africano addirittura!

sei scozzese?

newcomen
01-02-16, 15:37
pensavo che ti fossi visto allo specchio all'improvviso con una nerchia di 30cm...

Stefansen
01-02-16, 15:44
Segnalato

Per cosa? Ora sono costretto a dire che sono africano pur non essendolo?
Potevo capire se becchi uno come Balotelli e fai la gaffe di chiedergli se è africano. Alla fine è solo una questione di statistica, ci sono anche molte persone di colore che GIUSTAMENTE sono italiane perchè nate in Italia, ma statisticamente se becchi uno di colore ci sono buone possibilità che sia africano e chiederglielo non è un'offesa. Così come un asiatico con gli occhi a mandorla.
Ma chiedere ad un bianco se è africano non è una gaffe, è un idiozia, statisticamente parlando


sei scozzese?

Perchè?


pensavo che ti fossi visto allo specchio all'improvviso con una nerchia di 30cm...

Da quel punto di vista non mi lamento..............
Se fosse per quello che mi avesse fatto quella domanda, lo avrei anche potuto capire ...........................

S'ignora
01-02-16, 15:46
gli scozzesi sono naturalmente pallidi

Zero/2
01-02-16, 15:46
30 cm di nerchia non contano se spuntano dalla bocca o tra le natiche, Stef

mila il bello
01-02-16, 15:50
forse stavi chiedendo l'elemosina?

Zero/2
01-02-16, 15:51
Oppure ha avuto modo di apprezzare l'italiano claudicante dei suoi scritti

mila il bello
01-02-16, 15:52
Oppure ha avuto modo di apprezzare l'italiano claudicante dei suoi scritti

Anche. Gli avranno detto "Con 30 dinari io lo scrivevo meglio".

GioOliju
01-02-16, 15:53
Le nerchie di 30 cm non contano se sono in bocca o in culo, Stef

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Stefansen
01-02-16, 15:54
gli scozzesi sono naturalmente pallidi

Non è che sono pallido, ho una pelle molto bianca. Poi mettici che non mi piace molto prendere il sole, figuriamoci le lampade, quindi quando mi metti affianco ad un napoletano tamarro di quelli con le catenine d'oro al collo, che già di suo è abbastanza scuretto e che poi passa tutto il giorno a farsi le lampade, logico che sembro quasi di un'altra nazione

mila il bello
01-02-16, 15:57
Non è che sono pallido, ho una pelle molto bianca. Poi mettici che non mi piace molto prendere il sole, figuriamoci le lampade, quindi quando mi metti affianco ad un napoletano tamarro di quelli con le catenine d'oro al collo, che già di suo è abbastanza scuretto e che poi passa tutto il giorno a farsi le lampade, logico che sembro quasi di un'altra nazione

E perchè dovresti metterti di fianco ad un napoletano abbronzato? Ti piacciono forse gli uomini?

Stefansen
01-02-16, 15:58
Comunque forse non avete letto l'ultima parte del primo post.
Alla fine questa cosa l'ha chiesta pure ad un altro tizio random che passava di lì, quindi era matto il tizio

mila il bello
01-02-16, 16:01
Comunque forse non avete letto l'ultima parte del primo post.
Alla fine questa cosa l'ha chiesta pure ad un altro tizio random che passava di lì, quindi era matto il tizio

Stai dicendo che i neri sono matti? E' una cosa veramente razzista, lo sai?

il_Fabri
01-02-16, 16:02
non che se quello era matto tu diventi sano di mente eh :asd:

Morghel
01-02-16, 16:18
Statisticamente è giusto segnalarti.

Zero/2
01-02-16, 16:36
segnalato nel dubbio

Ginzo
01-02-16, 16:48
Comunque stefansen, ci sono anche i bianchi in certe zone dell'Africa, eh

Stefansen
01-02-16, 16:58
Comunque stefansen, ci sono anche i bianchi in certe zone dell'Africa, eh

Si nel Sud Africa, ma sono comunque d'importazione. Del tipo che sono arrivati lì, hanno fatto razzie, hanno schiavizzato i locali e si sono costruiti le città bunker almeno fino a quando non è salito al potere Nelson Mandela.
Se poi ti riferisci ai nordafricani è vero in parte. Cioè non sono neri come i veri africani dell'Africa centrale ma non sono neanche bianchi. Hanno una carnagione olivastra tipica di diversi incroci e scambi culturali che hanno avuto quei popoli. Dai fenici, agli arabi fino ad arrivare alle varie tribù europee dei visigoti e dei vandali che giunsero in Nord Africa. Infatti i nordafricani più bianchi sono proprio quelli che hanno discendenza più diretta dai vandali

farus75
01-02-16, 17:54
Segnalato

Glasco
01-02-16, 17:58
io sono in parte negro da parte di madre.

in quanto afroamericano italiano, leggere certe cose mi fa più schifo di un cestello di alette di pollo avariate.

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

Numero_6
01-02-16, 18:22
"Do you came"

Tipica coniugazione centrafricana, suppongo.

Ptaah
01-02-16, 18:23
Iscrittissimo. Vado a preparare i popcorn.

Ginzo
01-02-16, 18:23
Si nel Sud Africa, ma sono comunque d'importazione. Del tipo che sono arrivati lì, hanno fatto razzie, hanno schiavizzato i locali e si sono costruiti le città bunker almeno fino a quando non è salito al potere Nelson Mandela.

Vedo che la tua conoscenza della storia è ricca di sfaccettature e dettagli

Svlozzo
01-02-16, 18:29
Io sono nero e sei fortunato che non sono una spia e non segnalo, perchè te lo meriteresti :(

Moloch
01-02-16, 18:30
brum bruum (cit.)

ugotremila
01-02-16, 18:31
Stefansen mi stai diludendo

Morghel
01-02-16, 18:31
Io sono nero e sei fortunato che non sono una spia e non segnalo, perchè te lo meriteresti :(

Segnalato per omertà

Svlozzo
01-02-16, 18:33
Segnalato per omertà

Sei Hiei mascherato! ACAB \m/

ComfortablyNumb
01-02-16, 18:36
Razzismo contro africani e contro i meridionali "tipico meridionale di carnagione scura"
Segnalato

Stefansen
01-02-16, 18:39
Lo so che lo fate apposta solo per farmi incavolare ma tanto non mi incavolo. Non c'è nulla da segnalare in quanto non c'è nulla di offensivo o razzista. Anzi semmai c'è da ridere e infatti a ripensare all'episodio mi viene da ridere.
Dire che non si è di colore non è offensivo


Vedo che la tua conoscenza della storia è ricca di sfaccettature e dettagli

No guarda sulla Storia lasciami stare che non ce ne ho per nessuno.
Tra l'altro toh, wikipedia conferma pure esattamente quello che dico
https://it.wikipedia.org/wiki/Africani_bianchi_di_origine_europea

farus75
01-02-16, 18:40
Segnalato.

Ginzo
01-02-16, 18:41
Non ho detto che hai detto una bugia. Ho detto che la tua spiegazione è l'equivalente di "Bum bum, weeeeeeee, ratatataata, splash, WOOOOOOOOOOHM" per spiegare la Seconda Guerra Mondiale

mila il bello
01-02-16, 18:45
Cioè anche nella vita verah sei il fake di qualcun'altro?! Magari il fake di Eddie Murphy,

Glasco
01-02-16, 18:48
magari stavi rappando mentre camminavi?

Stefansen
01-02-16, 18:48
Non ho detto che hai detto una bugia. Ho detto che la tua spiegazione è l'equivalente di "Bum bum, weeeeeeee, ratatataata, splash, WOOOOOOOOOOHM" per spiegare la Seconda Guerra Mondiale

Vabbè ma mica mi potevo mettere a fare un trattato sull'apartheid.
Tu hai detto "E i bianchi africani!!!!!!" e IO ti ho giustamente risposto che si ci sono, ma quelli veramente bianchi sono tutti d'importazione nel lungo periodo di colonizzazione europea dell'Africa, mentre quelli un po' bianchi, i maghrebini, lo sono perchè in parte, chi più chi meno, discendono da quella che fu la conquista dei Vandali nel nord Africa

Si potrebbe poi parlare dei siciliani. Una parte sono molto bianchi in quanto originari della discesa dei Normanni nella loro terra, una parte sono un po' più con la carnagione scura per via delle influenze che hanno avuto e conquiste varie. Ad esempio proprio gli arabi e i nord africani che essendo in parte un pochino bianchi per quanto detto prima, hanno fatto si che questi siciliani un po' più scuri di carnagione fossero bianchi di "controbalzo"

Glasco
01-02-16, 18:49
e perchè i calabresi son brutti?

Ginzo
01-02-16, 18:49
Razzista maledetto

ugotremila
01-02-16, 18:56
e perchè i calabresi son brutti?

:timifag:

Stefansen
01-02-16, 18:59
e perchè i calabresi son brutti?

Ti rispondo, ma come ti risponderebbe uno storico e non voglio assolutamente essere tacciato di "etnofilia" o razzismo. O devo iniziare con la classica frase "Ho tanti amici calabresi"

I calabresi hanno avuto poche influenze "esterne". Gran parte sono quindi originari della Magna Grecia (attenzione che la Grecia antica fu composta da un crocievia diverso di popoli) e pertanto hanno mantenuto quei tratti tipici degli abitanti della magna grecia, piccoli, bassi, robusti.
A differenza di altre zone della Magna Grecia italiana, Sud Italia, hanno risentito poco dell'influenza latina (i romani originari) prima, e sopratutto pochissimo dell'influenza germanica delle invasioni barbariche.

Tieni presente che quando noi diciamo che siamo italiani e ci paragoniamo agli antichi romani, è si vero in parte, ma in teoria, o comunque una parte degli italiani, ha gran parte dell'origine germanica dovuta proprio in parte alle invasioni dei cosiddetti barbari

mila il bello
01-02-16, 19:02
Dannato etnofilo! :mad:

ugotremila
01-02-16, 19:03
Greci-Romani-Bizantini-Normanni-Svevi

Poche influenze :asd:


Chiudo

Ginzo
01-02-16, 19:33
Anche gli spagnoli se ricordo bene son passati di li

Glasco
01-02-16, 20:15
Pure io, la scorsa estate.

Pongo
01-02-16, 20:16
DO YOU CAME

Capra ignorante ingnorantissima. Ma considerato che non sai l'italiano, figuriamoci l'inglese.

Anche perchè poi si usa proprio in quel senso il verbo TO COME :facepalm:

IGNORANTE

ugotremila
01-02-16, 20:35
Stefansen ultimamente non sei più lo stesso, io ci credevo nel Telluronio.

Davidian
01-02-16, 20:42
https://www.youtube.com/watch?v=w_8vSNGgSXw

Pongo
02-02-16, 14:01
Up che non vorrei mai gli fossero scappate le mie considerazioni :smug:

Stefansen
02-02-16, 14:08
Stai tranquillo Pongo che parlo l'inglese meglio di te

Pongo
02-02-16, 14:14
Stai tranquillo Pongo che parlo l'inglese meglio di te

Certo si vede benissimo. :rotfl:

Do you came from retardedland?!

Morghel
02-02-16, 14:16
Ricordo i post di Stefansen su Eurogamer UK :rotfl:

Shakespeare ti fa un baffo.

:rotfl:


:rotfl:

Stefansen
02-02-16, 14:21
Ricordo i post di Stefansen su Eurogamer UK :rotfl:

Shakespeare ti fa un baffo.

:rotfl:


:rotfl:

No guarda che continuo a scrivere ancora quando posso in quel posto, dove per altro ho ricevuto un sacco di premi e sono ben voluto da tutti.
Ti invito a leggere qualcuno dei miei post (se conosci la lingua) e a farti un'idea del mio fluente inglese scritto

Or should I start to write in english even here?

Pongo
02-02-16, 14:23
Do you came :rotfl:

Mio nipotino di 9 anni scrive meglio, sia in italiano che in inglese :rotfl:

IMBARAZZANTE :rotfl:

Morghel
02-02-16, 14:24
AAAHHHHH

:rotfl:

Sinex/
02-02-16, 14:25
No guarda che continuo a scrivere ancora quando posso in quel posto, dove per altro ho ricevuto un sacco di premi e sono ben voluto da tutti.


Attestati di stima anche per stefansen?

Pongo
02-02-16, 14:28
Do you came :rotfl:

Sinex per lui premi e insulti sono la stessa cosa.

Tutti lo insultano?! Secondo lui. Sta ricevendo premi :rotfl:

Uno sorta di rain Man :rotfl:

Stefansen
02-02-16, 14:31
Do you came :rotfl:

Sinex per lui premi e insulti sono la stessa cosa.

Tutti lo insultano?! Secondo lui. Sta ricevendo premi :rotfl:

Uno sorta di rain Man :rotfl:

Essere ufficialmente candidato come miglior utente dell'anno, e vincere premi nella sezione ufficiale del forum dove vengono premiati i migliori utenti, moderatori e topic, tu come lo chiami?

Morghel
02-02-16, 14:32
Una presa per il culo :sisi: io la chiamerei così :sisi:

Nel tuo caso PERÒ è un achievement.

PistoneViaggiatore
02-02-16, 14:50
annuisco di no con la testa

Magnifico :rotfl: è geniale.

- - - Aggiornato - - -


magari stavi rappando mentre camminavi?



:rotfl: :rotfl:

- - - Aggiornato - - -


bianchi di "controbalzo"

:rotfl: :rotfl: sto morendo

Pongo
02-02-16, 14:51
Essere ufficialmente candidato come miglior utente dell'anno, e vincere premi nella sezione ufficiale del forum dove vengono premiati i migliori utenti, moderatori e topic, tu come lo chiami?

:rotfl:

Scrivici qualche pezzo in inglese :rotfl:

PistoneViaggiatore
02-02-16, 14:55
Cmq sia siete strani, do you came l'ha detto il tizio mica stefansen.

Cioè bo, miglior utente 2016 per ora.

ugotremila
02-02-16, 15:15
Cmq sia siete strani, do you came l'ha detto il tizio mica stefansen.

Cioè bo, miglior utente 2016 per ora.

Approvi anche la meccanica del continuo proposta nel 3d del poltergeist?
Il vecchio Stefansen non era così approssimativo :smugprof:

PistoneViaggiatore
02-02-16, 15:28
Non ho letto quello

Stefansen
02-02-16, 15:34
Approvi anche la meccanica del continuo proposta nel 3d del poltergeist?
Il vecchio Stefansen non era così approssimativo :smugprof:

Ho già cercato di spiegarti come avevo approcciato quel problema. Non nego che possa aver commesso degli sbagli, ma la tua disapprovazione è a mio avviso anche colpa di un certo misunderstanding che non ci siamo capiti quello che volevamo dire l'un l'altro (quindi da un certo punto di vista anche colpa mia che non mi sono spiegato bene)
Perchè su certe cose probabilmente dicevamo la stessa cosa ma senza capirci

Pongo
02-02-16, 15:38
:rotfl:

Pongo
02-02-16, 16:27
:rotfl:

ComfortablyNumb
02-02-16, 16:31
Stefansen stai aprendo un sacco di topic in questi giorni, considerando che sei molesto, potresti per il bene del forum pensare a limitarti un po'

Sinex/
02-02-16, 16:44
In caso di misunderstanding che non ci siamo capiti bene

Svlozzo
02-02-16, 16:51
flat eroe :rotfl:

Cento Blobfish
02-02-16, 17:31
bianchi di "controbalzo"

:prostro:

Stefansen
02-02-16, 17:54
Con bianchi di controbalzo intendo che i siciliani con carnagione più scura, di loro si stava parlando, sono in parte discendi delle scorribande arabe e dei nord africani, i quali però pur non essendo bianchi, lo sono in parte perchè discendenti a loro volta dei Vandali che conquistarono il Nord Africa.
Ecco perchè il termine bianchi di controbalzo

maicol_nait
02-02-16, 17:58
pensavo fossero i bianchi che volano dai tavoli delle osterie quando qualcuno gioca l'asso di briscola in prima mano

Pongo
02-02-16, 19:58
Premetto: non sono per nulla razzista, sono nato bianco ma se fossi nato di colore sarei stato comunque felice lo stesso.

Questa mattina verso le 8 circa, sto camminando per strada quando da dietro di me un ragazzo di colore, molto scuro, tipicamente africano centrale, mi si avvicina e inizia a dire qualcosa. IO penso sia il solito venditore ambulante, annuisco di no con la testa e continuo a camminare. Questo invece continua a venirmi dietro e sento che mi fà:
"Africa? Africa?............... Do you came from Africa?"

Rimango un attimo sbigottito. Che piffero vuole? Che sta dicendo?
Alchè gli dico:
"What?"
"Do you came from Africa?"
Rimango basito che stia dicendo a me, "Who?"
"You! Do you came from Africa"
"NO!"
"And where are you from?"
"Italy"
"Ah Ok!" e mi dà la mano e se ne va.

IO rimango basito. Ma ti sembro africano Io? Roba che i miei amici l'estate al mare o in piscina mi prendono per il culo perchè ho la pigmentazione bianchissima. Ma che mi sono abbronzato in una notte?

Poi però sento questo africano che avvicina un altro tizio e gli fa "Hi! Whera are you from? Africa?"
e tiro un sospiro di sollievo: non sono io che mi sono abbronzato in una notte, è lui che è scemo

Do you came :rotfl:

Dr. Evil
02-02-16, 20:04
Stefcoso facci sognareh :asd:

Stefansen
02-02-16, 20:09
Ancora con questo "came"?
Hai rotto il piffero Pongo. Ho sbagliato a schiacciare una lettera e allora? Sono 10 messaggi che entri in questo post solo per ripetere la stessa cosa

Pongo
02-02-16, 20:34
:rotfl:

Morghel
02-02-16, 20:36
Do you ever feel like a plastic bag, drifting through the wind, wanting to start again?

Stefansen pls risp. è importante

Glasco
02-02-16, 20:38
Do you ever feel like a plastic bag, drifting through the wind, wanting to start again?

Stefansen pls risp. è importante

The interview mi ha piegato :rotfl:

Morghel
02-02-16, 20:40
The interview mi ha piegato :rotfl:

Mah nigga!

- - - Aggiornato - - -

Premesso che non sono razzista, comunque.

Sinex/
02-02-16, 20:46
Do you came :rotfl:

Glasco
02-02-16, 20:49
Mah nigga!

- - - Aggiornato - - -

Premesso che non sono razzista, comunque.

Fatto bene a precisare ma le parole son come lame, dovevi ponderarle meglio

ugotremila
02-02-16, 20:51
Mah nigga!

- - - Aggiornato - - -

Premesso che non sono razzista, comunque.

Si ma ne hai amici nigga?

Morghel
02-02-16, 20:52
Glasco è il mio amico nigga

Sempre con rispetto parlando

Misurando le parole

con la bilancina

Pongo
02-02-16, 22:38
Stef :rotfl:

Pongo
03-02-16, 11:08
:rotfl:

Sinex/
03-02-16, 11:38
I came to. say ello.

Pongo
03-02-16, 11:45
Do you SAID something, Sinex?

Do you SAW out best friend Stef?

:rotfl:

MrVermont
03-02-16, 12:10
Ma quindi non ho capito, alla fine ti sei digievoluto in un africano o sei sempre bloccato a caucasico? :uhm:

Stefansen
03-02-16, 12:13
Ma quindi non ho capito, alla fine ti sei digievoluto in un africano o sei sempre bloccato a caucasico? :uhm:

Era quello che era scemo, infatti appena mi ha salutato ha fermato un altro tizio domandandogli più o meno la stessa cosa

macs
03-02-16, 12:14
:rotfl:

PistoneViaggiatore
03-02-16, 12:14
"out" Pongo sei fuori.

MrVermont
03-02-16, 12:20
Era quello che era scemo, infatti appena mi ha salutato ha fermato un altro tizio domandandogli più o meno la stessa cosa

Quindi non sei africano? e perchè non lo sei? cosa hai contro gli africani? :uhm:

Stefansen
03-02-16, 12:27
Quindi non sei africano? e perchè non lo sei? cosa hai contro gli africani? :uhm:

Nulla. Come premesso se fossi africano (a parte le difficoltà sociali di quella terra) sarei comunque felice. Essere bianchi o neri per me non fa alcuna differenza. Però se uno è bianco non è che gli puoi dire che è nero.
Prova tu bianco ad andare da un nero e dirgli "Oh ma lo sai che sei bianco?" quello ti riempie di mazzate e poi ti denuncia pure e il tuo nome finisce su tutti i giornali come provocatore e razzista

Zero/2
03-02-16, 12:30
africano =/ nero

quanto sei limitato, stef.
Ti credevo diverso

Pongo
03-02-16, 12:33
Era quello che era scemo, infatti appena mi ha salutato ha fermato un altro tizio domandandogli più o meno la stessa cosa

Segnalato per insulti :smug:

Stefansen
03-02-16, 12:37
africano =/ nero

quanto sei limitato, stef.
Ti credevo diverso

Forse lo fate apposta!
Rileggiti tutti i post che ho scritto qui dentro sul colore della pelle di molti africani e sulle diverse discendenze di questi ultimi. Forse ti sono sfuggiti o forse te li sei fatti sfuggire apposta

Zero/2
03-02-16, 12:38
O forse esiste una terza ipotesi, più sinistra...

GioOliju
03-02-16, 14:15
Nulla. Come premesso se fossi africano (a parte le difficoltà sociali di quella terra) sarei comunque felice. Essere bianchi o neri per me non fa alcuna differenza. Però se uno è bianco non è che gli puoi dire che è nero.
Prova tu bianco ad andare da un nero e dirgli "Oh ma lo sai che sei bianco?" quello ti riempie di mazzate e poi ti denuncia pure e il tuo nome finisce su tutti i giornali come provocatore e razzista

il nero ti riempie di mazzate perchè è un animale? è questo che ci stai dicendo?

:uhm:

Ginzo
03-02-16, 15:42
Stefansen si riconferma razzista

mila il bello
03-02-16, 15:57
io l'ho ri-segnalato per sicurezza

Bigclouds
03-02-16, 16:02
questo razzismo strisciante è inaccettabile,giusto segnalare :sisi:

Ffvorax
03-02-16, 16:14
Ma segnalare un razzista perchè è razzista non è da razzisti? :???:

mila il bello
03-02-16, 16:16
Ma segnalare un razzista perchè è razzista non è da razzisti? :???:

Fottesega con grassi idrogenati. Stiamo parlando di Stefcoso, va segnalato a prescindere

Ginzo
03-02-16, 16:23
Ma segnalare un razzista perchè è razzista non è da razzisti? :???:

Solo se il razzista è un negro

Janos
03-02-16, 16:41
Poi ha controllato nelle mutande e chiarito l'equivoco?

Stefansen
03-02-16, 20:03
Se fossi un moderatore punirei con un bel ban chi insiste a segnalare cose inutili e si diverte ad utilizzare un tasto serio e importante messo a disposizione per segnalare cose veramente dannose, come un giochetto al posto di usarlo seriamente

mila il bello
03-02-16, 20:04
ma tanto non lo sei quindi non ci si preoccupa

Morghel
03-02-16, 20:08
Se fossi un moderatore punirei con un bel ban chi insiste a segnalare cose inutili e si diverte ad utilizzare un tasto serio e importante messo a disposizione per segnalare cose veramente dannose, come un giochetto al posto di usarlo seriamente

Segnalato per minacce.

Ginzo
04-02-16, 22:44
Se fossi un moderatore punirei con un bel ban chi insiste a segnalare cose inutili e si diverte ad utilizzare un tasto serio e importante messo a disposizione per segnalare cose veramente dannose, come un giochetto al posto di usarlo seriamente

Segnalato.

Pongo
05-02-16, 00:01
Che schifo queste minaccIe :smug:

Svlozzo
05-02-16, 00:11
ehi, ehi, mettete giù i coltelli, dai, qui nessuno vuole guai.

Morghel
05-02-16, 00:33
CELERINO

mila il bello
05-02-16, 08:41
segnalato ancora per non dimenticare

Ginzo
05-02-16, 08:44
Ma si dai, segnaliamo di nuovo