PDA

Visualizza Versione Completa : Icewind dale EE - i'm noob



squallwii
31-05-17, 09:16
Hola.
Dopo essermi scartavetrato su pillars of eternity (capolavoroh seh seh come no), ho tirato giù iwd EE, preso tipo 2 anni fa e giustamente in attesa :snob:

Qualcuno di voi capolavoratori rammenta un party con cui fare easy il gioco, che fa caldo, il tempo è poco e non ho sbatti della difficoltà?
Leggiucchiavo che sarebbe meglio avere un multiclasse ladro piuttosto che uno puro, un paladino, e boh, non so altro.

Mi helpate?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

LordOrion
31-05-17, 09:21
Hola.
Dopo essermi scartavetrato su pillars of eternity (capolavoroh seh seh come no), ho tirato giù iwd EE, preso tipo 2 anni fa e giustamente in attesa :snob:

Qualcuno di voi capolavoratori rammenta un party con cui fare easy il gioco, che fa caldo, il tempo è poco e non ho sbatti della difficoltà?
Leggiucchiavo che sarebbe meglio avere un multiclasse ladro piuttosto che uno puro, un paladino, e boh, non so altro.

Mi helpate?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Se non ti va di sbatterti a crearne uno tuo ho i personaggi della mia run importabili (sia a livello 0 che expati al massimo).
Li trovi qui: http://nottiavideogiocare.blogspot.it/p/downloads.html

squallwii
31-05-17, 09:27
Figata, me li piglio e vedo come fondermeli :sisi:

Ah, l'allineamento in sto gioco funziona tipo bg2, dove dopo 3 secondi si menano, o è irrilevante in stile primo bg?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

LordOrion
31-05-17, 09:37
Figata, me li piglio e vedo come fondermeli :sisi:

Ah, l'allineamento in sto gioco funziona tipo bg2, dove dopo 3 secondi si menano, o è irrilevante in stile primo bg?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non ho mai provato ma non credo: I conflitti tra personaggi in BG erano comunque scriptati e nel caso di IWD questo non e' possibile visto che li crei tutti tu.

squallwii
31-05-17, 09:43
Ancora meglio :snob:

Stasera tiro giù il tuo party, vedo dove copiare i file e inizio a menare. O a prenderle :snob:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
31-05-17, 09:44
Non ho guardato, tra l'altro, come se nei vecchi BG EE è possibile crearsi tutto il party tramite una partita multi in locale :uhm:

LordOrion
31-05-17, 09:52
Ancora meglio :snob:

Stasera tiro giù il tuo party, vedo dove copiare i file e inizio a menare. O a prenderle :snob:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dentro ci sono le istruzioni per l'installazione.

Edit:
Un consiglio: Appena hai deciso il pary ed iniziato la partita assegna personalizza il comportamento dell'IA di tutti i componenti. E' fondamentale per evitare micromanagement (e un sacco di mazzate).

squallwii
31-05-17, 09:56
Ecco, ottimo, grazie :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk