PDA

Visualizza Versione Completa : A tutti tecnici del forum...



Orologio
01-02-16, 19:23
...siete dei grandi a lucrare sugli utonti.
La mia donna non si fida che io tocchi il suo pc del lavoro...e il tecnico la sta dissanguando...
Io non dico più niente perché un po' le sta bene...e perché sono offeso a morte...io che i pc me li assemblo da solo...

Allora...un pc di merda pagato oro...poi 50 euro per passare a win 10...50 euro per mettere un driver dello scanner in modalita compatibilità con win 7...

...e ora mi ha appena chiamato perche ha preso questo qua...

http://www.removemalwarevirus.com/how-to-get-rid-of-micro-file-extension-ransomware-removal-guide

Il tecnico le ha detto che deve tenere il pc assolutamente spento, che sarà un lavoro di tre giorni e che non sa se riuscirà a salvare i dati...

Probabilmente poi le racconterà chissà cosa e spero che le chieda almeno 200 euro...

fulviuz
01-02-16, 19:24
Io prendo meno e non truffo, anzi abbuono :uhm:
Son fesso?

golem101
01-02-16, 19:26
Il problema esiste solo se si sputtana così soldi tuoi.

Altrimenti, vivi sereno tu e vive serena lei con il teNNico che le installa dentro le robe che sceglie lei. :fag:

Frigg
01-02-16, 19:27
...siete dei grandi a lucrare sugli utonti.
La mia donna non si fida che io tocchi il suo pc del lavoro...e il tecnico la sta dissanguando...
Io non dico più niente perché un po' le sta bene...e perché sono offeso a morte...io che i pc me li assemblo da solo...

Allora...un pc di merda pagato oro...poi 50 euro per passare a win 10...50 euro per mettere un driver dello scanner in modalita compatibilità con win 7...

...e ora mi ha appena chiamato perche ha preso questo qua...

http://www.removemalwarevirus.com/how-to-get-rid-of-micro-file-extension-ransomware-removal-guide

Il tecnico le ha detto che deve tenere il pc assolutamente spento, che sarà un lavoro di tre giorni e che non sa se riuscirà a salvare i dati...

Probabilmente poi le racconterà chissà cosa e spero che le chieda almeno 200 euro...

http://j4gif.3owl.com/gif/fag/pcfag.gif
se lo merita

Morghel
01-02-16, 19:28
Se non sono soldi tuoi, non ti incazzare :asd:

Orologio
01-02-16, 19:32
La coppia 2.0 ha conti separati, quindi no problem...

Skynight
01-02-16, 19:39
...siete dei grandi a lucrare sugli utonti.
La mia donna non si fida che io tocchi il suo pc del lavoro...e il tecnico la sta dissanguando...
Io non dico più niente perché un po' le sta bene...e perché sono offeso a morte...io che i pc me li assemblo da solo...

Allora...un pc di merda pagato oro...poi 1°50 euro per passare a win 10...2°50 euro per mettere un driver dello scanner in modalita compatibilità con win 7...

...e ora mi ha appena chiamato perche ha preso questo qua...

http://www.removemalwarevirus.com/how-to-get-rid-of-micro-file-extension-ransomware-removal-guide

Il tecnico le ha detto che deve tenere il pc assolutamente spento, che sarà un lavoro di tre giorni e che non sa se riuscirà a salvare i dati...

Probabilmente poi le racconterà chissà cosa e spero che le chieda almeno 200 euro...


Io prendo meno e non truffo, anzi abbuono :uhm:
Son fesso?

la prima con tutti i bordelli che porta aggiornare il sistema operativo vecchio a win10 ci potrebbe anche stare, alcuni negozi di informatica ti chiedono addirittura 100€ per istallare il sistema operativo e poi non ti salvano niente e ti arrangi. per la seconda invece che è un ladro approfittatore è il minimo.
dipende, se prendi un prezzo ragionevole sei solo onesto se prendi meno di un qualsiasi tecnico onesto si sei un fesso!:sisi:

- - - Updated - - -


La coppia 2.0 ha conti separati, quindi no problem...

l'importante è che non ti rompa i coioni a te se il tecnico la incula a sangue salassandola perchè ha trovato una fessa da spennare.:facepalm:

Mdk
01-02-16, 19:43
Guarda, consigliale me come tecnico, farò gli stessi prezzi e poi il 30% te lo ritorno, deal?

BigDario
01-02-16, 19:59
Non sarà che la donna s'è innamorata del tecnico?

https://www.youtube.com/watch?v=y8Kyi0WNg40&feature=related

Sinex/
01-02-16, 20:10
Ma che cazzo vuol dire se non sono soldi tuoi chissenefrega?

Morghel
01-02-16, 20:15
Ma che cazzo vuol dire se non sono soldi tuoi chissenefrega?

"La mia donna non si fida che io tocchi il suo pc del lavoro..."

Fatti suoi per carità, doppia beffa se chiede ad Orologino "Caroooo mi si è introiato il compiuter, mi dai i soldi per il tennico?"

Per quello che SECONDO ME (<- non si vede spesso eh) se non sono soldi di Casio non si deve fare il fegato amaro, tanto lo ha già escluso da ogni soluzione.

tigerwoods
01-02-16, 20:15
Ma poi cha il grano, fottesega fa un po di beneficenza

Sinex/
01-02-16, 20:20
Sono perplesso

koba44
01-02-16, 20:27
il tecnico la sta dissanguando...
Posso dire che ci godo?

Nulla di personale, ma per la categoria...

Pensa se un domani inventassero l'ordine dei "tennici che sistemano i pc" e di conseguenza diventasse VIETATO (magari illecito penale) mettere le mani sui pc per sistemarli, ma anzi valesse l'OBBLIGO di chiamare il tennico col suo bel cartellino di identificazione e la sua TARIFFAZIONE MINIMA?

Te lo dice uno che:
- ha fatto un ricorsone da 32 pagine contro un semaforo sparamulte e l'ha vinto, coi complimenti del GdP.
- è in grado di scrivere due facciatine di separazione consensuale per sé e altri senza chiedere 1500€ (sì, MILLECINQUECENTO perché cotal tribunale non accetta il "fai da te").

overtone
01-02-16, 20:47
50€ per un formattone con W10 mi pare onesto sinceramente :uhm:

Austin Punisher
01-02-16, 20:51
hai la donna che non ti fa risolvere i casini del pc suoi e di tutti i parenti fino alla terza generazione e ti lamenti?

Zhuge
01-02-16, 21:10
Posso dire che ci godo?

Nulla di personale, ma per la categoria...

Pensa se un domani inventassero l'ordine dei "tennici che sistemano i pc" e di conseguenza diventasse VIETATO (magari illecito penale) mettere le mani sui pc per sistemarli, ma anzi valesse l'OBBLIGO di chiamare il tennico col suo bel cartellino di identificazione e la sua TARIFFAZIONE MINIMA?

Te lo dice uno che:
- ha fatto un ricorsone da 32 pagine contro un semaforo sparamulte e l'ha vinto, coi complimenti del GdP.
- è in grado di scrivere due facciatine di separazione consensuale per sé e altri senza chiedere 1500€ (sì, MILLECINQUECENTO perché cotal tribunale non accetta il "fai da te").

sappi che se le multe che impugni e le separazioni che fai sono multe tue e matrimoni tuoi, tutto bene; se lo fai per altri vai in reato :asd:

koba44
01-02-16, 21:22
sappi che se le multe che impugni e le separazioni che fai sono multe tue e matrimoni tuoi, tutto bene; se lo fai per altri vai in reato :asd:
Abuso della professione. Paura eh! Ma basta trovare la testa di legno che firma e tutto è apposto.

Decinaia di avvocati rumeni sono pronti non appena si farà il processo telematico (quello vero).

Perché allora ai naturopati con la 3za media è concesso fare diagnosi e prescrivere cure omeopatiche?

Zhuge
01-02-16, 21:25
perché siamo in italia (volutamente minuscolo)

freddye78
01-02-16, 22:16
Io prendo meno e non truffo, anzi abbuono :uhm:
Son fesso?
Si.

Perchè nel 2016 l'ignoranza nell'utilizzo del pc non è più tollerabile

Rot Teufel
01-02-16, 22:18
http://j4gif.3owl.com/gif/fag/pcfag.gif
se lo merita

da dove salta fuori 'sto fag? :asd:

Lo Zio
01-02-16, 22:19
Io prendo meno e non truffo, anzi abbuono :uhm:
Son fesso?

si :snob:

Frigg
01-02-16, 22:22
da dove salta fuori 'sto fag? :asd:

http://magen1.com/j4gifs/

Rot Teufel
01-02-16, 22:29
non me lo ricordavo :asd:

Scott
01-02-16, 22:50
Tecnici che chiedono 70€/ora + IVA per pigiare due tasti o sistemare casini che loro stessi han causato in un precedente intervento :fag:
Ma anche rivenditori che per venderti il tal software ti obbligano ad accettare l'intervento+trasferta del tecnico per l'installazione che, stranamente, incontra sempre dei non precisati problemi che si risolvono magicamente a mezzogiorno in punto.
:fag:

fulviuz
01-02-16, 22:56
Sì, ho visto anche io dei "installazione e predisposizione programmi: XX carte" oppure roba sovrapprezzata al massimo del ragionevole :asd:
(Mi mandano preventivi da visionare che io giudico aggratis da bravo fesso)

Austin Punisher
01-02-16, 23:01
raga, però qualsiasi attività tecnica non può essere sotto le 30-40 carte all'ora, con le tasse che ci sono in italia. Non sopravvivi, sennò.

koba44
01-02-16, 23:05
Tecnici che chiedono 70€/ora + IVA per pigiare due tasti o sistemare casini che loro stessi han causato in un precedente intervento :fag:
Ma anche rivenditori che per venderti il tal software ti obbligano ad accettare l'intervento+trasferta del tecnico per l'installazione che, stranamente, incontra sempre dei non precisati problemi che si risolvono magicamente a mezzogiorno in punto.
:fag:
Fosse stato un avvocato a chiedere 70/ora+iva e cassa per un foglio scritto dalla di lui segretaria pagata 12/ora nessuno avrebbe niente da dire.

Scott
01-02-16, 23:07
Fosse stato un avvocato a chiedere 70/ora+iva e cassa per un foglio scritto dalla di lui segretaria pagata 12/ora nessuno avrebbe niente da dire.

Ma guarda, per quel che vedo io ben pochi si lamentano delle tariffe dei tecnici informatici. In compenso hanno poi la pretesa che i meccanici lavorino gratis.

Avvocati? Notai? nella cultura popolare (a quanto pare solo locale) sono considerati alla stregua degli strozzini, vedi tu :asd:

koba44
01-02-16, 23:08
raga, però qualsiasi attività tecnica non può essere sotto le 30-40 carte all'ora, con le tasse che ci sono in italia. Non sopravvivi, sennò.
Assolutamente this.

Una mano di primer e due di bianco le so dare anch'io. Se poi voglio lo stucco veneziano le cose cambiano.

NoNickName
01-02-16, 23:24
consolati pensando che di quei 50 euro se ne mette in tasca si e no 20

Orologio
01-02-16, 23:26
edit

Scott
01-02-16, 23:34
raga, però qualsiasi attività tecnica non può essere sotto le 30-40 carte all'ora, con le tasse che ci sono in italia. Non sopravvivi, sennò.

30 euro sono pure pochi per un lavoro eseguito da un professionista

Ma, se meritati, van bene anche 70/80/100
Però se cominci a fare il furbetto/cresta (vedi post precedente sulle varie gabole per obbligarti ad acquistare interventi non necessari, e per allungare capziosamente numero e durata di tali interventi), peraltro avendo già un margine di guadagno non indifferente, sei da impiccare :fag:

heXen
01-02-16, 23:38
...siete dei grandi a lucrare sugli utonti.
La mia donna non si fida che io tocchi il suo pc del lavoro...e il tecnico la sta dissanguando...
Io non dico più niente perché un po' le sta bene...e perché sono offeso a morte...io che i pc me li assemblo da solo...

Allora...un pc di merda pagato oro...poi 50 euro per passare a win 10...50 euro per mettere un driver dello scanner in modalita compatibilità con win 7...

...e ora mi ha appena chiamato perche ha preso questo qua...

http://www.removemalwarevirus.com/how-to-get-rid-of-micro-file-extension-ransomware-removal-guide

Il tecnico le ha detto che deve tenere il pc assolutamente spento, che sarà un lavoro di tre giorni e che non sa se riuscirà a salvare i dati...

Probabilmente poi le racconterà chissà cosa e spero che le chieda almeno 200 euro...


ma scusa la domanda, e se è indiscreta non ti sentire obbligato a rispondere; ma la tua donna perchè non vuole che tu tocchi il suo PC? Ha paura che da smanettone quale sei potresti fare danni oppure c'è altro? :asd:


A ogni modo se non si fida allora falla spendere. Poi una volta che ha speso le dici con una bella faccia tosta la verità, che se avesse lasciato fare a te avrebbe risolto gratis :)

koba44
02-02-16, 00:40
Guarda amore ho sistemato quel problemino col gas! ... *BOOOOOM*

Zhuge
02-02-16, 00:55
Fosse stato un avvocato a chiedere 70/ora+iva e cassa per un foglio scritto dalla di lui segretaria pagata 12/ora nessuno avrebbe niente da dire.

noi ne chiediamo 400/h :sisi:

koba44
02-02-16, 01:10
noi ne chiediamo 400/h :sisi:



https://www.youtube.com/watch?v=m2VxpTMAbas

Arkler
02-02-16, 01:39
Ma alla fine il tecnico Adobe Reader gliel'ha installato almeno?

tigerwoods
02-02-16, 08:20
noi ne chiediamo 400/h :sisi:
Datte fogo :sisi:

Orologio
02-02-16, 09:07
Invece è un luogo comune almeno col privato (con le società la gestione del denaro è diversa).
Il privato che va dall'avvocato solitamente ha già studiato il problema su internet, spesso ha già trovato la soluzione (solitamente sbagliata perché ha fatto un mix tra forum e leggi abrogate o modificate).
Quindi il privato rompe i coglioni (perché prima di tutto devi convincere lui...) e ci pensa dieci volte prima di tirare fuori 500 euro per la famosa letterina...e capisce quando è una letterina del cavolo strapagata...

Poi tra organismi per il consumatore e divorzio breve, ora il privato può sbrigarsela da solo e andare dall'avvocato quando è realmente necessario...

Mdk
02-02-16, 09:08
Però anch'io sono tra quei fessi che agli amici fanno i lavori e poi alla fatidica "Ma quanto ti devo?" non riesco mai a chiedere niente (finchè sono amici, ovvio... unica clientela del resto), ho la Fulviuzzite quando a quest'ora avrei potuto battere Mohjang all'asta per la sua villa

Zhuge
02-02-16, 09:09
Datte fogo :sisi:

li prendessi io almeno :bua:

koba44
02-02-16, 09:23
Invece è un luogo comune almeno col privato (con le società la gestione del denaro è diversa).
- Buongiorno
- Cinquantamila
(cit.)


Poi tra organismi per il consumatore e divorzio breve
Solo in alcuni tribunali, presto tutti perché gli avv non vogliono. 1500euro per separazione consensuale no fili, sep.beni, no casa, no cazzi, no mazzi.

KymyA
02-02-16, 09:57
...siete dei grandi a lucrare sugli utonti.
La mia donna non si fida che io tocchi il suo pc del lavoro...e il tecnico la sta dissanguando...
Io non dico più niente perché un po' le sta bene...e perché sono offeso a morte...io che i pc me li assemblo da solo...

Allora...un pc di merda pagato oro...poi 50 euro per passare a win 10...50 euro per mettere un driver dello scanner in modalita compatibilità con win 7...

...e ora mi ha appena chiamato perche ha preso questo qua...

http://www.removemalwarevirus.com/how-to-get-rid-of-micro-file-extension-ransomware-removal-guide

Il tecnico le ha detto che deve tenere il pc assolutamente spento, che sarà un lavoro di tre giorni e che non sa se riuscirà a salvare i dati...

Probabilmente poi le racconterà chissà cosa e spero che le chieda almeno 200 euro...

Guarda che è vietato linkare pagine web esterne con contenuti che nessuno capisce.