PDA

Visualizza Versione Completa : [Action] Tom Clancy's The Division

Pagine : 1 [2] 3

alexxx19
15-03-16, 14:19
Si applicano solo agli oggetti che hanno uno slot mod.
Per ora ho trovato solo una corazza ed un paio di ginocchiere passibili di Mod.

Ah sono le mod per l equipaggiamento praticamente

LordOrion
15-03-16, 14:21
Ah sono le mod per l equipaggiamento praticamente

Bof, per ora io ho trovato solo equipaggiamento a cui applicare mod.
Cio' non esclude la possibilita' che si possano applicare anche alle armi :boh2:

kragort
15-03-16, 14:29
ma le mod quelle generiche come si applicano? cioè le parti e le skin delle armi ok, le altre intendo

le mod si applicano ad armi e armature. Ovviamente devono avere lo slot per aggiungerle. Più sono di alto livello e più sono gli slot da applicare le mod.

Raven77
15-03-16, 14:36
Dato che sono in ufficio in fase digestiva post-pranzo ho deciso di sfruttare sapientemente il tempo facendo un giro dei vari nick e addandovi su uplay...

se c'è qualcuno attorno al lvl9 mi faccia un fischio che ci si fa un giro! (anche se stasera giocherò pochissimo perchè devo sistemare la collezione di comics sul tablet e domani sono a Roma due gg. per lavoro...... azzzzz)

Raven77
15-03-16, 14:59
UPLAY
alexxx19

-->
TGM
alexxx19

UPLAY
Alt4irp
-->
TGM
Altairp

UPLAY
DoRF_Vargan
-->
TGM
Sarevan

UPLAY
Eric_Starbuck
-->
TGM
Eric Starbuck

UPLAY
freddye78
-->
TGM
freddye78

UPLAY
ImpalerVaryag
-->
TGM
garbif83

UPLAY
khobenvadnirson
-->
TGM
Kragort

UPLAY
KrysCrannor
-->
TGM
Krys

UPLAY
maleficius
-->
TGM
maleficius

UPLAY
mattex35
-->
TGM
mattex

UPLAY
Nik0r0
-->
TGM
Nikoro

UPLAY
Ormus86
-->
TGM
Ormone

UPLAY
Orologio_1
-->
TGM
Orologio

UPLAY
Rabunino
-->
TGM
Raven77

UPLAY
SSerponi76
-->
TGM
LordOrion

freddye78
15-03-16, 15:17
Grande raven! :rullezza:

Ormone
15-03-16, 15:20
Il mio è Ormus86.

Raven77
15-03-16, 16:27
Il mio è Ormus86.

aggiunto in lista!

kragort
15-03-16, 16:36
UPLAY
alexxx19

-->
TGM
alexxx19

UPLAY
Alt4irp
-->
TGM
Altairp

UPLAY
DoRF_Vargan
-->
TGM
Sarevan

UPLAY
Eric_Starbuck
-->
TGM
Eric Starbuck

UPLAY
freddye78
-->
TGM
freddye78

UPLAY
ImpalerVaryag
-->
TGM
garbif83

UPLAY
KrysCrannor
-->
TGM
Krys

UPLAY
maleficius
-->
TGM
maleficius

UPLAY
mattex35
-->
TGM
mattex

UPLAY
Nik0r0
-->
TGM
Nikoro

UPLAY
Ormus86
-->
TGM
Ormone

UPLAY
Orologio_1
-->
TGM
Orologio

UPLAY
Rabunino
-->
TGM
Raven77

UPLAY
SSerponi76
-->
TGM
LordOrion

manca il mio
uplay -> khobenvadnirson
TGM -> kragort

Nikoro
15-03-16, 16:41
Stasera vi addo tutti :sisi:
Qualche livello 25 per fare dead zone c'è?

Raven77
15-03-16, 16:42
manca il mio
uplay -> khobenvadnirson
TGM -> kragort

Aggiunto!

(Scusa se non l'avevo fatto prima ma ti avevo cercato su uplay e non mi trovava il nick; volevo mandarti un pm ma sono pur sempre in ufficio e ogni tanto devo dare l'impressione di lavorare... :rotfl: ti ho inviato richiesta anche su uplay)

kragort
15-03-16, 16:45
Stasera vi addo tutti :sisi:
Qualche livello 25 per fare dead zone c'è?

sono umm 17 o 18 non ricordo gioco con calma

- - - Updated - - -

Aggiunto!

(Scusa se non l'avevo fatto prima ma ti avevo cercato su uplay e non mi trovava il nick; volevo mandarti un pm ma sono pur sempre in ufficio e ogni tanto devo dare l'impressione di lavorare... :rotfl: ti ho inviato richiesta anche su uplay)

tranquillo no prob
io ti addo stasera....... dopo che ho finito di stirarmi le camicie..... :piange::piange::piange::piange::piange::piange::p iange:

Orologio
15-03-16, 16:52
La difficolta' sara' la stessa medesima, forse (ma forse), la versione console e' facilitata a causa dell'uso del pad.
:fag:

No...lo dico da PCista che gioca a The Division col pad...c'è un fortissimo auto aim che aiuta sia chi ha il mouse sia chi ha il pad....personalmente mi muovo bene con il pad e mi trovo meglio nella gestione delle varie "mosse" rispetto alla tastiera, oltre ad avere la vibrazione che aiuta maggiormente all'immersione...

Anche guardando la grafica per me questa è una conversione 1 a 1 console pc....

Raven77
15-03-16, 17:21
Aggiunto elenco player nel post di apertura: un grazie Leorgrium per la disponibilità!

LordOrion
15-03-16, 17:23
Ho mandato la richiesta a tutti quelli che non avevo gia' della lista...

LordOrion
15-03-16, 17:59
https://www.facebook.com/553244038084789/videos/1018162358259619/

:uhm:

Aton
15-03-16, 21:55
Anche guardando la grafica per me questa è una conversione 1 a 1 console pc....
Il fatto che abbiano sviluppato un'interfaccia per mouse e tastiera, personalizzabile, che fa uso di drag & drop, adattabile anche a schermi multipli per me è già motivo sufficiente per non considerarla una conversione 1 a 1.
Preferirei che gli sviluppatori si concentrassero su cose come queste quando parlano di versione PC, invece di aggiungere orpelli grafici.

garbif83
16-03-16, 01:00
A me graficamente non pare proprio una conversione 1:1 comunque, sinceramente... poi boh non ho visto TD su PS4, ma vedendo gli altri giochi PS4 che possiedo nessuno ha una grafica comunque pari a questa completamente maxata, alla stessa fluidità. Almeno a me pare così..

kragort
16-03-16, 09:55
Guardate che non è conversione 1:1 la versione pc è statra realizzata per pc infatti è nettamente superiore a quella da console. Testato da più siti, video etc.. poi è chiaro che per vedere veramente le differenze devi essere davanti al monitor in prima persona che vederlo attraverso un video.
Io ho un Nvidia 970 impostato su ultra configurazione automatica il gioco gira bene. Ho provato a metterlo tutto al max manualmente ed è effettivamente bello ma gli fps crollano.
Poi se cominciamo con il discorso qualità prezzo etc purtoppo le console vincono... cmq con 400€ ti godi una buona grafica con quei soldi li ci ho preso solo la scheda video e non posso spingere al max.

Detto questo tornando al gioco....
avete tutti prob con il microfono?? ieri giocato con steve ma solo io e orologio parlavamo..
poi ho invitato un pò di gente ad un party ma nessuno ha accettato..
capiscoi che è già di alto livello ma gli altri fatevi sentire ^_^

LordOrion
16-03-16, 09:56
Qui c'e' un video comparativo delle 3 versioni:

https://www.youtube.com/watch?v=x2nUjOia2RM

Nikoro
16-03-16, 10:07
Io se avete bisogno di una mano per missioni di esplorazione sono disponibile. Per quelle story mode le sto facendo tutte direttamente a difficile e serve gente tutta dello stesso livello purtroppo.

alexxx19
16-03-16, 12:09
Guardate che non è conversione 1:1 la versione pc è statra realizzata per pc infatti è nettamente superiore a quella da console. Testato da più siti, video etc.. poi è chiaro che per vedere veramente le differenze devi essere davanti al monitor in prima persona che vederlo attraverso un video.
Io ho un Nvidia 970 impostato su ultra configurazione automatica il gioco gira bene. Ho provato a metterlo tutto al max manualmente ed è effettivamente bello ma gli fps crollano.
Poi se cominciamo con il discorso qualità prezzo etc purtoppo le console vincono... cmq con 400€ ti godi una buona grafica con quei soldi li ci ho preso solo la scheda video e non posso spingere al max.

Detto questo tornando al gioco....
avete tutti prob con il microfono?? ieri giocato con steve ma solo io e orologio parlavamo..
poi ho invitato un pò di gente ad un party ma nessuno ha accettato..
capiscoi che è già di alto livello ma gli altri fatevi sentire ^_^

Io mi sono unito a voi l altra sera e abbiamo fatto una missioncina secondaria insieme poi siete andati nella dz in una zona alta mi pare e li non ce l'avrei fatta
Cmq per chi vuole sarò online dopo in pausa pranzo e molto probabilmente anche stasera dopo le 22.30

Ma per le missioni principali se le rigioco ad un altro livello di difficoltà mi ridà ricompense ed exp?

Nikoro
16-03-16, 12:16
Credo tu ottenga solo i drop, ma bisognerebbe provare.

kragort
16-03-16, 13:32
Io mi sono unito a voi l altra sera e abbiamo fatto una missioncina secondaria insieme poi siete andati nella dz in una zona alta mi pare e li non ce l'avrei fatta
Cmq per chi vuole sarò online dopo in pausa pranzo e molto probabilmente anche stasera dopo le 22.30

Ma per le missioni principali se le rigioco ad un altro livello di difficoltà mi ridà ricompense ed exp?
Non siamo andati in DZ abbiamo fatto una paio di encounter e poi una missione. Non hai un mic? Perché se avete prob con il gioco buttiamo su un canale TS. Ti ho anche re-invitato ma non hai accettato.

Per il discorso missioni si ti da xp e drop.

Mammaoca
16-03-16, 13:36
Visto che hanno posticipato di un mese e passa warhammer stavo pensando di rimediare the division...

Si può giocare con un approccio più da sniper rispetto al rambo?
La ripetitività eccetra non mi spaventa,anzi. A me grindare piace un sacco :D

kragort
16-03-16, 13:51
Visto che hanno posticipato di un mese e passa warhammer stavo pensando di rimediare the division...

Si può giocare con un approccio più da sniper rispetto al rambo?
La ripetitività eccetra non mi spaventa,anzi. A me grindare piace un sacco :D

Ummm oddio direi no poi se vuoi proprio fare sniper a tutti i costi lo puoi fare ma non è che stai giocando a Battlefield.
Tu devi pensare che stai giocando a Diablo con le armi e in ambientazione cittadina. Quindi fare sniper pensando di uccidere la gente a colpi di headshot nell'ombra senza mai che nessuno ti veda non è proprio possibile.

Mammaoca
16-03-16, 14:00
Ummm oddio direi no poi se vuoi proprio fare sniper a tutti i costi lo puoi fare ma non è che stai giocando a Battlefield.
Tu devi pensare che stai giocando a Diablo con le armi e in ambientazione cittadina. Quindi fare sniper pensando di uccidere la gente a colpi di headshot nell'ombra senza mai che nessuno ti veda non è proprio possibile.

Si immaginavo alla fine data la meccanica da MMO il one-shot one kill non è decisamente proponibile proprio a livello di meccaniche.
Ipotizzo che al massimo uno "Sniper" potrà fare più danni ma sparerà per forza di cose più lento costringendosi comunque a spostarsi per mantenere le coperture eccetra in modo da evitare di essere fraggato costantemente come un pollo tant'è che ipotizzo una stragrande maggioranza di fucili d'assalto e ciaone.

La tentazione è fortissima lo ammetto.

kragort
16-03-16, 14:17
Si immaginavo alla fine data la meccanica da MMO il one-shot one kill non è decisamente proponibile proprio a livello di meccaniche.
Ipotizzo che al massimo uno "Sniper" potrà fare più danni ma sparerà per forza di cose più lento costringendosi comunque a spostarsi per mantenere le coperture eccetra in modo da evitare di essere fraggato costantemente come un pollo tant'è che ipotizzo una stragrande maggioranza di fucili d'assalto e ciaone.

Si direi che la descrizione è corretta.
Cmq io come arma secondaria ho un fucile da cecchino. Quindi quando non preso di mira vado di quello oppure quando devo uccidere un altro cecchino, infine contro i boss se rimasti da soli.

alexxx19
16-03-16, 14:28
Non siamo andati in DZ abbiamo fatto una paio di encounter e poi una missione. Non hai un mic? Perché se avete prob con il gioco buttiamo su un canale TS. Ti ho anche re-invitato ma non hai accettato.

Per il discorso missioni si ti da xp e drop.Si sono riuscito a recuperare cuffie con microfono solo che devo verificare se funziona, anche se credo di si perchè quando vado nelle opzioni del gioco per impostare la sensibilità del microfono la barra verde si muove quindi direi che dovrebbe funzionare

Ma per accettare le richieste che ti arrivano basta premere tab no?
A volte mi pare che non funzioni mah...

Harry_Lime
16-03-16, 14:35

C'è l'm1a che è un fucile d cecchino a rate alto e da 10 colpi. Sarà il tuo migliore amico.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Nikoro
16-03-16, 14:51
Lo scar-h ancora meglio, 20-25 colpi e un discreto rateo di fuoco, sempre a colpo singolo. Si può fare il cecchino, è pure una build molto buona, affiancando il fucile come primaria con una smg come secondaria per medio-breve raggio e fucile a canne mozze/revolver per il close combat.

Per le abilità, ci sono alcune dedicate a migliorare le prestazioni dei colpi alla testa, quindi se ti piace come stile di gioco vai pure.

kragort
16-03-16, 14:55
Si sono riuscito a recuperare cuffie con microfono solo che devo verificare se funziona, anche se credo di si perchè quando vado nelle opzioni del gioco per impostare la sensibilità del microfono la barra verde si muove quindi direi che dovrebbe funzionare

Ma per accettare le richieste che ti arrivano basta premere tab no?
A volte mi pare che non funzioni mah...

devi tenere premuto TAB x alcuni secondi non basta il semplice click.

alexxx19
16-03-16, 14:58
devi tenere premuto TAB x alcuni secondi non basta il semplice click.

Ok grazie il microfono secondo te funzia se si muove la barra verde?
Poi ho un altra domanda sul gioco: ma nel banco del fai da te c è la possibilità di potenziare i vari materiali
Ma cosa serve esattamente? Per poter creare armi ed equipaggiamenti migliori?

kragort
16-03-16, 15:27
Ok grazie il microfono secondo te funzia se si muove la barra verde?
Poi ho un altra domanda sul gioco: ma nel banco del fai da te c è la possibilità di potenziare i vari materiali
Ma cosa serve esattamente? Per poter creare armi ed equipaggiamenti migliori?

Allora per il mic se non sei molto pratico apri registratore vocale di windows. Ti registri qualche secodo fai il classico 1,2,3 prova e poi ti riascolti se ti senti bene ok fatto poi nel gioco dovrebbe funzionare. Altrimenti devi spippolare nel pannello di controllo sotto audio/suoni e alzare il livello di sensibilità del mic.
Nel caso posso darti una mano da chat uplay che quella in game non è il caso.

Si servono per craftare le ricette superiori. Al 30 si avrà a che fare con le armi alta qualità sia drop sia craft. Per craftarle serviranno materiali alta qualità. Ora non ho idea se questi materiali dropperanno ma so per certo che 5 materiali blu fanno 1 pezzo alta qualità. Sono un pò come le gemme in diablo.

alexxx19
16-03-16, 15:48
Allora per il mic se non sei molto pratico apri registratore vocale di windows. Ti registri qualche secodo fai il classico 1,2,3 prova e poi ti riascolti se ti senti bene ok fatto poi nel gioco dovrebbe funzionare. Altrimenti devi spippolare nel pannello di controllo sotto audio/suoni e alzare il livello di sensibilità del mic.

Si servono per craftare le ricette superiori. Al 30 si avrà a che fare con le armi alta qualità sia drop sia craft. Per craftarle serviranno materiali alta qualità. Ora non ho idea se questi materiali dropperanno ma so per certo che 5 materiali blu fanno 1 pezzo alta qualità. Sono un pò come le gemme in diablo.

Grazie mille gentilissimo, provo col microfono e vi dico
Effettivamente non sono per nulla pratico non l ho mai usato in game, solitamente sono un solitario :sisi:

Vedo ora che siamo anche concittadini...sono anche io di Verona ;)

Mammaoca
16-03-16, 17:34
Lo scar-h ancora meglio, 20-25 colpi e un discreto rateo di fuoco, sempre a colpo singolo. Si può fare il cecchino, è pure una build molto buona, affiancando il fucile come primaria con una smg come secondaria per medio-breve raggio e fucile a canne mozze/revolver per il close combat.

Per le abilità, ci sono alcune dedicate a migliorare le prestazioni dei colpi alla testa, quindi se ti piace come stile di gioco vai pure.

Lo sapevo che la superiorità di marvel heroes non sarebbe durata a lungo...Mi sa che domani me lo prendo va :asd:

LordOrion
16-03-16, 17:35
No...lo dico da PCista che gioca a The Division col pad...c'è un fortissimo auto aim che aiuta sia chi ha il mouse sia chi ha il pad....personalmente mi muovo bene con il pad e mi trovo meglio nella gestione delle varie "mosse" rispetto alla tastiera, oltre ad avere la vibrazione che aiuta maggiormente all'immersione...

Anche io uso il pad, ma tutto sto' aiuto dall'auto aim non l'ho visto: L'implementazione PC del sistema di auto mira piazza il mirino sul bersaglio ma non lo insegue in automatico, considerando che i nemici non stanno quasi mai fermi piu' di pochi secondi, il rinculo delle armi e minor precisione di movimento del thumbstick del pad ne risulta che mirare con precisione e' parecchio complicato, almeno per quel che mi riguarda :mah:

Mi viene da pensare che se i consolefags giocano a difficile in tranquillita' probabilmente e' perche' il livello di difficolta' delle versioni per le scatolette sia stato tarato ad hoc per il fatto che li non c'e' scelta sul controller da usare, o magatri l'auto aim e' implementato in modo diverso.

LordOrion
16-03-16, 17:44

Io invece uso lo SCAR-L (con mirino da sniper) per la lunga/media distanza (e i boss) con un Vector per la corta/mob minori.

Qualcuno du voi ha potuto provare l'ACR?

Mammaoca
16-03-16, 19:47
Non mi ha mandato il messaggio.
Vi odio tutti e l'ha scimmia me l'ha fatto prendere e sto installando..Forse domani farò un giro.
Lt.Mammaoca addate pure!

Sarevan
16-03-16, 19:55
Ma che significa essere in clan? che pro vi porterebbe? perchè è una funzione richiesta? scusate ma la mia è ignoranza pura, non ho mai giocato online se non a questo gioco e a destiny.

in teoria a giocare con gente capace e riuscire ad organizzarsi per giocare insieme e divertirsi anche in maniera competitiva ..... ma al momento sto ricevendo solo richieste o obblighi e di obbligatorio ho già il lavoro quindi mi sa che li fanculizerò alla svelta :rotfl:

Orologio_1

Grazie!

Ma i Phoenix credits dove si usano?

Non lo so credo dai vendor ma non ho trovato manco uno al momento che me li chieda

Io invece uso lo SCAR-L (con mirino da sniper) per la lunga/media distanza (e i boss) con un Vector per la corta/mob minori.

Qualcuno du voi ha potuto provare l'ACR?

No non lo ho ancora provato.

E dopo 2 giorni di astinenza di Division ora mi schianto in game. :sisi:

-Soren
16-03-16, 20:23
Domanda fast:

Compro sì-no?
(tra una settimana o due)

LordOrion
16-03-16, 20:36
Domanda fast:

Compro sì-no?
Compra[emoji106]

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

maleficius
16-03-16, 21:41
sono proprio duri i mob di livello 32 nella BZ

alexxx19
16-03-16, 22:39
Domanda fast:

Compro sì-no?

Compra compra

kragort
17-03-16, 00:11
Domanda fast:

Compro sì-no?

Per me è un si

alexxx19
17-03-16, 00:40

Ho provato allora con il microfono e da Windows funziona, ho registrato e mi sono ascoltato quindi in se funziona
Però in game non mi sentono anche poco fa ho fatto una prova e non mi sentivano
Nelle opzioni in game del microfono è settato su microfono xfi sound blaster avrei voluto provare a settarlo su linea di entrata xfi sound blaster ma se esco dalle opzione mi rimette in automatico su microfono
Sbaglio qualcosa?

kragort
17-03-16, 00:48
Ho provato allora con il microfono e da Windows funziona, ho registrato e mi sono ascoltato quindi in se funziona
Nelle opzioni in game del microfono è settato su microfono xfi sound blaster avrei voluto provare a settarlo su linea di entrata xfi sound blaster ma se esco dalle opzione mi rimette in automatico su microfono
Sbaglio qualcosa?
Umm non vorrei scrivere una scemenza ma orologio forse aveva il tuo stesso prob. Cmq domani se sei in game mandami un messaggio o unisciti alla partita e poi proviamo.

Dwarf Pooowaaa!!!!!

Lord Robe 83
17-03-16, 09:05
Ciao a tutti fatto la pazzia e appena preso The division, Se vi fa piacere aggiungermi, il mio nick su uplay Lord_Robe_83. Normalmente gioco dopo cena o nel primo pomeriggio dipende dal tempo :D Intanto il gioco è in download!

Eric Starbuck
17-03-16, 09:14
Mi viene da pensare che se i consolefags giocano a difficile in tranquillita' probabilmente e' perche' il livello di difficolta' delle versioni per le scatolette sia stato tarato ad hoc per il fatto che li non c'e' scelta sul controller da usare, o magatri l'auto aim e' implementato in modo diverso.

Io ho provato la Beta su PC e non ho notato alcuna differenza con la versione console a parte la grafica. Su PC miravo meglio solo perchè il pad della 360 è molto più comodo di quello per PS4.

Mammaoca
17-03-16, 11:44
Dopo le prime ore l'impressione é ottima. Speriamo solo che ubisoft non si caghi in mano nel lungo periodo..

Borishnikov
17-03-16, 12:52
Preso ieri il gioco :sisi: Livello 4 con tanta voglia di crescere.

Il mio contatto Uplay dovrebbe essere Borishnikov88

freddye78
17-03-16, 12:57
Domani sono in ferie :rullezza: mattina all'asilo di mia figlia per festicciola festa del papà fino alle 10,30/11 poi corsa a casa e the division ininterrotto fino alle 16.30..chi vuole unirsi a me è il benvenuto ma sappia che voglio fare le missioni perchè voglio livellare che sono inchiodato a liv. 12

Lord Robe 83
17-03-16, 12:57
Ho inviato un po di richieste di amicizia :D Così stasera che ha finito di scaricare gioco :D
Ma una domanda esiste la possibilità di formare clan, gilde o cose simili fra gli amici?

Orologio
17-03-16, 14:10
Sbaglio qualcosa?

Se il microfono funziona, devi selezionarlo nelle opzioni di uplay e del gioco

http://i63.tinypic.com/anh8xg.jpg

http://i65.tinypic.com/2cdjsdd.jpg

Settato tutto bene ?

Se parli nel microfono si dovrebbe vedere la barra verde nelle opzioni del menù di gioco...

alexxx19
17-03-16, 14:53
Se il microfono funziona, devi selezionarlo nelle opzioni di uplay e del gioco

http://i63.tinypic.com/anh8xg.jpg

http://i65.tinypic.com/2cdjsdd.jpg

Settato tutto bene ?

Se parli nel microfono si dovrebbe vedere la barra verde nelle opzioni del menù di gioco...

Si la barra verde si muove quando parlo ma poi in game non mi sentono
Solo che io nelle opzioni nel gioco non ho la voce cuffie con auricolare
Posso scegliere tra
Microfono xfi sound blaster (che è quella predefinita e che non riesco a cambiare)
Linea di entrata xfi sound blaster (che è quella che vorrei mettere e che è impostata sulla chat di uplay)
Quello che senti xfi sound blaster

Poi una quarta opzione che ora non ricordo ma sempre con xfi sound blaster

Domanda: quello che voglio collegare è cuffia + microfono ma io attacco solo lo spinotto del microfono
Va bene?

Lord Robe 83
17-03-16, 16:14
Si la barra verde si muove quando parlo ma poi in game non mi sentono
Solo che io nelle opzioni nel gioco non ho la voce cuffie con auricolare
Posso scegliere tra
Microfono xfi sound blaster (che è quella predefinita e che non riesco a cambiare)
Linea di entrata xfi sound blaster (che è quella che vorrei mettere e che è impostata sulla chat di uplay)
Quello che senti xfi sound blaster

Poi una quarta opzione che ora non ricordo ma sempre con xfi sound blaster

Domanda: quello che voglio collegare è cuffia + microfono ma io attacco solo lo spinotto del microfono
Va bene?

Hai un scheda creative? controlla dal suo pannello di controllo le impostazioni del Flexijack se le hai. Che il solito jack puoi fare linea in o microfono. Almeno almeno ai tempi ebbi dei problemi per quello

Orologio
17-03-16, 16:25
Anche se lo fai funzionare, il problema del solo microfono, senza le cuffie è che poi trasmetti a tutti gli altri i suoni delle tue casse creando un effetto eco terribile che costringerebbe tutti a segarti l'audio del microfono... :asd:
A meno che non attivi il push-to-talk....(che non è attivo vero ?....) e comunque sarebbe comunque un risolvere la questione a metà, perché ogni volta che attiveresti il microfono sentiremmo tutti gli eco degli spari e dell'audio vario provenienti dalle tue casse...

alexxx19
17-03-16, 16:55
Hai un scheda creative? controlla dal suo pannello di controllo le impostazioni del Flexijack se le hai. Che il solito jack puoi fare linea in o microfono. Almeno almeno ai tempi ebbi dei problemi per quello

Si si scheda creativa xfi extreme music, provo a controllare anche quello allora grazie

Anche se lo fai funzionare, il problema del solo microfono, senza le cuffie è che poi trasmetti a tutti gli altri i suoni delle tue casse creando un effetto eco terribile che costringerebbe tutti a segarti l'audio del microfono... :asd:
A meno che non attivi il push-to-talk....(che non è attivo vero ?....) e comunque sarebbe comunque un risolvere la questione a metà, perché ogni volta che attiveresti il microfono sentiremmo tutti gli eco degli spari e dell'audio vario provenienti dalle tue casse...

No push to talk non è attivo
Quindi dovrei inserire anche lo spinotto delle cuffie in ogni caso
Stasera se riesco a collegarmi farò ulteriori prove

Lord Robe 83
17-03-16, 17:32
finito di scaricare :D non vedo l'ora di provarlo un po come si deve

maleficius
17-03-16, 18:23
c'è nessuno al 30 che vuole farsi un giro nella zona nera ?

Mammaoca
17-03-16, 19:53
Appena fatto il 6 dopo essermi fatto in solo la missione della dottoressa ad hard,bella impegnativa :asd:

Devo ancora prendere bene la mano con le coperture ma mi sta garbando assai.
Trovo strano però che non ci si possa accucciare liberamente o strisciare ma amen.

Consigli su come gestirmi al meglio? Le robe che trovo le vendo o le smembro? Inoltre vedo che già mi dà rigiocabili incontri e missioni secondarie..Posso ignorarle o se le rifaccio mi cambia qualcosa?

Nikoro
17-03-16, 20:02
Smembra tutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mammaoca
17-03-16, 20:31
Smembra tutto.

Roger roger.

Sarevan
17-03-16, 20:40
Absolutly smantella all

il Manzo
17-03-16, 22:03
Non so se segnalarlo a Ubisoft o non sono capace io. Nell'inventario mi sono apparsi 2 mirini 12X di livello 1 , e non posso ne vendere perché mi dice che sono infetti e ne smantellare perché mi dice che non si possono ricavare componenti , e non posso nemmeno rimuoverli dall'inventario. Quindi ?

il Manzo
17-03-16, 22:10
Ok ho trovato, non sono l'unico , il problema è questo
https://www.youtube.com/watch?v=xPZipw1mdJE&feature=youtu.be

Il problema principale è questo , dopo capita anche quello che ho scritto sopra.

LordOrion
18-03-16, 01:48
Una cosa strana con i mirini è capitata pure a me ma stasera ho risolto.

Also: ho raggiunto il 20mo livello

LordOrion
18-03-16, 11:06
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/295356465618245673/1643A8CA2D6362CDB84893C1EA5A4CB6C16C41E0/

Raven77
18-03-16, 11:39
dopo due giorni in trasferta di lavoro ieri sera finalmente sono riuscito a fare di nuovo una partitina: sempre fermo al lvl 10, non avevo voglia di livellare... mi sono dedicato a qualche missioncina di contorno per recuperare punti per i tre rami, ho fatto qualche test sulle armi e qualche aggiustamento (con il fucile d'assalto mi sembra di giocare meglio che con la mitraglietta...) e sono finalmente entrato in DZ... in solo... che massacro!
Ci ho messo mezz'ora per riuscire ad estrarre 6 o 7 drop (penosi), ogni passo verso l'estrazione era un fiorire di simpatici mob che sparavano come matti; mi è venuto in mente Alien 2: "escono dalle fottute pareti!"

Comunque piano piano, morendo, rientrando, ripulendo sono riuscito a estrarre i miei miseri drop, mi sono divertito un casino, ho fatto 6lvl DZ... non vedo l'ora di poterla provare con un gruppo!

LordOrion
18-03-16, 11:45
dopo due giorni in trasferta di lavoro ieri sera finalmente sono riuscito a fare di nuovo una partitina: sempre fermo al lvl 10, non avevo voglia di livellare... mi sono dedicato a qualche missioncina di contorno per recuperare punti per i tre rami, ho fatto qualche test sulle armi e qualche aggiustamento (con il fucile d'assalto mi sembra di giocare meglio che con la mitraglietta...) e sono finalmente entrato in DZ... in solo... che massacro!
Ci ho messo mezz'ora per riuscire ad estrarre 6 o 7 drop (penosi), ogni passo verso l'estrazione era un fiorire di simpatici mob che sparavano come matti; mi è venuto in mente Alien 2: "escono dalle fottute pareti!"

Comunque piano piano, morendo, rientrando, ripulendo sono riuscito a estrarre i miei miseri drop, mi sono divertito un casino, ho fatto 6lvl DZ... non vedo l'ora di poterla provare con un gruppo!

Io sono arrivato ieri sera al livello 20 e nella DZ ho ancora da metterci piedi.
In compenso pero' sto facendo una certosina opera di bonifica della parte esterna.

garbif83
18-03-16, 12:50
Io son liv13, sempre e soltanto fucile d'assalto come primaria e fucile da cecchino come secondaria... mi piace :D

Raven77
18-03-16, 12:53
maaaaa.... domanda stupida: al posto della pistola ci posso mettere solo il fucile a canne mozze, vero? Non ho ancora capito l'utilità della pistola...

Harry_Lime
18-03-16, 12:57
maaaaa.... domanda stupida: al posto della pistola ci posso mettere solo il fucile a canne mozze, vero? Non ho ancora capito l'utilità della pistola...
Giocando ai livelli estremamente elevati di difficoltà arrivato a 30, avere una squadra con un membro tank fatto di scudo e pistoletta diverrà fondamentale. Come nei raid.

Mammaoca
18-03-16, 14:00
Comunque anche in questo gioco si vuole cercare il realismo ma non si fa caso a cose basilari.
Chi é il ritardato che in una missione urbana non si porta delle cazzo di tronchesi? Decisamente meglio fare giri del cazzo.
Quasi ai livelli della porta rotta di fallout 3 che richiede 100 in scassinamento..

Raven77
18-03-16, 14:04
Giocando ai livelli estremamente elevati di difficoltà arrivato a 30, avere una squadra con un membro tank fatto di scudo e pistoletta diverrà fondamentale. Come nei raid.

ah ok, perchè per ora la uso solo nelle rarissime occasioni in cui mi ritrovo a corto di munizioni ed è come tirare palline di carta addosso ad un carroarmato...

Harry_Lime
18-03-16, 14:09
ah ok, perchè per ora la uso solo nelle rarissime occasioni in cui mi ritrovo a corto di munizioni ed è come tirare palline di carta addosso ad un carroarmato...
Il gioco si basa su tre livelli di personaggio che devono lavorare in team. Medico, tank e assaltatore. Alcune equip fanno salire parecchio una caratteristica rispetto ad un'altra non a caso. Vi conviene iniziare a sperimentare perché nei raid è probabile servano personaggi con caratteristiche diverse per finirli a very hard.

Raven77
18-03-16, 14:35
Il gioco si basa su tre livelli di personaggio che devono lavorare in team. Medico, tank e assaltatore. Alcune equip fanno salire parecchio una caratteristica rispetto ad un'altra non a caso. Vi conviene iniziare a sperimentare perché nei raid è probabile servano personaggi con caratteristiche diverse per finirli a very hard.

:urka:

Ci vorrebbe un altro tuo post solo per spiegarmi cosa ha a che fare la tua risposta con quello che ho scritto io...

:trollface:
(...perchè proprio non lo capisco... io dicevo solo che a lvl10 l'utilità delle pistole ancora non la vedo... quello che hai detto tu è verissimo ma è alla base di qualunque gioco online coop...)

Harry_Lime
18-03-16, 14:43
:urka:

Ci vorrebbe un altro tuo post solo per spiegarmi cosa ha a che fare la tua risposta con quello che ho scritto io...

(...perchè proprio non lo capisco... io dicevo solo che a lvl10 l'utilità delle pistole ancora non la vedo... quello che hai detto tu è verissimo ma è alla base di qualunque gioco online coop...)
Tu hai dubitato dell'utilità delle pistole. E io ti ho semplicemente scritto che il gioco spingerà verso un uso più flessibile delle caratteristiche del personaggio, compreso l'uso della pistola per avanzare.
Se queste cose le ritieni alla base dei giochi online, non dovresti nemmeno porti la domanda a livello 10 se effettivamente le pistole servono in futuro.
Prova a indovinare chi dei due ha steso un ossimoro nella frase.

Mammaoca
18-03-16, 14:55
Comunque parlare ora dei raid quando manco si sa come saranno fatti ne se effettivamente arriveranno ad aprile mi sembra eccessivo. Ad aprile forse si vedrà se il gioco é ancora vivo.

Comunque ho fatto un salto a lvl 10 nella dz da solo. Ovviamente segato all'estrazione da due tipi che se ne sono pure bullati.

Harry_Lime
18-03-16, 15:12
Comunque parlare ora dei raid quando manco si sa come saranno fatti ne se effettivamente arriveranno ad aprile mi sembra eccessivo. Ad aprile forse si vedrà se il gioco é ancora vivo.

Comunque ho fatto un salto a lvl 10 nella dz da solo. Ovviamente segato all'estrazione da due tipi che se ne sono pure bullati.
Raid o meno, arrivati a 30, le missioni a very hard per arrivare in fondo decentemente, devi avere una squadra organizzata e divisa per caratteristiche.
Te lo può confermare chiunque sta affrontando le missioni a very hard (che poi sono quelle che droppano equip giallo decente per il raid).

Raven77
18-03-16, 15:21
Tu hai dubitato dell'utilità delle pistole. E io ti ho semplicemente scritto che il gioco spingerà verso un uso più flessibile delle caratteristiche del personaggio, compreso l'uso della pistola per avanzare.
Se queste cose le ritieni alla base dei giochi online, non dovresti nemmeno porti la domanda a livello 10 se effettivamente le pistole servono in futuro.
Prova a indovinare chi dei due ha steso un ossimoro nella frase.

mmmh... si vabbè vabbè... hai ragione tu... discorso chiuso.

Che poi di ossimori non ve ne sia traccia e la mia domanda fosse un'altra è troppo complicato da spiegarti...

(e in questo mio post vi è una preterizione, dato che tanto ti piace cercare figure retoriche!)

Nikoro
18-03-16, 15:31
La pistola a livelli bassi serve solo in closecombat se hai finito le munizioni dell'arma principale per finire il nemico, però a tale scopo è comunque meglio il canne mozze o il revolver.

Raven77
18-03-16, 15:35
La pistola a livelli bassi serve solo in closecombat se hai finito le munizioni dell'arma principale per finire il nemico, però a tale scopo è comunque meglio il canne mozze o il revolver.

Grazie, hai capito perfettamente il mio dubbio!

Stasera faccio qualche test con canne mozze e revolver per vedere con quale mi trovo meglio.

Mammaoca
18-03-16, 16:57
Ma ci sta un livellamento automatico dei mob a seconda del livello più alto in party?
Da lvl 10 ho fatto in pug la centrale elettrica ad hard con 3 livelli 7 e i mob erano tutti al 10.. Vi lascio indovinare come sia finita.

Harry_Lime
18-03-16, 17:23
Ma ci sta un livellamento automatico dei mob a seconda del livello più alto in party?
Da lvl 10 ho fatto in pug la centrale elettrica ad hard con 3 livelli 7 e i mob erano tutti al 10.. Vi lascio indovinare come sia finita.

Ad hard tutte le missioni livellano sul giocatore con grado più alto.

Mammaoca
18-03-16, 17:56

Grazie per la dritta!

E se uno volesse farle in solo? Dopo quanti livelli "sopra" conviene?
Si,lo so si perde tantissimo ma sto periodo non so mai quando posso giocare di fila o devo staccare all'improvviso per lavoro(la missione tentata era un raro caso in cui sapevo tutto) e non voglio lasciare nella merda eventuali teammates.

Nikoro
18-03-16, 17:58

This, infatti conviene, se sei leader, kickare quelli di livello notevolmente piu' basso (mi è capitato di fare la penultima missione lvl 28 con un 26 in party, stavamo sempre a ressarlo), o chiedere il kick. Se sei di livello piu' basso del consigliato al massimo tenta di farla in normal, non in hard mode.

Sarevan
18-03-16, 21:17
Sono in crisi è da due giorni che non ci gioco e l'ultima volta ho provato la DZ in gruppo e mi ha stregato .. troppo bella!

Harry_Lime
18-03-16, 21:20
This, infatti conviene, se sei leader, kickare quelli di livello notevolmente piu' basso (mi è capitato di fare la penultima missione lvl 28 con un 26 in party, stavamo sempre a ressarlo), o chiedere il kick. Se sei di livello piu' basso del consigliato al massimo tenta di farla in normal, non in hard mode.
Fatte tutte ad hard e diverse sotto livellato. Dalla prima all'ultima.
A normal ci veniva la noia.

O Potent
18-03-16, 21:49
Ragazzi aggiungetemi tutti, tag marione88

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

il Manzo
18-03-16, 22:46
Una cosa strana con i mirini è capitata pure a me ma stasera ho risolto.

Also: ho raggiunto il 20mo livello

Ho letto che il problema si dovrebbe risolvere quando si entra per un'altra partita.
Boh. Sto a vedere.

O Potent
19-03-16, 00:01
Raga crasha anche a voi il gioco? Mi riporta al desktop e mi fa mandare la segnalazione...è la 3 volta in 3 ore...

LordOrion
19-03-16, 01:52
Raga crasha anche a voi il gioco? Mi riporta al desktop e mi fa mandare la segnalazione...è la 3 volta in 3 ore...

A me no :mah:

LordOrion
19-03-16, 02:35
alexxx19:
Scusa se stasera ho ignorato i tuoi inviti ma ero preso nelle pulizie di primavera :-)

alexxx19
19-03-16, 09:19
alexxx19:
Scusa se stasera ho ignorato i tuoi inviti ma ero preso nelle pulizie di primavera :-)

Ciao figurati, noi eravamo impegnati in una ostica missione che solo dopo molti tentativi siamo riusciti ad uscirne...:)

Lord Robe 83
19-03-16, 10:07
Livello 6 e finalmente comincio a trovarmi con le meccaniche del gioco e i tasti. Devo ancora capire se con i boss conviene usare dei potenziamenti e quali. Mi piace il gioco, NY è veramente fatta bene. Il tuo personaggio è di tante parole. Grazie a tutti quelli che mi hanno accettato :D spero di livellare e poter far le missioni insieme!

Raven77
19-03-16, 10:15
Ciao figurati, noi eravamo impegnati in una ostica missione che solo dopo molti tentativi siamo riusciti ad uscirne...:)

è stato un bagno di sangue... anzi direi una sauna di sangue!

alexxx19
19-03-16, 10:27
è stato un bagno di sangue... anzi direi una sauna di sangue!

Si si proprio vero, una sauna :rotfl:
Cmq dai alla fine mi sono divertito e anche tu sei riuscito a salire di un paio di livelli
Peccato solo che non riesco ancora a far andare il microfono

Krys
20-03-16, 00:39
arrivato al livello 8 non vedo più missioni principali. cosa devo fare per avanzare? :uhm:

LordOrion
20-03-16, 00:49
Mega buggone nella missione della centrale elettrica:

http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/295356465626450771/317D44745204F9D48D099B6DA76222FEAC9618AD/

arrivato al livello 8 non vedo più missioni principali. cosa devo fare per avanzare? :uhm:

:uhm:
Forse devi spostarti in un altra area

Krys
20-03-16, 01:31
proverò, ty :look:

potevano dirmelo in qualche modo però eh :bua:
ma vabeh, sarò io ad essere tardo :snob:

LordOrion
20-03-16, 01:35
proverò, ty :look:

potevano dirmelo in qualche modo però eh :bua:
ma vabeh, sarò io ad essere tardo :snob:
La cosa strana è che le missioni principali dovrebbero essere tutte disponibili da subito.

lost bob
20-03-16, 11:58
se mi volete aggiungere nick uplay lost-bob , su steam lost_bob
sono una persona abbastanza normale [emoji28]

Mammaoca
21-03-16, 00:01
Domanda nabbissima.

Ma le "riqualifiche" che stanno nella sezione mod tipo..(Per dire,sotto i guanti con l'iconcina di una mano nell'inventario) che sono e a che minchia servono?

kragort
21-03-16, 00:11
se mi volete aggiungere nick uplay lost-bob , su steam lost_bob
sono una persona abbastanza normale [emoji28]

Addato

- - - Updated - - -

Domanda nabbissima.

Ma le "riqualifiche" che stanno nella sezione mod tipo..(Per dire,sotto i guanti con l'iconcina di una mano nell'inventario) che sono e a che minchia servono?

Eh?
spe forse hp capito sono le mod per l'armatura.
Quando le troverai ci sarà uno o più slot come x le armi da aggiungere

Mammaoca
21-03-16, 11:08
Eh che ne ho un po' un in inventario ma non me le fa piazzare da nessuna parte. Poi vedrò bene qualche tutorial sull'internet

Lord Robe 83
21-03-16, 11:17
Eh che ne ho un po' un in inventario ma non me le fa piazzare da nessuna parte. Poi vedrò bene qualche tutorial sull'internet

Se ho capito bene cosa intendi dovrebbero essere le mod per l'equipaggiamento. Devi trovarere dei pezzi di equipaggiamento che hanno lo spazio per i mod. Allo stesso modo delle armi.

LordOrion
21-03-16, 11:18

Le puoi piazzare solo nell'equipaggiamento che ha lo slot appostio. Magari se al momento non ne ha ti convinene venderle tutte e raccattare money, tanto ne troverai in continuazione.

Raven77
21-03-16, 11:27
fatto il 17 nel we: ho perso molto tempo attorno al lvl 10 pulendo ogni cosa, adesso ho dato una accelerata focalizzandomi sulle missioni principali e lo sviluppo della base e lasciando le secondarie per i ritagli di tempo.
Altra sessione in DZ con un tizio lvl 19 (io ero 16) che mi ha portato in giro... entusiasmante, divertente, adrenalinica... quanto mi sta piacendo sto gioco!

Mammaoca
21-03-16, 13:37
Le puoi piazzare solo nell'equipaggiamento che ha lo slot appostio. Magari se al momento non ne ha ti convinene venderle tutte e raccattare money, tanto ne troverai in continuazione.

Si avevo visto un apposito video che mi faceva vedere la necessità del mod slot :D

Grazie a tutti per le risposte ovviamente!

LordOrion
21-03-16, 14:29
Grazie a tutti per le risposte ovviamente!

Prego, sono 50 euro...
(con fattura, senza solo 30) :snob:

Nikoro
21-03-16, 14:53
Ieri 3 run di farming in ZN lvl 6 e neanche un giallo, la tristezza.

alexxx19
21-03-16, 15:43
fatto il 17 nel we: ho perso molto tempo attorno al lvl 10 pulendo ogni cosa, adesso ho dato una accelerata focalizzandomi sulle missioni principali e lo sviluppo della base e lasciando le secondarie per i ritagli di tempo.
Altra sessione in DZ con un tizio lvl 19 (io ero 16) che mi ha portato in giro... entusiasmante, divertente, adrenalinica... quanto mi sta piacendo sto gioco!

Raven se ti vuoi fare un'altra sauna di sangue :asd: stasera dovrei essere online per un pò dopo le 22

Lord Robe 83
21-03-16, 16:14
Oggi riprovata un po la ZN, sono 14. In solo, dura, ma divertente. Specialmente se trovi altri giocatori, hai quel misto di adrenalina, paura, ora mi sta aiutando ma chi me lodi se non mi spara alle spalla mentre faccio il recupero :D
Ancora devo capire la classe che mi si addice di più. Anche livellando mi sembra migliore un gioco misto, fra cure e attacco. Anche se vorrei provare un gioco più da tank, ma bo ancora non mi sembra si conveniete; forse per giocare le missioni a difficile?

Harry_Lime
21-03-16, 16:46
Oggi riprovata un po la ZN, sono 14. In solo, dura, ma divertente. Specialmente se trovi altri giocatori, hai quel misto di adrenalina, paura, ora mi sta aiutando ma chi me lodi se non mi spara alle spalla mentre faccio il recupero :D
Ancora devo capire la classe che mi si addice di più. Anche livellando mi sembra migliore un gioco misto, fra cure e attacco. Anche se vorrei provare un gioco più da tank, ma bo ancora non mi sembra si conveniete; forse per giocare le missioni a difficile?
Al momento gioca tranquillo. Però fatti un po di prove ad hard cambiando le skill e vedendo come ti trovi meglio.
Le very hard a 30 richiedono molta più cura del personaggio.

Raven77
21-03-16, 17:00
Raven se ti vuoi fare un'altra sauna di sangue :asd: stasera dovrei essere online per un pò dopo le 22
Anche io dovrei esserci dopo le 22 e il sangue non mi spaventa!

Ps: lvl 17... se non sono troppo basso...

Inviato da me tramite il mio telefonino.

Nikoro
21-03-16, 17:05
Fatte tutte ad hard e diverse sotto livellato. Dalla prima all'ultima.
A normal ci veniva la noia.

Eh ma tu sei pro, si è capito.

A proposito, io sono speccato dps offhealer, con torretta e pronto soccorso moddato per migliorare i danni. Come arma principale uso fucile d'assalto e secondaria sniper, e gioco mid range. Mi conviene passare alla SMG al posto del fucile d'assalto?

alexxx19
21-03-16, 17:14
Anche io dovrei esserci dopo le 22 e il sangue non mi spaventa!

Ps: lvl 17... se non sono troppo basso...

Ah no figurati io ho giocato poco questo we e sono ancora al 16...

Borishnikov
21-03-16, 19:21
Full immersion per me nel fine settimana e oggi, giornata libera da lavoro con il solo scopo di divisionare :asd:
Raggiunto il 28, a uno sputo dal 29. Stasera punto al 30

il Manzo
21-03-16, 22:01
Patch di domani
http://static5.cdn.ubi.com/u/ubiforums/20130918.419/images/icons/icon1.png The division – patch notes 1.0.2
Here’s the list of changes that will be implemented during the server maintenance on March 22nd, 2016

GAMEPLAY

Named enemies. will now drop better loot in Challenge mode than in Hard mode.
Added a cooldown period for the Static Turret stun attack in order to avoid a stunlock in PvP and PvE game modes.
Named NPCs will no longer respawn after being killed in the Open World. This will prevent situations where players were able to kill a same named NPC over and over again.
Modifications to the weapon talent: Trained.

It can now only be rolled on Shotgun, Marksman rifles and Pistols
Its bonus has been reduced from 1%-5% to a constant 0.1%
For the Midas SMGs, Trained Talent has been replaced with Responsive Talent which increases damage when getting closer to the target. This applies to existing weapons as well as newly acquired ones
For all SMGs, LMGs, and Assault Rifles, it will be replaced with another randomly picked weapon talent. This applies to existing weapons as well as newly acquired ones

Fixed a speed run exploit for the Rooftop Comm Relay mission
Fixed an issue where weapons dealt no damage if the reload animation was interrupted by an agent’s skill
Fixed an issue where players became stuck in an emote animation if activated via chat while auto running
Fixed a bug where skill power would be increased permanently while using the Death by Proxy talent
Fixed a bug where experience was not being awarded for completing all side-missions in the Midtown East safe house
Fixed instances where the Seeker Mine with Airburst / Multi-mine mod would detonate too soon, miss targets or cause no damage
Fixed a bug where grenades would sometimes not display the blast radius warning before detonating
Fixed an issue where some NPCs in low cover would not react to being shot by the player
Fixed issues where emotes would cause the player model to behave oddly (missing guns, player stuck in emote animation, etc)
Fixed a bug where weapon mods and weapon skins would not show up on other players in the game world
Fixed an issue where DPS would not be calculated properly when purchasing a new weapon mod

DARK ZONE

Players can now heal other neutral players in the Dark zone, by using First Aid and Support Station skills
Players are now able to fast travel to Dark Zone checkpoints, but only when coming from outside the Dark Zone
The Dark Zone disconnect timer has been increased to 30 seconds, meaning players will remain in the game world longer when logging out while in the Dark Zone (this applies while not in combat)
Items extracted from the Dark Zone are now properly marked as "new" items when moved to the players inventory
Players killed in the Dark Zone now drop ammo, medkits and grenades. This loot is generated and not taken from the dying players’ inventory
Players killed in the Dark Zone will lose less Dark Zone Funds and Experience (Rogue and non-Rogue)
Dark Zone Funds and Experience rewards for surviving Rogue status have been improved
Dark Zone Funds and Experience rewards for killing Rogue agents have been improved
Phoenix Credits drop have been increased on lvl 31 and 32 enemies in the Dark Zone: Please note that due to this fix causing client stability issues, we have to remove it from this update until it can be addressed in a next one

Lvl 30: 1-3 Phoenix Credits
Lvl 31: 2-4 Phoenix Credits
Lvl 32: 3-5 Phoenix Credits

Increased drop rate of High-End items from lvl 31 and 32 named NPCs in the Dark Zone.
Increased drop rate of High-End Division Tech Material from lvl 32 named NPCs in the Dark Zone.
Improved Dark Zone Chests items quality:

Rank 30 chests will now drop Superior (Purple) items instead of Specialized (Blue)
Keys chests now have a chance to drop High-End (Gold) items

Dark Zone Funds drop rates and quantity on NPCs has been reduced.
Fixed a bug where the Wildfire and Fear Tactics talents were affecting neutral players in the Dark Zone.
Fixed instances where players would receive a DELTA error message when entering the Dark Zone
Fixed a bug where sometimes players could not loot anything after returning to the game following a network disconnection
Fixed Stage 1 Rogue timers not displaying correctly when Rogue players receive damage from another player

GRAPHICS

Fixed a few lights that did not cast global illumination

UI

Added more information for Daily missions on the Map
Tutorials have received some UI polish
The Matchmaking menu now displays the mission difficulty rating more prominently
The mini-map mission tracker has been optimized to be less confusing to players
Fixed a bug where some of the attributes for high-end equipment were cut-off in the recalibration menu
Fixed a bug where the Matchmaking menu for a mission would not display correctly or kept disappearing
Fixed missing item icons in the Reward Claim Vendor's inventory
Fixed incorrect side-missions being displayed in the Map legend

AUDIO

Fixed a bug where the helicopter crash SFX would be missing from the Brooklyn end cinematic
Fixed a bug where the Zapper Turret mod had no sound
Fixed a bug where the audio for entering a contaminated area would be cut-off
Fixed a bug where audio would not play when scrolling through vanity items

LOCALIZATION

Fixed Ubisoft CLUB reward descriptions in Korean and Traditional Chinese
In-game localization bug fixes

PC

Tobii Eye Tracking bug fixes and improvements
On launch, the PC client now monitors PC graphic settings and applies the best settings for the user’s configuration. This is unless the user has custom settings.
Fixed an issue where the Map was sometimes difficult to navigate with a mouse
Fixed issues with Hungarian, Korean, and Russian localizations
Fixed an issue that prevented matchmaking while on the Map
Removed the Store button from the Character Selection screen on PC versions of the game. Players can find the store page in the Ubisoft CLUB app directly
Fixed increment number on Day 1 Patch Notes (was 1.1, now correctly states 1.01)

XBOX ONE

Fixed a bug where players could not reconnect to the servers after suspending the game on Xbox One
Fixed a bug on Xbox One where unblocking a player would not be reflected in-game until title reboot

PLAYSTATION 4

Added an option to disable the PlayStation 4 controller speaker
Improved textures and models streaming speed
Fixed an issue where ISAC volume could get too loud when playing with headsets

alexxx19
21-03-16, 22:16
On launch, the PC client now monitors PC graphic settings and applies the best settings for the user’s configuration. This is unless the user has custom settings.

cioè ogni volta che faccio partire il gioco mi setta le opzioni migliori per il mio sistema?

il Manzo
21-03-16, 22:52

cioè ogni volta che faccio partire il gioco mi setta le opzioni migliori per il mio sistema?

Non mi sono mai capitati giochi che " resettano " le impostazioni grafiche ogni volta che si accede al gioco. Sarà solo per la prima volta , dopo decidi tu cosa mettere. Domani si vedrà....

von right
22-03-16, 10:48

Si se non le hai settate custom.
La cosa ha anche senso: se non le hai toccate già ti fidi del sistema ed ora è stato ottimizzato per tenerle sempre aggiornate.
Se invece te le sei settate non ti cambia nulla.

LordOrion
22-03-16, 11:01
Ma il bug del controller Xbox one non lo hanno fissato.

Raven77
22-03-16, 11:34
The mini-map mission tracker has been optimized to be less confusing to players

Questa sono curioso di vederla: la mini-mappa non era il massimo (anche se ci ho fatto in fretta l'abitudine).

Una cosa che invece mi piacerebbe è che la mappa del gioco fosse customizzabile, scegliendo cosa vedere (ad es. missioni ancora da fare, missioni già fatte, risorse da raccogliere, solo collectables ecc.ecc.)

Borishnikov
22-03-16, 11:40
Come da programma raggiunto il livello 30. Ho fatto anche i primi passi nella Dark Zone, completamente da solo e senza capirci un granché.
Mi manca solo l'ultimissima missione della storia e conto di rimediare oggi.

Raven77
22-03-16, 12:02
Ho fatto anche i primi passi nella Dark Zone, completamente da solo e senza capirci un granché.

1- Spara a tutto quello che si muove e sembra nemico
2- Non fidarti di nessuno che sembra amico
3- Prima spara poi fatti eventuali domande (appendice alle prime due affermazioni)
4- Raccogli tutto quello che trovi (se ne vale la pena)
5- Vai al punto di estrazione
6- "OMG ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI!"
7- Sopravvivi fino a quando l'estrazione è avvenuta
8- Riprendi dal punto 1

:lolloso:

...da solo è adrenalinico, in gruppo è più semplice (ma tieni sempre presente la regola 2), in gruppo di amici affiatati deve essere divertentissimo (e prima o poi spero di sperimentare di persona!).

LordOrion
22-03-16, 14:42
Patch scaricata e server in disconnessione.

Orologio
22-03-16, 21:28
kragort sto aspettando te per fare le ultime missioni della main...

kragort
22-03-16, 21:29
kragort sto aspettando te per fare le ultime missioni della main...
Arrivooooooo

lost bob
22-03-16, 21:45
spammato un po' di richieste di amicizia, per ora sono a livello 10/11.

kragort
22-03-16, 22:07
Ma solo a me dopo aver scaricato la patch non va più un cazzo?

il Manzo
22-03-16, 22:28
Ma solo a me dopo aver scaricato la patch non va più un cazzo?

A me funziona perché ? Cosa Succede ?

Borishnikov
22-03-16, 22:31
A me non sta funzionando nulla :frigna:

il Manzo
22-03-16, 22:40
A me non sta funzionando nulla :frigna:

Ma errore di gioco / sistema o di server ? Magari sono caduti !

Borishnikov
22-03-16, 23:04
Ma errore di gioco / sistema o di server ? Magari sono caduti !

Mi dava Data Error, che non so cosa voglia dire.

Però riprovando alla fine ha funzionato.

kragort
23-03-16, 00:40
A me funziona perché ? Cosa Succede ?
Schermo nero ma dopo un paio di alt-f4 è partito. Infine ci ha messo 20 min per avviare il gioco. Una volta caricato però hha funzionato come al solito.

LordOrion
23-03-16, 01:08
30mo :alesisi:
Ho pure trovato una nuova versione dello "Sventrapapere" e una versione viola del mio M1 da cecchino :snob:

lost bob
23-03-16, 08:06
se vi parte con lo schermo nero provate a premere alt+enter che serve ad attivare/disattivare la modalità fullscreen

LordOrion
23-03-16, 08:25
se vi parte con lo schermo nero provate a premere alt+enter che serve ad attivare/disattivare la modalità fullscreen
/this.
Stesso bug del day one

kragort
23-03-16, 08:49

no non era quello il prob. Si sarebbere sentito l'audio se fosse stato il bug della modalità fullscreen.
Io parlo di schermata nera punto. Gioco in "not responding " sul task manager

freddye78
23-03-16, 11:33
Stasera dalle 22 dovrei esserci sono a livello 18 e con quasi tutte le missioni della storia da fare :cattivo:

alexxx19
23-03-16, 12:44
a me si blocca sulla schermata di connessione iniziale, ma non prosegue, continua a restare su connessione: alexxx19

anzi ora al caricamento del gioco ma è lentissimo e va pure indietro a volte...

Raven77
23-03-16, 12:53
Ieri sera schermata nera all'avvio, alt+enter+unpaiodimadonne ed è partito.
Oltre 5 minuti di caricamento e poi il gioco è filato liscio liscio come al solito.

Incrocio le dita.

alexxx19
23-03-16, 14:06
si alla fine ci ha messo una vita ma è partito...

kragort
23-03-16, 14:32
si alla fine ci ha messo una vita ma è partito...

idem almeno 20 min nella schermata di loading...
tra l'altro per non notare praticamente nessuna differenza mah...

Raven77
23-03-16, 14:37
idem almeno 20 min nella schermata di loading...
tra l'altro per non notare praticamente nessuna differenza mah...

Vero anche io non ho notato grandi differenze... mi aspettavo qualcosa nella minimappa ma mi sembrava come al solito!

alexxx19
23-03-16, 14:52
Anch'io avevo provato con alt+invio ma non cambiava nulla...in compenso ora non mi va più in full screen nemmeno premendo di nuovo la combinazione dei tasti...suggerimenti?

freddye78
23-03-16, 15:40
Bene dai, come al solito la patch peggiora il funzionamento del gioco invece che migliorarlo :facepalm:

Raven77
23-03-16, 16:00
Bene dai, come al solito la patch peggiora il funzionamento del gioco invece che migliorarlo :facepalm:

Perchè, cosa altro dovrebbe fare una patch? Non lo sai che sono fatte apposta per creare problemi ai player e così fidelizzare il cliente?
No?
Non funziona così?

Mammaoca
23-03-16, 17:01
Comunque ancora una volta le grandi produzioni non riescono a fare una cosa fatta bene bene bene.
Ora immaginavo che le sidequest fossero tutte uguali ma cristo hanno riciclato pure gli interni..e gli scambi di battute.
Senza considerare alcune parti d'ambiente indistruttibili come i finestrini delle auto..

Raven77
23-03-16, 17:07
Comunque ancora una volta le grandi produzioni non riescono a fare una cosa fatta bene bene bene.
Ora immaginavo che le sidequest fossero tutte uguali ma cristo hanno riciclato pure gli interni..e gli scambi di battute.
Senza considerare alcune parti d'ambiente indistruttibili come i finestrini delle auto..

Che sidequest ed interni fossero riciclabili era prevedibile... le battute sinceramente però tendono a darmi sui nervi... e nella base il tizio che piange e singhiozza disperato mi fa andare il sangue alla testa! Per fortuna da qualche giorno ha smesso: probabilmente l'hanno ammazzato gli altri occupanti della base.

I finestrini delle auto infrangibili sarebbero stati un tocco di classe mica da ridere, ma vista la quantità di macchina sarebbe stato (presumo) un carico macchina eccessivo calcolare le esplosioni e tenerne traccia per qualche tempo (anche solo qualche minuto).

freddye78
23-03-16, 17:34
Scaricata la patch, dopo la schermata iniziale compare ma il caricamento è diventato lungo, tra l'altro dopo aver effettuato l'accesso è comparsa la scritta "installazione manhattan" per qualche minuto

Orologio
23-03-16, 17:55
L'unica cosa veramente distruggibile del gioco, che non siano le famose taniche rosse, che esistono da sempre...sono i pneumatici delle auto. Possono essere forati, se non lo sono già...

Ad ogni modo, graficamente fa il suo lavoro, la fisica e gli elementi distruggibili sono stati ridotti ai minimi termini per ovvi motivi di "coperta corta".

Quello che manca sono i "boss" che a conti fatti sono npc normalissimi con la barra dell'energia più lunga...avrebbero potuto inventarsi qualcosa...

Ad ogni modo resto dell'idea che sia un gran giocone e che mi sta divertendo moltissimo, probabilmente, per i miei gusti personalissimi, destiny mi avrebbe esaltato di più (sci-fi e prima persona), ma su PC non è uscito.

Mammaoca
23-03-16, 18:10
Ah ma capisco bene la necessità di cose infrangibili e il riciclo di quest..solo che gran parte delle quest riciclabili degli mmo comunque danno meno sensazione fotocopia di queste.
E mi sta prendendo tantissimo e credo comprerò ben felice i dlc..a proposito sapete se le skin agent origin sono lockate per gli us o ci sta un modo per noi europei di prenderle? Che sono free..

Sarevan
23-03-16, 18:37
Maaaaaa a me non fa loggare ... a voi?

Mammaoca
23-03-16, 18:55
Io sono dentro. Domanda..ma se sparate ai fari vi rimangono spenti o si riaccendono dopo due secondi?

Borishnikov
23-03-16, 19:01

Il riciclo delle battute e degli ambienti delle quest mi ha dato parecchio fastidio anche a me. Vero, non sono poche, ma non sono nemmeno INFINITE.
Cioè per la stessa tipologia di quest difensiva "Supportare JTF" il tizio che continua a ripetere per ogni quest le stesse identiche parole "We are receiving small arms fire, I repeat, small arm fire" oppure il tizio dei Cleaner che dice che con l'impianto idraulico attivo laggente riesce a spegnere i fuochi più velocemente di quanto loro riescano ad accenderli. E sono solo alcuni esempi, quelli che mi hanno dato più fastidio :sisi: Almeno cambiate una virgola...

Mammaoca
23-03-16, 19:10
Si diciamo che non hanno rifinito certe cose... Il gioco non dipenderà da quello ma già parte di endgame sono le stesse missioni dove i nemici hanno più hp e fanno più danno (mi sembra di capire sia cosi) copiare location e battute é una sciatteria non da poco eh

garbif83
23-03-16, 19:58
Diciamo che essendo un MMO, per cui si spera che lo sviluppo sia continuativo, lascia comunque ben sperare pur avendo qualche pecca.... ma rimane un gran gioco secondo me

Mammaoca
23-03-16, 20:03
Diciamo che essendo un MMO, per cui si spera che lo sviluppo sia continuativo, lascia comunque ben sperare pur avendo qualche pecca.... ma rimane un gran gioco secondo me

Si,nessuno dice che è brutto attenzione.
Solo che certe cose me le aspetto da un gioco gratis o a bassissimo budget.
Un gioco tripla A che per una missione secondaria in tre parti mi ripete OGNI VOLTA la stessa frase (Quindi questa missione concatenata ha le STESSE battute) beh rimane un lavoro fatto col culo sotto quell'aspetto e non c'è nulla che tenga.

Borishnikov
23-03-16, 21:38
Qualcuno che voglia fare un giretto livello 30 nella dark zone stasera?

Orologio
24-03-16, 08:05
Ieri "finito" le main con kragort, ultima missione molto bella e in concomitanza ho raggiunto il livello 30.
In tutto il gioco c'è solo un boss, se ne avessero messi altri sicuramente sarebbe stato più divertente e vario...

Freddyyyy c'erano 10 livelli di differenza, sarà stato un massacro...

freddye78
24-03-16, 08:56
Ieri "finito" le main con kragort, ultima missione molto bella e in concomitanza ho raggiunto il livello 30.
In tutto il gioco c'è solo un boss, se ne avessero messi altri sicuramente sarebbe stato più divertente e vario...

:cattivo: ad un certo punto al boss finale ho mollato, praticamente mi oneshottavano mentre a loro facevo il solletico, se non altro con voi sono salito di un paio di livelli e ho raggiunto il 20, dovrei mettermi sotto e fare un po' di missioni principali e secondarie per recuperare qualche gadget migliore e livellare più velocemente, ma tra tempo risicato e distrazioni varie che incontro per strada mi ci vorrà una vita :bua:

Nikoro
24-03-16, 09:02
Freddye, ma eri tu che ieri sei entrato di straforo nel mio gruppo mentre facevamo ZN? :asd:

Mammaoca
24-03-16, 10:12
Sto notando sempre più fari "immortali" e la cosa mi fà rodere un pochino :sisi:

LordOrion
24-03-16, 10:23

Per curiosita'

L'ultima missione e' quella al palazzo dell'ONU per uccidere Bliss?

Nikoro
24-03-16, 10:33
Esatto. Quella con l'icona "strana" nella mappa.

LordOrion
24-03-16, 10:40
Ok, quindi sono all'endgame :alesisi:
Tra oggi e domani ripulisco la mappa e poi mi ci fiondo.

...E poi basta, mollo sta droga vestita da gioco :bua:

Nikoro
24-03-16, 10:50
C'e' da farmare un botto arrivati al 30. Daily + ZN come se non ci fosse un domani.

kragort
24-03-16, 11:28
Per curiosita'

in realtà di missione ce ne un'altra dopo quella.
Un po deluso come ultima missione cmq vabbè.. alla fine il gioco mi è piaciuto ora vediamo in end game come si comporta o se mi fa stufare subito.
In ogni caso ora devo sbloccare tutti i potenziamenti della base per avere il pg al cap .

Secondo me alla Ubi non hanno creduto molto in questo gioco e alla fine è risultato meglio del previsto. Peccato perchè è molto bello ma allo stesso tempo palesemente monco.
Continuo a ribadire che la parte social fa da cagare e in un gioco arpg/mmo doveva essere uno dei punti forti.

Stasera nerdo duro disponibile per qualunque attività.

freddye78
24-03-16, 11:29
Freddye, ma eri tu che ieri sei entrato di straforo nel mio gruppo mentre facevamo ZN? :asd:
Eh si :cattivo: stavo cercando qualcuno del mio livello per fare qualche missione

freddye78
24-03-16, 11:32
in realtà di missione ce ne un'altra dopo quella.
Un po deluso come ultima missione cmq vabbè.. alla fine il gioco mi è piaciuto ora vediamo in end game come si comporta o se mi fa stufare subito.
In ogni caso ora devo sbloccare tutti i potenziamenti della base per avere il pg al cap .

Secondo me alla Ubi non hanno creduto molto in questo gioco e alla fine è risultato meglio del previsto. Peccato perchè è molto bello ma allo stesso tempo palesemente monco.
Continuo a ribadire che la parte social fa da cagare e in un gioco arpg/mmo doveva essere uno dei punti forti.

Stasera nerdo duro disponibile per qualunque attività.
Si infatti, anche solo il fatto che non c'è modo di vedere il livello degli amici, così capita come a me che entro nella vs partita e vi vedo a liv 29 :bua:

Qualcuno a livello 20 o poco meno? Almeno so con chi giocare :bua:

Lord Robe 83
24-03-16, 11:37
Concordo con chi dice manca un po la parte social. Anche se secondo me uscirà nei prossimi aggiornamenti. Il gioco si presta bene alla creazione di una "gilda" comprensiva di base e tutto. In modo di riunire chi gioca insieme.

Ho sbloccato il rifugio con l'amante dei pelosetti.... Vorrei ucciderlo :D

ma entrare in un gruppo random, nessuno del forum, con un tipo con il microfono aperto e gravi problemi di catarri :D

Raven77
24-03-16, 11:38
Si infatti, anche solo il fatto che non c'è modo di vedere il livello degli amici, così capita come a me che entro nella vs partita e vi vedo a liv 29 :bua:

Ci siamo io e alexxx19 che ogni tanto la sera gironzoliamo insieme (io 22 e lui 19): chiunque abbia voglia di unirsi a noi è ben accetto!

lost bob
24-03-16, 11:41
io sono ancora al 10 [emoji22]
comunque è frequente trovare gente che usa il microfono con le casse... è tutto un eco di quello che senti a schermo. c'è modo di mutare un singolo componente del party?

Mammaoca
24-03-16, 12:04
Si é un bel gioco fatto con pressappochismo e sciatteria senza precedenti...

kragort
24-03-16, 12:10

Certo che puoi vedere il livello degli amici. Proprio nel menù gestione amici dove inviti o entri in una partita c'è il livello del pg in uso.

- - - Updated - - -

io sono ancora al 10 [emoji22]
comunque è frequente trovare gente che usa il microfono con le casse... è tutto un eco di quello che senti a schermo. c'è modo di mutare un singolo componente del party?

Boh è capitato con degli stranieri ma con le persone di tgm tutti quanti con cuffie e mic.
Ovvio che puoi mutare sempre nel menù gestione amici/party etc una volta che sei nel party accedi al quel menù clicchi sul nome della persona da mutare e selezioni muta.

LordOrion
24-03-16, 12:18
Si é un bel gioco fatto con pressappochismo e sciatteria senza precedenti...

Ma anche no

lost bob
24-03-16, 12:41
per ora ho gruppato solo con stranieri. grazie per l'informazione del mute.

Mammaoca
24-03-16, 12:59
Ma anche no

Beh, nel 2016 un gioco tripla a che :

A) Non ha parte social praticamente..Ed è un MMO
B) Le quest ripetibili sono fotocopia totalmente,zero profondità,stesse battute (oh..missione secondaria in 3 step concatenati, ogni volta la STESSA identica frase) non mi aspettavo ogni quest diversa, essendo "mmo" ero preparato ma cazzo cosi..giochi ben più vecchi danno alle secondarie stupide molta più profondità.
C) 10 linee di dialogo in croce, ascolta, dicono tutti le stesse identiche cose, uguali uguali
D) Oggetti che inficiano il gameplay che sono distruttibili per finta. Tipo i fari, visto che le luci influenzano pesantemente il gameplay se dopo che gli sparo restano spente per 4 secondi per poi riaccendersi di botto è una presa per il culo non indifferente
E) Vari errori di design a livello di concetto..Pattern di percorsi prestabiliti e quant'altro..Tipo che ti fanno scalare cazzi e mazzi quando ogni agente con un q.i superiore ad un furetto morto si porta delle cazzo di tronchesi specialmente in ambienti urbani ostili, per non parlare di casi in cui ti fanno fare il giro di un palazzo per entrare da una porta quando potresti benissimo rompere la finestra ed entrare da li.

Poi, rimane un bel gioco,divertente e non rimpiango affatto l'acquisto,anzi rosico che sto fuori per pasqua e perdo giorni di nerding estremo..
Ma tutti quelli sopra sono errori non indifferenti. E il fatto che le secondarie siano solo la parte iniziale del gioco (Che in quanto "MMO" si basa tutto sull'endgame) non giustifica.
Senza considerare le info che sembrano trapelare,ossia raid a 4 persone..Cosa cambia rispetto ad una instance normale?Vita e danni dei mob? Davvero ben pensato ubisoft :asd:

Raven77
24-03-16, 13:02
Tipo che ti fanno scalare cazzi e mazzi quando ogni agente con un q.i superiore ad un furetto morto si porta delle cazzo di tronchesi specialmente in ambienti urbani ostili, per non parlare di casi in cui ti fanno fare il giro di un palazzo per entrare da una porta quando potresti benissimo rompere la finestra ed entrare da li.

Un agente con un q.i. superiore ad un furetto morto andrebbe in giro con un carroarmato se è per questo...

Mammaoca
24-03-16, 13:13
Un agente con un q.i. superiore ad un furetto morto andrebbe in giro con un carroarmato se è per questo...

Beh, un paio di tronchesi sono leggermente più pratiche (Sopratutto se hai uno zaino perennemente appresso) che un carroarmato dai :D

Bello è bello ma dire che non ha difetti mi sembra esagerato. Poi le mie critiche non lo rendono una merda, solo che appunto..Certe parti sono state sviluppate in maniera sciatta in netto contrasto con la realizzazione di New York che è oggettivamente mozzafiato per quanto è reale.

Raven77
24-03-16, 13:24
Il gioco ha dei difetti, lo so benissimo, ma criticarlo per scelte di gameplay (non è Thief, è un tps con elementi di esplorazione) o criticarlo per le sue mancanze come mmo (cosa che questo gioco non è) mi sembra eccessivo...

Mammaoca
24-03-16, 13:37
E ok passi il gameplay..robe come le luci rimangono eh e ripeto..se mi fai cose fighissime come la nebbia neve dinamica eccetra dimenticarsi cose simili denota sciatteria.
Se non é un mmo cos'è? É comunque un gioco fortemente indicato per il multy e la parte social é assente o quasi..

Raven77
24-03-16, 13:43
E ok passi il gameplay..robe come le luci rimangono eh e ripeto..se mi fai cose fighissime come la nebbia neve dinamica eccetra dimenticarsi cose simili denota sciatteria.
Se non é un mmo cos'è? É comunque un gioco fortemente indicato per il multy e la parte social é assente o quasi..
Mi tocca cannibalizzare un mio post in un altro forum (spero non sua vietato!)

secondo me è completamente fuorviante definire THE DIVISION un mmog (lasciamo perdere la definizione di mmorpg che secondo me è pure errata in partenza per qualunque gioco); se la gente si convince che questo è un mmog allora evidenzierà (come hai fatto tu centrando in pieno il problema) tutti i difetti del gioco paragonandolo ad altri mmog.
Questo invece (imho) non è altro che un TPS/H&S con una buona componente single-player (la storia e il suo sviluppo nel corso del gioco mi sta piacendo, a livello narrativo tutto si incastra bene e l'immersività è elevata) e una evidente propensione al gioco in COOP arrivati al cap: il matchmaking è fuffa buttata fuori tanto per dare l'idea che si possa giocare online.

Orologio
24-03-16, 14:57
Per curiosita'

Tecnicamente poi si attiva un'altra "missione"....e lì vedi il finale "della stagione".

Borishnikov
24-03-16, 17:25
Mi tocca cannibalizzare un mio post in un altro forum (spero non sua vietato!)

Ma al di là della definizione di MMO, MMORPG, CORPG (come Guild Wars, titolo al quale assomiglia TANTISSIMO), è innegabile che sia un gioco pesantemente basato sulla funzionalità multiplayer. Eppure, per essere tale il supporto al multiplayer è veramente insufficiente. Per fortuna han già detto che vogliono aggiungere cose a riguardo, si spera solo che non ci sia troppo da aspettare perché fa presto a svuotarsi.

Orologio
24-03-16, 19:50
Per me la vera pecca è la mancanza di classi vere...che senso ha fare un nuovo player...? Solo per cambiare la faccia al pippottino...?

La parte social è relativa, diablo 3 ci ha messo anni per avere qualcosa di più avanzato per i clan...eppure prospera e ha prosperato anche coi cinesi che farmavano gold per fare soldi con le aste...

Giochi del genere vivono solo se creano dipendenza, non se hanno la doppia chat per il clan con le tag varie...

Ad ogni modo mi è piaciuto tantissimo e ho giocato in coop come penso di non aver praticamente mai fatto...generalmente non sono un chiacchierone online...
Dovessi archiviarlo ora avrebbe le sue 40 ore all'attivo e quindi più che promosso...

P.s. Le lucine e sarcazzo sono critiche risibili, allora criticate i ripari indistruttibili...

Mammaoca
24-03-16, 19:54
Oh se per te una cosa che inficia il gameplay (perché la luce in faccia non ti fa mirare bene quindi inficia) é una critica risibile allora contento te che ti accontenti.
Il gioco é bello? Si.
Ma potevano farlo mooolto meglio. Per le luci é lampante. Il trigger off a causa dello sparo dura due secondi..potevano farlo durare tot minuti e già andava meglio.

LordOrion
25-03-16, 08:51
Beh, nel 2016 un gioco tripla a che :

A) Non ha parte social praticamente..Ed è un MMO
B) Le quest ripetibili sono fotocopia totalmente,zero profondità,stesse battute (oh..missione secondaria in 3 step concatenati, ogni volta la STESSA identica frase) non mi aspettavo ogni quest diversa, essendo "mmo" ero preparato ma cazzo cosi..giochi ben più vecchi danno alle secondarie stupide molta più profondità.
C) 10 linee di dialogo in croce, ascolta, dicono tutti le stesse identiche cose, uguali uguali
D) Oggetti che inficiano il gameplay che sono distruttibili per finta. Tipo i fari, visto che le luci influenzano pesantemente il gameplay se dopo che gli sparo restano spente per 4 secondi per poi riaccendersi di botto è una presa per il culo non indifferente
E) Vari errori di design a livello di concetto..Pattern di percorsi prestabiliti e quant'altro..Tipo che ti fanno scalare cazzi e mazzi quando ogni agente con un q.i superiore ad un furetto morto si porta delle cazzo di tronchesi specialmente in ambienti urbani ostili, per non parlare di casi in cui ti fanno fare il giro di un palazzo per entrare da una porta quando potresti benissimo rompere la finestra ed entrare da li.

Poi, rimane un bel gioco,divertente e non rimpiango affatto l'acquisto,anzi rosico che sto fuori per pasqua e perdo giorni di nerding estremo..
Ma tutti quelli sopra sono errori non indifferenti. E il fatto che le secondarie siano solo la parte iniziale del gioco (Che in quanto "MMO" si basa tutto sull'endgame) non giustifica.
Senza considerare le info che sembrano trapelare,ossia raid a 4 persone..Cosa cambia rispetto ad una instance normale?Vita e danni dei mob? Davvero ben pensato ubisoft :asd:

Sono d'accordo con te su alcuni dei difetti che hai elencato ma "sciatteria" e "pressapochismo" sono tutta un altra cosa.

Orologio
25-03-16, 09:18
Oh se per te una cosa che inficia il gameplay (perché la luce in faccia non ti fa mirare bene quindi inficia) é una critica risibile allora contento te che ti accontenti.
Il gioco é bello? Si.
Ma potevano farlo mooolto meglio. Per le luci é lampante. Il trigger off a causa dello sparo dura due secondi..potevano farlo durare tot minuti e già andava meglio.
No dai...la storia delle luci che inficiano il gameplay può valere solo per un gioco stealth... Qua non c'è nessuna luce che acceca, né alcun luogo che al buio non permetta di vedere o di rimanere nascosto.

Le condizioni climatiche invece sì che cambiano il modo di giocare. Ieri con kragort abbiamo affrontato un gruppo di soldati in una tormenta di neve con visibilità bassissima...col sole li avremmo segati molto più semplicemente...

Poi il gioco ne ha di difetti, li ho indicati e ho la sensazione che l'endgame non abbia tutto questo appeal... ma questa cosa delle luci è una sega mentale tipica del pcista puro che guarda più il motore grafico che il gameplay...cioè ti lamenti delle lucine e non dei ripari indistruttibili...?

LordOrion
25-03-16, 09:39
Qua non c'è nessuna luce che acceca, né alcun luogo che al buio non permetta di vedere o di rimanere nascosto.

/this
46 ore di gioco e mai visti fari accecanti puntati nei mie occhi.

Raven77
25-03-16, 10:01
Poi il gioco ne ha di difetti, li ho indicati e ho la sensazione che l'endgame non abbia tutto questo appeal... ma questa cosa delle luci è una sega mentale tipica del pcista puro che guarda più il motore grafico che il gameplay...

Concordo con te.
Anche io ho qualche riserva sull'end-game di questo gioco ma per fortuna mi ci vuole ancora del tempo prima di arrivarci (oltre 40 ore e sono lvl22) e se quando ci arriverò mi si confermeranno i dubbi che ho lo mollerò per passare ad altro: avrò comunque giocato un gioco che ritengo entusiasmante, graficamente appagante e che vale tutti i soldi che ho speso fino all'ultimo centesimo!

LordOrion
25-03-16, 10:22
Poi il gioco ne ha di difetti, li ho indicati e ho la sensazione che l'endgame non abbia tutto questo appeal... ma questa cosa delle luci è una sega mentale tipica del pcista puro che guarda più il motore grafico che il gameplay...cioè ti lamenti delle lucine e non dei ripari indistruttibili...?

:asd:
Beh, almeno su una cosa ha ragione: Alcuni ripari dovrebbero essere per lo meno "permeabili alle pallottole" ... Nascondersi dietro una paratia di legno non dovrebbe riparare piu' di tanto dal fuoco di un fucile d'assalto.

Nikoro
25-03-16, 11:13
Spezzo una lancia in favore della lamentela sulle luci. E' successo pure a me che un cecchino fosse appostato in linea d'aria con un faro e non vedevo una mazza di dove fosse, m'ha quasi seccato e ho dovuto spostarmi perchè anche sparando al faro quello si riaccendeva. :sisi:

L'end game è ripetitivo ma non noioso, alla fine la zona nera essendo pvp da comunque una certa varietà al gameplay.

Raven77
25-03-16, 12:19
Spezzo una lancia in favore della lamentela sulle luci. E' successo pure a me che un cecchino fosse appostato in linea d'aria con un faro e non vedevo una mazza di dove fosse, m'ha quasi seccato e ho dovuto spostarmi perchè anche sparando al faro quello si riaccendeva. :sisi:

L'end game è ripetitivo ma non noioso, alla fine la zona nera essendo pvp da comunque una certa varietà al gameplay.

Ah ma scusate il difetto sarebbe quello? Non avevo capito!
A me capita (relativamente) spesso di trovarmi in una posizione con la luce in faccia ed è una situazione che adoro: vedo che mi sparano ma non vedo loro perchè accecato dalla luce... e quindi comincio a muovermi saltando di copertura in copertura, cercando di deviare l'attenzione dei nemici, fino a raggiungere una posizione più favorevole... non parliamo poi di quando ti becchi la flashata di un faro negli occhi, hai un paio di cecchini davanti, nevica e c'è pure nebbia...
Assolutamente un pregio per me!

Per quanto riguarda il mio commento "dubitante" sull'end-game chiarisco che non essendoci ancora arrivato non posso sapere come sia esattamente (ripetere a nastro le stesse missioni a difficoltà crescente non mi ispira tantissimo... ho abbandonato Diablo 3 proprio per la ripetitività delle poche zone da farmare senza sosta): però ieri sera ho fatto due ore in ZN con un tizio a caso e il divertimento e l'adrenalina erano a mille! (e sono solo in ZN1...)

LordOrion
25-03-16, 12:22
Io ho finito ieri sera tute le missioni rimanenti, mi manca la "pulitura" dei collezionabili e poi l'endgame.

Ho anche costruito uno "Sventra Papere" Viola :alesisi:

Borishnikov
25-03-16, 12:52
Ah ma scusate il difetto sarebbe quello? Non avevo capito!
A me capita (relativamente) spesso di trovarmi in una posizione con la luce in faccia ed è una situazione che adoro: vedo che mi sparano ma non vedo loro perchè accecato dalla luce... e quindi comincio a muovermi saltando di copertura in copertura, cercando di deviare l'attenzione dei nemici, fino a raggiungere una posizione più favorevole... non parliamo poi di quando ti becchi la flashata di un faro negli occhi, hai un paio di cecchini davanti, nevica e c'è pure nebbia...
Assolutamente un pregio per me!

Non si sono lamentati delle luci, quanto del fatto che se spari alle luci per spegnerle queste si riaccendono pochi secondi dopo :sisi:

Raven77
25-03-16, 12:57
Non si sono lamentati delle luci, quanto del fatto che se spari alle luci per spegnerle queste si riaccendono pochi secondi dopo :sisi:

Ah quello... vabbè, tra i mob nemici ci saranno anche solerti squadre dell'ENEL all'opera.....

Orologio
25-03-16, 12:59
Ma stiamo parlando della luce del cecchino che è un espediente del gameplay per dirti che quel cecchino sta puntando proprio te...?!?!

Borishnikov
25-03-16, 13:04
Ma stiamo parlando della luce del cecchino che è un espediente del gameplay per dirti che quel cecchino sta puntando proprio te...?!?!

No, dei fari delle automobili. (che fra parentesi non vedo perché debbano essere accesi, dopo tutto sto tempo si sarà scaricata la batteria, o no?)

Orologio
25-03-16, 13:07
A bho...io passo...accecato dai fari delle automobili...mai successo...mai fatto caso...non metto in dubbio però che possa darvi fastidio.

Mammaoca
25-03-16, 13:25
Ma attenzione,anche io adoro le luci sparafleshate, danno come avete detto voi un senso di tattica e immersività in più.
Solo che porca puttana se gli sparo e le spengo..Che si riaccendano chessò, 10 minuti dopo? Non due secondi. Cosi mi sa di presa per il culo tipo " Vedi,noi possiamo farle spegnere per un tot di tempo, solo che ALLA FACCIA TUA SOLO DUE SECONDI, TIE'"

LordOrion
25-03-16, 14:09
Ho la sensazione che sia una cosa fatta volutamente cosi' piu' che un errore di design.

Piuttosto, nessuno di voi ha mai fatto caso che gli uomini della JTF nei dialoghi ambientali non imbroccano mai i nemici che hanno di fronte?
"Attenzione ai purificatori!" e poi spuntano fuori i Rikers... :asd:

Raven77
25-03-16, 14:17
Piuttosto, nessuno di voi ha mai fatto caso che gli uomini della JTF nei dialoghi ambientali non imbroccano mai i nemici che hanno di fronte?
"Attenzione ai purificatori!" e poi spuntano fuori i Rikers... :asd:

Si vabbè, ma la JTF mi sembra un bracco di imbecilli... non mi danno proprio l'idea di essere il massimo dell'intelligenza!

LordOrion
25-03-16, 14:21
Si vabbè, ma la JTF mi sembra un bracco di imbecilli... non mi danno proprio l'idea di essere il massimo dell'intelligenza!

:asd: Del resto il loro compito e' solo quello di fare da bersagli.

Raven77
25-03-16, 14:25
:asd: Del resto il loro compito e' solo quello di fare da bersagli.

Obiettivo: proteggi il comandante della JTF
"Si vabbè ma idiota che non sei altro, almeno mettiti DIETRO una copertura a sparare, non in mezzo alla strada DAVANTI alle barricate! Ma chi ti ha fatto comandante, Topo Gigio???"

:rotfl:

Il comandante che si fa impallinare stando in piedi a sparacchiare (con la pistola, quando io uso ancora il fucile da cecchino!) mi fa morire dal ridere e dal nervoso... quasi quanto l'idiota piagnucolante e singhiozzante che avevo nella base (e che adesso per fortuna si è levato dai cog-ioni)!

Lord Robe 83
26-03-16, 10:42
Tranquillo lo ritrovi un'altra base quello che piange.
Il fatto delle luci l'ho notato pure io. Secondo me è un espediente per non farti giocare troppo statico dietro sempre la stessa copertura.

Ho fatto il 30... sono vestito di stracci e bic spara pallini di carta ciucciata :D ma sto migliorando il pg.
Più o meno i miei orari di gioco sono random, ma sempre gradito un giro nella ZN con gente del forum.

LordOrion
26-03-16, 13:37
Bon, finito!

http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/295357100717933295/8C1F63CFEACF454F2E945C870E49164BAA536741/

O Potent
26-03-16, 15:08
Anche io 30 oggi, si inizia il giro di dz e eroiche, aggiungetemi tutti mi chiamo severinoh!

kragort
27-03-16, 16:18
/this
46 ore di gioco e mai visti fari accecanti puntati nei mie occhi.
Ci sono forse perché usi poco il fucile da cecchino. Se ingaggi un altro sniper ti può accecare per non farsi sparare. Ma non ci sono luci dinamiche utilizzate a tale scopo.

LordOrion
27-03-16, 16:54
Ma non ci sono luci dinamiche utilizzate a tale scopo.
E' questo che intendevo. La luce verde accecante del cecchino l'ho vista ma IMHO è tutto un altro discorso.

Mammaoca
27-03-16, 18:16
Boh ragazzi avrò giocato ad un altro the division..

Orologio
28-03-16, 00:26
Lucine a parte ....appena completata la mia prima missione a livello molto difficile (il consolato russo), insieme a Kragort e altro italiano random....

kragort
28-03-16, 00:52
Boh se non cominciano con aggiungere contenuti l'end game è un po meh.

Nikoro
28-03-16, 07:50
O aumentano le daily a molto difficile o tocca fare pvp

Mammaoca
28-03-16, 19:51
Appena hittato il 30... Visto che come previsto faccio i danni di paperino cosa crafto come prima cos acon i crediti phoenix per evitare di fare meno schifo?
Leggevo il Liberator,vado di quello?

O Potent
28-03-16, 20:44
Appena hittato il 30... Visto che come previsto faccio i danni di paperino cosa crafto come prima cos acon i crediti phoenix per evitare di fare meno schifo?

Molti consigliano il vector anche se è stato nerfato. ..prova a vedere cosa si avvicina di più al tuo gioco

Harry_Lime
28-03-16, 22:52
Io consiglio ak74 con mod caricatore esteso (se hai culo di trovare come seconda caratteristica la velocità dei colpi aumentata, è la morte sua), e arma secondaria il vector.
Considera che sulla media distanza il vector incontra tutti i suoi limiti avendo raffiche veloci e una portata non da record.

LordOrion
29-03-16, 00:30
Avete provato l'LVOA-C?

Nikoro
29-03-16, 07:51

Il liberator va bene se hai una spec armi/elettronica (soprattutto elettronica) per sfruttare i talenti. Io che ho maxato armi/vita appena posso lo cambio, probabilmente con l'ak-74. Tieni presente comunque che trovi delle armi viola in ZN lvl 4+ che sono molto simili alle gialle craftabili, quindi farma quella prima e investi sui mod, che sono quelli che per davvero ti fanno alzare il dps.

Orologio
29-03-16, 09:50
Si appunto le mod sono determinanti, ieri un caricatore di sarcazzo che ho droppato mi ha fatto balzare l'ak-74 da 60k a 100k...

Ora o investo in uno shotgun per il "corpo a corpo" oppure devo trovare un fucile da cecchino veramente potente...in rapporto dovrebbe avere almeno un 200k di danni, perché altrimenti, per quanto mi riguarda nella mia situazione attuale, è meglio mettere un'ottica "buona" sull'ak-74 per le situazioni in cui mi serve stanare il cecchino imboscato...

Detto ciò, dopo 65 ore di gioco, posso dire che The Division mi è piaciuto molto, ma sul lungo periodo non lo vedo bene, salvo grossi bilanciamenti....insomma arriva fino all'uscita di Stellaris...mio giudizio personalissimo eh... (e in ogni caso continua a rimanere un gioco super PROMOSSO perché mi ha divertito tantissimo, ma ora lo sto valutando come gioco che "pretende" di durare diciamo un due annetti...).

1) Il difetto madre è la vera mancanza di classi, l'ho ripetuto mille volte, attualmente non c'è nessun interesse a creare altri personaggi, se non per cambiare la faccia o per ricominciare con un amico che ha preso da poco il gioco. La profondità della scelta delle armi con le classi e le abilità di un diablo non c'è in the division. C'è il vantaggio che così è più semplice per il casual (in cui ci rientro anche io), in un gruppo di sconosciuti, anche senza comunicare o preparare chissà quali strategie....è sufficiente modificare al volo quel paio di abilità che eventualmente mancano nel gruppo (verificare che si abbia una super abilità per tipo...un pulse...un sacchetto curante...).
Ma un gioco sopravvive negli anni grazie ai giocatori hardcore, non ai casual...

2) Bilanciamento dell'esperienza.
Per livellare al massimo e sbloccare tutte le abilità è sufficiente completare 2/3 scarsi delle missioni. E' un peccato perché a questo punto sarebbe stato molto meglio diminuire il numero delle missioni secondarie "gialle, blu, verdi"...magari fare in modo che per raggiungere il 100% della base l'obbligo di completarle tutte, in questo modo ci sarebbero state molto meno di quelle missioni ripetitive (quelle cazzo di valvole dell'acqua...e quei rifornimenti da difendere...). A proposito...è praticamente impossibile che i nemici distruggano il "carico" che si deve difendere, al massimo si viene uccisi prima....

3) Bilanciamento della difficoltà
Ecco questo terzo punto è la vera sfida dei programmatori, l'unico punto modificabile e che determinerà la sopravvivenza o meno del gioco nell'end game...
Da casual dico che è troppo facile. Io non "farmerò" mai tanto da avere un personaggio tank pro...ma noto che ce ne sono tantissimi e quindi è relativamente semplice raggiungere un livello "divino".
La missioni difficili giornaliere sono per chiunque delle proforma da 5 minuti fatte al solo scopo di prendere i vari punti e i drop...
Le molto difficili non sono poi così difficili...venerdì con Kragort e altri due ci abbiamo messo un'ora abbondante per fare il consolato russo, abbiamo sputato sangue e siamo arrivati alla fine dove al boss finale gli lanciavamo anche le scarpe.......[mi sono divertito tantissimo]
Ieri sera insieme a degli stranieri ci ho impiegato una decina di minuti a fare una missione a molto difficile...nessuno è mai morto, c'erano due tizi che erano dei frullatori....dovevo chiedere per favore se mi lasciassero qualcuno da falcidiare...
Ora probabilmente una missione di livello molto difficile della parte sinistra della mappa (quella che ho fatto ieri), è sicuramente più semplice di una molto difficile della parte destra della mappa....però da venerdì non è che io sia migliorato (anzi...non giocavo appunto da quel giorno), semplicemente sono finito in un gruppo con dei giocatori hardcore...
In diablo, ad esempio, ci sono sempre dei livelli disumani per tenere sempre alta la voglia di droppare qualcosa di più bello...anche per quei giocatori hardcore sciroccati che si fanno le tabelle di excel per studiare, calcolatrice alla mano, come meglio configurare il personaggio...

Ieri risultando tutto così easy (in 20 minuti avevo completato le giornaliere...le 2 difficili e la molto difficile) mi sono dato alla dead zone per expare il livello...ecco...ora quel posto risulta difficile per i lupi solitari, un gruppo affiatato ci vuole per forza (si passa quindi da easy ad hadrcore con l'obbligo del gruppo affiatato, senza via di mezzo).
Questo perché ci sono gruppi da quattro che frullano tutto e i primi ad essere frullati sono appunto i giocatori solitari (che poi sti quattro stronzi li ho seguiti e ho aspettato di prenderli in un momento di loro "stanca", dopo aver affrontato un gruppo di nemici...ne ho seccati due a tradimento...ma con loro in quattro ben poco potevo fare se non schiattare...

Quindi risultando troppo facile nelle missioni "esterne" ...avendo finito le giornaliere in 20 minuti ....e risultando troppo difficile nella dead zone (che è così che deve essere la dead zone...è giustissimo...gruppi da quattro che si parano le chiappe a vicenda in un posto pericolosissimo), non avendo amici online che mi accompagnassero nella dead zone, pur avendo voglia di fare qualcosina, ho staccato.
Ripeto, la dead zone è così che deve essere, ma la zona "esterna" attualmente è troppo cheap...

CX3200
29-03-16, 09:56
Io consiglio ak74 con mod caricatore esteso (se hai culo di trovare come seconda caratteristica la velocità dei colpi aumentata, è la morte sua), e arma secondaria il vector.
Considera che sulla media distanza il vector incontra tutti i suoi limiti avendo raffiche veloci e una portata non da record.

non sono molto d'accordo, il rateo aumentato sull'ak è abbastanza inutile, primo perché l'aumento è misero e anche aumentandolo rimane sotto gli 800 cpm, limite per il quale i cpm diventano veramente utili, secondo perché l'ak da il meglio di se sulla media-lunga distanza accompagnato a micro-raffiche da 3-4 colpi alla volta......non avete idea di quanto questa cosa delle micro-raffiche campi radicalmente il danno provocato, anche se è palese che tutti i colpi vadano a segno con una raffica continua vi ci vuole un caricatore per buttare giù gli scudi ad un 32giallo, con le microraffiche lo potete direttamente uccidere e avanzare anche colpi...... meglio aumentare la %di colpi critici dove un aumento del 6-7% fa molta differenza

cmq le cose più importanti da comprare e craftare sono, vector e ak-74, il primo devastante da vicino e il secondo per medio-lungo raggio, assieme sono devastanti

poi prendete il progetto del caricatore aumentato, dannatamente utile, rende le armi di qui sopra più che devastanti

subito dopo prendere le mod-equipaggiamento, non fate il mio errore di comprare prima gli equipaggiamenti perché tanto quelli li droopate facilmente e le mod sono mostruosamente utili, aumentano in modo assurdo i perk dei vari pezzi, ed infatti se guardate i progetti costano quasi il doppio dei progetti equip :asd:

Back to the origin
29-03-16, 10:00
Però ho fatto caso ad una cosa, o forse ero ubriaco, chissà. :asd:

Ieri a molto difficile mi ha droppato un pezzo di armatura oro lvl 30 (intendo nella descrizione in piccolo non il numero gigante)

Se invece vai dal venditore dei progetti il lvl è 31 (sempre quello in descrizione, quello gigante rimane 30)

Boh

spedito con ricevuta di ritorno

Orologio
29-03-16, 10:39
Quello grande è il livello minimo che devi avere per indossarlo...il numerino piccolo del vendor è il livello effettivo dell'oggetto...

MrWashington
29-03-16, 10:40
I progetti sono lv31, quelli droppati dalle very hard 30.

cosa cambia? il range delle stats.
Uno zaino 31 mi può arrivare a +516, uno 30 no.

Harry_Lime
29-03-16, 10:57
non sono molto d'accordo, il rateo aumentato sull'ak è abbastanza inutile, primo perché l'aumento è misero e anche aumentandolo rimane sotto gli 800 cpm, limite per il quale i cpm diventano veramente utili, secondo perché l'ak da il meglio di se sulla media-lunga distanza accompagnato a micro-raffiche da 3-4 colpi alla volta......non avete idea di quanto questa cosa delle micro-raffiche campi radicalmente il danno provocato, anche se è palese che tutti i colpi vadano a segno con una raffica continua vi ci vuole un caricatore per buttare giù gli scudi ad un 32giallo, con le microraffiche lo potete direttamente uccidere e avanzare anche colpi...... meglio aumentare la %di colpi critici dove un aumento del 6-7% fa molta differenza

cmq le cose più importanti da comprare e craftare sono, vector e ak-74, il primo devastante da vicino e il secondo per medio-lungo raggio, assieme sono devastanti

poi prendete il progetto del caricatore aumentato, dannatamente utile, rende le armi di qui sopra più che devastanti

subito dopo prendere le mod-equipaggiamento, non fate il mio errore di comprare prima gli equipaggiamenti perché tanto quelli li droopate facilmente e le mod sono mostruosamente utili, aumentano in modo assurdo i perk dei vari pezzi, ed infatti se guardate i progetti costano quasi il doppio dei progetti equip :asd:
Cx dipende come giochi. Tu hai un DPS alto e poca difesa. Tu giochi spesso da cecchino anche quando hai in mano un ak. Raffiche veloci e poi copertura. È anomalo. Chi usa salite alta tende a sfruttare raffiche più lunghe e a uscire dalle coperture per sparare un po di più sfruttando la resistenza a disposizione.

Back to the origin
29-03-16, 11:06
I progetti sono lv31, quelli droppati dalle very hard 30.

cosa cambia? il range delle stats.
Uno zaino 31 mi può arrivare a +516, uno 30 no.
quindi mi conviene comprare i progetti, vista anche la mia scarsa propensione al drop. :asd:

CX3200
29-03-16, 11:12
Cx dipende come giochi. Tu hai un DPS alto e poca difesa. Tu giochi spesso da cecchino anche quando hai in mano un ak. Raffiche veloci e poi copertura. È anomalo. Chi usa salite alta tende a sfruttare raffiche più lunghe e a uscire dalle coperture per sparare un po di più sfruttando la resistenza a disposizione.

no non c'entra il modo di giocare, è proprio come è programmato il gioco, se fai una raffica completa con l'ak-74 molto colpi non vanno a segno (anche se gli ficchi la canna in gola :bua: ) con le micro-raffiche invece hai quasi il 100% di colpi andati a segno e la % di colpi critici è mostruosa, tipo una micro-raffica di 4 colpi 2-3 sono critici anche se spari dall'altra parte della mappa, con una raffica completa ti aggiri sempre sul 20-30% (a seconda dei perk personali), sicuramente è più scomodo come sistema ma è nettamente più efficace :bua:

ovviamente questo vale solo per l'ak-74, ogni arma è diversa e va usata in modo diverso, il vector con rateo aumentato è 'na roba mostruosa, prima di modarlo in quel modo mi sembrava che facesse il solletico ai nemici :asd:

Harry_Lime
29-03-16, 11:27
no non c'entra il modo di giocare, è proprio come è programmato il gioco, se fai una raffica completa con l'ak-74 molto colpi non vanno a segno (anche se gli ficchi la canna in gola :bua: ) con le micro-raffiche invece hai quasi il 100% di colpi andati a segno e la % di colpi critici è mostruosa, tipo una micro-raffica di 4 colpi 2-3 sono critici anche se spari dall'altra parte della mappa, con una raffica completa ti aggiri sempre sul 20-30% (a seconda dei perk personali), sicuramente è più scomodo come sistema ma è nettamente più efficace :bua:

ovviamente questo vale solo per l'ak-74, ogni arma è diversa e va usata in modo diverso, il vector con rateo aumentato è 'na roba mostruosa, prima di modarlo in quel modo mi sembrava che facesse il solletico ai nemici :asd:
Mah Cx, ripeto che io faccio molto più danno facendo secondi fuori copertura che con raffiche veloci. Tu giochi in un certo modo, io in un altro. Non c'è un modo unico. e lo vedo anche dal fatto che se sto fuori copertura con l'ak74 stabilizzato a dovere buttò giù un elite pieno con un solo caricatore.

CX3200
29-03-16, 11:34
Mah Cx, ripeto che io faccio molto più danno facendo secondi fuori copertura che con raffiche veloci. Tu giochi in un certo modo, io in un altro. Non c'è un modo unico. e lo vedo anche dal fatto che se sto fuori copertura con l'ak74 stabilizzato a dovere buttò giù un elite pieno con un solo caricatore.

ma tu hai anche 20-30.000 dps in più :asd: con microraffiche lo butto giù anche io un giallo con un caricatore, anche meno volendo, con la raffica completa devo ricaricare almeno una volta :uhm:

giusto per curiosità, la prossima volta prova a fare micro-raffiche invece di tenere premuto il grilletto (non c'è bisogno di rientrare in copertura, basta che continua a premere e rilasciare il grilletto) e vedi se ti cambia qualcosa :sisi:

Harry_Lime
29-03-16, 12:08
quindi mi conviene comprare i progetti, vista anche la mia scarsa propensione al drop. :asd:

Back, butta su perk che ti portano il valore di saccheggio oltre il 60% e avrai loot nettamente migliore.
In questo gioco a differenza di destiny, ti posso confermare che ha un senso.

Back to the origin
29-03-16, 12:17
Proverò, ma ho come la vaga impressione che starò sempre dalla parte sbagliata della percentuale. :asd:

Ma importa poco, alla fine vinco comunque io. :caffe:

Harry_Lime
29-03-16, 12:43
Proverò, ma ho come la vaga impressione che starò sempre dalla parte sbagliata della percentuale. :asd:

Ma importa poco, alla fine vinco comunque io. :caffe:

No tranquillo. Da quando ho portato il saccheggio al 68%, ho un drop nettamente adeguato. :sisi:

Orologio
30-03-16, 10:21
Ad ogni modo ieri ho portato il saccheggio al 112%, rinunciando ad un 10/20k di DPS...mi lamentavo di non avere un fucile da cecchino decente...taaac...nella DZ ho droppato un cecchino giallo...poi ho craftato un vector giallo e ho pensionato l'ak74 viola...

Tra l'altro ieri sera volevamo fare gli sboroni nella DZ e un player solitario che abbiamo attaccato ci ha purgato...tutti e 4.... :bua:

O Potent
30-03-16, 12:48
Back, butta su perk che ti portano il valore di saccheggio oltre il 60% e avrai loot nettamente migliore.
In questo gioco a differenza di destiny, ti posso confermare che ha un senso.

Scusa ma quella statistica la si trova sugli item? Eventualmente conviene farla rollare dal "ricalibratore"?

Mammaoca
30-03-16, 13:04
Dopo cena ci sta qualcuno per fare qualche coop in giro per Manhattan? sono lvl 30

alexxx19
30-03-16, 13:46
Ma nella dz come funziona il drop per il gruppo? Il primo che arriva si cucca tutto ciò che è a terra?

Mammaoca
30-03-16, 14:01
Ma nella dz come funziona il drop per il gruppo? Il primo che arriva si cucca tutto ciò che è a terra?

A quanto ho capito il drop è "separato".
Tu prendi roba tua e io prendo roba mia, ma se uno dei due muore l'altro può ciularsi la roba :sisi:

lost bob
30-03-16, 14:27
si, se vieni ucciso perdi il drop e chiunque può raccoglierlo.

Orologio
30-03-16, 15:37
Per il momento questa cosa è fatta male, dovrebbe esserci una ricompensa maggiore se io killo un altro player....perché al 99% trasporta merda...o potrebbe perfino non trasportare niente....potrebbe inoltre essere 10 volte più forte di me e massacrarmi (e se schiatto come rogue MI PARE che si perda molta più esperienza DZ) e anche se ammazzo il player, per avere al 99% un drop da cestinare...poi rischio comunque di essere martorizzato dal primo player che passa con la brama di far fuori i rogue...e quindi di perdere esperienza e il misero carico che ho acquisito...

Mammaoca
30-03-16, 15:50
Per il momento questa cosa è fatta male, dovrebbe esserci una ricompensa maggiore se io killo un altro player....perché al 99% trasporta merda...o potrebbe perfino non trasportare niente....potrebbe inoltre essere 10 volte più forte di me e massacrarmi (e se schiatto come rogue MI PARE che si perda molta più esperienza DZ) e anche se ammazzo il player, per avere al 99% un drop da cestinare...poi rischio comunque di essere martorizzato dal primo player che passa con la brama di far fuori i rogue...e quindi di perdere esperienza e il misero carico che ho acquisito...

Certo, cosi rendi la dz ancora più una merda di come è.. Ossia fullata di pg rank 50+ che segano tutti nella dz1 :asd: anche se di rank infimissimo.

alexxx19
30-03-16, 15:52
Ma quindi che il primo che prende gli oggetti li prende x tutti?

Orologio
30-03-16, 15:58
La DZ è PvP...il problema è che nelle zone fuori non ci sono luoghi difficili per farmare come la DZ8 ad esempio...e quindi si tende ad entrarci per fare i mod, ma quella è la zona che nasce per massacrarsi tra player e dove ci sono i mob che ti possono dare fastidio ed ostacolarti nel tuo obiettivo principale...che rimane il PvP...

Tutta la zona della parte destra della mappa dovrebbe avere mob ben più tosti e non puttini che si disintegrano...

- - - Aggiornato - - -

Ma quindi che il primo che prende gli oggetti li prende x tutti?

Solo se elimini un player (potenzialmente potresti essere ucciso da un mod....respawnare e ritornare nel punto dove sei morto per riprenderti tutto...mi è capitato di farlo).
I mob invece sono come nella mappa esterna, ognuno vede dei drop diversi...che possono cambiare di molto in base al culo, alle statistiche, al livello ecc...

alexxx19
30-03-16, 16:22
La DZ è PvP...il problema è che nelle zone fuori non ci sono luoghi difficili per farmare come la DZ8 ad esempio...e quindi si tende ad entrarci per fare i mod, ma quella è la zona che nasce per massacrarsi tra player e dove ci sono i mob che ti possono dare fastidio ed ostacolarti nel tuo obiettivo principale...che rimane il PvP...

Tutta la zona della parte destra della mappa dovrebbe avere mob ben più tosti e non puttini che si disintegrano...

- - - Aggiornato - - -

Solo se elimini un player (potenzialmente potresti essere ucciso da un mod....respawnare e ritornare nel punto dove sei morto per riprenderti tutto...mi è capitato di farlo).
I mob invece sono come nella mappa esterna, ognuno vede dei drop diversi...che possono cambiare di molto in base al culo, alle statistiche, al livello ecc...

Si io parlavo di uccisioni di mob, oggi ho fatto una sessione in 3 e vedevo gli oggetti che mollavano e se andavano a prenderli prima gli altri poi sparivano...ma quando ho fatto per raccoglierne uno io mi dava inventario pieno e mi sembrava strano...per quello pensavo che si raccogliesse per tutti

garbif83
30-03-16, 16:23
Si io parlavo di uccisioni di mob, oggi ho fatto una sessione in 3 e vedevo gli oggetti che mollavano e se andavano a prenderli prima gli altri poi sparivano...ma quando ho fatto per raccoglierne uno io mi dava inventario pieno e mi sembrava strano...per quello pensavo che si raccogliesse per tutti

So che dico una ovvietà, ma ricorda che quegli oggetti van nell'inventario Zona Nera non nell'inventario classico

Orologio
30-03-16, 16:28
...e specialmente svuota il magazzino scorta della base prima di entrare in DZ....che tiene al massimo 30 oggetti dopodiché tutto quello che raccogli nella DZ non puoi agganciarlo al punto di estrazione...

In pratica tutto ciò che raccogli nella DZ finisce in un inventario a parte, sono oggetti che non puoi usare fintanto che non li hai estratti, li puoi al massimo distruggere, senza però recuperare nulla. Una volta estratti finiscono nello scatolone scorta della base che può contenere al massimo 30 oggetti...

Mammaoca
30-03-16, 16:34
La dz é zona pve con possibilità di pvp non é solo pvp.. Ma ci sta un motivo se x persone sono di rank 60 e altre no.
Il motivo é che le persone di rank 60 oneshottano quelli di mooolti rank sotto.
Se poi mi dite che divertimento ci sta a shottare la gente che al massimo vi fa il solletico mi illuminate.
Se aumentano il guadagno dal player Killing senza considerare i dislivelli di rank la dz muore tempo tre giorni (a ben ragione oserei dire)
Non dico sia sbagliato..solo che appunto cosi si incentiva il noobkilling.
Ed essendo la dz la zona con maggior loot a disposizione non mi sembra una genialata ecco

Orologio
30-03-16, 17:18
Allora è un problema del gioco che non livella bene e mette tutti assieme...perché fintanto che non avevo cappato nella dead zone beccavo solo quelli del mio livello o molto vicini...effettivamente dal 30 si becca un po' tutto...
Ieri un tizio da solo ha massacrato il nostro gruppo da quattro (io voglio sempre pensare che era alto di ranking e non stava cheattando)...quindi capisco la frustrazione, però è una mancanza del gioco, sia non premiare chi killa gli altri player, sia mettere assieme chi ha il ranking troppo distanti tra loro...

Ad ogni modo aggiungimi (Orologio_1) che in serata dovrei esserci, anche se oggi stacco prima che domani mi alzo presto...