PDA

Visualizza Versione Completa : [Action] Tom Clancy's The Division



Pagine : [1] 2 3

Leorgrium
14-01-16, 20:10
http://www.gaming-age.com/wp-content/uploads/2013/06/the-division_logo.jpg


http://youtu.be/70_BlnYQEKo




LISTA UTENTI TGM







UPLAY
alexxx19
-->
TGM
alexxx19


UPLAY
Alt4irp
-->
TGM
Altairp


UPLAY
DoRF_Vargan
-->
TGM
Sarevan


UPLAY
Eric_Starbuck
-->
TGM
Eric Starbuck


UPLAY
freddye78
-->
TGM
freddye78


UPLAY
ImpalerVaryag
-->
TGM
garbif83


UPLAY
khobenvadnirson
-->
TGM
Kragort


UPLAY
KrysCrannor
-->
TGM
Krys


UPLAY
maleficius
-->
TGM
maleficius


UPLAY
mattex35
-->
TGM
mattex


UPLAY
Nik0r0
-->
TGM
Nikoro


UPLAY
Ormus86
-->
TGM
Ormone


UPLAY
Orologio_1
-->
TGM
Orologio


UPLAY
Rabunino
-->
TGM
Raven77


UPLAY
SSerponi76
-->
TGM
LordOrion


UPLAY
Khobenvadnirson
-->
TGM
Kragort

ZioYuri78R
14-01-16, 21:21
Corrono in rete immagini comparative che evidenziano un grosso (as usual) downgrade, per la versione conzole ci sta ( :fag: ), speriamo non facciano gli stronsi e che la versione PC si salvi, voi che ne dite?

:uhm:

swuopa
15-01-16, 10:29
28 Gennaio inizia finalmente la Beta. Speriamo duri piu di 4 giorni come l'alpha... non sto più nella pelle, voglio tornare a NYC...

Harry_Lime
15-01-16, 11:11
28 Gennaio inizia finalmente la Beta. Speriamo duri piu di 4 giorni come l'alpha... non sto più nella pelle, voglio tornare a NYC...

Han gia detto che sarà dal 28 al 31. e quella console inizia il 29 e finisce sempre il 31.

Il Mik
15-01-16, 11:28
Ma la beta sarà pubblica? no perché quando ho preordinato il gioco [ps4] da MW mi han lasciato lo scontrino con il presunto codice per la beta, ma son tutti asterischi... prima di andare a piantare una grana per farmi dare il codice vorrei capì SE MI SERVE il codice :bua: o magari se è tutto asterischi perché la beta non la fanno proprio su ps4 dato che sembra stare più dal lato xbox

swuopa
15-01-16, 11:53
no, è Closed, ovvero solo per i preorder che hanno il codice da registrare sul sito del gioco, e per chi ha partecipato all'alpha.
Cmq saranno estratti a caso anche altri partecipanti per chi si è registrato sul loro sito.

- - - Aggiornato - - -


Han gia detto che sarà dal 28 al 31. e quella console inizia il 29 e finisce sempre il 31.

:perche: maledetti :cattivi:

Nevade
15-01-16, 15:50
E' qui che è in palio la chiave di HarryLime :fag: ?

maleficius
16-01-16, 12:32
ieri ho letto un po di anteprime sembra che finalmente abbiano fatto un multi bello :sisi:

Leorgrium
16-01-16, 12:36
ieri ho letto un po di anteprime sembra che finalmente abbiano fatto un multi bello :sisi:

L'unica cosa che un pò storge il naso è che non c'è una vera e propria campagna single-player, ma un online con missioni e piccoli frammenti di storia.
Comunque è molto probabile che toccherà armarsi di gruppo, visto anche quello che dicono delle darkzone :)

maleficius
16-01-16, 12:39
L'unica cosa che un pò storge il naso è che non c'è una vera e propria campagna single-player, ma un online con missioni e piccoli frammenti di storia.
Comunque è molto probabile che toccherà armarsi di gruppo, visto anche quello che dicono delle darkzone :)
si sta storia della campagna non convince molto neanche a me, ma considerando che é un mmorpg credo che nessuno si aspetti chissa cosa

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Shin
16-01-16, 15:32
Ma quindi c'è anche il canone mensile?

Sent from Outer Heaven

Rebaf
16-01-16, 15:53
Questo gioco mi fa paura, potenzialmente mi devasta ma da Ubisoft mi aspetto sempre inculate stile Watchdogs.

Fenris
17-01-16, 04:35
https://www.youtube.com/watch?v=lMkM1jrelGA

Spidersuit90
17-01-16, 09:31
Ma quindi c'è anche il canone mensile?

Sent from Outer Heaven


? Perchè scusa?
Non mi pare proprio. E' dopotutto un single-player co-op con alcune caratteristiche multy, non di certo mmo :sisi:

Harry_Lime
17-01-16, 10:19
? Perchè scusa?
Non mi pare proprio. E' dopotutto un single-player co-op con alcune caratteristiche multy, non di certo mmo :sisi:
Tecnicamente è a tutti gli effetti un mmo, segnalato in diverse review.
Il fatto che non ci sia l'abbonamento ma solo il pagamento iniziale del gioco è perché l'utenza console è poco abituata a questa meccanica di pagamento e Ubisoft lavora solo su multipiattaforma.
A dimostrazione di ciò, proprio come destiny che è fondamentalmente mmo, ci saranno sfide giornaliere, settimanali, assalti ecc...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Borishnikov
17-01-16, 11:44
Io aspetto The Division a gloria.
Però ho il terrore che come è già successo per The Crew, non riescano a gestire la biodiversità di contenuti single-player e multi-player.
The Crew, pubblicizzato come MMO, non è altro che un single player con una decina di giocatori che girano per la mappa open world e la possibilità (se si è fortunati a trovare qualcuno) di fare le gare della missione in gruppo. Insomma, nessun incentivo a giocare in multi, non si sente proprio.
Spero che con questo si siano schiariti un po' di più le idee sul contenuto multi-player.

Leorgrium
17-01-16, 22:06
Sembra buona la versione PC:

Ecco i parametri PC che si possono modificare nel gioco:

Vsync (on/off)
Frame Rate Limit (on/off)
Shadow Quality
Shadow Resolution
Spot Shadow Count
Spot Shadow Resolution
Contact Shadows
Post FX AA
Temporal AA
Sharpen Image (%)
Particle Detail
Enable Wind-affected Snow
Volumetric Fog
Reflection Quality
Local Reflection Quality
Sub-surface Scattering
Anisotropic Filtering
Parallax Mapping
Ambient Occlusion
Depth of Field
Object Detail (%)
Extra Streaming Distance (%)
Chromatic Aberration (on/off)
Lens Flare (on/off)
Vignette Effect (on/off)




According to Alobordo, the PC beta build ran with 55-65fps on a single GTX650Ti and an Intel i5 CPU (clocked at 3.1Ghz)

Leorgrium
19-01-16, 11:10
50 minuti di Gameplay:


http://youtu.be/h4GxWdA6ZNo

Leorgrium
19-01-16, 16:43
Sembra che il download per scaricare la beta del 29 sia appunto di 29 Giga...Preparate le vostre connessioni ^_^

Harry_Lime
19-01-16, 17:29
50 minuti di Gameplay:


http://youtu.be/h4GxWdA6ZNo
Lol. L'ho pubblicato 18 ore fa nell'altro topic. Tenete presente che è la versione one scalata a 1440p per ridurre la compressione.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Leorgrium
19-01-16, 17:39
Lol. L'ho pubblicato 18 ore fa nell'altro topic.

Potevi postarlo pure qui anche... :raffag:

Shin
19-01-16, 18:16
Giusto per rinnovare anche nel 2016 il trend dei presunti downgrade, ecco i prevedibili video di confronto spuntati online dopo la beta (nel secondo video confrontano però ingiustamente il video e3 con x1):


https://youtu.be/8rtDjZADidc


https://www.youtube.com/watch?v=fW6kehLgXdY

Leorgrium
21-01-16, 12:35
Requisiti Minimi:
Operating System: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 (only 64-bit versions)
Processor: Intel Core i5 2400 3.1 GHz or AMD FX @ 6100 @ 3.3 GHz
RAM: 6 GB
Video Card: NVIDIA GeForce GTX 560 or Radeon HD 7770 AMD (2GB VRAM)
Hard Drive: 40 GB
DirectX: DirectX June 2010
Sound Card: DirectX compatible
Input Devices: Windows-compatible keyboard, mouse, controller (optional)

Requisiti Raccomandati:
Operating System: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 (only 64-bit versions)
Processor: Intel Core i7-3770 @ 3.5 GHz or AMD FX-8350 @ 4.0GHz
RAM: 8 GB
Video Card: NVIDIA GeForce GTX 970 (4 GB) or AMD Radeon R9 290 (4 GB) or better
Hard Drive: 40 GB
DirectX: DirectX June 2010
Sound Card: DirectX 9.0c support
Input Devices: Windows-compatible keyboard, mouse, controller (optional)

Schede video supportate:

NVIDIA
GeForce GTX 500 series: GeForce GTX 560 (2 GB VRAM) or better
GeForce GTX 600 series: GTX 660 GeForce or better
GeForce GTX 700 series: GTX 760 GeForce or better
GeForce GTX 900 / Titan series: GeForce GTX 960 or better

AMD
Radeon HD7000 series: Radeon HD7770 (2 GB VRAM) or better
Radeon 200 series: Radeon R9 270 or better
Radeon 300 / Fury X series: Radeon R9 370 or better

ZioYuri78R
21-01-16, 16:05
Abbondo nei raccomandati, adesso devo solo decidere se abbandonarmi all'hype da preorder o aspettare :asd:

Leorgrium
28-01-16, 17:18
Domani parte la beta PC...Chi manca il codice può prenderlo da Nvidia:

https://contests.nvidia.com/en-us/the-division-beta-key-giveaway

Leorgrium
28-01-16, 19:19
Season Pass :D

Aggiornamenti regolari Per offrire ai giocatori un’esperienza sempre nuova e migliorata anche dopo l’uscita del gioco, il team di sviluppo sta lavorando su un piano post lancio completo, che includerà nuove caratteristiche, funzionalità, e aggiornamenti gratuiti.
Gli aggiornamenti gratuiti, disponibili per tutti, aggiungeranno nuove modalità di gioco, come ad esempio entusiasmanti nuove missioni cooperative, per testare le abilità dei giocatori e permettere di vincere ricompense esclusive.

Contenuti scaricabili Le tre espansioni a pagamento sono incluse nel Season Pass e saranno disponibili nel corso dell’anno. Ognuna di esse espanderà l’universo di The Division, grazie a nuovi contenuti, equipaggiamenti ed elementi di gioco. La missione di un agente non è mai finita, nella lotta per riconquistare New York.

Espansione I: Underground
La prima espansione renderà accessibile una nuova area negli inesplorati sotterranei di New York City, da esplorare insieme a un massimo di tre amici per un’intensa azione cooperativa.
Espansione II: Survival
In questa espansione, i giocatori dovranno sopravvivere il più a lungo possibile in un ambiente estremamente ostile, che metterà alla prova anche il più abile degli agenti.
Espansione III: Last Stand
Saranno presto disponibili nuove informazioni su questa espansione.

Season Pass:

Queste tre espansioni a pagamento sono incluse nel Season Pass, insieme a nuovi contenuti esclusivi.
Ecco una panoramica completa dei contenuti del Season Pass:


The Division Espansione I: Underground
The Division Espansione II: Survival
The Division Espansione III: Last Stand
Esclusivo Fucile a Canne Mozze, un'arma secondaria unica personalizzabile per il combattimento a corto raggio.
Set completo di equipaggiamenti esclusivi e skin delle armi
Speciali vantaggi che cambieranno ogni mese, come ricompense esclusive ed eventi speciali

Leorgrium
29-01-16, 13:46
Fatto la prima missione e non è affatto male...l'intelligenza artificiale è proprio basica, però il feeling delle armi, l'ambientazione e il gameplay non è malaccio. Certo, non aspettatevi la rivoluzione del genere, però l'aspetto che ancora rimane in forte dubbio è l'endgame...cioe, cosa si fa una volta raggiunto il lvl 30?

Primo approccio positivo comunque... :)

ZioYuri78R
29-01-16, 13:49
Come gira? :uhm:

EDIT:

Visto solo ora che davan via i codici :facepalm:

Leorgrium
29-01-16, 14:12
Abbanstanza bene, anche se ho notato un pò di buggettini qua e la e textures caricate in ritardo. Comunque è un titolo godibile...

Se mi dicevi prima avevo un codice in piu' da darti stamattina... :asd:

von right
29-01-16, 14:32
Domani parte la beta PC...Chi manca il codice può prenderlo da Nvidia:

https://contests.nvidia.com/en-us/the-division-beta-key-giveaway
Occhio che molti codici risultano duplicati.

ZioYuri78R
29-01-16, 15:01
Ho usato il barbatrucco del preorder su Amazon, key riscattata, ora mi dice che devo aspettare che me la attivano o qualcos del genere :uhm:

Aton
29-01-16, 15:01
Impressioni sull'interfaccia per mouse e tastiera?

Leorgrium
29-01-16, 16:30
Impressioni sull'interfaccia per mouse e tastiera?

Bisogna farci la mano, però secondo me il pad andrebbe meglio. :)


Occhio che molti codici risultano duplicati.

Non sapevo..il mio è andato a buon fine.. :)

Alteridan
29-01-16, 18:14
Giocato e finite le due missioni della beta: mah, non mi ha colpito granché.
Sembra soffrire della sindrome di The Crew: pare un gioco single player con roba MMO inserita a forza. Poi la progressione del personaggio è talmente lenta da sembrare praticamente inesistente, con tanto di oggetti che ti aumentano dello 0,00001% le caratteristiche base.
L'intelligenza artificiale l'ho trovato anche un po' idiota, tanto che non si spostano se gli lanci una granata addosso (sono riuscito a beccare cinque nemici in una botta con un lancio ben piazzato, e sono rimasti fermi).
Graficamente il downgrade è evidente: ricordate il primo video con gli specchietti rotti e gli ostacoli che si distruggevano? Non pervenuti.

Boh, delusione.

Leorgrium
29-01-16, 18:50
Giocato e finite le due missioni della beta: mah, non mi ha colpito granché.
Sembra soffrire della sindrome di The Crew: pare un gioco single player con roba MMO inserita a forza. Poi la progressione del personaggio è talmente lenta da sembrare praticamente inesistente, con tanto di oggetti che ti aumentano dello 0,00001% le caratteristiche base.
L'intelligenza artificiale l'ho trovato anche un po' idiota, tanto che non si spostano se gli lanci una granata addosso (sono riuscito a beccare cinque nemici in una botta con un lancio ben piazzato, e sono rimasti fermi).
Graficamente il downgrade è evidente: ricordate il primo video con gli specchietti rotti e gli ostacoli che si distruggevano? Non pervenuti.

Boh, delusione.

L'hai giocato su PC o su PS4?

Bix91
29-01-16, 19:14
Vogliamo parlare anche dell'interfaccia assolutamente intrusiva? :asd:

Alteridan
29-01-16, 20:40
L'hai giocato su PC o su PS4?
Su PC a dettaglio ultra.

Leorgrium
29-01-16, 20:42
Su PC a dettaglio ultra.

A me non sembrava cosi evidente..cioè, non è come quello dell'E3, però si difende bene :)

Shin
29-01-16, 21:03
Provato anche io su PC una ventina di minuti. Grafica a tratti buona ed in altri punti piatta. Dinamiche da classico tps alla gears per intenderci.

Interfaccia intrusiva e confusionaria, troppe linee e robe sovrapposte.

Non sono rimasto in ogni caso colpito ma pare un gioco onesto. Non è quella roba pazzesca che ci si aspettava.


Sent from Outer Heaven

Leorgrium
30-01-16, 12:02
Niente piu' accesso a chi non ha preordinato il gioco...troppe richieste. :)

http://www.dualshockers.com/2016/01/29/the-divisions-beta-is-so-popular-ubisoft-can-no-longer-guarantee-access/

Shin
30-01-16, 13:30
Niente piu' accesso a chi non ha preordinato il gioco...troppe richieste. :)

http://www.dualshockers.com/2016/01/29/the-divisions-beta-is-so-popular-ubisoft-can-no-longer-guarantee-access/

Il reparto marketing Ubisoft è tra i migliori dell'industria videoludica :)

ZioYuri78R
30-01-16, 13:34
Io capisco chi ha fatto il barbatrucco come me su Amazon (e infatti non ho più ricevuto l'accesso) ma chi se lo è preordinato su Steam o uplay da tempo sai che bella inculata :asd:

Nevade
30-01-16, 13:37
Confermo le cose dette prima nel bene e nel male. Anche se la bellissima scenetta con Antares e Godsmack e i due tizi nella DZ che arrivano a mani alzate aspettando l'estrazione "OH REGA' STATE SERENI EH POGGIO UN ATTIMO STI JEANS DA MANDA IN LAVANDERIA E ME NE VADO! TUTTI TRANQUILLI!" modello scena finale delle Iene mi ha veramente fatto morire :rotfl: Se giocata seguendo quasi una specie di role-playing in realtà sta cosa è carina e mette la giusta tensione, ma non so quanto abbia il fiato corto + dipende veramente tutto dagli utenti (la prima mezz'ora è stata una frag-feast che sembrava il crucible di Destiny, cosa che chiaramente non è funzionale a come il gioco ha pensato quella modalità).

Per il resto boh, mi è piaciuto che tipo ho spento pensando "Uah domani voglio proprio tornarci a vedere sta cosa"? No. Mi ha fatto proprio schifo del genere dopo mezz'ora volevo spegnere tutto e dare fuoco alla console? No, nemmeno. Sono veramente indeciso nel dare un giudizio, troppi alti e bassi, troppe cose che così a occhio promettono (l'ampliamento della base) ma che conoscendo Ubisoft poi saranno la solita solfa, troppa disomogeneità generale. E' l'equivalente videoludico del mappazzone barbierano. Per sti 30 euro da Mediaworld me la rischio pure, ma da qua a esse convinto ce ne passa.

Back to the origin
30-01-16, 14:42
Il punto, secondo me, in questo genere di giochi, non sono le cose da fare.

Per quante ne possano mettere, dopo 15/20 giorni le avrete finite tutte e le potrete ripetere all'infinito.

Per cui la domanda veramente importante è: la parte shooter è fatta bene? È divertente? Il pensiero di rifare 1000 volte la missione della dottoressa mi atterrisce o il gunplay è tale che lo troverei comunque divertente?

La risposta a queste domande vi indirizzerà o meno al negozio. :sisi:

spedito con ricevuta di ritorno

Nevade
30-01-16, 14:59
Il punto, secondo me, in questo genere di giochi, non sono le cose da fare.

Per quante ne possano mettere, dopo 15/20 giorni le avrete finite tutte e le potrete ripetere all'infinito.

Per cui la domanda veramente importante è: la parte shooter è fatta bene? È divertente? Il pensiero di rifare 1000 volte la missione della dottoressa mi atterrisce o il gunplay è tale che lo troverei comunque divertente?

La risposta a queste domande vi indirizzerà o meno al negozio. :sisi:

spedito con ricevuta di ritorno

Ci sta, ma da quello che si è visto è difficile farsi una vera idea a riguardo. La parte di statistiche e abilità nelle sparatorie è fondamentale. C'è un abisso solo nell'usare le armi iniziali (imprecise, scarse e con un rinculo ingestibile) e trovarne qualcuno più decente subito dopo. Senza contare che le varie perk e abilità sbloccate sembrano cambiare molto l'approccio nel gioco, quindi anche lì certo ti fai un'idea sommaria ma quella giocabilità non rappresenta quella che avrai a metà gioco ne in modo avanzato. E' una buona base di partenza? Ni. Il problema è questo, sai che è un tipo di gioco che di solito "migliora" andando avanti perché ti offre maggiori possibilità, ma se parte da una base non del tutto positiva quando è che scavalla questo difetto e lo rende realmente giocabile, al punto come dici tu che sticazzi delle missioni? Perché per quanto mi sforzi ci vedo un oscillare continuo nel voler sfruttare questa cosa e dall'altra invece proporre una campagna più corposa e reale, che non sia una scusante per creare situazioni da gunplay.

Back to the origin
30-01-16, 15:09
Si, hai certamente ragione, troppe poche abilità sbloccate per farsi un'idea completa ma, almeno per quello che mi riguarda, la beta non mi ha messo nemmeno la curiosità di vederle ste altre modalità.

Vero è che l'ho provata pochino e senza co-op che è la vera essenza di questi giochi. Spero di rimediare in giornata.

spedito con ricevuta di ritorno

Nevade
30-01-16, 15:15
Si, hai certamente ragione, troppe poche abilità sbloccate per farsi un'idea completa ma, almeno per quello che mi riguarda, la beta non mi ha messo nemmeno la curiosità di vederle ste altre modalità.

Vero è che l'ho provata pochino e senza co-op che è la vera essenza di questi giochi. Spero di rimediare in giornata.

spedito con ricevuta di ritorno

Idem assoluto. E' questo il problema più grande, per quanto mi riguarda sono già sazio dopo il try di ieri notte, da buona tradizione Ubisoft inizia che ti sommerge di cose ma ti basta mezz'ora per avere l'impressione di aver già visto e fatto tutto. Il resto è facilmente intuibile e va avanti col pilota automatico. Per un gioco di questo genere penso non possa esserci difetto peggiore.

ZioYuri78R
31-01-16, 12:09
Mi hanno attivato ieri sera l'accesso alla beta, tempo di scaricar ed era notte :bua:, comunque giocato un'ora stamattina, non è poi così brutto come gioco anzi, per ora è giudizio favorevole :sisi:

E gira anche abbastanza bene ad ultra, certo, la grafica non è come il famoso trailer dell'E3 ma fa comunque la sua bella figura :sisi:

Leorgrium
31-01-16, 13:10
Mi hanno attivato ieri sera l'accesso alla beta, tempo di scaricar ed era notte :bua:, comunque giocato un'ora stamattina, non è poi così brutto come gioco anzi, per ora è giudizio favorevole :sisi:

E gira anche abbastanza bene ad ultra, certo, la grafica non è come il famoso trailer dell'E3 ma fa comunque la sua bella figura :sisi:

Soprattutto la zona nera è davvero fika :faggomicida:

ZioYuri78R
31-01-16, 21:34
https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/43iidg/suggestion_there_better_be_anticheat_in_the_final/

:rotfl: + :facepalm:

tl;dr;

Un botto di roba è client-side, questo vuol dire che si può facilmente cittare mettendo munizioni infinite, livellare il personaggio, aumentare la velocità ecc..

Scrivere lo strato di rete prevalemntemente clientside in un gioco multiplayer :facepalm:

Alteridan
31-01-16, 21:56
https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/43iidg/suggestion_there_better_be_anticheat_in_the_final/

:rotfl: + :facepalm:

tl;dr;

Un botto di roba è client-side, questo vuol dire che si può facilmente cittare mettendo munizioni infinite, livellare il personaggio, aumentare la velocità ecc..

Scrivere lo strato di rete prevalemntemente clientside in un gioco multiplayer :facepalm:
:fermosi:

ZioYuri78R
31-01-16, 22:11
Per chi non avesse voglia di cliccar:

munizioni infinite


https://youtu.be/H7klQfYYUHY

super velocità


https://youtu.be/1_lqMapJxvw

hack del rank(ing) http://i.imgur.com/dd255jb.gif


https://youtu.be/DtZX_nCm3cA

Ceccazzo
31-01-16, 23:03
sarà difficile correre ai ripari, vediamo cosa si inventano. Certamente non possono cambiare tecnologia

ZioYuri78R
31-01-16, 23:18
sarà difficile correre ai ripari, vediamo cosa si inventano. Certamente non possono cambiare tecnologia

Molto difficile, sopratutto ad un mese dalla release :asd:

I casi sono due, fanno qualche rattoppo a livello di server tipo un controllo ad ogni log (ma non so quanto servirebbe visto che le modifiche si possono fare in tempo reale) o un controllo ogni tot tempo (parlo di secondi) il che renderebbe un incubo la quantità di dati che ogni volta deve viaggiare avanti e indietro :asd:

Secondo caso, rimandano la versione pc, ma di quanto dovrebbero rimandarla? Riscrivere il netcode a questo punto dello sviluppo può portare a conseguenze disastrose se non rompere completamente il gioco, inoltre potrebbero passare anche dei mesi, ora non so come sia messo a livello di codice ma generalmente non son cose che metti giù due scimmiette a programmare e ti fanno il tutto in due settimane :asd:

Terzo caso (si lo so, avevo detto due), se ne sbattono della versione PC e la lasciano come è, il che ho paura sarà la cosa più probabile :asd:

Tutta questa storia è un peccato perchè avendo poi giocato parecchio la beta anche nel pomeriggio il gioco mi ha dato una buona impressione, non dico da preorder però tipo una settimana dopo il lancio lo avrei preso (tramite qualche sito di key), ora come ora invece aspetterò i soliti saldoni su Steam e gg :asd:

Alteridan
31-01-16, 23:24
Penso anch'io che se ne sbatteranno, quindi il gioco sarà pieno di cittoni.

Bicio
31-01-16, 23:38
il motivo per cui ho sempre bellamente ignorato questo gioco è l'ambientazione :sisi: di base mi annoiano le ambientazioni cittadine, soprattutto nelle metropoli/new york. Questo è anche uno dei motivi per cui mi sono annoiato con crysis 2 e il 3 l'ho finito a fatica, ma un pò si salvava ogni tanto mettendo zone verdi :uhm: preferisco nettamente muovermi in zone verdi/aperte dove pianificare anche un pò di strategia territoriale :sisi:

quello che vi chiedo è, quanto è noiso spararsi per le strade/dentro gli edifici in questo gioco? :uhm: non vi scoccia vedere sempre le stesse cose, essere sempre in strada "chiuso" tra gli edici laterali dove potete solo andare avanti o indietro? :uhm: non è palloso saltare da una copertura all'altra in maniera ripetitiva manco fosse un time crisis? :uhm:

non so, io vedo i video gameplay e li trovo noiosi..sempre a spararsi dietro alle coperture, sempre a saltare da una copertura all'altra, sempre con macchine/scrivanie ecc come elementi fissi dell'ambientazione :boh2:

l'unica cosa che m'interessava era giocare ad un simil borderlands, ma quest'ultimo è mooolto più vario, sia in termini d'ambientazione, che di armi :pippotto:

Bix91
01-02-16, 00:24
Infatti il gioco è proprio noioso, sia in single che in multi :asd:

Ho provato un po' la Dark Zone e sinceramente non capisco qual è il punto, si riduce tutto nel girare a cazzo per cercare dei mob che danno loot e poi andare al punto di estrazione sperando che qualcuno non ci spari alle spalle :lul:

Ceccazzo
01-02-16, 16:07
Comunque Ubisoft ha confermato che il problema dei cheat non ci sarà per la release. Speriamo in qualche informazione più precisa

Back to the origin
01-02-16, 17:03
Ese, l'ha detto ubisoft, potemo sta tranquilli. :fag:

spedito con ricevuta di ritorno

ZioYuri78R
01-02-16, 17:54
E buttiamo qui l'anteprima di TGM :sisi:


https://youtu.be/JLdVvbquebc

Leorgrium
01-02-16, 19:20
Bella videoanteprima... :)

Harry_Lime
02-02-16, 03:34
Comunque stasera ero con arthalino e gandolaro e siamo abbastanza sicuri di aver beccato dei cheater anche su ps4. E non era questione di lag o altro.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

MrWashington
02-02-16, 03:36
Comunque stasera ero con arthalino e gandolaro e siamo abbastanza sicuri di aver beccato dei cheater anche su ps4. E non era questione di lag o altro.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


La Ubi ha detto che nella release non sarà presente come problema, spero per loro, perché la prima cosa che uccide l'online di un MMO o simile è proprio il cheating.

ZioYuri78R
02-02-16, 11:47
Bah, resta il fatto che mi han fatto crashare l'hype quindi niente preorder o week one per me a meno di non trovare una key a 10 euro :asd:

Meanwhile bel videuccio sul ciclo giorno/notte e variazioni meteo :sisi:


https://youtu.be/yln54RsaKj0

von right
02-02-16, 12:00
La Ubi ha detto che nella release non sarà presente come problema, spero per loro, perché la prima cosa che uccide l'online di un MMO o simile è proprio il cheating.

Vedi i bf :fischio:

Sarevan
04-02-16, 21:27
Sera a tutti ... anche se il gioco uscirà tra un mesetto, per caso sapete se c'è già qualche clan ita per Division?

Back to the origin
04-02-16, 21:53
Qui troverai tutti i compagni di cui avrai bisogno. :sisi:

Certo, appena ti girerai ti spareranno in testa, ma lo faranno in grande amicizia. :snob:

spedito con ricevuta di ritorno

Sarevan
04-02-16, 22:00
LOL

PistoneViaggiatore
09-02-16, 11:57
Ao l anteprima tgm era realizzata proprio bene e la voce pareva proprio motogp o fifa qualcosa (non seguo lo sport sorry). Nc è niente da fa i milanesi a telecronare sono forti. Cmq sia io continuo a rimanere stregato dall ambientazione e estetica, non ci sto capendo niente visto che il mondo del multi online mi è abbastanza oscuro quindi non ho ancora capito sta storia dei traditori etc. Cmq sia questo e destiny mi stanno ingrifando ultimamente così a naso...

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Alteridan
09-02-16, 12:08
Il Baccigalupi non è milanese però. :asd: Mi pare abbia lavorato in radio, comunque, per questo sa come impostare bene la voce. :sisi:

PistoneViaggiatore
09-02-16, 12:15
Vabbè quelli che suonano così li interpreto sempre come milanesi

Di dov'è? Come dovrei riconoscere di dov'è? dico dalla voce

Cmq sia bravo, bravo, m'è piaciuta. Termini pronunciati bene, nessuna cagata che sembra detta per anziani a cui devi spiegare cosa sta facendo il figlio, finalmente il videogame assume un linguaggio proprietario anche in italiano. I tempi cambiano signore e signori.

Leorgrium
16-02-16, 14:37
Da oggi potete scaricare da uplay il client per l'open beta che sarà dal 19 febbraio fino al 21... :)

http://www.thegamesmachine.it/news/32762/al-via-il-pre-load-della-beta-di-the-division/

NicoFader
19-02-16, 10:25
A che ora parte la beta? Io sono pronto per provarla.

ZioYuri78R
19-02-16, 11:16
A che ora parte la beta? Io sono pronto per provarla.

Alle 13 :sisi:

Eric Starbuck
19-02-16, 16:19
Io l'ho provata ma dove si cambiano le impostazioni grafiche? mi girava a 20FPS con una 970, senza spippettare nelle opzioni. e non mi sembrava nemmeno questo bel vedere. :bua:

Addirittura aprendo l'inventario gli FPS scendevano a 15. :azz:

Ormone
19-02-16, 16:45
A me con una 970 gira piuttosto fluido con quasi tutto al massimo a 1440p. Controlla la risoluzione magari, che a me all'inizio per non so quale motivo ha impostato il gioco a 5k di risoluzione ed era tutto scattosissimo asd.

Cmq mi sta piacendo, il downgrade c'è ma non è così epocale come pensavo.

Eric Starbuck
19-02-16, 18:11
Ah ecco, allora mi sa che ha fatto la stessa cosa anche a me. in effetti non avevo mai visto nessun gioco girare senza un minimo di aliasing come questo. :asd:

Il fatto che al primo avvio vedessi solo il quarto di schermo in alto a sinistra doveva farmi ipotizzare una risoluzione super HD in effetti. :bua:

von right
20-02-16, 01:04
Finalmente ho provato anch'io la beta.
tl:dr - nammerda :bua:

Tecnicamente mi sembra ben fatto, bella grafica (anche se non ho tutto maxato) ed un sacco di trovate fighe, bella anche l'ambientazione.
Però lo trovo noioso a morte.
Nemici stupidi come sassi, uccidi quello dietro e quello davanti non da segni di vita, in compenso sono corazzati come carri.
Mah.
Poi i civili...tutti uguali ed ogni tanto uno che chiede aiuto.
Interessante il sistema di upgrade delle armi e le abilità ma l'inventario è abbastanza confusionario, bella l'idea di sbloccare le aree della base, mi piace pure il sistema di combattimento e la gestione delle coperture ma cmq il tutto non da gusto, l'insieme per me resta senza sapore.
Poi la parte multi...mah.
Mi son fatto 3 ore per provare un pò tutto ma mi son annoiato.

il Manzo
21-02-16, 17:11
Visto che avete provato la beta , ora , spiegatemi bene la situazione , cioè voglio sapere il single il coop e il multy sono insieme o sono separati ?
Cioè, se io volessi giocare solo in single posso farlo ?
Ho visto un video della beta e il ragazzo giocava da solo, a da un momento all'altro apparivano altri giocatori , cioè cazzo è stammerda, non si può iniziare una partita e finirla senza avere queste " intrusioni " ?

Nevade
21-02-16, 17:16
Visto che avete provato la beta , ora , spiegatemi bene la situazione , cioè voglio sapere il single il coop e il multy sono insieme o sono separati ?
Cioè, se io volessi giocare solo in single posso farlo ?
Ho visto un video della beta e il ragazzo giocava da solo, a da un momento all'altro apparivano altri giocatori , cioè cazzo è stammerda, non si può iniziare una partita e finirla senza avere queste " intrusioni " ?

Le "intrusioni" sono alla base del gioco, senza offesa ma è come guardare GTA e dire "ma io voglio solo correre le gare tipo Gran Turismo che è sta merda che se scende dalla macchina" :asd:

il Manzo
21-02-16, 17:19
Le "intrusioni" sono alla base del gioco, senza offesa ma è come guardare GTA e dire "ma io voglio solo correre le gare tipo Gran Turismo che è sta merda che se scende dalla macchina" :asd:
Allora perché mi vengono a scrivere che il gioco è sia singleplayer che coop ?
Singleplayer vuol dire da solo senza altri, se ci sono anche altri giocatori non è più singleplayer.
E poi tra l'altro anche in Watch Dog ci sono le intrusioni ma si possono disattivare.
Io avevo letto che la sola presenza di giocatori online si riservava solamente nella Dark Zone e non nel singleplayer.

Nevade
21-02-16, 17:20
Nel senso che puoi comunque giocarti la campagna "da solo" disattivando probabilmente il drop-in e out di amici e altri giocatori, ma a quel punto se ne va a farsi benedire tutto il senso del gioco :asd:

il Manzo
21-02-16, 17:22
Nel senso che puoi comunque giocarti la campagna "da solo" disattivando probabilmente il drop-in e out di amici e altri giocatori, ma a quel punto se ne va a farsi benedire tutto il senso del gioco :asd:

Si ok cosi a più senso ,se disattivo " chiamiamolo " aiuto di altri giocatori tolgo il coop e mi " sbatto " da solo a finire il singleplayer.

Purtroppo è questo il dubbio che mi rimane nel comprarlo o meno. Non voglio giocare in COOP per il fatto che ho avuto brutte esperienze con Assassin's Creed Unity ( non so se l'hai provato, che puoi fare alcune missioni sia Coop che da solo ) con giocatori cagacazzo che fanno di tutto che seguire le regole del gioco.

Nevade
21-02-16, 17:27
Si ok cosi a più senso ,se disattivo " chiamiamolo " aiuto di altri giocatori tolgo il coop e mi " sbatto " da solo a finire il singleplayer.

Purtroppo è questo il dubbio che mi rimane nel comprarlo o meno. Non voglio giocare in COOP per il fatto che ho avuto brutte esperienze con Assassin's Creed Unity ( non so se l'hai provato, che puoi fare alcune missioni sia Coop che da solo ) con giocatori cagacazzo che fanno di tutto che seguire le regole del gioco.

Diciamo che è un problema abbastanza diffuso, ma in generale sta roba qua da il meglio se giocata con "persone fidate". C'è un clan di TGM molto aperto puoi provare lì :fag:

il Manzo
21-02-16, 17:37
Diciamo che è un problema abbastanza diffuso, ma in generale sta roba qua da il meglio se giocata con "persone fidate". C'è un clan di TGM molto aperto puoi provare lì :fag:

Si, sono d'accordo con te , non c'è dubbio su quello che dici, ma solitamente con giochi di questo tipo preferisco finirlo da solo perché almeno so quando inizio e quando finisco, purtroppo ho questo carattere che se mi metto d'accordo con te ( es. per oggi alle 20.00 ) all'ultimo minuto decido di cambiare gioco :rotfl2:. Ecco perché preferisco da solo , cosi posso decidere quando continuare o meno. Quindi ripete se ci fosse questa possibilità allora acquisto il prodotto altrimenti pace, pero se hanno detto che ce' il singleplayer allora dovrebbe essere come dico io. L'unica cosa che mi devo informare è questa , se sto giocando e salta la connessione, vengo espulso dalla partita o continuo ( stile Assassin's Creed 2 , che perdi tutti i progressi ? )

Nevade
21-02-16, 17:40
Si sono d'accordo con te , non c'è dubbio su quello che dici, ma solitamente con giochi di questo tipo preferisco finirlo da solo perché almeno so quando inizio e quando finisco, purtroppo ho questo carattere che se mi metto d'accordo con te ( es. per oggi alle 20.00 ) all'ultimo minuto decido di cambiare gioco :rotfl2:. Ecco perché preferisco da solo , cosi posso decidere quando continuare o meno.

Capibile, ma a sto punto non so quanto The Division sia il prodotto che cerchi. A meno che non ti affascini così tanto da sopportare il grinding solitario è un prodotto che richiede, almeno per essere divertente, un minimo di partecipazione comune. Chiaramente è una decisione che spetta a te ma al tuo posto cercherei di buttarmi su altra roba pensata apposta per il gioco singolo :sisi:

il Manzo
21-02-16, 17:46
Capibile, ma a sto punto non so quanto The Division sia il prodotto che cerchi. A meno che non ti affascini così tanto da sopportare il grinding solitario è un prodotto che richiede, almeno per essere divertente, un minimo di partecipazione comune. Chiaramente è una decisione che spetta a te ma al tuo posto cercherei di buttarmi su altra roba pensata apposta per il gioco singolo :sisi:

Beh, considera che ho avuto questi stessi problemi con Watch_Dogs , hai tempi dicevano dell'innovazione delle " intrusioni " e mi sono detto : cazzo è multiplayer, e pensavo di perdermi delle caratteristiche del gioco , ma sinceramente sono cose che mi avanzano. Quindi se The Division fosse cosi, ben venga :alesisi:

ZioYuri78R
21-02-16, 17:50
Mbof, giocato tre ore a questa open beta e finito l'hype iniziale per la closed posso asserire che sto giuoco è parecchio noioso :sisi:

Back to the origin
21-02-16, 19:16
Beh, considera che ho avuto questi stessi problemi con Watch_Dogs , hai tempi dicevano dell'innovazione delle " intrusioni " e mi sono detto : cazzo è multiplayer, e pensavo di perdermi delle caratteristiche del gioco , ma sinceramente sono cose che mi avanzano. Quindi se The Division fosse cosi, ben venga :alesisi:
Non sembra come wd.

Qui la componente single palye sembra solo un pretesto per livellare e arrivare all'end game, dove inizia il vero gioco degli mmo.

Puoi farlo in single ma, per esempio, tutta la parte della dark zone è pvp ed è lì che si trova l'equipaggiamento migliore.

Se salta la connessione credo proprio che ti butti fuori dal gioco.

Come ti ha detto nevade, io andrei su altro, o quantomeno aspetterei qualche giorno per capire meglio come si sviluppa la parte sp.

spedito con ricevuta di ritorno

il Manzo
21-02-16, 22:22
Non sembra come wd.

Qui la componente single palye sembra solo un pretesto per livellare e arrivare all'end game, dove inizia il vero gioco degli mmo.

Puoi farlo in single ma, per esempio, tutta la parte della dark zone è pvp ed è lì che si trova l'equipaggiamento migliore.

Se salta la connessione credo proprio che ti butti fuori dal gioco.

Come ti ha detto nevade, io andrei su altro, o quantomeno aspetterei qualche giorno per capire meglio come si sviluppa la parte sp.

spedito con ricevuta di ritorno

Si, forse l'unica, aspettare le recensioni o persone che giocano al titolo completo per farmi un'idea , grazie comunque.

von right
22-02-16, 08:46
Visto che avete provato la beta , ora , spiegatemi bene la situazione , cioè voglio sapere il single il coop e il multy sono insieme o sono separati ?
Cioè, se io volessi giocare solo in single posso farlo ?
Ho visto un video della beta e il ragazzo giocava da solo, a da un momento all'altro apparivano altri giocatori , cioè cazzo è stammerda, non si può iniziare una partita e finirla senza avere queste " intrusioni " ?

Se non ho capito male la città è divisa in due zone, in quella nera c'è il multi.
Altra cosa che a me non è piaciuta: nella zona "non nera" praticamente la città è "semi" deserta, ci sono cittadini che girano e chiacchierano, anche affacciati dalle finestre (ma sempre tre: uno che ha bisogno di qualcosa e due o massimo tre che fanno altro) e quando ti avvicini alle missioni trovi i cattivi; nella zona nera invece è totalmente deserta salvo i party di player che girano ad ammazzarsi.

Saberfang
22-02-16, 21:17
Se non ho capito male la città è divisa in due zone, in quella nera c'è il multi.
Altra cosa che a me non è piaciuta: nella zona "non nera" praticamente la città è "semi" deserta, ci sono cittadini che girano e chiacchierano, anche affacciati dalle finestre (ma sempre tre: uno che ha bisogno di qualcosa e due o massimo tre che fanno altro) e quando ti avvicini alle missioni trovi i cattivi; nella zona nera invece è totalmente deserta salvo i party di player che girano ad ammazzarsi.

Ni, non è proprio così ma ci sei abbastanza vicino. La zona esterna è single ma anche coop, puoi invitare i tuoi amici e fare le missioni assieme a loro. Nella dark zone ci sono massimo 30 giocatori ma anche li ci sono i bot da uccidere per recuperare il loot.
In entrambi i casi, almeno per quello che si è visto nella beta, la città è abbastanza vuota tranne per i punti d'interesse quindi missioni o luoghi d'estrazione.
Tra l'altro ieri ho deciso di dare una seconda chance alla DZ e devo dire che quando si incontra qualcuno con un po' di senno che non ti spara in testa quando non hai neanche una sacchetta di loot addosso la cosa è anche divertente ma le attività per quello che è stato proposto sembrano troppo ripetitive e danno l'idea di venire a noia molto in fretta oltre al fatto che le guerre di trincea eccessivamente lunghe non mi ispirano granché.

alexxx19
07-03-16, 16:15
Ragazzi per chi lo ha preso e mi vuole aggiungere sono alexxx19 su uplay

O Potent
07-03-16, 21:42
Ma alla fine cosa hanno deciso di fare con i cheat? Ce l ho su ps4 ma stavo pensando di prenderlo su PC e dare via quello console...se la situazione cheat però è identica lascio perdere...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
07-03-16, 21:44
Ma alla fine cosa hanno deciso di fare con i cheat? Ce l ho su ps4 ma stavo pensando di prenderlo su PC e dare via quello console...se la situazione cheat però è identica lascio perdere...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Eh, aspetta un attimo e dai un occhio ai forum.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Nikoro
08-03-16, 09:45
Mi spiegate un po' come sono strutturate le classi ingame? Bisogna per forza avere tank healer + 2 dps? E il leveling in solitaria, si fa proprio da soli o si può essere accompagnati da bot?

Eric Starbuck
08-03-16, 15:56
O da solo o con personaggi giocanti. non ci sono i bot amici che ti seguono in squadra.

Per il resto, le strategie si, credo che sarà così, anche se all'inizio si può anche andare avanti come viene.

Ormone
08-03-16, 20:51
Minchia, saranno i bugfix della patch 1.1, ma mi pare che la grafica sia nettamente migliorata dalla beta. Con tutto al massimo è una vera gioia da ammirare.

il Manzo
08-03-16, 22:11
Come funziona il sistema di salvataggio ? Cioè, ci sono dei checkpoint o il gioco salva in base a dove sei quando esci dal gioco.

alexxx19
08-03-16, 22:27
Ma per riscattare i bonus della gold e del preorder bisogna arrivare in qualche punto in particolare?
Perchè ho fatto solo le prime 2 missioni intanto

kragort
09-03-16, 07:21
Come funziona il sistema di salvataggio ? Cioè, ci sono dei checkpoint o il gioco salva in base a dove sei quando esci dal gioco.
Salva ogni volta che fai uno step di trama. Tipo parla con tizio, registrati al PC , prendi l'arma. Invece quando sei in missione vera e propria salva ad ogni fine ondata nemici.

Dwarf Pooowaaa!!!!!

kragort
09-03-16, 07:23
Ma per riscattare i bonus della gold e del preorder bisogna arrivare in qualche punto in particolare?
Perchè ho fatto solo le prime 2 missioni intanto
Se accedi nel menù in game ricordo di aver letto in qualche sezione riscatta codice. Io avendo la versione liscia non ci ho perso tempo.

Dwarf Pooowaaa!!!!!

LordOrion
09-03-16, 10:36
A quanto pare per i bonus preorder c'e' un bug:
Avendo preordinato il gioco su Steam dovrei aver diritto al set hazmat ma a me non e' saltato fuori.

Harry_Lime
09-03-16, 10:38
A quanto pare per i bonus preorder c'e' un bug:
Avendo preordinato il gioco su Steam dovrei aver diritto al set hazmat ma a me non e' saltato fuori.
Dovrebbe arrivarvi per email da Ubisoft.
Comunque non ti perdi niente. È roba di livello 4 che usi giusto 5 minuti arrivato a Manhattan.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Back to the origin
09-03-16, 10:47
A me il codice è arrivato e manco ho comprato il gioco. :rotfl:

spedito con ricevuta di ritorno

Harry_Lime
09-03-16, 10:52
È segno che devi comprarlo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

kragort
09-03-16, 14:31
A quanto pare per i bonus preorder c'e' un bug:
Avendo preordinato il gioco su Steam dovrei aver diritto al set hazmat ma a me non e' saltato fuori.

Bon io l'ho preso in preordine e non mi ero nemmeno accorto di avere sto pack aggiuntivo... andiamo bene.
Cmq non ho nessun codice e non mi è arrivata nessuna mail

LordOrion
09-03-16, 14:40
Bon io l'ho preso in preordine e non mi ero nemmeno accorto di avere sto pack aggiuntivo... andiamo bene.
Cmq non ho nessun codice e non mi è arrivata nessuna mail

Neppure a me :uhm:

freddye78
09-03-16, 14:42
Ma che differenza c'è tra il gioco preso su steam e quello su uplay? Meglio prenderlo su steam o cambia nulla?

Shin
09-03-16, 14:49
Cambia che devi passare per 2 drm (steam + uplay) invece di uno :asd:

LordOrion
09-03-16, 14:52
Cambia che devi passare per 2 drm (steam + uplay) invece di uno :asd:

In pratica this :asd:

Credo comunque che il DRM sia solo U(not)Play e che Steam faccia solo da passacarte.

Nikoro
09-03-16, 15:08
Steam fa solo avviare l'eseguibile, poi devi sottostare solo a uplay

freddye78
09-03-16, 15:53
Vabè a sto punto val la pena prendere la key uplay :asd:

kragort
09-03-16, 15:53
si ma cmq fai link del gioco/account tra steam e Umerd e alla fine entrando da steam lo usi come al solito cliccando una volta sola.

freddye78
09-03-16, 15:57
Comunque quanti sono ad averlo su pc? Direi di postare in prima pagina i nick così si crea il party

LordOrion
09-03-16, 16:01
Comunque quanti sono ad averlo su pc?

presente :sisi:

freddye78
09-03-16, 16:13
presente :sisi:
Come gira? Bug particolari? Si gioca bene o ci sono i bimbiminkia che rompono i cojones?

LordOrion
09-03-16, 16:22
Come gira? Bug particolari? Si gioca bene o ci sono i bimbiminkia che rompono i cojones?

http://nottiavideogiocare.blogspot.it/2016/03/una-prima-occhiata-tom-clancys-division.html

Bello a vedersi ma non eccezionale, bug a profusione (ma siamo ai primi giorni). Bimbimikia per ora visti zero ma in pratica ho giocato solo al single.

freddye78
09-03-16, 16:37
http://nottiavideogiocare.blogspot.it/2016/03/una-prima-occhiata-tom-clancys-division.html

Bello a vedersi ma non eccezionale, bug a profusione (ma siamo ai primi giorni). Bimbimikia per ora visti zero ma in pratica ho giocato solo al single.
Uhm, allora mi sa che aspetto un po', oltre a patch di riparazione aspetto anche un calo di prezzo :uhm:

von right
09-03-16, 16:44
Marò, ogni volta che vedo i video mi attizza un sacco... :facepalm:

kragort
09-03-16, 17:25
Comunque quanti sono ad averlo su pc? Direi di postare in prima pagina i nick così si crea il party

Eccolo
mi pare che uplay io sia khobenvadnirson
invece su steam sono kragort

Ho giocatro solo un oretta e mezza ieri sera cmq sia per quanto riguarda grafica etc sembra buono e bello fluido. Ho una 970 quindi quasi tutto ad ultra e sto da 48 a 87 fps ovviamente dipende dalla zona. Avendo un monitor che fa i 144mhz lo vedo sempre fluido.
Ad esser sincero è più bello witcher 3 come grafica ma sto aspettando un bel sweetfx per la versione finale ed ho visto in giro degli screen e sembra che abbiano fatto un bel lavoro perchè i colori sono piuttosto scialbi.

Poi bug al primo avvio non è funzionato... poi ho risolto alla veneta... 2 moccoli ed è partito subito. Chiuso e avviato più volte mai dato più un problema almeno per quanto riguarda l'avvio.
Mi ha disconnesso una volta però poi sono rientrato quasi subito. Magari è stata la mia rete eh.
Infine alla prima safe house c'erano talmente tanti giocatori che il gioco non reggeva e non ti faceva andare avanti con la missione principale. Quindi log off e log in entrato probabilmente su altro server dove c'erano meno giocatori ed è andato liscio al primo colpo.
Fatto il tutorial e la prima missione una missione secondaria.
A parte i problemi tecnici il gioco mi è piaciuto le armi danno un bel feeling etc... non se è così solo all'inizio ma la mappa è un pò vuota non è vivo alla GTAV cmq stasera mi cimento nuovamente.

freddye78
09-03-16, 19:15
preso :alesisi:

addatemi, sono freddye78 su uplay

kragort
09-03-16, 21:59
preso :alesisi:

addatemi, sono freddye78 su uplay

addato

il Manzo
09-03-16, 22:32
Salva ogni volta che fai uno step di trama. Tipo parla con tizio, registrati al PC , prendi l'arma. Invece quando sei in missione vera e propria salva ad ogni fine ondata nemici.

Dwarf Pooowaaa!!!!!

Ok. Grazie.

freddye78
09-03-16, 22:52
sono bloccato all'attivazione,c'è una marea di gente che si accalca davanti al pc :facepalm: no ma che geni in ubisoft :mad:

cazzo faccio ad iniziare a giocare se sti deficienti non capiscono che va fatto uno alla volta!!

garbif83
10-03-16, 07:26
Addatemi su uplay.. ImpalerVaryag ... Iniziato ieri sera avendolo preso gratis comprato la 970... Beh fa la sua porca figura bisogna dire!!!

freddye78
10-03-16, 10:12
Ieri prima partita iniziata porconando per mezz'ora per il bug del terminale per colpa di una manciata di imbecilli che nonostante in chat scrivessi in maiuscolo di mettersi in fila, si ammucchiavano davanti al laptop :mad: per fortuna poi grazie a kragort sono venuto a conoscenza del trucchetto di uscire e rientrare e finalmente mi sono potuto unire al party :rullezza:
Bellissima la missione della metropolitana, tosta il giusto soprattutto il bastardo del boss finale :asd:
È una droga sto gioco, non volevo staccarmene più :asd:
C'è talmente tanta carne al fuoco che ci si perdono le giornate :asd:
Dal punto di vista tecnico tutto maxato gira liscissimo, anche vero che graficamente è carino ma non da far cadere la mascella, ma nella frenesia del combattimento non ci si fa caso.
Pure a voi all'avvio del gioco fa schermata nera e bisogna metterlo in finestra per far comparire l'immagine?

garbif83
10-03-16, 11:10
A me quel problema di schermata nera lo faceva una delle ipostaziini video custom nvidia... L'hbao suo se non ricordo male... Tolto partiva bene...

kragort
10-03-16, 11:36
Addatemi su uplay.. ImpalerVaryag ... Iniziato ieri sera avendolo preso gratis comprato la 970... Beh fa la sua porca figura bisogna dire!!!

ok stasera ti addo

- - - Updated - - -


Ieri prima partita iniziata porconando per mezz'ora per il bug del terminale per colpa di una manciata di imbecilli che nonostante in chat scrivessi in maiuscolo di mettersi in fila, si ammucchiavano davanti al laptop :mad: per fortuna poi grazie a kragort sono venuto a conoscenza del trucchetto di uscire e rientrare e finalmente mi sono potuto unire al party :rullezza:
Bellissima la missione della metropolitana, tosta il giusto soprattutto il bastardo del boss finale :asd:
È una droga sto gioco, non volevo staccarmene più :asd:
C'è talmente tanta carne al fuoco che ci si perdono le giornate :asd:
Dal punto di vista tecnico tutto maxato gira liscissimo, anche vero che graficamente è carino ma non da far cadere la mascella, ma nella frenesia del combattimento non ci si fa caso.
Pure a voi all'avvio del gioco fa schermata nera e bisogna metterlo in finestra per far comparire l'immagine?


domanda domandosa ma non hai un mic perchè sarebbe comodo parlarsi in chat vocale.. sia per il gioco ma soprattutto per sparare treni di cagate.

freddye78
10-03-16, 11:41
ok stasera ti addo

- - - Updated - - -




domanda domandosa ma non hai un mic perchè sarebbe comodo parlarsi in chat vocale.. sia per il gioco ma soprattutto per sparare treni di cagate.
No purtroppo perchè ho problemi di udito, usavo la chat testuale ma suppongo che voi l'avevate disattivata :bua:

freddye78
10-03-16, 11:43
Chiederei a chi ha aperto il thread di modificare il primo post elencando i nick dei vari utenti così ci aggiungiamo tutti

von right
10-03-16, 12:31
C'è talmente tanta carne al fuoco che ci si perdono le giornate :asd:
Tipo?
Perchè dalla demo pare di una ripetitività e piattume raro.

Orologio
10-03-16, 12:34
Orologio_1

Addatemi

freddye78
10-03-16, 12:36
Tipo?
Perchè dalla demo pare di una ripetitività e piattume raro.
La beta non c'entra nulla, è solo un assaggio del gioco completo, cmq tra missioni della storia, secondarie, DZ e i vari perk/armi da sbloccare ce n'è da giocare..poi è ovvio che non bisogna aspettarsi 100 missioni diverse, si tratta per lo più di andare in un posto, salvare ostaggi/ripulire dai nemici/accoppare il boss o attivare macchinari..

LordOrion
10-03-16, 12:51
E niente, alla Ubisozz proprio non ce la fanno a fare le cose al verso: http://multiplayer.it/notizie/164909-tom-clancys-the-division-per-la-gioia-di-grandi-e-piccini-ritorna-il-no-face-glitch-in-the-division.html

:rotfl:

garbif83
10-03-16, 12:54
Io per ora incontrato zero bug :sisi:

L'unica cosa che mi urta comunque di UPlay è che non posso mettere nella chat vocale il CTRL come tasto push to talk :(

von right
10-03-16, 12:59
si tratta per lo più di andare in un posto, salvare ostaggi/ripulire dai nemici/accoppare il boss o attivare macchinari..
Quindi quello che c'era nella beta...ma ripetuto ancora più spesso...

freddye78
10-03-16, 13:29
Quindi quello che c'era nella beta...ma ripetuto ancora più spesso...
Scusa ma che ti aspetti da un MMO? Sono tutti così eh, poi naturalmente tra un po' usciranno i DLC per aggiungere qualche missione in più ma la sostanza rimane quella

alexxx19
10-03-16, 14:25
ok stasera ti addo

- - - Updated - - -




domanda domandosa ma non hai un mic perchè sarebbe comodo parlarsi in chat vocale.. sia per il gioco ma soprattutto per sparare treni di cagate.

Ma oltre al microfono serve installare qualche altro programmino poi per la chat vocale?

kragort
10-03-16, 14:27
Ma oltre al microfono serve installare qualche altro programmino poi per la chat vocale?
No è tutto integrato nel gioco è direi che funziona alla grande. Solamente bisogna abbassare da impostazioni in game l audio del gioco perché copre la voce di chi parla in chat

Dwarf Pooowaaa!!!!!

kragort
10-03-16, 14:35
No purtroppo perchè ho problemi di udito, usavo la chat testuale ma suppongo che voi l'avevate disattivata :bua:
No no io ti scrivevo anche ma non rispondevi. Ovviamente nella chat del party dail il comando \p seguito da uno spazio e poi scrivi

Dwarf Pooowaaa!!!!!

Altairp
10-03-16, 14:36
Ci sono pure io.

Alt4irp su Uplay e http://steamcommunity.com/id/altairp/ sul vapore.
Dovrei essere disponibile per qualche camminata notturna, ogni tanto, in PVE o PVP.

freddye78
10-03-16, 15:03
No no io ti scrivevo anche ma non rispondevi. Ovviamente nella chat del party dail il comando \p seguito da uno spazio e poi scrivi

Dwarf Pooowaaa!!!!!
Io avevo impostato il filtro attivando solo quello della squadra ma scrivendo non mi compariva nulla nella chat :boh2:

alexxx19
10-03-16, 15:05
Ok grazie

von right
10-03-16, 15:10
Scusa ma che ti aspetti da un MMO? Sono tutti così eh, poi naturalmente tra un po' usciranno i DLC per aggiungere qualche missione in più ma la sostanza rimane quella

Infatti gli MMO non mi piacciono, speravo che questo non fosse solo un mmo qualunque.
Amen perchè tante cose mi piacevano, peccato manchi il gioco :sad:

LordOrion
10-03-16, 15:13
Infatti gli MMO non mi piacciono, speravo che questo non fosse solo un mmo qualunque.
Amen perchè tante cose mi piacevano, peccato manchi il gioco :sad:

Non c'e' solo un MMO.
Puoi giocare serenamente anche solo soletto.


Also: Ho finito il prologo e raggiunto Manhattan piu' tardi metto un altro post in proposito sul blog, con qualche considerazione sul gioco in generale.

von right
10-03-16, 15:22
Ma infatti speravo in una parte single player più consistente.
Poi la tipologia di gioco con i ripari mi piace un fracco, idem l'ambientazione e la grafica.
Ma come già detto trovo sia ripetitivo (ed ok, se lo scopo è farmare equipaggiamento per poi fare pvp ci può anche stare, come dicevi è normale per i MMO) e con i nemici troppo robusti (e di nuovo ci sta in ottica MMO).
Però... :sad:

Eric Starbuck
10-03-16, 18:07
E niente, alla Ubisozz proprio non ce la fanno a fare le cose al verso: http://multiplayer.it/notizie/164909-tom-clancys-the-division-per-la-gioia-di-grandi-e-piccini-ritorna-il-no-face-glitch-in-the-division.html

:rotfl:

Non mi è mai successo... in compenso su PS4 a volte non vedi l'arma dei compagni:

https://pbs.twimg.com/media/CdD8uvFUMAEJS84.jpg

Ormone
10-03-16, 19:38
Qualcuno sa i dettagli della patch da 650 mega di oggi? Non riesco a trovare info da nessuna parte

freddye78
10-03-16, 20:32
Qualcuno sa i dettagli della patch da 650 mega di oggi? Non riesco a trovare info da nessuna parte
Ho visto che me l'ha scaricata poco fa ma non ho notato variazioni di sorta, anzi una sì cioè che ora parte senza dover mettere in finestra

il Manzo
10-03-16, 22:38
Qualcuno sa i dettagli della patch da 650 mega di oggi? Non riesco a trovare info da nessuna parte

Se vai su Uplay , nella sezione novità ti esce . Comunque
Here is the list of changes implemented during the maintenance of Thursday, March 10, 2016:


Fixed the Brooklyn safe house activation issue: Players no longer need to interact with the laptop to complete their activation
Fixed missing roaming groups of NPCs in the Dark Zone
Various server stability improvements



Non so se lo sapete già , ma se premete il tasto " scatta " quando mirate cambiate la spalla " di mira ". Il fatto è che nel manuale e nel gioco non lo dice.

garbif83
11-03-16, 00:58
Cmq non va bene. Da Ubisoft mi aspettavo più bug sono già quasi livello 5 (lol) e non ne ho ancora trovati

kragort
11-03-16, 08:42
Ho visto che me l'ha scaricata poco fa ma non ho notato variazioni di sorta, anzi una sì cioè che ora parte senza dover mettere in finestra

umm ma scaricata da dove steam?
da uplay?
non mi ha scaricato nulla :(


cmq ieri sera altra sessione un pò in solitaria e un pò in multi con Orologio e stranieri vari.
In solo il gioco è piacevole parecchio tosto ma alla lunga senti la mancanza di qualche compagno va bene anche straniero ma basta che ci sia.
In multi è veramente bello, le missioni sono proprio belle e mai banali (almeno alla prima giocata). Abbiamo provato anche una missione in hard e cazzo se è tosta. Ecco l'unico difetto da normal ad hard è che i nemici sono corazzati si insomma hanno molta più energia. Avrei preferito che si fossero inventati qualcosa di diverso cmq sia completarla è stata soddisfacente.
E' un pò macchinosa la parte social/chat se vuoi fare un whisper devi andare di comando e digitare il nome del pg... magari anche un semplice tasto dx dal menù amici o qualche altro modo potevano metterlo.
Manca la possibilità di fare gilde/clan o almeno non ho capito come fare pecca molto grave se non dovesse esserci.
PVP boh aspetto di esser più pratico e di avere una squadra affiatata.

Orologio
11-03-16, 09:13
Siamo ancora in zona girini, la prova del nove starà nel vedere se nelle missioni più avanzate sarà necessario o meno creare un party con abilità specifiche, che devono necessariamente cooperare tra loro...
...e che le abilità siano ben bilanciate...

Per il momento mi piace molto, anche se c'è una vocina che mi dice che questo gameplay si addice di più ad un "fantasy", che ad una ambientazione "realistica" come quella di the division.
È più digeribile un alieno alla destiny che si piglia decine di laserate in faccia prima di cadere, piuttosto che un nigga col cappuccio e tuta da gangasta, che resiste a 10 caricatori di uzi, perche è il doppio del tuo livello...

freddye78
11-03-16, 09:28
umm ma scaricata da dove steam?
da uplay?
non mi ha scaricato nulla :(

Da uplay, ma non sono sicuro che era effettivamente la patch summenzionata, è stato abbastanza veloce, magari era solo l'aggiornamento di uplay :uhm: ma ho visto che stavolta è partito senza il bug dello schermo nero :uhm:

Ieri ho potuto giocarci solo un'oretta al rientro dall'ufficio, ho liberato la dottoressa al madison square garden, il livello di sfida da solo è piuttosto alto, fortunatamente ho sbloccato la torretta che mi ha dato una grossa mano :asd:

Stasera dopo la partita dovrei esserci, se volete fare un giro

garbif83
11-03-16, 10:09
Confermo da uplay ha scaricato la patch di the division ieri

kragort
11-03-16, 10:24
Siamo ancora in zona girini, la prova del nove starà nel vedere se nelle missioni più avanzate sarà necessario o meno creare un party con abilità specifiche, che devono necessariamente cooperare tra loro...
...e che le abilità siano ben bilanciate...

Per il momento mi piace molto, anche se c'è una vocina che mi dice che questo gameplay si addice di più ad un "fantasy", che ad una ambientazione "realistica" come quella di the division.
È più digeribile un alieno alla destiny che si piglia decine di laserate in faccia prima di cadere, piuttosto che un nigga col cappuccio e tuta da gangasta, che resiste a 10 caricatori di uzi, perche è il doppio del tuo livello...

Pensa invece che a me piace più l'ambientazione così umani vs umani. Giochi come Halo, Gears of War , Doom , Crysis etc si belli e giocati ma preferisco Battlefiled , Call of Duty come nemici.
Poi vabbè è un MMO/ARPG quindi si va di statistiche e sarcazzi vari lo so fa ridere ma non lo vedo come punto negativo.

- - - Updated - - -


Confermo da uplay ha scaricato la patch di the division ieri

umm boh provo oggi se ho tempo di loggare.

alexxx19
11-03-16, 10:32
Ma chi lo ha preso da steam dovrebbe scaricartela da steam la patch no?

Orologio
11-03-16, 11:08
Steam non fa altro che lanciare l'eseguibile per aprire Uplay...e da Uplay fai partire il gioco ed esegue tutti gli aggiornamenti (tanto che la lista amici per il gioco viene utilizzata quella di Uplay e non di Steam)

- - - Aggiornato - - -

Kragot la patch l'hai scaricata sicuramente, altrimenti ieri non saresti riuscito a loggarti...con una buona connessione viene scaricata in pochi secondi...

freddye78
11-03-16, 12:02
Voi come vi regolate con le armi? Le vendete o le smontate?
Io sto usando il fucile d'assalto ma non sono molto soddisfatto, troppo rinculo nonostante avessi montato lo stabilizzatore..credo passerò al mitra

LordOrion
11-03-16, 12:11
La seconda occhiata: http://nottiavideogiocare.blogspot.it/2016/03/una-seconda-occhiata-tom-clancys.html

In teoria avrei materiale per pubblicarne una terza...

- - - Aggiornato - - -

Also, chi di voi ha il season pass?
Siete riusciti a scaricare i Gear Set esclusivi?

A me ha dato solo il fucile a canne mozze :uhm:

- - - Aggiornato - - -


Voi come vi regolate con le armi? Le vendete o le smontate?
Io sto usando il fucile d'assalto ma non sono molto soddisfatto, troppo rinculo nonostante avessi montato lo stabilizzatore..credo passerò al mitra

In genere le armi che trovo le rivendo se non le metto in uso.
Più che il riculo il problema IMHO è che ci vogliono un po' troppi colpi per buttare giù un semplice mob: Un caricatore da 30 basta per 1 / 1.5 mob semplici :uhm:

freddye78
11-03-16, 12:21
Procedi con la terza :ok:
quoto fortissimo sulla scomodità del lancio delle granate, più volte nella concitazione della sparatoria non riesco a selezionarle
Il season pass mi sembra troppo caro per ora, aspetto che cali di prezzo

Eric Starbuck
11-03-16, 16:50
Voi come vi regolate con le armi? Le vendete o le smontate?
Io sto usando il fucile d'assalto ma non sono molto soddisfatto, troppo rinculo nonostante avessi montato lo stabilizzatore..credo passerò al mitra

Si, io ho preso la stessa decisione ieri sera. non ne vale la pena avere una maggiore gittata se hai tutto quel rinculo.

Sono passato a mitra + carabina da cecchino. nella carabina ho messo il "freno di bocca" o un nome del genere che aumenta ancora di più la stabilità! è fenomenale rispetto al fucile d'assalto.

freddye78
11-03-16, 16:52
Si, io ho preso la stessa decisione ieri sera. non ne vale la pena avere una maggiore gittata se hai tutto quel rinculo.

Sono passato a mitra + carabina da cecchino. nella carabina ho messo il "freno di bocca" o un nome del genere che aumenta ancora di più la stabilità! è fenomenale rispetto al fucile d'assalto.
La carabina l'hai comprata o trovata in giro?

LordOrion
11-03-16, 16:57
Procedi con la terza :ok:
quoto fortissimo sulla scomodità del lancio delle granate, più volte nella concitazione della sparatoria non riesco a selezionarle
Il season pass mi sembra troppo caro per ora, aspetto che cali di prezzo

Pronti: http://nottiavideogiocare.blogspot.it/2016/03/una-terza-occhiata-tom-clancys-division.html

LordOrion
11-03-16, 17:16
Si, io ho preso la stessa decisione ieri sera. non ne vale la pena avere una maggiore gittata se hai tutto quel rinculo.

Sono passato a mitra + carabina da cecchino. nella carabina ho messo il "freno di bocca" o un nome del genere che aumenta ancora di più la stabilità! è fenomenale rispetto al fucile d'assalto.

Io per ora giro con Fucile d'assalto con ACOG e SMG come arma secondaria (In dettaglio P416 Hazmat + Vector .45).
I fucili da cecchino che ho visto sinora mi convincono poco.

Eric Starbuck
11-03-16, 17:24
L'ho trovata in giro. vengono classificate come fucili da cecchino.

Ne ho usata una blu trovata nell'area contaminata del madison, quella che si apre col grimaldello dal livello 5 al livello 9... poi ha iniziato a diventare obsoleta e me ne sono dovuto separare. A malincuore perchè era molto rapida a sparare e aveva ben 10 colpi nel caricatore. ora ne ho una verde di livello 11 con 7 colpi nel caricatore e che è molto più lenta a sparare.

Sono lente ma i nemici "normali" vanno giù con 1 colpo alla testa o 2 colpi al corpo. finché sei in squadra e riesci a rimanere un po' indietro va benissimo. puoi iniziare a colpire i nemici da molto lontano senza perdere efficacia. se ti si avvicinano invece devi subito cambiare con il mitra o altro.

LordOrion
11-03-16, 17:33
Con "Carabina" intendi lo SCAR-L ?

freddye78
11-03-16, 17:39
LordOrion ripetimi il tuo nick su uplay che ti addo

LordOrion
11-03-16, 17:40
LordOrion ripetimi il tuo nick su uplay che ti addo

SSerponi76

Eric Starbuck
11-03-16, 18:06
Con "Carabina" intendi lo SCAR-L ?

Boh, ce ne sono tanti, dall'M1 Classic etc... Fucili insomma (in inglese si chiameranno di sicuro "rifle"). Il fatto che non abbiano un ottica "vera" mi impedisce di chiamarli "da cecchino" come fa il gioco.

http://14544-presscdn-0-64.pagely.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2013/05/take_a_m1_make_it_a_7.62_NATO_select_fire_rifle_an d_you_have_the_BM59.jpg

LordOrion
11-03-16, 18:46
Boh, ce ne sono tanti, dall'M1 Classic etc... Fucili insomma (in inglese si chiameranno di sicuro "rifle"). Il fatto che non abbiano un ottica "vera" mi impedisce di chiamarli "da cecchino" come fa il gioco.

http://14544-presscdn-0-64.pagely.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2013/05/take_a_m1_make_it_a_7.62_NATO_select_fire_rifle_an d_you_have_the_BM59.jpg


Ah, ok!
Chiedevo perchè il gioco classifica lo SCAR-L come fucile da cecchino.
L'M1 lo avrei trovate pure io ma l'ho subito rivenduto.

GalfMode=ON
Quello nella foto e' un M14, non un M1 :teach:
GalfMode=OFF

:fag:

Sarevan
11-03-16, 22:56
Domanda per quelli che lo hanno su pc ... come si fa a scrivere nelle varie chat? in game non spiega il comando per cambiare chat .... nelle impostazioni non lo ho trovato.
Quando si è in party si attiva la possibilità di parlare con gli altri tramite microfono del pc o bisogna usare skype o TS?
Si possono aggiungere amici in game e poi parlarci quando loggano?
Gilde ne esistono o è molto più spartana come cosa rispetto un MMO?
Grazie scusate il botto di domande ma cavolo mi trovo spaesato con l'interfaccia e la modalità di gioco.
(ho fatto la stessa domanda anche in un altra sezione del forum nella speranza che qualcuno mi dia qualche delucidazione)

alexxx19
12-03-16, 10:08
io invece non ho ancora capito come far andare il microfono...l' ho attaccato alla presa della sk audio ma non andava

freddye78
12-03-16, 10:14
La chat è buggata, se imposti il filtro per vedere solo quella di squadra, i messaggi non vengono letti, grazie a kragort ho scoperto che occorre scrivere /p seguito dal messaggio.
Ieri sera grande partitone con kragort, orologio e un altro di cui mi sfugge il nome..grandissimo divertimento peccato che io ho un'arma ancora scrausa e mi tocca usare tutto il caricatore per tirare giù uno :bua:
Devo fare più secondarie per migliorare le armi

Orologio
12-03-16, 10:31
1) La chat è buggata o io sono idiota... con /p a Kragort funzionava a me no...
Il lato social (gilde, tag, fazioni, ecc...) è la parte meno sviluppata del gioco ed è appena abbozzata, si spera che migliori col tempo....(per il momento c'è solo l'elenco amici);

2) Per le cuffie e microfono prova le impostazioni audio del microfono nelle opzioni del gioco, c'è un'impostazione da selezionare, altrimenti a me non va il microfono (impostazione che si resetta ad ogni riavvio del gioco...non sono sul fisso, se non risolvi sarò più preciso in futuro...).

3) Ieri qualche bugghettino minore mi è capitato, viaggio veloce non funzionante e qualche glitch con un player che sparava con un fucile sospeso a mezz'aria...


...ad ogni modo, ieri attorno a mezzanotte stavo staccando, arriva Kragort e Freddy...facciamo una missioncina e basta...ho spento il pc alle 3:30...mi sta piacendo parecchio...

alexxx19
12-03-16, 11:18
1) La chat è buggata o io sono idiota... con /p a Kragort funzionava a me no...
Il lato social (gilde, tag, fazioni, ecc...) è la parte meno sviluppata del gioco ed è appena abbozzata, si spera che migliori col tempo....(per il momento c'è solo l'elenco amici);

2) Per le cuffie e microfono prova le impostazioni audio del microfono nelle opzioni del gioco, c'è un'impostazione da selezionare, altrimenti a me non va il microfono (impostazione che si resetta ad ogni riavvio del gioco...non sono sul fisso, se non risolvi sarò più preciso in futuro...).

3) Ieri qualche bugghettino minore mi è capitato, viaggio veloce non funzionante e qualche glitch con un player che sparava con un fucile sospeso a mezz'aria...


...ad ogni modo, ieri attorno a mezzanotte stavo staccando, arriva Kragort e Freddy...facciamo una missioncina e basta...ho spento il pc alle 3:30...mi sta piacendo parecchio...

Secondo te nelle opzioni dovrei usare linea di entrata sound baster xfi? Cioè la mia sk audio?
E come capisco poi se funziona la sento la mia voce nel gioco?
Comunque sto provando ad usare cuffie e microfono però attaccando solo lo spinotto del microfono
Scusate ma non sono molto pratico non l ho mai usato

Orologio
12-03-16, 12:46
http://i63.tinypic.com/anh8xg.jpg

http://i65.tinypic.com/2cdjsdd.jpg

Nota la barretta verde nell'impostazione "sensibilità attivazione automatica"...quella aumenta e diminuisce a seconda degli imput che riceve il microfono...(e il rumore di fondo deve essere sempre più basso della barra bianca, altrimenti quando si gioca trasmetti l'audio del gioco agli altri giocatori...e io poi gli killo l'audio...).

maleficius
12-03-16, 12:54
l'ho preso pure io aggiungetemi tag uplay maleficius

freddye78
12-03-16, 13:25
Fstta una partita veloce poco fa per sistemare inventario e potenziare le armi, ho acquistato lo scarl e finalmente ho trovato la mia arma, potente e con poco rinculo :ok:
Ci sono talmente tante cose da fare che c'è da perdere giorni interi a star dietro a tutto :asd:

freddye78
12-03-16, 13:42
l'ho preso pure io aggiungetemi tag uplay maleficius

fatto

LordOrion
12-03-16, 14:26
Bof, solo 9 ore e sto robo inizia stuccarmi.
Fare le missioni è carino ma il gioco manca assolutamente di mordente, e alla lunga si nota l'effetto allungare la broda!, tipico di Ubishit e delle sue ultime produzioni.

:uhm:

Peccato non poter più chiedere il rimborso.

Sarevan
12-03-16, 14:35
il mio tag steam vargan1 ... uplòay vargan83 aggiungetemi pure

ps perchè se premo nel simbolo di steam sotto l'avatar di questo forum mi da errore? cosa sbaglio nell'inserimento dell'id nel mio profilo?

alexxx19
12-03-16, 15:29
http://i63.tinypic.com/anh8xg.jpg

http://i65.tinypic.com/2cdjsdd.jpg

Nota la barretta verde nell'impostazione "sensibilità attivazione automatica"...quella aumenta e diminuisce a seconda degli imput che riceve il microfono...(e il rumore di fondo deve essere sempre più basso della barra bianca, altrimenti quando si gioca trasmetti l'audio del gioco agli altri giocatori...e io poi gli killo l'audio...).

Ok provo e vi faccio sapere grazie

Sarevan
12-03-16, 16:40
Non si può fare un post dove ci sono tutti i nick di quelli che giocano a division? (non ho letto se all'inizio di questo sono stati messi)

maleficius
12-03-16, 19:23
http://www.gaming-age.com/wp-content/uploads/2013/06/the-division_logo.jpg


http://youtu.be/70_BlnYQEKo

In uscita 8 marzo 2016

potresti modificare l'OP con i nomi di chi ci gioca :sisi:

Krys
12-03-16, 22:24
ign KrysCrannor :snob:

LordOrion
13-03-16, 01:08
Bella partita oggi raga!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

ponciarello81
14-03-16, 12:27
Ciao a tutti, mi sono appena RIregistrato su tgm (ero registrato dal 2001 :cattivo:) . A breve acquistero' the division, ho provato la beta e l'ho trovato molto piacevole. Giochero principalmente insieme ad un amico o tramite matchmaking. Volevo chiedere una cosa riguardo il mathmaking appunto e la necessita' di comunicare via microfono. Vi spiego: oltre un certo orario non posso usarlo perche' la moglie dorme, altre volte invece semplicemente ho lo scazzo o c'ho casino in casa e non mi va di parlottare al mic specialmente con perfetti sconosciuti non italiani. Quindi la mia domanda era se durante i matchmaking casuali era diciamo obbligatorio l'uso del microfono per coordinarsi con i compagni o tutto sommato e' possibile fare qualcosa con la sola chat testuale?

LordOrion
14-03-16, 12:33
Ciao a tutti, mi sono appena RIregistrato su tgm (ero registrato dal 2001 :cattivo:) . A breve acquistero' the division, ho provato la beta e l'ho trovato molto piacevole. Giochero principalmente insieme ad un amico o tramite matchmaking. Volevo chiedere una cosa riguardo il mathmaking appunto e la necessita' di comunicare via microfono. Vi spiego: oltre un certo orario non posso usarlo perche' la moglie dorme, altre volte invece semplicemente ho lo scazzo o c'ho casino in casa e non mi va di parlottare al mic specialmente con perfetti sconosciuti non italiani. Quindi la mia domanda era se durante i matchmaking casuali era diciamo obbligatorio l'uso del microfono per coordinarsi con i compagni o tutto sommato e' possibile fare qualcosa con la sola chat testuale?

:asd:
Innanzitutto bentornato tra noi: Io ho il tuo stesso problema, in genere gioco la sera con la mogliera che dorme a mochi metri da me, quindi niente microfono se non per le cose essenziali.
Diciamo che si puo' fare anche senza, ma con e' indubbiamente meglio, anche solo per avvisare i compagni dei pericoli.

Orologio
14-03-16, 12:38
Dopo una certa ora diminuisco la sensibilità del microfono così basta sussureare per attivarsi.

Orologio
14-03-16, 12:40
Non sono un amante delle chiacchierate online, ma senza la parte social perde tantissimo, molto più del classico fps online

garbif83
14-03-16, 13:56
Personalmente nei matchmaking totalmente casuali me ne infischio del mic, e anche gli altri che ho incontrato non chattavano, e si riusciva a giocare senza problemi, almeno nella fase di leveling e a difficoltà normale.

Raven77
14-03-16, 14:10
Giochero principalmente insieme ad un amico o tramite matchmaking.

Il matchmaking, parere personale, ora come ora fa schifo: ti conviene giocare con il tuo amico o in solo... in attesa di trovare un gruppetto affiatato con cui giocare.
Copio/incollo un mio post nel topic del gioco nella sezione console (ho sbagliato a postare, sigh).



Ho provato a fare un paio di volte una missione in gruppo (a difficile) e i gruppi vengono assemblati alla pene di canide...
Nella prima mi hanno messo con 2 pg lvl10 e uno lvl 8, io ero lvl 6: passavo il tempo a farmi ressare e a fare il solletico ai mob
Nella seconda c'era uno di 9, io di 8, uno di 6 e uno di 4: passavamo il tempo a schiattare e riprovare.
In entrambi i casi le abbiamo portate a termine, semplicemente morendo/ressando/ripulendo piano piano: non è il massimo del divertimento certo, si va avanti per forza di inerzia... però io mi divertivo già così!
Oltre all'abbinamento di lvl sballato, direi che anche la mancanza di coordinazione rende il matchmaking inutile: ognuno fa più o meno i fatti suoi e qualunque tattica di gruppo va a farsi benedire!
Solo nella seconda missione ho trovato un minimo di collaborazione: quello di lvl 9 faceva fuoco di soppressione sul boss e io con fucile da cecchino gli facevo danni; per il resto ognuno scarica tutto quello che ha finchè nulla più si muove.

freddye78
14-03-16, 14:24
Io ieri ho provato a fare da solo la missione dell'appartamento a normale, ho dovuto rinunciare al decimo tentativo :mad: colpa di quei figli di putt di cecchini, ne tiri giù uno ed ecco che un altro prende il suo posto :mad:
Poi quando attacchi i dati all'elicottero arrivano decine di purificatori in una volta sola.
Missione impossibile da fare in solitaria

LordOrion
14-03-16, 14:31
Io ieri ho provato a fare da solo la missione dell'appartamento a normale, ho dovuto rinunciare al decimo tentativo :mad: colpa di quei figli di putt di cecchini, ne tiri giù uno ed ecco che un altro prende il suo posto :mad:
Poi quando attacchi i dati all'elicottero arrivano decine di purificatori in una volta sola.
Missione impossibile da fare in solitaria


Ho fatto la stessa missione ieri con il matchmaking casuale: Inizialmente eravamo tipo 4 / 5 player, ma gia' dopo un paio di minuti ci siamo ritrovati in 2. Finire abbiamo finito ma e' stato un macello.
Il gioco IMHO richiede un bel lavoro di ri-bilanciamento generale.

Also: Freddy, sei poi riuscito a far funzionare il mic?
Mi sentivi sabato pomeriggio?

Raven77
14-03-16, 14:31
arrivano decine di purificatori

Uh quanto li odio i purificatori con quei loro dannatissimi lanciafiamme, fanno un casino infernale e si sente puzza di carne bruciata per un isolato intero... e molto spesso la carne arrostita è la mia pellaccia!




ps: però lasciarli raggruppare, andare in modalità cecchino e fargli saltare per aria il bombolone sulla schiena è una goduria :rotfl:

LordOrion
14-03-16, 14:40
ps: però lasciarli raggruppare, andare in modalità cecchino e fargli saltare per aria il bombolone sulla schiena è una goduria :rotfl:

/this cazzo, this! :rotfl:

freddye78
14-03-16, 14:44
Also: Freddy, sei poi riuscito a far funzionare il mic?
Mi sentivi sabato pomeriggio?

Mi sa che ti confondi con un altro, io non uso il mic :uhm:

LordOrion
14-03-16, 14:47
Mi sa che ti confondi con un altro, io non uso il mic :uhm:

:uhm:
Eppure eri tu l'altra sera con me, Orologio e khobenvadnrison (di cui non so il nick qui su TGM).
Su uplay ho solo 3 amici.

freddye78
14-03-16, 15:53
:uhm:
Eppure eri tu l'altra sera con me, Orologio e khobenvadnrison (di cui non so il nick qui su TGM).
Su uplay ho solo 3 amici.
Ah ok, il mic non lo uso perchè ho problemi di udito e non sento bene, per questo uso la chat testuale, peccato sia buggata :bua:

LordOrion
14-03-16, 16:09
Ah ok, il mic non lo uso perchè ho problemi di udito e non sento bene, per questo uso la chat testuale, peccato sia buggata :bua:

:bua: vero

la chat buggata intendo :look:

freddye78
14-03-16, 16:17
:bua: vero
Spero sistemino quanto prima perchè scrivere /p è scomodissimo

LordOrion
14-03-16, 16:24
Spero sistemino quanto prima perchè scrivere /p è scomodissimo

In effetti la chat mi verrebbe comoda per la sera.

Orologio
14-03-16, 16:51
Ho fatto la stessa missione ieri con il matchmaking casuale: Inizialmente eravamo tipo 4 / 5 player, ma gia' dopo un paio di minuti ci siamo ritrovati in 2. Finire abbiamo finito ma e' stato un macello.
Il gioco IMHO richiede un bel lavoro di ri-bilanciamento generale.

Also: Freddy, sei poi riuscito a far funzionare il mic?
Mi sentivi sabato pomeriggio?


Fatta ieri con Kragort...lui l'aveva già fatta, sapeva a cosa andava incontro....ci siamo coordinati e con un retry solo l'abbiamo completata...poi ne abbiamo fatte altre al limite del nostro livello...(mi pare tre secondarie e una main)
Coordinandosi sono fattibili anche se i nemici hanno un livello più alto del personaggio...almeno a normal...
Inoltre anche le abilità vanno scelte con cognizione di causa...un personaggio col detector e uno improntato sulla cura ci devono essere sempre in party...

La prossima volta che lo becco gli propongo di andare nella dead zone...al solo scopo di trovare qualche viandante solitario...per seccarlo... :asd:

mattex
14-03-16, 17:10
tra 5 ore ci sono pure io!

LordOrion
14-03-16, 17:15
tra 5 ore ci sono pure io!

Prafo! :snob:

Inizia a postare il Nuck uplay cosi' ti "addiamo"

mattex
14-03-16, 17:18
mattex35 addatemi tutti!

LordOrion
14-03-16, 17:21
mattex35 addatemi tutti!


Richiesta inviata

Raven77
14-03-16, 17:25
Non so a cosa possa servirvi ora un lvl8, ma se vi va addatemi pure...
uplay-->Rabunino
steam-->Rabunin

LordOrion
14-03-16, 17:32
Non so a cosa possa servirvi ora un lvl8, ...


Ci serve per farlo arrivare al 30mo assieme a noi (e a dargli la colpa se qualcosa va' a puttane ovviamente :fag: ).
Richiesta mandata

alexxx19
14-03-16, 17:40
Anche io sono di liv 8 pronto per farmi boostare :baci:
alexxx19 se volete

LordOrion
14-03-16, 17:43
Anche io sono di liv 8 pronto per farmi boostare :baci:
Alexxx19 se volete

Fixed.

Occhio che Uplay e' case-sensitive: con 'alexxx19' non riuscivo a trovarti.

alexxx19
14-03-16, 17:50
No no sono proprio alexxx19 tutto minuscolo

Sarevan
14-03-16, 17:53
Ho provato ad entrare in un clan per giocare in compagnia ... unica pecca l'obbligo di ts SEMPRE! cheppalle ... cmq se volete aggiungermi ho modificato il mio nick uplay DoRF_Vargan

Eric Starbuck
14-03-16, 18:12
Non ho il gioco per PC al momento ma uso spessissimo Uplay. nel mentre vi ho aggiunto.

Tra l'altro c'è un bug bellissimo su chrome che dopo aver cliccato per inviare la richiesta di amicizia ti fa sloggare in automatico. :bua: se ricarichi la pagina invece ti ritrovi automaticamente loggato.

Aggiungetemi pure: Eric_Starbuck

LordOrion
14-03-16, 18:56
No no sono proprio alexxx19 tutto minuscolo
Strano, non riesco a trovarti

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Sarevan
14-03-16, 19:51
Ti ho accettato erick (non so se qualcuno di voi mi ha aggiunto) il brutto di uplay è che non ti fa rinominare i nick per mettere una nota per ricordarti chi è una persona e a quale gruppo fa parte, come per steam. Cmq essere in un clan fa abbastanza schifo per giochi come questo, gente esterna che magari aggiungi entra nel party ma non puoi parlarci perchè fai parte del clan e sei obbligato ad usare ts e non l'audio del gioco, che tra parentesi mi ha stupito perchè funziona VERAMENTE molto bene. Conviene aggiungere amici come in forum di questo tipo e poi giocare assieme senza avere obblighi verso nessuno, se non solo il rispetto della persona e di uno che vuol giocare tranquillamente, anche a volte da solo per esempio. Mah, la storia del clan mi lascia perplesso, non è come in giochi del calibro di World of Warcraft che ovviamente è un gioco totalmente differente e creato in maniera diversa per comunicare con le persone.

Sarevan
14-03-16, 20:39
Orologio mi daresti il tuo nick uplay che ti addo?

Nikoro
14-03-16, 21:37
Aggiungetemi: Nik0r0

alexxx19
14-03-16, 22:21
aggiunte tutte le vostre richieste, orologio alla fine mi hai trovato ;)

Orologio
15-03-16, 09:04
Ieri eravamo in cazzeggio nella zona nera...c'erano parecchie persone cattive... Alex ad un certo punto nn ti abbiamo visto più...

Ad ogni modo sono l'unico infame... :asd: Avevo proposto a kragort di attaccare i player deboli ed isolati nella dead zone...ma ha declinato...

Eric Starbuck
15-03-16, 09:14
Ma che significa essere in clan? che pro vi porterebbe? perchè è una funzione richiesta? scusate ma la mia è ignoranza pura, non ho mai giocato online se non a questo gioco e a destiny.

Le missioni le puoi fare da solo, in 2 in 3 o in 4... basta cercarsi tra gli amici e mettersi nella stessa squadra tra quasi pari livello. se il giorno dopo manca uno ma c'è un altro, può unirsi pure lui. non c'è bisogno di essere sempre lo stesso clan. secondo me la cosa funziona bene così.

Per quanto riguarda la chat, io non so come fate a usare la tastiera per scrivere nei momenti concitati della battaglia. a volte non faccio in tempo nemmeno a selezionare proiettili esplosivi o simile. Io uso il microfono ed è tutto un; "RIPIEGARE!!!" oppure "merda merda merda! arrivano da destra!" :bua:

E comunque spesso la difficoltà del gioco è data anche dall'utilizzo di tattiche errate. tipo ieri sera abbiamo fatto la missione della stazione di polizia, alla fine ti ritrovi dietro un bncone da reception mentre i nemici fanno irruzione.(la classica scelta di design del gioco... che VUOLE che tu stia li.) ti senti protetto e sicuro, quindi inizi a crivellare tutti di colpi... prima ondata, OK, seconda, OK... poi arrivano 3 gialli corazzati ed il boss che vengono ad infilarti lo shotgun in gola tanto sono vicini. ovviamente siamo morti 3 volte a quel punto. non c'era verso di seccarli prima che si avvicinassero. quindi siamo letteralmente scappati, siamo saliti al secondo piano ed ucciso il primo nemico che ci ha seguito sopra. Gli altri sono rimasti giu, così abbiamo preso posizione sulla balconata sopra la reception e li abbiamo colpiti dall'alto come si meritavano! :rullezza:

è stata una bella soddisfazione alla fine!

alexxx19
15-03-16, 09:55
Ieri eravamo in cazzeggio nella zona nera...c'erano parecchie persone cattive... Alex ad un certo punto nn ti abbiamo visto più...

Ad ogni modo sono l'unico infame... :asd: Avevo proposto a kragort di attaccare i player deboli ed isolati nella dead zone...ma ha declinato...

Ciao si infatti quando siete entrati nella zona nera non sono più riuscito a beccarvi appena entrato mi sono trovato 6/7 nemici e ci ho messo una vita a tirarli giù che erano al 12 e voi eravate nella zona dopo quindi ho preferito poi uscire del tutto
Ho provato ad usare la chat per comunicare con voi ma non mi funzionava...infatti leggo in giro che è buggata
Per il microfono invece mi sto attrezzando
Grazie comunque speriamo di beccarci ancora

Raven77
15-03-16, 10:05
Piccola curiosità: ma voi i crediti Uplay per le rewards li tenete da parte o li scialacquate?

Perchè i capi di abbigliamento mi ispirano (omg, sto diventando un fottuto fashion victim!) ma non so se convenga prenderli, dato che sono orpelli puramente estetici, o se usare quei crediti per le rewards più avanzate (Phoenix Credits, DZ Keys, Master Crafting Kit) di cui adesso non me ne faccio nulla e ancora non so quanto saranno importanti quando arriverò nella DZ...

LordOrion
15-03-16, 10:19
Piccola curiosità: ma voi i crediti Uplay per le rewards li tenete da parte o li scialacquate?

Perchè i capi di abbigliamento mi ispirano (omg, sto diventando un fottuto fashion victim!) ma non so se convenga prenderli, dato che sono orpelli puramente estetici, o se usare quei crediti per le rewards più avanzate (Phoenix Credits, DZ Keys, Master Crafting Kit) di cui adesso non me ne faccio nulla e ancora non so quanto saranno importanti quando arriverò nella DZ...

Io ho sbloccato giusto giusto il giaccone della divisione e la skin dell'arma. Lascia perdere il resto, tanto Per quel che riguarda i vestiti ne troverai a pacchi girando, o come loot o come drop.

freddye78
15-03-16, 10:32
Io ho sbloccato tutto, avendo un gruzzoletto guadagnato da far cry e watch dogs che non avevo mai utilizzato :asd:

alexxx19
15-03-16, 10:35
Ma i Phoenix credits dove si usano?

Orologio
15-03-16, 10:57
Orologio mi daresti il tuo nick uplay che ti addo?

Orologio_1

Raven77
15-03-16, 11:14
Io ho sbloccato tutto, avendo un gruzzoletto guadagnato da far cry e watch dogs che non avevo mai utilizzato :asd:

Ma le DZ Key e i Phoenix Credit sono sbloccabili più volte oppure solo una? Perchè se li si può prendere solo una volta allora con i crediti che ho posso già prendere quasi tutto...

freddye78
15-03-16, 11:23
Ma le DZ Key e i Phoenix Credit sono sbloccabili più volte oppure solo una? Perchè se li si può prendere solo una volta allora con i crediti che ho posso già prendere quasi tutto...
Una volta

Raven77
15-03-16, 11:30
Una volta

Ah beh... allora a parte la soundtrack (che non mi interessa) mi prendo tutto il resto...

Nikoro
15-03-16, 11:38
Meanwhile in area console vi prendono per il culo perchè wippate a normal :asd:

Fin'ora le missioni le ho fatte tutte a difficile ed è la giusta difficoltà secondo me. I problemi li hai soltanto se in party hai uno di 2-3 livelli piu' basso del membro più alto di livello, perchè i mob scalano in base a quello, non fanno una media.

Raven77
15-03-16, 12:08
Meanwhile in area console vi prendono per il culo perchè wippate a normal

Ho un tarlo che mi rode e aspetto con curiosità di vedere una serie di test comparati tra le varie versioni in tema di difficoltà prima di poter ascoltare certe prese per il culo... se i giochi fossero totalmente identici beh allora tanto di cappello ai consolari!

:baci:

LordOrion
15-03-16, 12:12
Meanwhile in area console vi prendono per il culo perchè wippate a normal :asd:

Fin'ora le missioni le ho fatte tutte a difficile ed è la giusta difficoltà secondo me. I problemi li hai soltanto se in party hai uno di 2-3 livelli piu' basso del membro più alto di livello, perchè i mob scalano in base a quello, non fanno una media.

Ci mancava piu' che la sfida a "Chi ce l'ha piu' lungo e piscia piu' lontano"... :popcorn:

La "giusta difficolta' " e' quella a cui uno di diverte senza frustrazione ne noia, del resto l'ultima volta che ho controllato l'obbiettivo dei VG era "divertire"...


Ho un tarlo che mi rode e aspetto con curiosità di vedere una serie di test comparati tra le varie versioni in tema di difficoltà prima di poter ascoltare certe prese per il culo... se i giochi fossero totalmente identici beh allora tanto di cappello ai consolari!

http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM2/baci.gif

La difficolta' sara' la stessa medesima, forse (ma forse), la versione console e' facilitata a causa dell'uso del pad.
:fag:

freddye78
15-03-16, 12:18
Ho un tarlo che mi rode e aspetto con curiosità di vedere una serie di test comparati tra le varie versioni in tema di difficoltà prima di poter ascoltare certe prese per il culo... se i giochi fossero totalmente identici beh allora tanto di cappello ai consolari!

:baci:
Basterebbe solo ricordargli che loro per giocare online pagano :asd:

Raven77
15-03-16, 12:25
La difficolta' sara' la stessa medesima, forse (ma forse), la versione console e' facilitata a causa dell'uso del pad.
:fag:


Ecco il mio tarlo...


Basterebbe solo ricordargli che loro per giocare online pagano :asd:

:lolloso:

Harry_Lime
15-03-16, 12:40
Basterebbe solo ricordargli che loro per giocare online pagano :asd:
E cosa c'entra con la certezza che qualcuno a giocare è una pippa? :sir:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Raven77
15-03-16, 12:46
E cosa c'entra con la certezza che qualcuno a giocare è una pippa? :sir:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Nulla... però era una malignità gratuita superflua e lollosa... :jfs3:

freddye78
15-03-16, 12:53
:asd:

freddye78
15-03-16, 12:54
E cosa c'entra con la certezza che qualcuno a giocare è una pippa? :sir:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
A una presa per il culo si risponde con un'altra :snob: :asd:

freddye78
15-03-16, 12:59
Ci mancava piu' che la sfida a "Chi ce l'ha piu' lungo e piscia piu' lontano"... :popcorn:

La "giusta difficolta' " e' quella a cui uno di diverte senza frustrazione ne noia, del resto l'ultima volta che ho controllato l'obbiettivo dei VG era "divertire"...



La difficolta' sara' la stessa medesima, forse (ma forse), la versione console e' facilitata a causa dell'uso del pad.
:fag:

Io uso il pad :fag:

Raven77
15-03-16, 13:01
Chissà perchè me l'aspettavo... sta partendo una "console VS pc" war...

:spala:


http://cdn.meme.am/instances/56130706.jpg

freddye78
15-03-16, 13:10
Più che altro non hanno capito che si scherzava :asd:

kragort
15-03-16, 13:15
:uhm:
Eppure eri tu l'altra sera con me, Orologio e khobenvadnrison (di cui non so il nick qui su TGM).
Su uplay ho solo 3 amici.

sono io Kragort purtroppo quel nome era già usato (magari da me stesso idem Khoben) quindi quel nome lungo è pg che usavo ad D&D Khoben Vadnirson

cmq urge post con elenco nomi
ma un moderatore?????

- - - Updated - - -


Piccola curiosità: ma voi i crediti Uplay per le rewards li tenete da parte o li scialacquate?

Perchè i capi di abbigliamento mi ispirano (omg, sto diventando un fottuto fashion victim!) ma non so se convenga prenderli, dato che sono orpelli puramente estetici, o se usare quei crediti per le rewards più avanzate (Phoenix Credits, DZ Keys, Master Crafting Kit) di cui adesso non me ne faccio nulla e ancora non so quanto saranno importanti quando arriverò nella DZ...


si usati ma solo per le cose che servono vestiti no.

- - - Updated - - -


Ma i Phoenix credits dove si usano?


sono i soldi dai vendor

freddye78
15-03-16, 13:16
A sto punto vista la latitanza di chi ha aperto questo thread se ne può aprire un altro solo ed esclusivamente per l'elenco dei nick e gli appuntamenti per la coop, lasciando questo per i commenti sul gioco e news

kragort
15-03-16, 13:22
Ah mi sono rifatto il giro di tutti i post vi addo tutti

Dwarf Pooowaaa!!!!!

LordOrion
15-03-16, 13:29
Io uso il pad :fag:

Anche io :fag:

- - - Aggiornato - - -


sono io Kragort purtroppo quel nome era già usato (magari da me stesso idem Khoben) quindi quel nome lungo è pg che usavo ad D&D Khoben Vadnirson


Ottimo! 8)
Also: Stessa origine del Nick :asd:

alexxx19
15-03-16, 13:56
ma le mod quelle generiche come si applicano? cioè le parti e le skin delle armi ok, le altre intendo

LordOrion
15-03-16, 14:14
ma le mod quelle generiche come si applicano? cioè le parti e le skin delle armi ok, le altre intendo

Si applicano solo agli oggetti che hanno uno slot mod.
Per ora ho trovato solo una corazza ed un paio di ginocchiere passibili di Mod.