PDA

Visualizza Versione Completa : Servizio PRO VACCINI delle Iene. Su Fb LAGGENTE dice... [topic per chi si vuole male]



Cesarino
01-06-17, 11:41
Ilaria Cannata Non ha detto nemmeno perchè l'alluminio è presente nei vaccini!!!Complimentoni un vero professorone e si prende anche il lusso di definire ignorante chi nutre forti dubbi!!!����Scioccante!!!

Alessandra Cadeddu Il vaccino e tutti i farmaci sono sicuri al 100%. Aaaah ahah.
Ma c'è gente che crede davvero a tutto questo?

Chiara Bonfanti Per par condicio, sarebbe bello e pulito da parte vostra intervistare anche chi dice no ai vaccini, dar loro la voce, come l' avete data a chi è per il Sì. Il top sarebbe sentire la voce di genitori che hanno avuto figli danneggiati dai vaccini. ...... voi, da ottimi giornalisti quali siete, date le due posizioni: poi sta ai genitori fare una scelta CONSAPEVOLE. suvvia, non avrete mica paura di essere radiati dall' albo dei giornalisti........!!!!!!!

Michela Horvath Mi dispiace tanto.. Una volta i servizi delle Iene erano formidabili...ora fanno pena. Prendete esempio da altri recenti trasmissioni che non hanno PAURA di indagare davvero sui vaccini.

Giovanni Bottino Servizio pessimo. Hanno fatto una classica campagna pro-vaccini cn un dottore luminare ma luminare di che? Io nn ho figli ma difendo tutti coloro che saranno tra poco madri e padri e ke dovranno far subire 12vaccini cn la forza al proprio figlio/a. Assurdo.

Fabio Ghedini Care IENE fate parlare anche chi non è ha favore dei vaccini che sicuramente sarà più competente e circostanziato di sto buffone!!!!!
A dimenticavo qualunque dottore che non si attenga alla dittatura viene radiato... siamo governati da Stalin ����

Paolo Stefano Definire FAZIOSO questo medico è essere davvero buoni! GRILLO (a lui sfavorevole) non è credibile perché è un comico.... mentre la Parietti (favorevole) è credibile e "intelligente" nonostante sia anch'ella un'attrice!?!?! MA VAI AL DIAVOLO!!! E anche voi delle IENE!!! Finitela di fare l'occhiolino ai poteri forti!!!!!!

Terry Niña Loca Massimo E Natasha Grimaldi ti appoggio in pieno, e aggiungo che il mio dottore perché soffrivo di cistite mi aveva prescritto delle merde di medicine che non sono servite a una beata mazza, mi sono informata, ho provato bevendo sempre bicarbonato e faccio altro anche con quello, e mi è passato, e se ritorna ritorna dopo davvero un bel pezzo! Per il mal di testa uso la melissa che mi fa rilassare e mi fa passare il dolore forte del mal di testa!!!

gnappinox1
01-06-17, 11:46
Leggendo tutti sti discorsi mi viene sempre più voglia di comprarmi una barca a vela e salpare, fare la vita da eremita in mare :sisi:

Orologio
01-06-17, 11:52
Lagggente sono i tizi che non hanno un cazzo da fare e passano le giornate a sfogare le loro frustrazioni sui social....

QUindi laggente non è propriamente lagggente....ma solo quelllagggente....

Lux !
01-06-17, 11:52
Leggendo tutti sti discorsi mi viene sempre più voglia di comprarmi una barca a vela e salpare, fare la vita da eremita in mare :sisi:
https://u.biyori.moe/NT5PKD3X.jpg

gnappinox1
01-06-17, 11:56
Esatto!
Complimenti per i gusti lux!

Falegname Geppetto
01-06-17, 11:56
non si possono abbattere queste persone?

koba44
01-06-17, 12:07
Lagggente sono i tizi che non hanno un cazzo da fare e passano le giornate a sfogare le loro frustrazioni sui social....

QUindi laggente non è propriamente lagggente....ma solo quelllagggente....
Dipendenti pubblici frustrati.

Napoleoga
01-06-17, 12:10
Dipendenti pubblici frustrati.
Anche. Io penso sia gente che nella vita non ha mai avuto una soddisfazione. Perdenti a 360 gradi che sentono di avere uno scopo nello sbraitare sui social

Honey_pie
01-06-17, 12:12
Ma come è nata 'sta roba anti-vaccini ? Da dove/come è scoppiata? :uhoh:

koba44
01-06-17, 12:38
Esiste da quanto GP Vanoli scoprì i newsgroup e sicuramente anche prima.

Vanoli quello che cura il cancro col bicarbonato.

Honey_pie
01-06-17, 12:43
La mia ex donna di servizio pretendeva di curarsi il cancro al seno con decotti e tisane, adducendo come motivo che, dall'alto della sua formazione di terza media, secondo lei il nodulo che le avevano trovato era benigno ma le avevano detto che era maligno per farle spendere un sacco di soldi nei veleni delle case farmaceutiche. :facepalm:
Manco a dirlo che in un anno ne ho dovuto trovare un'altra :sad:

koba44
01-06-17, 12:49
Ma veramente non si è curata?

Di solito chi crede in queste minchiate si cura per davvero oltre che per finta.. .

Mammaoca
01-06-17, 12:55
Ma veramente non si è curata?

Di solito chi crede in queste minchiate si cura per davvero oltre che per finta.. .

E invece un sacco di persone si curano per finta :asd:

Che poi la cosa che mi fa più incazzare è chi specula e vende acqua zuccherata (ovviamente a prezzi folli,sia mai) a poveri cristiani che dopo averla presa nel culo con ogni metodo tradizionale dicono "Eh. Ho provato tutto tutto. O sculo e per non si sa quale cazzo di motivo la cosa funziona oppure a morire muoio uguale..Tanto vale.."

Comunque,davvero le iene hanno fatto un servizio pro-vaccini? Evidentemente nel marasma populista in cui sguazzano han deciso di andare controtendenza per fare audience :asd:

Honey_pie
01-06-17, 12:56
Ma veramente non si è curata?

Di solito chi crede in queste minchiate si cura per davvero oltre che per finta.. .
No, non si è curata e a gennaio ha dovuto smettere di lavorare perché aveva metastatizzato alle ossa e aveva dolore ovunque. Ho anche provato a convincerla a fare domande per l'hospice oncologico dove lavoriamo io e il coso, quantomeno per farle ricevere le cure palliative ma non ha voluto nemmeno quelle.

C'è da dire che era il tipo di persona che mi redarguiva se lasciavo le forbici aperte su un tavolo perché "portavano discordia": sono il tipo di persone intellettualmente più pericolose. :uhoh:

macs
01-06-17, 13:01
Una mia parente alla lontana è morta di tumore al seno per curarsi con meditazione e decotti purificanti...

Lux !
01-06-17, 13:13
Ma come è nata 'sta roba anti-vaccini ? Da dove/come è scoppiata? :uhoh:

Riassunto della storia a fumetti (http://darryl-cunningham.blogspot.it/2010/05/facts-in-case-of-dr-andrew-wakefield.html)

Honey_pie
01-06-17, 13:16
Riassunto della storia a fumetti (http://darryl-cunningham.blogspot.it/2010/05/facts-in-case-of-dr-andrew-wakefield.html)
"uno studio su 12 bambini affetti da autismo". DODICI. :facepalm:

ZioYuri78R
01-06-17, 14:26
Ma le buon vecchie scie chimiche? :uhm:

Fruttolo
01-06-17, 14:37
Lagggente sono i tizi che non hanno un cazzo da fare e passano le giornate a sfogare le loro frustrazioni sui social....

QUindi laggente non è propriamente lagggente....ma solo quelllagggente....
Esatto, bravo, mica come noi qui.

Orologio
01-06-17, 14:40
Io non mi lagno...

Mr.Cilindro
01-06-17, 14:44
Esatto, bravo, mica come noi qui.

:smugdance:

koba44
01-06-17, 16:54
No, non si è curata e a gennaio ha dovuto smettere di lavorare perché aveva metastatizzato alle ossa e aveva dolore ovunque.
Roba da pazzi... neanche le cure palliative... :facepalm:

koba44
01-06-17, 16:57
E invece un sacco di persone si curano per finta :asd:

Sì ma poi? Ho letto che le patologie principali che vengono curate con l'omeopatia sono il raffreddore e l'artrite, per primi.

Passi il raffreddore, se ne accorgeranno o no che non la cura non funziona un cazzo? Bah...

Skynight
01-06-17, 17:41
"uno studio su 12 bambini affetti da autismo". DODICI. :facepalm:

purtroppo i vacini contro i ritardati non l'hanno ancora inventato! comunque vada se continua cosi ci penserà la legge di Darwin.:smugranking:

koba44
01-06-17, 17:41
Dunque mi attendo un calo della vita media, se davvero i naturopati sono così tanti...

D'altronde accadde già nel Sudafrica negazionista dell'AIDS...


https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170601/9abae569b0ff756711ef76e8304db8a1.jpg

koba44
01-06-17, 18:32
https://infogr.am/i_disturbi_piu_frequenti_curati_con_lomeopatia

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170601/e24b06e88e27d6ff40c5c6f8b847ef2a.jpg

Orologio
01-06-17, 19:00
Chi si ricorda il taurus sponsorizzato da moana?

Nightgaunt
01-06-17, 20:24
C'è una cura omeopatica per le sciolte esplosive da stress?

Mammaoca
01-06-17, 20:41
C'è una cura omeopatica per le sciolte esplosive da stress?
Probabilmente trombare come caimani e ammazzarsi di seghe.

Lux !
01-06-17, 23:25
https://infogr.am/i_disturbi_piu_frequenti_curati_con_lomeopatia

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170601/e24b06e88e27d6ff40c5c6f8b847ef2a.jpg
Se curi il raffreddore ti passa in 7 giorni, altrimenti ci vuole una settimana (antico adagio)

NoNickName
02-06-17, 00:58
La mia ex donna di servizio pretendeva di curarsi il cancro al seno con decotti e tisane, adducendo come motivo che, dall'alto della sua formazione di terza media, secondo lei il nodulo che le avevano trovato era benigno ma le avevano detto che era maligno per farle spendere un sacco di soldi nei veleni delle case farmaceutiche. :facepalm:
Manco a dirlo che in un anno ne ho dovuto trovare un'altra :sad:

e ti vanti di aver licenziato una malata di cancro?

tigerwoods
02-06-17, 03:53
e ti vanti di aver licenziato una malata di cancro?
:rotfl: