PDA

Visualizza Versione Completa : Denuvo: 2 milioni di controlli in 30 minuti di gameplay.



MrBungle
01-06-17, 18:49
Ecco perchè Rime scatta! :rotfl:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/252794/denuvo-alza-bandiera-bianca-anche-su-rime

Fortuna che è stato appena bucato (dopo 5 giorni dal rilascio del gioco)... :asd:

Cek
01-06-17, 18:53
l'unica cosa che rimpiango del pc gaming era la possibilità di coffare come non ci fosse un domani

Fruttolo
01-06-17, 18:59
No ma bravi continuate a lullare amd.

4 core per il gioco
1 per Denuvo
1-3 per tutto il resto che volete
Il tutto raddoppiabile per l'smt


Eh ma le prestazioni gayming intel sono meglio, rekt

hoffmann
01-06-17, 19:03
Miseria. Tra un po' ci vorranno i requisiti minimi e consigliati per le protezioni anziché per i giochi.

Echein
01-06-17, 19:14
:asd:

Falegname Geppetto
01-06-17, 19:47
Pc gaming rofl


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maelström
01-06-17, 19:47
Che festa, robe che a furia di fare verifiche dati, letture, scritture e sarcazzi ti disintegra l'ssd in pochi mesi..

Tene
01-06-17, 20:16
Borat hai proprio la fissa per Denuvo :asd:

BlackCaesar
01-06-17, 21:57
Che festa, robe che a furia di fare verifiche dati, letture, scritture e sarcazzi ti disintegra l'ssd in pochi mesi..

Lolwut?!

Galf
01-06-17, 22:13
Lolwut?!

Gli ssd hanno un numero di scritture limitato
Pochi mesi era esagerato, ma sicuro la sta accorciando inutilmente :asd:

Lo Zio
01-06-17, 23:01
passeranno da moltissimi anni a molti molti anni :asd:

Bicio
01-06-17, 23:44
il senso di fare tutti questi controlli non lo capisco :nono: fai tipo un controllo ogni boh 15-30 minuti di gioco e bon :boh2: anche perchè con denuvo si può pure giocare offline, quindi servenasega fare tutti quei controlli :nono:

comunque spero lo cassino e passino ad altro :sisi: un controllo iniziale basta e avanza e steam non sta piangendo miseria per la pirateria e/o non sta vendendo di più grazie a denuvo..anzi :nono:

poi su console la pirateria c'è senza tregua, perchè devono martellare sta roba a noi pcisti? :boh2:

Fruttolo
02-06-17, 07:18
Ancora sta boiata degli ssd? Che Denuvo li frigge? Dai please

Kyubey
02-06-17, 07:40
Molte delle argomentazioni "apocalittiche" contro i DRM mi sono sempre sembrate montature per giustificare la pirateria. Però questo è un caso in cui ci hanno azzeccato: il problema alla performance non è stato causato dalla presenza di Denuvo di per sé, ma da un uso assurdo del DRM in questione. Immagino non sapremo mai davvero se l'idea brillante di fargli fare controlli letteralmente ogni secondo sia venuta da quelli di Denuvo come un esperimento sulla pelle degli sviluppatori di Rime (ha provato che la frequenza di controlli non rende più difficile craccarlo), o se questi ultimi, una volta spiegato come funzionava, abbiano pensato che così facendo diventavano "quelli col gioco incraccabile" :asd:

Cek
02-06-17, 09:48
prendete ps4 e switch

Falegname Geppetto
02-06-17, 10:18
prendete ps4

Fix


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ND
02-06-17, 11:56
babbè, hanno detto che se lo crackavano lo toglievano. Cmq ormai denuvo dura veramente pochi giorni, se fossi una società col cazzo che butterei i soldi su quel lavoro lì oggi come oggi ( capisco che all'inizio che durava mesi aveva più senso, ma ora?).

Fruttolo
02-06-17, 12:36
Da contratto dovrebbero rimborsare

Frigg
02-06-17, 12:39
cose da matti. se mi compro il gioco perchè cazzo mi devi scassare la minchia con drm e sempre online.

Nightgaunt
02-06-17, 12:39
babbè, hanno detto che se lo crackavano lo toglievano. Cmq ormai denuvo dura veramente pochi giorni, se fossi una società col cazzo che butterei i soldi su quel lavoro lì oggi come oggi ( capisco che all'inizio che durava mesi aveva più senso, ma ora?).
Eh ma non hai idea di quanti bimbi nutellosi ci sono che non resistono 5 giorni...

Fruttolo
02-06-17, 13:37
cose da matti. se mi compro il gioco perchè cazzo mi devi scassare la minchia con drm e sempre online.
A meno che non mi sia perso qualcosa ma si può giocare tranquillamente offline :look:

Cmq lo hanno rimosso.

wesgard
02-06-17, 14:14
Ogni tanto le vostre risposte mi fanno basire. Non il fatto di denuvo in se, i dmr mi fanno cagare ma il fatto che i vostri commenti giustificano l'uso delle protezioni. Tutti li pronti ad aspettare il crack per piratare... Mah.

Biocane
02-06-17, 14:16
è colpa dei pc gamers che son tutti dei ladracci :smugprof:

MrBungle
02-06-17, 18:46
Magari ci piace solo provare un gioco prima di spendere 60 euro, dal momento che non esistono più le demo... :caffe:

Echein
02-06-17, 18:52
Bravo mr.

E poi si sa che i pc gamer sono un po' pirati

Rot Teufel
07-06-17, 10:45
Nuovo record :fag:

http://www.dsogaming.com/news/tekken-7-has-been-cracked-in-just-four-days-making-this-the-fastest-denuvo-powered-cracked-game/

maxx
07-06-17, 13:06
Magari ci piace solo provare un gioco prima di spendere 60 euro, dal momento che non esistono più le demo... :caffe:
su steam puoi provare i giochi e chiedere il rimborso

Galf
07-06-17, 13:10
su steam puoi provare i giochi e chiedere il rimborso

Non è una funzione nata per quello e comunque stai mettendo i tuoi soldi a rischio, visto che se sgarri di poco non li rivedi più. Una demo la puoi giocare quando e quanto ti pare, le fanno ancora su console, non le fanno su pc, fanno pure porting de merda (ciao Nier) e si aspettano zero pirateria? Lol.

Recidivo
07-06-17, 16:35
prendete ps4 e switch

Per giocare ai giochi di merda giappo.
No grazie.
Sulla ps4 e sopratutto sulla switch ci piscio sopra.

Napoleoga
07-06-17, 17:04
Non è una funzione nata per quello e comunque stai mettendo i tuoi soldi a rischio, visto che se sgarri di poco non li rivedi più. Una demo la puoi giocare quando e quanto ti pare, le fanno ancora su console, non le fanno su pc, fanno pure porting de merda (ciao Nier) e si aspettano zero pirateria? Lol.
This

Falegname Geppetto
07-06-17, 17:06
pc per lavorare
stazione gioco 4 per giocare

Ciome
07-06-17, 17:10
piuttosto della ps4 meglio la nuova xbox che almeno è retrocompatibile

Galf
07-06-17, 17:45
piuttosto della ps4 meglio la nuova xbox che almeno è retrocompatibile

Stai seriamente ancora consigliando l'Xbox dopo quello che ha fatto MS negli ultimi anni? :rotfl:
Poi retrocompatibile con cosa, che gli ultimi giochi esclusivi Xbox erano per la 360? :asd:

squallwii
07-06-17, 18:17
Bof, le demo dovrebbero imparare a rimetterle comunque.
Sul vecchio pc avevo una 750ti, ho dovuto tirare giù 40gb di tw3 per vedere se mi girava bene.

E poi comprarlo e riscaricare i 40gb per iniziarlo legalmente.

Tutto perché i lord si stancano a farmi una demo della prima ora di gioco :snob:

Che poi la gente pirata pure con le demo è un altro problema

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

MrBungle
07-06-17, 18:26
Nuovo record :fag:

http://www.dsogaming.com/news/tekken-7-has-been-cracked-in-just-four-days-making-this-the-fastest-denuvo-powered-cracked-game/

Ed è uscita anche la crack che permette il gioco online! :asd:
Comunque in Rime il problema non è denuvo, infatti con la nuova patch lo hanno rimosso e le prestazioni sono rimaste le stesse (magari giusto i caricamenti un po' più veloci...).