PDA

Visualizza Versione Completa : Life is strange: before the storm



Fenris
01-06-17, 20:27
https://imgur.com/a/0UGL0#6rOGabn

Titolo del topic temporaneo :asd:

Apparentemente outsurced,quindi non c'entra con LiS2

Ro9
01-06-17, 20:31
Meh, prequel... speriamo bene.

Sinceramente speravo in una storia totalmente nuova, magari con qualche cameo di qualche personaggio del primo capitolo.

Painmaker87
04-06-17, 14:34
Ottimo, hanno preso il peggior personaggio di LiS e ci baseranno il seguito.

Fenris
04-06-17, 16:31
Mi sa d'aver scritto in aramaico :asd:

Ocean
04-06-17, 17:59
Quindi racconterebbe la storia tra Chloe e Rachel.
Non sarebbe una bruttissima idea nel caso facciano uscire due giochi. Uno per chi cerca collegamenti con il primo gioco e un LIS2 che racconti una storia con nuovi personaggi.

Fenris
11-06-17, 23:32
Ecco il titolo giusto :asd:

Crasher
12-06-17, 00:43
Se Life is Strange aveva dei momenti tristi, il finale del prequel rischia di mandare in depressione un bel po' di gente... :bua:

Necronomicon
12-06-17, 07:33
Sì ma ancora viaggio nel tempo?

Kronos The Mad
12-06-17, 10:05
Hype

Ma sono curioso perché se seguirà le loro vicende, quindi niente viaggi e poteri ? Mh

Zhuge
12-06-17, 11:58
:vojo:

speriamo che non sia stratelefonato però

Lux !
12-06-17, 12:20
Hype

Ma sono curioso perché se seguirà le loro vicende, quindi niente viaggi e poteri ? Mh

Nessuno ha mai detto che Rachel Amber non avesse dei poteri

Fenris
12-06-17, 12:58
∆ that.

Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk

Fenris
12-06-17, 13:20
http://lifeisstrange-blog.tumblr.com/post/161712261945/announcing-life-is-strange-before-the-storm

Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk

Venom1905
12-06-17, 13:25
Me lo hanno praticamente venduto con la canzone di sottofondo :asd:

Necronomicon
13-06-17, 08:59
Sicuramente si scoprirà che le sue manipolazioni del tempo han causato la tempesta. Avrà salvato la tizia morendo al posto suo :asd:

Kronos The Mad
13-06-17, 11:25
Sicuramente si scoprirà che le sue manipolazioni del tempo han causato la tempesta. Avrà salvato la tizia morendo al posto suo :asd:

Ma

Non c'è già sta cosa della tempesta creata da Max per salvare la tizia?



Secondo me ci butteranno in mezzo gli indiani ricordate il totem a scuola?
Anche le visioni della cerva ecc

Fenris
14-06-17, 22:47
https://www.youtube.com/watch?v=GhIrGIyY01o

Fenris
14-06-17, 22:53
Deck Nine games has confirmed to PlayStation Trophies and Xbox Achievements that the game's three episodes will clock in at around 'six to nine hours' depending on the player, with each episode lasting between two to three hours.

A PR representative for Square Enix has also informed us that the game has been built from the ground up in a brand new engine. Called StoryForge, the new engine has been made specifically for the Before The Storm by Deck Nine games, and directly addresses the animation and graphical issues of the first title in the series.

During a behind-closed-doors demo, we saw that the game still retained the same style as the original, but the animations certainly looked a lot smoother and the character models had slightly more detail to them, too. The aesthetic with the white outline surrounding interactive elements in the environment remains.
:uhm:

amk
15-06-17, 08:25
:uhm:

Ci stanno perculando :asd:
"""Nuovo motore grafico"""

benvelor
15-06-17, 08:53
chissenefrega del motore grafico!! :arrabbiato:

fatemi piangere di nuovo, e sarò felice :snob:

Ecco the Windfish
21-06-17, 09:30
A quanto pare Dontnod non ha avuto nessun ruolo in questa produzione, sinceramente non ci spero molto, punto di più al "seguito" effettivo.

Venom1905
08-08-17, 17:45
Colonna sonora scritta dai Daughter! Ottimo!

Paco
02-01-18, 20:53
Ma possibile che nelle opzioni non ci sia il vsync? Anche forzandolo dal pannello della scheda video sto c***0 di tearing non se ne va

Kronos The Mad
04-01-18, 23:13
Alla fine l'ho preso.

Sto giocando, iniziato ieri, per ora è carino.

Ho preso la Deluxe, quindi dovrei avere in futuro un DLC bonus con Max?

Paco
05-01-18, 10:06
Alla fine l'ho preso.

Sto giocando, iniziato ieri, per ora è carino.

Ho preso la Deluxe, quindi dovrei avere in futuro un DLC bonus con Max?

Si con la deluxe c'è un dlc con Max

Kronos The Mad
05-01-18, 23:49
Si con la deluxe c'è un dlc con MaxOk grazie :sisi:

Sono alla metà dell'episodio 2, mi sta piacendo :sisi:

Non ho idea ora a mente così le varie incongruenze con LIS, dovrei leggere qualche lista che ne parla :boh:

Paco
06-01-18, 19:10
Finito il secondo episodio, insomma per adesso mi ha lasciato un pò freddino, pero sono curioso di vedere come va a finire...

Kronos The Mad
07-01-18, 20:03
Finito.

Mi è piaciuto, ho visto che hanno gestito bene alla fine un po' tutto collegando anche bene al resto del brand anche senza la presenza dei poteri.

Mi è capitato penso il finale migliore di tutti lol

Rachel incontra sua madre, Elliot fa i bagagli e va via dalla scuola, Drew gioca con il fratello e la tipa a D&D, Nathan si siede vicino alla ragazza, Victoria sorride guardando il tizio che fotografie, quando David fa la proposta di matrimonio la madre abbraccia tutti e 3.

Invece ho visto che la scena di Frank che mette via le cose dell'amico ("amico") e versa la birra è sempre la stessa


Tra l'altro avevo scelto pure di baciare appassionatamente Rachel e mi è capitato lo stesso il finale segreto dell'incontro con madre lolol


Triste però

La scena dopo i titoli di coda dopo che vedi le scelte fatte, con Chloe che chiama il cellulare di Rachel mentre la sta fotografando lo psicopatico e quindi morirà poi più tardi lol

Adesso aspetto il DLC quando uscirà

Paco
08-01-18, 21:14
Finito anche io a differenza tua però nel mio finale
La ragazza si alza e Nathan la guarda e quando David fa la proposta Chole gli fa il dito medio :asd:, resto tutto uguale

Comunque dai alla fine mi è piaciuto, adesso aspettiamo il due sperando in un motore grafico decente :sisi:

Kronos The Mad
07-03-18, 22:36
Uscito l'episodio bonus!

Chi lo ha giocato?

Kronos The Mad
08-03-18, 00:09
Finito :((((((

:'''((