Visualizza Versione Completa : [Multi] Need for Speed 2017
Reveal programmato per domani:
https://allgamesdelta.s-ul.eu/uY2ZqTRC
Speriamo in un erede di underground degno
nfs 2015 era già sulla buona strada, peccava nell'always online (no, non perchè mi secca essere connesso, ma perchè ti trovavi gente che faceva la propria gara mentre tu facevi la tua, peccato che una usava lo stesso rettilineo ad es. ma in senso di marcia opposto :chebotta: ) e secondo me aveva relativamente pochi pezzi per personalizzare la macchina. tutta roba che han già detto di aver migliorato. i dlc erano gratis e speriamo che, se ci saranno, sia ancora così, basta che evitino vaccate come il trofeo di battere i world record in tutte le gare per un misero bronzo...
Speriamo in un erede di underground degno
Ehh magari, anche il sogno sarebbe un incrocio di underground e i becchi capitoli per psx :sbav:
Ma mi basterebbe un sistema di modding di underground 2, cavoli potevi pure personalizzare gli interni, roba che non si vede più da anni :cattivo:
Il topic era già aperto da un pò...
Comunque...esce il 10 novembre 2017
https://www.youtube.com/watch?v=kc-OcOduEx0
oddio visto così sembra il seguito di nfs the run :puke:
Rot Teufel
02-06-17, 14:11
Speriamo in un erede di underground degno
Per me basterebbe anche uno "vecchio stile" come l'hot pursuit (2010), non perfetto ma godibile. :sisi:
Lol visto il trailer, il protagonista è per caso un tizio pelato, muscoloso che va in giro sempre in canotta e un crocifisso al collo? :rotfl:
Dai sono curioso di provarlo :sisi:
aggiornato il sito, vado a vedere....
https://www.ea.com/it-it/games/need-for-speed/need-for-speed-payback
Gioca la tua avventura a base di adrenalina con tre personaggi giocabili uniti da un solo obiettivo: la vendetta.
Metti incessantemente a punto le prestazioni attraverso cinque diverse classi di auto (corsa, derapata, fuoristrada, accelerazione e fuga) per capovolgere anche la più spinosa delle situazioni in ogni gara, missione o sfida. Trova auto abbandonate in giro per il mondo per creare da zero la tua auto perfetta. Colleziona, vinci o acquista i ricambi più richiesti del momento sul mercato e costruisci il tuo garage perfetto.
la news di tgm dice
Dal filmato veniamo a conoscenza della storia del prossimo episodio di Need for Speed: ambientato nei bassifondi di Fortune Valley, dovremo riunire la nostra crew per cercare vendetta contro The House, un malvagio cartello che ha il controllo sui criminali, i casino, e la polizia della città.
Interessante la parte dei rottami da trovare e riparare.... Sperando non sia una cavolata come in forza horizon, che ti dice pure dove cercare
Quello che mi interessa di più è un modello di guida arcade si ma decente e massima personalizzazione delle auto, voglio tanti pezzi e combinarli come voglio, non come si usa adesso che puoi metrere solo i pezzi che vogliono loro
L'ultimo gioco con del modding decente è stato midnight club 3 :vojo:
Blade Runner
03-06-17, 09:28
aspettiamo di vedere un pò di gameplay.gli ultimi nfs li ho saltati magari questo lo riprendo.
Il team di sviluppo è quello che hai fatto gli ultimi capitoli?
Cestone!
Blade Runner
03-06-17, 10:49
Ma l'ultimo nfs ambientato di notte com'era?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ecco il gameplay reveal di ieri sera:
https://www.youtube.com/watch?v=dhBnZxkuvVI
Blade Runner
11-06-17, 11:45
forse torno a prendere un nfs dopo molto tempo. sembra molto spettacolarizzato speriamo ci sia anche un pò di gameplay.
Burnout+hot pursuit...bello bello a prima vista.
Che versione era?
Massimo a 20€, e solo se sarà disattivabile lo slowmotion a ogni auto che finisce fuori pista.
Blade Runner
11-06-17, 17:20
Lo slowmotion dopo un po' diventa noioso.sarà disattivabile.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Massimo a 20€, e solo se sarà disattivabile lo slowmotion a ogni auto che finisce fuori pista.
Troppo spettacolarizzato e poco guidato dal quel che vedo.
Tra l'altro macchina del pg che va 1122 mph\H e non riesce a raggiungere un camion carico ma anzi il camion va via più veloce!!!
E camion che poco prima disintegra macchine e tutto quello che si trova on the road manco fosse fatto di adamantino con raggi della morte sparati dai fanali.
Vabbhè la spettacolarizzazione e la tamaraggine ma un attimo di coerenza rende tutto più credibile e godibile.
Massimo a 5€
Lo slowmotion dopo un po' diventa noioso.sarà disattivabile.
Mah..
Massimo a 20€, e solo se sarà disattivabile lo slowmotion a ogni auto che finisce fuori pista.
Dite così perché vedete un video, fidatevi che giocando lo slow-motion crea dipendenza :asd:
Cmq riprende il lavoro fatto con hot pursuit con una spruzzata di the run, c'è da vedere quanto le sequenze scriptate saranno invasive, se è una missione ogni tanto ok, se diventa più frequente potrebbe rompere le balle parecchio :uhm:
Mi é piaciuto moltissimo il sistema di tunning, sembra di essere tornati ai tempi di nfu2 :sbav:
Dite così perché vedete un video, fidatevi che giocando lo slow-motion crea dipendenza :asd:
Lo slow-motion in Bournaut 3: takedown me lo ricordo bene :smugranking::smugranking:
Ma era un gioco con ben altro spessore.
c'è da vedere quanto le sequenze scriptate saranno invasive, se è una missione ogni tanto ok, se diventa più frequente potrebbe rompere le balle parecchio :uhm:
Il mio timore.
https://www.youtube.com/watch?v=rjPUq4Hs5UM
https://media.contentapi.ea.com/content/dam/need-for-speed/images/2017/09/nfsp-world-game-map-1.jpg
Carne al fuoco c’è ne.
È il gameplay che mi preoccupa
Visuale schianti
Quando abbiamo mostrato il colpo in autostrada per la prima volta all'EA Play, parte del feedback ricevuto si è incentrato intorno alle brevi sequenze mostrate durante un incidente.
Abbiamo fatto due conti per vedere se era possibile e sì, siamo lieti di confermare che avrete controllo sulle opzioni delle inquadrature degli schianti. Potete tenerle attive o meno, è una scelta vostra.
alleluja :prostro:
la BRZ non è da drift!? scaffale!!! :tsk:
https://www.ea.com/it-it/games/need-for-speed/need-for-speed-payback/news/nfs-payback-car-list
P.S. controllando la versione US del sito, dice drift e non accelerazione, quindi sarà un errore di traduzione. magari ce ne sono altri quindi forse è più affidabile questo:
https://www.ea.com/games/need-for-speed/need-for-speed-payback/news/nfs-payback-car-list?setLocale=en-us
Uffi non c'è il Pandino... Scaffale :tsk:
neanche la vel satis se è per quello :asd: però ci sono le ammerigane che ti piacciono tanto
Ci mancava anche che non si fossero le muscle car :asd:
Onestamente vorrei provarlo pad alla mano sto NFS.
Da quello che si è visto è interessante.
Possibilità che sia bello come Hot Pursuit 2 di qualche anno fa?
talmente bello che è uno dei pochi che ho saltato, de gustibus
cioè a me non piacciono/interessano gli inseguimenti con la polizia ad es. e per il resto non ricordo nemmeno com'era, ma se non l'ho preso e l'ho rimosso dalla mia memoria evidentemente aveva qualcosa di diverso da questo. altro esempio nfs rivals
talmente bello che è uno dei pochi che ho saltato, de gustibus
cioè a me non piacciono/interessano gli inseguimenti con la polizia ad es. e per il resto non ricordo nemmeno com'era, ma se non l'ho preso e l'ho rimosso dalla mia memoria evidentemente aveva qualcosa di diverso da questo. altro esempio nfs rivals
da quello che ho visto è identico ad hotpursuit by criterion :asd: hanno giusto messo un po' di storia e un po' di open world ma la struttura base del gioco è quella :sisi:
Io dicevo quello su ps3 Xbox 360 di tipo 5-6 anni fa o più
Rot Teufel
26-10-17, 20:49
Io dicevo quello su ps3 Xbox 360 di tipo 5-6 anni fa o più
Triplica. Hot Pursuit 2 uscì nel 2002 :asd:
5 anni fa c'era il Most Wanted (2012)
da quello che ho visto è identico ad hotpursuit by criterion :asd: hanno giusto messo un po' di storia e un po' di open world ma la struttura base del gioco è quella :sisi:
non so cos'hai visto, ma è da parecchio che c'hai sta fissa boh. a me sembra il 2015 con qualche ritocco
echein intendeva quello del 2010 credo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171027/424d5b83a2365205516790deeb70ddc7.jpg
Adorato.
Ultimo NFS bello
non so cos'hai visto, ma è da parecchio che c'hai sta fissa boh. a me sembra il 2015 con qualche ritocco
echein intendeva quello del 2010 credo
cosa vuoi che ti dica mi sembra palesemente identico :asd:, anche perché almeno un 3 titoli nfs post hot pursuit hanno usato lo stesso modello, compreso quello del 2010 ...anche se meno curati :sisi:
un gameplay da poligon
https://www.youtube.com/watch?v=UVt5Q1uIGkA
chissà perchè mettono sempre degli impediti a fare sti video, a volte faccio finta di pensare che lo fanno apposta per far vedere pregi/difetti/limiti del gioco in situazioni particolari, poi non ce la faccio e li insulto :asd:
un gameplay da poligon
https://www.youtube.com/watch?v=UVt5Q1uIGkA
chissà perchè mettono sempre degli impediti a fare sti video, a volte faccio finta di pensare che lo fanno apposta per far vedere pregi/difetti/limiti del gioco in situazioni particolari, poi non ce la faccio e li insulto :asd:
this :asd: sembrano quasi li vadano a scegliere impediti apposta :bua:
- - - Aggiornato - - -
cmq notare il sempre fantastico effetto elastico :bua: la capra non azzecca una curva che fosse una, si schianta ogni due per tre e le auto davanti sono sempre li ad un tiro di schioppo :asd:
Harry_Lime
02-11-17, 12:08
Non ho tempo di vedere il gameplay.
Ma il gioco ha una mappa open stile underground o è a stage fissi guidati?
Non ho tempo di vedere il gameplay.
Ma il gioco ha una mappa open stile underground o è a stage fissi guidati?
veramente underground non era open, underground 2 sì
cmq questo è open (avevo postato la mappa nella pagina dietro)
un gameplay da poligon
https://www.youtube.com/watch?v=UVt5Q1uIGkA
chissà perchè mettono sempre degli impediti a fare sti video, a volte faccio finta di pensare che lo fanno apposta per far vedere pregi/difetti/limiti del gioco in situazioni particolari, poi non ce la faccio e li insulto :asd:
No ma davvero, ma neanche una alla prima esperienza guida così :asd:
Comunque non sembra male, mi scoccia che, per scappare dalla polizia, il percorso sia predeterminato, ormai sono abituato agli open word.
Per 25 Euro me lo prendo.
Mamma mia ma il gameplay e La risposta delle auto è sempre lo stesso nfs da anni!!
No no no e no! Ancora nulla
ma non solo è impedito dice "è quasi come un gioco di ruolo" ed il perchè è: "la customizzazione delle machhine"
no ma sa perfettamente di cosa sta parlando
:facepalm:
certco che una guida spezzettata da tutti quegli intermezzi, che merda. capisco la volontà di dare un taglio cinematografico, ma fatemi fare certe cose, non voglio vederle come in un film bah
Ma si dai, saranno quelle 3-4 missioni storia che ti fanno fare un po' di roba extra, poi per il resto ti lasciano libero...... O almeno è quello che spero :asd:
No ma davvero, ma neanche una alla prima esperienza guida così :asd:
Comunque non sembra male, mi scoccia che, per scappare dalla polizia, il percorso sia predeterminato, ormai sono abituato agli open word.
Per 25 Euro me lo prendo.
ma quella è una gara a checkpoint in cui subentra la polizia, ce ne saranno altre in cui il percorso è libero e poi la guida libera fuori dalle missioni in cui ti capiterà di essere inseguito dalla polizia
Mamma mia ma il gameplay e La risposta delle auto è sempre lo stesso nfs da anni!!
No no no e no! Ancora nulla
non sono d'accordo, questo è un'evoluzione di nfs 2015, dimmi che the run (2011) era uguale!? e pure most wanted (2012) e rivals (2013)?
certco che una guida spezzettata da tutti quegli intermezzi, che merda. capisco la volontà di dare un taglio cinematografico, ma fatemi fare certe cose, non voglio vederle come in un film bah
se ti riferisci agli incidenti sono d'accordo che sono odiosissimi, ma per fortuna c'è l'opzione per disattivarli. se invece intendi gli spezzoni coi personaggi, allora è come dice cx, ce li hai nelle missioni e poi basta
intendi gli spezzoni coi personaggi, allora è come dice cx, ce li hai nelle missioni e poi basta this, per quanto riguarda me bisogna vedere le missioni quanto occupano del totale del giocato, è uno schema che digerisco poco già nei gta, dove può anche avere un senso, ma in un gioco di guida mi irrita, quindi se sarà presente poco ok, se è in tante gare, allora per me è un no
ma come fastidiosissima? la scenetta con l'auto che si cappotta è belliffima e crea dipendenza :asd: in burnout quando capitava che non partiva ci rimanevo malissimo :cattivo:
Harry_Lime
02-11-17, 16:56
Mh visto un po' di roba. Per un casualone come me Delle corse, sembra divertente.
Magari a 30 euro nuovo ce lo faccio un giro.
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Ma mi sembra identico a need for Speed che ho provato su EA access ( quello ambientato di notte con gli attori).
Stesso gameplay dai video
Harry_Lime
02-11-17, 17:47
Ma mi sembra identico a need for Speed che ho provato su EA access ( quello ambientato di notte con gli attori).
Stesso gameplay dai videoGià il fatto che non sia solo di notte, per me è già win.
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Alastor_Tiziano
02-11-17, 19:35
Non compro un gioco di corse da, forse, 12 anni (e se non sbaglio era toca race driver) ma di recente mi è tornato un certo interesse per il genere ...
La saga di NfS mi è sempre piaciuta, questo ultimo capitolo potrebbe entrare nella mia wish list ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Già il fatto che non sia solo di notte, per me è già win.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Le parti viste nel deserto dello scorso E3 erano davvero ben fatti e attirarono la mia attenzione.
Ora dopo questo ultimo video è sparito tutto.
Sarebbe un sogno se rilasciassero una demo, ma ne dubito
Le parti viste nel deserto dello scorso E3 erano davvero ben fatti e attirarono la mia attenzione.
Ora dopo questo ultimo video è sparito tutto.
Sarebbe un sogno se rilasciassero una demo, ma ne dubito
L’unica è EA access, ma su Xbox non accetta i fondi sul portafoglio, quindi non sono riuscito a provarlo :(
ma come fastidiosissima? la scenetta con l'auto che si cappotta è belliffima e crea dipendenza :asd: in burnout quando capitava che non partiva ci rimanevo malissimo :cattivo:
dipendenza o dissenteria?
ma dai!?! l'hai visto il trailer di presentazione (quello del 2 giugno)? guidi 1sec. e poi 5sec. di ralenty, guidi 2sec. altro ralenty identico al primo. cazzo è un gioco di guida voglio guidare!!! e poi mentre ci sono ste scenette di merda, l'auto continua ad andare - per i fatti suoi - e la telecamera gira che è un piacere e quando ti restituiscono i controlli... sicchè è deleterio anche per il gameplay
poi oh goditeli che ti devo dire. andare nel menù a toglierli sarà la prima cosa che faccio
L'hai mai giocato burnout? :asd: cmq un conto è vederlo in un video un'altro giocarlo :sisi: è meno fastidioso di quanto pensi... Poi vabbè se vuoi lo disattivi e amen :sisi:
credo di aver giocato solo burnout paradise
il nfs most wanted by criterion conta? :asd:
Anche in paradise c'era il crash/replay :sisi:
https://www.thegamesmachine.it/need-for-speed-payback/need-for-speed-payback-recensione-pc-ps4-xbox-one/
Tutto l’impianto economico, in Need for Speed Payback, si basa sulla fortuna e sulle probabilità di ottenere carte e potenziamenti abbastanza buoni perché valga la pena usarli
tse, i veri pro non hanno bisogno di potenziamenti, vincono anche con un pandino 750 :caffe:
Questo aspetto è legato a doppio filo con il precedente, chiaramente. Dopo venti e passa ore di gioco (in cui ho completato tutte le missioni della storia, sconfitto ogni fazione della città, compiuto numerose attività secondarie) sono arrivato alla sfida finale senza una macchina in grado di poterla affrontare. Per potermi presentare alla linea di partenza con una vettura sufficientemente pompata ho dovuto grindare un po’, e addirittura vendere alcune delle macchine usate nelle prime gare per raggranellare abbastanza denaro per comprare nuovi potenzialmenti.
ecco, io sta cosa non la vedo come un difetto anzi, spesso e volentieri nei racing ti ritrovi con troppa facilità a guidare auto potenti, non mi dispiace dover faticare o vendere auto raccolte durante il gioco per poter affrontare nuovi avversari, come del resto accade in molti altri giochi
non come nell'ultimo most wanted che potevi tranquillamente finire il gioco con la prima auto trovata :facepalm: certo bisogna vedere quanto al cosa risulti pallosa o frustrante, ma l'idea mi piace :sisi:
cmq dal resto della recensione si capisce che claudio non voglia fare il minimo sforzo :asd: cioè appena deve rifare una gara o grndare un poco lo bolla come difetto :asd:
Bah, a me è passato ogni interesse quando dice che i potenziamenti che trovi in game sono meno potenti di quelli che trovi nelle loot box.
Io invece sono entusiasta, ho già in mente di affrontare gli avversari power con i soli potenziamenti scrausi che posso comprare :asd:
Forse così avrò un minimo di sfida 8)
Harry_Lime
07-11-17, 11:22
Si ma CX, ti rendi conto che quella review illustra esattamente il funzionamento di un mobile game free?
Io non la vedo cosi positiva come cosa dal momento in cui spendi comunque 70 euro per comprarlo.
EA inizio a credere voglia tornare la società americana peggiore dell'anno. E ci sta riuscendo alla grande.
Io invece sono entusiasta, ho già in mente di affrontare gli avversari power con i soli potenziamenti scrausi che posso comprare :asd:
Forse così avrò un minimo di sfida 8)
Preferisco alzare il livello di difficoltà.
Per me è aberrante il concetto che se spendo 70 Euro per un gioco, nemmeno giocando posso ottenere tutto, ma solo pagando ulteriori soldi.
No aspettate un momento, nella review dice che cmq le loot box le potete comprare con i soldi del gioco, non dovete per forza spendere soldi veri :sisi:
Ha detto solo che la roba che potete comprare direttamente è inferiore alla roba che si può trovare nelle buste
Se non ho letto male (ho letto molto veloce, lo ammetto) si tende a stare con le pezze al culo con i soldi.
Se l'economia del gioco è fatta per farti girare con i macchinoni e le mutande con i buchi, il problema per me resta.
Se non ho letto male (ho letto molto veloce, lo ammetto) si tende a stare con le pezze al culo con i soldi.
Se l'economia del gioco è fatta per farti girare con i macchinoni e le mutande con i buchi, il problema per me resta.
beh bof, come ho detto non avendo provato di persona non capisco quanto la cosa sia effettivamente frustrante, però l'idea di avere i soldi contati in un racing non mi dispiace affatto, sono veramente stufo di quei giochi dovi regalano soldi e auto a iosa, non fai nemmeno tempo a goderti l'auto, dovermi un pelo sbattere per poter potenziare l'auto o comprarne una nuova è una cosa che cerco da parecchio :sisi: poi chiaro sta piega delle bustine a pagamento non fa impazzire nemmeno me, ma da quanto leggo a me non sembra così tragica
Io leggendo la rece di TGM leggo dei difetti grossi, che poi sono quelli che mi hanno fatto dire “ scaffale”
IA, pay to win oltre a un sistema di gameplay/guida discutibile
Non stiamo parlando di racing dalle ambizioni fortemente simulative come Project CARS o Assetto Corsa. In Payback ci si potrà anche divertire (o tediare, come nel mio caso) passando ore e ore sul tuning, ottimizzando ogni singolo parametro al fine di guadagnare quel centesimo di secondo necessario a raggiungere il traguardo prima degli altri, però poi ci ritroveremo sempre davanti al solito effetto elastico che farà crollare ogni parvenza di serietà imbastita sulla customizzazione attenta e ricercata. Con l'ingiustificabile aggravante di un senso di progressione scandito non tanto dalla mole di contenuti, quanto dalla forzatura del gameplay che sistematicamente pone davanti a sfide insormontabili, a patto di macinare ore elemosinando Speed Card in fasi di gioco associabili al puro grinding passato a fare e rifare le stesse gare. Oppure sfoderare la carta di credito e prendere la scorciatoia delle loot boxes che ridanno una parvenza di equilibrio al modico costo di ??€. Non vedo come si possa passare sopra a una cosa del genere, beninteso che i problemi del gioco non sembrano limitarsi solo a questo (si parla di open world esteso con inseguimenti lineari e banali, storia integrata in modo superficiale, scarso senso di velocità..). Stanno uscendo review che sono un'autentica mattanza.
Uppo solo per dire che l'effetto cascata della rimozione di microtransazioni da SW Battlefront II ha portato anche alla patch con velocizzazione del sistema di progressione senza acquisti in-game di Payback. Questo non lo renderà un gioco bello ma di sicuro contribuirà a farlo diventare un gioco giusto. Ora non resta che da vedere se Take-Two e Ubisoft risponderanno nella medesima misura facendo uscire patch correttive per NBA2K18 e la vergogna di Shadow of Mordor che fra tutti è il caso forse più eclatante (anche più di SW che quantomeno ha messo subito le cose in chiaro), passato in sordina solo perchè legato a una porzione di gioco molto avanzata (non fanno testo le banderuole da forum come robbie o spidersuit90 che "basta non acquistare" ma poi si ritrovano il wall of grinding e vanno a vedersi il finalino su youtube).
Uppo solo per dire che l'effetto cascata della rimozione di microtransazioni da SW Battlefront II ha portato anche alla patch con velocizzazione del sistema di progressione senza acquisti in-game di Payback. Questo non lo renderà un gioco bello ma di sicuro contribuirà a farlo diventare un gioco giusto. Ora non resta che da vedere se Take-Two e Ubisoft risponderanno nella medesima misura facendo uscire patch correttive per NBA2K18 e la vergogna di Shadow of Mordor che fra tutti è il caso forse più eclatante (anche più di SW che quantomeno ha messo subito le cose in chiaro), passato in sordina solo perchè legato a una porzione di gioco molto avanzata (non fanno testo le banderuole da forum come robbie o spidersuit90 che "basta non acquistare" ma poi si ritrovano il wall of grinding e vanno a vedersi il finalino su youtube).Ma tu battlefront 2 non lo volevi comprare comunque se in sconto? Che alla fine è simile la cosa..se una cosa ti fa cagare non foraggi nemneno acquistando il gioco.
Beh dai, magari ora un 20€ ci penso a darglieli. Forse.
Ma tu battlefront 2 non lo volevi comprare comunque se in sconto? Che alla fine è simile la cosa..se una cosa ti fa cagare non foraggi nemneno acquistando il gioco.
Te lo spiego con parole semplici perchè sembra che tu stia fraintendendo due concetti molto diversi fra loro: SW Battlefront 2 sembra un buonissimo gioco con tutte le cose messe al posto giusto (1), compromesse da un sistema di microtransazioni che va a colpire il gioco nel suo stesso sistema di progressione (2). Ora io mi ritengo un giocatore abbastanza curioso che da oltre trent'anni ha piacere nel provare quasi tutto (?!); spazio fra i generi e non mi faccio mancare quasi nulla. Posso criticare un sistema di microtransazioni che va ad incidere sul gameplay (come in Shadow of Mordor o NFS Payback) e al tempo stesso ponderare l'acquisto scontato di un gioco apparentemente desiderabile? Se per te questo è un presupposto inconcepibile, beh.. pazienza. Ce ne faremo entrambi una ragione.
Te lo spiego con parole semplici perchè sembra che tu stia fraintendendo due concetti molto diversi fra loro: SW Battlefront 2 sembra un buonissimo gioco con tutte le cose messe al posto giusto (1), compromesse da un sistema di microtransazioni che va a colpire il gioco nel suo stesso sistema di progressione (2). Ora io mi ritengo un giocatore abbastanza curioso che da oltre trent'anni ha piacere nel provare quasi tutto (?!); spazio fra i generi e non mi faccio mancare quasi nulla. Posso criticare un sistema di microtransazioni che va ad incidere sul gameplay (come in Shadow of Mordor o NFS Payback) e al tempo stesso ponderare l'acquisto scontato di un gioco apparentemente desiderabile? Se per te questo è un presupposto inconcepibile, beh.. pazienza. Ce ne faremo entrambi una ragione.Si e no.
Hai ragionissima nel dire "se voglio comprare una cosa perché sono curioso la compro e amen".
Ma anche comprandola e basta alimenti il mercato delle microtransazioni in un modo o nell'altro perché un prodotto che parte con un aborto del genere ha avuto una vendita in più.
Nel caso di un gioco a forte componente online anche se tu compri il gioco e basta e ammazzi giggino il figlio di papà puoi indurre giggino a spendere soldi per far si che la cosa non accada più.
Poi, sul buonissimo gioco dopo quell'aborto di primo capitolo (mai visto un gioco svalutarsi cosi tanto ovunque, sarà un caso?) Ho i miei dubbi ma amen.
Si e no.
Hai ragionissima nel dire "se voglio comprare una cosa perché sono curioso la compro e amen".
Ma anche comprandola e basta alimenti il mercato delle microtransazioni in un modo o nell'altro perché un prodotto che parte con un aborto del genere ha avuto una vendita in più.
Nel caso di un gioco a forte componente online anche se tu compri il gioco e basta e ammazzi giggino il figlio di papà puoi indurre giggino a spendere soldi per far si che la cosa non accada più.
Poi, sul buonissimo gioco dopo quell'aborto di primo capitolo (mai visto un gioco svalutarsi cosi tanto ovunque, sarà un caso?) Ho i miei dubbi ma amen.
Ma che fai, ricorri subito al de gustibus non est disputandum? Non saprei come risponderti, sei vago e ambiguo; aborto lo è stato per te, di sicuro non per me che mi sono abbastanza divertito in quel poco lasso di tempo su cui mi ci sono intrattenuto. Sembra di parlare con l'aria.
Io, malgrado un prodotto mi possa sembrare decente ma va contro il mio principio cerco di evitare L acquisto
Io, malgrado un prodotto mi possa sembrare decente ma va contro il mio principio cerco di evitare L acquisto
Eh si, sappiamo che va contro il tuo principio anche giocare qualsivoglia cosa sia uscita prima del paradigma di turno; tipo che per te non ha senso Dead Island perchè in commercio c'è Dying Light. Mica me lo invento io, lo hai scritto tu stesso, no?
Non era un commento sulla remasterd.
La mia uscita è solo per dire che al livello di "fps zombie" il titolo da me citato (Dying Light ndDies) è nettamente meglio se non addirittura il top nel suo "sottogenere" ergo non si dovrebbe prendere manco in considerazione gli altri aspiranti al titolo di fps zombesco
Ora io non voglio sminuire la tua opinione (non a caso solitamente evito di rispondere nel merito delle tue richieste o affermazioni) ma come posso farti capire che la critica è rivolta al gameplay pensato in funzione delle microtransazioni - che infatti non acquisto - e non al "prodotto" reso mediocre perchè inficiato dalla presenza di microtransazioni? Non ho ancora acquistato Payback, Shadow of Mordor e tantomeno SW Battlefront II ma vorrei giocarli al più presto, senza spendere un singolo centesimo oltre al costo d'acquisto e senza vedere il finale su youtube perchè improvvisamente mi ritrovo davanti un insensato muro di farming. Hai capito la differenza?
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