PDA

Visualizza Versione Completa : La piaga degli "amici" che lavorano con il network

raistlin85
03-06-17, 17:30
E ogni tanto spunta il conoscente che inizia a lavorare per quelle pseudoaziende di networking in cui la prima cosa che ti insegnano è rompere i coglions ai conoscenti e ai parenti.
Peccato, perché questo era un ragazzo simpatico che ora mi sta pesantemente sulle balle. Mi sta mandando migliaia di messaggi perché una volta ho finto interesse verso la roba che vendeva.

Gli ho spiegato che non conosco nessuno che, lavorando con il network, sia stato contento... Ma nulla, mi ha dato la classica risposta "il mio network è diverso dagli altri"...

ThorosSudatos
03-06-17, 17:31
Ma tipo Herbalife? Porca merda, gente che conosco ossessionata da sta roba.

Ma che è?

Cesarino
03-06-17, 17:33
multilevel marketing nel 2017 :asd:

pasquaz
03-06-17, 17:33
poveri pirla

GenghisKhan
03-06-17, 17:34
Tristezz...

Echein
03-06-17, 17:36
Ma tipo Herbalife? Porca merda, gente che conosco ossessionata da sta roba.

Ma che è?

Io ne conoscevo una simile, mi dava del fesso perché non compravo ed entravo nel sistema.
1 anno dopo anche lui ha mollato tutto e lo prendo per il culo

Lux !
03-06-17, 17:40
E ogni tanto spunta il conoscente che inizia a lavorare per quelle pseudoaziende di networking in cui la prima cosa che ti insegnano è rompere i coglions ai conoscenti e ai parenti.
Peccato, perché questo era un ragazzo simpatico che ora mi sta pesantemente sulle balle. Mi sta mandando migliaia di messaggi perché una volta ho finto interesse verso la roba che vendeva.

Gli ho spiegato che non conosco nessuno che, lavorando con il network, sia stato contento... Ma nulla, mi ha dato la classica risposta "il mio network è diverso dagli altri"...
Dagli appuntamento a notte fonda in un cimitero di auto, dicendo che non puoi aggiungere di più per telefono, ma di portare il campionario.
Poi spamma la stessa data e locazione sui vari trans-social come magnifico evento di accoppiamento di gruppo sadomaso :snob:
Quando arriva la data fatidica, esci e va a mangiare una bella pizza alla faccia sua :snob:

Napoleoga
03-06-17, 17:42
Sfigati

hoffmann
03-06-17, 17:51
Tra i contatti ne ho una marea.
Praticamente coprono un po' tutte le aziende possibili (dai coperchi per pentole ai prodotti "naturali").
Ultimamente i piú molesti sono quelli affiliati a nahrin e swisscoso.

Mr.Cilindro
03-06-17, 17:54
evidentemente non avete parenti e conoscenti che pubblicano i libri e girano con la copia in tasca "NE VUOI UNA COPIA?"

proprio per evitare questo meccanismo da copisteria io cerco di organizzare presentazioni e ne parlo solo se chiedono, poi se uno compra bene se no chi se ne fotte

Para Noir
03-06-17, 18:17
Io ne ho trovato uno ancora peggio. Amico di amico.

Ignoravo che $cientology avesse una divisione dedicata a insinuarsi nelle aziende tramite pseudo consulenze, ma c'è. In Italia era gestita da una azienda in particolare. Poi anni fa questa ha voluto "sganciarsi" dalla cosa ma non glielo hanno permesso, così ha chiuso e riaperto con altro nome, forse riciclando o ispirandosi alla "tecnologia".

Fattostà dopo 2 ore di un appuntamento strano, alla parola "tecnologia" e "test" (da fare online, a pagamento, e i risultati rimanevano a loro) mi è suonata la campanella in testa. Già mi puzzava, ma poi a casa ho googlato e scoperto tutto. Sfanculato con gentilezza e mi terrò a decine di anni luce di distanza da sta gente. Dodget a bullet here people :sisi:

GenghisKhan
03-06-17, 18:23
Io ne ho trovato uno ancora peggio. Amico di amico.

Ignoravo che $cientology avesse una divisione dedicata a insinuarsi nelle aziende tramite pseudo consulenze, ma c'è. In Italia era gestita da una azienda in particolare. Poi anni fa questa ha voluto "sganciarsi" dalla cosa ma non glielo hanno permesso, così ha chiuso e riaperto con altro nome, forse riciclando o ispirandosi alla "tecnologia".

Fattostà dopo 2 ore di un appuntamento strano, alla parola "tecnologia" e "test" (da fare online, a pagamento, e i risultati rimanevano a loro) mi è suonata la campanella in testa. Già mi puzzava, ma poi a casa ho googlato e scoperto tutto. Sfanculato con gentilezza e mi terrò a decine di anni luce di distanza da sta gente. Dodget a bullet here people :sisi:

Mannagg :sir:

Zeta81
03-06-17, 18:41
Io conoscevo alcuni elementi che vendevano il caffè fatto con un fungo miracoloso

Fruttolo
03-06-17, 18:55
Io ne conoscevo una simile, mi dava del fesso perché non compravo ed entravo nel sistema.
1 anno dopo anche lui ha mollato tutto e lo prendo per il culo

Millantando che sei entrato in un network con un giro d'affari della madonna e sei già ampiamente in profitto e skyrocketing to the moon, spero.

Leizar
03-06-17, 21:32
Io conoscevo alcuni elementi che vendevano il caffè fatto con un fungo miracoloso

Lo avevo pure io ma non mi ha mai chiesto niente a dire il vero. Saranno i 3000+ km di distanza :asd:
Comunque forse lui era un po' sgamato e si faceva vedere a bordo di macchinoni esagerati (immagino noleggiati) coi capobastone, poi però ha lasciato perdere.
Ora fa il life coach. :bua:

Lux !
03-06-17, 21:58

Tipo un cieco che da lezioni si guida sportiva :bua:

Nightgaunt
04-06-17, 07:30
La disperazione è proprio una brutta cosa.

Dovrei aprire un'attività del genere, magari camuffandola da culto religioso.

Kronos The Mad
04-06-17, 08:52
Ho conosciuto indirettamente dei ritardati che mollarono il lavoro fisso per Herbalife rotfl
Con un figlio
Inutile dire la bella fine che fecero

Napoleoga
04-06-17, 08:58
Ho conosciuto indirettamente dei ritardati che mollarono il lavoro fisso per Herbalife rotfl
Con un figlio
Anche io :asd:. Erano amici di famiglia ed io avevo 15 anni. Nonostante fossi un ragazzino pensai subito al ritardo mentale. Poi ci fu lo scassamento di palle nei mesi successivi per convincerci a comprare le loro merdate rotfl

Kronos The Mad
04-06-17, 09:41
Anche io :asd:. Erano amici di famiglia ed io avevo 15 anni. Nonostante fossi un ragazzino pensai subito al ritardo mentale. Poi ci fu lo scassamento di palle nei mesi successivi per convincerci a comprare le loro merdate rotfl
Due lavori sicuri e un figlio :facepalm:

Alla fine divorziarono mi pare

Fruttolo
04-06-17, 09:56
In b4 battuta di svapo su sinex

alberace
04-06-17, 10:46
c'è finito un amico
ho passato una giornata a provare a spiegargli lo schema ponzi
non è servito a niente, era già stato indottrinato

Napoleoga
04-06-17, 10:48
c'è finito un amico
Brutto.in quel caso l'unica soluzione è la soppressione :(

Cesarino
04-06-17, 10:55
https://en.wikipedia.org/wiki/Betting_on_Zero

Leizar
04-06-17, 11:01
c'è finito un amico
Immagino le risposte. :bua:

Comunque gli schemi piramidali non sono necessariamente un male. Bisogna solo fare attenzione a far parte dell'apice della piramide :asd:

Bukkake girl
04-06-17, 11:04
Lo avevo pure io ma non mi ha mai chiesto niente a dire il vero. Saranno i 3000+ km di distanza :asd:
Comunque forse lui era un po' sgamato e si faceva vedere a bordo di macchinoni esagerati (immagino noleggiati) coi capobastone, poi però ha lasciato perdere.

cosa cazzo è un life coach :rotfl:

freddye78
04-06-17, 11:09
Quelli che ti elargiscono perle di saggezza per insegnarti a vivere

Huxley
04-06-17, 11:26

Saved

- - - Aggiornato - - -

Comunque gli schemi piramidali non sono necessariamente un male. Bisogna solo fare attenzione a far parte dell'apice della piramide :asd:

In quest'ottica neppure lo stupro è tanto male :asd:

Kronos The Mad
04-06-17, 11:26
Quelli che ti elargiscono perle di saggezza per insegnarti a vivere
La famosa università della vita

raistlin85
04-06-17, 11:50
Ma poi sto vedendo dagli stati di questo che organizzano riunioni persino alla mattina di domenica!!! Ma di cosa parleranno??

Para Noir
04-06-17, 11:56
Ah sì ricordo anche quelli infognati con ly0ness, convinti di diventare premium partners (2500 euro), per poi dover fare benzina in certi distributori convenzionati e convinti di poter fare 2-300 euro al mese gratis senza fare un cazzo. Ogni volta che vedo qualche negozio/locale convenzionato cringio

Bigclouds
04-06-17, 11:59
le tipe e i fottuti prodotti fitline, cazzo l'odio :|

Nightgaunt
04-06-17, 12:22
Ma poi sto vedendo dagli stati di questo che organizzano riunioni persino alla mattina di domenica!!! Ma di cosa parleranno??
Lavaggio del cervello, creazione di un senso di "comunità"...roba che fa miracoli sulle menti deboli e su chi è in crisi.

Leizar
04-06-17, 15:24
In quest'ottica neppure lo stupro è tanto male :asd:

Questione di prospettiva infatti :asd:

La famosa università della vita

Laureato in psicologia se non erro :sisi:

Era tanto un bravo ragazzo da giovine. Adesso oltre a ste robe di mlm partecipa (o organizza) a sti gruppi dove vestiti da cowboy americani ballano in stile country. :bua:

pasquaz
04-06-17, 15:27
Questione di prospettiva infatti :asd:

Laureato in psicologia se non erro :sisi:

Era tanto un bravo ragazzo da giovine. Adesso oltre a ste robe di mlm partecipa (o organizza) a sti gruppi dove vestiti da cowboy americani ballano in stile country. :bua:

ho un amico che mi dice che quei balli country/rockabilly e simili sono il nuovo latino-americano: un sacco di 30-40enni annoiate vogliose di farcitura :sisi:

Necronomicon
04-06-17, 19:06
Su Netflix

Lux !
04-06-17, 19:11

Tipo il programma "La tata" (non la serie)

raistlin85
05-06-17, 00:54
Comunque quel mio amico lavora per organo Gold, quelli del caffè con il fungo prodigioso. Mi scrive persino alle due di notte per i soldi... Che gli rispondo?https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170604/db99bf3ecbf49ac56e9d3107b51d4677.jpg

NOXx
05-06-17, 06:11
Con un figlio
+1, ma senza figli.
In compenso a 30 anni si bombano le appena 18enni ritardate (come loro) che ne fanno parte

This, :asd:

Inviato dal mio LG-D855

NOXx
05-06-17, 06:12
c'è finito un amico
Un po' come spiegare la stessa cosa ai grillini

Inviato dal mio LG-D855

pasquaz
05-06-17, 06:31
Comunque quel mio amico lavora per organo Gold, quelli del caffè con il fungo prodigioso. Mi scrive persino alle due di notte per i soldi... Che gli rispondo?https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170604/db99bf3ecbf49ac56e9d3107b51d4677.jpg

mandagli un ban :sisi:

Nightgaunt
05-06-17, 07:20
Ma in media quanto ci mettono a realizzare l'inculatura?

hoffmann
05-06-17, 07:23
Secondo me, nella maggioranza dei casi non la realizzano. Se hanno fallito è perché vivono in un ambiente retrogrado che non ha acquistato i loro prodotti del menga. :snob:

In fine dei conti tutti gli altri si sono arricchiti.
È scritto anche sul depliant. :fag:

tigerwoods
05-06-17, 07:38
Meno male che esistono queste cose.
Con i ritmi veloci della nostra società la selezione naturale non riesce più a starci dietro e bisogna darle una manina.

Viva i ponziponziponzipo

Mdk
05-06-17, 07:59
Amico convinto da un altro amico a investire 500 euro per comprare lingotti d'oro in schema piramidale, mi invitano a prendere un caffè, un'ora a spiegarmi che è sicuro, che è ottimo, che non si può perdere, saluto dicendo che non ho soldi
Ora neanche loro

Ora invece, a parte Girada, ho visto in giro anche no-cost.info, altra truffa piramidosa: ti compri l'auto, gli dai 6000€, e loro te ne rimborsano 300 al mese per 60 mesi in cambio di pubblicità da mettere sulla tua auto
Hanno più di 1000 clienti, ossia 6milioni di euro
L'SRL ha un capitale sociale di 25000
Indovinate tra quanto scapperanno coi soldi

NOXx
05-06-17, 08:28
:rotfl:

Inviato dal mio LG-D855

Nightgaunt
05-06-17, 08:48
Bello poi il fatto che ti invitano sempre a prendere il caffè.

Altra cosa che ho notato è il gesticolare e lo scarabocchiare su fogli mentre spiegano le loro cazzate: non può essere un caso, devono ricevere istruzioni molto precise dai loro overlords.
Non me ne intendo ma immagino siano mezzucci psicologici per mettere a suo agio la vittima e distogliere l'attenzione dalle cazzate che dicono.
L'avete mai notato?

alberace
05-06-17, 08:54
porcoddue

gnappinox1
05-06-17, 09:00
Un mio amico stava cadendo nella truffa dei pannelli solari, trainato da un suo conoscente, fortunatamente salvato in extremis alla seconda lezione di corso come truff..ehm venditore :asd:

pasquaz
05-06-17, 09:03

Altra cosa che ho notato è il gesticolare e lo scarabocchiare su fogli mentre spiegano le loro cazzate: non può essere un caso, devono ricevere istruzioni molto precise dai loro overlords.
Non me ne intendo ma immagino siano mezzucci psicologici per mettere a suo agio la vittima e distogliere l'attenzione dalle cazzate che dicono.
L'avete mai notato?

certo, questi mezzi psicologici sono frutto di decenni di truffe, quasi sempre di scuola americana: come ti vesti, come ti muovi, cosa dici, gli aneddoti da dire, le battute da fare, etc etc...tutto varia a seconda del tipo che si vuole fottere

Nightgaunt
05-06-17, 09:14
Tipo Saul Goodman, solo molto più stupidi.

Non sanno manco scegliersi le vittime. Con tutti i disagiati disponibili preferiscono sparare nel mucchio.

gnappinox1
05-06-17, 09:15
Tipo Saul Goodman, solo molto più stupidi.

Non sanno manco scegliersi le vittime. Con tutti i disagiati disponibili preferiscono sparare nel mucchio.

Infatti, basterebbe selezionare su fb tutti i conoscenti sciachimisti e preparare una bufala ad hoc :sisi:

Para Noir
05-06-17, 09:39
o quelli che votano un certo partito :smug:

gnappinox1
05-06-17, 09:55
Già, immagino oro a palate :sisi:

raistlin85
05-06-17, 09:59
Cercando su YouTube quest'azienda (organo Gold) ho trovato questo video chicca.

Voi siete povery o rreeeky??

https://youtu.be/X642kVXXGfI

Napoleoga
05-06-17, 10:04
Rreeeky sta per ricchioni? :uhm:

mattex
05-06-17, 10:08
pero' queste società ti insegnano a fare cabaret in maniera professionale: poi ai tavolini fai certi aperitivi da professionistah!

Leizar
05-06-17, 10:14
Cercando su YouTube quest'azienda (organo Gold) ho trovato questo video chicca.

Voi siete povery o rreeeky??

https://youtu.be/X642kVXXGfI

Pare natalino balasso. Chissà perchè dimenticano sempre di dire che i rreeeky a cui si riferiscono evitano accuratamente di prendere inculate spaziali con gli mlm.
Anche tu puoi essere rikkoh se mi invii i soldi e convinci altre 1000 persone a diventare riikkeh.

Comunque si, organo gold era il mlm a cui aderiva il tizio di cui parlavo.
Sempre a fare il numero uno col ditino indice nelle foto, pareva una setta :asd:

alberace
05-06-17, 10:16
epico il nigga alla fine

https://www.youtube.com/watch?v=q0O8jHnfpE0

megalomaniac
05-06-17, 10:28
Io ho un amico, tra l'altro tra gli amici più stretti ad essere in fissa con ste cose.
Qualche anno fa è entrato in 2-3 di sti giri, rimettendoci quasi 2000€.

Pensavo avesse capito dai suoi errori e invece no, giusto un mese fa mi chiama per propormi un nuovo business. Gli chiedo se è di nuovo finito in un giro di network marketing e mi risponde che prima di giudicare devo venire ad assistere ad una conferenza da 3 ore (:rotfl:).

Gli dico molto brevemente di no e qualche giorno dopo scopro da un altro amico comune che è andato alla conferenza e che si, ci è finito dentro di nuovo e soprattutto ci è entrato pagando 1200€.

Secondo me certa gente ce l'ha proprio nel dna, è portata geneticamente ad essere attratta da ste cose :asd:

NOXx
05-06-17, 12:25
Almeno fanno girare l'economia

Inviato dal mio LG-D855

Nightgaunt
05-06-17, 12:35
Almeno fanno girare l'economia

Inviato dal mio LG-D855
No perché poi diventano poveri, non comprano roba e pesano sul welfare.

Lux !
05-06-17, 12:46

Uno studio di Regan (1971), mostra come il dono può indurre a ricambiare, in una condizione sperimentale si chiedeva a un campione di soggetti di valutare a livello artistico alcuni quadri. Le due condizioni sperimentali erano le seguenti: in uno dei due gruppi sperimentali si dava in regalo una coca-cola durante la pausa della valutazione dei quadri, il regalo appariva come casuale e non intenzionale, il complice del ricercatore affermava infatti: “ho chiesto all’assistente se potevo prendermi una Coca e lui ha detto di sì, e allora ne ho presa una anche per te”, nella seconda condizione sperimentale invece il complice dello sperimentatore si limitava ad uscire per un paio di minuti nella sala dei quadri. Successivamente lo stesso offriva all’uscita la possibilità di poter acquistare dei biglietti per il teatro a 25 centesimi l’uno affermando che se fosse riuscito a farne acquistare molti avrebbe potuto vincere un premio di 50 dollari.

raistlin85
05-06-17, 13:07
Non possiamo aprirla noi un'azienda?

Tanto ormai per truffa non si va in galera.

Mdk
05-06-17, 13:19
Uno studio di Regan (1971), mostra come il dono può indurre a ricambiare, in una condizione sperimentale si chiedeva a un campione di soggetti di valutare a livello artistico alcuni quadri. Le due condizioni sperimentali erano le seguenti: in uno dei due gruppi sperimentali si dava in regalo una coca-cola durante la pausa della valutazione dei quadri, il regalo appariva come casuale e non intenzionale, il complice del ricercatore affermava infatti: “ho chiesto all’assistente se potevo prendermi una Coca e lui ha detto di sì, e allora ne ho presa una anche per te”, nella seconda condizione sperimentale invece il complice dello sperimentatore si limitava ad uscire per un paio di minuti nella sala dei quadri. Successivamente lo stesso offriva all’uscita la possibilità di poter acquistare dei biglietti per il teatro a 25 centesimi l’uno affermando che se fosse riuscito a farne acquistare molti avrebbe potuto vincere un premio di 50 dollari.

E com'è finita?

Lux !
05-06-17, 13:32
E com'è finita?

Results:

The participants in the experimental condition bought twice as many raffle tickets than participants in the control condition who had not received a favor first.

koba44
05-06-17, 18:54
Amanita muscaria?

È il fungo della furia berserk.

koba44
05-06-17, 18:59
Sì però se si scopano le diciottenni appena iniziate, non è così negativo come dite.

overtone
05-06-17, 20:55
Ah sì ricordo anche quelli infognati con ly0ness, convinti di diventare premium partners (2500 euro), per poi dover fare benzina in certi distributori convenzionati e convinti di poter fare 2-300 euro al mese gratis senza fare un cazzo. Ogni volta che vedo qualche negozio/locale convenzionato cringio

Quelli LYOCOSI sono i peggiori che abbia trovato.
Tu che sei sano, spiegami come funziona che loro appena ci provano gli chiudo il discorso in faccia :asd: Ma ci cadono in troppi, deve avere qualcosa di accalappiamona :asd:

megalomaniac
05-06-17, 21:08
Tu che sei sano, spiegami come funziona che loro appena ci provano gli chiudo il discorso in faccia :asd: Ma ci cadono in troppi, deve avere qualcosa di accalappiamona :asd:

E' quello del mio amico.

Diciamo che a differenza di altri sistemi ha un presupposto onesto che è il cashback e quello puoi usarlo anche senza essere utente premium. Però ovviamente ci fai 3-4€ al mese se ti va bene, e sei obbligato a comprare dai negozi convenzionati. Una perdita di tempo inutile.

Poi c'è tutta la parte "premium", dove entra in gioco il multilevel marketing, paghi centinaia di euro per entrare e guadagni dalle affiliazioni di altri utenti e negozi. Ovviamente si tratta sempre di guadagnare una piccola percentuale sui profitti fatti tramite il sistema (sempre se va tutto bene) per far arricchire L. e quelli sopra di te nel tuo network. Il punto è sempre quello, ti sbatti e perdi tempo per far guadagnare altri in cambio di una piccola quota. Poi questo sistema è complesso, fanno le conferenze ed è difficile trovare online una spiegazione oggettiva del suo funzionamento.

Ah io non lo scriverei per intero il nome, altrimenti poi lo googlano e TGM si ritroverà la richiesta di qualche loro avvocato per far cancellare il thread, come da loro modo di operare.

overtone
05-06-17, 21:10
E' quello del mio amico.

Diciamo che a differenza di altri sistemi ha un presupposto onesto che è il cashback e quello puoi usarlo anche senza essere utente premium. Però ovviamente ci fai 3-4€ al mese se ti va bene, e sei obbligato a comprare dai negozi convenzionati. Una perdita di tempo inutile.

Poi c'è tutta la parte "premium", dove entra in gioco il multilevel marketing, paghi centinaia di euro per entrare e guadagni dalle affiliazioni di altri utenti e negozi. Ovviamente si tratta sempre di guadagnare una piccola percentuale sui profitti fatti tramite il sistema (sempre se va tutto bene) per far arricchire L. e quelli sopra di te nel tuo network. Il punto è sempre quello, ti sbatti e perdi tempo per far guadagnare altri.

Ah io non lo scriverei per intero il nome, altrimenti poi lo googlano e TGM si ritroverà la richiesta di qualche loro avvocato per far cancellare il thread, come da loro modo di operare.

Editato

megalomaniac
05-06-17, 21:16
From a L. income disclosure statement[95] can be derived that the average L. member in the United States receives a gross annual commission of approximately $275, or $23 per month. The monthly median commission value of $0.38 indicates that the vast majority of the members receives a lower commission than the 23 dollar monthly average.[95]

Additionally, the document states that 46% of the L. members makes $0 in commission and that the average annual expenditures, not taken into account when calculating the average commission, are $1,294.[95] Similar figures have been reported in 2013,[96] and in Canada.[97]

Da wikipedia.

raistlin85
05-06-17, 21:48
E' quello del mio amico.

Poi c'è tutta la parte "premium", dove entra in gioco il multilevel marketing, paghi centinaia di euro per entrare e guadagni dalle affiliazioni di altri utenti e negozi. Ovviamente si tratta sempre di guadagnare una piccola percentuale sui profitti fatti tramite il sistema (sempre se va tutto bene) per far arricchire L. e quelli sopra di te nel tuo network. Il punto è sempre quello, ti sbatti e perdi tempo per far guadagnare altri in cambio di una piccola quota. Poi questo sistema è complesso, fanno le conferenze ed è difficile trovare online una spiegazione oggettiva del suo funzionamento.

Questo sistema (ipercoso) era quello che seguiva un mio amico e a dire il vero non era una brutta idea... Non a caso grazie al suo sito ho scoperto un'altra piattaforma di cashback, e sarà che è convenzionata con tanti siti che utilizzo, ma mi fa guadagnare circa 50 euro ogni quattro mesi. Non è il miracolo, ma meglio di niente. Quindi va bene fin quando è gratis, ma se chiedono tesserine premium se le possono ficcare nel fondoschiena.

Para Noir
05-06-17, 23:05
i sistemi cashback teoricamente sono una figata, ma di fatto vengono usati solo come specchietti per le allodole

io comunque godo a vedere ste persone rovinarsi la vita, sono una persona brutta lo so

raistlin85
05-06-17, 23:14
i sistemi cashback teoricamente sono una figata, ma di fatto vengono usati solo come specchietti per le allodole

io comunque godo a vedere ste persone rovinarsi la vita, sono una persona brutta lo so
Io uso buyon da poco e sto quasi alla terzo bonifico (ho l'estensione su Chrome quindi nemmeno ne accorgo) da ottobre.
Secondo me ha buone convenzioni... Nulla di che, ma è gratis.

megalomaniac
05-06-17, 23:23
Io uso buyon da poco e sto quasi alla terzo bonifico (ho l'estensione su Chrome quindi nemmeno ne accorgo) da ottobre.
Secondo me ha buone convenzioni... Nulla di che, ma è gratis.

Infatti se uno vuole darsi al cashback ci sono tante alternative gratuite ed immediate che non necessitano partecipazioni a conferenze dove vogliono rifilarti utenze premium da 1000+€.

raistlin85
05-06-17, 23:50
Infatti se uno vuole darsi al cashback ci sono tante alternative gratuite ed immediate che non necessitano partecipazioni a conferenze dove vogliono rifilarti utenze premium da 1000+€.

ho detto che l'idea è carina, ma io non uso il cashback di ipercoso (dopo il viscidume del mio amico, mi è venuto lo schifo).
Uso buyon dove non ci sono né conferenze né imbrogli vari e per alcuni siti il cashback è anche sull'8%.

Lux !
06-06-17, 00:20
http://i.imgur.com/xhWpL99.jpg

mattex
06-06-17, 00:26
il culo gonfio

Para Noir
06-06-17, 01:06
Interessante ma non c'è amazon, e io (o tutti?) uso solo quello :asd:

overtone
06-06-17, 06:31

Perché pensi che Amazon sia disposta a pagare altre piattaforme per incrementare le sue vendite? :asd:

koba44
06-06-17, 06:44
Perché pensi che Amazon sia disposta a pagare altre piattaforme per incrementare le sue vendite? :asd:
Su certe categorie di prodotti amz era su bestshopping.

megalomaniac
06-06-17, 08:38

Se compri veramente tanto su amazon potresti utilizzare due account e usare i link di affiliazione del secondo account per comprare sul primo.
In questo modo ti fai il tuo programma di cashback personale, senza dover dare una parte ad altre società :asd:

Para Noir
06-06-17, 09:18
vero :uhm: ma non compro così tanto :asd: semplicemente non c'è niente al livello di amazon come supporto al cliente velocità assistenza ecc. per cui per qualsiasi cosa praticamente c'è solo quello

Metatron
06-06-17, 09:28
La disperazione è proprio una brutta cosa.

si, ma ai tempi scelsi la morale e non lavorai per herbalife, trovai una serie di lavori di merda piuttosto che far del male al prossimo.
ora posso dire di ricordare con un misto di orrore e grasse risate quella gente che si ostinava a VOLERMI ARRICCHIRE :asd:

Necronomicon
06-06-17, 11:29
Qui in zona Herbalife fa tipo attività fisica in un parco prima di provare a ghermire i tuoi soldi

freddye78
06-06-17, 11:31
Vuoi la versione schietta o quella diplomatica?

freddye78
06-06-17, 11:35
Se compri veramente tanto su amazon potresti utilizzare due account e usare i link di affiliazione del secondo account per comprare sul primo.
In questo modo ti fai il tuo programma di cashback personale, senza dover dare una parte ad altre società :asd:
Spiega

megalomaniac
06-06-17, 12:37
Spiega

https://programma-affiliazione.amazon.it

raistlin85
06-06-17, 15:09
Ad ogni modo, da quando ho detto chiaramente a questa persona che non avrei acquistato i suoi prodotti, non mi parla più. Oggi ho provato persino a mandargli un annuncio di lavoro che ho trovato in un negozio al centro commerciale, ma non mi ha risposto.

Bukkake girl
06-06-17, 15:28
ora che è ricco non ha tempo da perdere dietro a te

cobolo
06-06-17, 15:55
una volta risposi a un annuncio di lavoro e finii in uno scantinato degli uffici di una nota azienda di trasporti con una che voleva introdurmi a herbalife, secondo me all'insaputa dei proprietari

freddye78
06-06-17, 16:38
https://programma-affiliazione.amazon.it
Quindi se non ho capito male, linki con il secondo account un oggetto che vuoi comprare, lo compri con il primo account e il secondo riceve una commissione a seconda del tipo di articolo?in tal caso potrei farlo con moglie e sorella con i rispettivi account senza doverne aprire uno farlocco :uhm:

megalomaniac
06-06-17, 16:57
Quindi se non ho capito male, linki con il secondo account un oggetto che vuoi comprare, lo compri con il primo account e il secondo riceve una commissione a seconda del tipo di articolo?in tal caso potrei farlo con moglie e sorella con i rispettivi account senza doverne aprire uno farlocco :uhm:

:sisi:

Non l'ho mai testato, ma in teoria funziona.

Se dopo un po' si incazzano non lo so :asd:

Facci sapere se provi, facciamo un nuovo busineneneness piramidato

macs
06-06-17, 17:35
buyon potrebbe essere interessante per i libri sul sito della mondadori :uhm:

raistlin85
06-06-17, 19:05
buyon potrebbe essere interessante per i libri sul sito della mondadori :uhm:
Ha un sacco di siti validi e le percentuali di alcuni sono decenti...

freddye78
06-06-17, 20:35

Non l'ho mai testato, ma in teoria funziona.

Se dopo un po' si incazzano non lo so :asd:

Facci sapere se provi, facciamo un nuovo busineneneness piramidato
Perchè dovrebbero incazzarsi? Sono account veri

Mdk
07-06-17, 07:49
Amazon affiliate paga tipo 3% del prezzo come "commissione", non è che ci diventate ricchi a meno che non prendete roba da milioni di euro alla volta

Necronomicon
07-06-17, 09:38
Beh penso puntino ad avere quei tre quattro euro da usare come sconto di tanto in tanto :asd:

macs
07-06-17, 09:43
Ha un sacco di siti validi e le percentuali di alcuni sono decenti...

non ho capito come ti vengono restituiti i soldi però... Direttamente sulla carta, o in credito su buyon da usare per altri acquisti?

Oppure semplicemente te ne scalano meno dalla carta?

alberace
07-06-17, 09:44
"i bitcoin sono una fregatura, non esistono, al contrario del marketing che faccio io con amway"

cit. amico mio ieri

Kinto
07-06-17, 10:20

Che tu lo compri direttamente da Amazon che costa quasi la metà (sempre volessi quel tipo di caffè).

Per il cashback, io ho sfruttato Sixth Continent per qualche mese e mi sono ripreso quasi 100€
Ovviamente ne ho spesi tanti, ma sono soldi che avrei dovuto cmq spendere (Spesa al centro commerciale e Amazon, soprattutto).

E' qualche mese che non lo uso, perchè spesso vado in altri centri commerciali, non direttamente convenzionati

Mdk
07-06-17, 10:23
Che tu lo compri direttamente da Amazon che costa quasi la metà (sempre volessi quel tipo di caffè).

Per il cashback, io ho sfruttato Sixth Continent per qualche mese e mi sono ripreso quasi 100€
Ovviamente ne ho spesi tanti, ma sono soldi che avrei dovuto cmq spendere (Spesa al centro commerciale e Amazon, soprattutto).

E' qualche mese che non lo uso, perchè spesso vado in altri centri commerciali, non direttamente convenzionati

Vedo ora il sito.. 8% indietro su qualunque acquisto Amazon? E 3.5% su Steam? :uhm:
Sempre e comunque? E che costi nascosti ha?

raistlin85
07-06-17, 10:51
non ho capito come ti vengono restituiti i soldi però... Direttamente sulla carta, o in credito su buyon da usare per altri acquisti?

Oppure semplicemente te ne scalano meno dalla carta?
Ti fanno un bonifico...

raistlin85
07-06-17, 10:53

Si dice quel caffè sia pessimo quindi evito totalmente di provarlo 😂😂😂.

Comunque questa persona non risponde più ai miei messaggi; questi lavori fanno perdere gli amici.

koba44
07-06-17, 11:38
Io ho grattato 50 cucchi con bestshopping (ma c'erano 20€ di bonus iscrizione). Incassato e salutati.

Kinto
07-06-17, 14:33
Vedo ora il sito.. 8% indietro su qualunque acquisto Amazon? E 3.5% su Steam? :uhm:

Non bazzicandolo da un po', a occhio direi che quelle % di cashback sono frutto di promozioni/offerte.

Qualche mese fa, comprando la carta di Amazon ti dava 1 o 1,5% di cashback. Steam non ricordavo manco ci fosse.
L'UNICA fregatura per te è che DEVI almeno spendere 1 centesimo in qualche acquisto almeno 1 volta al mese, pena cancellazione del cashback accumulato (sfruttabile nei negozi convenzionati...io per dire se quel mese non compravo nulla, andavo a mangiare una pizza in una pizzeria convenzionata e indicavo al pizzaiolo che intendevo usare SixthContinent. Cashback preservato).

Nel sito c'è esattamente scritto tutto e il vario ritorno.
Chi ci "perde" sono i negozianti perchè perdono un 6% di ciò che compri (1% torna a te, 1% a tutti gli iscritti, 1% agli amici, 1% all'amico che ti ha invitato su sixth continent, 1% rimane a sixth continent, l'altor non ricordo), ma ne guadagnano in pubblicità e teoricamente più gente che fa da loro gli acquisti.

Se in un mese spendi almeno 300%, prendi il "superbonus" che altro non è che TUTTO il cashback preso da chi quel mese non ha fatto acquisti e suddiviso per coloro che spendono 300€.
Mesi fa si arrivava anche a circa 30-40€ di superbonus! Ultimamente era di circa 15€.

Ricordati che il cashback si usa fino ad un massimo del 50% del valoro dell'acquisto.
Ovvero che se avessi un cashback di 55€ e volessi comprare una carta amazon di 100€, paghi 50€ col cashback accumulato e tiri fuori 50€ di soldi veri

Leizar
07-06-17, 14:51
Non bazzicandolo da un po', a occhio direi che quelle % di cashback sono frutto di promozioni/offerte.

Qualche mese fa, comprando la carta di Amazon ti dava 1 o 1,5% di cashback. Steam non ricordavo manco ci fosse.
L'UNICA fregatura per te è che DEVI almeno spendere 1 centesimo in qualche acquisto almeno 1 volta al mese, pena cancellazione del cashback accumulato (sfruttabile nei negozi convenzionati...io per dire se quel mese non compravo nulla, andavo a mangiare una pizza in una pizzeria convenzionata e indicavo al pizzaiolo che intendevo usare SixthContinent. Cashback preservato).

Nel sito c'è esattamente scritto tutto e il vario ritorno.
Chi ci "perde" sono i negozianti perchè perdono un 6% di ciò che compri (1% torna a te, 1% a tutti gli iscritti, 1% agli amici, 1% all'amico che ti ha invitato su sixth continent, 1% rimane a sixth continent, l'altor non ricordo), ma ne guadagnano in pubblicità e teoricamente più gente che fa da loro gli acquisti.

Se in un mese spendi almeno 300%, prendi il "superbonus" che altro non è che TUTTO il cashback preso da chi quel mese non ha fatto acquisti e suddiviso per coloro che spendono 300€.
Mesi fa si arrivava anche a circa 30-40€ di superbonus! Ultimamente era di circa 15€.

Ricordati che il cashback si usa fino ad un massimo del 50% del valoro dell'acquisto.
Ovvero che se avessi un cashback di 55€ e volessi comprare una carta amazon di 100€, paghi 50€ col cashback accumulato e tiri fuori 50€ di soldi veri
Buonanotte, per avere 50 centesimi di sconto due volte l'anno bisogna chiamare il commercialista.
E daje :asd:

LordOrion
07-06-17, 15:07
Un annetto fa' hanno cercato di tirarmi dentro con la Lyoness, visto che il biglietto me lo hanno regalato sono andato pure a sentire una conferenza.
A sentire le loro spiegazioni pare pure una cosa interessante ma avendone sentite troppe me ne sono chiamato subito fuori :sisi:

megalomaniac
07-06-17, 15:12
Un annetto fa' hanno cercato di tirarmi dentro con la Lyoness, visto che il biglietto me lo hanno regalato sono andato pure a sentire una conferenza.
A sentire le loro spiegazioni pare pure una cosa interessante ma avendone sentite troppe me ne sono chiamato subito fuori :sisi:

Perchè vorrebbero far pagare pure il biglietto?

Gli inviti del mio amico non parlano di costi, forse era una tecnica di marketing quella del biglietto gratis

- - - Aggiornato - - -

L'8% su Amazon deve essere sul .com per forza. Sul .it non è possibile dai.

koba44
07-06-17, 15:19
L'8% su Amazon deve essere sul .com per forza. Sul .it non è possibile dai.

Su certe categorie tipo fai da te o giardinaggio, capitava su bestshopping.

LordOrion
07-06-17, 15:38
Perchè vorrebbero far pagare pure il biglietto?

Gli inviti del mio amico non parlano di costi, forse era una tecnica di marketing quella del biglietto gratis

Nella Lyoness c'e' chi guadagna sul training.

megalomaniac
07-06-17, 16:12
Su certe categorie tipo fai da te o giardinaggio, capitava su bestshopping.

Mi sono registrato per controllare e su amazon.it danno il 2% comprando la giftcard.

Abbastanza inutile come tutti i cashback.

NSFW
07-06-17, 17:02
Un ex carissimo amico è entrato in ly0ness 5 anni fa. All'epoca andai anche a un incontro di presentazione giusto per cortesia nei suoi confronti ma tra l'obbligo di fare acquisti nei posti convenzionati e l'astruso meccanismo piramidale mi sembrò subito una cagata. Oggi, per quanto ne so, vive di questo anche se non credo porti a casa grandi cifre. In compenso si è giocato tutte le vecchie amicizie, ha smesso di fare vita sociale e quando parla sembra un lobotomizzato a cui hanno fatto il lavaggio del cervello. Lui dice di essere contento così, che questa vita gli piace ed è convinto nel giro di pochi anni di raggiungere il livello massimo che gli permetterà di non lavorare più. Da un annetto propongono l'acquisto di pacchetti che dovrebbero servire a finanziare l'ingresso nei Paesi in cui non sono presenti e che dovrebbero garantire interessi pazzeschi, ovviamente tra qualche anno. Io l'ho definitivamente mandato a quel paese un mese fa all'ennesima chiamata in cui faceva finta di chiedermi come andasse per poi propormi un caffè per scambiare due chiacchiere.

Sent from my Nexus 6P using Tapatalk

ThorosSudatos
07-06-17, 17:52
Ma è un network che diffonde autismo? :asd:

koba44
07-06-17, 18:01
Mi sono registrato per controllare e su amazon.it danno il 2% comprando la giftcard.

Abbastanza inutile come tutti i cashback.
Andava a periodi.

Ah ma guarda che sto parlando di bestshopping.it!

NSFW
07-06-17, 18:10
Ma è un network che diffonde autismo? :asd:
:asd: Più che diffonderlo direi che lo attira e lo accentua.

raistlin85
07-06-17, 21:49
:asd: Più che diffonderlo direi che lo attira e lo accentua.

e invece la cosa molto strana è che le persone si trasformano non appena entrano in questi giri.

Questo mio amico era davvero una brava persona, disponibile... ora è diventato viscido. Riempe i suoi social di porcate (le dita in su e cose simili)...

un altro mio amico invece, insultava tutti quelli che studiavano o lavoravano...

mattex
07-06-17, 22:00
magari pero' scopano tra di loro ai meeting

NSFW
07-06-17, 22:17
e invece la cosa molto strana è che le persone si trasformano non appena entrano in questi giri.

Questo mio amico era davvero una brava persona, disponibile... ora è diventato viscido. Riempe i suoi social di porcate (le dita in su e cose simili)...

un altro mio amico invece, insultava tutti quelli che studiavano o lavoravano...

Si, pure quello che conosco io era uno dei miei migliori amici prima di entrare nella setta. Probabilmente gli fanno veramente una sorta di lavaggio del cervello, già dalla prima riunione a cui ero andato io il tizio che parlava farneticava a proposito della stupidità di chi lavora una vita "portando dei secchi" mentre loro si sarebbero costruiti l'acquedotto e altre stupidate del genere

Bukkake girl
08-06-17, 00:09
eh già, che schifo l'economia reale

Nightgaunt
08-06-17, 07:48
Apriamo pure noi una roba simile, però ci mischiamo anche un po' di scie kimike, vaccini, olio di palma, illuminati e UFO, giusto per selezionare meglio la clientela.

von right
08-06-17, 09:18
Amazon affiliate...ti dice di indicare il "tuo" sito su cui vuoi far pubblicità...tgm :asd:

megalomaniac
08-06-17, 09:34
Amazon affiliate...ti dice di indicare il "tuo" sito su cui vuoi far pubblicità...tgm :asd:

Metti i link qua e te li clicchi. Taaaaaac :asd:

raistlin85
11-06-17, 12:38
Mi fa una tristezza... Ogni giorno questo amico (compresi festivi) va a riunioni e non capisco di cosa parlino; nemmeno un video su YouTube.
So solo che si conclude tutto con foto in cui la gente mette il ditino in su.

Persino il mio amico grillino ha detto che si è rincoglionito.

Nightgaunt
11-06-17, 12:48
Sono gli stessi principi con cui funzionano culti e sette acchiappa-gonzi.

raistlin85
11-06-17, 12:51
Dobbiamo pensarla anche noi ... Tanto per truffa al massimo ci mandano a fare volontariato dai vecchietti...

Nightgaunt
11-06-17, 13:38
Dobbiamo pensarla anche noi ... Tanto per truffa al massimo ci mandano a fare volontariato dai vecchietti...

Eh, ma per organizzare queste cose ci vogliono un bel po' di social skills e "faccia di merda".

Secondo me aiutano molto gli ossicini facciali e altri attributi fisici, i primati istintivamente seguono il maschio alfa in qualsiasi puttanata se li fa sentire parte del branco.
Vedi tutta la gente che in Francia e nel mondo si sega a due mani con quel Macroncoso lì.

Bukkake girl
11-06-17, 13:41
Mi fa una tristezza... Ogni giorno questo amico (compresi festivi) va a riunioni e non capisco di cosa parlino; nemmeno un video su YouTube.
So solo che si conclude tutto con foto in cui la gente mette il ditino in su.

le foto col ditino di solito le fa l'ISIS, in che gruppo è finito il tuo amico? :asd:

raistlin85
11-06-17, 14:19
Uhm, guardando la setta del mio amico, tutti (donne e uomini) hanno gli ossicini facciali un po' fuori posto 😂😂😂.

Comunque li troviamo facilmente tra gli influencer di instagram.

Nightgaunt
11-06-17, 15:29
Uhm, guardando la setta del mio amico, tutti (donne e uomini) hanno gli ossicini facciali un po' fuori posto 😂😂😂.

Comunque li troviamo facilmente tra gli influencer di instagram.
Le vittime DEVONO avere ossicini carenti, altrimenti finisce che hanno autostima e non si lasciano abbindolare.

Influencer di Instagram e Youtubers sarebbero ottimi "agenti", sono già di natura dei magneti per primati in cerca di capobranco.

Richter
11-06-17, 16:02
Cioè sta merda si chiama networking? Io faccio il tecnico di rete e sul CV ci scrivo networking, porcoMio ecco perchè non mi cagano mai.

NOXx
11-06-17, 16:19
Cioè sta merda si chiama networking? Io faccio il tecnico di rete e sul CV ci scrivo networking, porcoMio ecco perchè non mi cagano mai.

anche secondo me ha più senso il termine networking nel tuo ambito che non quelle cagate che fanno sti rincoglioniti :uhm:

Richter
11-06-17, 16:24

Metti i link qua e te li clicchi. Taaaaaac :asd:
Oddio prova se vuoi, ma credo se ne accorgano se te lo clicchi da solo. Anni fa lavorai brevemente per un sitarello supportato da google ads e vennero rapidamente banditi dall'usarli, perchè il proprietario, molto intelligentemente, si cliccava gli ad da solo. E l'hanno sgamato :asd:

Para Noir
11-06-17, 18:07

anche secondo me ha più senso il termine networking nel tuo ambito che non quelle cagate che fanno sti rincoglioniti :uhm:

Non è vero :asd: fare "networking" si usa per intendere andare in giro per eventi a conoscere persone. Vale per qualunque imprenditore vero.

Quello di cui si parla in questo thread si chiama Network Marketing