PDA

Visualizza Versione Completa : j4s noir



Mr.Cilindro
04-06-17, 12:26
Era sera, quasi notte, il gelo ti prendeva l'animo. Un animo nero, come il disagio di Svapo.

E lui danzava, con l'oculus in testa. Quel locale sapeva di marcio. Oh, come avrebbe voluto essere a casa a sborrare :smug:


https://www.youtube.com/watch?v=dGmAhop7a30

Echein
04-06-17, 12:28
Questo è il topic del diario di shogun o l anticipazione del suo prossimo libro? :fag:

ThorosSudatos
04-06-17, 12:30
Adottai il mio celebre ingresso alla Bogart, senza guardare in faccia nessuno. Alla reception c'erano un paio di avanzi di galera, con uno sguardo assassino: Shogun ed Echein.

Mr.Cilindro
04-06-17, 12:30
vabbè andatevena affanculo j4s muore poi se uno apre un topic carino con un pezzo musicale carino si deve criticare

apritevi i topic su svapo e ciaone

Ciome
04-06-17, 12:31
Questo è il topic del diario di shogun o l anticipazione del suo prossimo libro? :fag:

pensavo fossero la stessa cosa

ThorosSudatos
04-06-17, 12:33
vabbè andatevena affanculo j4s muore poi se uno apre un topic carino con un pezzo musicale carino si deve criticare

apritevi i topic su svapo e ciaone

Lo spettacolo non mi piacque fin dall'inizio... anche se mi avevano riservato un posto in prima fila.

Kronos The Mad
04-06-17, 12:38
Con l'animo nero, verso odio nel mio calice, verde malsano nutri il mio cuore marcio.
Sorseggio ghignando, gocce cadono sulla maschera: questa notte danzerò con te nelle tenebre.

https://youtu.be/rcbCkQbQxdY

Echein
04-06-17, 13:18
Si ma non qua a nessuno interessa dei tuoi demoni interiori e che sei rimasto al 2003 e odi la tua vita :sisi: oltre ad avere una armadio pieno di vestiti dai colori smorti

Mr.Cilindro
04-06-17, 13:23
te non sei normale. era un gioco

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
04-06-17, 13:23
Si ma non qua a nessuno interessa dei tuoi demoni interiori e che sei rimasto al 2003 e odi la tua vita :sisi: oltre ad avere una armadio pieno di vestiti dai colori smorti
A chi dici? :look:

A me piace la mia vita attuale, sono nel 2017 e i miei vestiti sono tutti belli sgvargianti (adesso ho la maglia arancione di arancia meccanica) :sisi:

E parlando di demoni non li ho interiori, li nutro come si deve e fanno parte di tutto :tsk:


Edit

Ma no è riferito a Shogun povero lasciatelo giocare

LEAVE SHOGUN ALONE

Napoleoga
04-06-17, 13:25
te non sei normale. era un gioco

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Povero Shogun :asd:

Echein
04-06-17, 15:02
:rotfl: prende jas sul serio