PDA

Visualizza Versione Completa : Al MIUR sono totalmente rinco



raistlin85
04-06-17, 15:51
È arrivato il fatidico momento del rinnovo delle graduatorie di istituto per informare e scopro con molta naturalezza che:

sono un ingegnere delle telecomunicazioni, ma non posso insegnare TELECOMUNICAZIONI, matematica, fisica ed elettronica (materie che coprono il 95% dei miei esami).
Posso insegnare informatica per cui ho fatto un solo esame.

Ma la cosa più ridicola è che mentre posso insegnare una materia che si chiama "Scienze e tecnologie delle costruzioni, tecnologie e tecniche di rappresentazione grafica", per cui non ho fatto nemmeno un esame, agli ingegneri edili e agli architetti sono richiesti CFU specifici e aggiuntivi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.

Qual è la logica che c'è dietro?

hoffmann
04-06-17, 15:54
È arrivato il fatidico momento del rinnovo delle graduatorie di istituto per informare e scopro con molta naturalezza che:

sono un ingegnere delle telecomunicazioni, ma non posso insegnare TELECOMUNICAZIONI, matematica, fisica ed elettronica (materie che coprono il 95% dei miei esami).
Posso insegnare informatica per cui ho fatto un solo esame.

Ma la cosa più ridicola è che mentre posso insegnare una materia che si chiama "Scienze e tecnologie delle costruzioni, tecnologie e tecniche di rappresentazione grafica", per cui non ho fatto nemmeno un esame, agli ingegneri edili e agli architetti sono richiesti CFU specifici e aggiuntivi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.

Qual è la logica che c'è dietro?

Nessuna logica. Il MIUR è una barca senza controllo con gente che non sa cosa sta facendo. E non mi riferisco mica solo al Ministro.

Sono anni che esperti e consulenti del MIUR sparano cazzate imbarazzanti.

Nightgaunt
04-06-17, 16:02
Quando fanno un bel concorsone per fare il drone al miur?

Huxley
04-06-17, 16:07
Minare l'
Istruzione
Usando
Ritardati

Napoleoga
04-06-17, 16:09
Perché non minare il MIUR?

balmung