Visualizza Versione Completa : Bollettino medico Mdk, un anno dopo
E così è passato un anno :sisi:
Ad oggi non mi sono ancora sistemato del tutto, e finchè non rimuovo la ferraglia non riuscirò ad alzare la spalla ma tutto sommato questo non mi limita nella vita di tutti i giorni, quindi non posso lamentarmi... le cicatrici ci sono e restano, ma pazienza
Ogni tanto ci ripenso, svegliarsi in ospedale (senza neanche capirlo) e non avere la minima idea di cosa sia successo, trovarsi con tutte le ossa rotte e non accorgersi di niente per giorni dopo il risveglio, essere completamente in un mondo parallelo mentre cerchi di ricostruire (inutilmente) gli ultimi giorni, è surreale
C'è da dire che in ospedale le ho passate veramente tutte, l'ho evitato per 30 anni e poi in un giro solo ho avuto modo di testare elettrobisturi, operazioni, trapianto di pelle, trasfusioni, cateteri, garze su pelle viva, clisteri, morfina, trasferimenti in ambulanza, riabilitazione... pacchetto completo
L'evento mi ha cambiato? Temo di no, ancora adesso guido l'auto senza l'accortezza che ci vorrebbe, ancora sto puntando a ricomprare la moto, ancora fottesego
Forse, se non avessi coinvolto la ragazza nello schianto, ad oggi me ne starei veramente fregando del tutto :uhm:
E niente, sopravvissuti ad un altro anno dopo che ero praticamente spacciato, e non è certo stato un anno seduti a far calzetta, direi che posso affrontare qualunque sfida ormai
Ma quel che è peggio è che ancora compri Nexus.
Quando ti è esploso in tasca era la tua occasione di diventare gay. E invece...
se ti prendevi l'oculus ora eri INTEGROH, invece ti piace fare le curve a 220kh!
Fottesega carpiato :smug:
Ma quel che è peggio è che ancora compri Nexus.
Quando ti è esploso in tasca era la tua occasione di diventare gay. E invece...
Non sono una persona che impara dai propri errori
Falegname Geppetto
05-06-17, 08:06
juveee storia di un grande amoreeee
Vogliamo vedere il prosciutto un anno dopo!
Scusa l'ironia ma...
http://www.francozungri.it/immagini/foto_articoli/bicicletta_4_ruote.jpg
Vogliamo vedere il prosciutto un anno dopo!
Si va normalizzando, è ancora una patacca grossa uguale ma il colore tende sempre più alla carne normale
Si ma pic!
Edit: sbagliato topic
gnappinox1
05-06-17, 09:20
Ma quindi adesso se dici Hop Hop Gadget, ti escono bracci robotici dal culo? :uhm:
Ad oggi non mi sono ancora sistemato del tutto, e finchè non rimuovo la ferraglia non riuscirò ad alzare la spalla ma tutto sommato questo non mi limita nella vita di tutti i giorni, quindi non posso lamentarmi... le cicatrici ci sono e restano, ma pazienza
Ogni tanto ci ripenso, svegliarsi in ospedale (senza neanche capirlo) e non avere la minima idea di cosa sia successo, trovarsi con tutte le ossa rotte e non accorgersi di niente per giorni dopo il risveglio, essere completamente in un mondo parallelo mentre cerchi di ricostruire (inutilmente) gli ultimi giorni, è surreale
C'è da dire che in ospedale le ho passate veramente tutte, l'ho evitato per 30 anni e poi in un giro solo ho avuto modo di testare elettrobisturi, operazioni, trapianto di pelle, trasfusioni, cateteri, garze su pelle viva, clisteri, morfina, trasferimenti in ambulanza, riabilitazione... pacchetto completo
L'evento mi ha cambiato? Temo di no, ancora adesso guido l'auto senza l'accortezza che ci vorrebbe, ancora sto puntando a ricomprare la moto, ancora fottesego
Forse, se non avessi coinvolto la ragazza nello schianto, ad oggi me ne starei veramente fregando del tutto :uhm:
E niente, sopravvissuti ad un altro anno dopo che ero praticamente spacciato, e non è certo stato un anno seduti a far calzetta, direi che posso affrontare qualunque sfida ormai
mi son perso qualche passaggio precedente. hai fatto un incidente con la tua ragazza in moto o in auto? link al thread precedente please
Ho letto solo MORFINA e che puoi segarti tranquillamente.
Allora tutto ok.
l'importante e' che non fai replay altrimenti ti picchio http://j4gif.3owl.com/gif/varie/a54.gif
- - - Aggiornato - - -
per chi non sa e vuole fare felice emme con l'attentionwhorismo :sisi:: http://www.newsrimini.it/2016/06/moto-auto-cerasolo-un-ferito-grave/
Colpa tua incidente--->premorte--->lezione imparata
Colpa non tua incidente--->premorte--->non puoi imparare
mdk rimembrami qual'è stata la causa dell'incidente e cosa ne è stato della tua ragazza
mi son perso qualche passaggio precedente. hai fatto un incidente con la tua ragazza in moto o in auto? link al thread precedente please
Moto, googla bollettino medico MDK e vedi thread dell'anno scorso
Colpa tua incidente--->premorte--->lezione imparata
Colpa non tua incidente--->premorte--->non puoi imparare
Non so di chi è la colpa, però per sicurezza non ho imparato lo stesso
mdk rimembrami qual'è stata la causa dell'incidente e cosa ne è stato della tua ragazza
Boh, io vs retro di un'auto, siamo entrambi ancora da operare per sperare di riprendere tutto al 100%
- - - Aggiornato - - -
l'importante e' che non fai replay altrimenti ti picchio http://j4gif.3owl.com/gif/varie/a54.gif
- - - Aggiornato - - -
per chi non sa e vuole fare felice emme con l'attentionwhorismo :sisi:: http://www.newsrimini.it/2016/06/moto-auto-cerasolo-un-ferito-grave/
> entrambi 40enni
Wut
AummaAumma
05-06-17, 09:51
mancano:
come è andata a finire? La colpa era tua e l'assicurazione di sta sfondando l'ano?
la ragazza come l'ha vissuta? Per quanto è rimasta senza mani, come se le cavata tutti i giorni? Come dava il resto, etc?
Come avrai capito di te nun ce fotte un cazzo. :sisi:
ci da giù di lingua.
sempre se non si è schiacciata pure quella
Si, "io vs retro di un'auto" me lo ricordavo anche senza l'articolo. quello che non ho mai capito è se quell'incontro ravvicinato fra te e l'auto è avvenuto per colpa dell'altro conducente o perchè la tua ragazza ti stava facendo un seghino in moto
gnappinox1
05-06-17, 09:53
La sua ragazza gli ha fatto una sega mentre guidava la moto, durante l'orgasmo ha chiuso gli occhi per il troppo piacere, di conseguenza non ha visto l'auto che aveva appena svoltato, bum, risveglio in ospedale, con i medici che dicono di calmarsi, che l'intervento è andato bene, ma che da due persone ne sono riusciti a ricostruire solo una.
Adesso ha parte della sua ragazza sempre con lui, in particolare, nello spazio tra sottopalla e buco del culo ha la vagina, ed ha la testa della sua ragazza affianco alla sua, ovviamente ha anche 2 cuori e 3 reni.
Il primo esponente di un nuovo step evolutivo della razza umana :sisi:
ban per mancanza di sensibilita' umana per gnappino
mancano:
come è andata a finire? La colpa era tua e l'assicurazione di sta sfondando l'ano?
la ragazza come l'ha vissuta? Per quanto è rimasta senza mani, come se le cavata tutti i giorni? Come dava il resto, etc?
Come avrai capito di te nun ce fotte un cazzo. :sisi:
Deve ancora iniziare la causa, assicurazione fottesega tanto non ho più una moto da assicurare, in ogni caso perso solo 2 classi
Lei ha recuperato per intero la mano sinistra, per la destra deve ancora operarsi, riesce a fare comunque quasi qualunque cosa a parte robe di precisione anche se non può chiuderla
A quanto diavolo stavi andando, se vedo bene dalle foto l'urto ha disassato l'assale posteriore dell'auto, la ruota posteriore ha una convergenza innaturale.Sticazzi.
A quanto diavolo stavi andando, se vedo bene dalle foto l'urto ha disassato l'assale posteriore dell'auto, la ruota posteriore ha una convergenza innaturale.Sticazzi.
Non sa / non ricorda
Come dicevo, è assurdo ritrovarsi in un posto che non conosci, a fissare un soffitto, senza capire nulla e senza neanche riuscire a ricordare dove arrivano gli ultimi ricordi
cioè hai vissuto l'intro di The Phantom Pain in prima persona come neanche Svapo potrà mai fare con l'oculus
e magari t'hanno pure pagato per questo :smug:
cioè hai vissuto l'intro di The Phantom Pain in prima persona come neanche Svapo potrà mai fare con l'oculus
e magari t'hanno pure pagato per questo :smug:
Praticamente si, ma non mi hanno pagato
Sfido Svapo a fare di meglio comunque
Non sa / non ricorda
Come dicevo, è assurdo ritrovarsi in un posto che non conosci, a fissare un soffitto, senza capire nulla e senza neanche riuscire a ricordare dove arrivano gli ultimi ricordi
http://vignette3.wikia.nocookie.net/deusex/images/e/e7/Adam_Jensen_Concept.jpg/revision/latest?cb=20121208204053&path-prefix=en
AummaAumma
05-06-17, 12:04
Deve ancora iniziare la causa, assicurazione fottesega tanto non ho più una moto da assicurare, in ogni caso perso solo 2 classi
Lei ha recuperato per intero la mano sinistra, per la destra deve ancora operarsi, riesce a fare comunque quasi qualunque cosa a parte robe di precisione anche se non può chiuderla
quindi hai assunto un orologio, zhuge, biocane o collega figa di zhuge?
Non sa / non ricorda
Potevi risvegliarti con l'ospedale vuoto e l'invasione di zombi :snob:
- - - Aggiornato - - -
Povera :sad:
Ancora soffitti sconosciuti...
...chi terrebbe un pinguino in casa, se non Bicio?
Ma sai che l'ho pensato anch'io?
questa frase mi e' sconosicuta, come anche la storia dei pinguini, che so in maniera superficiale. Non ero presente durante l'evento.
questa frase mi e' sconosicuta, come anche la storia dei pinguini, che so in maniera superficiale. Non ero presente durante l'evento.
https://www.youtube.com/watch?v=rRRch5om4QU
http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/12132-pinguino-sempre-in-piedi-post878383.html#post878383
Ma pure la ragazza non ricorda un cazz?
https://www.youtube.com/watch?v=rRRch5om4QU
http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/12132-pinguino-sempre-in-piedi-post878383.html#post878383
:look:
non ho capito, e' bicio che si iperbicizza come a voler scherzare su se stesso? :look:
o e' un post di bicio a livello over 9000 ? :look:
non lo riconosco, sembra troppo forzato e surreale :uhm:
:look:
non ho capito, e' bicio che si iperbicizza come a voler scherzare su se stesso? :look:
o e' un post di bicio a livello over 9000 ? :look:
non lo riconosco, sembra troppo forzato e surreale :uhm:
è un post di bicio iniziato l'estate scorsa. credo che sia arrivato almeno a 40 pagine.
è un post di bicio iniziato l'estate scorsa. credo che sia arrivato almeno a 40 pagine.
:ciome:
questo l'ho visto :asd:
mi riferivo alla fattura seria ma surreale del primo post di quel thread
mi ha lasciato un senso di troll che automaticamente mi ha fatto passare la voglia di continuare a leggere perche' tanto palesemente nonsense e fake :sisi:
ZioYuri78R
05-06-17, 13:01
Buon per te :sisi:
Soffitti sconosciuti è roba di Evangelion
Ma pure la ragazza non ricorda un cazz?
Niet
Sandro Storti
05-06-17, 13:21
Brrruuuummm bruuuummm bruuuuuummmm
Spaaataaaakkkkk Gnnneeekk
Bip Bip Bip Bip
> entrambi 40enni
Wut
Le cazzate che sparano i giornali :rotfl:
Quando ho aiutato la polizia a recuperare la mia reflex si sono inventati una marea di stronzate, da un lato giustificate (non potevano dire che son stato io ad organizzare l'incontro, han detto cazzate sul fatto che avevano fatto tutto loro, ci sta) ed altre invece proprio fuori di testa (si sono inventati che avevo già recuperato tutto nelle mie mani, cosa per le quali invece son serviti 2 anni di stronzate burocratiche.)
gnappinox1
05-06-17, 16:23
Le cazzate che sparano i giornali :rotfl:
Quando ho aiutato la polizia a recuperare la mia reflex si sono inventati una marea di stronzate, da un lato giustificate (non potevano dire che son stato io ad organizzare l'incontro, han detto cazzate sul fatto che avevano fatto tutto loro, ci sta) ed altre invece proprio fuori di testa (si sono inventati che avevo già recuperato tutto nelle mie mani, cosa per le quali invece son serviti 2 anni di stronzate burocratiche.)
Wut, spiega un attimo??
quanto ferro hai ancora in corpo?
Necronomicon
05-06-17, 16:33
Ma guidava la tua ragazza?
Lo stesso del 5° giorno: parte superiore del braccio, polso, metacarpo, bacino
Ma guidava la tua ragazza?
Nope
almeno fai TANANN NNNN NNN quando muovi il braccio?
oddiu emme, ma che caspio ti è successo?! :'(
non ne sapevo nulla :'(
https://www.youtube.com/watch?v=UzjeUZ02Tig
oddiu, quanto mi dispiace emme :(
oddiu emme, ma che caspio ti è successo?! :'(
non ne sapevo nulla :'(
Si è spataccato con la moto e l'hanno ricostruito come in Deux-ex :telodicevo:
http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/9825-bollettino-medico-mdk.html
ma CeC è tipo dr. jekill, mentre Cek è mr. hyde?
Si è spataccato con la moto e l'hanno ricostruito come in Deux-ex :telodicevo:
occristo. roba brutta mi sa... :sigh:
- - - Aggiornato - - -
ma CeC è tipo dr. jekill, mentre Cek è mr. hyde?
io sono l'originale, l'altro è il mio fake :snob:
GODO ANCORA
Firmato Shpalman
Beh normale per l uomo merda
bah, il nuovo rampollo della famiglia agnelli va solo ignorato, giustamente.
Wut, spiega un attimo??
ultra tl;dr
Anni fa mi hanno rubato la reflex a roma
dopo un tot la ritrovo su internette, chiamata anonima di uno che l'aveva comprata e restituita "per paura" (lol) dopo aver visto che era rubata, mi da tutti i dati del ladro
vado dalla polizia, round 1 trovo una big boss acida destocazzo che fa "sì sì ci penseremo noi" (lebowski.mp3)
round 2 parlo con uno della squadra stradale del commissariato che mi fa "oh ma se c'hai tutti i dati indirizzo etc contatta il ladro e fai uno scambio, noi veniamo con te"
organizzo, facciamo, allo scambio lo inchiappettiamo, recuperiamo le cose.
(parentesi, in tutto questo mi ero mantenuto anonimo ma la pula per errore ha dato un foglio con tutti i miei dati al ricettatore, che mi ha chiamato tipo "ti prego aiutami ho famiglia aiutamih". Bella merda.)
A questo punto le mie cose sono sotto sequestro in commissariato.
Sul giornale (non ricordo quale ora) appare un articolo dove "i valorosi poliziotti del commissariato garbatella hanno recuperato e già restituito il maltolto ai legittimi proprietari"
ed invece manco per il cazzo, le cose non vengono sbloccate se non mandi una lettera in procura, perchè non gliene sbatte un cazzo di sbloccarti le cose.
La lettera la dovrebbe fare l'avvocato, ti possono chiedere pure 400€.
Passano 2 anni, alla fine mi faccio aiutare dalla polizia a farla. Sbloccano le mie cose e le recupero.
fin.
Insomma le notizie minori che leggete sui giornali potrebbero essere inventate al 90%.
Necronomicon
05-06-17, 19:08
Come ci si accorge che una reflex è rubata?
si controlla se il seriale e' presente su un sito apposito di annunci di furti
bah, il nuovo rampollo della famiglia agnelli va solo ignorato, giustamente.
anche perchè è un disagio ad ogni post, quindi fa tutto da solo
AummaAumma
05-06-17, 20:45
ultra tl;dr
Anni fa mi hanno rubato la reflex a roma
dopo un tot la ritrovo su internette, chiamata anonima di uno che l'aveva comprata e restituita "per paura" (lol) dopo aver visto che era rubata, mi da tutti i dati del ladro
vado dalla polizia, round 1 trovo una big boss acida destocazzo che fa "sì sì ci penseremo noi" (lebowski.mp3)
round 2 parlo con uno della squadra stradale del commissariato che mi fa "oh ma se c'hai tutti i dati indirizzo etc contatta il ladro e fai uno scambio, noi veniamo con te"
organizzo, facciamo, allo scambio lo inchiappettiamo, recuperiamo le cose.
(parentesi, in tutto questo mi ero mantenuto anonimo ma la pula per errore ha dato un foglio con tutti i miei dati al ricettatore, che mi ha chiamato tipo "ti prego aiutami ho famiglia aiutamih". Bella merda.)
A questo punto le mie cose sono sotto sequestro in commissariato.
Sul giornale (non ricordo quale ora) appare un articolo dove "i valorosi poliziotti del commissariato garbatella hanno recuperato e già restituito il maltolto ai legittimi proprietari"
ed invece manco per il cazzo, le cose non vengono sbloccate se non mandi una lettera in procura, perchè non gliene sbatte un cazzo di sbloccarti le cose.
La lettera la dovrebbe fare l'avvocato, ti possono chiedere pure 400€.
Passano 2 anni, alla fine mi faccio aiutare dalla polizia a farla. Sbloccano le mie cose e le recupero.
fin.
Insomma le notizie minori che leggete sui giornali potrebbero essere inventate al 90%.
capito una sega comunque :bua:
cosa vuol dire: chiamata anonima di uno che l'aveva comprata e restituita
sei stato contattato da uno che l'aveva comperate e ha scoperto che era tua e ti ha informato dove la presa? E i tuoi dati dove li ha presi?
Il ricettatore cosa centra? Era lui quello di cui sopra a chiamarti? E perché dovevi aiutarlo?
Hai aspettato due anni per farti restituire dalla pula la merce?
sei stato contattato da uno che l'aveva comperate e ha scoperto che era tua e ti ha informato dove la presa? E i tuoi dati dove li ha presi?
Il ricettatore cosa centra? Era lui quello di cui sopra a chiamarti? E perché dovevi aiutarlo?
QUI
si controlla se il seriale e' presente su un sito apposito di annunci di furti
Galf ha messo l'annuncio su quel sito ed il tipo che ha comprato la macchina, che non era l'ultimo dei pirla, se ne e' accorto....
brafo :alesisi:
messo il seriale più o meno ovunque incluso un sito che si chiama stolencamerafinder dove la segnalavo come rubata, il tizio ha controllato e mi ha contattato.
Eh ho scritto turbo corto o facevo il gigapost della morte :bua.
Mi ha chiamato uno che l'aveva comprata su ebay ma scoprendo che era rubata si è inventato una scusa ed ha preteso i soldi indietro + rimandata al venditore (il ricettatore)
i miei dati li ha trovati googlando il seriale della reflex
mi ha informato di tutto (rimandandola indietro ha ottenuto l'indirizzo del ricettatore), ma era un tizio strano - si è "spaventato" e "non voleva guai" :rotfl:
no il ricettatore mi ha chiamato per chiedere aiuto perchè lui era povra risorsa innocieenteh no guardare negli uochi, avendo i miei dati grazie alla coglionata della polizia, ha pensato fosse la sua unica chance di salvarsi (io in realtà non potevo farci niente.)
fast forward a pochi mesi fa comunque e l'ho rivisto in tribunale, è venuto con i figli al seguito per fare pena penso, ma il colmo è che nonostante fosse presente ha deciso di non presentarsi quando è stato convocato :rotfl: e no, non so come sia andata a finire.
Al commissariato mi hanno sempre detto che si stavano impegnando a mandare solleciti per il dissequestro, avvertendomi che spesso vengono ignorati. Ho parlato con un avvocato e mi ha chiesto tipo 300€ per una lettera (ho letto qualsiasi cifra dai 100 ai 600 per una letterina del cazzo), cosa che ho rifiutato di fare visto che l'unico oggetto che mi interessava recuperare, un obiettivo, aveva un valore da nuovo di circa 400€. Dopo un paio di anni a tergiversare ho chiesto aiuto al commissariato e loro mi hanno passato come "template" una lettera fatto da un altro in una situazione simile (20mila euro di attrezzatura da sub sotto sequestro, ritrovata in un campo rom), ho fatto la lettera io, mi han detto il nome di un procuratore al quale inviarla e dopo 1 mesetto è arrivato il dissequestro. Il problema è che una volta acchiappato il ricettatore non si occupano di dissequestrare gli oggetti perchè non gli interessa, quindi se non ti organizzi son cazzi tuoi. Io ho avuto fortuna, altrimenti dovevo coinvolgere un avvocato ed era un costo idiota da sostenere.
fun fact: mio cugino ha passato 1 altro anno a ripetere "eh ma non è giusto eh" invece di fare la lettera come me ed ha ottenuto il dissequestro solo recentemente dopo averlo richiesto in tribunale. (ci siam dovuti presentare come testimoni, poi abbiamo scoperto che in realtà non c'era bisogno, vabè.)
edit: mio cugino c'entra, non l'ho scritto ma anche a lui avevano rubato cose (la sera che mi han rubato la reflex ero in giro a far foto con lui) e le hanno ritrovate a casa dello stesso ricettatore. Dovrei anche scrivere che le mie cose sono state messe sotto sequestro a Roma, mentre le sue cose sono state messe sotto sequestro in un'altra procura, perchè sequestrate fuori Roma, generando due processi burocratici differenti. Bello eh?
...ho chiesto aiuto al commissariato e loro mi hanno passato come "template" una lettera fatto da un altro in una situazione simile (20mila euro di attrezzatura da sub sotto sequestro, ritrovata in un campo rom)...
ah, la privacy :smuglala:
Insomma la morale è che a MDK poteva andare peggio...potevano rubargli la reflex , ritrovarla in un mercatino e avere un tête-à-tête col ladro col benestare della polizia... :sisi:
400 euro per una lettera eh, orologio cosa hai da dire a tua discolpa? :mad:
Mdk potresti scrivere un videogioco con la tua storia del risveglio in ospedale e farci i big money!
Poi facciamo a metà, mi raccomando!
Accident simulator.
Con i DLC in ospedale, in strada, la scopata preuscita con la ragazza, ecc
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
nella soundtrack - unforgettable
https://www.youtube.com/watch?v=MKCyUe4syc4
ah, la privacy :smuglala:
Nulla di compromettente, al contrario di quando si sono scordati la mia ricevuta di acquisto dell'obiettivo in una borsa che hanno dato al ricettatore, dandogli il mio nome, cognome, numero di telefono, indirizzo, codice fiscale...
occristo. roba brutta mi sa... :sigh:
- - - Aggiornato - - -
io sono l'originale, l'altro è il mio fake :snob:
Eh, siamo pur sempre sopravvissuti, una rarità per gli incidenti in moto, a leggere Riminitoday in sti giorni ne muore uno al giorno o quasi
Mdk potresti scrivere un videogioco con la tua storia del risveglio in ospedale e farci i big money!
Poi facciamo a metà, mi raccomando!
Se non fosse che è praticamente indescrivibile come sensazione, ci sarebbe davvero da realizzarne un media tipo film o giochi
gnappinox1
06-06-17, 08:31
Assurda la vicenda della videocamera, totalmente assurda, la polizia si dimostra un mostro di efficienza e serietà a quanto vedo :facepalm:
Invece domanda per Mdk, ma potrai riacquistare totalmente la mobilità in tutte le parti del corpo con il tempo o no? Al cambio di stagione ti fanno male le ossa? :uhm:
Assurda la vicenda della videocamera, totalmente assurda, la polizia si dimostra un mostro di efficienza e serietà a quanto vedo :facepalm:
:
come sempre, del resto il qi medio dei pulotti è sempre saldamente al ribasso :snob:
Grazie al cazzo. Li prendono terroni dalla carne da macello che sono i vfp1. La gente normale non butta un anno a spazzare i pavimenti per l'esercito o la marina. Forse adesso è finalmente uscito un bando aperto anche ai civili.
Avessi scoperto io che la Reflex era rubata avrei chiesto lo sconto al venditore.
E cor cazzo che t'avvisavo!
(mi puoi pure augurare che mi rubino la mia reflex. Tanto non ce l'ho)
Allora che ti rubino destiny2 appena esci dal negozio :smug:
e pure la pleistescion a casa quando esci a prendere destiny 2 :smug:
Invece domanda per Mdk, ma potrai riacquistare totalmente la mobilità in tutte le parti del corpo con il tempo o no? Al cambio di stagione ti fanno male le ossa? :uhm:
Dovrei farcela, nessuno mi ha detto il contrario e anche se me lo dicono non ascolto in ogni caso
Spero in bene per la ragazza, è comunque pesante stare con il senso di colpa del danno causato, in ogni caso si opererà a Modena, direttamente in sala con il primario
Avessi scoperto io che la Reflex era rubata avrei chiesto lo sconto al venditore.
E cor cazzo che t'avvisavo!
(mi puoi pure augurare che mi rubino la mia reflex. Tanto non ce l'ho)
Beh, sappi che le foto sono rintracciabili in base al seriale se ci lasci l'EXIF :fag:
- - - Aggiornato - - -
In realtà alla fine la polizia ha fatto il possibile. Il problema è che devi beccare la persona giusta: la cretina, chissà che grado era, ha semplicemente raccolto quello che le ho detto e l'ha buttato sul computer, cosa che si traduce in "sti cazzi", mentre quando ho parlato con gli altri mi hanno subito aiutato in maniera reale. Purtroppo c'è stato il problema dei documenti, ma vabè... non è successo niente per fortuna.
Allora che ti rubino destiny2 appena esci dal negozio :smug:
difficile. ho preso la versione digitale.
e pure la pleistescion a casa quando esci a prendere destiny 2 :smug:
difficile. c'ho messo una super-catena. per rubarmela dovrebbero sfasciarla
Beh, sappi che le foto sono rintracciabili in base al seriale se ci lasci l'EXIF :fag:
Impossibile. sono intelligente io. tolgo sempre l'exif quando posto le immagini.
GenghisKhan
06-06-17, 18:08
Letto nulla, fregauncazzo basandomi sul titolo :smug:
Ho finalmente capito tutto
Mdk
Tu sei il padre di Droide Hk47, hai viaggiato nel tempo o meglio in futuro viaggerai nel tempo a causa di un corto circuito tra il metal detector di un aeroporto e le tue ossa di titanio e compirai gli atti miracolosi che l'utente ci narrava.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Io non ho capito perché la polizia dovrebbe contattare un ricettatore...e lasciare i dati di uno a cui è stata lasciata la roba, non riesco a immaginarmi l'opportunità :bua:
gnappinox1
07-06-17, 08:19
Dovrei farcela, nessuno mi ha detto il contrario e anche se me lo dicono non ascolto in ogni caso
Spero in bene per la ragazza, è comunque pesante stare con il senso di colpa del danno causato, in ogni caso si opererà a Modena, direttamente in sala con il primario
Per evitare il senso di colpa puoi guidare un po' più responsabilmente, ormai il danno è fatto, ma puoi cercare di capire i tuoi sbagli per evitare di rifarli.
Detto questo, come prossima moto cosa prendi?
shpalman che fine ha fatto? fu lui a fare la macumba
Per evitare il senso di colpa puoi guidare un po' più responsabilmente, ormai il danno è fatto, ma puoi cercare di capire i tuoi sbagli per evitare di rifarli.
Detto questo, come prossima moto cosa prendi?
CB1000R probabilmente
gnappinox1
07-06-17, 08:31
Robba che non è proprio il mio stile :asd:
Un qualcosina di più comodo, tipo un transalp?
AummaAumma
07-06-17, 08:40
shpalman che fine ha fatto? fu lui a fare la macumba
sarà in coda al casello con il telepass
Robba che non è proprio il mio stile :asd:
Un qualcosina di più comodo, tipo un transalp?
Mbof, forse si, dipende tutto da cosa decidiamo di fare, se partire per un anno sabbatico di tour per il mondo conviene qualcosa di turistico, altrimenti la passione naked avrebbe la meglio in ogni caso
prenditi l'oculus che non ti rompi piu' niente
cbr1100xx per fare un tour per il mondo :sisi:
cbr1100xx per fare un tour per il mondo :sisi:
No no, ste robe stracarenate non posso vederle :nono:
sarà in coda al casello con il telepass
ah si che si vantava di avere il telepass e ci apri' un thread :rotfl:
adesso apro un thread vantandomi di essere ricco perchè ho il bidet in bagno
CB1000R probabilmente
Suzuki Gsx S 1000 no?.Il Cb1000R è progetto ormai datato...
Suzuki Gsx S 1000 no?.Il Cb1000R è progetto ormai datato...
Carina, a parte sta mania della Suzuki di mettere ancora gli scarichi "enormi", venendo dalla ER6 ormai mi sono abituato a non vederli più per niente
Carina, a parte sta mania della Suzuki di mettere ancora gli scarichi "enormi", venendo dalla ER6 ormai mi sono abituato a non vederli più per niente
MOLTO tra virgolette, "enormi" :asd:
http://images.moto.it/images/8483846/1000x750/annunciomymoto.jpg
Ma potresti sempre mettere un ixil:
http://cdn2.bigcommerce.com/server5100/qb658eeq/products/32992/images/91139/WZRY28zVYJf7zOtTkBYJXe1d65zQTP_7Y5nOpj6rYG8__97704 .1441903593.1280.1280.jpg?c=2
MOLTO tra virgolette, "enormi" :asd:
http://images.moto.it/images/8483846/1000x750/annunciomymoto.jpg
Ma potresti sempre mettere un ixil:
http://cdn2.bigcommerce.com/server5100/qb658eeq/products/32992/images/91139/WZRY28zVYJf7zOtTkBYJXe1d65zQTP_7Y5nOpj6rYG8__97704 .1441903593.1280.1280.jpg?c=2
Lo so, meglio delle grondaie in ferro battuto di qualche anno fa, però lo trovo comunque stonato quel grigio su una moto che di grigio non ha nient'altro, e il problema degli aftermarket è sempre il prezzo
This or die:
https://www.chicco.it/images/8003670970408/cavalcabile-ducati-monster-1.jpg/full.jpg
Quando ha imparato ad andarci può anche rimuovere le rotelle.
:rotolul:
oppure, se non si sente ancora pronto :
http://www.ducati.it/cms-web/upl/img/apparel/2013/1200_110920-Trike-Ducati-Chicco.jpg
Dopo un anno con la monster io invece ho capito che o mi prendo una moto stile mezzo enduro, con sospensioni morbide ecc... oppure non la ricompro perché le strade dalle mie parti fanno troppo schifo per andarci con una moto con le sospensioni sportive :facepalm:
Probabilmente comprerò un go kart e andrò a fare il coglione in pista senza rischiare la vita
This or die:
https://www.chicco.it/images/8003670970408/cavalcabile-ducati-monster-1.jpg/full.jpg
Quando ha imparato ad andarci può anche rimuovere le rotelle.
:rotolul:
oppure, se non si sente ancora pronto :
http://www.ducati.it/cms-web/upl/img/apparel/2013/1200_110920-Trike-Ducati-Chicco.jpg
Ducati confirmed roba per mocciosi, goditi il tuo Monster
suzuki e cb zero valigie e zero viaggi lunghi purtroppo :sigh:
suzuki e cb zero valigie e zero viaggi lunghi purtroppo :sigh:
Nah, noi ci adeguavamo bene, uno zainone da non so quanti litri e con l'ER6n siamo stati una settimana in Sardegna
tra l'altro è morto qualcuno al TT?
si oggi il primo credo :|
Nah, noi ci adeguavamo bene, uno zainone da non so quanti litri e con l'ER6n siamo stati una settimana in Sardegna
io ci ho fatto due settimane in Sardegna con un gsxr 750, ci si portava dietro pure l'ombrellone :bua:
Lettonulla ma dico solo che sono contento che Mdk sia ancora qua a cazzeggiare con noi un anno dopo