PDA

Visualizza Versione Completa : il nuovo gioco bethesda: RPG SPAZIALE - "STARFIELD" annunciato all'E3



mattex
05-06-17, 07:53
Bethesda lavora ad un open world chiamato Starfield?
Potrebbe essere uno degli annunci all'E3

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/252880/rumor-bethesda-lavora-ad-un-open-world-chiamato-starfield#

Secondo la fonte il gioco sarà ambientato nello spazio, ma all'interno degli stessi universi di Fallout e The Elder Scrolls. A suo dire, Bethesda conta di interconnettere le sue serie: Fallout è l'epoca più remota dopo l'apocalisse nucleare, Starfield è quella centrale e The Elder Scrolls è il futuro. Come si farebbe a finire dai viaggi nello spazio alle casette non proprio accoglienti di Bravil rimane da scoprire, almeno per noi.

L'insidera aggiunge che tra le meccaniche del gioco ci sarebbe la possibilità di viaggiare nello spazio e di visitare diversi mondi. Secondo lui ci saranno anche più meccaniche sandbox "à la Minecraft", anche se il gameplay rimarrà ancora a quelli classici degli open world Bethesda.
:smuglala:

Falegname Geppetto
05-06-17, 08:07
boring

Orologio
05-06-17, 08:09
Interessato...no man sky mi ha lasciato tanta voglia di avere giochi simili un po' più maturi e con una trama un minimo più presente...

Mdk
05-06-17, 08:17
Come possiamo fare più soldi?

Skyrim with guns

Skyrim with LASER GUNS!

Nightgaunt
05-06-17, 08:50
L'importante è poter fare il pg lesbofrocio, altrimenti denuncio tutti.

mattex
05-06-17, 09:07
.. ad un certo punto c'è stato un crollo tecnologico, e tutto è diventato "magico" e fantasy alla "elder scrolls"....

Maelström
05-06-17, 09:08
Interconnettere fallout e elder scroll che non centrano un mazzo tra loro.
"Elder scroll è il futuro" un ambientazione medievale è il futuro? Betsceda dafaq u duing?

Mr.Cilindro
05-06-17, 09:09
i giochi con il personaggio hanno rotto il cazzo

rpg solo in isometrica

Echein
05-06-17, 09:17
Esco ora da mass effect :caffe: basta sia fatto meglio

KymyA
05-06-17, 09:35
Come collegare il passato con il futuro? Semplice... ci schiaffi la possibilità di viaggiare nel tempo ed è fatta.

Ciome
05-06-17, 09:37
Come collegare il passato con il futuro? Semplice... ci schiaffi la possibilità di viaggiare nel tempo ed è fatta.

:kymya:

Mammaoca
05-06-17, 09:40
Interconnettere fallout e elder scroll che non centrano un mazzo tra loro.
"Elder scroll è il futuro" un ambientazione medievale è il futuro? Betsceda dafaq u duing?

Possono tranquillamente rendere l'ambientazione di Elder Scrolls un pianeta particolare e via :asd:

O possono inventarsi puttanate x per risolvere tutto quanto, la coerenza narrativa nei vg è quasi sempre stata un optional o comunque messa in secondo piano rispetto al gameplay e il piano generale :asd:

mattex
05-06-17, 09:42
LA MAGIA E' TECNOLOGIA ELEVATA ALL'ENNESIMA PUTENZA! (tutto risolto)

Mdk
05-06-17, 09:51
:kymya:

:ciome:

KymyA
05-06-17, 09:53
:ciome:

:stocazzo:

Fruttolo
05-06-17, 10:33
Sublime.
Il trend di usare viaggi del tempo, dimensioni parallele/diverse, interconnessioni di mondi, cazzate spazio/tempo never ends.
Mi immagino nel nuovo pes come dovranno giustificare Baggio, Zidane, Kempes, Zico nella Master League.

Mammaoca
05-06-17, 10:34
Sublime.
Il trend di usare viaggi del tempo, dimensioni parallele/diverse, interconnessioni di mondi, cazzate spazio/tempo never ends.
Mi immagino nel nuovo pes come dovranno giustificare Baggio, Zidane, Kempes, Zico nella Master League.

"Tenevamo i diritti solo per loro"
Easy :sisi:

Altairp
05-06-17, 10:44
General please, another spaceport needs your help.

squallwii
05-06-17, 11:22
Hype alle stelle.

Preorder d1, tanto mica uscirà strapieno di bug, la bethesda è seria

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Zhuge
05-06-17, 11:25
Interessato...no man sky mi ha lasciato tanta voglia di avere giochi simili un po' più maturi e con una trama un minimo più presente...

this

or bethesda :asd:

- - - Aggiornato - - -


Come possiamo fare più soldi?

Skyrim with guns

Skyrim with LASER GUNS!

:rotfl:

Baddo
05-06-17, 12:47
Possiedo cazzo duro!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

mattex
05-06-17, 12:53
basta che la tecnologia sia davvero "futuristica", e non quella retro' di fallout che ha rotto i coioni

Biocane
05-06-17, 13:42
Bethesda è ferma al 2001

ThorosSudatos
05-06-17, 15:09
Cazzo è sta idiozia di collegare gli universi?

Altairp
05-06-17, 15:20
Spero sia solo una cagata scritta dal giornalista :bua:

ThorosSudatos
05-06-17, 17:17
Anche perchè è una roba di cui non si sentiva assolutamente il bisogno

Qoelet
05-06-17, 17:26
Considerando che le voci erano di un TES nella Black Marsh... beh, meglio così.
Tanto proseguiremo col trend di peggioramento iniziato da Oblivion.

Altairp
05-06-17, 17:38
Vabbè che è una 'leak', ma un TES con Fallout nello spazio mi sembra davvero un'idea da fanfiction di terza media.

GenghisKhan
05-06-17, 17:58
Spero sia una minchiata :asd:

MrBungle
05-06-17, 18:07
Svapo, ma perchè sei fissato con "lo spazio, i pianet, e navicell e ste cazzat varie"? (cit.)

Zhuge
05-06-17, 20:26
Vabbè che è una 'leak', ma un TES con Fallout nello spazio mi sembra davvero un'idea da fanfiction di terza media.

ma no, perchè?

basta dire che lo scoppio delle bombe ha aperto una singolarità, che al di là di questa singolarità c'era Palaed ... no, Tamriel, eccetera eccetera

retrò_01
05-06-17, 20:30
MORROWIND FOREVER

Altairp
05-06-17, 21:38
ma no, perchè?

basta dire che lo scoppio delle bombe ha aperto una singolarità, che al di là di questa singolarità c'era Palaed ... no, Tamriel, eccetera ecceteraEcco. E' da fanfic di terza media :asd:


Un po' come se una nave dell'Imperium si ritrovasse a Coruscant dopo un viaggio nel Warp. Anzi, probabilmente questo avrebbe ancora più senso di viaggiatori spaziali che visitano Fallout e TES.

Baddo
05-06-17, 23:01
Considerando che le voci erano di un TES nella Black Marsh... beh, meglio così.
Tanto proseguiremo col trend di peggioramento iniziato da Oblivion.

Wow come sei un vero pro esperto! Solo i veri super pro mega esperti serious gamers criticano skyrim!

mattex
05-06-17, 23:06
il baddo scopa fisso

Baddo
05-06-17, 23:33
La cosa sarebbe che dopo l'umanità si èevoluta a livelli esagerati poteri cosmici in un minuscolo spazio vitale, e sono diventati gli Déi di Elder Scrolls. Le elder scrolls come sapete fanno viaggiare nel tembo, ecc...

mattex
05-06-17, 23:44
padre pio daggerfall

ThorosSudatos
05-06-17, 23:45
La cosa sarebbe che dopo l'umanità si èevoluta a livelli esagerati poteri cosmici in un minuscolo spazio vitale, e sono diventati gli Déi di Elder Scrolls. Le elder scrolls come sapete fanno viaggiare nel tembo, ecc...

Già che Baddo la trova un'idea sensata vuol dire che c'è qualcosa che non va

Altairp
06-06-17, 00:07
Si ma che schifo però. Se mi dici che gli Aedra e i Daedra sono umani post-fallout mi rovini la lore. Un po' come Alien Covenant.

Baddo
06-06-17, 12:30
Si si sarebbe uno schifo, ipotizzavo solo come potrebbe essere orchestrata la cosa...!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

manuè
06-06-17, 13:02
L'importante è poter fare il pg lesbofrocio, altrimenti denuncio tutti.
http://unrealitymag.com/wp-content/uploads/2012/04/ugly-shepard3.jpg

LA MAGIA E' TECNOLOGIA ELEVATA ALL'ENNESIMA PUTENZA! (tutto risolto)
i tecnomaghi c'erano già in babylon 5 ;)

Baddo
06-06-17, 18:11
È una delle cose più old la tecnomagia come idea.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

ThorosSudatos
06-06-17, 18:23
In contesti low magic a volte la storia che la magia è in realtà tecnologia avanzata funziona, vedi The Age of Decadence che è un bel gioco.

Ma si, quando lanci le palle di fuoco dalle mani direi che non è proprio il caso

Fruttolo
06-06-17, 18:28
Nella foresta di Keksburg si trovano dei pantaloni equipaggiabili da chiunque che provocano Status Resist 100% Odorino Infracoscia.

Qoelet
06-06-17, 18:29
Wow come sei un vero pro esperto! Solo i veri super pro mega esperti serious gamers criticano skyrim!
Ma và. Gioco pochissimo, ormai, e l'unica roba in cui continuo a buttare ore sono proprio i TES. Il punto è che da Morro ad Oblivion ho perso ventoridci classi di armi ed armature (lance? Pauldrons? da daghe a spadoni tutto uguale? WTF??) e da Obli a Skyrim ho perso SIA il sistema di caratteristiche, sia soprattutto il crafting degli incantesimi, che porca trota quello mi è pesato parecchio. Insomma, se il trend si confermasse, il prossimo TES sarà GTA6: the Medieval Fair, io vi lo dico.
Solo quello, eh.

koba44
06-06-17, 18:30
Cos'è la faccia da frocio che vedo in preview?

Fruttolo
06-06-17, 18:34
La cosa sarebbe che dopo l'umanità si èevoluta a livelli esagerati poteri cosmici in un minuscolo spazio vitale, e sono diventati gli Déi di Elder Scrolls. Le elder scrolls come sapete fanno viaggiare nel tembo, ecc...

Ha senso.

> L'umanità non è capace di gestire una cazzo di differenziata
> Popolazioni che cagano sui marciapiedi
???
> Esplosioni nucleari
???
> Conquista dello spazio
???
> Elevazione a stato divino

Cek
06-06-17, 18:48
I giochi ambientati nello spazio mi fanno cagare

GenghisKhan
06-06-17, 18:49
da Obli a Skyrim ho perso soprattutto il crafting degli incantesimi, che porca trota quello mi è pesato parecchio This
Era divertente
RIP

Altairp
06-06-17, 18:53
Ma và. Gioco pochissimo, ormai, e l'unica roba in cui continuo a buttare ore sono proprio i TES. Il punto è che da Morro ad Oblivion ho perso ventoridci classi di armi ed armature (lance? Pauldrons? da daghe a spadoni tutto uguale? WTF??) e da Obli a Skyrim ho perso SIA il sistema di caratteristiche, sia soprattutto il crafting degli incantesimi, che porca trota quello mi è pesato parecchio. Insomma, se il trend si confermasse, il prossimo TES sarà GTA6: the Medieval Fair, io vi lo dico.
Solo quello, eh.Avremo un Hack & Slash di TES :fag:

mattex
08-06-17, 13:03
LUNEDI SAPREMO QUALCOSAH...

manuè
08-06-17, 18:55
In contesti low magic a volte la storia che la magia è in realtà tecnologia avanzata funziona, vedi The Age of Decadence che è un bel gioco.
ci sono le armi da fuoco/laser/quelcaSSocheè che sparano?


Ha senso.

> L'umanità non è capace di gestire una cazzo di differenziata
> Popolazioni che cagano sui marciapiedi
???
> Esplosioni nucleari
???
> Conquista dello spazio
???
> Elevazione a stato divino

sarà una evoluzione di mothership zeta... :look:

ThorosSudatos
08-06-17, 19:21
Non mi ricordo ma a parte qualche arma stramba non mi pare.

C'è un sacco di tecnologia pre-bellica che all'inizio la guardi e non capisci a che cazzo potrà mai servire

golucago
08-06-17, 20:11
Potrebbe essere un gioco modello starbound (esplorazione e crafting) misto ad Ark survial Evolved (survival e addomesticamento di creature)??? Sarebbe fighissimo!

Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk

GenghisKhan
08-06-17, 20:11
Potrebbe essere un gioco modello starbound (esplorazione e crafting) misto ad Ark survial Evolved (survival e addomesticamento di creature)??? Sarebbe fighissimo!
:wtf:

manuè
08-06-17, 21:36
Non mi ricordo ma a parte qualche arma stramba non mi pare.

C'è un sacco di tecnologia pre-bellica che all'inizio la guardi e non capisci a che cazzo potrà mai servire

allora grazie ma no.

ThorosSudatos
08-06-17, 22:03
Ma vuoi le cose che sparano per forza? :uhm:

Balestre, archi e armi da lancio non ti vanno bene?

Cek
08-06-17, 22:07
il gioco del manuè:

-salvataggi liberi
-rigorosamente per pc e in itaGliano
-niente storie o gameplay complessi,se spar se spar


cmq in parte gli do ragione,chi ha una vita fuori dal basement non ha tiempo da perdere dietro i giochi

ThorosSudatos
08-06-17, 22:09
Allora niente, in TAOD bastano un paio di balordi con una mazza per ucciderti e il gameplay dei combattimenti è roba tosta(ma godibilissimo)