Visualizza Versione Completa : STARFIELD: il nuovo RPG spaziale firmato Bethesda
Bethesda lavora ad un open world chiamato Starfield?
Potrebbe essere uno degli annunci all'E3
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/252880/rumor-bethesda-lavora-ad-un-open-world-chiamato-starfield
Secondo la fonte il gioco sarà ambientato nello spazio, ma all'interno degli stessi universi di Fallout e The Elder Scrolls. A suo dire, Bethesda conta di interconnettere le sue serie: Fallout è l'epoca più remota dopo l'apocalisse nucleare, Starfield è quella centrale e The Elder Scrolls è il futuro. Come si farebbe a finire dai viaggi nello spazio alle casette non proprio accoglienti di Bravil rimane da scoprire, almeno per noi.
L'insider aggiunge che tra le meccaniche del gioco ci sarebbe la possibilità di viaggiare nello spazio e di visitare diversi mondi. Secondo lui ci saranno anche più meccaniche sandbox "à la Minecraft", anche se il gameplay rimarrà ancora a quelli classici degli open world Bethesda.
rpg...spazio...
https://vignette2.wikia.nocookie.net/walkingdead/images/3/3f/Shut-up-and-take-my-money.jpg/revision/latest?cb=20140829235648&format=original
ma è di nuovo primo aprile? :asd:
p.s. il link non va btw. ne metto uno io va' ^^ link (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/252880/rumor-bethesda-lavora-ad-un-open-world-chiamato-starfield)
Back to the origin
06-06-17, 12:44
Bethesda... Stavolta non mi frega, niente day one.
La fiducia è una cosa che va conquistata. :snob:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Bethesda... Stavolta non mi frega, niente day one.
La fiducia è una cosa che va conquistata. :snob:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
nonostante io abbia appena sforato le 100 ore su skyrim godendo come un riccio e non vedo l'ora di mettere le mani su un nuovo capitolo, quoto con la forza di mille soli. un gioco del genere va comprato come minimo dopo un anno di patch :bua:
MrWashington
06-06-17, 14:02
Dopo F4 e Skyrim possono andare a fanculo :asd:
nonostante io abbia appena sforato le 100 ore su skyrim godendo come un riccio e non vedo l'ora di mettere le mani su un nuovo capitolo, quoto con la forza di mille soli. un gioco del genere va comprato come minimo dopo un anno di patch :bua:
100 ore su skyrim ?
https://cdn.meme.am/cache/instances/folder511/500x/54394511/matthew-mcconaughey-wolf-of-wall-street-you-gotta-pump-those-numbers-up-those-are-rookie-numbers.jpg
100 ore su skyrim ?
https://cdn.meme.am/cache/instances/folder511/500x/54394511/matthew-mcconaughey-wolf-of-wall-street-you-gotta-pump-those-numbers-up-those-are-rookie-numbers.jpg
:asd:
conto di platinare il gioco entro la prossima ventina di ore in realtà. sono a buon punto anche sui dlc (fatte le quest), ma non so se avrò voglia di arrivare a livello 78 per uccidere un drago leggendario. vedremo. per il momento non ho alcuna intenzione di scollarmici :bua:
Eric Starbuck
06-06-17, 17:22
Bethesda conta di interconnettere le sue serie: Fallout è l'epoca più remota dopo l'apocalisse nucleare, Starfield è quella centrale e The Elder Scrolls è il futuro[/U][/B]. Come si farebbe a finire dai viaggi nello spazio alle casette non proprio accoglienti di Bravil rimane da scoprire, almeno per noi.
è la cosa più assurda che abbia mai sentito, dopo la terza puntata della terza stagione di twin peaks. :eek:
Harry_Lime
06-06-17, 19:28
Quindi secondo Bethesda, in realtà il mondo di morrowind sarebbe la conseguenza delle nostre azioni migliaia di anni dopo la guerra termonucleare.
E i draghi frutto delle mutazioni atomiche?
Mah.
La scienzA avanzatiasima è indistinguibile dalla magia
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Blade Runner
06-06-17, 21:23
aspettiamo di vedere un gameplay.certo che dopo fallout 4 ci vado con i piedi di piombo.
Spidersuit90
07-06-17, 08:32
Quindi secondo Bethesda, in realtà il mondo di morrowind sarebbe la conseguenza delle nostre azioni migliaia di anni dopo la guerra termonucleare.
Mah.
Nessuno ti obbliga a vederci un nesso logico o a segurie le "direttive" della Beth eh :bua:
E poi se in ELEX convivono scienza/tecnologia e magia non vedo perchè la Beth non le possa posizionare in diversi frangenti temporali :asd:
Pete.Bondurant
07-06-17, 18:23
Mah.
Che poi è ne più ne meno il settign della saga di Shannara :look:
Che poi è ne più ne meno il settign della saga di Shannara :look:
Esattamente :asd:
Harry_Lime
07-06-17, 19:26
Sarà che io preferisco di gran lunga la fantascienza pura e il cyberpunk basato su regole scientifiche, che il fantasy, ma ste inseminazioni mi han sempre fatto cagare.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Eric Starbuck
08-06-17, 09:16
Già, e poi in shannara ci sono evidenti resti del mondo antico, come in Horizon. in TES che testimonianze ci sono per dire che sia il futuro remoto del mondo di fallout? avrebbero dovuto caratterizzare i dwemer come roba scifi pura e non roba steampunk.
Spidersuit90
08-06-17, 09:28
Va bhè dai. :asd:
In un futuro lontanissimo ci potrebbe stare dai. Si parla di migliaia se non milioni di anni di distanza direi, non certo poche centinaia di anni. In TES5 sono passati 200 anni da TES4 eppure evoluzioni tecnologiche non ce ne sono, quindi è logico pensare che debba passare mooooooolto tempo prima che si abbiano migliorie/peggiormanenti tecnologici.
http://images.spaziogames.it/notizie/2017/6/multi/253106/253106_1.jpg
fake?
Fake.
https://www.google.it/search?q=shattered+horizon&client=safari&rls=en&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjUzvWwr67UAhVDlxQKHWh-AJYQ_AUICygC&biw=1440&bih=839#imgrc=9T2JZmpAhDSTLM:
Spidersuit90
08-06-17, 14:48
Grazie a dio :bua:
TES non si poteva leggere :asd:
EDIT: la cosa più assurda è che ancora quelli di multiplayer.it non ci abbiano fatto una news sopra :asd:
Sicuramente domani esce lo scoop in ritardo, come loro solito :rotfl:
Harry_Lime
08-06-17, 14:59
Grazie a dio :bua:
TES non si poteva leggere :asd:
EDIT: la cosa più assurda è che ancora quelli di multiplayer.it non ci abbiano fatto una news sopra :asd:
Sicuramente domani esce lo scoop in ritardo, come loro solito :rotfl:
No, non uscirà solo perchè c'è karat che ci legge di nascosto e rimedia. :asd:
Eric Starbuck
08-06-17, 15:53
LOL! comunque se fosse stato vero l'avrei preso al day1.
Mettono insieme le meccaniche di TES alla sci-fi... è come dire a un sessuomane che mettono insieme Belen alle skills di Sasha grey. :lol:
Spidersuit90
08-06-17, 16:23
LOL! comunque se fosse stato vero l'avrei preso al day1.
Mettono insieme le meccaniche di TES alla sci-fi... è come dire a un sessuomane che mettono insieme Belen alle skills di Sasha grey. :lol:
Bhè, vedendo ormai che la saga di Fallout e dei TES si assomigliano molto in fatto di meccaniche, non dubito che sarà così anche per Starfield eh :sisi:
P.S. io Sasha anche senza mischiarla alla Belen mi andrebbe più che bene :fag: