Visualizza Versione Completa : Steam e Skyrim associato all'acount
Allora, l'altro giorno a casa ho ritrovato Skyrim per pc. Io ormai me lo gioco su ps4 e ho pensato di darlo a un mio amico. Solo che è associato al mio Steam. Non ho modo di cancellarlo in qualche modo dalla mia libreria in modo che lui possa usarlo?
Lars_Rosenberg
05-06-17, 16:39
Non si possono scambiare i giochi attivati su steam.
L'unica cosa che puoi fare è il family sharing, ma condivide tutta la libreria e mentre gioca lui non può farlo tu.
P.S. Teoricamente si può eliminare un gioco dalla propria libreria, ma la key associata rimane "già utilizzata" quindi non farlo :asd:
No, una volta attivato un gioco su un account Steam rimane collegato a quel account per sempre.
Ammazza che fregatura. Grazie lo stesso!
ma se il gioco non l'ha comprato su steam, non può semplicemente installarlo da CD senza usare Steam?
no, dovrebbe essere un gioco steamworks, serve per forza registrare la chiave su un account steam e usare quello
Anche se compri il gioco fuori da steam in un negozio fisico, durante l'installazione da cd/dvd ti chiede inevitabilmente un account Steam se ne hai uno con un copia di skyrim registrata lo puoi installare da quel cd/dvd per evitarti il download del gioco, altrimenti se hai un account senza skyrim ti chiederà di inserire la key che in questo caso risulta già usata.
Lars_Rosenberg
05-06-17, 17:09
Comunque Skyrim liscio sta a 3€ su Kinguin ormai...
9 gennaio 2007
Steve Jobs presenta l'iPhone:
«Con questo prodotto rivoluzionario abbiamo fatto un salto in avanti di almeno 5 anni rispetto alla concorrenza: abbiamo reinventato il telefono».
Steve Jobs adopera toni trionfalistici nel presentare al pubblico l'iPhone, l'ultima sfida targata Apple.
Lars_Rosenberg
05-06-17, 23:40
Si Donald, ora prendi le medicine però :teach: