PDA

Visualizza Versione Completa : Steam e Skyrim associato all'acount

Talenz
05-06-17, 16:26
Allora, l'altro giorno a casa ho ritrovato Skyrim per pc. Io ormai me lo gioco su ps4 e ho pensato di darlo a un mio amico. Solo che è associato al mio Steam. Non ho modo di cancellarlo in qualche modo dalla mia libreria in modo che lui possa usarlo?

Lars_Rosenberg
05-06-17, 16:39
Non si possono scambiare i giochi attivati su steam.
L'unica cosa che puoi fare è il family sharing, ma condivide tutta la libreria e mentre gioca lui non può farlo tu.

P.S. Teoricamente si può eliminare un gioco dalla propria libreria, ma la key associata rimane "già utilizzata" quindi non farlo :asd:

nobody47
05-06-17, 16:40
No, una volta attivato un gioco su un account Steam rimane collegato a quel account per sempre.

Talenz
05-06-17, 16:51
Ammazza che fregatura. Grazie lo stesso!

Govny
05-06-17, 17:02
ma se il gioco non l'ha comprato su steam, non può semplicemente installarlo da CD senza usare Steam?

Kea Black
05-06-17, 17:04
no, dovrebbe essere un gioco steamworks, serve per forza registrare la chiave su un account steam e usare quello

nobody47
05-06-17, 17:07
Anche se compri il gioco fuori da steam in un negozio fisico, durante l'installazione da cd/dvd ti chiede inevitabilmente un account Steam se ne hai uno con un copia di skyrim registrata lo puoi installare da quel cd/dvd per evitarti il download del gioco, altrimenti se hai un account senza skyrim ti chiederà di inserire la key che in questo caso risulta già usata.

Lars_Rosenberg
05-06-17, 17:09
Comunque Skyrim liscio sta a 3€ su Kinguin ormai...

Orologio
05-06-17, 22:10
9 gennaio 2007
Steve Jobs presenta l'iPhone:
«Con questo prodotto rivoluzionario abbiamo fatto un salto in avanti di almeno 5 anni rispetto alla concorrenza: abbiamo reinventato il telefono».

Steve Jobs adopera toni trionfalistici nel presentare al pubblico l'iPhone, l'ultima sfida targata Apple.

Lars_Rosenberg
05-06-17, 23:40
Si Donald, ora prendi le medicine però :teach: