PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] Fifa 18

Blade Runner
05-06-17, 16:58
presentato oggi con un trailer. uscita prevista per il 29 settembre.

https://www.youtube.com/watch?v=l1FJfr_spJQ

Ghost
05-06-17, 17:56
Eh, proprio lui in copertina... Non lo sopporto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Echein
05-06-17, 20:11
:usti: come sempre

Eliwan
05-06-17, 20:12
Gli juventini si fionderanno su Pes... :asd:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Wilmot26
05-06-17, 20:15
Vediamo il primo gameplay :uhm:

Blade Runner
02-09-17, 09:28
la demo viene rilasciata poco prima dell'uscita vero?
comunque vedendo qualche gameplay mi sembra che i miglioramenti ci sono.
sembra un fifa molto più rifinito e che sfrutta meglio il nuovo motore di gioco.

Wilmot26
02-09-17, 16:24
Dovrebbero rilasciarla il 15.
Ho provato la demo di pes, e sinceramente non mi ha fatto impazzire.
Vedo la demo di fifa che sensazioni mi lascia.

Wilmot26
04-09-17, 16:29
https://www.youtube.com/watch?v=QcV6BP0sXf0
Qui chi lo prende?

zinho
04-09-17, 18:00
Ancora si capisce ben poco, ma il gameplay mi sembra sensibilmente più lento rispetto al 17. :uhm:
Le versioni di Fifa con il numero 8 finale sono le mie preferite di sempre ( Fifa 98 - Fifa 08 ). :sisi:
I want to believe. :vojo:

Echein
04-09-17, 20:16
Io su ps4!!!!

Micheal Taggart
04-09-17, 20:23
Qualcuno che gioca a Fifa 17 e mi convince a non buttare 'sti 50€? :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
04-09-17, 21:11
https://www.youtube.com/watch?v=QcV6BP0sXf0
Qui chi lo prende?

io già preordinato

Wilmot26
04-09-17, 21:28
Io sto aspettando la demo, ma al 90% lo prendo.

galalith
08-09-17, 20:38
Prendo come tutti gli anni, per giocare il PROCLUB in Full Manual.

Daje!

yuza76
09-09-17, 09:34

Cambiamenti non epocali e su fifa 17 ci sarà molta gente online per un pò...

Blade Runner
09-09-17, 09:37
insomma cosi ad occhio sembra ci siano più cambiamenti di quanti non ce ne siano stati da fifa16 a fifa17 (oltre al nuovo motore ovviamente).

End222
09-09-17, 13:05
Ancora si capisce ben poco, ma il gameplay mi sembra sensibilmente più lento rispetto al 17. :uhm:
Le versioni di Fifa con il numero 8 finale sono le mie preferite di sempre ( Fifa 98 - Fifa 08 ). :sisi:
I want to believe. :vojo:

Voorei vedere su Fifa17 era ridicolo da come era veloce !

Blade Runner
12-09-17, 07:50
demo in uscita oggi nel pomeriggio :sisi:

Echein
12-09-17, 07:56
Speriamo non sia una build vecchissima

zinho
12-09-17, 08:02
Speriamo non sia una build vecchissima

Non so quanto possa valere come indicazione, ma nei filmati della demo che si trovano qua e là, le rose delle squadre sono più o meno aggiornate.
Sulla demo di PES - per esempio - Neymar è ancora saldamente nel Barcellona (schermata iniziale compresa)...

Blade Runner
12-09-17, 08:07
ma non potrebbero aver modificato soltanto le rose mantenendo una vecchia build?

Wilmot26
12-09-17, 08:11
Dovrebbe essere la build della Gamescon.

zinho
12-09-17, 08:37
ma non potrebbero aver modificato soltanto le rose mantenendo una vecchia build?

Potrebbe essere

Non so quanto possa valere come indicazione

End222
12-09-17, 09:45

Io ci ho giocato abbastanza a Fifa17, quanto basta per mettere definitivamente una pietra sopra a certe schifezze

Wilmot26
12-09-17, 18:09
Demo disponibile.

Eliwan
12-09-17, 18:48
Per PC niente!! Bastaldi di EA :arrabbiato:

Echein
12-09-17, 19:56
Per ora a caldo dico che è un Fifa stra pompato.
Il che è un bene...tecnicamente splendido e un po' più lento rispetto al 17 finalmente.
Peccato che poi le facce dei giocatori di serie A fatte bene saranno 10 solo...

Wilmot26
12-09-17, 21:50
La demo mi sta piacendo molto.
Un 17 migliorato in tutti gli aspetti, ottimo.

Blade Runner
12-09-17, 22:27
finito il download 7.3 gb in 25 minuti :sisi:

Blade Runner
13-09-17, 07:37
provata la demo si il gioco cè anche se le modifiche al gameplay sono sembrano moltissime.
da verificare comunque nella versione finale con tutte le opzioni disponibili.

sashinka
13-09-17, 08:54
provata la demo si il gioco cè anche se le modifiche al gameplay sono sembrano moltissime.
da verificare comunque nella versione finale con tutte le opzioni disponibili.

provata demo con un paio di partite.
prime impressioni ottime.
la grafica e i dettagli belli, generale sensibile miglioramento anche gameplay, più ragionato, realistico, credibile e vario nelle azioni CPU.
mi ha colpito ma è da verificare anche la caratterizzazione del gioco delle squadre, prima prerogativa di PES soltanto.
molti dettagli, molta fluidità.
non avevo molte aspettative e invece mi ha colpito parecchio.
da approfondire.

Blade Runner
13-09-17, 10:07
si mi devo ricredere dopo alcune partite e devo dire che i cambiamenti ci sono. certo non è una rivoluzione ma
è tutto più fluido e credibile.i giocatori si muovono meglio e in generale si riesce a costruire meglio l'azione.
inoltre conta moltissimo la fisicità dei giocatori per difendere palla. ecco una cosa che ha subito un grosso cambiamento
sono i cross che adesso vengono direzionati dove si vuole.
tecnicamente volti migliorati e tutto il contorno molto più realistico.
adesso vediamo se questa build è vecchia e se a velocità più bassa è ancora più godibile.
ah e senza nemmeno dirlo da giocare in full manual.

D3luX
13-09-17, 10:52
il ritmo sembra più cadenzato, più ragionato
spero vivamente che il gioco finale non sia troppo distante da questa demo, come capitato negli scorsi anni

End222
13-09-17, 12:42
Per PC niente!! Bastaldi di EA :arrabbiato:

Si ma tanto per PC finchè non lo venderanno, come minimo a metà prezzo, non lo comprerà nessuno !

E poi che senso ha questo Fifa18 rifatto da zero?

E' come ammettere la verità ovvero che Fifa17 faceva pena, quindi perché non agevolare fin da subito chi aveva speso per Fifa17 arrabbiandosi anche giocandoci?

Wilmot26
13-09-17, 14:58
End, gentilmente, questa è la zona console, per parlare del gioco PC c'è la sezione adatta.
Grazie.

zinho
13-09-17, 17:37
Fatte 3 partite (Man Utd - Man City / PSG - B Monaco / LA Galaxy - Toronto) versione XBOXONE.
Sicuramente un passo avanti notevole rispetto al 2017.
Il contorno poi fa veramente - ma veramente - smascellare.

Tuttavia non riesco a farmelo piacere.
La sensazione di scivolosità del pallone nei passaggi rasoterra, unita a una certa frenesia verso cui il gioco ti spinge quasi obbligatoriamente (i giocatori avversari pressano fin da subito e, dalla metà campo avversaria in su, a me non riesce costruire un'azione ragionata decente, si va avanti con passaggi a un tocco, o addirittura al volo, fino a quando non tiri o non sbagli la misura), mi rendono anche questo Fifa indigesto.
Insomma, direi che le mie azioni potrebbero essere riassunte così: pigia, pigia, pigia, pigiapigia, pigiapigiapigia, pigiapigia, pigiapigiapigiapigiapigiapigiapigia, tira (a volte).
Probabilmente con la velocità lenta e con team meno "top" riuscirei a avere più quello che desidero.
Ad oggi però non mi ha convinto neppure Fifa.

sashinka
14-09-17, 06:33
Fatte 3 partite (Man Utd - Man City / PSG - B Monaco / LA Galaxy - Toronto) versione XBOXONE.
Sicuramente un passo avanti notevole rispetto al 2017.
Il contorno poi fa veramente - ma veramente - smascellare.

Tuttavia non riesco a farmelo piacere.
La sensazione di scivolosità del pallone nei passaggi rasoterra, unita a una certa frenesia verso cui il gioco ti spinge quasi obbligatoriamente (i giocatori avversari pressano fin da subito e, dalla metà campo avversaria in su, a me non riesce costruire un'azione ragionata decente, si va avanti con passaggi a un tocco, o addirittura al volo, fino a quando non tiri o non sbagli la misura), mi rendono anche questo Fifa indigesto.
Insomma, direi che le mie azioni potrebbero essere riassunte così: pigia, pigia, pigia, pigiapigia, pigiapigiapigia, pigiapigia, pigiapigiapigiapigiapigiapigiapigia, tira (a volte).
Probabilmente con la velocità lenta e con team meno "top" riuscirei a avere più quello che desidero.
Ad oggi però non mi ha convinto neppure Fifa.

il pressing sin dalla proprio area di rigore notato anche io e a meno che non sia circoscritto solo ad alcune squadre, non mi ha entusiasmato in effetti.
le cose che proprio non mi piacciono sono due :
i lanci fatti con il filtrante ( una traiettoria poco credibile e una specie palombella che specie in diagonale si nota maggiormente) e i portieri che alternano miracoli assurdi a papere altrettanto assurde.

Echein
14-09-17, 07:15
A me spaventa che offline puoi personalizzare con le slide.
Multy diventa una specie di flipper

End222
14-09-17, 12:44
End, gentilmente, questa è la zona console, per parlare del gioco PC c'è la sezione adatta.
Grazie.

Hai ragione, ecco perché non mi tornavano certi commenti positivi !

sashinka
14-09-17, 16:05
A me spaventa che offline puoi personalizzare con le slide.
Multy diventa una specie di flipper

presto per dirlo ma quest'anno vorrei non toccare le slides come invece ho fatto nelle edizioni passate.
la demo mi sta bene cosi, salvo approfondire con ulteriori partite.

senza scatenare un putiferio ma mi pare che quest'anno sia FIFA che PES hanno presentato ottimi giochi. non so come e dove troverò il tempo ma cercherò di godermeli lungo il corso dell'anno tutte e due.

Micheal Taggart
17-09-17, 12:00
Perdonate l'ignoranza, cosa sono le slide?

Micheal Taggart
20-09-17, 14:40
https://www.amazon.it/dp/B0759T3SR6/?tag=m14gg4rt6040-21

Maledetti :(

Wilmot26
26-09-17, 15:37
Allora, per il pro club su ps4 chi c’e?

Echein
26-09-17, 16:41
Io ovvio

Blade Runner
26-09-17, 18:11
io si

Wilmot26
27-09-17, 08:42
:alesisi:
Ma si riparte da zero con il personaggio? Ho provato ieri a vedere e il mio vecchio pg non c’era più :piange:

febiuzZ
27-09-17, 11:47
Io

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
27-09-17, 17:00
ma sarebbe pro club?

Wilmot26
27-09-17, 17:04
Comunque siamo già in quattro, direi che c'è del potenziale per prendere delle imbarcate notevoli, bene, benissimo :sisi:
A me il 18 sta piacendo più del 17, il ritmo è più lento, la palla bisogna farla girare di più.
Il contro è che difendere è difficilissimo, e non è raro vedere partite con 4 goal a testa.

Echein
27-09-17, 18:49
La difesa è cambiata quest anno

Wilmot26
27-09-17, 19:30
Si, lo so, ma è cambiata tanto, bisogna riapprendere come giocare. Non che sia un male, per me.

Echein
27-09-17, 21:24
Spero finalmente che sia più severo in questo è si noti la differenza su chi si allena davvero e i “ pigia tasti a caso” in difesa

galalith
28-09-17, 00:55
Vabe ma giocate in full manual, spero...mica siete "assistiti,"?!

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Echein
28-09-17, 06:13
Ammetto che faccio metà full è metà assistito fino al 17.

Devo ancora capire se mettere difesa tradizionale o dinamica in sto capitolo

fuserz
28-09-17, 08:15
per il pro club se avete bisogno di gente ed accettate semischiappe ci sono anch'io :alesisi:

Wilmot26
28-09-17, 08:23
Ammetto che faccio metà full è metà assistito fino al 17.

Devo ancora capire se mettere difesa tradizionale o dinamica in sto capitolo
Online c'è solo la dinamica disponibile. Quindi, se giochi online, ti conviene fare pratica da subito quando sei offline...

- - - Aggiornato - - -

per il pro club se avete bisogno di gente ed accettate semischiappe ci sono anch'io :alesisi:
Venghi, venghi.

Echein
28-09-17, 15:28
Ah si? Ok allora quando lo
Passo a ritirare vado giù di allenamento

Camus
28-09-17, 15:47
Vabe ma giocate in full manual, spero...mica siete "assistiti,"?!

online hanno messo la possibilità di giocare solo contro avversari che usano il full manual ?

galalith
28-09-17, 15:52
online hanno messo la possibilità di giocare solo contro avversari che usano il full manual ?In stagioni si. Ultimate team e proclub no

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
28-09-17, 15:59
E quindi è come darsi una botta nei coglioni da soli :asd:

Blade Runner
28-09-17, 17:29
ma non si può organizzare tipo un torneo tra di noi online?

Wilmot26
28-09-17, 17:39
Sarebbe cosa buona e giusta.

Echein
28-09-17, 20:01
:sisi:

Blade Runner
01-10-17, 14:37
fatta qualche partita online stamattina impressioni positive. ce la sensazione di poter creare qualsiasi azione come meglio si preferisce.
centrocampo più presente e che finalmente riesce a fare filtro con la difesa e attaccanti che si muovono meglio.
finalmente con i vari ronaldo,neymar ecc.ecc. non conta più andare a diritto per saltare l'avversario.
giocato tutto full manual all'inizio non è facile ma da soddisfazione.
da testare ancora con squadre medio-piccole per vedere se pure li tiene botta.

Wilmot26
01-10-17, 19:58
Intorno alle 11-11.30, ci sarebbe qualcuno per un paio di partite in pro club?

febiuzZ
01-10-17, 20:35
Io sono online

Wilmot26
02-10-17, 14:49
Io sono online

:bua:
Stasera e domani non credo di riuscire ad esserci :moan:

PistoneViaggiatore
03-10-17, 19:19
Domandona.
Nasce da sincera curiosità.

Vorrei raccapezzarmi sul confronto FIFA 18 vs PES 18

Lo so che magari è anche questione di gusti, io in passato ho giocato entrambi, ricordo che inizialmente ero più su PES cmq, da ISS pro a ProEvSoccer 4, intervallando con fifa qua e là e in particolare ricordo che, se non erro, fu Fifa 11 a convincermi parecchio (potrei sbagliare se era il 2011 o che, bo) ...da là, mai giocato più tanto a nessuno dei due, e ora ho provato in questi scorsi giorni la demo di Fifa 18 su ps4, e per quanto solo una demo e magari lontana dal risultato finale (che ne so) cmq mi è piaciuto!

Però..mm.. Cioè vedendo filmati di gameplay qua e là, posto che graficamente FIFA ha sbrilluccicate in più che mi piacciono ovviamente (tipo l'erba del campo, in generale ombre e luci, le maglie che si stretchano e altro, etc), però sul fronte movenze non so cosa pensare...
Fifa forse è più ..sciolto, PES da che ricordo è sempre stato più "legnosetto", ma la sensazione che ho dai video è che PES a sto giro possa di nuovo essere superiore...però ecco, è un dubbio, a volte ho la sensazione contraria..E il problema è che ho provato solo FIfa quindi non posso fare confronti.

Qualcuno che non sia un estremo fan nè dell'uno nè dell'altro (altrimenti è inutile..) può dirmi di più a riguardo? Grazie.

fuserz
03-10-17, 19:45
i prodotti attuali sono distanti anni luce da quelli da te menzionati. imho quest'anno pes18 è un buon prodotto ma fifa gli è superiore in tutto. prendi fifa e vivi felice

Blade Runner
03-10-17, 21:22
però quando si gioca online è davvero difficile trovare gente che gioca full manual o almeno con qualcosa semi assistito.
ce poco da fare giocando contro quella gente lo spettacolo ne risente parecchio perchè riescono a farti gol da ogni posizione
possibile. per non finire poi prendono pure gli squadroni come real,psg ecc.ecc.

Wilmot26
03-10-17, 21:35
Ma infatti full manual si può giocare solo con persone fidate, se si va online contro sconosciuti non ha senso.

zinho
04-10-17, 08:10
però quando si gioca online è davvero difficile trovare gente che gioca full manual o almeno con qualcosa semi assistito.
ce poco da fare giocando contro quella gente lo spettacolo ne risente parecchio perchè riescono a farti gol da ogni posizione
possibile. per non finire poi prendono pure gli squadroni come real,psg ecc.ecc.

Ma infatti full manual si può giocare solo con persone fidate, se si va online contro sconosciuti non ha senso.

Mi sono sempre chiesto come mai non risolvono questo problema, evidenziato da una buona parte di giocatori, la cui soluzione sarebbe (almeno credo) semplicissima.
Basterebbe mettere un bel filtro e tanti saluti.
L'unica spiegazione che mi sembra plausibile è che EA non voglia scontentare quella parte di utenza che, giocando tutto assistito, si sentirebbe meno "pro" e probabilmente verrebbe presa per il culo dal resto della community. E siccome quella utenza è formata da coloro che aprono il borsellino (il loro o quello del babbo) con più facilità, capisco l'atteggiamento degli sviluppatori..

Wilmot26
04-10-17, 08:41
Possibile, oppure, in realtà, il numero di persone che gioca full manual è molto più basso di quanto sembri guardando i forum, non permettendo, dunque, di avere un bacino di utenti alto.
Per fare un esempio banale, la modalità stagioni online, l'altra sera, in divisione 9, mi trovava 30 giocatori online. Quella è l'unica modalità che permette di giocare contro i manualisti, selezionando la cosa dal menù.
Io mi ci metterei anche, a imparare il full manual, ma giocare a fut contro chi gioca in assistito, equivarrebbe a partire già sul 3 a 0 per loro :asd:

Blade Runner
04-10-17, 09:42
il matchmaking permette di trovare gente in full manual il problema è che su 20 ricerche ne avrà trovate si e no due.
ok che non vuoi scontentare l'utenza ma devi accontentare anche chi vuole giocare tutto manual.
perchè giocato tutto assistito cè davvero l'idea di un bel gioco di flipper.

End222
04-10-17, 12:27
il matchmaking permette di trovare gente in full manual il problema è che su 20 ricerche ne avrà trovate si e no due.
ok che non vuoi scontentare l'utenza ma devi accontentare anche chi vuole giocare tutto manual.
perchè giocato tutto assistito cè davvero l'idea di un bel gioco di flipper.

il fatto che su FUT si giochi solo con auto e che i pro giochino con auto, la dice assai lunga su come è strutturato Fifa

Wolfwood
04-10-17, 13:57
Tornando al raffronto FIFA 18/PES 2018, ormai da un paio di edizioni è difficile dire chi sia il migliore in senso assoluto, questo perché i due giochi restitutiscono "feeling" differenti, pur essendo diventate oramai entrambe delle ottime simulazioni calcistiche. L'anno scorso ho preferito PES, quest'anno invece sono passato a Fifa 18, convinto dalla demo (mentre la demo di FIFA 17 non mi aveva attratto per nulla). FIFA secondo me vince in maniera oggettiva solamente sul comparto delle licenze, sinceramente non avevo voglia anche quest'anno di rimettere mano a patch amatoriali per mettere una pezza alle carenze di PES. Lato gameplay, PES è una versione del calcio leggermente più "arcade", le giocate sono più rapide, ma si rischia di finirla ad utilizzare prevalentemente le solite strategie...FIFA negli anni è diventato più ragionato come gameplay, richiede secondo me molta più manualità e pratica con il pad (soprattutto in manuale) e quest'anno ha fatto un ulteriore salto in avanti con le modifiche alla difesa, che richiedono tempismo e ottima capacità di controllo e di lettura dell'azione. Inoltre a livello di modalità secondo me FIFA è superiore, Il Viaggio è un'esperienza a parte che PES non può offrire, così come il FUT è una modalità molto più sviluppata del myClub di PES, diventando praticamente un gioco nel gioco. Anche se, dall'altro canto, anche PES è strapieno di modalità, online e offline, e ha tantissimo da offrire (c'ho giocato praticamente per un anno fino a quando non ho messo mano a FIFA 18), ma semplicemente FIFA è un passo avanti.

Dovendo scegliere tra i due, il consiglio è quello di scaricare le demo, provarli e comprare quello dei due che restituisce il miglior feeling di gioco una volta in campo, quello con cui "ci troviamo meglio" e che riesce a divertire di più, con l'unica consapevolezza che PES è più rapido da padroneggiare di FIFA, soprattutto quest'anno, pertanto la simulazione di EA Sports potrebbe richiedere un livello di impegno leggermente superiore.

Talenz
04-10-17, 14:05
Come l'anno scorso li ho provati tutti e due e non posso dire che uno sia meglio dell'altro. Sono sia simili sia differenti allo stesso tempo ed entrambi sono comunque ottimi giochi.
Per quanto mi riguarda preferisco Pes perché Fifa (parlo di single player) lo trovo troppo facile (per il mio amico solito compagno di giocate, però è il contrario) e la maniera di costruire azioni la trovo più realistica in Pes (ma anche qua alcuni miei amici sono d'accordo e altri sostengono il contrario).
Alla fine ho scelto Pes 2018 e anche buona parte dei miei amici (non tutti, ma la maggioranza) che l'hanno scorso prediligevano Fifa, quest'anno sono passati a Pes.
Secondo me l'unica cosa che puoi fare e provare i giochi o le demo e vedere quale ti convince di più

Wolfwood
04-10-17, 14:35
Come l'anno scorso li ho provati tutti e due e non posso dire che uno sia meglio dell'altro. Sono sia simili sia differenti allo stesso tempo ed entrambi sono comunque ottimi giochi.
Per quanto mi riguarda preferisco Pes perché Fifa (parlo di single player) lo trovo troppo facile (per il mio amico solito compagno di giocate, però è il contrario) e la maniera di costruire azioni la trovo più realistica in Pes (ma anche qua alcuni miei amici sono d'accordo e altri sostengono il contrario).
Alla fine ho scelto Pes 2018 e anche buona parte dei miei amici (non tutti, ma la maggioranza) che l'hanno scorso prediligevano Fifa, quest'anno sono passati a Pes.
Secondo me l'unica cosa che puoi fare e provare i giochi o le demo e vedere quale ti convince di più

Ecco, a dimostrazione di quanto appena detto, per me è tutto il contrario :asd: trovo più complesso da giocare e padroneggiare FIFA rispetto a PES e quest'anno sono ho fatto il passo inverso, da PES a FIFA. Anni fa, in passato, c'erano motivazioni oggettive che spingevano a dire che uno fosse migliore/peggiore dell'altro, oggi che le due serie hanno trovato la maturità (soprattutto grazie all'evoluzione degli engine e dell'hardware, che permettono di simulare la fisica di gioco finalmente in maniera convincente) ognuna prosegue lungo la sua via, ma entrambe sono ottime derivazioni virtuali del calcio giocato. L'unico difetto ormai OGGETTIVO del gioco Konami sono le licenze.

PistoneViaggiatore
04-10-17, 19:46
Bè grazie per le opinioni, ho capito la situazione.

Mi sa andrò di Fifa perchè la demo mi ha catturato e mi gusta questo discorso del gioco più ragionato...mmm

Domanda, ma cosa significa full-manual? Ok ok mi vado a cercare info su internet cmq , no worries :asd:

Wolfwood
05-10-17, 07:17
Bè grazie per le opinioni, ho capito la situazione.

Mi sa andrò di Fifa perchè la demo mi ha catturato e mi gusta questo discorso del gioco più ragionato...mmm

Domanda, ma cosa significa full-manual? Ok ok mi vado a cercare info su internet cmq , no worries :asd:

Dalle impostazione, puoi settare diverse voci relative alle meccaniche di gioco (passaggi, tiri, filtranti, eccetera) su automatico, semi-automatico o manuale, sostanzialmente intervenendo sul livello di aiuto che il gioco ti fornisce nel "correggere" le traiettorie e i movimenti dei giocatori. Giocare in full manual richiede una padronanza completa e totale del gioco, altrimenti non riuscirai neanche a vedere la porta avversaria, motivo per cui inizialmente non preoccuparti troppo di queste voci (in automatico FIFA ti setta le voci su automatico e semi), impara a padroneggiare i comandi e poi eventualmente passa ai settaggi semi automatici e manuali, gradualmente :)

PistoneViaggiatore
05-10-17, 07:46
Ok! Grazie mille!

Wilmot26
05-10-17, 11:39
Per il pro club, io ho creato un COC.
Dai che magari entro la fine della settimana riusciamo a fare qualche partita.

Reri
05-10-17, 20:22
Per il pro club, io ho creato un COC.
Dai che magari entro la fine della settimana riusciamo a fare qualche partita.

Vedi? Non avremmo mai potuto giocare insieme, anche io sono COC!!! :asd:

Blade Runner
06-10-17, 10:19
comunque online contro qualche avversario ce la sensazione che la cpu voglia in qualche modo non farti vincere la partita :asd:
alcune volte non vinci un rimpallo nemmeno se lo paghi per non parlare anche dei contrasti. della serie vinci quattro partite di fila ma
la quinta la devi perdere "perchè si".

fuserz
06-10-17, 10:20
comunque online contro qualche avversario ce la sensazione che la cpu voglia in qualche modo non farti vincere la partita :asd:
alcune volte non vinci un rimpallo nemmeno se lo paghi per non parlare anche dei contrasti. della serie vinci quattro partite di fila ma
la quinta la devi perdere "perchè si".

ma questo è un marchio di fabbrica di fifa da anni :asd:

Blade Runner
06-10-17, 10:25
ma questo è un marchio di fabbrica di fifa da anni :asd:

già il famoso "momentum" :bua:

Wilmot26
06-10-17, 10:50
Vedi? Non avremmo mai potuto giocare insieme, anche io sono COC!!! :asd:
Vabbè, mi davi il cambio all'80' :fag:

Echein
06-10-17, 11:03
Io sto portando avanti la modalità viaggio.
Che merda noiosa e scriptata.
Punto a prendere solo i trofei e i premi per FuT

Wilmot26
06-10-17, 11:20
Sono al terzo capitolo, e si, ha gli stessi problemi della prima parte del viaggio, concordo.
Me lo gioco ogni tanto, anche perché sto già giocando molto offline, dato che punto ad arrivare in prima divisione in stagioni fut offline, lo riprenderò in mano quando sarò fisso sul FUT online, che spezzo un pò giocando contro la CPU.

Echein
06-10-17, 12:13
Iniziato capitolo 5....na tortura ma voglio finirlo

Wilmot26
06-10-17, 16:14
Tra l’altro mi fa ridere la traduzione a metà :asd:

Qualcuno ha già un club pronto per il pro club? :uhm:

D3luX
07-10-17, 07:44
noi abbiamo il club su One se qualcuno è interessato

galalith
08-10-17, 16:15
Noi giochiamo da anni, ma ps4 e teamspeak.

Full manual only.

Wilmot26
08-10-17, 20:32
Ieri sera con Febius e un altro ragazzo, che non so se c’è sul forum, abbiamo giocato in pro club. Ci si diverte un botto :sisi:

End222
09-10-17, 12:45
Ieri sera con Febius e un altro ragazzo, che non so se c’è sul forum, abbiamo giocato in pro club. Ci si diverte un botto :sisi:

In FUT ti divertiresti ancora di più!

Blade Runner
09-10-17, 13:02
ma hanno messo una calamita sui pali? minimo ne prendo un paio a partita :asd:

Echein
09-10-17, 13:21

Vero? Per ora il mio record è 8 in una partita

Wilmot26
10-10-17, 08:14
Preso Kessie nero, nella speranza mi faccia un derby con i contro coglioni.
Per chi gioca con i COC, consiglio Brozovic nero, una bestia.
Ora via a mettere da parte i soldi per Matuidi e Handanovic, ci metterò più di un mese :bua:

Wolfwood
10-10-17, 10:50

Per carità, spessissimo mi capita anche il doppio palo sul rimbalzo, imbarazzante :asd: in compenso dicono di aver corretto i tiri da fuori, ma continuo a tirare sberle da 30 metri che aprono i portieri come cocomeri :asd:

Io per ora mi sto prevalentemente dedicando al FUT offline...per il momento focalizzandomi su una rosa serie A con valutazione giocatori media intorno ad 80 e massima intesa. Occhio che ci sono tanti giocatori che non hanno valutazioni stellari, ma sono decisamente forti in campo. Il mio tridente Niang - Andrè Silva - Suso mi sta dando ottime soddisfazioni :asd:

MrVermont
10-10-17, 11:09
Io per ora mi sto prevalentemente dedicando al FUT offline...per il momento focalizzandomi su una rosa serie A con valutazione giocatori media intorno ad 80 e massima intesa. Occhio che ci sono tanti giocatori che non hanno valutazioni stellari, ma sono decisamente forti in campo. Il mio tridente Niang - Andrè Silva - Suso mi sta dando ottime soddisfazioni :asd:

Giusto in un videogioco un tridente simile può funzionare :asd:

Wilmot26
10-10-17, 11:37
Andrè Silva è fortissimo, confermo. Pure Suso fa il suo più che bene.
Comunque quando vai online capace che un tridente del genere non regga più di tanto, uso una roba simile offline, e a campione si fa molta più fatica.
Al contrario, Belotti, Insigne con Brozo dietro come COC fanno i buchi nei muri a campione.

Wolfwood
10-10-17, 12:20
E ci credo, però anche i prezzi dei giocatori sono ben diversi ;) Sto puntando a farmi una buona rosa massimizzando l'intesa in modo da risalire le stagione e accumulare crediti per poi reinvestirli sui giocatori più forti...gioco molto sulle fasce e per questo mi trovo bene con giocatori veloci che riescono a smarcarsi facilmente (sulla fascia di Niang infatti ho messo Ansaldi, ottima intesa e filtranti che bucano sempre le difese :asd: )...adesso che ho raggiunto una buona formazioni "base" (Valutazione 79, intesa 100) punterò ad accumulare crediti e "potenziare" la rosa.

Wilmot26
10-10-17, 12:42
A che livello di difficoltà giochi?

Wolfwood
10-10-17, 13:48
Esperto :sisi:

Wilmot26
10-10-17, 15:07
Sinceramente ti consiglio campione. A livello di come viene messa la squadra, e cazzima, è l'unico allenamento valido per l'online.

febiuzZ
10-10-17, 18:47
Questa è la mia rosa
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171010/811390215ec8e4fac334d496c4a6be7c.jpg

Echein
10-10-17, 21:37
Sti cazzi...ma come hai trovato la carta nera?

Comunque a me sta difesa dinamica fa diventare scemo

febiuzZ
11-10-17, 00:05
Con 30k

Echein
11-10-17, 05:45
Azz ma domanda che squadra di che campionato conviene fare? Serie A o premier?
Cioè ho visto in generale i prezzi sono da pazzi

Wolfwood
11-10-17, 08:37
Qui la mia, in lavorazione:

https://ibb.co/ecs0Lb

Ora punto a rafforzare i reparti, soprattutto centrocampo e poi attacco.

@ Echein: non pensare di poter partire puntando direttamente i vari Mertens, Aubameyang, Cavani e compagnia...innanzitutto fai tutta la parte tutorial che ti da soldi e pacchetti premio, dovresti riuscire a farti 6-7 giocatori oro in prestito per entrare nelle prime partite...non sprecare crediti nei pacchetti, conservali per comprare i giocatori che ti servono, punta inizialmente a formare rose di giocatori dello stesso campionato e fai attenzione al livello di intesa della squadra, conta più del valore totale. Le Squad Battles in single player ti danno premi interessanti in termini di crediti e pacchetti man mano che sali con i risultati, accumula crediti e datti degli obiettivi pianificando la squadra che vuoi raggiungere...vedrai che pian piano anche le carte rare non saranno irraggiungibili :)

Wilmot26
11-10-17, 09:53
La formazione con la quale gioco a campione è un 3-5-2.
Perin
Musacchio Bonucci Koulibaly
Strootman Biglia
Bernardeschi Brozovic (nero) Perisic
Insigne Belotti

Come priorità devo cambiare il portiere e i due CDC, uno sarà sicuro Matuidi, l’altro è il sogno Naingo.

Formazione per la difficoltà esperto, che a breve testerò a campione. 3-4-3

Consigli
Astori Rugani Acerbi
Chiesa Gonalons Borja Valerio Rodriguez
Giaccherini Andrè Silva Suso

Poi vabbè, con i rimasugli dei pacchetti sto creando anche una formazione per la Premier, una per la Bundesliga e una per la Liga, ma nessuna è completa :asd:

Wolfwood
12-10-17, 10:51

Si aggiungono rinforzi sia a centrocampo, con l'arrivo di Borja Valero (COC) che in attacco, con l'acquisto bomba di Ciro Immobile prima punta, allargando il ventaglio delle rose disponibili dal 4-3-3 offensivo ad un 4-3-1-2 più equilibrato a centrocampo :asd:

Comunque si nota come certi giocatori sia decisamente convenienti da acquistare, all'inizio: Immobile ha ottimi valori di tiro e velocità e lo si trova tranquillamente per 1.300-1.400 crediti, Reina è un portiere eccellente e seguendo il mercato con un pò di pazienza lo si trova anche lui sotto i 1.500...inizialmente conviene prendersi tempo e fare un pò di "scouting" per trovare ottimi talenti a prezzi veramente bassi :) (anche perchè una volta fatto il tutorial ci si ritrova più o meno con 9.000-10.000 crediti che per acquisti di questa entità sono decisamente tanti).

Una domanda sul gameplay: spesso gli avversari nei contrasti con i miei giocatori , soprattutto negli scatti, ci "mettono il fisico" spostandomi con una spallata che tra l'altro l'arbitro non sanziona praticamente mai...come si esegue durante la fase difensiva? Vengo da PES e molti comandi avanzati mi mancano ancora :asd:

Wilmot26
12-10-17, 11:39

@ Echein: non pensare di poter partire puntando direttamente i vari Mertens, Aubameyang, Cavani e compagnia...innanzitutto fai tutta la parte tutorial che ti da soldi e pacchetti premio, dovresti riuscire a farti 6-7 giocatori oro in prestito per entrare nelle prime partite...non sprecare crediti nei pacchetti, conservali per comprare i giocatori che ti servono, punta inizialmente a formare rose di giocatori dello stesso campionato e fai attenzione al livello di intesa della squadra, conta più del valore totale. Le Squad Battles in single player ti danno premi interessanti in termini di crediti e pacchetti man mano che sali con i risultati, accumula crediti e datti degli obiettivi pianificando la squadra che vuoi raggiungere...vedrai che pian piano anche le carte rare non saranno irraggiungibili :)
Magari :asd:
L'unico modo per raggiungere certi giocatori è spacchettarli, o spacchettare altri giocatori forti che non servono, con i quali tirare su crediti.
D'altronde basta poco per fare i conti, con un guadagno medio, per partita, di 450 crediti, per comprare un giocatore del valore di 100.000 coin servono 222 partite circa. Questo al netto dei bonus che si possono avere per qualche partita, che aiutano parecchio.
Dai pacchetti non si scappa, l'unica è, ora come ora, puntare forte sulle squad battle, a meno che uno non sia un fenomeno e vada con la weekend league, dove i premi sono migliori.
Poi con i premi delle squad si deve sperare di spacchettare qualcosa di valido, io nell'ultima (oro 2) ho droppato una bega.
Altra alternativa, ma sempre con la conditio sine qua non dei pacchetti, è fare le scr, può capitare che, a fronte di un investimento di 10k, i pacchetti regalino qualcosa di valido. Almeno per quello si va su futbin e si cerca di risparmiare qualcosa.
Sistema infame, ma tant'è.
L'unica è non cascarci e smenarci soldi veri :asd:

Wolfwood
12-10-17, 11:47
Tra le carte rare ci sono giocatori con valutazione 74 (tipo Kessié) così come i vari Messi e Ronaldo...è ovvio che questi ultimi non sono minimamente considerabili come obiettivi, anche a lungo termine, per un acquisto sul mercato, ma ci sono diversi rari anche a 40-50.000 che secondo me sono raggiungibili, anche perché non dimentichiamo che le Squad Battle oltre che pacchetti pagano anche crediti (già ad Argento 1, quindi con minimo sforzi, il guadagno è di 10.000) ;)
Poi il FUT è una modalità con cui EA sicuramente guadagna MOLTI soldi, perché in giro per il mondo sarà pieno di ragazzini che strisciano la carta di papà sperando di pescare Ronaldo in un pacchetto :asd: quindi è ovvio che puntino, per raggiungere i massimi obbietivi, a spingere la gente a "spacchettare".

Wilmot26
12-10-17, 12:01
Infatti i prezzi, rispetto all’anno scorso, sono aumentati anche grazie alle squad battle, visto che mettono in giro più soldi. Gira che rigira, per fare un salto di qualità nella rosa bisogna spacchettare, il lato positivo è che, quest’anno, si possono avere più pacchetti rispetto all’anno scorso.

febiuzZ
12-10-17, 12:47
Bisogna comprare martedì dopo lo squad battle

febiuzZ
13-10-17, 22:07
Azz ma domanda che squadra di che campionato conviene fare? Serie A o premier?
Cioè ho visto in generale i prezzi sono da pazziEchein giochi con noi al proclub?

Wilmot26
16-10-17, 09:33
Dio santo che sbustate di merda con le squad battle.

Ghost
16-10-17, 10:19
Io sto portando avanti la modalità viaggio.
Che merda noiosa e scriptata.
Punto a prendere solo i trofei e i premi per FuTVeramente rispetto al primo viaggio è scriptato la metà. Lì avevi solo campionato e coppia, la seconda neanche potevi perderla, ti dava il gameover.
In questo secondo viaggio puoi saltare l'intero capitolo 5, ci sono scelte minori che influenzano chi ti circonda, puoi scegliere l'attaccante con il quale fare coppia e ci sono diverse situazioni che variano un poco la formula. Inoltre la trama ha un po' più ampio respiro, complice tutto ciò che avviene fra secondo e terzo capitolo.
Poi può non piacere, ma di certo non si può volere una trama ben fatta e non avere il benché minimo script

febiuzZ
16-10-17, 12:47
Dio santo che sbustate di merda con le squad battle.Handanovic e il portiere del real per me.
Fuoriclasse 3

Echein
16-10-17, 13:10
Oddio, infortunio obbligatorio, cambi poco solo se fai panchina o giochi.
Se fai 400 goal o 10 cambia poco.

Per il Pro Club, fatta qualche partita....divertente ma sto Fifa non prende un cazzo...gameplay
Online troppo diverso dall online ( vedi slide e turbo velocità)

MrWashington
16-10-17, 15:18
Io sto giocando la carriera, ho preso dei giocatori giovani che sono delle bestie :bua:

Wilmot26
16-10-17, 15:43
A me giocare offline annoia troppo. Lo vedo ora con il viaggio, anche a leggenda il gioco è gestibilissimo. Almeno nelle SB è più difficile, ma a lungo andare il gioco in single mi ha sempre annoiato. Online invece per il momento mi piace ancora, ma la fase difensiva è un bordello.

Echein
16-10-17, 15:55
A me giocare offline annoia troppo. Lo vedo ora con il viaggio, anche a leggenda il gioco è gestibilissimo. Almeno nelle SB è più difficile, ma a lungo andare il gioco in single mi ha sempre annoiato. Online invece per il momento mi piace ancora, ma la fase difensiva è un bordello.

Io noto troppa differenza tra offline e online.
Più marcata rispetto gli scorsi anni.
Offline con slide sistemate, controlli e l ottima IA è molto appagante è bello ( certo alla lunga può mancare la voglia e il livello di sfida)
Online, che ha slide standard e nessuna possibilità di set, sembra un flipper velocissimo.
Utenti che fanno sempre le stesse squadre, con stessi giocatori.( molti BM)
Poi nulla di dire sulle infinite modalità e il livello di sfida contro umano però davvero mi ha rotto ( sopratutto FuT)
Poi squads battle a volte fa delle porcate mai viste.

Ghost
16-10-17, 16:46
Oddio, infortunio obbligatorio, cambi poco solo se fai panchina o giochi.
Se fai 400 goal o 10 cambia poco.

Per il Pro Club, fatta qualche partita....divertente ma sto Fifa non prende un cazzo...gameplay
Online troppo diverso dall online ( vedi slide e turbo velocità)Ma deve comunque seguire dei binari, c'è una trama. Ma, per dire, ora puoi perdere i tornei o non qualificarti ai play-off. Se togli anche gli script diventa una normale carriera singola

Echein
16-10-17, 19:56
ho capito che intendi però mi sento sempre legato malgrado faccia delle "scelte"

Wilmot26
16-10-17, 22:59
Io noto troppa differenza tra offline e online.
Più marcata rispetto gli scorsi anni.
Offline con slide sistemate, controlli e l ottima IA è molto appagante è bello ( certo alla lunga può mancare la voglia e il livello di sfida)
Online, che ha slide standard e nessuna possibilità di set, sembra un flipper velocissimo.
Utenti che fanno sempre le stesse squadre, con stessi giocatori.( molti BM)
Poi nulla di dire sulle infinite modalità e il livello di sfida contro umano però davvero mi ha rotto ( sopratutto FuT)
Poi squads battle a volte fa delle porcate mai viste.

Ah ma se usi le slide capisco, io lo uso liscio anche offline.
Le squad battle si, a volte ti viene il dubbio del perché ti facciano giocare le partite, se tanto le devi perdere :asd:

V4n0
17-10-17, 08:26
Io con lo squad battle ho sbustato Morata :asd:

Il trio d'attacco Deulofeu - Morata - Williams è devastante.

Echein
17-10-17, 08:52
Ah ma se usi le slide capisco, io lo uso liscio anche offline.
Le squad battle si, a volte ti viene il dubbio del perché ti facciano giocare le partite, se tanto le devi perdere :asd:

Ok che lA è buona però con le slide si riesce a dare quel senso di realismo ( o meno flipper).

Per ora Fifa lo abbandono, dopo 2 settimane dedicate a lui e ai suoi trofei voglio dare una possibilità a pes

Micheal Taggart
23-10-17, 19:51
Come si fa a livellare con i crediti? Di 500 in 500 ci sto un'era per ogni acquisto :(

fuserz
23-10-17, 19:57
Come si fa a livellare con i crediti? Di 500 in 500 ci sto un'era per ogni acquisto :(

puoi comprare i +1000 monete a partita nello shop, ma con i prezzi che girano non è che aiuti poi molto :asd:

Micheal Taggart
23-10-17, 20:24
puoi comprare i +1000 monete a partita nello shop, ma con i prezzi che girano non è che aiuti poi molto :asd:Ho sentito parlare di questi 1000 crediti per ogni partita completata...ma dove si comprano? :look:

Echein
24-10-17, 06:51
PRemenro R3 vai sul mini Store e compri sti 1000 crediti per un tot di partire.

Wolfwood
26-10-17, 08:05
Veramente il bonus è di 200 crediti per 10 partite...i soldi si fanno prevalentemente con le Squad Battles, salendo nei ranghi settimanali ricevi una discreta quantità di monete (già ad argento 1 ti da 10.000 crediti) più pacchetti, nella speranza di trovare o un giocatore forte per la tua rosa (difficile) o comunque un giocatore rivendibile a prezzi interessanti per poi comprare chi ti serve.

I meccanismi del FUT comunque non sono fatti per agevolare l'accumulo di moneta virtuale, perché devono spingere i giocatori a comprare FIFA points spendendo soldi reali ;)

V4n0
26-10-17, 08:43
C'è anche il bonus da 1000 crediti

D3luX
26-10-17, 09:36
Offline e Online sono 2 giochi diversi

ma Online classico e Online FUT sono diversi a loro volta

Wilmot26
26-10-17, 09:45

- bonus nel negozio
- partite divisioni online, con i bonus promozione della divisioni
- squad battle se riesci a giocare con regolarità ogni giorno almeno 4 partite
- i big money veri giocando, però, li fai solo con la weekend league, che sono 40 partite il fine settimana, e per parteciparvi hai 8 possibilità di vincere un torneo giornaliero (mi pare siano quattro partite). La weekend league, di media, ha gente che sta in prima e seconda divisione, a livello di bravura, quindi vedi tu se stai a quei livelli o meno.

Micheal Taggart
28-10-17, 23:03
Grazie! Già con i 1000 crediti a partita ho tirato su una bella squadretta. Per adesso ho:

Reina
Sergi Roberto Albiol Kouliabaly Ghoulam
Viera Borja Valero Zielinski
Vazquez Icardi Perisic

In alternativa ho:

Reina
Lichtsteiner Bonucci Kouliabaly Ghoulam
Borja Valero Banega Zielinski
Callejon Icardi Perisic

Banega è un mio pupillo ma è un po slegato dall'intesa generale. Cercavo un COC devastante, forte nel dribbling e nel passaggio, ma soprattutto in inserimento e tiro. Ho un 15-20 mila a disposizione, su chi potrei puntare?

Wilmot26
29-10-17, 11:31
Come COC prendi Brozovic IF, fortissimo.
Come attaccante, al posto di Icardi, che a me non piace, ti consiglio Belotti o Immobile. Belotti è una sentenza, è fortissimo.

febiuzZ
29-10-17, 12:19
Prendi il Papu Gomez

Micheal Taggart
29-10-17, 12:22
Come COC prendi Brozovic IF, fortissimo.
Come attaccante, al posto di Icardi, che a me non piace, ti consiglio Belotti o Immobile. Belotti è una sentenza, è fortissimo.Icardi è il mio attaccante di riferimento già da Fifa 17 e mi segna un casino.. Poi sono interista :D

Anche se in realtà stavo proprio guardando stamattina che Belotti rientrava nel budget, ma non so come sia effettivamente. Non me lo trovo mai contro (mentre Icardi e Immobile quasi sempre).

Brozo IF costa 30 testoni. :look:
Vale più di un Khedira?

febiuzZ
29-10-17, 16:43
Questa è la mia rosa.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171029/1b794ece30f25ddbdaceb5555b922bea.jpg

Wilmot26
29-10-17, 17:31
Quello che ha tarato la difficoltà estrema in SB è da appendere per i coglioni in pubblica piazza. Metti il 4231 e subisci contropiede pure se metti ultradifensiva come tattica. Gente con 62 come valutazione che svernicia Cuadrado, prende a spallate chiunque, non sbaglia uno stop, mentre i miei sembrano dei rincoglioniti che non sanno fare un passaggio. Tutta la squadra avversaria che pressa a tutto campo h24, mentre i miei non si vedono. La sensazione è che abbiano messo gli handicap alla nostra squadra, mentre gli altri abbiano dei boost ridicoli, non c’e differenza tra il beccare una squadra liv 70, e una 85.

Blade Runner
01-11-17, 12:28
problemi audio con la nuova patch? sento il volume della telecronaca bassissimo e l'audio nei menù è quasi inesistente

Wilmot26
01-11-17, 14:46
Non mi pare, ieri, però, mi si bloccava entrando nelle squad battle.
Comunque, dopo mesi, non ho ancora imparato a difendere in maniera efficace, i difensori fanno letteralmente il cazzo che vogliono.

Micheal Taggart
01-11-17, 16:55
Comunque vi ho dato retta e ho preso Epic Brozo IF, al momento sono iper soddisfatto :sisi: Le bombarde da fuori area :rox:

Cosa posso migliorare secondo voi?
Icardi non si tocca, segna una valanga di gol in ogni modo. La difesa mi piace: Bonucci Kouliabaly e Manolas a rotazione sono insuperabili, Licht sa sia spingere che difendere bene, e anche Kolarov IF mi sta piacendo.

Sulle ali come ricambi a partita in corso ho Ribery e Sterling. Se mettessi Ribery COC e arretrassi Brozo a CC?

A centrocampo comunque ho i maggiori dubbi. De Rossi mi sta piacendo tantissimo, è iper completo, fisico, e soprattutto non è lento (cosa che temevo). Poi a rotazione ho Borja Valero, Banega, Zielinski, Allan, Moutinho. Tutti ottimi, ma nessuno imprescindibile.

Sono confuso.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171101/60fa5668751617a645797ac43c6ac804.jpg

Blade Runner
01-11-17, 16:58
disintallato e reinstallato adesso vedo se si risolve

Wilmot26
01-11-17, 17:06
Handa per Reina.

Micheal Taggart
01-11-17, 18:07
Handa per Reina.Vale l'investimento di 35 cucuzze? :(
In realtà Reina non mi sta dispiacendo, mi ha salvato il culo parecchie volte.

Wilmot26
01-11-17, 18:11
Premesso che, con le nuove difese, più di tanto non si può fare, Handa è pazzesco.
Poi ti consiglierei Matuidi, fortissimo.
Per il resto sto passando dal 352 al 4231, quindi per altri ruoli sto guardando un attimo cosa sia meglio per me, prima di consigliare ad altri, visto che mi cambiano i difensori.

febiuzZ
01-11-17, 18:24
Aggiornata la rosa. Ma sembra a me o filtranti sono stati depotenziati?https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171101/d76a06c63d63a3448d47c15a9f564e35.jpg

Blade Runner
01-11-17, 19:37
problema risolto l'ultima patch forse aveva incasinato dopo averlo reinstallato è tutto ok

Micheal Taggart
01-11-17, 20:58
Premesso che, con le nuove difese, più di tanto non si può fare, Handa è pazzesco.
Poi ti consiglierei Matuidi, fortissimo.
Per il resto sto passando dal 352 al 4231, quindi per altri ruoli sto guardando un attimo cosa sia meglio per me, prima di consigliare ad altri, visto che mi cambiano i difensori.Matuidi sembra interessante, ma a me servirebbe un crack offensivo (nei limiti del prezzo). Come difensivi non mi lamento troppo, si vede che sono ancora in 7 divisione (con 3 punti vinco anche questa) ma ancora non vedo grossi buchi :look:

V4n0
02-11-17, 10:23
Ma cosa hanno combinato con la patch? E' tornato ad essere Fifa 17 :asd:

soldier
02-11-17, 10:53
Notato anche io...Evidentemente qualche biNbominkia si è lamentato perché difendere era molto più difficile e sono ritornati a fifa 17..sto facendo la carriera e anche a difficoltà leggenda con una squadra di serie c inglese vinco con una facilità disarmante...per difendere basta tenere premuto A ( ho il pad Xbox su pc ) e praticamente fa tutto da solo..spero risolvano se no ciao fifa reinstallo Pes

V4n0
02-11-17, 10:59
Si saranno lamentati tutti i bimbimerda che difendere è diventato troppo difficile, esatto :asd:

Fatto sta che ormai le recensioni e le opinioni di un mese fa, se qualcuno vuole farsi un'idea del gioco, sono diventate carta straccia :asd:

soldier
02-11-17, 11:03
Aggiungo per completezza che sto giocando a full manual

Wilmot26
02-11-17, 11:06
Notato anche io...Evidentemente qualche biNbominkia si è lamentato perché difendere era molto più difficile e sono ritornati a fifa 17..sto facendo la carriera e anche a difficoltà leggenda con una squadra di serie c inglese vinco con una facilità disarmante...per difendere basta tenere premuto A ( ho il pad Xbox su pc ) e praticamente fa tutto da solo..spero risolvano se no ciao fifa reinstallo Pes
Ma in fut c’e la difesa manuale, non è cambiato nulla li, mi pare. :uhm:
Nel senso, il grosso dell’utenza gioca a fut, non alla carriera, e li non mi pare sia cambiata la difesa

Blade Runner
02-11-17, 11:45
io ho fatto qualche partita ieri non mi sembra sia cambiato molto online.
difendere è come prima ci vuole tempismo.

Wilmot26
02-11-17, 12:25
Comunque un torneo tra di noi si potrebbe anche fare.
Tanto vince Febiuzz.

V4n0
02-11-17, 12:33
Io ci sarei!

D3luX
02-11-17, 18:05
Aggiungo per completezza che sto giocando a full manual

online è un suicidio, a meno di non giocare contro chi fa altrettanto

febiuzZ
03-11-17, 20:31
Io ci sono onlain

Micheal Taggart
05-11-17, 15:37
Ho deciso di rifondare leggermente la rosa.
Salendo di categoria faccio troppa fatica.

Vi chiedo un paio di consigli.
Una alternativa a Callejon come esterno destro? Cuadrado o Bernardeschi valgono l'investimento?

A centrocampo mi servirebbe qualcuno di fisico ma anche rapido. Consigli?

Avrei un budget sui 50k crediti. Non vorrei comprare tanti giocatori medi, quanto più un semi-top player alla volta.

Purtroppo i veri big (Nainggolan, Dybala) costano un esagerazione :(

Wolfwood
07-11-17, 09:33

Una alternativa a Callejon come esterno destro? Cuadrado o Bernardeschi valgono l'investimento?

Avrei un budget sui 50k crediti. Non vorrei comprare tanti giocatori medi, quanto più un semi-top player alla volta.

Cuadrado è forse l'ED più veloce del campionato italiano e non costa neanche tanto, lo alterno anche io a Callejon, che ha qualcosa di più sul tiro, ma non può competere per velocità e dribling col colombiano.
A centrocampo un buon acquisto sarebbe la versione nera di Brozovic (valore totale 84) che trovi intorno ai 35k crediti, altrimenti anche Matuidi che ha un valore di fisico molto alto e una buona velocità (ma costa sui 50-55k).
Comunque non sottovalutare i giocatori con valori globali non elevatissimi, alcuni non rispecchiano minimamente il valore del giocatore, vedi per esempio Lukaku della Lazio (valore 77) che rientra nella top 3 dei terzini sinistri di Serie A, piuttosto che Milinkovic-Savic (valore 80) o Borja Valero a centro campo. In attacco Immobile (82) e Eder (80) sono comunque ottime soluzioni.
Il mio acquisto della settimana comunque è Torreira, versione nera, valore globale 81, stasera lo provo :asd:

Micheal Taggart
07-11-17, 13:18
Alla fine ieri ho preso proprio Matuidi (52k), Handanovic (33k), Bernardeschi (1k) e...Torreira IF (13k) :asd:

Torreira IF mi è sembrato un discreto furetto, rapido nello stretto, bravo nel fraseggio, presente a tuttocampo, però è un nano da giardino, contrasti zero :asd:

Bernardeschi solo perché lo regalavano. Brozovic IF ce l'ho già, e mi piace molto. È fisico, è tecnico e ha un gran tiro!

Ora come ora ho quindi:

Handanovic
Lichtsteiner Manolas Kouliabaly Ghoulam
Torreira IF Brozovic IF Matuidi
Callejon Icardi Perisic

Panchina: Reina, De Rossi, Allan, Zielinski, Papu Gomez, Bernardeschi

Ho fatto un paio di test online poco probanti, avversari non all'altezza. Stasera vediamo. :asd:

Dying
13-11-17, 13:40
Avete notato quanto siano scesi i prezzi negli ultimi giorni?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
13-11-17, 13:53
È fisiologico a ridosso del BF.

End222
13-11-17, 13:58

C'entra poco la rosa, più sali di categoria, e più la gente fa uso di trucchi.
Se vuoi continuare a salire li devi imparare a fare anche te o sei fuori.

Camus
13-11-17, 14:03
Cioè? :pippotto:

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

Dying
13-11-17, 14:36
È fisiologico a ridosso del BF.Già sentito, ma come mai? È previsto qualche evento?
È la prima volta che gioco a fut per più di due settimane...

Wilmot26
13-11-17, 15:00
Già sentito, ma come mai? È previsto qualche evento?
È la prima volta che gioco a fut per più di due settimane...

Ci saranno sconti per i pacchetti, quindi più giocatori in ballo, quindi prezzi più bassi. Pertanto la gente inizia a vendere prima, dato che teme di non riuscire poi a vendere i giocatori, and again, più giocatori in circolo, e prezzi più bassi.

Dying
13-11-17, 15:09
Allora non compro più niente per due settimane!

L'altro giorno pensavo di aver fatto l'affare con Higuain a 60k, salvo poi vederlo ieri a prezzo ancora inferiore

Wilmot26
13-11-17, 15:15
In realtà ti conviene comprare e rivendere tra un pò, il problema è capire il momento nel quale il mercato inverte la rotta.

Dying
13-11-17, 15:44
Il problema è che non posso comprare senza prima vendere perché il mio bilancio vive di pareggio :bua:

Micheal Taggart
14-11-17, 20:58
Ma tra Icardi IF e Higuain, chi è più forte?
Considerando che fin'ora ho giocato sempre con Icardi normale. :look:

Dying
15-11-17, 11:31
Io ho usato Icardi normale e mi sembrava fortissimo, sono passato a Higuain e ho perso qualcosa in velocità, però su 3 tiri 2 sono gol.
Se aggiungi il bonus Falco poi, diventa una macchina da gol.

Ovviamente dipende dal tuo stile di gioco, se ti piace giocare a palla bassa e in velocità non mi sento di consigliartelo, mentre per manovre più funamboliche direi che è un ottimo terminale, specie visto che ora costa sui 60000 e quel 90 di valore non è lì a caso

Micheal Taggart
15-11-17, 12:20
Io ho usato Icardi normale e mi sembrava fortissimo, sono passato a Higuain e ho perso qualcosa in velocità, però su 3 tiri 2 sono gol.
Se aggiungi il bonus Falco poi, diventa una macchina da gol.

Ovviamente dipende dal tuo stile di gioco, se ti piace giocare a palla bassa e in velocità non mi sento di consigliartelo, mentre per manovre più funamboliche direi che è un ottimo terminale, specie visto che ora costa sui 60000 e quel 90 di valore non è lì a caso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkIo gioco molto palla a terra e tiki taka, faccio avanzare tutti i centrocampisti. Di solito in particolare ho Icardi che si abbassa e duetta con il trequartista, e poi qualcuno che si inserisce o spara da fuori area :look:

Dying
15-11-17, 13:20
Non saprei, così alla cieca ti direi di provare Higuain e al massimo rivenderlo, tanto non dovrebbe perdere valore rispetto al costo attuale (magari potrebbe pure salire, come scritto sopra)

MrVermont
15-11-17, 20:19
Ma sono l'unico che fa la carriera normale in singolo? :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Dying
15-11-17, 20:36

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkNo, io ho iniziato col Parma per riportarlo a vincere la "uefa".
Sì, punto a trovare i giovini talenti.
Balić mi ha sorpreso.

Wolfwood
16-11-17, 09:18

Io sto alternando il FUT alla carriera singleplayer (e il FUT mi sta già cominciando a venire a noia alla fine...gioco per acquisire crediti per comprare giocatori più forti con i quali acquisire più crediti per comprare nuovi giocatori...mi sento tornare ai tempi di WoW :asd: ). Sono partito con il Torino, punto alla qualificazione in Champions e al Campionato :)

Micheal Taggart
16-11-17, 12:20
Alla fine ho preso Higuain falco.
A livello di movimenti mi piace un po meno di Icardi, che accorciava meglio e duettava meglio col COC. Però quando ha spazio è una sentenza, piazza delle cannonate mica da ridere. :asd:

Micheal Taggart
17-11-17, 18:44
Sono riuscito a rivendere Higuain lucrandoci sopra qualche credito. Ok la finalizzazione, ma non mi piace proprio a livello di movimenti, è troppo lento e prevedibile.

Secondo voi vale la pena investire 85k su Mertens? Ho paura che il prezzo a breve crolli.

febiuzZ
17-11-17, 19:37
É già crollato io l'ho pagato 185k.
Il difetto di Mertens è che è leggerino

Dying
18-11-17, 00:25
Ho lo stesso problema, Higuain è un manzo ma è statico, Mertens è leggero (come Gomez) e quindi non so come completare l'attacco...

Micheal Taggart
18-11-17, 00:33
Venduto Higuain ho preso Mertens per provarlo COC dietro Icardi. È leggerino, ma è un furetto.

Comunque non so che pensare, non è che aspettando la settimana del Black Friday i prezzi crollano?

febiuzZ
18-11-17, 11:16
Io sto giocando con questi
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171118/a9ab6f91193b880dfdfc6cc4c94ab2e3.jpg

Dying
19-11-17, 01:04
Vorrei sapere come hai fatto a fare tutti i crediti necessari :bua:

febiuzZ
19-11-17, 01:44
I bonus partita del catalogo. In più squad battle

Micheal Taggart
19-11-17, 10:17
Anch'io inizialmente mi meravigliavo di come si potessero avere certe formazioni, ma alla fine una come quelle di sopra non è niente di che. :asd:

Io in questi giorni ho rivenduto Higuain e Brozovic IF, e sto provando:

Handanovic
Licht Manolas Kouliabaly Ghoulam IF
Matuidi Mertens Hamsik
Cuadrado Icardi Perisic

Quindi assolutamente paragonabile alla sua. Tra i 1000 crediti per una trentina di partite dal catalogo, i bonus promozione e le squad battle ce la si fa, lentamente.

Certo sarebbe anche ora di sculare un fottuto pacchetto. Se trovi uno da rivendere a cifroni, ci stai un secondo ad assemblarti lo squadrone.

Dying
19-11-17, 11:39
Allora probabilmente sono io che ho scialacquato sperando inutilmente in pacchetti e cose varie...

Ho bisogno di un cc dinamico e offensivo, al momento sono con Biglia-Hamsik-Khedira che non sono propriamente il massimo della mobilità. Nainggolan è l'obiettivo finale, ma sarà lunga

Micheal Taggart
19-11-17, 12:13
Allora probabilmente sono io che ho scialacquato sperando inutilmente in pacchetti e cose varie...

Ho bisogno di un cc dinamico e offensivo, al momento sono con Biglia-Hamsik-Khedira che non sono propriamente il massimo della mobilità. Nainggolan è l'obiettivo finale, ma sarà lunga

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkI pacchetti sono uno spreco di crediti. Salvo quella volta che sculerai il Griezmann di turno da rivendere. :asd:

Comunque il Ninja è anche il mio obiettivo, ma è leggermente fuori portata. :(

Come COC ho avuto per molto tempo Brozo IF che è forte, ha la botta dai 30 metri, è bravo nel fraseggio. Però salendo di divisione contro le BPL è lentino. Il Papu Gomez è agile, ma fisicamente così così, e non ha la mina. Mertens per adesso mi sta convincendo, anche lui leggerino, però dribbling nello stretto folle è ha la botta. :sisi:

Dying
19-11-17, 12:30
Certo è che una volta che arrivi alla cifra per nainggolan, lì vicino c'è anche un certo Dybala......

Finora nei pacchetti ho trovato solo Godin, J. Boateng e Valencia di rivendibili a prezzi decenti... per il resto, no comment.

Blade Runner
20-11-17, 17:04
comunque la telecronaca in italiano è veramente scadente e anche i brani musicali quest'anno non mi piacciono.
sto pensando di usare spotify e rimettere su la colonna sonora di fifa 98/99/2000

Micheal Taggart
01-12-17, 07:33
Ieri ho giocato la peggior partita della mia vita, senso di inferiorità over 9000.

I miei giocatori più costosi sono Mertens e Icardi SIF, lui si presentava con: Griezmann, Neymar, Mbappe, Modric, Marcelo, Pique, Ramos.. Ma come fanno :(

fuserz
01-12-17, 08:33
http://gametimers.it/2017/11/30/ragazzo-spende-oltre-10-000-dollari-microtransazioni-scrive-lettera-ai-publisher/

così :asd:

peppewan
07-12-17, 14:57
Salve ragazzi esiste un modo per giocare online in 3 nella stessa squadra? Stiamo provando il pro club ma vorremmo utilizzare tutti i giocatori della squadra e non solo uno a testa. Grazie!!

D3luX
11-12-17, 20:11
Salve ragazzi esiste un modo per giocare online in 3 nella stessa squadra? Stiamo provando il pro club ma vorremmo utilizzare tutti i giocatori della squadra e non solo uno a testa. Grazie!!

c'è solo Stagioni Coop per giocare insieme in 2, ma in 3 potete farlo solo tramite il Pro Club e ognuno col suo giocatore (eccetto chi gestisce il Qualsiasi)

febiuzZ
25-12-17, 23:18
Ecco la mia squadra.
Pirlo 91 è da prendere. Fate la sfida per conquistarlo. Ne vale la pena.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171225/8fddc92c84ef1bc09c28073003520ae4.jpg

Micheal Taggart
26-12-17, 10:26
Si ma sai che con intesa tutta rossa, si impippisce parecchio? :asd:

febiuzZ
26-12-17, 13:59
Si ma sai che con intesa tutta rossa, si impippisce parecchio? :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkGuarda non si nota quando fai un lancio di 50 mt sui piedi :fag:

Blade Runner
03-06-18, 14:15
riesumo questo thread :asd: come vi sembra il dlc world cup russia 2018?

febiuzZ
03-06-18, 14:25
Non mi piace

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
03-06-18, 15:26
Vabbè non potevano fare molto di piu

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Micheal Taggart
03-06-18, 16:51
Senza calciomercato una discreta merda. Alla seconda partita ho perso 5-4, io con Ronaldo Fenomeno Icon, dopodiché il più forte è Pedro, il mio avversario con Maradona e Cristiano Ronaldo. Ho spento.

End222
04-06-18, 12:45
riesumo questo thread :asd: come vi sembra il dlc world cup russia 2018?

Su Fifa17 è tutto morto !
Non esce niente di nuovo da settembre !

Meglio non dire dove se lo possono mettere il loro DLC gratuito che per averlo devi spendere 60€ per comprare fifa18.
Vergognosi !

MrVermont
04-06-18, 13:25
Quindi dovrebbero supportare il gioco di 2 anni fa?

Harry_Lime
04-06-18, 13:31
Ma infatti pure io non comprendo la sua logica.
Comunque il pacchetto fifa+espansione nei negozi sta a 30 euro che mi sembra anche un prezzo onesto per essere EA.

Blade Runner
04-06-18, 23:38
va bene dare contro ad EA ma almeno quando rilascia qualcosa di gratuito e fatto discretamente diamo il merito :asd:

NOXx
09-06-19, 12:18
Mi scoccia un po' fare da necroposter (e da copypaster, visto che l'ho scritto pure nel topic Gaming PC)...però necessito di un paio di dritte e questo topic sembra più "recente\vivo" dell'altro :bua:

FIFA 18.

Trasferimenti: Non ditemi che sono obbligato a far seguire i giocatori che mi interessano per forza, per conoscerne il prezzo.
Non c'è più il praticissimo "chiedi informazioni sul giocatore" che mi diceva tutto? in un colpo solo? :bua:

In più:

Stipendi: per forza settimanali? sono abituato agli stipendi mensili\annuali :bua:

Dying
09-06-19, 17:44
Sì, tranne che per quelli più noti

Sì, solo settimanali

:bua:

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

NOXx
09-06-19, 18:36
ottimo :bua: