PDA

Visualizza Versione Completa : Ho in mente un progetto un po' folle, chi è interessato? [Retrogaming][Starcraft]



Skywolf
06-06-17, 20:10
Da solo non mi ci metto neanche (oddio, forse (beh sto cercando di realizzare un altro progetto quindi per ora sicuramente no))

In estrema sintesi:

realizzare, PER QUANTO POSSIBILE,


forse non è abbastanza chiaro quindi lo rimarco: PER QUANTO POSSIBILE,...





...... starcraft 2 su starcraft broodwar.


Nel senso di realizzare una serie di mappe (una campagna) di SC BW ispirata al SC 2, sia come trama, che come personaggi, che per quanto possibile come missioni.

Molte features e unità non esistono, alcune sono emulabili bene, altre in malo modo, altre con forse troppo elevato rapporto costi/benefici; se ne può discutere; si possono anche eliminare alcune missioni o features non essenziali allo svolgimento della trama.



Ma e insomma, l'idea è questa.

Qualcuno è interessato?

Opossum
08-06-17, 18:11
Non posso aiutarti perché capisco bene o male meno della metà del tuo post, ma hai tutto il mio supporto morale :sisi:

Rot Teufel
10-06-17, 21:23
che, primo, c'è da sperare che non ti blocchi la Blizzard.
secondo, c'è stato qualcuno che c'ha già pensato. http://www.moddb.com/mods/sc2-mod-fenix-legacy
terzo, non avrei idea di quali tool servano per continuare il progetto.

Skywolf
13-06-17, 05:43
che, primo, c'è da sperare che non ti blocchi la Blizzard.
secondo, c'è stato qualcuno che c'ha già pensato. http://www.moddb.com/mods/sc2-mod-fenix-legacy
terzo, non avrei idea di quali tool servano per continuare il progetto.
non può bloccarmi la blizzard, perchè non ho intenzione di crackare il gioco.

voglio fare delle regular maps, con staredit, magari con qualche altro editor pure... ma senza cambiare un bit del "motore" originale, del giuoco insomma.

End222
13-06-17, 13:16
Mi aveva incuriosito il titolo, ma entrando ho visto che Skywolf è tra i miei utenti ignorati.

Io non ignoro senza motivo, per cui sorvolerei... e gli sarei il giusto peso.

maxx
13-06-17, 14:34
bravo end!

Huxley
13-06-17, 17:14
end l'epitome dell'uomo medio