Visualizza Versione Completa : Ingegneressa cerca marito
http://www.tgcom24.mediaset.it/magazine/foto/l-annuncio-dice-cerco-un-uomo-intelligente-risolvendo-l-equazione-ecco-il-numero-di-telefono_3012666-2017.shtml
eh, io non sono abbastanza intelligente, sono solo un povero giurista :asd:
Nightgaunt
08-06-17, 07:49
Si ma sa cucinare?
Per l'equazione, giusto il tempo di scriverla su uno dei software appositi ed è fatta.
tigerwoods
08-06-17, 07:55
Si ma sa cucinare?
Per l'equazione, giusto il tempo di scriverla su uno dei software appositi ed è fatta.
sì ma infatti, plebs
riconosciuto che qua in j4s molti avrebbero difficoltà pure a fare quello
la tipa sarà degna del mio caffo se riuscirà a risolvermi le eq di navier stokes in forma chiusa
il cabaret postuniversitario
Nightgaunt
08-06-17, 07:59
Svapo aveva intuito la teoria degli shit test prima ancora del movimento Red Pill e dell'alt right.
Questa tizia qui fa proprio lo shit test di ingresso.
quella è un'espressione, non un'equazione :caffe:
tgcom24 faila sempre e comunque
Si ma lei cosa ha da offrire? :fag:
Che poi se mi sa risolvere le espressioni, ma è una capra nella vita in generale cazzo serve? È un test idiota che dice più su chi lo propone piuttosto che su chi è in grado di risolverlo
questa cosa che se "uno è bravo a scuola allora è intelligente" non l'ho mai accettata :nono: l'intelligenza è ben altro :sisi: al massimo questa è conoscenza :snob:
A mio modestissimo parere l'uomo e la donna sono estremamente diversi.
Le coppie durature e felici sono quelle che assieme coltivano il loro lato bambino...
I discorsi impegnati meglio lascirli per i pari sesso.
Con il sesso opposto ci sarebbero troppe divergenze, va a finire che ci si scanna se uno dei due non è adibito a zerbino...
Che poi se mi sa risolvere le espressioni, ma è una capra nella vita in generale cazzo serve? È un test idiota che dice più su chi lo propone piuttosto che su chi è in grado di risolverlo
appunto :asd:
https://venturebeat.com/wp-content/uploads/2017/06/holograms-are-big.jpg?w=800&resize=800%2C600&strip=all
Rot Teufel
08-06-17, 08:19
eh, io non sono abbastanza intelligente, sono solo un povero giurista :asd:
dai sui, che è tutta roba che si fa alle superiori :asd:
l'unica rottura è riportare i dati parziali su un foglio :asd:
dai sui, che è tutta roba che si fa alle superiori :asd:
l'unica rottura è riportare i dati parziali su un foglio :asd:
le superiori le ho finite 10 anni fa e sono almeno 11 anni che ho già dimenticato tutto :asd:
Necronomicon
08-06-17, 08:30
So farlo anche io che ho fatto filologia, l'avrei già risolta se riuscissi a leggere che cazzo c'è scritto più a destra
Wolfram Alpha e via a scopare :smug:
Rot Teufel
08-06-17, 08:34
le superiori le ho finite 10 anni fa e sono almeno 11 anni che ho già dimenticato tutto :asd:
se sei bravo con l'ordine delle parentesi, è tutta roba risolvibile con una calcolatrice scientifica :asd:
Che poi se mi sa risolvere le espressioni, ma è una capra nella vita in generale cazzo serve? È un test idiota che dice più su chi lo propone piuttosto che su chi è in grado di risolverlohttps://img.wonkette.com/wp-content/uploads/2016/03/soundofmusic.jpg
Falegname Geppetto
08-06-17, 08:37
vabbe dai iniziamo con il risolvere l'espressione
poi vediamo
tigerwoods
08-06-17, 08:37
(log(10)/log(100))/(1/100)*14.661^2*((sqrt(16)*(sqrt(64)+16/sqrt(4)))^(1/3))/(sqrt(4*log(10)/log(100))/2*sqrt(16^(3/2)/2)*sin(30*pi/180)*cos(60*pi/180)) + ((0.5/sqrt(5*sqrt(2)*0.5^2))^(-1/3))^10 - (3*(6*sin(30*pi/180))^3 + (640.5^(3/2))^(1/3)/cos(60*pi/180)*21584*cos(60*pi/180))
non mi esce un numero sensato, uff magari ho cannato qualche numero a destra dell'immagine :asd:
Rot Teufel
08-06-17, 08:45
non mi esce un numero sensato, uff magari ho cannato qualche numero a destra dell'immagine :asd:
lo shit test nello shit test https://abload.de/img/smugooohagau1.gif
BlackCaesar
08-06-17, 08:48
Se uno è intelligente ficca la formula in Derive e ha il numero in 5 secondi. Tra l'altro è un Ingegnere scadente perché usa gli angoli in gradi invece che in radianti.
tigerwoods
08-06-17, 08:50
chi è il poveretto che usa ancora derive?
BlackCaesar
08-06-17, 08:53
Non so, ma che altri software di calcolo simbolico ci sono?
EDIT: Pensandoci basta Wolfram
tigerwoods
08-06-17, 08:54
a parte che non c'è nulla di simbolico, apri matlab o vai su wolphram e hai finito :asd:
arriveremo a 5 pagine e nessuno ancora sara' stato in grado di arrivare al risultato, anche tramite il web
Suppongo che il risultato sia un numero ad N cifre che messe insieme dia il numero di cellulare perchè altrimenti non avrebbe senso
tigerwoods
08-06-17, 09:12
:ciome:
Ahhh uuuuhhhhh ooohhhhh
i logaritmi li fanno in 4 all'ITIS eh ?
Ingegneria sto cazzo
Che poi sono Io il primo a dire che non ci voglia chissà che a risolverla, basta giusto una calcolatrice un minimo potente o un foglio di calcolo tipo Matlab.
Semmai la vera difficoltà è stata trovare delle operazioni (così all'apparenza complicate) per trasporre il proprio numero di telefono. Questo sempre dando per vera l'ipotesi che risolvendo esca fuori realmente il suo numero
Che poi sono Io il primo a dire che non ci voglia chissà che a risolverla, basta giusto una calcolatrice un minimo potente o un foglio di calcolo tipo Matlab.
Semmai la vera difficoltà è stata trovare delle operazioni (così all'apparenza complicate) per trasporre il proprio numero di telefono. Questo sempre dando per vera l'ipotesi che risolvendo esca fuori realmente il suo numero
4 SUPERIORE
Complicate sto cazzo. logaritmi, seno e coseno li fai anche al liceo, che cazzo di scuole avete fatto ?
https://img.wonkette.com/wp-content/uploads/2016/03/soundofmusic.jpg
:asd:
Ammetto che potrebbe sembrare, ma giuro che non è vero:asd:
questo thread è bellissimo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
4 SUPERIORE
Complicate sto cazzo. logaritmi, seno e coseno li fai anche al liceo, che cazzo di scuole avete fatto ?
Si anche la comprensione del testo si dovrebbe fare alle superiori eh!
Ti sto dicendo che risolvere quel calcolo è relativamente semplice (ti basta una buona calcolatrice), ciò che è più difficile è fare quello che a monte ha fatto la ragazza, ovvero partire da un numero 123456 e a ritroso costruirgli una espressione matematica su quel genere lì.
Non che sia impossibile, ma il vero sforzo computazionale semmai è stato il suo, non di chi risolvere l'espressione
se sei bravo con l'ordine delle parentesi, è tutta roba risolvibile con una calcolatrice scientifica :asd:
Non serve nemmeno, visto che deve uscire un numero di telefono cioè numeri interi.
Falegname Geppetto
08-06-17, 10:44
meno chiacchere e uscite il numero
())
Perché ti esce 0.9999999 invece di 1.
A mano si fa, o col Wolfcoso Mathematica.
Non serve nemmeno, visto che deve uscire un numero di telefono cioè numeri interi.
EH?
Il non confondersi con le parentesi serve per eseguire le operazioni nell'ordine corretto e quindi arrivare al risultato corretto. Specie se fai tutto con un calcolatore dove con 300 operazioni è molto facile scordarsi o mettere male una parentesi.
Il fatto che in teoria dovrebbe uscire un numero naturale non significa niente
Mr.Cilindro
08-06-17, 10:54
si ma fate uscire il numero che la aggiungo su whatsapp e vedo la foto
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Tra l'altro ho sempre immaginato una cosa del genere legata a qualche serial killer. Chessò, un serial killer sulla scena dell'omicidio lascia qualche espressione del genere dove i risultati sono ad esempio le coordinate geografiche del luogo dove colpirà la prossima volta
4 SUPERIORE
d(scuola)/dx
:fag:
Rot Teufel
08-06-17, 11:29
se uso 640,5 manca un numero.
se uso 610,5 avanza un numero.
in più sull'ultima frazione non so se c'è un più o un per :uhm:
tigerwoods
08-06-17, 11:59
Perché ti esce 0.9999999 invece di 1.
A mano si fa, o col Wolfcoso Mathematica.
0.9 periodico è 1 :fag:
0.9 periodico è 1 :fag:
Appunto, ma matlab non lo sa.
Si ma sa cucinare?
in realtà non è un'equazione ma una semplice espressione numerica.
inoltre sono tutti calcoli che si fanno a mente.
Qualunque "studente" del 4 anno di superiore è in grado di farli.
E comunque è scritta da cazzo. Alcuni numeri non si capiscono, inoltre non è chiaro se è 14,661 oppure 14*661. Tra l'altro è l'unico numero un po' strano.
Nightgaunt
08-06-17, 13:59
Vabbè è una donna, bisogna pure apprezzare il tentativo.
Necronomicon
08-06-17, 14:04
Emergono tre possibilità da questo topic.
1) non essendo riusciti a risolvere ottenendo un numero di telefono sensato, non siete abbastanza intelligenti per lei;
2) non avendo ottenuto un numero di telefono sensato, voi siete abbastanza intelligenti da risolvere il bigliettino ma lei è capra e ha sbagliato a scrivere l'espressione e dunque si dimostra non meritevole della vostra intelligenza;
3) lei è abbastanza intelligente da mettere un numero di telefono falso e voi abbastanza mona da perdere tempo per tentare di ottenere il numero di una che potrebbe anche essere un cesso incredibile.
NoNickName
08-06-17, 14:15
in pratica è un'evoluzione delle scritte sui cessi tipo "cercasi maschio bianco per relazione pelvica duratura, astenersi normodotati"
in pratica è un'evoluzione delle scritte sui cessi tipo "cercasi maschio bianco per relazione pelvica duratura, astenersi normodotati"
Nei cessi dei maschi entrano soli maschi.
BlackCaesar
08-06-17, 14:38
a parte che non c'è nulla di simbolico, apri matlab o vai su wolphram e hai finito :asd:
Se usi matlab ti viene un valore risultante da un'approssimazione numerica.
Nightgaunt
08-06-17, 15:15
Comunque mi avete fatto venire in mente il vecchio derive con lo sfondo nero tipo MS-DOS.
Robe che all'epoca ce l'avevo solo io il pc e qui in Terronia ero una specie di wizard.
C'è una grande pigrizia mentale in questo thread.
Daje, il primo pezzo dell'espressione è 50.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170608/5132dc49e0dfd3cf04e32cfed12f9fc0.jpg
Numeratore del secondo fattore:
(14661)²+4
Koba, foto del pene in arrivo via WhatsApp?
Koba, foto del pene in arrivo via WhatsApp?
No ma cristo tutti mentalmente pigri, anche Tigerwoods che invoca l'oracolo del calcolo automatico.
Falegname Geppetto
08-06-17, 15:48
333661075*
forse è fatto apposta il non rivelare l'ultimo numero
sono io che non lo sto rilevando a voi
No ma cristo tutti mentalmente pigri, anche Tigerwoods che invoca l'oracolo del calcolo automatico.
Che vuoi da me? Io insegno Letteratura.
Le tipe le abbindolo(avo) con le chiacchiere, mica con le espressioni.
Cantavi l'Elogio al Cazzo?
Cantavi l'Elogio al Cazzo?
Le stordivo con le argomentazioni sistemate secondo l'ordine ciceroniano.
Me la davano pur di farmi tacere.
Come Mario Capanna :asd:
tigerwoods
08-06-17, 16:46
reeko l'hai chiamata? prezzi?
Ha detto che sono arrivato tardi
Rot Teufel
08-06-17, 17:01
3) lei è abbastanza intelligente da mettere un numero di telefono falso e voi abbastanza mona da perdere tempo per tentare di ottenere il numero di una che potrebbe anche essere un cesso incredibile.
possibile, visto che è un calcolo da 5 minuti da poter completare completamente scazzati :asd:
Le stordivo con le argomentazioni sistemate secondo l'ordine ciceroniano.
Me la davano pur di farmi tacere.
Io non ero abbastanza zecca per stordirle con le storie sul Sol dell'Avvenir.
Quindi insomma tutti a bullarsi sulla propria superiorità e bravura.... ma il risultato di quel coso scritto strano è arrivato solo nel tardo pomeriggio ? :asd:
Addirittura a mente :asd:
Addirittura a mente :asd:
ripeto ci sono dei numeri che non si capiscono, ma seno di 30 è 1/2, coseno di 60 è sempre 1/2, la radice di 64 è 8, quella di 16 è 4, il logaritmo in base 100 di 10 è 1/2, il logaritmo in base 100 di 10^4 è 2, non serve nessuna calcolatrice.
no ma basta avere un memoria che fa un pò cilecca e già ci si dimentica del risultato precedente
piu che altro intendevo quello
Mr.Cilindro
08-06-17, 18:39
fuori il numero. cazzo su whatsapp in arrivo
Mr.Cilindro
08-06-17, 18:50
e` il minimo
Ahhh uuuuhhhhh ooohhhhh
i logaritmi li fanno in 4 all'ITIS eh ?
Ingegneria sto cazzo
3° ITIS prego.
Il quarto anno si fanno derivate ed integrali.
in quinta integrali tripli e serie di fourier
In sesta triplo carpiato rovesciato
GenghisKhan
08-06-17, 19:49
La 3 sulla fiducia :rotfl:
no ma basta avere un memoria che fa un pò cilecca e già ci si dimentica del risultato precedente
piu che altro intendevo quello
per "a mente" ovviamente intendevo senza calcolatrice. Ovvio che servono due scarabocchi sul foglio.
Ho risolto l'equazione e l'ho pure chiamata. :sisi:
Stasera ci vediamo per scopare, adios sfigati!
Mr.Cilindro
08-06-17, 20:43
dicci poi se si fa sborrare in figa e se ti ha attacato l'aids
GenghisKhan
09-06-17, 15:16
Quanti reni hai ancora Bunglecoso ? :smug:
√ (195453-1/3*7^2)
in quinta integrali tripli e serie di fourier
Nope: Equazioni Differenziali.