Visualizza Versione Completa : un pacco da aamzon per la seconda volta non consegnato per assenza in casa...
alla seconda mancata consegna (non c'era nessuno in casa), le poste non mi ha lasciato nessun avviso... dopo la prima consegna mi avevano lasciato un biglietto che diceva "tenteremo un'alta consegna domani"....
ora che succede?
se domattina vado alle poste, posso ancora ritirare il pacco, o è gia' stato reinviato ad amazon?
Sandro Storti
09-06-17, 23:23
Dovresti denunciare quello che ti ha venduto il cervello
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dopo il secondo tentativo, sta fermo in giacenza in posta (non è detto che sia nell'ufficio più vicino, magari è quello centrale della zona...vedi cosa dice il tracciamento) per dieci giorni e se in quel lasso di tempo non lo pigli viene rispedito ad Amazon.
Dovresti denunciare quello che ti ha venduto il cervello
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
:rotfl:
alberace leopardi
honeypie silvia
buongiorno, pupazzetto mio
sono andato alle poste, il pacco era li', ma NON POTEVO PRENDERLO OGGI, DEVO ASPETTARE L'11.... le poste sempre piu' alla caxxo, vedasi il sito che di notte si deve riposare
ma cristo, sei sempre in casa attaccato al pc e come cazzo è possibile che non han trovato nessuno.