Visualizza Versione Completa : le vacanze estive 2017: dove quando perchè come
quali giorni prenderete di "libertà"?
dove andrete?
io prendo solo 1 settimana, o luglio o agosto, poi mi prendo un giorno ogni tanto, preferisco fare cosi' che prendere 2 o 3 settimane tutte assieme
ciao sono andrei vengo da romania io solo interessato a vostri spostamenti
a casuccia a capolavorare e modellinare :rullezza:
MANUE', ma i parenti non ti chiederanno di andare almeno qualche giorno al mare, magari in albergo?
gli ho già detto da anni che la prossima volta che tornerò al paese sarà solo per il funerale dei miei, possibilmente tutti e due assieme per evitare di tornarci una seconda volta.
vabe' mica esiste solo il "paese".... magari 4 giorni sulla riviera romagnolah...
già stato: unammerda.
l'unica cosa per cui tornerei da quelle parti è per il museo dell'aviazione di forlì... se esiste ancora.
e 4 giorni non sono una vacanza, al massimo un'assenza per malattia (:fag:), le vacanze cominciano dai 10 giorni in su.
ma guarda pure io mi rompo a lasciare la comodità di casa mia, ma il mondo pretende (e anche i parenti) che si esca per un certo periodo, ogni tot anni, per vacanze estive, senno' ci si sente alienih!
una sonda anale?
\
http://www.soundmeup.com/wp-content/uploads/2017/02/paul-1-480x240.jpg
Boh :asd:
Prenderò una settimana per le convenzioni sociali, penso ad agosto.
Poi qualche giorno singolo qua e là, ma non farò nulla
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Prime due settimane di settembre, l'azienda impone due settimane consecutive
Ho appena fatto quattro giorni a marina di massa. Vediamo a luglio che fare
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Niente chiusura ad agosto
Quindi niente ferie mangiate nel periodo delle folle oceaniche di barboni vacanzieri
Tra l'altro ho solo 8 gg di ferie,che diventeranno 13 a settembre
Ci scappa la vacanza in filippine,dove dovrò pagare solo il biglietto aereo
Avrò tutto agosto libero ma non avrò un lavoro (contratto scade e "forse mi riprendono a settembre") quindi dovrò limitare un poco le spese. Comunque mare con morosa e forse qualche amico.
Baddo sempre in piedi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
:rotfl:
Mi piace!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
a San Diego a fine mese, per lavoro prima e per conoscere un po' la città poi. Volo e (parte del) soggiorno pagato dal futuro capo.
Ultima settimana di luglio a Firenze.
A Settembre torno un po' in Valle d'Aosta dai miei vecchi.
Stiamo valutando. Molto probabilmente una settimana in trentino per relax e trekking, ma se facciamo la pazzia trekking peso in islanda, ma probabilmente facciamo poi l'anno prox.
celtica + giornate in moto/mare/montagna
Islanda mi piacerebbe un botto :fap:
Con qualche spiccio vorrei andare un po' al Sudde (Calabbbria, Trinacria)... ma aereo + hotel = big moneys
Consigli su posti in queste due regioni che poi cerco di arrangiarmi?
a me è piaciuta tropea, ma dormivo da tutt'altra parte