Accedi

Visualizza Versione Completa : [Multi] Monster Hunter World

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9

Godsmack
22-03-18, 10:10
https://m.imgur.com/gallery/vyQKj

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Raul74
22-03-18, 10:45
https://m.imgur.com/gallery/vyQKj

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkChe altre armi si possono fare col nuovo cetriolone?

CX3200
22-03-18, 10:49
Che altre armi si possono fare col nuovo cetriolone?

tutte, anzi da quello che ho letto, ci sono 2 armi per ogni categoria con i suoi pezzi

https://monsterhunterworld.wiki.fextralife.com/Deviljho

Back to the origin
22-03-18, 10:58
Si può catturare. :sisi:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Godsmack
22-03-18, 12:27
:uhm: no dovrebbero essere quelle le armi, e doppio set di armature

Back to the origin
22-03-18, 12:39
Le armi si possono fare tutte, ovviamente, e per ciascuna ci sono due rarità: 6 e 7, una l'upgrade dell'altra insomma.

Fonte: me. :asd:

xyz
22-03-18, 13:05
Provaci e vedrai :asd:

Cmq ribadisco che le doppie lame dovrebbero essere rese illegali da quanto op :asd:

Faccio una taglietta col granjagras.... Si ok e un mostro del cacchio lo so, però dai, è ridicolo che vada giù in 30 secondi netti :rotfl: 3/4 danza delle lame di seguito e quello è morto, non era nemmeno scomparsa l'icona della prima parte rotta :rotfl:

A schermo vedevi contemporaneamente "parte rotta" "parte rotta" parte rotta" "parte rotta" "mostro ucciso" e l'ho ucciso ancora prima di entrare in combattimento :rotfl:

Poi dovevo fare un pukei pukei, mentre lo stavo a menare, arriva un anjanath, infila la testa mentre effettuavo danza delle lame e il poverino viene scaraventato a terra a metri di distanza :rotfl:
ammetto io non le ho usate mai e quello è stato il tempo. Come si fa la scivolata rotolando sul mostro??

Il Mik
22-03-18, 13:11
Il set è abbastanza deludente. Handcraft può fare gola ma è skill secondaria, nella armatura beta non c'è, resta l'inutile hidden power che ha delle condizioni di attivazione del cazzo (combattere per 5 minuti senza perdere l'engage del mostro, quindi se cambia zona si azzera, o prendere 180 danni, quindi scendere ben sotto la meta della barra). Chiudono il quadro part breaker e speed eating, che possono servire ma se ne può fare a meno.
La beta è fuori dalla grazia di Dio quindi secondo me, l'unico modo in cui potrei immaginare di usare la alpha è in una build support con sword and shield, aggiungendo in qualche modo wide range o magari anche mushroomancer (amuleto wide range e testa del porco, il resto gemme ad esempio) per dare almeno un senso a speed eating. Resta sempre però la piaga di hidden power.

Le armi non sarebbero male se non esistessero quelle di vaal hazak in quell'archetipo, almeno per quello che ho visto.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Back to the origin
22-03-18, 13:35
Si, sono abbastanza d'accordo, anche le armi non mi piacciono e l'elemento drago secondo me non aiuta a renderle interessanti.

D'altro canto nella guida dei mostri sta tra il Bazel e il laviacoso, non è che ci si potesse aspettare chissà che. :asd:

Per quanto riguarda il mostro ho idea che nella versione temprata che non ho ancora provato sarà un problema perché ha un moveset veramente fastidioso, tarantolato e sempre a contorcersi occupa tutto lo schermo. :asd:

MrWashington
22-03-18, 17:26
Le doppie spadine però sono ottime.

Se escludiamo quelle del nergigante, che mi fanno cagare, queste hanno alto attacco drago, sigillo :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

CX3200
22-03-18, 18:07
La balestra leggera ad un'occhiata veloce non mi sembra niente di speciale, si ok esplosivi, 2 laceranti, drago ma ce ne sono altre con stesse caratteristiche ma con altri bonus :uhm:

Devo vedere quella pesante

Raul74
22-03-18, 18:14
Le doppie spadine però sono ottime.

Se escludiamo quelle del nergigante, che mi fanno cagare, queste hanno alto attacco drago, sigillo :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkQuali sono le dual blade migliori? Diablo?

xyz
22-03-18, 18:26
Io sto puntando le ice and dire mi pare...

MrWashington
22-03-18, 18:28
Dipende dai set, le ice and fire son forti se fatte con un set, quelle di diablos brr.

Si cazzi la gemma del devilcoso

Ora dopo 25 devilcosi posso smettere di ucciderli.

MrWashington
23-03-18, 00:44
Oggi ho finito le nuove dual blade del devilcoso, contro gli anziani sono OP da schifo.

Raul74
23-03-18, 11:50
Cmq 300 ore, una valanga di anziani temprati e certe gemme proprio non le vuole droppare... Che palle

Godsmack
23-03-18, 12:21
Per le gemme ti conviene fare il rank 2 dei temprati comunque, non gli elder :look:

Raul74
23-03-18, 12:22
Thanx proverò così

Godsmack
23-03-18, 12:29
Non è che ti escano così eh però hai diversi pro a farlo:

- una percentuale di drop più alta

- ci metti meno ad ucciderli, quindi puoi farne di più

- non hai spazi delle ricompense occupate da pietre che sono date solo dagli elder

CX3200
23-03-18, 15:31
Avetw qualche build da consigliare per le dual blades fuoco e ghiaccio?

Ne sto provando un po', ma boh non c'è niente che mi convinca, ho provato maxando critico e occhio critico, danno ghiaccio e scoppio ma boh, sembra che la mia prima build ignorante bonus attacco facesse più male :uhm: ma magari impressione mia

Ma ad esempio, con queste lame, meglio mettere gioielli battitore (aumenta probabilità di stordire) o spaccamostro?

CX3200
24-03-18, 15:39
Si sta come d'autunno, sugli alberi, le foglie....

Ungaretti l'ha sicuramente scritta dopo aver affrontato il deviljho temprato :asd:

Back to the origin
24-03-18, 16:41
Boh cx la mia build l'avevo postata prima ma non mi convinceva molto anche se faceva il suo dovere.

C'è da dire che senza gioielli adatti è complicato fare una build ottimizzata.

Era comunque una build con bonus attacco a 7 e debolezza a 3 e volendo credo anche artigiano a 3 per cui proprio male non era. :asd:

In geneale invece devo dire che con deviljho hanno fatto un buon lavoro, finalmente una sfida interessante seppure inferiore alle versioni precedenti.

Ovviamente si batte senza troppo patire ma almeno rispetto agli altri mostri non ci si mette 3 minuti. :asd:

Il che, Però, pone un problema di coerenza perché un mostro, seppure forte, non può avere più vita ed essere più forte di un drago anziano. :bua:

Raul74
24-03-18, 17:11
Ho letto che c'è anche la versione temprata del cetriolo negli eventi

MrWashington
24-03-18, 17:14
Boh cx la mia build l'avevo postata prima ma non mi convinceva molto anche se faceva il suo dovere.

C'è da dire che senza gioielli adatti è complicato fare una build ottimizzata.

Era comunque una build con bonus attacco a 7 e debolezza a 3 e volendo credo anche artigiano a 3 per cui proprio male non era. :asd:

In geneale invece devo dire che con deviljho hanno fatto un buon lavoro, finalmente una sfida interessante seppure inferiore alle versioni precedenti.

Ovviamente si batte senza troppo patire ma almeno rispetto agli altri mostri non ci si mette 3 minuti. :asd:

Il che, Però, pone un problema di coerenza perché un mostro, seppure forte, non può avere più vita ed essere più forte di un drago anziano. :bua:

A livello di "lore" il Deviljho è pericoloso per l'intero ecosistema e per gli anziani pure.

CX3200
24-03-18, 17:46
Ho letto che c'è anche la versione temprata del cetriolo negli eventi

Si ed è simpaticissimo :sisi:

One shot one kill, signori e signori, non c'è trucco non c'è inganno la morte come non l'avete mai vista prima!! Venghino signori Venghino

Back to the origin
24-03-18, 17:46
A livello di "lore" il Deviljho è pericoloso per l'intero ecosistema e per gli anziani pure.Si ma non esiste che abbia il doppio della vita degli anziani.

MrWashington
24-03-18, 17:49
Si ma non esiste che abbia il doppio della vita degli anziani.

Beh per essere un ammazza anziani qualcosa deve avere :asd:

Che poi i tre anziani son delle pippe a confronto del nergigante e del kirin eh.

Back to the origin
24-03-18, 17:52
Beh per essere un ammazza anziani qualcosa deve avere :asd:

Che poi i tre anziani son delle pippe a confronto del nergigante e del kirin eh.Eh, infatti. :asd:

Comunque ben vengano sti mostri eh, non vorrei essere frainteso, che per aprirsi al grande pubblico l'hanno fin troppo semplificato.

Che poi a ben vedere su kiranico non ha nemmeno tutta sta vita in piu, ricordavo male evidentemente.

Raul74
24-03-18, 18:01
I temprati hanno gli stessi hp dei normali? La differenza è che fanno molto più male verso di noi?

Back to the origin
24-03-18, 18:04
Esatto

Raul74
24-03-18, 18:06
Grazie altra curiosità, se affrettato in solo come scalano gli hp del mostro?

CX3200
24-03-18, 18:36
Solo tot hp, multy hp x 2.5 circa.... Ma che siate in 2 o in 4 non cambia, quindi in due è più ostico :asd:

Ah la cosa bella è che se fai in multy e per qualche motivo i compagni se ne vanno, tu rimani da solo col mostro potenziato :asd:

Back to the origin
24-03-18, 19:41
Taglia dodogama e deviljho nella landa dei cristalli.

Trovo il cetriolone dove spona il kushala e decido di andare a fare prima il dodo e vado sotto ma jo mi insegue, trova il dodo, lo azzanna per mezz'ora e lo uccide. :rotfl:

Neanche con il gran jagras mi era mai successo. :asd:

Wilmot26
25-03-18, 12:32
GC 11 :alesisi:
Si è un po' aperto il mondo, pare.
L'armatura dello Zorah, meglio la alpha o la beta? Che poi non ho i pezzi per farla tutta, ma è troppo bella, sembra quella di Sauron.

CX3200
25-03-18, 12:47
Quella dello zorah è bella perché è una armor high rank facile da craftare

Tendenzialmente meglio la beta perché ci puoi infilare le gemme, ma non ne vedrai per molto tempo, quindi magari meglio farti l'alfa per adesso così hai più bonus

Ma appena puoi fatti altre armature, quella dello zora è utile per la balestra un po' meno per altre armi

Wilmot26
25-03-18, 13:43
Ok, grazie :sisi:
Ma i pezzi dello Zorah poi dove li farmo? Perché non credo di vederlo ancora, finita la storia.

MrWashington
25-03-18, 13:50
Ma i pezzi dello Zorah poi dove li farmo? Perché non credo di vederlo ancora, finita la storia.

Falla in multi continuamente con altri.

CX3200
25-03-18, 14:17
Nella missione dello zora :sisi: ma quale hai fatto, la prima o la seconda?

Wilmot26
25-03-18, 14:30
La seconda :sisi: però mi pare non mi faccia ripetere gli incarichi :uhm: boh, quando mi connetto guardo di nuovo.

Talismano
25-03-18, 14:55
Lo zorah ti ricapita a random ogni tanto

CX3200
25-03-18, 15:49
Esatto, oppure semplicemente ti unisci a un giocatore che fa quella missione, in multi te la cavi in 10 minuti e tiri su tanta bella robina :asd:

Serian
26-03-18, 11:25
Qualcuno che usa lo spadone? MI sono fatto una build con lo spadone del Vaal Hazak ma non faccio i danni che vorrei. Consigli? Per ora punto su attacco, protezine udito (non ho ancora capito se può tornarmi utile), critico rapido e un paio di punti su occhio critico.

Godsmack
26-03-18, 12:08
Qualcuno che usa lo spadone? MI sono fatto una build con lo spadone del Vaal Hazak ma non faccio i danni che vorrei. Consigli? Per ora punto su attacco, protezine udito (non ho ancora capito se può tornarmi utile), critico rapido e un paio di punti su occhio critico.
già i tappi sono 5 slot, se gli fai mettere pure evade extender sacrifica troppo tutto il resto. poi con lo spadone DEVI rinfoderare per attivare critical draw :sisi:

Con lo spadone io c'ho fatto tutto freedom unite. Critical Draw è essenziale. La gs è cambiata un sacco da allora, Focus già era un must ma adesso che devi caricare il colpo 3 volte diventa altrettanto essenziale. Poi scegli, o weakness exploit o i tappi, pure a seconda delle gemme che hai

Per Weakness exploit una cosa tipo

Dragonking Eyepatch α
Damascus Mail β
Kaiser Vambraces β
Damascus Coil β
Legiana Greaves α
Draw Charm

ti da Weakness Exploit, Focus e Critical Draw al massimo, 2 punti di ice res che non ti servono, e un sacco di gemme (2 da ***, e 6 da *), e non dovrebbe essere nemmeno bruttissima da vedere :pippotto:

Se vuoi infilarci pure i tappi puoi modificarlo in una cosa tipo
Dragonking Eyepatch α
Damascus Mail β
Bazel Vambraces α
Damascus Coil β
Bazel Greaves α
Earplugs Charm III

Ti da focus e critical draw al massimo, weakness exploit a 2\3e tappi a 4\5, due punti di bombardier che schifo non fanno, un socket da *** (ci puoi portare i tappi a 5\5) e sette socket da *

però boh proverei prima la versione senza tappi per vedere quante volte effettivamente ti interrompe la carica, con i 2 socket da 3 puoi fare tante cose belle :pippotto: prima di tutte mettere lo spadone di diablos e una gemma elementless e vedere i numeroni uscire dalla capoccia dei mostri :pippotto:

usate il builder che ha linkato gods 2 3 giorni fa per fare le prove

:alesisi:

Talismano
26-03-18, 12:16
Per lo spadone trovate così indispensabile il 7 attacco ?

Serian
26-03-18, 12:42
:alesisi:

Woo grazie mille!
Comunque lo spadone non elementale più forte mi sa che non è il Diablos.

Raul74
26-03-18, 12:53
Cetriolo deviljho con arco è uno schifo ha pochi punti deboli e difficili da colpire. Il tempered nemmeno lo provo

xyz
26-03-18, 13:10
L'arco è stato anche un pò nerfato o meglio hanno corretto un bug, prima lo spread shot applicava due volte i bonus o una cosa del genere. Diciamo che vorrei cambiare di nuovo e per ora sono indeciso tra le doppie spade la lancia fucile o tornare alla switchaxe...

Back to the origin
26-03-18, 13:36
Se ti vuoi divertire facile vai con le doppie lame. :sisi:

MrWashington
26-03-18, 17:08
Preparati ad essere colpito più volte :asd: quando parte la combo e il mostro ti mira :bua: :pippotto:

Back to the origin
26-03-18, 18:51
Infatti ho imparato a mie spese a non abusarne. :asd:

xyz
26-03-18, 20:25
Devo trovare una buona build e mi applico.

Raul74
27-03-18, 12:17
Ma è un impressione mia o con l'ultima patch i danni degli elder temprati sono aumentati. Il tossico vaal haaz non mi faceva tutto quel male, nemmeno se prendevo il sofgio in piena faccia

Godsmack
27-03-18, 15:28
È una cosa di cui si lamenta pure qualcuno su reddit, boh

Personalmente non mi sembra :uhm:

Back to the origin
27-03-18, 15:47
Ci vuole coraggio a lamentarsi. :asd:

MrWashington
27-03-18, 16:08
Ma gli elder pure temprati, escluso il nergigante e il kirin, sono semplici come boss.

CX3200
27-03-18, 16:10
in effetti anche io ho la sensazione che c'è qualcosa che non quadra dopo la patch, cioè mostri affrontati decine di volte senza troppi problemi sembrano essere più incaxxosi o che fanno più danno :uhm: soprattutto l'ho notato coi draghi anziani, solita build prima mi sembrava che resistevo di più....però sono solo impressioni, non sono stato li a controllare i numerini e statistiche

può magari essere che adesso il danno è giusto , magari c'era qualche bug che aumentava la resistenza del pg ad alcuni danni e adesso hanno sistemato, oppure hanno toccato qualcosa involontariamente

Back to the origin
27-03-18, 16:14
Boh devo essere sincero a me non sembra, però appunto è una sensazione non ho certo fatto calcoli.

Godsmack
27-03-18, 18:20
Fatti adesso uno dopo l'altro tre nergi e due teostra temprati, stessa build, mi pare tutto come al solito :sisi:

Raul74
27-03-18, 18:46
Non avrai preso nemmeno una botta :)

Godsmack
27-03-18, 19:09
No no qualcuna l'ho presa ma ordinaria amministrazione :asd:

Godsmack
29-03-18, 09:52
https://www.youtube.com/watch?v=LEGcG4UO9x8

Questo finalmente risponde a parecchie domande, almeno alle mie :asd:

maboscolo
30-03-18, 19:25
ciao a tutti, ho iniziato oggi il gioco e ho delle domande...imbarazzanti da fare :bua:

- stavo provando le varie combo con le armi e ce ne sono certe che non mi riescono ma a dire il vero manco capisco che bisogna fare :facepalm:
quando c'è disegnato il grilletto con la freccia blu che vuol dire? che la devo rilasciare?
tipo questa:

https://i.ytimg.com/vi/jgvB0kySsfI/maxresdefault.jpg

power shot: tengo premuto R2 e poi? prima di premere cerchio che devo fare? ...ecco perchè ho scritto "imbarazzanti" :asd:

- il grado di cacciatore come sale? salendo con l'equip?

- items...cosa raccogliete? solo quello che vi serve o qualsiasi cosa trovate? cosa vendete? e se un arma non la uso più (che ne so, magari per un upgrade) la posso solo vendere o posso usarla per recuperare risorse? pensavo di trovare qualche opzione simile nella fucina :uhm:

Il Mik
30-03-18, 19:29
Significa che lo devi fare subito dopo. R2 è cerchio di fila

Il grado cacciatore all'inizio lo fai salire facendo le missioni della storia

Raccogli tutto e vendi niente, che prima o poi ti servirà tutto. Oddio, ci sono degli oggetti fatti solo per essere venduti tipo le uova, ma poi te ne accorgerai da solo più avanti. Pezzi di mostro o erbe o bacche o funghi o pozioni non vendere niente
Le armi non le vendi, le aggiorni man mano che cacci mostri più grossi.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

CX3200
30-03-18, 19:53
Come già detto NON VENDERE NIENTE!!!

raccogli tutto quello trovi sul tuo cammino, impronte, piante, funghi, cacca... anche roba che al momento non ti serve/interessa, prima o poi ti servirà tutto :bua:

Le armi vanno migliorate nel tempo, quindi non Vendere, le armature più avanti potrai vendere quelle più deboli, ma per adesso tieni tutto, anche perché l'importante sono i bonus dei vari pezzi che potrai combinare come vuoi :sisi:

Wilmot26
30-03-18, 20:31
ciao a tutti, ho iniziato oggi il gioco e ho delle domande...imbarazzanti da fare :bua:

- stavo provando le varie combo con le armi e ce ne sono certe che non mi riescono ma a dire il vero manco capisco che bisogna fare :facepalm:
quando c'è disegnato il grilletto con la freccia blu che vuol dire? che la devo rilasciare?
tipo questa:

https://i.ytimg.com/vi/jgvB0kySsfI/maxresdefault.jpg

power shot: tengo premuto R2 e poi? prima di premere cerchio che devo fare? ...ecco perchè ho scritto "imbarazzanti" :asd:

- il grado di cacciatore come sale? salendo con l'equip?

- items...cosa raccogliete? solo quello che vi serve o qualsiasi cosa trovate? cosa vendete? e se un arma non la uso più (che ne so, magari per un upgrade) la posso solo vendere o posso usarla per recuperare risorse? pensavo di trovare qualche opzione simile nella fucina :uhm:

Per le armi ci sono dei tutorial fatti bene su YouTube, poi vai nella zona allenamento (parla con il gatto nell'alloggio, scoperto dopo 20 ore) e segui le indicazioni dei video.

maboscolo
31-03-18, 08:16
ok, tengo tutto :sisi:
ma per le armi, mi son piaciute subito le doppie lame, mi sono fatto quelle d'osso. adesso non ne troverò mai più un altro tipo da fare, dovrò sempre migliorare quelle? pensavo che come le armature oltre a migliorare si potessero sostituire con altre, per quello chiedevo :uhm:

oggi mi sa che provo l'arco, mi pare na figata :asd:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Talismano
31-03-18, 08:45
Armi ne dovrai creare, visto che ti serviranno armi di vari elementi

CX3200
31-03-18, 08:53
ok, tengo tutto :sisi:
ma per le armi, mi son piaciute subito le doppie lame, mi sono fatto quelle d'osso. adesso non ne troverò mai più un altro tipo da fare, dovrò sempre migliorare quelle? pensavo che come le armature oltre a migliorare si potessero sostituire con altre, per quello chiedevo :uhm:

oggi mi sa che provo l'arco, mi pare na figata :asd:

Se vai alla forgia e fai migliora vedi l'intero albero delle possibili evoluzioni delle armi, ovviamente con un arma puoi fare una sola strada, quindi col tempo ti forgerai più armi base che farai evolvere in armi diverse, così avrai ad esempio una doppia lama ghiaccio, una scoppio ecc perché qui la cosa importante è preparare l'equip a seconda del mostro da affrontare :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Non è come nei giochi occidentali a cui sei abituato, dove man mano trovi armi più potenti e butti/vendi quelle vecchie, qui sei tu che ti crei l'arma che vuoi, all'inizio ovviamente hai armi bloccate perché i materiali che ti servono li droppno mostri non ancora affrontati :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Cmq consiglio, soprattutto all'inizio segui il gioco, pian piano ti spiega le basi quindi non aver fretta di voler capire tutto, io anche dopo 150 ore scoprivo cose nuove :rotfl:

maboscolo
31-03-18, 09:49
ah ecco, adesso è più chiaro. quindi conviene fare la main, almeno finché non la finisco? fare le varie taglie, facoltative ecc ha senso? o magari conviene farle per il farm una volta che mi blocco nella main?

ho giocato solo mh sulla ps2 all'epoca e non mi ricordo NIENTE :asd:

Back to the origin
31-03-18, 10:07
Fai main e facoltative ed eventualmente taglie se ti servono materiali specifici.

Nell'end game farai solo taglie.

CX3200
31-03-18, 10:11
La main quest diciamo è una sorta di tutorial che man mano ti fa scoprire mostri e abilità, le facoltative sbloccano spesso oggetti equip o materiali importanti, le taglie servono a tirar su soldi e soprattutto farmare pezzi

Devi fare tutto, qui non c'è nulla di inutile, ogni missione, ogni attività, ogni singolo "negoziante" alla base ha il suo ruolo ben preciso e devi imparare a destreggiarti tra tutte le attività

Diciamo che l'iter è, fai main quest fin quando vedi che fatichi a buttar giù i mostri, quindi crafti armi e armature più forti o adatte (con facoltative e taglie) e ci riprovi e così via.... Non c'è una vera e propria fine, si certo la main quest finisce, ma lo scopo del gioco e continuare a cacciare per diventare sempre più forte :D

Godsmack
31-03-18, 11:38
Come ti hanno già detto ti consiglio di farti la main fino a dove arrivi, acchiappa tutto quello che trovi, conosci un po' i primi mostri.

Fatti un'arma provandola prima nell'area di addestramento e tieniti quella per un po', upgradandola quando puoi, tanto in futuro ne farai altre mille :asd:

Idem l'armatura, fattene una e tienitela per il lr, inutile che vai a buttar soldi che all'inizio è difficile tirar su in facilità.

Il grado cacciatore non significa nulla se non che non puoi accedere a eventi col livello più alto del tuo e per un bel po' ti progredirà facendo la main.

Back to the origin
31-03-18, 12:23
Comunque il potenziamento regen è illegale.

C'è un video di uno che l'ha abbinata ad una build vaal hazak che va dal cetriolone, lascia il pad , il devil comincia a picchiarlo senza riuscire ad ucciderlo e decide di cambiare area... :rotfl:

Godsmack
31-03-18, 12:28

C'è un video di uno che l'ha abbinata ad una build vaal hazak che va dal cetriolone, lascia il pad , il devil comincia a picchiarlo senza riuscire ad ucciderlo e decide di cambiare area... :rotfl:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkL'ho fatta da un po' ed è fantastica :asd:

3 pezzi del vaal hazak per avere Vitality, la skill che ti fa il regen oltre la barra rossa.

Skill regen a lvl 3

3 gemme health per arrivare al massimo di salute

3 gemme che ti aumentano la skill della quantità di salute recuperata ad ogni cura

Martello potenziato con l'health regen ad ogni colpo che dai

E per finire ad ogni caccia ti bevi una pozione immunizer, quella che ti migliora la velocità e la quantità di salute :D

CX3200
31-03-18, 12:30

Si vista e sto testando una versione più pezzente (mi mancano alcuni pezzi e soprattutto gemme) è anche I draghi temprati si devono fare un mazzo per buttarmi giù :rotfl:

Dopo 10 incontri un val hazak temprato è riuscito a farmi svenire una volta, dopo che mi ha preso in pieno con l'alitata (no mantello) mi è passato sopra due volte mentre cercavo di curarmi, mi è saltato addosso un'altra volta, stunnandomi e mi ha investito per la quarta volta.....quasibquasi si meritava che droppasse roba dal mio corpo visto lo sforzo :rotfl:

Raul74
31-03-18, 12:32
Sono riuscito a crepare in melee anche con questa build.... :(

Back to the origin
31-03-18, 14:08
Io pure l'ho testata su una build normale con spada lunga del jho e con solo un potenziamento regen (l'altro ho messo affinità) e già così diventa un altro gioco.

Però la build vaal hazak la voglio provare. :asd:

CX3200
04-04-18, 09:10
in sti giorni sto provando la SPADASCIA, babba bia che legnate che tira :asd:

la modalità spada è lenta ma tira dei cartoni niente male e la supermossa esplosiva è una figata, ma il bello è la modalità ascia quando fai partire la combo legnate...

https://www.youtube.com/watch?v=0asYw1VLsC8

:asd:

mi piace soprattutto l'animazione che ti fa godere di ogni singolo colpo dato :asd:

al momento sto usando quella del barroth che ha DOPPIO bonus paralisi, non capisco bene come funzioni la cosa, ma riesco a paralizzare i mostri almeno un paio di volte e giù di legnate, ma sto pensando di farne uno scoppio anche se molti consigliano roba elementale, perché dai un sacco di colpi, voi quale consigliate?

ps: ah un piccolo consiglio su chi magari vuole puntare al platino, fate tante missioni evento, perché vedo che tendono a dare più facilmente corone e mini corone, oltre a dare parecchi punti exp.....la missione di questi giorni con 4 mostri da una caterva di punti, 2 missioni e sali di un livello e considerando che la si fa in una dozzina di minuti, si sale di lv che è una bellezza :sisi:

Godsmack
04-04-18, 09:24
in sti giorni sto provando la SPADASCIA, babba bia che legnate che tira :asd:

la modalità spada è lenta ma tira dei cartoni niente male e la supermossa esplosiva è una figata, ma il bello è la modalità ascia quando fai partire la combo legnate...

https://www.youtube.com/watch?v=0asYw1VLsC8

mi piace soprattutto l'animazione che ti fa godere di ogni singolo colpo dato :asd:

al momento sto usando quella del barroth che ha DOPPIO bonus paralisi, non capisco bene come funzioni la cosa, ma riesco a paralizzare i mostri almeno un paio di volte e giù di legnate, ma sto pensando di farne uno scoppio anche se molti consigliano roba elementale, perché dai un sacco di colpi, voi quale consigliate?

ps: ah un piccolo consiglio su chi magari vuole puntare al platino, fate tante missioni evento, perché vedo che tendono a dare più facilmente corone e mini corone, oltre a dare parecchi punti exp.....la missione di questi giorni con 4 mostri da una caterva di punti, 2 missioni e sali di un livello e considerando che la si fa in una dozzina di minuti, si sale di lv che è una bellezza :sisi:La switchaxe è una delle mie preferite :rullezza:

Gli status, paralisi veleno etc, funzionano esattamente come per tutte le altre armi eh, più meni il mostro prima gli applichi il primo status; per la seconda volta ci vorrà di più, per la terza ancora di più e così via :sisi:

La combo che fai con cerchio tirando legnate infinite per poi premere r2 nel mezzo e concatenare la trasformazione in spada penso sia una delle cose più appaganti dell'intero gioco per me :rullezza:

Per i tipi di armi ti consiglio :

- quella di teostra, che non solo è stilosissima ma ha blast a palla e fa dei danni incredibili

- assolutamente quella di jagras, ebbene si esistono armi di jagras cazzute :asd:
Stanca i mostri a manetta (quando il mostro sbava e si ferma spesso) e in più se gli sblocchi l'elemento applica lo status sonno ed è fantastico :asd: lo addormenti e lo meni ancora di più

- di alto livello quella di vaal hazak! Fa dei danni incredibili, ottimo sigillo anziano

- e poi il must have: sua maestà quella del diablos :asd:
Come per tutte le armi craftabili dalle parti di questo simpatico animale è l'ignoranza fatta arma. Niente status, niente elementi, solo tanto danno.
Ovviamente accoppiata con il decoro che aumenta il danno delle armi non elementali :sbav:

Back to the origin
04-04-18, 09:51
Ma la patch che sta scaricando servirà per l'aggiornamento di primavera?

CX3200
04-04-18, 10:07
La switchaxe è una delle mie preferite :rullezza:

Gli status, paralisi veleno etc, funzionano esattamente come per tutte le altre armi eh, più meni il mostro prima gli applichi il primo status; per la seconda volta ci vorrà di più, per la terza ancora di più e così via :sisi:

si scusa mi sono espresso male, intendevo dire che non capisco come funziona la storia del doppio bonus, cioè si somma semplicemente (uno si attiva solo con munizioni+) oppure uno è per la spada e uno per l'ascia o roba simile?

val hazak lo odio, tutte le sue armi sono fantastiche, ma non smolla mai i pezzi necessari e mi sono rotto le balle di farlo :asd:

quella del jagras sembra interessante (anche la sua balestra leggera è ottima tra l'altro) , oggi vado a fare acquisti :sisi:

alla fine sto provando tutte le armi, mi mancano giusto le lance e lo spadone, lo spadone la trovo troppo banale come arma :asd: preferisco armi più coreografiche :snob:

Raul74
04-04-18, 10:11
Pure io sto provando tutte le armi e vari set, con un po di sbattimento in arena ho fatto la long sword divine slasher, veramente notevole, la LS ha un ottima mobilità come arma e fa degli ottimi danni.
Invece trovo davvero bassi i danni che si fanno con una LBG a meno di non impostarla come spread shot ravvicinati, modalità che non mi piace.

CX3200
04-04-18, 10:19
Pure io sto provando tutte le armi e vari set, con un po di sbattimento in arena ho fatto la long sword divine slasher, veramente notevole, la LS ha un ottima mobilità come arma e fa degli ottimi danni.
Invece trovo davvero bassi i danni che si fanno con una LBG a meno di non impostarla come spread shot ravvicinati, modalità che non mi piace.

la LBG da il meglio di se quando si sfruttano tutti i diversi tipi di proiettili, soprattutto quelle che hanno fatica, sonno, paralisi ecc, certo non farà i danni di un martello o spadascia ma fa il suo sporco lavoro :sisi:

assieme al corno è un'arma ottima in solo ma ancora di più in coop :sisi: mentre gli altri lo prendono a legnate sui denti tu posizioni le mini, lo paralizzi o lanci i laceranti sui punti giusti e spacchi tutto lo spaccabile :sisi:

è tutt'ora la mia arma preferita, per quanto mi diverta anche con le armi da mischia :sisi:

Raul74
04-04-18, 10:27
La LBG la vedo meglio in gruppo per un uso come hai appena descritto tu. Il corno mi manca ma temo sia incasinato da usare, in solo vedo dei video di gente che sembra immortale con il corno

CX3200
04-04-18, 10:37
Boh io la uso tanto i solo e faccio bei danni, alla fine riesco a buttar giù tutto con un caricatore di laceranti ed uno di elementali, quando non voglio sprecare roba buona uso i normali e perforanti che ne ho a tonnellate e ci metto giusto qualche minuto in più

Poi il top sono le mine, usate a dovere danno vere legnate, col diablos ad esempio che fa tante cariche o si inabissa, piazzi le mine, aspetti che arriva, schivata allultimone KABOOOM :asd:

Godsmack
04-04-18, 10:41
Se non mi ricordo male lo status paralisi della sa del barroth è sbloccabile, ti serve come al solito il free elemen/ammoup charm

Harry_Lime
04-04-18, 10:43
Ma la patch che sta scaricando servirà per l'aggiornamento di primavera?

No. E' una correzione ad un bug sull'arco che con il colpo caricato faceva il doppio dei danni.
O qualcosa di simile.

CX3200
04-04-18, 10:50
Se non mi ricordo male lo status paralisi della sa del barroth è sbloccabile, ti serve come al solito il free elemen/ammoup charm

non ci capiamo mi sa :asd:

la spadascia del barroth ha 2 bonus paralisi, uno sempre attivo + un'altro nascosto che si attiva con free elemen/ammoup charm, ed è l'unica arma che ha sta roba, volevo solo capire una volta attivati entrambi come si combinano, cioè i due valori si sommano semplicemente o in altro modo?

Wilmot26
04-04-18, 10:52
Ieri sera ho fatto ciao al Nerchiagicante.
Lui mi ha shottato tre volte, e ho l'armatura beta dello Zorah :bua:
Però sono al 13, e posso fare l'evento della valle putrida :alesisi:

CX3200
04-04-18, 10:55
Ieri sera ho fatto ciao al Nerchiagicante.
Lui mi ha shottato tre volte, e ho l'armatura beta dello Zorah :bua:
Però sono al 13, e posso fare l'evento della valle putrida :alesisi:

lol il nerchiagigante con quell'anticaglia? e ti meravigli che ti shotta? :asd:

l'armatura dello zorah è bella perché è praticamente la prima armo high rank che riesci a craftare, ma dopo un 3-4 mostri la puoi anche buttare, va giusto bene se usi le balestre perché ha dei perk niente male :sisi:

Wilmot26
04-04-18, 10:56
lol il nerchiagigante con quell'anticaglia? e ti meravigli che ti shotta? :asd:

l'armatura dello zorah è bella perché è praticamente la prima armo high rank che riesci a craftare, ma dopo un 3-4 mostri la puoi anche buttare, va giusto bene se usi le balestre perché ha dei perk niente male :sisi:
Mi pare sia il meglio che posso craftare ad ora :uhm:
Devo fare un giro dalla volpe argentata che devo potenziare la spada, ma come armatura quella è la meglio, ad ora.
Proverò a fare l'evento della valle putrida, per vedere se mi sblocca roba.

Godsmack
04-04-18, 10:57
Non ci capiamo perché diciamo quasi la stessa cosa :asd:

Questa sa del barroth invece di avere nascosti altri status, ha ancora paralisi, semplicemente te lo aumenta se lo sblocchi :sisi:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180404/d50909e596a06aac436144f03ee4235f.jpg

CX3200
04-04-18, 11:01
Non ci capiamo perché diciamo quasi la stessa cosa :asd:

Questa sa del barroth invece di avere nascosti altri status, ha ancora paralisi, semplicemente te lo aumenta se lo sblocchi :sisi:

perfetto, volevo solo capire questo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Mi pare sia il meglio che posso craftare ad ora :uhm:
Devo fare un giro dalla volpe argentata che devo potenziare la spada, ma come armatura quella è la meglio, ad ora.
Proverò a fare l'evento della valle putrida, per vedere se mi sblocca roba.

impossibile, dopo quella dello zorah ci saranno decine di armature, ti mancano giusto quelle dei draghi anziani che vengono dopo il nerchiagigante :uhm:

che poi non devi guardare tanto alla difesa ma ai vari bonus, devi usare pezzi adatti alla tua arma e al tuo stile :sisi:

Back to the origin
04-04-18, 11:04
No. E' una correzione ad un bug sull'arco che con il colpo caricato faceva il doppio dei danni.
O qualcosa di simile.No quella è della patch precedente questa metteva a posto una cosa della mira.

Ma aldilà di questo ci deve essere dell'altro perché pesa più di un giga. :asd:

Wilmot26
04-04-18, 11:08
perfetto, volevo solo capire questo :asd:

- - - Aggiornato - - -

impossibile, dopo quella dello zorah ci saranno decine di armature, ti mancano giusto quelle dei draghi anziani che vengono dopo il nerchiagigante :uhm:

che poi non devi guardare tanto alla difesa ma ai vari bonus, devi usare pezzi adatti alla tua arma e al tuo stile :sisi:
Conta che sono andato parecchio dritto per la trama, sarò a meno di 40 ore, ho fatto qualche taglia per portare la katana a un livello accettabile in acqua e tuono, wip quella drago.
Per le armature devo capire bene, che l'interfaccia faccio un pelo fatica a capirla, mi devo mettere una sera con calma :asd:

Il Mik
04-04-18, 11:09
il primo paralisi si riferisce alla phial. con l'arma base quando fai gli attacchi che consumano la fialetta fai danno paralisi (forse anche quando fai gli attacchi in forma spada? :uhm:).
il secondo, quando lo sblocchi con free element, applica l'effetto paralisi ad ogni colpo anche quando non consumi la fialetta, dopodiché quando fai un attacco da fialetta applica l'uno e l'altro

se già paralizzi il mostro due volte solo con la phial mi sa che non ti conviene sbloccare l'elemento, magari ci guadagni di più con una gemma elementless e puoi mettere altre gemme :uhm:

Back to the origin
04-04-18, 11:09
La combinazione di armature è un gioco nel gioco. :asd:

CX3200
04-04-18, 11:20
Conta che sono andato parecchio dritto per la trama, sarò a meno di 40 ore, ho fatto qualche taglia per portare la katana a un livello accettabile in acqua e tuono, wip quella drago.
Per le armature devo capire bene, che l'interfaccia faccio un pelo fatica a capirla, mi devo mettere una sera con calma :asd:

non hai colto bene la filosofia del gioco :asd:

a 50 ore ero giusto arrivato al HIGH RANCK, figuriamoci il nergigante :bua: qui devi farmare e tanto, devi studiare i vari bonus e capire come combinarli al meglio per la build che vuoi realizzare, questo in base all'arma e stile di gioco :sisi:

puoi puntare alla massima difesa oppure massimizzare il danno, oppure un mix, build che punta ad applicare vari status, o ancora build massima agilità con bonus agli attacchi rapidi ecc, c'è da perdersi :bua:

Wilmot26
04-04-18, 11:29
non hai colto bene la filosofia del gioco :asd:

a 50 ore ero giusto arrivato al HIGH RANCK, figuriamoci il nergigante :bua: qui devi farmare e tanto, devi studiare i vari bonus e capire come combinarli al meglio per la build che vuoi realizzare, questo in base all'arma e stile di gioco :sisi:

puoi puntare alla massima difesa oppure massimizzare il danno, oppure un mix, build che punta ad applicare vari status, o ancora build massima agilità con bonus agli attacchi rapidi ecc, c'è da perdersi :bua:

Grazie al cazzo CX, tu 50 ore le hai fatte in una settimana :asd: a me premeva arrivare veloce al punto di avere tutto aperto, e c'ho messo un mese :asd: Ora possiamo, tecnicamente, giocare insieme :alesisi: Che poi il farming delle armi non è lungo, ottimizzando un pelo, facendo acqua, tuono e drago, bene o male fai male a tutti. Poi ok, ovvio che non sei ottimizzato per il mostro a volte, ma al momento più di così non riuscivo a fare. Per dire, gli stati scoppio etc, manco li sto cagando nelle armi.
Mò mi metto a capire bene come funzionano le armature e tutto l'ambaradan, ma se una sera venite in chat mi risparmiate un paio d'ore di studio delle schermate :asd:

Godsmack
04-04-18, 12:05
È che il brutto/bello(per me) del gioco è che non c'è un'unica via percorribile :asd:

Io per esempio dopo aver provato veramente quasi tutto preferisco di gran lunga nelle armi melee avere una build incentrata sulla salute e sul recupero della stessa, perdo qualcosa in danni ma me ne fotto :asd: poi ho aggiustato il set per tutte le armi che uso, handicraft per alcune, evade extender per altre etc

C'è chi preferisce avere un attacco livellato al massimo possibile rischiando di crepare molto più spesso per dire, sono scelte.

Ma sono scelte che si fanno molto molto in la nel gioco, soprattutto quando si iniziano a trovare i decori seri e utili alla causa.

Prima solo armature alfa, ora per uno slot in più sacrificherei qualcuno :asd:

Ultimo livello in assoluto ancora dopo questo sono i potenziamenti alle armi

Talismano
04-04-18, 12:10
Più che volentieri wilmozzo

Godsmack
04-04-18, 16:59
Arrivato al lvl100 e fatta la quest dei tre temprati finalmente :frigna:

Che gioco bellissimo :cattivo:

Raul74
04-04-18, 17:03
L'hai fatta in solo?

Godsmack
04-04-18, 17:07
Si, col martello del diablos :rullezza:

CX3200
04-04-18, 17:10
Grazie al cazzo CX, tu 50 ore le hai fatte in una settimana :asd: a me premeva arrivare veloce al punto di avere tutto aperto, e c'ho messo un mese :asd: Ora possiamo, tecnicamente, giocare insieme :alesisi: Che poi il farming delle armi non è lungo, ottimizzando un pelo, facendo acqua, tuono e drago, bene o male fai male a tutti. Poi ok, ovvio che non sei ottimizzato per il mostro a volte, ma al momento più di così non riuscivo a fare. Per dire, gli stati scoppio etc, manco li sto cagando nelle armi.
Mò mi metto a capire bene come funzionano le armature e tutto l'ambaradan, ma se una sera venite in chat mi risparmiate un paio d'ore di studio delle schermate :asd:

capisco il tuo ragionamento, però così ti sei perso un po' il bello del gioco cioè scoprire mano a mano nuove abilità e provare le build, si ok hai tutto l'end game per farmare però seguendo la trama era più bello (secondo me)

cmq dai, appena ci si becca in chat ti facciamo un bel corso breve di monsterhunterologia :sisi: è un triennale, ma almeno impari le basi :asd:

- - - Aggiornato - - -

Arrivato al lvl100 e fatta la quest dei tre temprati finalmente :frigna:

Che gioco bellissimo :cattivo:

a me mancano ancora una decina di livelli :vojo:

però sto perdendo tempo con l'arena, certi mostri con l'equip fuffa che ti danno sono un vero palo nel culo :bua: non capisco come faccia certa gente a prendere l'oro :bua:

Raul74
04-04-18, 17:19
Puoi postare la tua build martello?

Grazie

Godsmack
04-04-18, 17:26
Martello diablos potenziato con doppia health regen e gemma aumento attacco non elementale

Dragonking benda
Cotta di vaal hazak
Braccia vaal hazak
Mutande di bazel
Gambe di vaal hazak
Amuleto earplugs 3
Tutti i pezzi potenziati al massimo

Coi decori vari arrivo a:

Earplugs lvl5
Bonus salute 3
Guarigione 3
Weakness exploit 3
Bonus cura 3
Resistenza effluvio 2 vabé
Bonus critico 1
In più peak performance del vaal hazak (a salute piena bonus attacco) e vitality del vaal hazak a livello massimo (recuperi salute oltre il livello rosso)

Back to the origin
04-04-18, 18:14
La immortal build. :asd:

Godsmack
04-04-18, 18:27

Comunque i martelli e soprattutto quello di diablos sono illegali :asd: oltre che divertentissimi e molto soddisfacenti da usare :snob:

In quello li, e io non ho potenziato l'affinity rimanendo al - 25% iniziale, se lo uso con la gemma del non elementale, il mantello impatto, le varie pozioni polveri pasticchette rosse e il flare dell'affinity arriva tipo a 2000 e rotti di danno :asd:

Più i vari potenziamenti ai critici che buonanotte :bua:

Raul74
04-04-18, 19:48
Bella questa variante con earplugs 5
Che bello prenderli a mazzate mentre loro fanno i rutti

CX3200
05-04-18, 08:23
@willmot: eccoti un bel video esaustivo sul nergigante :snob:

https://www.youtube.com/watch?v=hdlMeJgvkIQ&t=5s

e visto che siamo in tema altri video lollosamente veri :bua:

https://www.youtube.com/watch?v=N71iJAZhRPc

https://www.youtube.com/watch?v=fEinWkspnxI

:rotfl:

https://www.youtube.com/watch?v=3zzLffJDv9Y&t=6s

ed ecco come il deviljoe è giunto nel nuovo mondo...mi fa sempre morire :rotfl:

https://www.youtube.com/watch?v=Ty0aKCrzYII&t=1s

Raul74
05-04-18, 08:32
Il video del nergigante kenshiro è meraviglioso. Omae wa mo shindeiru

Talismano
05-04-18, 08:35
Bah, il nergigante dopo che impari un po' il moveset diventa un po' la puttana di tutti

Back to the origin
05-04-18, 08:48
Beh un po' come tutti i boss.

Tranne il Bazel.

Lo odio quel cacacazzi.

Tra tutti proprio quello dovevano scegliere da mettere su tutte le mappe. :bua:

CX3200
05-04-18, 08:56
Beh un po' come tutti i boss.

Tranne il Bazel.

Lo odio quel cacacazzi.

Tra tutti proprio quello dovevano scegliere da mettere su tutte le mappe. :bua:

Video 2 :asd:

Beh dai adesso almeno c'è anche il deviljoe a rompere le balle :asd3:

Godsmack
05-04-18, 09:53
Quando il deviljho piglia a mozzichi il bazel è una goduria impagabile :alesisi:

Talismano
05-04-18, 10:08
Anche quando usa il gran jagras come bastone per picchiarti non è male

Godsmack
05-04-18, 12:13
Quello sicuramente, ma vedere il rompicazzo per eccellenza venire sbatacchiato come una pezza da piedi non ha prezzo :asd:

MrWashington
05-04-18, 17:17
Sto usando una build per DB interessante.
Attacco lv 7
Punto debole lv 3
Attacco drago lv 3
Artigiano lv3
Critico lv 1
Super resistenza 1

Critto davvero tanto.

Godsmack
06-04-18, 07:02
Uscito l'aggiornamento :alesisi:

https://28gameslater.blogspot.it/2018/04/monster-hunter-world-spring-blossom-events.html?m=1

Su questo blogghetto ho trovato anche le migliori tabelle per i vari drop rate dei vari decori :

http://28gameslater.blogspot.it/2018/03/monster-hunter-world-decoration.html?m=1

Raul74
06-04-18, 08:09
L'unica cosa decente è la nuova great sword o c'è qualcosa altro?

Il Mik
06-04-18, 08:17
il costume da ape per il maiale :snob:

Godsmack
06-04-18, 09:10
[emoji7]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180406/b0e818710ee016c7a2a7e3898029c241.jpg

Back to the origin
06-04-18, 12:21
Fate l'evento cetriol... volevo dire flussopietre sotto aceto perché da almeno due flussopietre per i potenziamenti.

Io l'ho fatta quattro volte e me ne ha sempre date 2 a botta quindi immagino che sia un drop fisso e non casuale.

Harry_Lime
06-04-18, 12:41
Oh lo riprendo in mano solo per accumulare questi maledetti sassi. :sisi:

Godsmack
06-04-18, 13:31
Accumulare ora mi sembra una parola grossa :frigna:

Wilmot26
06-04-18, 14:32
Ma visto che sono tornati tutti gli eventi, quali sono da fare per l'ambaradan di horizon, e per la roba di street fighter?
E se c'è roba per le corone grandi e piccole quasi quasi....

- - - Aggiornato - - -

Fate l'evento cetriol... volevo dire flussopietre sotto aceto perché da almeno due flussopietre per i potenziamenti.

Io l'ho fatta quattro volte e me ne ha sempre date 2 a botta quindi immagino che sia un drop fisso e non casuale.

Potenziamenti di cosa? Armature?

Godsmack
06-04-18, 14:55
Potenziamenti per le armi :sisi:

Se ti serve sapere quali quest per quali corone leggi il link che ho messo stamattina, c'è tutto l'elenco e ti dice tutto, anche per quelle inerenti horizon e sf

Back to the origin
06-04-18, 15:09
La grandezza del barroth nella quest di ryu... :rotfl:

Wilmot26
06-04-18, 15:19
Potenziamenti per le armi :sisi:

Se ti serve sapere quali quest per quali corone leggi il link che ho messo stamattina, c'è tutto l'elenco e ti dice tutto, anche per quelle inerenti horizon e sf

Grazie, non avevo visto :)

Harry_Lime
06-04-18, 16:00
La grandezza del barroth nella quest di ryu... :rotfl:

Ah è vero che tu eri arrivato lungo nell'acquisto. :rotfl:

Back to the origin
06-04-18, 16:07
Ah è vero che tu eri arrivato lungo nell'acquisto. :rotfl:Molto lungo direi.

Ero praticamente salvo e invece... :bua:

CX3200
06-04-18, 16:18

Ma dici quello temprato? Riuscissi mai ad avere una squadra che non crepa dopo 5 minuti :bua:

Vabbè oggi ho fatto un solo giro che ero incasinato col lavoro, ma mi sa che me lo faccio in solo zio cane, l'ultima volta ho fatto una ventina di tentativi e niente, la gente crepava come mosche :bua:

Godsmack
06-04-18, 16:33
Ma fattelo da solo invece di buttare tempo :asd:

Anche solo per la soddisfazione :snob:

Quando fai gli sos è sempre un terno al lotto.
Rischi di trovare gente che non mangia, non si prende buff, mette qualsiasi gemma in attacco senza un minimo di criterio , etc

E la cosa che più mi fa incazzare è che molti vanno in sos e poi giocano da soli, mica guardano quello che fanno gli altri.

Hanno una spada e tu il martello? Tu sei li a cercare la testa del mostro ovviamente, e loro pure.
Dio bono il mostro è grande vai sulla coda no, se ci vado io faccio metà danni, tu puoi anche tagliargliela.
E invece no, tu inizi il big bang sei volte perché loro devono menare la testa e ti interrompono.

Vado in sos giusto se devo farmare qualcosa al volo

CX3200
06-04-18, 16:50
Ma fattelo da solo invece di buttare tempo :asd:

Anche solo per la soddisfazione :snob:

Quando fai gli sos è sempre un terno al lotto.
Rischi di trovare gente che non mangia, non si prende buff, mette qualsiasi gemma in attacco senza un minimo di criterio , etc

E la cosa che più mi fa incazzare è che molti vanno in sos e poi giocano da soli, mica guardano quello che fanno gli altri.

Hanno una spada e tu il martello? Tu sei li a cercare la testa del mostro ovviamente, e loro pure.
Dio bono il mostro è grande vai sulla coda no, se ci vado io faccio metà danni, tu puoi anche tagliargliela.
E invece no, tu inizi il big bang sei volte perché loro devono menare la testa e ti interrompono.

Vado in sos giusto se devo farmare qualcosa al volo

il primo giro facci il o tutto in solo, ma per farmare faccio prima in coop, soprattutto se becchi i giapponesi :asd:

alla fine mai avuto grossi problemi (anche perché mi unisco a gente con un certo livello, non lancio mai sos che se no mi entrano i nabbi) il fatto che col cetriolo temprato, anche i livelli 100+ vanno giù come pere cotte :bua:

Godsmack
06-04-18, 16:57
Ma lvl 100 vuol dire tutto e niente eh, vi può benissimo essere il demente che gioca male e che ha fatto sempre tutto a ruota di qualcun altro così come quello che invece gioca meglio con un po' di criterio.

CX3200
06-04-18, 17:01
Ma lvl 100 vuol dire tutto e niente eh, vi può benissimo essere il demente che gioca male e che ha fatto sempre tutto a ruota di qualcun altro così come quello che invece gioca meglio con un po' di criterio.

no chiaro, ma ci sono più probabilità che un 100+ sia un giocatore decente che non un 49 scarso :asd:

di sicuro se scegli un giapponese/coreano vai quasi sul sicuro :asd: sono anche i giocatori più simpatici, tipo usano le varie mossette o i saluti e scambiano le tessere gilda :asd:

Godsmack
06-04-18, 17:02
Boh, mi son capitati dei dementi a livelli trasversali di qualsiasi livello :asd: jella mia :bua:

Back to the origin
06-04-18, 17:09
Io vado spesso in sos perché la missione è gia iniziata e ci metto meno tempo a farmare. :asd:

Onestamente qualche problema l'ho incontrato solo con il jho temprato, sarò stato fortunato.

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

Il Mik
06-04-18, 17:28
io ogni volta che entro in un sos e trovo qualcuno che usa l'arco premendo r2 e basta come in duckhunt divento molto triste ._.

maboscolo
08-04-18, 11:15
a voi pro fregherà il giusto, ma il niubbo dopo 3 tentativi ha stuprato l'anjanath... oddio stuprato, a pelo coi 50 minuti :bua:

:alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi:

Back to the origin
08-04-18, 11:28
:rullezza:

50 minuti... l'hai buttato giù a schiaffi? :asd:

CX3200
08-04-18, 12:28
:rullezza:

50 minuti... l'hai buttato giù a schiaffi? :asd:

In effetti 50 minuti per l'anjanath sono tantini, hai usato solo la fionda? :asd:

Vabbè dai l'importante è sfangarla :rullezza: l'anjanath è stato il primo mostro a dare soddisfazioni serie quando l'ho buttato giù :snob:

Harry_Lime
08-04-18, 12:30
a voi pro fregherà il giusto, ma il niubbo dopo 3 tentativi ha stuprato l'anjanath... oddio stuprato, a pelo coi 50 minuti :bua:

:alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkComplimenti. :sisi:
In effetti 50 minuti sono tanti. Anche io che sono nabbo l'ho tirato giù in 30 minuti o poco più.
Però quando va giù so bene che sono sempre tante soddisfazioni.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

maboscolo
08-04-18, 15:03
uso l'arco per ora, credo di non aver ancora imparato a massimizzare il danno :uhm:
volevo provare ad usare la spadascia :sisi:

Wilmot26
08-04-18, 17:55
Io provo a fare il Diablo per il corno maestoso ma è roba da dare di testa.

Godsmack
08-04-18, 18:25
Io provo a fare il Diablo per il corno maestoso ma è roba da dare di testa.Che arma usi? :look:

Entra a razzo in qualche sos col diablo se proprio ti serve il materiale al volo

CX3200
08-04-18, 18:37
Arrivato al lv100 e provato a farr la missione finale.... Scaduto il tempo :bua:

Il daora mi ha portato via un sacco di tempo, mai incontrato uno così rompiballe :bua: sono arrivato al nergigante quando mancavano 10 minuti, gli ho buttato addosso di tutto, praticamente appena cercava di respirare lo buttavo a terra (tra un po' ero io a stunnarlo con le grida tanto ero furioso :asd:) ma non è bastato :bua:

Wilmot26
08-04-18, 18:48
Che arma usi? :look:

Entra a razzo in qualche sos col diablo se proprio ti serve il materiale al volo

Sono con la katana :sisi: Mi servono due corni maestosi, lo faccio già online ma non si riesce a buttare giù la bestia.
Che poi non si capisce se è il diablo nero o quello normale che droppa il corno maestoso, dato che ho trovato online chi dice che lo droppa quello normale, e chi l'altro.
Dopo che riesco a fare il diablo vado a farmi l'armatura del lavasioth e parto con il farm del nechia, che con quell'armatura forse non mi stende al ciao.

Godsmack
08-04-18, 18:54
I majestic horn te li danno entrambi i diablos :sisi:

Può anche capitarti tra le ricompense a culo ma se gliele rompi hai più possibilità di ottenerle

Se già non lo stai facendo ti straconsiglio di dare al tuo gatto l'arma paralisi (o quella della coccinella o l'ultima dell'ultimo aggiornamento quella della farfalla) dato che i due diablos la soffrono molto, e poi sempre se già non la hai fatti la katana di ghiaccio :alesisi:

Sfrutta il momento quando riappare da sottoterra per eseguire la foresight slash, la parata che ti rende invulnerabile e ti aumenta subito di un livello la barra della spada.
E calagli la helm breaker sulle corna di continuo, soprattutto durante la paralisi :asd:

Wilmot26
08-04-18, 18:59
Non ce l'ho l'arma paralisi del gatto, mò vado a vedere come si prende, tks.

Godsmack
08-04-18, 19:09
Te la forgi dal fabbro, ci metti un secondo dandogli qualche punto :D

Comunque il diablos è ottimo per allenarsi con la parata, foresight slash, e tieni costantemente il livello della spada su rosso

https://youtu.be/hsfXQQWz06M

Dopo l'ultimo aggiornamento hanno anche aumentato i frame, è la mossa definitiva per la katana se impari a padroneggiarla bene

https://youtu.be/w7pIqbqdyGs

Back to the origin
08-04-18, 22:27
Io provo a fare il Diablo per il corno maestoso ma è roba da dare di testa.Dai uno sguardo ai video di questo.

https://youtu.be/d2PgMRA4yxk

Mi sembra di ricordare che nel caso specifico non usasse la katana ma magari è utile lo stesso.

Non è il massimo della simpatia ma tra gli italiani e tra i più bravi e sicuramente tra i più chiari nelle spiegazioni.

A me è stato molto utile.

Back to the origin
08-04-18, 22:31
Arrivato al lv100 e provato a farr la missione finale.... Scaduto il tempo :bua:

Il daora mi ha portato via un sacco di tempo, mai incontrato uno così rompiballe :bua: sono arrivato al nergigante quando mancavano 10 minuti, gli ho buttato addosso di tutto, praticamente appena cercava di respirare lo buttavo a terra (tra un po' ero io a stunnarlo con le grida tanto ero furioso :asd:) ma non è bastato :bua:Converrai con me che è comunque diverse spanne sotto al cetriolo temprato, prova ne è che l'hai fallita ma non perché sei morto. :asd:

Ma il kushala non andava giù nemmeno con i baccelli lampo?

A me l'unico che ha creato qualche problema è stato il Teostra ma solo perché avevo dimenticato di portare la bevanda fresca. :bua:

Harry_Lime
08-04-18, 22:33
Converrai con me che è comunque diverse spanne sotto al cetriolo temprato, prova ne è che l'hai fallita ma non perché sei morto. :asd:

A me l'unico che ha creato qualche problema è stato il Teostra ma solo perché avevo dimenticato di portare la bevanda fresca. :bua:

Back, ma per curiosità: che livello sei? :bua:

CX3200
08-04-18, 22:33
I majestic horn te li danno entrambi i diablos :sisi:

alk

Confermo e anzi, personalmente ne ho droppate più facilmente dal diablos normale, forse perché più facile romperli le corna :sisi:

Cmq la prima regola di mhw è che non droppi mai quello che ti serve :asd: soprattutto se lo metti nella lista dei desideri :asd:

CX3200
08-04-18, 22:39
Converrai con me che è comunque diverse spanne sotto al cetriolo temprato, prova ne è che l'hai fallita ma non perché sei morto. :asd:

I bacelli lampo funzionavano 1 si e 4 no :bua: poi andava sempre In rage, sparando mulinelli a raffica e non riuscivo ad avvicinarmi, anche il teostra rompeva parecchio le palle, più che altro non andavano più giù, poi magari ho sottostimato la cosa e all'inizio sono andato un po' troppo tranquillo, la prossima volta, vado giù pesante da subito :asd:

Back to the origin
08-04-18, 22:47
Back, ma per curiosità: che livello sei? :bua:161, ma tanto non conta na sega:asd:
I bacelli lampo funzionavano 1 si e 4 no :bua: poi andava sempre In rage, sparando mulinelli a raffica e non riuscivo ad avvicinarmi, anche il teostra rompeva parecchio le palle, più che altro non andavano più giù, poi magari ho sottostimato la cosa e all'inizio sono andato un po' troppo tranquillo, la prossima volta, vado giù pesante da subito :asd:Magari hai beccato un giro particolarmente sfigato.

Ci sono delle volte che sembro una pallina in un flipper altre che sfioro il perfect.

Rng questo sconosciuto. :asd:

Harry_Lime
08-04-18, 22:51
Non conta relativamente una sega.
Era per capire quanto ci stai giocando. :bua:

CX3200
08-04-18, 22:53
Me la subbaffitti la stanza dello spirito e del tempo? :asd:

Ps, quanto ti manca per il platino? :bua:

Harry_Lime
08-04-18, 22:55
Me la subbaffitti la stanza dello spirito e del tempo? :asd:

Ps, quanto ti manca per il platino? :bua:
Lol. Tu giohi per platinarlo. L'ho capito ora. :asd:

Back to the origin
08-04-18, 22:56
Non conta relativamente una sega.
Era per capire quanto ci stai giocando. :bua:
Me la subbaffitti la stanza dello spirito e del tempo? :asd::rotfl:

No vabbè dai, giusto un paio di taglie al giorno. :sisi:

:look:

Comunque finisco di prendere ste corone e poi lo sfanculizzo. :snob:

CX3200
08-04-18, 23:04
Lol. Tu giohi per platinarlo. L'ho capito ora. :asd:

Ni, ero realmente intenzionato di staccare al gc100, ma adesso ho visto che mi mancano 3 trofei..... Ho fatto 30,facciano 31 :asd:

:rotfl:

No vabbè dai, giusto un paio di taglie al giorno. :sisi:

alk

See ciao, un paio di taglie al giorno :rotfl:

Harry_Lime
08-04-18, 23:20
Ni, ero realmente intenzionato di staccare al gc100, ma adesso ho visto che mi mancano 3 trofei..... Ho fatto 30,facciano 31 :asd:

See ciao, un paio di taglie al giorno :rotfl:

E' incredibile come voi drogati di Mh riusciate a mentire a voi stessi anche parlando tra di voi.

Wilmot26
09-04-18, 10:14
Te la forgi dal fabbro, ci metti un secondo dandogli qualche punto :D

Comunque il diablos è ottimo per allenarsi con la parata, foresight slash, e tieni costantemente il livello della spada su rosso

https://youtu.be/hsfXQQWz06M

Dopo l'ultimo aggiornamento hanno anche aumentato i frame, è la mossa definitiva per la katana se impari a padroneggiarla bene

https://youtu.be/w7pIqbqdyGs

Dai uno sguardo ai video di questo.

https://youtu.be/d2PgMRA4yxk

Mi sembra di ricordare che nel caso specifico non usasse la katana ma magari è utile lo stesso.

Non è il massimo della simpatia ma tra gli italiani e tra i più bravi e sicuramente tra i più chiari nelle spiegazioni.

A me è stato molto utile.

Grazie a entrambi :sisi:
Ieri sera ho beccato un paio di gruppi buoni, ma non mi ha droppato il corno maestoso manco per il cazzo :bua:

Nikoro
09-04-18, 10:57
Io ho risolto facendo il diablos (normale) alto grado in solo usando le taglie, alla lunga te lo droppa come reward. Scegline una con le reward oro.

Wilmot26
09-04-18, 11:13
Non ho nemmeno le taglie :bua: Ne ho una con il diablo nero e il normale insieme, e basta. Che la gang bang non me la sento ancora di farla.

Comunque qualcuno può dire ai giapponesi che hanno un menù delle taglie fatto talmente di merda che manco a impegnarsi poteva venire peggio?

Il Mik
09-04-18, 11:19
catturalo, alzi le probabilità di averlo a fine missione

CX3200
09-04-18, 11:23
Non ho nemmeno le taglie :bua: Ne ho una con il diablo nero e il normale insieme, e basta. Che la gang bang non me la sento ancora di farla.

Comunque qualcuno può dire ai giapponesi che hanno un menù delle taglie fatto talmente di merda che manco a impegnarsi poteva venire peggio?

su questo ti do tutte le ragioni di questo mondo, è un sistema folle a dir poco :asd:

mi sta quasi bene che non si capisce con quale sistema te le dia, ma almeno un sistema di ricerca o un modo per ordinarli per mostro o sarcaxxo? dopotutto in tutti gli altri menù puoi ordinare per mille mila fattori, creare liste e quant'altro, li devi scorrere a mano :bua:

quello e la gestione multiplayer sono gli unici punti dove devono mettere mano, capisco che nelle intenzioni c'era di usare la caccia celeste come hub principale, dove poi i membri della squadra potessero interagire tra loro, ma il sistema per unirsi è troppo macchinoso a meno di non unirsi a sezioni aperte (e cmq nessuno va alal caccia celeste, MAI) il sistema sos è una strunzata e non c'è nemmeno un modo semplice per magari rimanere nella stessa squadra....perché capita di incontrare 3 giocatori con cui hai un buon feeling e vorresti giocare con loro, no ognuno per la sua strada a meno che non perdi mezz'ora tra inviti, controinviti e vaccate simili :bua:

Il Mik
09-04-18, 11:25
non c'è nemmeno un modo semplice per magari rimanere nella stessa squadra....perché capita di incontrare 3 giocatori con cui hai un buon feeling e vorresti giocare con loro, no ognuno per la sua strada a meno che non perdi mezz'ora tra inviti, controinviti e vaccate simili :bua:

in realtà ci sarebbe, basterebbe tornare tutti al campo invece che in città

Godsmack
09-04-18, 11:28
Puoi anche abbandonare la missione dopo avergli rotto le corna, ti da comunque le ricompense per il break, poi ricominci con un'altra :asd:

CX3200
09-04-18, 11:30
in realtà ci sarebbe, basterebbe tornare tutti al campo invece che in città

già....peccato che se uno del gruppo, anche il capogruppo, avvia una missione non puoi unirti da li, devi cmq tornare alla base :bua:

oppure fai tutto l'ìiter per unirsi alla stessa sezione :bua:

poi non capisco perché ad asteria fare due sezioni separate se poi vuoi usare la caccia celeste come hub principale (che in effetti è comoda, perché hai tutto a portata di mano, soprattutto la mensa) ogni volta che torni da una missione magari hai da andare dal botanico o da quello delle taglie o il comandante, e dover caricare sempre per andare da una parte all'altra è un rottura di balle non indifferente

Back to the origin
09-04-18, 12:17
A me ci sono 2 cose che proprio danno fastidio.

Lo spawn a caso a inizio missione, non ne capisco proprio la logica.

La mancanza di SOS nell'arena della caccia celeste considerato anche che i mostri sono già tarati su due giocatori e tu da solo te lo trovi con il doppio della vita. :bua:

Harry_Lime
09-04-18, 12:27
catturalo, alzi le probabilità di averlo a fine missione

Guarda, le ho provate tutte ma non lo droppa.
Online dicono che l'unico modo è spaccarle. La cattura non te le dà.
Io sono messo uguale con la insect glave tuono che richiede 4 corni maestosi.
C'ho rinunciato.

Il Mik
09-04-18, 12:57
La cattura non te le dà.

https://mhworld.kiranico.com/monster/diablos

è vero, ero sicuro di si :uhm:

Qua stanno le percentuali se proprio uno vuole bestemmiare ancora di più :asd:
65% di probabilità drop come ricompensa quando gli si spacca la testa, 18% come ricompensa gold e 14% ricompensa silver per le investigazioni :asd:

Harry_Lime
09-04-18, 12:59
https://mhworld.kiranico.com/monster/diablos

è vero, ero sicuro di si :uhm:

Qua stanno le percentuali se proprio uno vuole bestemmiare ancora di più :asd:
65% di probabilità drop come ricompensa quando gli si spacca la testa, 18% come ricompensa gold e 14% ricompensa silver per le investigazioni :asd:

allora io credo di abbassare la media perchè ti assicuro che ne ho sterminati almeno 30 tra diablos e black diablos, e non ne ho visto uno. giuro.

Wilmot26
09-04-18, 13:02
Ma se la testa la spacca tizio lo prendo pure io il drop, giusto?
Però la media la abbasso pure io :asd:

Il Mik
09-04-18, 13:03
no ma finito l'arco ho mollato pure io il martello a metà, non tanto per il drop rate, che ad occhio almeno un corno ogni 3 investigations arrivava, però per la rottura di coglioni dell'incontro :asd: fosse stato un incontro meno odioso magari uno se lo farmava con più piacere

si

Harry_Lime
09-04-18, 13:08
Oh wilmot guarda, se non hai troppa fretta mercoledi o giovedi dovrei finire sta sfuriata di lavoro e alla sera potrei esserci per fare notte macello Diablos. :asd:
Ma giusto per scrupolo eh, perchè oggettivamente fotte più una sega.

Godsmack
09-04-18, 13:15
Personalmente ho avuto più problemi con altre parti che non con sti corni :uhm:

Comunque le taglie sono quasi imprescindibili direi, e dalla tabella sotto potete vedere le diverse combinazioni (g gold s silver)

Magari fatevi un'arma al volo solo per questo se avete difficoltà a rompergli le corna al volo.
Per dire col mantello impatto, pozione demoniaca, flare affinity e il martello ghiaccio (o diablos) alla terza martellata in capoccia parte il primo corno.

Dopo pochi minuti abbandonate la quest e vedete se c'è la ricompensa e nel caso ripetete ripartendo dall'accampamento.
Tra caricamenti e rotti state sulle due corna rotte ogni 5 minuti come media :asd:

Vi straconsiglio di farlo in solo, il tempo per rompergliele è moooolto più breve

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180409/967e96579d3a6639aa401b573cd1017d.jpg

Wilmot26
09-04-18, 14:02
Oh wilmot guarda, se non hai troppa fretta mercoledi o giovedi dovrei finire sta sfuriata di lavoro e alla sera potrei esserci per fare notte macello Diablos. :asd:
Ma giusto per scrupolo eh, perchè oggettivamente fotte più una sega.
Ah ma quando vuoi io ci sono, tanto gioco solo a quello ultimamente, e a Before The Storm.
Tanto con la sfiga che abbiamo, non droppiamo i corni manco se scende Gesù a darci una mano con il Diablo.

Back to the origin
10-04-18, 09:33

Guarda, non so quante corone ti manchino, ed è anche vero che c'hai un culo come il Colosseo, ma ho come l'impressione che tu stia sottostimando la durata della cosa. :asd:

Ho visto gente gc300 non avere ancora tutte le corone. :bua:

Io ho fatto 89 jagras e mi manca ancora la corona piccola.

51 kirin e mi mancano tutte e due. :piange:

Altre invece con meno di 20 me le ha droppate tutte e due ma sono una minoranza.

Sta storia dei trofei a culo è fastidiosa.

Godsmack
10-04-18, 09:36
Comunque le missioni evento con tutti i mostri dell'area, quelle con i nomi musicali, sono una manna per le corone.

Io manco le cercavo e negli ultimi giorni ho trovato quasi tutte quelle che me mancavano :asd:

CX3200
10-04-18, 09:53
Guarda, non so quante corone ti manchino, ed è anche vero che c'hai un culo come il Colosseo, ma ho come l'impressione che tu stia sottostimando la durata della cosa. :asd:

Ho visto gente gc300 non avere ancora tutte le corone. :bua:

Io ho fatto 89 jagras e mi manca ancora la corona piccola.

51 kirin e mi mancano tutte e due. :piange:

Altre invece con meno di 20 me le ha droppate tutte e due ma sono una minoranza.

Sta storia dei trofei a culo è fastidiosa.

consiglio di farti le missioni evento, soprattutto quelle con tanti mostri assieme ci sono altissime probabilità di droppare corone, da quando hanno messo la festa di primavera ho droppato più corone che nelle 200+ ore precedenti :asd:

per il jagras dovresti beccare l'evento speciale giapponese, dove devi affrontare 3 jagras, di cui 1 immenso e uno tascabile, con quella droppi sicuro entrambe le corone :asd:

Back to the origin
10-04-18, 10:02
Lo so che quelle missioni sono fatte apposta per le corone, Non faccio altro che fare gli eventi coi nomi musicali dall'inizio del festival, la situazione è migliorata ma non di molto. :bua:

Cioè all'inizio me ne ha droppate anche 4 in una missione ma poi quasi più niente e credimi, ne ho fatte abbastanza. :asd:

Comunque continuo eh, almeno fino al 19. :asd:

Quante te ne mancano?

CX3200
10-04-18, 10:11
Lo so che quelle missioni sono fatte apposta per le corone, Non faccio altro che fare gli eventi coi nomi musicali dall'inizio del festival, la situazione è migliorata ma non di molto. :bua:

Cioè all'inizio me ne ha droppate anche 4 in una missione ma poi quasi più niente e credimi, ne ho fatte abbastanza. :asd:

Comunque continuo eh, almeno fino al 19. :asd:

Quante te ne mancano?

credo di essere a metà per entrambe, ma fai conto che fino a qualche giorno fa avevo si e no 4/5 corone mini e altrettante grandi, in pochi giorni ne ho droppate una vagonata :asd:

imho il trofeo più ostico è quello delle missioni arena, alcune missioni sono anche belline, il problema che con quei set ci metto una vita e di da zero ricompense :bua: io non capisco come faccia certa gente a prendere l'oro in solo con quell'equip :bua:

Back to the origin
10-04-18, 10:19
Quelle del trofeo Arena ci mettiamo in due con la missione più pippa e via. :asd:

Ripeto, secondo me quello più tosto è proprio quello delle corone.

Spero di essere smentito.

CX3200
10-04-18, 10:38
Quelle del trofeo Arena ci mettiamo in due con la missione più pippa e via. :asd:

Ripeto, secondo me quello più tosto è proprio quello delle corone.

Spero di essere smentito.

no certo, quella delle corone è cmq la più tosta, quella dell'arena è barbosa ecco :asd:

Godsmack
10-04-18, 11:24
Da fare in solitaria quella del barroth gigante è una delle più fattibili velocemente se usate la gunlance, la sto facendo a ripetizione :asd:

Non oro però :bua:

CX3200
10-04-18, 11:34
Beh adesso c'è quella degli insettoidi (è nelle sfide) è quella più veloce, il mio record è 2 min e 45 sec, 15 secondi dall'oro :bua:

Però è palloso rifare quella a nastro, a me piacciono le caccie serie :asd:

Godsmack
10-04-18, 11:48
Si si anche quella ma quella del barroth almeno per me è più appagante :asd:

Wilmot26
10-04-18, 22:43
Ho cacciato dieci Diablos, senza contare quelli a cui ho solo rotto le corna, e non mi ha droppato neanche un cazzo di corno maestoso. Non è possibile.

CX3200
11-04-18, 07:04
Ho cacciato dieci Diablos, senza contare quelli a cui ho solo rotto le corna, e non mi ha droppato neanche un cazzo di corno maestoso. Non è possibile.

Devi credere nel culo delle carte :snob:

Ieri sono riuscito a prendere una A nell'arena :rullezza:..... Nella sfida dei vespoidi :bua:

b3r53rk
11-04-18, 08:41

Guarda, posso capirti, pienamente. :bua:

Per farmi le Doppie Lame del Diablos ho pianto sangue e... non ho ancora finito perchè mi mancano tre Corni maestosi nero+. :sad:

Penso però di non finirle perchè mi sto craftando altre tre Doppie Lame, per coprire tutti gli elementi (tieni conto che posseggo quelle del Tobi Kadachi con danno Tuono maxate e le ho usate ieri sera per segare il Teostra nella main story):

- Ice & Fire (che se non erro in realtà son Ice e Blast, dovrei ricontrollare)

- Quelle del Nergi per il danno Drago (e so già che dovrò anche usare mats dello Xenojiva).

- Inoltre sto facendo le Sin, quelle dell'Odogaron, full Fire, perchè mi piacciono per l'estetica [emoji38]

*
Ma, in tutto questo, c'è da smadonnare ancor di più perchè è da 15gg che sto farmando taglie oro\argento del Rathalos (compreso quello azzurro) per il suo rubino, ho così tanti mats di Rathalos che potrei fare 60 armature, TRANNE il torso che è ben quello che tutti craftano per il suo bonus. Niente, nada, manco un rubino... le ho provate tutte, dai buoni pasto, al doppio pezzo Legiana per il bonus fortuna, su Reddit dicevano di coccolare il maialotto prima di partire per un "ipotetico" :rotfl: bonus fortuna... ma niente.

E mi serve davvero quel rubino, tra l'altro fino al 20 di Aprile c'è il festival dei fiori e non posso ricevere le stampe Oro perchè danno quelle del festival... :piange: e quindi non posso nemmeno craftarlo dall'alchimista.

*

...vabbé intanto mi provo a cercare delle pubbliche col Teostra, almeno mi crafto i bracciali che son buonissimi pure quelli.

*

L'RNG a volte è davvero stronzo, fai missioni che ti fregano niente e ti droppa due gioielli (magari inutili, ma li droppa), poi fai roba tosta e non ti da un cavolo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Wilmot26
11-04-18, 10:03
Io per il danno drago al momento ho quelle dello Zorah a livello 6, aspetto a fare quella del nergi per quando avrò finito la sua armatura.
Ieri poi, dopo essermi rincoglionito a fare duecento volte il diablo, ho accoppato il drago puzzone. Poi sono andato da quello che comanda il vento e mi ha accoppato che gli mancava un niente per ammazzarlo :bua:

b3r53rk
11-04-18, 10:12
Io per il danno drago al momento ho quelle dello Zorah a livello 6, aspetto a fare quella del nergi per quando avrò finito la sua armatura.
Ieri poi, dopo essermi rincoglionito a fare duecento volte il diablo, ho accoppato il drago puzzone. Poi sono andato da quello che comanda il vento e mi ha accoppato che gli mancava un niente per ammazzarlo :bua:Quei due li ho fatti al primo try entrambi, fatico ancora un po' col Nergigante e il cetriolone. Col kushala vai di baccelli lampo e portalo sui pendii, così sfrutti l'attacco che lo passa per lungo. Cerchio in discesa sul muso e poi subito triangolo, repeat.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Wilmot26
11-04-18, 16:01
Ah, ieri sera ho scoperto che le taglie non sono tarate sul mostro che cacci, ma sono casuali.
Infatti caccio il Diablo e mi droppa le taglie del Jagras, ma perché Cristo d'un Dio, perché?!?!? Almeno dammi quelle del diablo, che punto a sculare nelle ricompense oro!

CX3200
11-04-18, 16:37
Ah, ieri sera ho scoperto che le taglie non sono tarate sul mostro che cacci, ma sono casuali.
Infatti caccio il Diablo e mi droppa le taglie del Jagras, ma perché Cristo d'un Dio, perché?!?!? Almeno dammi quelle del diablo, che punto a sculare nelle ricompense oro!

Vedi? il bello di mhw che ogni giorno scopri cose nuove :snob:

Cmq si le taglie te le da un po' a cas :asd: , l'unica cosa fissa, diciamo, è che droppa taglie di quell'area :sisi:

Quindi se sei esempio nella valle corallina, raccogli tracce dell'odogaron, ti sblocca taglie del legiana o del pollomon magari, ma di sicuro non dell'anjanath :sisi:

Wilmot26
11-04-18, 16:57
Vedi? il bello di mhw che ogni giorno scopri cose nuove :snob:

Cmq si le taglie te le da un po' a cas :asd: , l'unica cosa fissa, diciamo, è che droppa taglie di quell'area :sisi:

Quindi se sei esempio nella valle corallina, raccogli tracce dell'odogaron, ti sblocca taglie del legiana o del pollomon magari, ma di sicuro non dell'anjanath :sisi:
Tu che hai un culo sfondato, visto che le ricompense sono uguali per tutti a quanto dicono, vieni a fare il diablo con me e Harry :asd:

Back to the origin
11-04-18, 17:27
Anche perché farlo in due è un po' complicarsi la vita inutilmente. :asd:

CX3200
11-04-18, 17:45
Tu che hai un culo sfondato, visto che le ricompense sono uguali per tutti a quanto dicono, vieni a fare il diablo con me e Harry :asd:

ma sicuro di sta cosa? io quando confrontato il drop ho sempre avuto roba diversa :uhm:

Wilmot26
11-04-18, 17:58
Allora probabile, avevo sentito così, ma mi fido di te.
Allora non voglio giocare con te, che lo so che poi tu droppi i corni maestosi come fossero caramelle, fai venire l’istinto omicida.

Godsmack
13-04-18, 09:16
Arrivato megaman e spostato il jho come location :alesisi:

The Monster Hunter: World & Mega Man collaboration event is starting on April 13th. The event will be available from April 13th to April 26th, and you can obtain the Mega Man weapon and the full armor set for your Palico.

The armor is a full armor set, just like the last Horizon Zero Dawn collab, and can be crafted using 3 Mega Man Tickets. The weapon can be crafted with 2 Mega Man Tickets, and equipping it makes your Palico’s attacks change to Mega Man’s attacks.

After accepting A Rush of Blood, a ★7 event quest, hunt 2 Odogarons to loot Mega Man Tickets. The Odogarons do not spawn at the same time, but instead respawn after a certain period of time so anyone who is used to the hunting pattern for Odogaron will be able to complete the quest with ease. Furthermore, this will be a great opportunity for any players who did not get the miniature gold crown for Odogaron yet.

Also, there has been a small change made to Relish the Moment, the Tempered Deviljho quest; the quest map has been changed from Ancient Forest to Elder’s Recess. Other than that, the requirements needed to accept the quest and complete it remain the same.

b3r53rk
13-04-18, 11:46
Il mini odogaron :love:

Wilmot26
13-04-18, 13:41
Mi droppa il corno contorto e non il maestoso.
Il contorno e non il maestoso.
Il contorto e non il maestoso.
Mi prende per il culo, spacco tutto tra un po’.

Harry_Lime
13-04-18, 14:22

Ci sei ancora dietro?
La tua perseveranza mi perplime.
Però guarda, stasera mi connetto solo per farti compagnia nel tuo disagio.

CX3200
13-04-18, 14:36

solo colui che NON cerca il corno maestoso lo droppera :snob:

scherzi a parte, più ti impunti a cercare un materiale e più non lo droppi :bua: fai altri mostri, non cagare il diablos per un po' e poi riprova :sisi:

Godsmack
13-04-18, 15:29
Io ieri li cercavo e li ho trovati :look:

Lord_Barba
13-04-18, 15:38
Io ne ho uno, ma gioco su Xbox :fag:

Back to the origin
13-04-18, 16:06
Devo essere sincero in mhw non ho mai avuto problemi di drop di materiali che mi servivano.

Stranamente, perché in destiny invece... :bua:

L'unico problema ha riguardato i death stench per i quali servivano i tessuti malevoli.

Non sapevo che bisognava spedire i cacciaprede in missione per ottenerli. :asd:

Wilmot26
13-04-18, 16:15
Andate tutti a cagare, eh :asd:

Harry_Lime
13-04-18, 16:30
Io ne ho uno, ma gioco su Xbox :fag:
Quindi su xbox la media di drop del corno maestoso in italia è 100%. Ottimo a sapersi. :sisi:

Godsmack
13-04-18, 18:42
Va a periodi, ora mi ritocca tribolare per l'ennesima volta con le zanne del vaal hazak :frigna:

Lord_Barba
13-04-18, 20:36
Quindi su xbox la media di drop del corno maestoso in italia è 100%. Ottimo a sapersi. :sisi:

In realtà 50% perché me l'ha droppato la seconda volta :sisi:

Wilmot26
16-04-18, 08:22
Finito :alesisi:
Mi ha fatto balzare al livello 25, o 29, non ricordo, dovrei andare ad ammazzare due Belzecosi temprati :asd: manco morto prima di almeno altre 50 ore.
Adesso pensavo di farmare l'armatura completa di tutti e 4 i draghi, e poi capire un attimo come funziona il potenziamento dell'armatura e l'alchimista, che non li ho ancora usati :uhm:

Godsmack
16-04-18, 08:32
A parte la soddisfazione personale che potrai toglierti quando vorrai, se posso darti un consiglio non stare a sprecare risorse a farti tutte le armature complete dei draghi ora :look:

Cerca di capire quali skill ti servono di più per la tua arma e per il tuo modo di giocare , fatti un unico set misto cazzuto al massimo per quelle e potenzialo in difesa al massimo che puoi con l'augment (lo sblocchi alla prima flussopietra decente droppata da un temprato).

Una volta fatto buttati sui temprati e inizia a trovare decori decenti per migliorare la/le tue build :sisi: che sono la cosa che davvero faranno la differenza da quel punto in poi, permettendoti di integrare sempre più skill nei set.

E se ancora non l'hai fatto fatti tutte le opzionali necessarie sia per i vari mantelli che per upgradare al massimo le coltivazioni

Wilmot26
16-04-18, 10:21
:uhm: c'ho capito poco di quello che hai detto :asd: ma a me pare di aver visto che la stessa arma (uso la katana) a seconda dell'elemento che uso, ha una reazione diversa in termini di affinità con l'armatura, infatti ero convinto di dover fare più armature (da li l'idea di fare quelle dei draghi, che dovrebbero coprire tutte le casistiche, più o meno. Adesso sta cosa che basta un'armatura sola, seppur mixata, mi ha un pelo spiazzato :uhm:
Ah, i potenziamenti devo capire come funzionino, ma pure l'alchimista :asd:
Le facoltative che sbloccano roba ne ho lasciata indietro qualcuna, devo rimediare :sisi:

CX3200
16-04-18, 10:31
L'affinità dell'arma è la probabilità di eseguire colpi critici, non è legata all'armatura a meno che l'armatura non abbia qualche abilità che aumenti tale fattore :sisi:

CX3200
16-04-18, 10:39
Serve un'armatura sola in mhw è un concetto relativo, dipende da come giochi, certo che se vuoi farti una sola arma e sostanzialmente usi la stessa strategia, allora si è facile che ti basta una sola armatura/set dove modifichi giusto qualche pezzo a seconda del danno elementale o status dell'arma

Adesso per le armi da mischia sto usando quella del val hazak per avere più difesa possibile, soprattutto coi temprati, se sono mostri deboli vado di set con attacco maxato, per le armi da distanza ho altri set ecc.... L'unico limite è la fantasia e la tua voglia di provare cose nuove :sisi:

Godsmack
16-04-18, 11:02
:uhm: c'ho capito poco di quello che hai detto :asd: ma a me pare di aver visto che la stessa arma (uso la katana) a seconda dell'elemento che uso, ha una reazione diversa in termini di affinità con l'armatura, infatti ero convinto di dover fare più armature (da li l'idea di fare quelle dei draghi, che dovrebbero coprire tutte le casistiche, più o meno. Adesso sta cosa che basta un'armatura sola, seppur mixata, mi ha un pelo spiazzato :uhm:
Ah, i potenziamenti devo capire come funzionino, ma pure l'alchimista :asd:
Le facoltative che sbloccano roba ne ho lasciata indietro qualcuna, devo rimediare :sisi:Allora l'elemento ok, ma mettiamo che usi katane come dici, ne avrai diverse no?

Che ne so ipotizzo per esempio: una di nergigante per i draghi, una di tuono, una blast

Ogni pezzo di armatura di mh ha varie skill legate e vari slot per implementarci all'interno dei gioielli/decori che te ne garantiscono altre.

In questo momento del gioco al punto in cui sei è difficile che tu abbia dei decori degni di nota, dato che sono droppati dai temprati di secondo livello.

Il mio consiglio era di trovarti le skill fondamentali per la tua arma e per il tuo modo di giocare e farci una build mixata sopra.

Per dire:

- weaknesses exploit, una dei must have del gioco, a lvl 3 massimo ti consente di avere un 50% in più di affinity quando becchi un punto critico del mostro

- earplugs, mettiamo che ti piace giocare senza essere interrotto dai ruggiti dei mostri, arriva fino al lvl5 dove eviterai qualsiasi ruggito a salire

- handicraft, ha 5lvl e ti permette di arrivare al lvl bianco di affilatura delle armi e mantenerlo, cosa che garantisce un 11/12% di danni in più

- attacco, ti aumenta il livello di attacco e nei livelli più alti anche l'affinity

- bonus al critico/bonus elementale

Etc etc

Un set di armatura scelto con criterio che ti vada bene per tutte le spade che hai e per come giochi tu, questo è il senso.

Una volta fatto potrai poi modificartelo a piacere per piccole situazioni ma quello rimarrà di base, almeno fino a quando come dicevo non avrai a disposizione dei decori decenti che ti permetteranno di modificarlo ancora in meglio.

Fatto questo set te lo potenzi in difesa al massimo con l'augment, altra vera cosa che farà la differenza nel gioco dal momento in cui sei tu ora, i temprati ti faranno il doppio dei danni, inoltre fare gli hr normali diventerà una passeggiata di salute.

Non ha alcun senso giocare con un set completo di un mostro, ti taglieresti le gambe da solo :asd:

Godsmack
16-04-18, 11:06
Per ogni classe di arma usata avrai un set di base che poi potrai salvarti e modificarti a piacere man mano che trovi decori decenti o ti rendi conto che quella skill sulla quale tanto avevi puntato non è poi così rilevante e inizi a puntare su altro.

Lo perfezioni, per elemento, per mostro affrontato, per fare che so più supporto in gruppo, oppure per le sessioni dove giocherai da solo.
Le variabili sono tantissime e personalmente trovo che quello sia il bello.

Dall'inizio uso un 7/8 armi diverse e sarò arrivato a salvare una ventina di set abbondanti :asd:

CX3200
16-04-18, 11:14
Non ha alcun senso giocare con un set completo di un mostro, ti taglieresti le gambe da solo

beh si sono casi in cui il bonus set è decisamente interessante (vedi val hazal :asd: ) però difficilmente ha senso andare oltre i 3 pezzi di un'armatura, a meno di non voler creare una build molto specializzata :sisi:

io invece è un po' che volevo chiedere una cosa sui potenziamenti armi, più che altro GUARIGIONE, quanto è effettivamente utile come abilità? cioè quanta saluta recupero, ero tentato di metterne uno sulla balestra tuono, però visto il costo volevo saperne di più :sisi:

ah ieri ho fatto le 50 missioni arena, mi sono unito ad una sezione dove facevano solo missioni arena :sisi: facendole in coop è decisamente più divertente e sono letteralmente volate, non tanto per il tempo, alla fine ho fatto tempo simili a quelli in solo, ma il tempo passava più facilmente :sisi: ho preso anche un paio di A :asd:

Wilmot26
16-04-18, 11:19
Allora l'elemento ok, ma mettiamo che usi katane come dici, ne avrai diverse no?

Che ne so ipotizzo per esempio: una di nergigante per i draghi, una di tuono, una blast

Ogni pezzo di armatura di mh ha varie skill legate e vari slot per implementarci all'interno dei gioielli/decori che te ne garantiscono altre.

In questo momento del gioco al punto in cui sei è difficile che tu abbia dei decori degni di nota, dato che sono droppati dai temprati di secondo livello.

Il mio consiglio era di trovarti le skill fondamentali per la tua arma e per il tuo modo di giocare e farci una build mixata sopra.

Per dire:

- weaknesses exploit, una dei must have del gioco, a lvl 3 massimo ti consente di avere un 50% in più di affinity quando becchi un punto critico del mostro

- earplugs, mettiamo che ti piace giocare senza essere interrotto dai ruggiti dei mostri, arriva fino al lvl5 dove eviterai qualsiasi ruggito a salire

- handicraft, ha 5lvl e ti permette di arrivare al lvl bianco di affilatura delle armi e mantenerlo, cosa che garantisce un 11/12% di danni in più

- attacco, ti aumenta il livello di attacco e nei livelli più alti anche l'affinity

- bonus al critico/bonus elementale

Etc etc

Un set di armatura scelto con criterio che ti vada bene per tutte le spade che hai e per come giochi tu, questo è il senso.

Una volta fatto potrai poi modificartelo a piacere per piccole situazioni ma quello rimarrà di base, almeno fino a quando come dicevo non avrai a disposizione dei decori decenti che ti permetteranno di modificarlo ancora in meglio.

Fatto questo set te lo potenzi in difesa al massimo con l'augment, altra vera cosa che farà la differenza nel gioco dal momento in cui sei tu ora, i temprati ti faranno il doppio dei danni, inoltre fare gli hr normali diventerà una passeggiata di salute.

Non ha alcun senso giocare con un set completo di un mostro, ti taglieresti le gambe da solo :asd:

Scrib, scrib, mi appunto tutto, grazie :)

Godsmack
16-04-18, 11:21
Eh ma appunto per i bonus set a volte bastano anche solo due pezzi eh, tipo quelli del rathalos per dire.

Arrivati ai temprati e non mixare le skill è da suicidio :eek:

Della "salute" parli di augment nell'arma?
Sulla balestra mai usato, ne ho messe due nel martello del diablos invece che mi rendono immortale col set mixato del vaal hazak :asd:

Se non ho capito male la salute che recuperi è direttamente proporzionale al danno che fai, su reddit trovi delle tabelle e qualcuno che già le usa comunque :sisi:

CX3200
16-04-18, 11:37
Eh ma appunto per i bonus set a volte bastano anche solo due pezzi eh, tipo quelli del rathalos per dire.

Arrivati ai temprati e non mixare le skill è da suicidio :eek:

Della "salute" parli di augment nell'arma?
Sulla balestra mai usato, ne ho messe due nel martello del diablos invece che mi rendono immortale col set mixato del vaal hazak :asd:

Se non ho capito male la salute che recuperi è direttamente proporzionale al danno che fai, su reddit trovi delle tabelle e qualcuno che già le usa comunque :sisi:

Ecco è quello che volevo capire, pensavo fosse tipo il danno elementale che non è proporzionale al danno ma più al numero di colpi, per quello pensavo di metterlo alla balestra.... Se però funziona come dici, si meglio su armi da mischia, allo maxxero attacco, sono indeciso se mettere uno di affinità, ma tipo la balestra uso sempre occhio critico mi sa che è inutile :uhm:

Godsmack
16-04-18, 11:54
Tanto ti ci vogliono le pietre dedicate :asd:

Scelgono quasi loro per te finché non le trovi :asd:

Alcune balestre leggere comunque hanno già parecchia affinity di loro, tipo la karma mi pare abbia già un 30% di suo, magari vale la pena aumentare altro :uhm:

Dipende anche che skill usi.
Per dire se usi peak performance al massimo ha ancora più senso mettere l'health regen, per fare un esempio.

CX3200
16-04-18, 11:59
Di pietre per la balestra ne ho a iosa, posso fare tutti è 3 i potenziamenti per la lbg tuono per dire :asd: però volevo capire bene come investirli prima :asd:

Hai il link per le tabelle di cui parlavi? No perché su reddit non riesco mai a trovare un tubo :bua:

Godsmack
16-04-18, 12:08
Appena posso te le cerco :sisi:

Comunque dalle esperienze sia con le lbg che con l'health regen su altre armi io non ce la metterei :uhm:

A parte i casi in solitaria dove vai di spread magari e sei più al centro dell'azione comunque si tende a rimanere più defilati, ad avere più tempo per curarsi.

In più non fai molti danni tutti assieme come tipologia di arma, tranne con le mine o alcuni tipi di proiettili, se per riprendere mezza barra di vita ci metti minuti non penso che ne valga la pena :asd:

Al contrario di quando sei in mischia e nel bordello dell'azione è comodissimo vedere che la barra ti si rigenera mentre meni il disgraziato di turno :asd:, invece di allontanarti un attimo per curarti e perdere momenti di gioco che potrebbero essere preziosi.

Al massimo, sempre parlando di impressioni al volo, dovresti accoppiarla con la skill che ti aumenta il recupero di salute ad ogni cura, già forse potrebbe avere un senso :uhm:

Personalmente ritengo abbia senso fare tutta la build sulla salute allora:

- peak performance per avere il bonus in attacco con la salute a palla
- vitality, la skill del set del vaal hazak che ti fa curare oltre la barra rossa
- 3 gemme per il massimo di bonus vita (vitality)
- 3 gemme per l'abilità che ti aumenta la quantità di salute ad ogni cura presa

Allora si

CX3200
16-04-18, 12:24
Si in questo caso hai ragione, su una lbg ha poco senso, soprattutto se la rigenerazione funziona in questo modo :sisi: aumento attacco e bona :asd:

Adesso devo farmi il martellone, l'ho provato nell'arena ed è fuori di testa, soprattutto l'attacco caricato :rotfl: immagino che il top come al solito sia quello del diablos? , tanto per far qualcosa di diverso :asd:

Godsmack
16-04-18, 12:27
Quello del diablos con la gemma del non elementale è l'arma definitiva :asd:

Altri degni di nota sono per me :

- legiana, già perché è bellissimo :asd: e fa un boato di danni ice

- zora, ha un blast devastante

- barroth, perché ha un signor danno per essere di rarità 6,ottimo per 3 livelli di augment e con un signor status paralisi nascosto, veramente un'ottima arma sottovalutatissima :alesisi:

Back to the origin
16-04-18, 13:14
Scusa cx ma le missioni in Arena le hai fatte con un gruppo che conoscevi o in mm?

No perché io non trovo mai nessuno. :bua:

CX3200
16-04-18, 13:34
Scusa cx ma le missioni in Arena le hai fatte con un gruppo che conoscevi o in mm?

No perché io non trovo mai nessuno. :bua:

non esiste il matchmaking nell'arena, devi unirti ad un giocatore della stessa sezione :sisi:

vai su cerca sessione online, fai ricerca personalizzata e metti tipo missione "arena" , piglia quella con più giocatori connessi e incrocia le dita :asd: ho cambiato sezione un 2/3 volte (magari spegnevo per fare altro) e ogni volta ho trovato giocatori con cui fare missioni :sisi:

CX3200
16-04-18, 13:45
Quello del diablos con la gemma del non elementale è l'arma definitiva :asd:

ecco altra cosa, sta cosa del bonus armi non elementali non l'ho ben capita, cioè tipo le armi diablos hanno cmq un danno elementali, anche se spesso nascosto, come si attiva esattamente?

e tipo sulle balestre? si attiva o cosa? perché tecnicamente non sono armi elementali anche se hanno dei proiettili elementali :uhm:

Godsmack
16-04-18, 13:49
Tutti gli elementi nascosti finché non li liberi con la skill free elemen/ammoup è come se non esistessero :nono:

Le armi diablos fanno già tanto danno da sole, in più non essendo abbinate a nessuno status/elemento di default gli si può aumentare il danno con la skill non-elemental-boost, con l'elementless jewel 2 :alesisi: (ovviamente per usufruirne non devi "liberargli" l'elemento ghiaccio nascosto)

Back to the origin
16-04-18, 14:20
@cx

Si si per mm intendevo unirsi a gente a caso.

Comunque avevo già provato e non trovo mai nessuno. :bua:

Riproverò.

CX3200
16-04-18, 14:47
@cx

Si si per mm intendevo unirsi a gente a caso.

Comunque avevo già provato e non trovo mai nessuno. :bua:

Riproverò.

fai tutto "qualsiasi" tranne il tipo missione "arena", io facevo cerca livelli simile al mio e non trovava mai niente, metto qualsiasi e me ne trovava un fracco anche di gc simile al mio :bua: ....ecco magari nei week end hai più probabilità :uhm:

Back to the origin
16-04-18, 14:57
Eh sì magari provo nei weekend perché per il momento trovo solo un paio di disperati che provano a buttare giù il nergigante e non mi interessa. :asd:

CX3200
16-04-18, 15:05
Eh sì magari provo nei weekend perché per il momento trovo solo un paio di disperati che provano a buttare giù il nergigante e non mi interessa. :asd:

io ho fatto anche il nergigante e in due è molto fattibile, ad un giro siamo arrivati ad un 50 secondi dal prendere la A :asd:.....indovina la nazionalità dell'altro giocatore :asd:

Back to the origin
16-04-18, 16:50

b3r53rk
16-04-18, 18:33
Per le duals io per ora uso quelle del Tobi (maxate) ma sto farmando per farmi sia quelle dell'Odogaron (fire\ice), quelle del Nergi e boh, mi manca ancora il rubino del Rathalos per il torso.
Comunque, già così, col set completo (meno torso e gioielli) è un devasto di danni.

Back to the origin
17-04-18, 10:17
No ma bella la nuova location dell'evento del jho. :bua:

Uno legge landa dei cristalli e pensa beh ci sono un sacco di posti comodi dove combatterlo.

Poi si unisce ad una missione e trova i compagni in mezzo alla lava con l"uragaan e il lavasioth a fare compagnia al jho. :asd:

E quando pensi che ormai non può andare peggio ecco che senti pa-paaaa paraparapapaaaa parapapapa.

Ma vaffanculo. :bua:

Almeno si è reso conto e mi ha dato 3 pietre.

Che ovviamente non erano quelle che mi servivano. :asd:

Godsmack
17-04-18, 10:22
Per quanto mi riguarda sempre meglio della giungla è :asd:

Wilmot26
17-04-18, 16:43
https://www.youtube.com/watch?time_continue=49&v=oPNuCDHQ6d8
Nuovo cucciolo, e nuova location, pare.

Verranno risolti anche numerosi bug e applicati anche i seguenti cambiamenti:
Una voce intitolata "Testo interfaccia" al menu delle opzioni, nella schermata del titolo. Sarà ora possibile regolare le dimensioni del testo nell'interfaccia.
A seguito di questa aggiunta, la voce "Testo sottotitoli" aggiunta nelle versioni PS4 2.00/Xbox One 2.0.0.0 è stata spostata nella schermata del titolo.
Una funzione per riordinare le taglie nel Centro di coordinamento.
Sarà possibile vendere in massa tutti gli oggetti scambio.
Premendo il tasto quadrato su PS4 oppure il pulsante X su Xbox One sarà possibile alternare tra nome del gioiello e nome dell'abilità nella schermata di gestione dei gioielli.
Sarà possibile vedere un'anteprima delle armature presso la forgia anche con uno stile armatura equipaggiato.
I giocatori non attivi in una squadra da più di 30 giorni non saranno più eliminati dalla squadra.
La visuale della telecamera non seguirà automaticamente gli insetti guida dopo un trasferimento rapido o tornando all'accampamento dopo uno svenimento.
Sarà aggiunta la possibilità di coltivare Edera al Laboratorio botanico.
Se un esperto sul campo presenta dei dialoghi importanti durante una spedizione, un punto esclamativo verrà visualizzato sulla mappa accanto al nome del personaggio.
La descrizione della voce "Ricerca (recenti)" è stata modificata. La sua funzione, tuttavia, resta invariata.
Precedente: Cerca una sessione online in base alle tua cronologia di gioco.
Attuale: Cerca una sessione online in base alle tua cronologia di gioco.
(Non ritroverai un giocatore specifico se ha lasciato la sessione.)
L'efficacia dei Baccelli lampo sui mostri temprati diminuirà dopo gli usi successivi, fino a svanire del tutto dopo un certo numero di utilizzi.
In modo da riflettere i cambiamenti nell'efficacia dei Baccelli lampo contro i mostri temprati, le ricompense speciali delle taglie sono state modificate per ottere risultati migliori.
Le ricompense speciali della minaccia di livello 1 includeranno Fatapietre distorte.
Le ricompense speciali della minaccia di livello 2 includeranno Flussopietre scintillanti.
Le ricompense speciali della minaccia di livello 3 includeranno Flussopietre scintillanti più frequentemente.

Bestemmio dalla gioia.

CX3200
17-04-18, 17:06
La visuale della telecamera non seguirà automaticamente gli insetti guida dopo un trasferimento rapido o tornando all'accampamento dopo uno svenimento.

ALLELUJA!!!!!!

L'efficacia dei Baccelli lampo sui mostri temprati diminuirà dopo gli usi successivi, fino a svanire del tutto dopo un certo numero di utilizzi.

porc, conviene farmare i draghi anziani finche si può :asd: il daora e il teostra diventeranno più rognosi :bua:

ps: la cosa delle taglie riordinabili non la commento che finché non vedo non credo :asd:

ps2: quando esce?

Wilmot26
17-04-18, 17:25
Pare che sia una sorta di raid, da 16.
Si ma esce god of war, anche loro, aspettare un attimo faceva schifo? :asd:

Godsmack
17-04-18, 17:26
http://www.monsterhunterworld.com/us/topics/update/

[emoji7][emoji7][emoji7]

Back to the origin
17-04-18, 17:32
ALLELUJA!!!!!!

porc, conviene farmare i draghi anziani finche si può :asd: il daora e il teostra diventeranno più rognosi :bua:

ps: la cosa delle taglie riordinabili non la commento che finché non vedo non credo :asd:

ps2: quando esce?19 aprile.

Maledetti, proprio ora che volevo passare ad altro. :sese:

CX3200
17-04-18, 17:32
Pare che sia una sorta di raid, da 16.
Si ma esce god of war, anche loro, aspettare un attimo faceva schifo? :asd:

sborro arcobaleni!!!

CX3200
17-04-18, 17:40
19 aprile.

Maledetti, proprio ora che volevo passare ad altro. :sese:

idem, l'avevo stoppato un'attimo per giocare a mad max e mi fanno uscire un'altro dlc :bua:....maledetti, ridatemi la libertà!!!!

Back to the origin
17-04-18, 17:48
Si ma sto fatto del raid a 16 non è chiarissimo perché il numero sembra riferirsi al massimo possibile della caccia celeste, ma i gruppi saranno comunque da 4 anche se tutti i gruppi di una sessione saranno impegnati a sconfiggere lo stesso taroth

Non chiarissimo. :asd: