Visualizza Versione Completa : Mojang email verification
Here's the verification code you need to continue with your purchase of Minecraft:
You can also use the link below:
If you didn't sign up, just ignore this email and nothing will happen.
Have a nice day,
Mojang.
Qualcuno sta cercando di comprare minecraft registrandosi con la mia e-mail :uhm: che faccio clicco? :fag:
Opzione a: clicchi. Vai subito sul sito mojang e fai password dimenticata, la cambi. Guardi se da qualche parte si possono evincere i dati del pagamento (che dovrebbero essere inviati alla tua email, tanto per cambiare). Mandi questi dati a chi di dovere per vedere se è tutto legale. Se si, ti tieni il gioco e quel coglione si arrangia, sennò denunci come è successa la cosa.
Opzione b: ignori la mail e non succede nulla.
Qualcuno per favore analizzi il mio ragionamento e mi dica se ho tralasciato dei rischi per macs al punto A.
L'opzione a è quello che è successo quando i genitori di ciome si sono conosciuti.
L'opzione b è quello che sarebbe successo se non lo avessero fatto.
L'opzione a è quello che è successo quando i genitori di ciome si sono conosciuti.
L'opzione b è quello che sarebbe successo se non lo avessero fatto.
più o meno la risposta che mi aspettavo. vai macs
opzione a: clicchi. vai subito sul sito mojang e fai password dimenticata, la cambi. guardi se da qualche parte si possono evincere i dati del pagamento (che dovrebbero essere inviati alla tua email, tanto per cambiare. Mandi questi dati a chi di dovere per vedere se è tutto legale. Se si, ti tieni il gioco e quel coglione si arrangia, sennò denunci che come è successa la cosa
opzione b: ignori la mail e non succede nulla
qualcuno per favore analizzi il mio ragionamento e mi dica se ho tralasciato dei rischi per macs al punto A.
troppo complesso, questo e' un lavoro per stefanensen :sisi: