PDA

Visualizza Versione Completa : Anthem, la nuova IP BioWare

Pagine : [1] 2 3 4

Bishop76
10-06-17, 21:27
https://agd.s-ul.eu/ks9YTBJn

Svelata la nuova IP BioWare:

- - - Aggiornato - - -

https://www.youtube.com/watch?v=gSMqhD97X1g

Harry_Lime
10-06-17, 21:37
Davvero figa anche se non si è visto molto.
Però fantascienza e biotecnologia, impazzisco.

CX3200
10-06-17, 21:42
Davvero figa anche se non si è visto molto.
Però fantascienza e biotecnologia, impazzisco.

mi sono perso quel pezzo, alla fine cosa hanno mostrato/detto? ho visto giusto qualche fotogramma che faceva tanto horizon zd :uhm:

Harry_Lime
10-06-17, 21:54
mi sono perso quel pezzo, alla fine cosa hanno mostrato/detto? ho visto giusto qualche fotogramma che faceva tanto horizon zd :uhm:
oggi teaser di 45 secondi.
Domani in conferenza microsoft gameplay.
Quindi il gioco è piuttosto avanti nello sviluppo se già ci sarà il gameplay.

Però tranquilli perchè da quel che si legge alla fine del trailer, il gioco non sarà esclusiva microsoft ma su tutte le piattaforme.
Sulla console microsoft girerà in 4k nativi.
https://cdn.discordapp.com/attachments/322106680433311746/323202210039201793/2017-06-10.png
Questa foto l'ho presa dall'ultimo fotogramma del teaser di oggi.
Come leggete sotto a sinistra, non sarà esclusiva microsoft.

CX3200
10-06-17, 21:56
grazie :D

vedremo allora domani, dai che potrebbe essere qualcosa di interessante :o

Ceccazzo
10-06-17, 22:11
la versione ea di horizon? :D

Harry_Lime
10-06-17, 22:13
la versione ea di horizon? :D
Cosi sembra.
Ma con bestie biologiche.

Wilmot26
10-06-17, 22:39
Moderato hype.

Echein
11-06-17, 06:31
Dopo mass effect con Bioware ci vado cauto...

Spidersuit90
11-06-17, 08:03
Solo a me ricorda troppo Andromeda per certe cose? Sembra un mischiotto tra titanfall e ME, ma aspetto il gameplay per giudicare.
La domanda è: quanti studi Bioware hanno? :uhm:

Harry_Lime
11-06-17, 09:32
Solo a me ricorda troppo Andromeda per certe cose? Sembra un mischiotto tra titanfall e ME, ma aspetto il gameplay per giudicare.
La domanda è: quanti studi Bioware hanno? :uhm:Gli studi bioware sono 2 attualmente. Ma questo è il principale. L'altro è uno studio più piccolo che almeno da quel che si è capito, prima di Andromeda si occupava dei DLC dei giochi bioware, Delle patch e di poco altro. Probabilmente a questo ANTHEM bioware CI sta lavorando dai tempi di dragon Age e forse qualcosa di buono esce.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Back to the origin
11-06-17, 09:39
Bah, aspetto di vedere di più per capire meglio.

Dire bioware ormai non vuol dire nulla, non c'è più nessuno di quelli che hanno creato i capolavori del passato.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
11-06-17, 09:45
Verissimo back. In ogni caso considerando che di Mass Effect non abbiamo visto nulla fino a un mese dall'uscita e di questo invece se ne escono con un gameplay oggi, posso supporre che Electronic arts Sia abbastanza sicura del prodotto.
D'altronde sono appena usciti da una shitstorm devastante e se non erano sicuri, potevano benissimo evitare di mostrarla.
Sono fiducioso lo ammetto.

Echein
11-06-17, 09:51
Bah, aspetto di vedere di più per capire meglio.

Dire bioware ormai non vuol dire nulla, non c'è più nessuno di quelli che hanno creato i capolavori del passato.

Fa piacere che dopo le ultime opere Bioware non sia l unico terrorizzato

Back to the origin
11-06-17, 10:08
Verissimo back. In ogni caso considerando che di Mass Effect non abbiamo visto nulla fino a un mese dall'uscita e di questo invece se ne escono con un gameplay oggi, posso supporre che Electronic arts Sia abbastanza sicura del prodotto.
D'altronde sono appena usciti da una shitstorm devastante e se non erano sicuri, potevano benissimo evitare di mostrarla.
Sono fiducioso lo ammetto.

EA magari è pure certa di aver fatto una superconference ieri eh. :asd:

Con il botto mobile alla fine... :rotfl:

Comunque oh, io ci spero più di te che facciano un buon lavoro, solo non riesco più ad avere sensazioni positive in queste fasi embrionali.

Dopo i due dlc di ds3 non ce l'ho manco più verso i from software, figurati un po'. :bua:

Verso i cd projekt si, è vorrei vedere. :asd:

Blade Runner
11-06-17, 11:44
il progetto è interessante speriamo non venga fuori un clone di horizon. ma sono molto curioso di vedere il gameplay
di stasera.

Bishop76
11-06-17, 23:47
gameplay reveal

https://youtu.be/EL5GSfs9fi4

Back to the origin
11-06-17, 23:54
Il dominio tecnico di horizon è già finito. :sisi:

A meno di un probabile downgrade. :asd:

Ma quello che si è visto stasera da un punto di vista estetico è pazzesco.

Leorgrium
11-06-17, 23:56
Il dominio tecnico di horizon è già finito. :sisi:

A meno di un probabile downgrade. :asd:

Ma quello che si è visto stasera da un punto di vista estetico è pazzesco.

Tranquillo...quella grafica non ci sarà :)

Dies Irae
11-06-17, 23:59
Praticamente è Mass Effect Andromeda con l'armatura di Iron Man.

Eliwan
11-06-17, 23:59
Se la grafica è quella siamo nella next gen.

Bioware sembra tornata. Finalmente.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

febiuzZ
12-06-17, 00:00
Figo ma con moderazione

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Back to the origin
12-06-17, 00:00
Tranquillo...quella grafica non ci sarà :)
Infatti l'ho specificato. :asd:

Però almeno per stasera mi porto sto sogno a letto. :asd:

Blade Runner
12-06-17, 00:10
tecnicamente quello che si è visto è fuori di testa ma ahimè è un gioco praticamente only multiplayer :asd:

Harry_Lime
12-06-17, 00:48
tecnicamente quello che si è visto è fuori di testa ma ahimè è un gioco praticamente only multiplayer :asd:
Per me è day one.
Ma è destiny e so già come finisce per te sta roba. :asd:

Echein
12-06-17, 06:28
Esclusiva temporale M$?
Be per ora non mi ha fatto saltare dalla sedia...mass effect pompato.

Per quanto riguarda la grafica ormai tutto quello che si vede all E3 di gameplay è tutto finto e bisogna aspettare il downgrade

Saberfang
12-06-17, 07:02
Concordo che a livello grafico era tutto fuori parametro e impossibile. Downgrade sicuro. Per quanto riguarda il gameplay praticamente non si è visto quasi nulla.
Tutto da rivedere l'anno prossimo, l'hype può restare in cantina.

Blade Runner
12-06-17, 07:21
Destiny 2 e poi questo sono una bella mazzata per il backlog.
Quando potrebbe uscire anthem?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Echein
12-06-17, 07:35
Autunno 2018
Che poi ai citato 2 titolo praticamente incentrati sul multy

Wilmot26
12-06-17, 08:16
Destiny 2 e poi questo sono una bella mazzata per il backlog.
Quando potrebbe uscire anthem?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sono una mazzata per il backlog se si comprano e si giocano Blade, quindi puoi stare tranquillo :asd:

Spidersuit90
12-06-17, 08:20
Bhà.... ricordano molto i video dell'E3 di The Division, non so perchè... tutto molto figo a vedersi per poi rendersi conto alla release che il 50% degli effetti grafici non esisteva più... carina l'idea, ma si sente e vede la scopiazzatura da n altri titoli usciti in questi anni. Vedremo, ma non ci conto troppo.

Harry_Lime
12-06-17, 08:22
Esclusiva temporale M$?
Be per ora non mi ha fatto saltare dalla sedia...mass effect pompato.

Per quanto riguarda la grafica ormai tutto quello che si vede all E3 di gameplay è tutto finto e bisogna aspettare il downgradeNon è esclusiva temporale Microsoft.
È stato solo presentato li come world première. Le esclusive temporali erano indicate.

Eric Starbuck
12-06-17, 08:46
Ma chissenefrega dell'eventuale downgrade grafico! vuoi mettere andare in giro con l'armatura di ironman con altri 3 amici ironman a falcidiare mostroni e nemici assortiti in una mappa aperta del genere?

Day1 senza neanche pensarci!

Questo è esattamente il multiplayer che vorrei e che mi piace di più! ancora di più perchè sembra non essere un RPG con un nero in canotta che prende 10 colpi di mitra in testa e non fa una piega come in the division.

Harry_Lime
12-06-17, 09:07
Ma chissenefrega dell'eventuale downgrade grafico! vuoi mettere andare in giro con l'armatura di ironman con altri 3 amici ironman a falcidiare mostroni e nemici assortiti in una mappa aperta del genere?

Day1 senza neanche pensarci!

Questo è esattamente il multiplayer che vorrei e che mi piace di più! ancora di più perchè sembra non essere un RPG con un nero in canotta che prende 10 colpi di mitra in testa e non fa una piega come in the division.
Eric, hai visto vero che questo è destiny vero?
E che ha le stesse identiche meccaniche che ti obbliga a giocare in team? Che hai la necessità di rifarti le missioni decine di volte a difficoltà sempre più alta e che è un multiplayer massivo con destiny e the division?
La presentazione di The division e destiny fecero la stessa cosa compresi i colpi su nemici e giocatori.

Tanto durerai tipo 15 ore. :rotfl:

Ceccazzo
12-06-17, 09:09
c'ha i droppini per diventare più potente, day one per me

comunque the division, se preso a poco, è comunque divertente anche in solo, ha un single player (senza fine :bua: ) e ci si può divertire comunque. Nulla vieta qualcosa del genere con Anthem, che poi non te lo godi appieno è fuori questione

Wilmot26
12-06-17, 09:17
Io c'ho sempre un pò le chiappe strette perché è EA, quindi mi aspetto l'inculata dietro l'angolo.
Resta il fatto che quello che si è visto, al netto della grafica, sia interessante.

LuPossj
12-06-17, 09:25
Visto solo il teaser, vedrò il gameplay questa sera.

Ma se è così bello graficamente su One X, quanto pensate possa perdere sulla PS4? Anche fosse pro?

Wilmot26
12-06-17, 09:27

Ma se è così bello graficamente su One X, quanto pensate possa perdere sulla PS4? Anche fosse pro?
IMHO sulla pro la differenza sarà che non sarà in 4k, ma non sarà tanto distante per il resto.

Harry_Lime
12-06-17, 09:42

Ma se è così bello graficamente su One X, quanto pensate possa perdere sulla PS4? Anche fosse pro?La base di sviluppo dei giochi di questa gen rimane PS4 e one. Quindi si andrà soprattutto di risoluzione 4K per One X, risoluzione 1440p per Pro e così a scalare con un filtro anisotropico e antialiasing più o meno evidente. Quindi state tranquilli, perché a livello visivo le differenze saranno minime

Dies Irae
12-06-17, 10:04
Rimane da capire come sarà implementata la funzione del volo. Nel video la usano durante la prima scriptatissima parte della discesa con tanto di volo nel corridoio obbligato e poi basta, utilità resa dubbia soprattutto dalla corsa in mezzo ai lampi nell'altro corridoio finale. Per il resto è proprio uguale a ME: Andromeda, dal taglio della visuale al jetpack passando per l'identico hud dei tre attacchi/poteri attivabili con i dorsali. Per quanto riguarda la grafica, è pur sempre l'unico gioco che dovrebbe mostrare i muscoli ultrapompati di XOX al lancio, non mi aspetterei chissà quale downgrade. Anche perchè il video è furbo nel mostrare opportunamente quanto basta a stupire ma sarebbe ben poca cosa se la nuova console non riuscisse a gestire quelle fasi a terra.

Harry_Lime
12-06-17, 10:08
L
Rimane da capire come sarà implementata la funzione del volo. Nel video la usano durante la prima scriptatissima parte della discesa con tanto di volo nel corridoio obbligato e poi basta, utilità resa dubbia soprattutto dalla corsa in mezzo ai lampi nell'altro corridoio finale. Per il resto è proprio uguale a ME: Andromeda, dal taglio della visuale al jetpack passando per l'identico hud dei tre attacchi/poteri attivabili con i dorsali. Per quanto riguarda la grafica, è pur sempre l'unico gioco che dovrebbe mostrare i muscoli ultrapompati di XOX al lancio, non mi aspetterei chissà quale downgrade. Anche perchè il video è furbo nel mostrare opportunamente quanto basta a stupire ma sarebbe ben poca cosa se la nuova console non riuscisse a gestire quelle fasi a terra.Infatti secondo me la parte in volo sarà la sala di attesa come per le astronavi in Destiny. Sarebbe troppo sbilanciato il gioco se si potesse volare sempre.

CX3200
12-06-17, 10:21
anche io ci vado cauto., magari con una beta si capisce meglio

in questo tipo di giochi bisogna capire come è strutturata la campagna e soprattutto l'end-game, un'altro destiny d1 non lo reggerei più :nono:

poi detto sinceramente, simpatico il jetpack, ma quando hanno cominciato a sparare non è che mi sia garbato tantissimo :uhm:

Ceccazzo
12-06-17, 10:29
al volo scriptato non ci avevo pensato, a naso sembra libero e totalmente utilizzabile, ma dovrebbero dare una mappa enorme per risultare divertente. Poi non dimentichiamoci che oltre volare si può nuotare in profondità :D insomma, una roba fuori di testa

la parte di shooting mi è sembrata in linea con quello che abbiamo visto negli ultimi anni, hai pure i missiletti come ironman. Non posso chiedere di più

comunque quando trova il mitra ed è contenta del loot mi è tornata in mente una scena identica nella prima presentazione di destiny

Eric Starbuck
12-06-17, 11:16
comunque the division, se preso a poco, è comunque divertente anche in solo, ha un single player (senza fine :bua: ) e ci si può divertire comunque. Nulla vieta qualcosa del genere con Anthem, che poi non te lo godi appieno è fuori questione

Ma il mio problema non è il multi in cooperativa, anzi... quello mi piace parecchio.

la necessità di rifarti le missioni decine di volte a difficoltà sempre più alta

Tanto durerai tipo 15 ore. :rotfl:

Questo è il mio problema. Sia Destiny che the Division li ho giocati per una trentina di ore e li reputo giochi belli, che mi sono piaciuti. semplicemente una volta finita la storia ed aver giocato a tutte le missioni disponibili anche basta. la ricerca di loot migliore fine a se stesso per me lascia il tempo che trova. Preferisco passare ad un altro gioco per vivere una nuova storia.

Vedi giochi come Dying Light. quello è il coop che mi piace. Ci stiamo giocando in 4, steam mi segna 40 ore e non abbiamo rifatto una singola missione più e più volte. (non credo nemmeno sia possibile rifarle senza ricominciare il gioco).

Harry_Lime
12-06-17, 11:17
al volo scriptato non ci avevo pensato, a naso sembra libero e totalmente utilizzabile, ma dovrebbero dare una mappa enorme per risultare divertente. Poi non dimentichiamoci che oltre volare si può nuotare in profondità :D insomma, una roba fuori di testa

la parte di shooting mi è sembrata in linea con quello che abbiamo visto negli ultimi anni, hai pure i missiletti come ironman. Non posso chiedere di più

comunque quando trova il mitra ed è contenta del loot mi è tornata in mente una scena identica nella prima presentazione di destinyGià, uguale. Quando ha avuto il loot del lanciamissili mi ha ricordato la stessa identica frase e azione quando alla distruzione del camminatore nella preview di Destiny nel 2013. Anzi a ben pensarci credo che la voce sia pure la stessa femminile.

Dies Irae
12-06-17, 11:27
Il volo è libero ma quando all'inizio si butta di sotto è evidente che sia limitato a un leggero movimento nell'asse orizzontale e verticale, seguendo il percorso obbligato dalla camera all'interno del corridoio fisso. La fase in cui entra nella mappa e salta dentro e fuori dall'acqua potrebbe far pensare il contrario ma è davvero troppo strano che in seguito ricorra esclusivamente al boost senza svolazzare dove gli pare.

Eric Starbuck
12-06-17, 15:12
Ma sopra c'erano molte piante e tronchi. magari lo renderanno difficile in aree strette. oppure metteranno un carburante consumabile che spinge a usarlo il meno possibile.

Se il volo fosse solo scriptato sarebbe un bel pacco!

Dopo Zelda in cui la FIGATA vera è quella di poter andare ovunque, un gioco così senza che si possa usare il jetpack per: "vediamo cosa c'è su quella montagna" mi starebbe strettissimo.

Spidersuit90
12-06-17, 15:21
Ma sopra c'erano molte piante e tronchi. magari lo renderanno difficile in aree strette. oppure metteranno un carburante consumabile che spinge a usarlo il meno possibile.

Se il volo fosse solo scriptato sarebbe un bel pacco!

Dopo Zelda in cui la FIGATA vera è quella di poter andare ovunque, un gioco così senza che si possa usare il jetpack per: "vediamo cosa c'è su quella montagna" mi starebbe strettissimo.

Guarda, per avere su altre SH quello che Nintendo ha voluto fare con Zelda penso servano ancora tra i 5 e i 10 anni dato che ancora riescono a campare benissimo con "open-World" che tanto open non sono :bua:

Echein
12-06-17, 15:32
Open-scritp-world infatti

Eliwan
12-06-17, 17:17
Ci sarà anche il single player :alesisi: :alesisi:

http://multiplayer.it/notizie/184470-anthem-bioware-conferma-che-anthem-potra-essere-giocato-interamente-in-single-player-con-una-storia-lunga-ed-espansioni-previste.html

Ceccazzo
28-06-17, 08:43
http://www.pcgamer.com/bioware-boss-says-anthem-is-science-fantasy-like-star-wars-or-the-marvel-universe/

In a similar vein, he also noted that ideas for Anthem's game world, despite how fantastical it is, often come from "our own personal lives."

"We've had folks who have moved into Canada, who are immigrants, and so often those stories find their way in. We have those folks who are from smaller communities, and those stories make their way in. We have LGBTQ members, and those stories make their way into the game," he said. "And so it all comes from your personal experience, the writers, the designers, the artists, they all want to put into the game things that they've admired or experienced in their lives."

Omnislash
28-06-17, 12:15
E te pareva se non ci infilavano la solita solfa LGBT. Comincio davvero ad averne le palle piene.

Spidersuit90
28-06-17, 17:01
Preparatevi a ogni PG/NPC con bisessualità non dichiarata ma praticamente certa... giusto per non scontentare nessuno e tutti allo stesso tempo :bua:

CX3200
29-06-17, 08:25
E te pareva se non ci infilavano la solita solfa LGBT. Comincio davvero ad averne le palle piene.

LGBT sarebbe? :look:

scusate ma non sono gggiovane e non conosco il vostro gergo :asd:

Omnislash
29-06-17, 08:43
Acronimo che sta per lesbo-gay-bisexual-transgender.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Wilmot26
29-06-17, 12:31
Che non si capisce per quale motivo credano che, infilando a forza queste cose nei vg, dovrebbero sensibilizzare la comunità tutta sull'argomento.
Lo hanno fatto talmente bene che la comunità lgbt si è incazzata in ME:A :asd:

Omnislash
29-06-17, 12:50
Sì, perchè secondo loro non era abbastanza. Assurdo.

CX3200
29-06-17, 13:57
Francamente la cosa non mi tange, cioè un conto se è un gioco con trama e pg fissi (come può essere chesso Uncharted) allora si può darmi magari "fastidio" l'abuso del diverso a tutti i vosti.... Ma in un gioco come mass effect ad esempio trovo anche giusto che ognuno possa esprimere la sua sessualità come crede, se sei un maschio bianco etero xenofobo ti faibil tuo bel pg maschio che si tromba la donna umana, se no ti fai il pg donna bisex che si ciula anche le creature tentacolari pentadimensionali, ognuno se lo gioca come vuole :sisi:

Che poi alla fine di giochi con protagonista maschione bianco etero ce ne sono a badilate :asd: non vedo necessità di tutto sto allarmismo :asd:

Omnislash
29-06-17, 17:17
Fosse un fenomeno circoscritto ti darei ragione, ma dal momento che sta inondando qualsiasi forma di entertainment, è normale che a qualcuno la cosa sia venuta a noia

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
29-06-17, 18:41
Francamente la cosa non mi tange, cioè un conto se è un gioco con trama e pg fissi (come può essere chesso Uncharted) allora si può darmi magari "fastidio" l'abuso del diverso a tutti i vosti.... Ma in un gioco come mass effect ad esempio trovo anche giusto che ognuno possa esprimere la sua sessualità come crede, se sei un maschio bianco etero xenofobo ti faibil tuo bel pg maschio che si tromba la donna umana, se no ti fai il pg donna bisex che si ciula anche le creature tentacolari pentadimensionali, ognuno se lo gioca come vuole :sisi:

Che poi alla fine di giochi con protagonista maschione bianco etero ce ne sono a badilate :asd: non vedo necessità di tutto sto allarmismo :asd:
Il problema non è sul proprio PG ma sui companion... cioè, invece di caratterizzarli con UNA tendenza sessuale ben definita (che sia etero, omosessuale o bisex) qui si decide che TUTTI sono bisex. Quindi va a farsi fottere la caratterizzazione, perchè mentre avere un companion notoriamente etero, se tu maschietto ci provi con lui questo si incazza, se son tutti bisex allora fottesega, non esiste nessuno che ti dirà di no.
Fosse sul solo PG nessuno direbbe nulla, più che giusto che il tuo personaggio possa avere tutte le aspirazioni sessuali, ma non decidere da che parte stiano i companion e metterli bisex imho li rende "sterili" e anonimi. :boh2:

CX3200
29-06-17, 20:22
Beh per esempio in andromeda (visto che citavo mass effect) alcuni personaggi hanno un'inclinazione sessuale ben definita, tipo suvi era solo lesbica mentre cora solo etero (forse dico una cavolata ma succedeva anche nei vecchi me)... Poi vabbè ci sono le asari che trombano von qualsiasi cosa :asd:

Absint
30-06-17, 07:09
Ma quindi come vi pare sto Anthem?

Spidersuit90
30-06-17, 07:41
A me pare una mezza stronzata :sisi:
Non so, mi da l'idea di essere un prodotto che punti alla spettacolarizzazione (super grafica, bio-armature fighe, pianeti alieni) che su altro. Ho da poco finito CoD Black Ops 3 e anche lì puntano ad effetti cinematografici e grafica, ma per il resto il gameplay e la trama sono piatti. :boh2:
Ecco, Anthem mi da questa idea. Ma poi dico io: EA/Bioware, crei una nuova IP? Possibile non siano in grado di ambientarla in contesti diversi che non siano il solito fantasy di Dragon Age o sci-fi alla Mass Effect? Cioè, che due palle :bua:

Blade Runner
30-06-17, 08:36
trovare un ambientazione che non sappia di già visto per un titolo multiplayer non è facile

Absint
30-06-17, 08:42
ah ma è multi? che palle...

quindi ricapitoliamo un attimo...Andromeda è una merda(giusto? nel senso se volevo masseffect 4 non ce l ho con Andromeda) ; dragon age inquisition era ok; mo sto anthem è multi ( ? ) ; quindi bioware mi chefa di interessante single player?

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
30-06-17, 08:46
Oddio, Inquisition a detta di praticamente tutti è un MMO mancato :bua:

Absint
30-06-17, 08:51
ecco appunto...

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
30-06-17, 10:11
ah ma è multi? che palle...

quindi ricapitoliamo un attimo...Andromeda è una merda(giusto? nel senso se volevo masseffect 4 non ce l ho con Andromeda) ; dragon age inquisition era ok; mo sto anthem è multi ( ? ) ; quindi bioware mi chefa di interessante single player?

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando TapatalkÈ come destiny.
O ti piace o lo odi.
Absinst, però ogni volta scrivi due robe e sembra scendi da Marte. :asd:

Spidersuit90
30-06-17, 10:48
In realtà manco io avevo capito fosse multy... pensavo ad un single con coop al massimo :bua:

P.S. che poi a voler vedere sono tutti così gli ultimi giochi definiti "multy" :rotfl:
The Division è l'unico ad esserlo, ma solo nella dark zone... tutti gli altri sono singleplayer con coop e sprazzi di multy ogni tanto.

Harry_Lime
30-06-17, 11:11
In realtà manco io avevo capito fosse multy... pensavo ad un single con coop al massimo :bua:

P.S. che poi a voler vedere sono tutti così gli ultimi giochi definiti "multy" :rotfl:
The Division è l'unico ad esserlo, ma solo nella dark zone... tutti gli altri sono singleplayer con coop e sprazzi di multy ogni tanto.Non è proprio così ne the division ne Destiny. Hanno tutti e due una campagna single player che puoi anche giocare in coop. Arrivato all'endgame rigiochi le stesse missioni della campagna a difficoltà più alte in coop o.meno se seiolto bravo e in più si aprono Delle missioni collaterali seek and destroy o altro che servono per accumulare armi e armature con drop più o meno casuali che non avresti nel gioco.
In più hai le incursioni accessibili specificatamente in cooperativo e che serve coordinazione tra il gruppo.
Sono simil mmo. Ovvero giochi multiplayer massivo. Ma se compri questi giochi per farti la campagna e lasciarli li una volta finita, puoi saltare proprio.

fuserz
30-06-17, 15:49
Sono simil mmo. Ovvero giochi multiplayer massivo. Ma se compri questi giochi per farti la campagna e lasciarli li una volta finita, puoi saltare proprio.

mah oddio, nì. di sicuro danno il meglio in coop, ma onestamente la campagna di the division mi ha regalato 28 ore di puro godimento, quindi la consiglierei eccome :boh2:

Harry_Lime
30-06-17, 20:28
mah oddio, nì. di sicuro danno il meglio in coop, ma onestamente la campagna di the division mi ha regalato 28 ore di puro godimento, quindi la consiglierei eccome :boh2:Eh oh, contento te...

Back to the origin
30-06-17, 20:47
Eh oh, contento te...

Beh dai, come durata della campagna single player é abbastanza onesta, e anche la storia non è del tutto buttata lì, con gli ologrammi che non sono solo l'ennesimo collezionabile da andarsi a cercare solo per un trofeo della minchia.

Poi siamo d'accordo che giocando solo il single hai visto solo una parte del gioco, ma fare solo il single non è una puttanata come in altri mmorpg

Absint
30-06-17, 23:57
Come tempo va benissimo cmq, se è bella.

Eric Starbuck
03-07-17, 10:59
mah oddio, nì. di sicuro danno il meglio in coop, ma onestamente la campagna di the division mi ha regalato 28 ore di puro godimento, quindi la consiglierei eccome :boh2:

:asd:

Lascia stare che non è argomento. se non hai fatto tutte le missioni almeno 18 volte a livello very hard è come se nemmeno avessi tolto il cellophane. :asd:

PS. ma se vuoi un compare per fare la campagna di anthem e poi mollarlo una volta terminata, puoi contare su di me. :ok:

fuserz
03-07-17, 11:47

Lascia stare che non è argomento. se non hai fatto tutte le missioni almeno 18 volte a livello very hard è come se nemmeno avessi tolto il cellophane. :asd:

PS. ma se vuoi un compare per fare la campagna di anthem e poi mollarlo una volta terminata, puoi contare su di me. :ok:

oh alla fine ognuno ha il suo pensiero sulle cose ed il suo modo di divertirsi, che problema c'è :boh2:
io qualche bel giro in coop l'avrei fatto volentieri in the division, ma purtroppo non ho amici giocatori e quando ho iniziato a giocare io, qui su tgmo erano già molto avanti. quindi ho fatto un po' di zona nera, qualche coop di matchmaking pescato a culo e bon. però se avessi dovuto limitarmi alla campagna, mi ha comunque tenuto incollato allo schermo per circa 25 ore e mi ha divertito tantissimo, cosa che molti giochi single only si sognano :asd:
questo per the division eh, poi altri giochi simili non so

p.s. per la campagna in coop su anthem volentieri :rullezza:

ZIROBRAC
04-07-17, 11:17
ma siamo proprio sicuri che ci sarà una campagna in anthem?

fuserz
04-07-17, 11:41

avevo letto da qualche parte che l'avessero esplicitamente annunciata, ricordo male? :uhm:
boh cmq per quanto mi riguarda no campagna no party :asd:

Dies Irae
04-07-17, 12:38

Il lead designer del gioco sembra piuttosto sicuro:

https://twitter.com/CGaspur/status/874050839014395904

Ceccazzo
01-06-18, 21:57
up a distanza di un anno :D

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/34155918_1762954447151430_8017467536511598592_n.jp g?_nc_cat=0&oh=1228f8470b56a0176ad1e51b1a9db82a&oe=5BBA8FB4

c'è in giro anche uno stupido teaser che non sto nemmeno a postare. Vedremo quanti video scriptati ci saranno, spero in gameplay vero

Spidersuit90
02-06-18, 06:48
Mbof, io rimango scettico sul gioco ma vedremo, magari sorprenderanno in qualcosa :uhm:

Ceccazzo
02-06-18, 07:08
io invece mi aspetto belle cose sul lato gameplay e divertimento. Un the division/destiny per sparare come i pazzi

Spidersuit90
02-06-18, 07:15
io invece mi aspetto belle cose sul lato gameplay e divertimento. Un the division/destiny per sparare come i pazzi

Questo è proprio quello che temo in realtà :bua:
Se non lavorano sull'IA è un mero tiro al piattello tutto il gioco...

Echein
02-06-18, 07:48
A quindi è un “destiny”?

CX3200
02-06-18, 07:55
A quindi è un “destiny”?

È più un minestrone di roba varia, un po' destiny, un po' the division un po' vanquish e altra roba sparsa

L'impressione che ho fin dall'inizio che sia un prodotto senz'anima, un minestrone appunto di roba presa dai giochi del momento, molto scettico

Poi oh magari ci saranno delle belle meccanichr e missioni divertenti, ma aspetto di vedere ik gioco completo :sisi:

Blade Runner
02-06-18, 08:08
a voi piacerà di sicuro :sisi:

Spidersuit90
02-06-18, 08:13
Io ormai di EA mi fido poco e un cazzo :asd:

Harry_Lime
02-06-18, 11:46
Mah. Sei scettico. A me ispira parecchio e non Cx, non vedo grossi minestroni. La struttura è quella alla Destiny/the division.
Il setting è affascinante e l'atmosfera che si respira sembra tanta roba.
Come ceccazzo, sono tanto tanto fiducioso.

È più un minestrone di roba varia, un po' destiny, un po' the division un po' vanquish e altra roba sparsa

L'impressione che ho fin dall'inizio che sia un prodotto senz'anima, un minestrone appunto di roba presa dai giochi del momento, molto scettico

Poi oh magari ci saranno delle belle meccanichr e missioni divertenti, ma aspetto di vedere ik gioco completo :sisi:

Reri
02-06-18, 19:01
Harry ma perché quando quoti qualcuno il messaggio quotato ti esce sotto il tuo, anziché sopra?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

CX3200
02-06-18, 19:26
Mah. Sei scettico. A me ispira parecchio e non Cx, non vedo grossi minestroni. La struttura è quella alla Destiny/the division.
Il setting è affascinante e l'atmosfera che si respira sembra tanta roba.
Come ceccazzo, sono tanto tanto fiducioso.

Boh buon per te, a me ispira zero, ma felice di essere smentito

Harry_Lime
02-06-18, 20:00
Eh sono in beta con sta merda di Tapatalk. Ha iniziato a far così da un paio di settimane.
Harry ma perché quando quoti qualcuno il messaggio quotato ti esce sotto il tuo, anziché sopra?

Leorgrium
09-06-18, 20:03
https://www.youtube.com/watch?v=ZFwylDNpgFc

Wilmot26
09-06-18, 20:19
22 febbraio. D1 secco.
Sono curioso comunque di vedere come lo sputtaneranno :asd:

Ceccazzo
09-06-18, 20:22
è che penso uscirà in concomitanza con the division 2, ufffffff

bellino, non mi aspettavo niente di diverso. Non ho capito se e quanto sia loot based, non mi pare ne abbiano parlato. Vedremo di trovare qualche news al riguardo

CX3200
09-06-18, 20:34
è che penso uscirà in concomitanza con the division 2, ufffffff

bellino, non mi aspettavo niente di diverso. Non ho capito se e quanto sia loot based, non mi pare ne abbiano parlato. Vedremo di trovare qualche news al riguardo

no lootbox, l'hanno detto alla conferenza....magari il rumore del pubblico che russava l'ha coperto :asd:

Echein
09-06-18, 21:18
Ispira sempre meno.

Quindi febbraio c’è days gone, questo è crackdown 3?

Ed eventualmente poco prima o dopo the division 2??

Un po’ troppa roba

Ceccazzo
09-06-18, 21:31
no lootbox, l'hanno detto alla conferenza....magari il rumore del pubblico che russava l'ha coperto :asd:

loot based -> l'equip mollato dai nemici/boss con diverse statistiche. Come the division insomma

Wilmot26
09-06-18, 21:39
Metteranno sicuramente roba estetica a pagamento.

Mammaoca
09-06-18, 21:46
Metteranno sicuramente roba estetica a pagamento.

Si, lo han già confermato.

Niente lootboxes, un modello stile fortnite,lol,dota etc...Se paghi sai esattamente quello che compri :sisi:

Harry_Lime
09-06-18, 22:52
Si, lo han già confermato.

Niente lootboxes, un modello stile fortnite,lol,dota etc...Se paghi sai esattamente quello che compri :sisi:Esatto. Confermato tutto nella convention. In più espansioni periodiche con season stile Destiny e cod.

https://www.youtube.com/watch?v=9TrdCtCkghg
Tanta roba.:sisi:

Il Mik
10-06-18, 00:18
Il concept, il lore e il design mi sembrano molto belli.
Il gameplay mi ha lasciato molto più freddo dell'anno scorso. Ma molto. Il combattimento in volo è una cosa rognosa da gestire secondo me, ti tiene a distanza di sicurezza dall'azione in posizione di vantaggio a sparare ai nemici dall'alto... e qua più che sparare si prende proprio a missilate :asd: Bisognerebbe capire se pende più dalla parte delle orde di bestiole infime o dell'alieno gigante alla fine, ma mi sa molto più verso la prima.
Potevano farla vedere tutta la missione, tagliuzzata così non se ne capisce nemmeno il passo.

yuza76
10-06-18, 00:21
ma avra' anche storia single player?

Il Mik
10-06-18, 00:24
C'è il producer che risponde alle domande su twitter adesso

https://twitter.com/BioMarkDarrah

Ceccazzo
10-06-18, 09:12
C'è il producer che risponde alle domande su twitter adesso

https://twitter.com/BioMarkDarrah

Grazie!!!
riporto qualche info interessante

Your jets generate heat, you need to land to dissipate it OR find another way to cool off. You will be able to upgrade your Freelancer (pilot) to make you able to fly farther.

Will our javelins have health-regen or will there be pickups for health?
Pick ups

if there are raid/dungeon experiences, how will that affect solo players? do you have to have a group to do them or can you solo the entirety?
You can not solo strongholds but you do not need to do strongholds to complete the story

Your Freelancer (pilot) has a level that gives you perks that apply to all Javelins. Additionally, you will get better gear for each Javelin

Is loot shared or is it instanced per player?
Loot is instances. No loot theft

You get loot drops from playing the game. Enemies will drop loot

sarà tutto via matchmaking e ci sarà anche una componente di crafting, ottimo. Penso che lo prenderò sicuro

un brevissimo parere di chi l'ha provato

Played Anthem. The flight controls are spot on. That element makes it more complex than most shooters, but once you grasp it, and learn how to use hover for targeting advantages, it becomes a symphony of destruction from a different viewpoint than you normally see. Yes. Yes. Yes.

Bishop76
10-06-18, 11:07
https://youtu.be/yrxQB4M5leA

Shin
10-06-18, 11:27
ma avra' anche storia single player?Hanno detto che la storia single player si svolge nell'hub mentre il multi riguarda il mondo esterno (missioni).È anche possibile giocare in solo ma il gioco sarà leggermente più difficile.

Sent from MI 6

Godsmack
11-06-18, 07:48
https://youtu.be/OC4uW9b54kA

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
11-06-18, 11:38
qualche info

With their baseline capabilities, the four javelin types essentially function as classes. In addition to their locked-in melee attacks, defensive maneuvers, and ultimate attacks, each suit can equip two weapons, along with two pieces of gear – a category that includes a wide variety of tools like explosives, energy blasts, and more. However, you can’t just mix-and-match, since the javelins have access to different arsenals that accentuate their natural abilities. For example, the ranger can use cryo grenades, but only the colossus has the power to wield heavy machine guns. You also have a variety of options within each javelin type, allowing you to alter your loadout to specialize in certain weapons or tactics depending on the task at hand. During our hands-on time, we played a ranger with a cryo grenade modified to send out additional shockwaves from enemies who are killed while frozen. We also played a colossus with a flamethrower, while another colossus in the group used a mortar.

On the higher end of the challenge spectrum are strongholds, which is a general term for instanced areas that require more teamwork and coordination than typical missions. Other games use terminology like “dungeon” or “raid” for this type of content, but they all rely on a similar concept. They put you to the test using diverse encounters and huge bosses that encourage your party to assume specific roles and experiment with different tactics.

Though you encounter some strongholds as part of the critical path, they also represent one of the ways Anthem continues to entice and challenge players in the elder game, after completion of the main story. By tackling harder versions of the strongholds, you can reap even greater rewards. But if you’re not a hardcore player, that doesn’t mean you won’t get the coolest loot. “One of the things we’ve noted is that we want everybody to be able to participate in what we feel is the best or most challenging content that we have to offer,” Warner says. “We don’t want there to be that arbitrary bar: Unless you’re this good, you can’t play this.”

Godsmack
19-06-18, 14:13
https://youtu.be/PU2udm-iXW8

Harry_Lime
05-07-18, 22:16
E niente. Hanno pubblicato l'intero gameplay della demo e3 commentata dai developer e oggettivamente è una figata pazzesca.

https://youtu.be/NYS7yCLVRG8

Day One, senza se e senza ma.

Absint
05-07-18, 22:23
Bada allora mo me lo sparo!!

Ma m era parso di sentire commenti frigidi a riguardo di questo game!

Ma se harry lime si eccita, io ve lo dico, c è da ergere il pene e dare un occhiata!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

CX3200
06-07-18, 07:57
Boh, continua a non sconfifferarmi troppo, tanta caciara, numerini a schermo ecc e poi alla fine passi 10 minuti a volare da un posto all'altro, arrivi spari due missiletti e riparti...... Il problema principale è che i nemici sembrano star li a farsele dare e basta, anche il boss non attacca mai, in 20 minuti di video il tipo non ha subito nemmeno un briciolo di danno :bua: si muoveva ogni tanto giusto per far vedere che c'è anche il jetpack :asd:

Il gioco perfetto per erik io ve lo dico :rotfl:

Blade Runner
06-07-18, 08:07
Boh, continua a non sconfifferarmi troppo, tanta caciara, numerini a schermo ecc e poi alla fine passi 10 minuti a volare da un posto all'altro, arrivi spari due missiletti e riparti...... Il problema principale è che i nemici sembrano star li a farsele dare e basta, anche il boss non attacca mai, in 20 minuti di video il tipo non ha subito nemmeno un briciolo di danno :bua: si muoveva ogni tanto giusto per far vedere che c'è anche il jetpack :asd:

ma se siete stati un mese a sparare contro un muro grigio :bua:

CX3200
06-07-18, 08:10
Si ma il muro grigio era solo una caxxo di missione e alla fine l'abbiamo fatto solo qualche sera :asd:.... E poi il muro grigio era un'esperienza mistica :tsk: voi che non siete stati toccati dalla luce del muro grigio non potete capire :tsk:

Harry_Lime
06-07-18, 08:41
Dicevamo le stesse cose dei video di the division .

Absint
06-07-18, 09:14
No pure a me ha deluso non so perché mi aspettavo un gameplay diverso, ma sto anthem l ho seguito malissimo xD

Wilmot26
06-07-18, 09:15
E niente. Hanno pubblicato l'intero gameplay della demo e3 commentata dai developer e oggettivamente è una figata pazzesca.

https://youtu.be/NYS7yCLVRG8

Day One, senza se e senza ma.

Almeno con una regia non gestita da un macaco, si capisce qualcosa di più :asd:
Tengo il preorder :sisi:

Ceccazzo
06-07-18, 09:32
graficamente è davvero bello e ricco di dettagli. Sul gameplay non possiamo dire più di tanto, la staticità notata da CX c'è, però bisogna capire la difficoltà della missione e quanto "beta" sia quello che stiamo vedendo. Sicuramente cambieranno qualcosa riguardo alle scritte di numeri/combo giganti :D

Absint
06-07-18, 09:41
No ma esteticamente e' pazzesco.

Eric Starbuck
06-07-18, 09:47

Già pre-ordinato infatti. :tsk:

La staticità secondo me c'è perchè il POV è il Javelin tank. se il personaggio avesse altri javelin secondo me dovrebbe muoversi molto di più.

A questo punto sarebbe carino vedere lo stesso filmato dal punto dii vista di ogni giocatore per farsi un idea, o un walktrough differente per ogni javelin.

Un po' come nei giochi dove ti mostrano le run stealth/combat etc...

A me non piace fare il tank nei giochi, mi piace essere agile e scattante.

Harry_Lime
06-07-18, 09:53
Fino a quando i nemici iniziano a non andare più giù e allora abbassi a very easy per buttarli giù in modalità tank.

Già pre-ordinato infatti. :tsk:

La staticità secondo me c'è perchè il POV è il Javelin tank. se il personaggio avesse altri javelin secondo me dovrebbe muoversi molto di più.

A questo punto sarebbe carino vedere lo stesso filmato dal punto dii vista di ogni giocatore per farsi un idea, o un walktrough differente per ogni javelin.

Un po' come nei giochi dove ti mostrano le run stealth/combat etc...

A me non piace fare il tank nei giochi, mi piace essere agile e scattante.

Eric Starbuck
06-07-18, 10:27
ovvio. :caffe:

Il Mik
06-07-18, 10:56
Almeno con una regia non gestita da un macaco, si capisce qualcosa di più :asd:

assolutamente this. I tizi che hanno fatto il trailer dell'e3 erano da prendere a randellate

La prima parte della missione sembra na rottura di coglioni, volavolavolavola, fermati, ammazza due bestioline che nemmeno ti guardano, volavolavola e ricomincia.
la seconda parte nella grotta invece molto meglio :uhm: sarà che hanno tagliato le bestiole :asd:
Bello il titano col lanciafiamme :pippotto: e le combo :pippotto:

CX3200
06-07-18, 11:04
assolutamente this. I tizi che hanno fatto il trailer dell'e3 erano da prendere a randellate

La prima parte della missione sembra na rottura di coglioni, volavolavolavola, fermati, ammazza due bestioline che nemmeno ti guardano, volavolavola e ricomincia.
la seconda parte nella grotta invece molto meglio :uhm: sarà che hanno tagliato le bestiole :asd:
Bello il titano col lanciafiamme :pippotto: e le combo :pippotto:

Eh beh, hanno sostituito tanti piccoli mostri che jon fanno un caxxo con un mostro grande che non fa un caxxo :asd:

Quando ha cercato la fuga in un cunicolo mi ha fatto un po' pena, mi aspettavo l'arrivo di Greenpeace per fermare la mattanza :asd:

Il Mik
06-07-18, 11:27
almeno lui ha incastrato il warlock contro il muro e l'ha riempito di mazzate a un certo punto :asd:

Absint
06-07-18, 16:23
Ma infatti almeno io personalmente mi ingarello molto di più se vedo la SFIDA, qua era una specie di passeggiata in cui hanno macellato bestie di un mondo fichissimo, e non si sente il motivo, l urgenza di accoppare tali bestie...

Per dire, i trailer di Monster Hunter World invece ti fanno sentire molto di più la sfida, l epica impresa di andare contro a bestie che ti potrebbero devastare easy (a colpo d occhio poi le stat e le situazioni in cui ti sei overpowerato giocando e vai tranquillo contro alcune bestie è un altra storia e va bene ovvio...)

Come se mi fai vede un trailer di WoW in cui il pg va e ammazza una serie di cinghiali xD (che poi a me di Wow frega ncazzo davvero ma è un altro discorso)

Detto ciò il gioco è chiaramente una bellezza da vedere, poi come genere è chiaramente molto Destiny o almeno questo ho visto io, e un po' vedere tutto sto ben di dio e il nome Bioware e sentire che proprio non è quell esperienza immersiva ricca single o multi che sia, mi fa una trishtezza...

Non so...bo..sigh..

Spidersuit90
07-07-18, 08:22
Idem.
Trovo che se avessero fatto una roba più alla Titanfall 2 sarebbe stato meglio. Sinceramente sti mezzi MMO o presunti tali (almeno nella forma dell'esperienza delle quest e attività) lasciano il tempo che trovano. Esempio fresco: destiny 2 recuperato a 10€ con Humble Montly. Fatta la storia principale (che per 10€ ci sta) poi non ho più stimoli a fare altro... droppare l'arma powa? Per cosa? PvP? Ci sono vg migliori in ambito PvP molto più basati sulle skill personali che non sul numeretto sull'arma. Cioè, mi sembrano in realtà dei giochi single incastrati a forza in un contesto multy che mal gli si addice. Sbagliano qualcosa di fondo, imho. Secondo me questo tipo di giochi (alla destiniy) necessitano di contenuti costanti (settimanali magari) e "cacce" o eventi randomicamente creati, sia nelle missioni che nel mix di nemici/avversari... insomma, è tutto troppo statico (per questo dico che è un falso multy) e il multy mi sembra più una scusa di merda, dato che di multy c'è solamente il coop (cosa che esiste pure nei single classici) e il PvP (ma che trovo abbozzato e banale).
Umile pensiero mio da videogiocatore che di FPS, online e offline, ne ha provati un po'...

Godsmack
07-07-18, 12:14
Per giustezza comunque su destiny a parte particolari modalità il pvp è livellato e non dipende dai numerini sull'arma :nono:

End222
07-07-18, 12:16
Nello specifico cosa intendete con IP?

Lux !
07-07-18, 12:25
Nello specifico cosa intendete con IP?

Intellectual property (https://en.wikipedia.org/wiki/Intellectual_property)

Spidersuit90
07-07-18, 16:46
Per giustezza comunque su destiny a parte particolari modalità il pvp è livellato e non dipende dai numerini sull'arma :nono:

... ecco spiegato perchè nel Deathmatch anche con armi livello 2 ammazzavo tizi cappati come livello :bua:

End222
09-07-18, 12:00
Intellectual property (https://en.wikipedia.org/wiki/Intellectual_property)

mamma mia non c'è una spiegazione più breve, magari in italiano?

Ceccazzo
09-07-18, 12:33
è un gioco nuovo e non un seguito

End222
09-07-18, 12:52

A me interessa solo che sia bello e coinvolgente.
Anche i simulatori di guida sono poco seguiti , ma niente toglie che siano stupendi.

Ceccazzo
09-07-18, 13:02
rispondevo alla tua domanda di cosa sia una IP

End222
09-07-18, 13:13
rispondevo alla tua domanda di cosa sia una IP

Ti ringrazio perché non avevo mai sentito questo modo di chiamare un gioco nuovo.

Harry_Lime
09-07-18, 13:29
:pippottemo:

https://www.youtube.com/watch?v=Ywn2Lz5zmYg

Ceccazzo
09-07-18, 13:32
:asd: è fatto così, lascia stare

Wilmot26
09-07-18, 13:37
Quindi un reboot è una nuova ip?

:fag:

Ceccazzo
09-07-18, 13:56
non ho mai sentito dire reboot

Wilmot26
09-07-18, 13:57
Forse bisogna scrivere robot?
Ma se ci sono i robot si può dire che è una nuova ip, se il concept dei robot è già stato usato?

Ceccazzo
09-07-18, 14:10
non so cosa sia il concept

End222
10-07-18, 13:20
non so cosa sia il concept

In effetti salvo per le parole ormai mondializzate, consiglio di usare sempre la lingua italiana.

Godsmack
10-07-18, 14:41
Cosa significa mondializzate?

Wilmot26
10-07-18, 14:53
Non capisco :uhm:

MrWashington
10-07-18, 15:17
Quanto disagio

Reri
10-07-18, 15:22
E poi si scrive rebuut, come si pronuncia. Non vi piegate così barbaramente all'imposizione meschina delle parole mondializzate, fate valere le vostre radici, e anche un po' le desinenze.

Bigg
11-07-18, 10:25
chiudete l'internet!!!1!!11!

cmq, a parte che mo han detto che all'e3 girava in 4k a 60fps su DUE 1080ti che chissenefrega,
non ci sarà ng+ ma un level cap e dei dlc che lo aumenteranno

Absint
11-07-18, 12:59
Dal post di endcoso in poi c è da preoccuparsi davvero

Spidersuit90
11-07-18, 13:40
chiudete l'internet!!!1!!11!

cmq, a parte che mo han detto che all'e3 girava in 4k a 60fps su DUE 1080ti che chissenefrega,
non ci sarà ng+ ma un level cap e dei dlc che lo aumenteranno

... come in qualsiasi FPS spacciato per MMO degli ultimi tempi :uhm:

Ceccazzo
02-09-18, 10:07
un nuovo video con un po' di gameplay. Il 1 febbraio ci sarà la beta per chi ha preordinato

https://www.youtube.com/watch?v=lPBUlFOhFks

Harry_Lime
02-09-18, 10:37
Bello, bello. Mi ispira sempre più questo gioco.

Spidersuit90
02-09-18, 10:56
Cazzo, a guardarlo mi ha dato la costante impressione di stare vedendo Destiny 3 :bua:
Bello, ma temo sia la solita cosa con i giochi degli ultimi tempi: bello negli effetti, noioso nel gameplay o banale... bhà. Staremo a vedere.

Eric Starbuck
03-09-18, 08:36
Io non riesco proprio a capire la storia della "cittadella"... si fa una missione in 4, poi si arriva li e bisogna stare tutti zitti in party perchè ognuno ascolta un suo dialogo che probabilmente sarà diverso da quello degli altri per via delle scelte, si esplora e si parla con gli NPC...

Per esperienza, so già che queste fasi, in un titolo Multy vengono rushate perchè si pensa sempre: "ci sono gli altri che mi aspettano, non posso stare qui a guardare la fontana coi pesci e parlare con l'ultimo NPC laggiù infondo...".

Poi dai... quando mai si è riusciti a stare zitti in queste fasi? e se mi dite: "chissenefrega della storia", allora non lamentatevi di destiny 1 che ne aveva una che praticamente non riempiva un foglio A4.

Ceccazzo
03-09-18, 08:38
boh io come sempre farò le missioni per i cazzi miei e solo se necessario la rifaccio in gruppo e poi l'endgame in gruppo

Spidersuit90
03-09-18, 09:07
Semplicemente questi sono giochi single player coop, non altro. :bua:
Li spacciano multy ma hanno ben poco e cmq la componente multy ha una vita a sè (il PvP ad esempio).

Ceccazzo
03-09-18, 09:13
ma non è vero, la storia è godibilissima in singolo, puoi prendere tutti i tuoi tempi, quando e come vuoi. Poi sì, le attività di fine gioco sono soltanto in multy

Ceccazzo
03-09-18, 09:29
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/117803/anthem-contenuti-aggiuntivi-gratuiti/

contenuti aggiuntivi gratuiti e contenuti estetici acquistabili in € o in valuta di gioco. Prevedibile con quello che si è visto con l'E3, speriamo non sia troppo pacchiano!

Spidersuit90
03-09-18, 09:42
ma non è vero, la storia è godibilissima in singolo, puoi prendere tutti i tuoi tempi, quando e come vuoi. Poi sì, le attività di fine gioco sono soltanto in multy

Quello che ho detto eh...
Penso a Destiny 2, in cui il single è essenzialmente coop al massimo. Il "multy" è l'hub e le mappe in cui dinamicamente ti carica altri giocatori (oltre alle arene PvP)... questo non è essere multy nè simil MMO (come molti spacciano questi giochi). Ha lo stesso sistema di MHW in pratica, e tutto mi sognerei tranne che definire MHW un gioco multy, anche qualora dovessero mettere una arena PvP :asd:

Harry_Lime
03-09-18, 09:53
Io non riesco proprio a capire la storia della "cittadella"... si fa una missione in 4, poi si arriva li e bisogna stare tutti zitti in party perchè ognuno ascolta un suo dialogo che probabilmente sarà diverso da quello degli altri per via delle scelte, si esplora e si parla con gli NPC...

Per esperienza, so già che queste fasi, in un titolo Multy vengono rushate perchè si pensa sempre: "ci sono gli altri che mi aspettano, non posso stare qui a guardare la fontana coi pesci e parlare con l'ultimo NPC laggiù infondo...".

Poi dai... quando mai si è riusciti a stare zitti in queste fasi? e se mi dite: "chissenefrega della storia", allora non lamentatevi di destiny 1 che ne aveva una che praticamente non riempiva un foglio A4.
Boh, sono giochi questi che te li puoi giocare sia in singolo che in pve.
E questo è il loro bello.
Se si sceglie di giocarlo in singolo, si gode di un'esperienza narrativa più profonda.
Se si sceglie di giocarlo in coop con un gruppo di amici, si accetta le battute in cazzeggio e le cavolate che si sparano.
Sono due modalità di gioco che fanno parte delle qualità stesse del gameplay e possono benissimo convivere in serie (non in parallelo), alternandole cioè quando sei o meno di svacco o di serietà.
Il bello di destiny ma anche di the division era proprio questo. Una storia che parla di temi complessi, raccontata con la banalità di un gruppo di amici al bar. Quanto profondo vuoi goderti questa esperienza, sta a te decidere.

Ceccazzo
03-09-18, 09:55
Quello che ho detto eh...
Penso a Destiny 2, in cui il single è essenzialmente coop al massimo. Il "multy" è l'hub e le mappe in cui dinamicamente ti carica altri giocatori (oltre alle arene PvP)... questo non è essere multy nè simil MMO (come molti spacciano questi giochi). Ha lo stesso sistema di MHW in pratica, e tutto mi sognerei tranne che definire MHW un gioco multy, anche qualora dovessero mettere una arena PvP :asd:

ma no, ignoro MHW, ma destiny e the division sono giochi multyplayer. Tutte le attività a fine gioco sono pensate al 90% per essere vissute assieme ad altre persone

Harry_Lime
03-09-18, 10:00
ma no, ignoro MHW, ma destiny e the division sono giochi multyplayer. Tutte le attività a fine gioco sono pensate al 90% per essere vissute assieme ad altre persone

Concordo.
Mhworld ha un'ottima componente multiplayer, che però si gioca benissimo con il matchmaking e non senti la necessità di metterti per forza in un team.
Destiny e affini invece, ti spingono a fare gruppo e giocarlo con degli amici o divenuti tali.

Eric Starbuck
03-09-18, 10:16
Destiny e division hanno una storia fatta e finita. se ci metti le "scelte del giocatore", è probabile che il party si debba separare per perseguire obiettivi diversi.

In the division alla fine ci si da qualche istante per vedere la cutscene uguale per tutti alla base e per sistemare l'inventario. poi si procede con le classiche:

"che ore sono? ce la facciamo a fare un'altra principale o facciamo qualche secondaria?" etc...

Comunque se avessi dovuto farmi un giro in single da solo in Destiny o in the division... che palle. mi sarei probabilmente annoiato.

Ceccazzo
03-09-18, 10:47
destiny 2 in single è bello, ha una storia con un inizio e un fine. Ben raccontata e divertente da giocare. Provalo ora che è aggratis

Spidersuit90
03-09-18, 11:12

Per me i multy sono ben altra cosa :bua:
Questi sono ibridi per quanto mi riguarda. Divertenti, ma sentirli chiamare Multy anche no :chebotta:
Detto ciò, non sono convinto nonostante sembri figo, ma è sempre così con i giochi attuali: belli a vedersi per poi ridursi a grinding per ottenere l'arma viola... aspetterò voi pionieri (e cavie) per farmi una eventuale idea, ma so già che lo prenderò molto più in là, come accaduto con Destiny 2 :asd:

Ceccazzo
03-09-18, 11:20
possiamo dire che è un nuovo genere di multiplayer, penso portato alle masse proprio dal primo destiny. Non per forza deve essere quake o battlefiled o word of warcraft. Hai comunque delle attività che puoi concludere soltanto con altre persone, seppur poche (4, massimo 8)

Eric Starbuck
03-09-18, 11:31
Per me i multy sono ben altra cosa :bua:
Questi sono ibridi per quanto mi riguarda. Divertenti, ma sentirli chiamare Multy anche no :chebotta:

Penso tu abbia ragione. infatti il multy mi ha sempre fatto schifo ed è proprio con Destiny e The Division che ho iniziato a giocare online.
Per fortuna si sono inventati questo nuovo tipo di interazione online.

Ceccazzo
29-10-18, 09:26
https://www.youtube.com/watch?v=f64M4UWwjKc&feature=youtu.be

Necronomicon
29-10-18, 14:47
Mah, non mi pare nulla di nuovo

Ceccazzo
29-10-18, 15:07
a me pare un po' meh :asd: però penso sia una delle primissime missioni, potrebbero essere le più scrause. Ho visto il video a pezzettini, stasera guardo con più calma ma effettivamente mi ha lasciato un po' freddino

Necronomicon
29-10-18, 15:13
Mi ricorda tantissimo Destiny, spero abbiano sezioni migliori da mostrare

Wilmot26
01-11-18, 17:27
Stasera alle 9 dovrebbe esserci un nuovo live su Switch. Il video sopra mi ha lasciato un pò freddino, oltre al fatto che mi pare ci sia stato un downgrade non da poco.

Harry_Lime
01-11-18, 19:03
Premesso che la versione console non l'abbiamo mai vista girare fino a questo video, comunque non sono così scettico come dite voi. Anzi, questo mi sembra il gameplay che mi aspettavo di vedere. Cioè più divertente e votato allo spasso in party, che alla grafica o al conflitto di massa e boss fight che si sono viste fino ad ora.
Rimango molto curioso e meno scettico su quel che non ci han fatto vedere.

Necronomicon
01-11-18, 22:24
Io sono meno ottimista, ma non importa, speriamo non falliscano con questo gioco perché mi spiacerebbe vederli inghiottiti da EA

Ro9
01-11-18, 23:10
piu vedo video del gioco e piu mi sembra senz'anima...

Necronomicon
01-11-18, 23:11
Beh il video gameplay messo qui sopra è quanto di più generico possibile, ma magari è il tutorial

Ceccazzo
02-11-18, 08:14
beh alla fine è il gioco di ironman :D

https://www.youtube.com/watch?v=nhdS2jcmOBQ

https://www.twitch.tv/videos/330283342

il secondo video è molto più convincente.

CX3200
02-11-18, 08:24
Considerate che l'unico che ha sensazioni positive al momento è harry, e ultimamente le sue previsioni si sono rivelate fallimentari :asd:

Ceccazzo
02-11-18, 08:27
per me è uno di quei giochi più divertenti da giocare che da guardare. I video sono un po' così, però in gunplay non sembra male

Wilmot26
02-11-18, 12:16
Mi farò un'idea tra beta e demo...

CX3200
02-11-18, 12:23
per me è uno di quei giochi più divertenti da giocare che da guardare. I video sono un po' così, però in gunplay non sembra male

ecco per dire a me quello che mostrano piace, sembra avere tutte le carte in regola, ma ho i sensi di ragno che pizzicano :asd:, c'è qualcosa che proprio non riesco a capire che mi lascia una strana sensazione, aspetto la beta per provare con mano :sisi:

Harry_Lime
02-11-18, 13:36
per me è uno di quei giochi più divertenti da giocare che da guardare. I video sono un po' così, però in gunplay non sembra maleÈ quello che dico. La sensazione di sbracarsi col team, ora c'è. Prima era tutto troppo calcolato a tavolino e fintamente epico per dire di essere vero.

Harry_Lime
04-11-18, 19:42
https://www.youtube.com/watch?v=nKzLG_Bw7sg
45 minuti di gameplay freschi freschi.
E dite quel che volete, ma a me sembra davvero figo in coop.

Ceccazzo
17-11-18, 19:39
giusto per perderci 15 giorni solo per customizzarlo come si vuole :bua:

https://www.youtube.com/watch?v=5V_nai9GBYM

Ceccazzo
07-12-18, 10:25
https://www.youtube.com/watch?v=5qruqAQMIp8

CX3200
07-12-18, 10:37
qui in molti ci siamo iscritti alla alpha chiusa e siamo stati tutti presi, nel week end testiamo il tutto e diamo le nostre impressioni :sisi:

Ceccazzo
07-12-18, 10:46
io non mi ero iscritto, che amarezza. Non ci ho pensato. Fateci sapere :sisi:

CX3200
07-12-18, 10:52
io non mi ero iscritto, che amarezza. Non ci ho pensato. Fateci sapere :sisi:

che poi 3 ore per iscriversi, che manco fosse una roba super segreta e per pochi eletti e poi hanno mandato a tutti :rotfl:

Ceccazzo
07-12-18, 10:54
un classico :asd:

Harry_Lime
07-12-18, 11:37
A me han messo orari di merda. Riuscirò a giocarci solo domani dalle 16 alle 19.
Poi vi dirò. La schermata iniziale, l'unica accessibile comunque, mostra una grafica in tempo reale dell'hub, davvero notevole a livello grafico.

ZioYuri78
08-12-18, 16:27
qui in molti ci siamo iscritti alla alpha chiusa e siamo stati tutti presi, nel week end testiamo il tutto e diamo le nostre impressioni :sisi:

Sai vero che sei sotto NDA? :asd:

EDIT:

Tanto per ricordarvelo

You may not share, publish, disclose, distribute, transmit, post or make available, directly or indirectly, Confidential Information to any third party, until EA publicly releases the product(s) or content you are reviewing. However, you may disclose the existence of the Alpha Program and that you are a member of the Alpha Program.

Please remember that everything in this Alpha is STRICTLY CONFIDENTIAL. This means no posting, sharing, or streaming on social media or anywhere else.

Reri
08-12-18, 16:52
Nessuno si azzardi a toccare CX!!! Cx tu racconta tutto e non temere, ci penso io a cacciare gli uomini neri.

Ceccazzo
09-12-18, 19:55
racconta tutto, vai tranquillo https://gearnuke.com/anthem-steamer-loses-games-breaking-nda/ :asd:

Ceccazzo
04-01-19, 23:00
https://www.youtube.com/watch?v=ye3aF_eNtUQ

Govny
05-01-19, 13:49
una scopiazzatura di destiny, con la differenza che qui puoi volare invece di saltare. Che innovazione!
e poi in terza persona!
se mi mettono un'opzione per la prima persona magari lo provo quando costa 10 euri altrimenti passo.

p.s.
lo sappiamo tutti alla fine in cosa si trasformano le missioni in cooperativa.

Harry_Lime
05-01-19, 14:16
una scopiazzatura di destiny, con la differenza che qui puoi volare invece di saltare. Che innovazione!
e poi in terza persona!
se mi mettono un'opzione per la prima persona magari lo provo quando costa 10 euri altrimenti passo.

p.s.
lo sappiamo tutti alla fine in cosa si trasformano le missioni in cooperativa.In cosa sentiamo...
Che poi prima ti lamenti che è scopiazzato da Destiny, poi pretendi la prima persona come Destiny per giocarlo. Coerente....

Ceccazzo
05-01-19, 14:44
e poi in terza persona!

p.s.
lo sappiamo tutti alla fine in cosa si trasformano le missioni in cooperativa.

è un gioco multiplayer pve con misisoni, loot, abilità e quant'altro. E' vero che destiny ha sdoganato il genere a livello globale, ma parlare di scopiazzatura è un po' troppo :bua: A me piace un casino l'idea di essere ironman. E poi non sottovalutare la verticalità del tutto che non è un innovazione da poco

Lars_Rosenberg
05-01-19, 14:47
Warframe, Destiny, The Division... Ormai questo genere con varie variazioni è uno dei principali per i giochi multiplayer... Però mi chiedo che certe possa giocare BioWare per farsi preferire agli altri... Forse solo l'effetto novità? Ho visto qualche video per curiosità e non ci ho visto niente di interessante.

Govny
05-01-19, 15:23
In cosa sentiamo...
Che poi prima ti lamenti che è scopiazzato da Destiny, poi pretendi la prima persona come Destiny per giocarlo. Coerente....

e chi si è lamentato?
ho solo detto che è una scopiazzatura di destiny e se la terza persona non mi piace, saranno cazzi miei!

- - - Aggiornato - - -

E poi non sottovalutare la verticalità del tutto che non è un innovazione da poco

la verticalità un'innovazione.
se lo dici tu.

Shin
05-01-19, 15:40
Ho visto il video più recente (quello dell'interceptor Ign). Boh sinceramente non mi dice niente, come stile pare inoltre "generico" come destiny 2, niente che lo differenzi dagli altri titoli. Anche la grafica pare non all'altezza del reveal, anche se è ovviamente buona.

Non vi preoccupa invece che ad un mese e mezzo dall'uscita ci siano ancora video della fase alpha (manco beta)?

Sent from MI 6

Spidersuit90
05-01-19, 16:18
Idem. Guardandolo non ha nulla che mi faccia dire "Ah, ecco Anthem!", confondendosi benissimo tra Warframe e Destiny... A parte le armaturozze, non c'è nulla di interessante e/o nuovo... sempre tema futuristico, sempre razze aliene con cui confrontarsi. La verticalità non la considererei un fattore aggiuntivo, a meno che non si parli di mezzi aerei.
Ecco, un Halo Online, con mappe grandi, contenuti PvE e mezzi sarebbe già più interessante. O uno Star Wars.
Visto uno tra Warframe, Destiny o Anthem, li hai visti tutti. Nessuno si differenzia realmenta dall'altro. Sembrano tutti troppo simili per molte, troppe, cose. :boh2:
Bhò. Con questa struttura di gioco si potrebbero creare universi veramente interessanti, e invece tutti puntano allo sci-fi, di cui il mercato è saturo in materia di multiplayer PvE :sisi:
Aspetterò vostre recensioni, ma sicuro se ho potuto aspettare che Destiny arrivasse a 12$ col bundle, con questo non sarò da meno mi sa :asd:

EDIT: in tal senso, lo avrei visto meglio come Mass Effect Andromeda in effetti :uhm:
Avrebbero avuto pure la scusa perfetta: la colonizzazione della nuova galassia con te che sei uno dei tanti all'interno della nave di colonizzatori. Potevano pure copiare tutto di Anthem, armature comprese, trovando una scusa all'avanzamento tecnologico :boh2:

Ceccazzo
08-01-19, 12:22
oh, io continuo a credere in questo gioco :asd: secondo me è divertente. Forse non ha tutta questa personalità, però pare bello da giocare pad in mano

https://www.youtube.com/watch?v=XZwd1HvKNUg

Spidersuit90
08-01-19, 12:48
Come era divertente giocare Destiny, pad alla mano eh :asd:
Nessuno ha detto che sia un gioco noioso :sisi:

Harry_Lime
08-01-19, 14:43
oh, io continuo a credere in questo gioco :asd: secondo me è divertente. Forse non ha tutta questa personalità, però pare bello da giocare pad in mano

https://www.youtube.com/watch?v=XZwd1HvKNUgMi sa che solo io e te ci crediamo. Negli Stati Uniti invece leggo di tanta gente entusiasta. Mah. Vedremo.

Wilmot26
08-01-19, 15:19
Per quanto mi riguarda è in ballottaggio con the Division 2. Se poi come credo, td2 lo sposteranno di un paio di mesi, ancora meglio.

CX3200
08-01-19, 15:47

provato con mano effettivamente non è male, comandi intuitivi e fluidi, soprattutto il passaggio alla modalità volo, nei combattimenti si passa in maniera semplice tra terra ed aria e questo da un po' di varietà agli scontri

le perplessità rimangono sulla difficoltà, quello che abbiamo provato era decisamente facilotto anche aumentando la difficoltà, ma c'è da vedere la versione completa e poi su come sarà strutturato il gioco e l'end game, si sa ancora ben poco su questo aspetto, perché diciamocelo del fatto che scopiazzi a destra e a manca frega poco, l'importante e che mettano ciccia per convincermi a giocare più ore e non abbandonarlo ai titoli di coda

Ceccazzo
12-01-19, 08:44
https://www.youtube.com/watch?v=Qy9Npwtwn9s&feature=youtu.be

Govny
12-01-19, 14:07
dove sta la difficoltà in questo gioco?
io non la vedo.

Ceccazzo
12-01-19, 14:19
è un video dimostrativo dei livelli iniziali, immagino che la difficoltà non sia così elevata. Poi devono promuoverlo, far vedere che muori a nastro non mi pare così divertente

Govny
12-01-19, 14:33
ci sta, ma in quel video sembra che abbiano attivato il god mode!

Ceccazzo
15-01-19, 12:17
avendo fatto il preorder su amazon mi è arrivato il codice per la demo del 25 gennaio. Ci sarà un pre-download a partire dal 23

Harry_Lime
15-01-19, 12:24
Idem. arrivato l'altra notte.
Sono molto curioso di vedere la demo in versione quasi definitiva.
L'alpha provata un mese fa, era graficamente davvero acerba.

Wilmot26
17-01-19, 18:17
https://www.youtube.com/watch?time_continue=388&v=2drI_iT4NUg

febiuzZ
17-01-19, 18:23
Il codice beta non lo danno a chi ha prenotato al Gamestop? :fag:

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
17-01-19, 19:42

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

a me era arrivato via mail con prenotazione da amazon, tu non hai l'account gs? prova a chiedere in negozio

Eric Starbuck
18-01-19, 18:26
Boh, io ho prenotato alla gamesweek ma non penso di poter richiedere niente.

Pazienza.

Wilmot26
19-01-19, 10:20
Boh, io ho prenotato alla gamesweek ma non penso di poter richiedere niente.

Pazienza.

Manda una mail all'assistenza, in caso.

Reri
19-01-19, 11:49

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando TapatalkNo, lo danno a chi ha preordinato, non c'azzecca il gamestop.

Ceccazzo
22-01-19, 15:20
https://i.redd.it/gs7u4gmajyb21.jpg

Harry_Lime
23-01-19, 02:20
Link al download della demo vip:

https://store.playstation.com/it-it/product/EP0006-CUSA13062_00-ANTHEM1TEST00000

Ceccazzo
23-01-19, 09:22
thx, scaricata. Sono circa 25gb

Ceccazzo
24-01-19, 12:15
The first Anthem demo will be available from Friday, January 25 to Sunday, January 27. Servers go live simultaneously across the world, at the times below:

9am PT
10am ET
5pm UK

https://www.vg247.com/2019/01/24/anthem-vip-free-demo-schedule-preload-content-pc-ps4-xbox-one/

Harry_Lime
24-01-19, 12:26
Domani alle 17:55 sono collegato e mi faccio un'intera notte.

Ceccazzo
24-01-19, 12:38
sempre se i server reggano :bua:

Harry_Lime
24-01-19, 12:42
sempre se i server reggano :bua:Infatti è per questo che stavolta mi piazzo con 10 minuti di anticipo. Nell'alpha chi è entrato subito, ha giocato senza problemi, gli altri hanno aspettato un giorno.

Ghost
25-01-19, 18:10
Infatti è per questo che stavolta mi piazzo con 10 minuti di anticipo. Nell'alpha chi è entrato subito, ha giocato senza problemi, gli altri hanno aspettato un giorno.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkEsploso tutto... E quando riesco ad entrare, mi si freeza sul loading e si chiude il gioco...

Harry_Lime
25-01-19, 20:44
Lol è tutto bellissimo.
Non va una sega e darrah vorrebbe uccidersi. :rotfl:
Ahahahhaah.
BioWare, ma distruggete BioWare, uscite da EA e ricominciate con un team nuovo.
Ma che cazzo ci stare a fare con sti dementi...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190125/94833329b52f608110007fb5eb8f9218.jpg

Blade Runner
26-01-19, 01:23
EA dovrebbe fare soltanto titoli sportivi e dare tutto il resto ad altri

squallwii
26-01-19, 08:47
In sostanza, se siete riusciti a provarlo, come è? Può diventare divertente?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Necronomicon
26-01-19, 08:56
In sostanza, se siete riusciti a provarlo, come è? Può diventare divertente?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkDubito siano riusciti, ieri han buttato giù persino Origin :asd:

squallwii
26-01-19, 08:57
:rotfl:

CX3200
26-01-19, 09:28
lasciando stare i problemi col server, disconnessioni continue (quando riuscivi per miracolo ad entrare) ecc, che sono da mettere in conto, il gioco non ci ha fatto una gran bella impressione, in chat abbiamo passato più tempo a lamentarci che non a giocare fai te :bua:

tante piccole (ma neanche tante piccole) cose che non ci hanno convinto appieno

interfaccia: l'hud è ridotto all'osso e manca un qualsiasi tipo di radar, la cosa potrebbe anche andare bene in generale ma non in questo gioco, non solo è anacronistico (armatura futuristica iper-tecnologica che non ha un cacchio di radar? :bua: ) ma rende l'esperienza di gioco caotica e frustrante, hai decine e decine di nemici a schermo che escono fuori letteralmente dalle fo**ute pareti che ti attaccano da qualsiasi posizione, e quando dico qualsiasi non esagero nemici a terra e in aria a 360°, l'unico aiuto è un trinagolino rosso che indica la direzione del colpo ricevuto....peccato che puoi arrivare ad avere decine di triangolini minuscoli che si confondono con le esplosioni, i segnalini rossi del bersaglio nemico o degli oggetti rossi da raccogliere, senza dimenticare lo sfondo, capirci qualcosa è praticamente impossibile

gunplay/controlli: forse è la cosa che funziona meglio, i controlli non sono niente di particolare, il passaggio da modalità terra a modalità volo è abbastanza fluida, qualche comando particolare non proprio intuitivo, ma basta prenderci la mano, ci sono un paio di cose che fanno storcere il naso, hai missili, granate e anche proiettili ad aggancio automatico, ma non gli attacchi in mischia, anzi spesso l'animazione del colpo fa spostare il pg quel tanto che basta per mancare il bersaglio, anche l'attacco in salto spesso va a vuoto

ia/difficoltà: diciamo subito che i nemici sono più stupidi di un grillino medio :bua: nemici che rimangono impalati o intrappolati in loop (tipo vedevi un gruppo di nemici che correva, faceva 5 passi e poi rifaceva la strada all'indietro per poi ricominciare da capo :asd: ) ovviamente hanno sopperito con i numeri "ondate e ondate di uomini" (cit.) :bua: ogni tanto c'è in mezzo un boss che ha un minimo di ia e abilità/poteri sopra la media che fa sudare parecchio, ed è questo un'altro problema, le orde di nemici stupidi sono abbastanza facili da buttar giù, sono tanti vero ma il tutto è abbastanza noioso, poi però arrivano i miniboss e la difficoltà ha un'impennata vertiginosa (e questo cambio repentino non è stato molto apprezzato) , hai questi nemici con scudi, corazze e altro che fanno un male cane e necessitano di svariati colpi sincronizzati per essere abbattuti , peccato che sei circondato da mille mila nemici che per quanto deboli e stupidi sono parecchio fastidiosi, ok sarà perché bisogna imparare ad usare i vari poteri e combinarli con quelli dei compagni, ma aggiunto ai problemi dell'interfacci mostrati prima, rende gli scontri veramente troppo caotici

l'ambientazione poi non è particolarmente ispirata, tutto abbastanza anonimo, un pianeta alieno generico, pianure, un po' di vegetazione aliena e antiche rovine random come se ne sono viste tante

dove hanno speso tempo e risorse è il sistema di personalizzazione armatura, di sicuro la parte più divertente :asd: ci si possono passare ore ed ore modificare equip ed estetica :bua:

ma al di la di tutti i difetti e problemi (di sicuro mi sono dimenticato qualcosa :asd: ) , il vero grosso difetto è che NON DIVERTE, prendiamo destiny e the division, avevano anche loro dei difetti, ma già dalle prime partite pensavi che dopotutto era divertente ed eri invogliato a giocarci, qui non è scattata la scintilla, tanto bello sulla carta quanto noioso e caotico una volta preso in mano il pad :sisi:

noi del dream team infatti stiamo pensando di disdire l'ordine per poi recuperarlo tra qualche mese, spendiamo meno e abbiamo un gioco patchato :sisi:

Necronomicon
26-01-19, 09:32
Insomma sempre peggio :asd: povera BioWare

Ceccazzo
26-01-19, 09:36
provo oggi, ieri proprio non sono riuscito :sad: non che abbia fretta

squallwii
26-01-19, 09:41
Era come temevo :asd:

Grazie

Spidersuit90
26-01-19, 10:29
Bhò, vedremo alla release, ma come dicevo qualche post fa, mi è sempre sembrato anonimo come prodotto, armature a parte :sisi:
Peccato (per Bioware più che altro), ma c'era da aspettarselo quando te ne vuoi uscire dopo Warframe e Destiny con lo stesso setting futuristico...

Harry_Lime
26-01-19, 11:50
Questo gioco ha un online a pezzi.
Altroché patch del Day One. Qui servono mesi per sistemarlo.
Mark darrah non ha nemmeno soluzioni attuali e ci invita a fare l'ovvio.
No basta. Lo si recupera a 20 euro quest'estate.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190126/27a248f8423c5901179c8f459c3caec6.jpg

Ceccazzo
26-01-19, 11:59
io non riesco a far partire la missione, solo l'area iniziale. Forse era meglio prepararsi, sanno che l'internet del computer non perdona su queste cose

Pete.Bondurant
26-01-19, 12:17
io non riesco a far partire la missione, solo l'area iniziale. Forse era meglio prepararsi, sanno che l'internet del computer non perdona su queste coseThis.
Anche fixassero tutto per l'uscita (ci devi credere :asd:) oramai il danno di immagine e di percezione è fatto, aldilà dei problemi strutturali del gioco evidenziati qui.
In Ubisoft staranno ballando la giga :asd:

Necronomicon
26-01-19, 12:29
Quello che mi ha stupito è che ieri non funzionava nemmeno Origin su PC, quindi era saltata tutta l'infrastruttura online di EA, non solo Anthem, cosa abbastanza ridicola

Harry_Lime
26-01-19, 12:43
Quello che mi ha stupito è che ieri non funzionava nemmeno Origin su PC, quindi era saltata tutta l'infrastruttura online di EA, non solo Anthem, cosa abbastanza ridicolaIeri con i soli accessi di anthem, alle 18.10 era saltato tutto. EA play, origin, FIFA online, Tutto.
Hanno rivelato che non ce la possono fare a gestire un online massivo come questo.
Tutto ciò oltre ai problemi intrinsechi nel gioco.
Tra questi, i caricamenti all'interno della mappa.
Qualunque cosa stai facendo, in una mappa open world, se ti allontani di 30 metri dai compagni o ti lasciano indietro, vieni teletrasportato da loro. Caricando per di più la porzione di mappa.
Inoltre, alcune zone della mappa tipo fogne lunghe appena 40 metri con un pozzo in fondo, un chiamiamolo, mini dungeon di 30 secondi di corsa, il gioco carica andando alla schermata di caricamento come un RPG di 8 anni fa.
Ma questi qua sono pazzi a uscire con un prodotto del genere nel 2019.

Altra cosa che ho odiato, è che la demo parte dal livello 10. Parliamoci chiaro: in un gioco dove il LORE è importante per tenere i giocatori incollati all'endgame e ai DLC, tu in una demo mi fai partire dal livello 10, spoilerandomi per di più un pezzo importante della trama senza nemmeno farmi capire in che mondo sono, perché sono qua, chi sono io, chi combatto.
Ora, se the division e Destiny ti danno la possibilità nella prima beta di partire dall'inizio della storia, un cazzo di motivo ci sarà no?
Insomma, se questa demo serviva a coinvolgere il giocatore e a incuriosirlo, a me almeno, ha fatto l'effetto opposto.
Sono catapultato in questo mondo, sentendomi spaesato e distratto, non lo sento mio.

A tutto ciò, si aggiungono le problematiche esposte da cx3200. Forse, da questo punto di vista mi sento meno critico, anche perché ieri sera nell'ultima parte, ho capito in che modo BioWare vuole che strutturiamo il combat system e l'affronto dei nemici, ma rimane il fatto che se il gioco ha 4 classi e tu nella beta costringi i giocatori a farsi dei matchmaking tutti con una sola classe (perché solo una è disponibile in demo), che cavolo ne so io se ci sono classi più divertenti, ma soprattutto che cavolo ne so se l'avete classi diverse in gioco, mi ribilancia il gameplay e mi costringe a giocare di squadra in un ruolo?
Così, è un'accozzaglia di luci, colori, missili e raggi laser che esplodono da tutte le parti e tu ti senti solo in dovere di rispondere allo stesso modo.

Per quel che vale la mia opinione , al momento è un no. Ci rivediamo a 30 euro tra 3 mesi.

Necronomicon
26-01-19, 12:47
Quello che dispiace è che hanno snaturato talmente tanto BioWare per fare 'sto gioco che, beh, vedo lo spettro chiusura sempre più vicino.

Harry_Lime
26-01-19, 12:49
Quello che dispiace è che hanno snaturato talmente tanto BioWare per fare 'sto gioco che, beh, vedo lo spettro chiusura sempre più vicino.Ma sarebbe la soluzione migliore. Darrah chiude e rifà un suo studio fuori da questa merda di software house.

Wilmot26
26-01-19, 13:09
Avete detto già tutto voi :sisi: mi sa che si disdice, oggi non ho minimamente voglia di rigiocarci, non la cosa migliore del mondo per un mmo.

Govny
26-01-19, 13:28
Ieri con i soli accessi di anthem, alle 18.10 era saltato tutto. EA play, origin, FIFA online, Tutto.
Hanno rivelato che non ce la possono fare a gestire un online massivo come questo.

da quello che mi sembra di aver capito non è un problema di gestione dei server, ma è un bug legato al gioco, che non si era presentato in precedenza, il quale continua a mandare richieste al server mandandolo in blocco, come se fosse un attacco DDoS.
quindi, prima di sparare a zero, sarebbe meglio informarsi.

Godsmack
26-01-19, 13:33
In un caso come questo non mi pare rilevante il motivo sinceramente, da lato consumatore.

Era il primo biglietto da visita de sto gioco ed è andato una chiavica, avoglia a spiegà le ragioni adesso, anche giuste eh :asd:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

MrWashington
26-01-19, 14:07
da quello che mi sembra di aver capito non è un problema di gestione dei server, ma è un bug legato al gioco, che non si era presentato in precedenza, il quale continua a mandare richieste al server mandandolo in blocco, come se fosse un attacco DDoS.
quindi, prima di sparare a zero, sarebbe meglio informarsi.

Rimane che è un problema loro, bella figura di merda :asd:

Wilmot26
26-01-19, 14:30
Niente, provato ieri sera e per ora è bocciato, mi sa che tolgo il preorder. Diversi difetti che avevo imputato all'essere ancora all'alpha, non sono stati sistemati.
Tolto i caricamenti che si bloccano e che fanno riavviare il gioco ogni volta, ci sono troppe schermate di caricamento. Nelle missioni, se ti allontani di trenta metri dai compagni ti teletrasporta da loro, in un open world è una cosa anacronistica.
Non c'è un feedback decente sui colpi ricevuti, prendi danno ma non te ne accorgi finché la vita non è a un quarto. Male l'assenza del radar, oltre che anacronistico, tuta super tecnologia ma non hai un radar. Gli sviluppatori hanno compensato l'idiozia dei nemici (a difficile sono proprio idioti) con il numero, peccato che questi respawnino pure dietro le tue spalle, roba che non vedevo dagli anni 80, quindi già non si capisce se stai o meno subendo danno, ma se ti escono dal terreno da dietro e non te ne accorgi, auguri. Il punto più basso di level design credo si raggiunga con il boss finale della seconda missione, uno spazio due metri per due, con due rocce, un boss coriaceo e frotte di nemici che continuano a respawnare senza soluzione di continuità. Non si può fare una strategia perché sei in due metri, e come ti muovi escono altri nemici da sotto terra dietro di te, il tutto diventa estremamente caotico, hai triangolini rossi ovunque, esplosioni, a schermo in alcuni momenti non si capisce niente.
L'ambientazione non è nulla di che, mi pare tutto poco ispirato. Ok foresta, rovine random, roba vista e rivista. Graficamente non è nemmeno parente di quanto visto al reveal.
Buoni i comandi, c'è da prenderci un po' la mano ma il sistema di controllo è fatto molto bene.
Nota a livello personale, non puoi far iniziare una demo al livello 10, ci si ritrova spaesati in un mondo che non si conosce e non si sente proprio. The Division, Destiny, ti facevano iniziare dal livello 1 proprio per farti conoscere il mondo, fartici affezionare. Qui parlo con gente che non sai chi sia e perché tu debba fare roba per loro, per me dovevano fare dal livello 1-5 più che dal 10-15.
Ci farò un altro giro, nonostante non abbia il desiderio di rigiocarci, il che è tutto dire, per dargli una seconda possibilità, ma l'impressione non è buona.

Harry_Lime
26-01-19, 14:46
quindi, prima di sparare a zero, sarebbe meglio informarsi.Scusami ma stai dicendo una grandissima cazzata se permetti. La sentenza la stai sparando tu in questo momento. Questa doveva essere una demo del gioco e nemmeno un beta test.. il risultato è che è un bug chi va a gravare in maniera così radicale sul online su un gioco che è multiplayer massivo È che dopo un Alfa nella quale tra parentesi e io c'ero, si sono manifestati errori molto simili a questi, trovo davvero ridicolo che tu provi a difenderlo e che ci sia qualcuno che abbia il coraggio di dire che noi utenti che dovremmo essere quelli che paghiamo il prodotto spariamo sentenze a zero. in un gioco il cui sviluppo è partito prima dell'uscita di destiny, ovvero 5 anni fa, tu hai anche il coraggio di difendere un bug di questa gravità che non permette ai giocatori di giocare per un giorno intero?

Ceccazzo
26-01-19, 14:55
sono riuscito a provarlo una volta sola, da solo :bua: il gunplay e il volo è molto figo, ma ho giocato pochissimo per giudicare. La parte dell'hub mi è sembrata un po' bruttina, lenta e poco bella da vedere