Visualizza Versione Completa : J4S personal financial advisor
Backleground
11-06-17, 01:22
ho 5000 euro da spendere, ma non so come spenderli (in b4 dalli a me no vaffanculo)
vacanza? meh
Ben Gurion
11-06-17, 05:14
compra azioni di microsoft nel '72
Falegname Geppetto
11-06-17, 05:38
Donne
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GenghisKhan
11-06-17, 06:42
cryptocurrency, cazzi e mazzi !
Nightgaunt
11-06-17, 06:51
PC fisso della Morte.
PC fisso della Morte.
this
ThorosSudatos
11-06-17, 09:25
Guarda, ti consiglio di non investirli
Compra tappi di bottiglia.
Dopo il prossimo inverno nucleare mi ringrazierai.
compraci €5k di ******* e la rivendi al doppio.
Vai da ragazze di vario tipo (amiche, conoscenti, sconosciute, puttane) chiedi cosa sarebbero disposte a fare per avere quei soldi.
Backleground
11-06-17, 15:13
eddaje
è che se li tengo lì me li rosicchio senza farci niente di buono, devo destinarli a qualcosa
comprati un fidget spinner fatto di cazzi umani veri
eddaje
è che se li tengo lì me li rosicchio senza farci niente di buono, devo destinarli a qualcosa
intanto parti da qui:
- abito per conto mio (o con la mia ragazza)? (in generale, non in casa coi tuoi)
- se si, quei 5000 sono tutto quello che ho da parte?
- se si, procedere al conto delle tue/vostre spese mensili e moltiplicare il totale per un coefficiente che va da 3 a 12, poi sottrarre ai 5000 e vedere cosa rimane davvero da investire
nel caso tu abbia già fatto quanto sopra, https://www.reddit.com/r/personalfinance/comments/6d2x0k/30000_sitting_in_my_savings_making_roughly_200_a/dhzpgey/
Backleground
11-06-17, 17:36
:ciome:
cmq siete utili come l'ebola quando le razze inferiori si siano già estinte
sono 5000 euro che avevo dimenticato in un cassetto, li voglio spendere ma sono a corto di idee
sono 5000 euro che avevo dimenticato in un cassetto, li voglio spendere ma sono a corto di idee
e' questo che non capisco.
E' vero che si dice "fai girare l'economia" ma cosi' a cazzo di cane proprio non lo concepisco.
Magari sono 5000 euri di qualche bustarella che meglio far sparire subito ? :smug:
no perche' altrimenti io li terrei per quando mi vengono le idee chiare su come sfruttarli :smug:
Non mi verrebbe mai di chiedere su un forum come spenderli se non, come utente, quello di rispondere "dalli a me" perche' e' l'unica risposta logica a questa domanda :asd:
hai dimenticato di guardare il link, o semplicemente non sai l'inglese?
I 5000 non li devi dare alle tipe. Fai un esperimento, ti servono per sbatterglieli in faccia per essere credibile.
Poi li butti tutti in ethereum ovviamente
ThorosSudatos
11-06-17, 17:57
I 5000 non li devi dare alle tipe. Fai un esperimento, ti servono per sbatterglieli in faccia per essere credibile.
Poi li butti tutti in ethereum ovviamente
Backle è troppo alpha per la criptomoneta
Backleground
11-06-17, 18:25
e' questo che non capisco.
E' vero che si dice "fai girare l'economia" ma cosi' a cazzo di cane proprio non lo concepisco.
Magari sono 5000 euri di qualche bustarella che meglio far sparire subito ? :smug:
no perche' altrimenti io li terrei per quando mi vengono le idee chiare su come sfruttarli :smug:
Non mi verrebbe mai di chiedere su un forum come spenderli se non, come utente, quello di rispondere "dalli a me" perche' e' l'unica risposta logica a questa domanda :asd:
Ma infatti io ho chiesto idee su come sfruttarli :asd: preferibilmente in beni strettamente personali o servizi.
Finora come papabili opzioni ho di bruciarli al nurburgring, oppure spenderli in libri/corsi. Pensavo anche ad un mese di vacanza da qualche parte ma le vacanze mi lasciano l'amaro in bocca.
La parola d'ordine è esperienze e self development.
hai dimenticato di guardare il link, o semplicemente non sai l'inglese?
Egregio Ingegner Capocchia, il revenue di un investimento è direttamente proporzionale alle risorse immobilizzate. Una somma del genere ti dà margini irrisori, al limite puoi specularci e poi farti perculare quando la perdi. Se hai tanti soldi li investi, se ne hai pochi li usi per trovare o creare lavoro > fare soldi > fare tanti soldi > investirli.
l'hai finita la triennale?
sfoglia i master of science in scozia, che costan meno rispetto al resto del regno unito.
altrimenti olanda/danimarca/germania/francia, ma roba seria con software o programmazione di mezzo.
Per 5k forse c'è ancora l'Aida connazionale di Alberaccio
Egregio Ingegner Capocchia, il revenue di un investimento è direttamente proporzionale alle risorse immobilizzate. Una somma del genere ti dà margini irrisori, al limite puoi specularci e poi farti perculare quando la perdi. Se hai tanti soldi li investi, se ne hai pochi li usi per trovare o creare lavoro > fare soldi > fare tanti soldi > investirli.
Stated the obvious come al solito
ma forse ti aspettavi che solo per te inventassimo l'idea del secolo e te la donassimo per farti fare i big money.
Backleground
11-06-17, 20:07
l'hai finita la triennale?
sfoglia i master of science in scozia, che costan meno rispetto al resto del regno unito.
altrimenti olanda/danimarca/germania/francia, ma roba seria con software o programmazione di mezzo.
non ancora, per l'after ho di base un budget di 15/20k euro, non so se mi bastano :uhm: pensavo inghilterra/irlanda oppure corso di laurea in lingua inglese qui in italia, quasi tutti hanno nel piano almeno sei mesi all'estero. è che economia si sposa male con software e programmazione
Per 5k forse c'è ancora l'Aida connazionale di Alberaccio
è sempre stata uno dei miei sogni erotici, ma 5k per due botte anche no
Stated the obvious come al solito
ma forse ti aspettavi che solo per te inventassimo l'idea del secolo e te la donassimo per farti fare i big money.
:hyperciome:
corso di laurea in lingua inglese qui in italia
ma non dire cazzate, per favore :facepalm:
fai il serio e vai all'estero :facepalm:
Backle sei un eroe: era questo che volevi sentirti dire, giusto?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
spendili in black jack e squillo di lusso
Backleground
11-06-17, 20:32
Backle sei un eroe: era questo che volevi sentirti dire, giusto?
Si, ma con la bocca piena se lo dici tu
Kronos The Mad
11-06-17, 20:44
:pat:
Si, ma con la bocca piena se lo dici tu
Sei proprio un signore e con cinquemila euro nel cassetto per di più!
Backleground
11-06-17, 21:34
Sei proprio un signore e con cinquemila euro nel cassetto per di più!
Grazie ma non sei il mio tipo.
O hai doti nascoste da offrire? :uooo:
Ci prenderei una combo di:
-PC della morte
-TV 4K più play più visore play
-corso di Dylan ekren su zbrush
-trekking peso in islanda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
seratina coca e mignotte con Diprè l'avete gia'suggerito? Dovrebbe rientrare a pieno titolo sia tra esperienze che self development
Un vero alpha non chiede come spendere soldi, lo sa già.
Un vero alpha non chiede sicuramente qua in Jas
Un vero alpha considerera una cosa normale avere un po' di soldi da parte da usare quando meglio crede
Un vero alpha ,forse ,non è più lui