PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida] DiRT Rally - Don't cut!



ZioYuri78R
02-02-16, 11:43
https://youtu.be/TWaiINy73Cc



DiRT Rally cattura in maniera unica l'essenza di ciò che rende inimitabile il rally – la sensazione di tenere imbrigliate le tue emozioni su pericolose strade ondulate a velocità estreme, tirando fuori il meglio della tua auto, sapendo che un urto può danneggiare irreparabilmente il tempo di tappa.


http://store.steampowered.com/app/310560/



Sinceramente è un po' che non ci gioco comunque gran titolo per gli appassionati di Rally (con la R maiuscola), difficile, tosto, vi farà bestemmiare ma anche vi regalerà grandi soddisfazioni :sisi:

P.S.

Aperto qui perchè quello aperto da Albero è stato spostato in conzol zone lì :sisi:

heXen
02-02-16, 11:48
Fatto bene :sisi:


Questo gioco è l'uccisore di WRC5 e purtroppo per Milestone credo che anche il gioco su Loeb a menochè non sia un dannato capolavoro verrà nuclearizzato in poco tempo. Credo sia il miglior dioco di rally fino ad ora uscito, con buona pace anche di RBR ^ ^

End222
02-02-16, 14:34
Interessante titolo, di sicuro quando lo venderanno ad un prezzo onesto lo prenderò.

ZioYuri78R
02-02-16, 14:49
Nuovi contenuti in arrivo col lancio su console


https://youtu.be/WrcCIO1tq-0

La R5 Turbo :sbav:


Interessante titolo, di sicuro quando lo venderanno ad un prezzo onesto lo prenderò.

Se lo avresti preso in early access lo avresti pagato la metà :boh2:

heXen
02-02-16, 14:56
Da sturbo. :pippotto:




Interessante titolo, di sicuro quando lo venderanno ad un prezzo onesto lo prenderò.

ora si che possiamo andare d'accordo su quale sia il miglior gioco di rally, tra WRC e questo :asd:


Cmq sta a 27 euro su cdkeys.com

Mr.Evil
02-02-16, 17:50
dopo aver letto la notizia dei nuovi contenuti, volevo aprirlo io sto topic, mi hai preceduto di qualche ora zio :asd:

io comunque speravo tanto nell'aggiunta anche di una nuova location in concomitanza dell'uscita su console, invece niente :moan:

Mr.Evil
02-02-16, 18:05
aggiungo intervista a Paul Coleman, in cui si parla della possibilità di vedere due nuove location nel giro di un anno :bua:

http://www.eurogamer.net/articles/2016-02-02-whats-different-about-dirt-rally-on-console-thankfully-not-much

Sheva333
02-02-16, 19:24
Io lo presi appena uscito in early access, grande acquisto. Il migliore rally codemasters dai tempi di Colin 1 e 2! Bello da vedere divertente e esaltante da guidare,consiglio di non partire subito con un bolide da 400 cv ma di farsi un po' le ossa con la carriera e imparare anche le piste.. Le poche cose negative che ho riscontrato sono il navigatore (alcune chiamate sbagliate, tipo destra invece che sinistra!! che bestemmie) e proprio la carriera che potevano farla meglio.. x il resto il voto di TGM gli va x me anche un filo stretto!

End222
03-02-16, 13:11
Da sturbo. :pippotto:





ora si che possiamo andare d'accordo su quale sia il miglior gioco di rally, tra WRC e questo :asd:


Cmq sta a 27 euro su cdkeys.com

Vado sulla fiducia e scelgo questo, WRC non lo provo neppure, mi sono bastati quelli degli anni scorsi.

Per comprarlo non ho fretta, sono già abbastanza impegnato con altri giochi capolavoro, come assetto corsa GAT5 e PCARS, come ormai da tradizione aspetto l' offertona su steam.

ZioYuri78R
17-02-16, 12:00
Se ci state giocando (io attualmente no) andate a dare feedback ai devs riguardo il copilota italiano
http://steamcommunity.com/app/310560/discussions/0/483366528901180995/#c405692124738567689

End222
17-02-16, 13:58
Se ci state giocando (io attualmente no) andate a dare feedback ai devs riguardo il copilota italiano
http://steamcommunity.com/app/310560/discussions/0/483366528901180995/#c405692124738567689

perché in Codemaster si sono finalmente decisi ad assumere dei beta tester?

Mr.Evil
17-02-16, 14:14
Se ci state giocando (io attualmente no) andate a dare feedback ai devs riguardo il copilota italiano
http://steamcommunity.com/app/310560/discussions/0/483366528901180995/#c405692124738567689
io ormai vado a memoria :asd:

comunque ora che ho un po' di km sulle spalle, ho rivalutato certe note, alcune curve si possono fare effettivamente più velocemente di quel che pensavo ... resta comunque purtroppo l'accento "terrone" e il tono svogliato ...

perché in Codemaster si sono finalmente decisi ad assumere dei beta tester?
finchè non ti deciderai a condividere con tutti il tuo sommo parere, anche in Codemasters devono arrangiarsi come possono, affidandosi alle opinioni dei comuni mortali :snob:

heXen
18-02-16, 21:39
guardate come sono disperati i giocatori tedeschi :asd:


Don't worry, in the German version there's also a new voice in Finland.
Can hardly understand what this guy says

End222
19-02-16, 14:18
io ormai vado a memoria :asd:

comunque ora che ho un po' di km sulle spalle, ho rivalutato certe note, alcune curve si possono fare effettivamente più velocemente di quel che pensavo ... resta comunque purtroppo l'accento "terrone" e il tono svogliato ...

finchè non ti deciderai a condividere con tutti il tuo sommo parere, anche in Codemasters devono arrangiarsi come possono, affidandosi alle opinioni dei comuni mortali :snob:

Ma guarda che non mi segui attentamente, io i giochi quando sono troppo costosi non li compro per principio.

Però so benissimo ed è anche evidente, che Codemasters negli ultimi anni ha tagliato alla grande la fase di beta test, uscendo sul mercato con giuochi ridicoli.

Mr.Evil
05-04-16, 17:04
è uscito l'update alla 1.1 con le nuove auto e la Pikes Peak full gravel ... 17.3GB :sick:

a "sorpresa" sul sito hanno aggiunto anche la telemetria per i daily event online ...
http://blog.codemasters.com/wp-content/uploads/2016/04/telem.png

End222
09-04-16, 11:57
è uscito l'update alla 1.1 con le nuove auto e la Pikes Peak full gravel ... 17.3GB :sick:

a "sorpresa" sul sito hanno aggiunto anche la telemetria per i daily event online ...
http://blog.codemasters.com/wp-content/uploads/2016/04/telem.png

da non possessore del gioco, non posso fare a meno di non segnalare il finto sconto di steam, che fa costare il gioco 40€

Numero_6
09-04-16, 18:02
da non possessore del gioco, non posso fare a meno di non segnalare il finto sconto di steam, che fa costare il gioco 40€37,49€.
Che è effettivamente 49,99€ scontato del 25%.
Quindi, nulla di finto.

End222
11-04-16, 12:52
si va bè è finto perché gli hanno alzato il prezzo, poco tempo fa costava 40€ !

tipico dei saldi !

raz3r
11-04-16, 13:14
Io volevo prenderlo da eoni ma col fatto che ho rotto il G25 ero un pò titubante. Alla fine l'ho preso una settimana fa e ci sto giocando con lo Steam Controller con tutti gli aiuti off, che dire è davvero fenomenale, mi viene da piangere al pensiero di poterlo giocare con un volante :cry: Aggiungetemi pure su Steam che almeno ho dei tempi con cui confrontarmi :D

End222
12-04-16, 13:39
Io volevo prenderlo da eoni ma col fatto che ho rotto il G25 ero un pò titubante. Alla fine l'ho preso una settimana fa e ci sto giocando con lo Steam Controller con tutti gli aiuti off, che dire è davvero fenomenale, mi viene da piangere al pensiero di poterlo giocare con un volante :cry: Aggiungetemi pure su Steam che almeno ho dei tempi con cui confrontarmi :D

Va bè intanto puoi aggiungermi, quando poi avrà un prezzo onesto lo prendo di sicuro.

Se poi giochi anche a dota2, che te lo dico a fare.

ZioYuri78R
13-04-16, 13:52
si va bè è finto perché gli hanno alzato il prezzo, poco tempo fa costava 40€ !

tipico dei saldi !

No.

Appena uscito in early access costava 26,99€ e hanno aumentato il prezzo ad ogni nuovo update fino al prezzo pieno della release ufficiale, cosa stranota sin dall'inizio.

End222
14-04-16, 12:02
No.

Appena uscito in early access costava 26,99€ e hanno aumentato il prezzo ad ogni nuovo update fino al prezzo pieno della release ufficiale, cosa stranota sin dall'inizio.

allora ho davvero sbagliato tutto, pensavo che andasse a diminuire....
comunque peggio per loro, a me non mi fregano o lo vendano ad un prezzo onesto o non prendono niente.

Reeko
24-04-16, 11:31
Ho un G27, qualcuno è riuscito a settare in modo corretto i gradi di rotazione del volante?
Con i vari settings trovati su internet non mi trovo

Mr.Evil
24-04-16, 12:26
Ho un G27, qualcuno è riuscito a settare in modo corretto i gradi di rotazione del volante?
Con i vari settings trovati su internet non mi trovo
ho anch'io il G27 e, dopo aver provato svariate configurazioni, l'ho impostato a 630° nel logitech profiler in modo da avere una via di mezzo tra i 540° delle moderne WRC e i 720° di classi un po' più vecchie

Reeko
24-04-16, 15:33
ho anch'io il G27 e, dopo aver provato svariate configurazioni, l'ho impostato a 630° nel logitech profiler in modo da avere una via di mezzo tra i 540° delle moderne WRC e i 720° di classi un po' più vecchie

Ok, grazie, proverò
Nelle impostazioni avanzate in game il soft lock ce l'hai attivato o disattivato?

Mr.Evil
24-04-16, 17:43
Ok, grazie, proverò
Nelle impostazioni avanzate in game il soft lock ce l'hai attivato o disattivato?
lo tengo disattivato :sisi:

End222
08-10-16, 13:14
allora direi che quando lo sconteranno i tempi saranno maturi per un acquisto, chi ci sta?

Ma chi lo ha preso in early è soddisfatto oppure pensa che era meglio prenderlo ora a gioco concluso?

Tenetevi pronti comunque secondo me entro natale lo troveremo a 20-25€ !

Ghost
08-10-16, 19:34
allora ho davvero sbagliato tutto, pensavo che andasse a diminuire....
comunque peggio per loro, a me non mi fregano o lo vendano ad un prezzo onesto o non prendono niente.
E da quando 50€ non è un prezzo onesto per un gioco appena uscito? Che poi quando uscì in early Access a 26€ era già un gioco decisamente completo, molto più di giochi usciti direttamente come finiti. Offriva oltre 20 macchine, 36 tracciati, doppiaggio in varie lingue, carriera completa con gestione dei tecnici, multiplayer perfettamente funzionante con leghe ed eventi privati. E tutti i futuri upgrade erano già inclusi.
Da lì hanno aggiunto sempre più roba, il prezzo è sempre stato fin troppo onesto

Inviato da mTalk

End222
10-10-16, 12:39
E da quando 50€ non è un prezzo onesto per un gioco appena uscito? Che poi quando uscì in early Access a 26€ era già un gioco decisamente completo, molto più di giochi usciti direttamente come finiti. Offriva oltre 20 macchine, 36 tracciati, doppiaggio in varie lingue, carriera completa con gestione dei tecnici, multiplayer perfettamente funzionante con leghe ed eventi privati. E tutti i futuri upgrade erano già inclusi.
Da lì hanno aggiunto sempre più roba, il prezzo è sempre stato fin troppo onesto

Inviato da mTalk

Si hai ragione, a parte che non è più proprio nuovissimo...

Comunque voglio essere fiducioso in un super sconto di steam entro natale.

End222
04-01-17, 13:54
preso e a soli 20€, visto che avevo ragione ad aspettare?


comunque davvero un bel gioco, peccato così scarno il comparto online.

Riguardo ai gradi del volante c'è da ridere, fate una prova con la visuale dall'abitacolo, il valore giusto dovrebbe essere 240 gradi !