PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] The Last Night

Bishop76
11-06-17, 23:02
Timed exclusive per la famiglia X1, ecco il reveal trailer del gioco degli Odd Tales:

The Last Night is coming to Xbox One as a console launch exclusive, developer Odd Tales and publisher Raw Fury announced at the Microsoft E3 2017 press conference.

Here’s an overview of the game, via Raw Fury:

The Last Night lets you explore a two-dimensional cyberpunk open world, built with four unique districts each with distinct architecture, cultures and industries. Experience action and infiltration gameplay in the great tradition of cinematic platformers and travel between districts using taxis, ferries, or monorail while trying to keep a low profile and remain undetected. Meet a diverse, inclusive cast of complex characters to interact with through meaningful, branching dialogue and enjoy varied gameplay such as driving down epic highways, flying drones, and hacking droids to do your dirty work.

https://youtu.be/n4IPBiB7SF4

fuserz
12-06-17, 08:32
posso dire che sia l'unico titolo che mi abbia veramente fatto venire l'acquolina alla conference MS? sembra veramente tanta roba

LuPossj
12-06-17, 09:29
Bellissima ambientazione e atmosfera. Mi ricorda i tempi di Flashback :telodicevo:

Ad ogni modo, ok per la pixel art a richiamare il passato, ma non potevano ridurre la grandezza dei pixel? A me sembrano stonino un pò con il background scenico.

Wilmot26
12-06-17, 09:39
Questo è nella lista della spesa.

CX3200
12-06-17, 10:23
questo finisce tra i giochi plus, io ve lo dico :sisi:

cmq intriga parecchio anche a me :pippotto:

Venom1905
12-06-17, 11:04
Da vedere molto molto bello, seguo con interesse

Dies Irae
12-06-17, 11:09
Davvero niente male, considerato che è praticamente fatto da due persone. Bisogna però vedere quanto e come hanno ampliato l'esperienza del progetto originale rilasciato nel 2014:

https://www.youtube.com/watch?v=wazii6cLKkw

Eric Starbuck
12-06-17, 11:19
Bellissima ambientazione e atmosfera. Mi ricorda i tempi di Flashback :telodicevo:

Ad ogni modo, ok per la pixel art a richiamare il passato, ma non potevano ridurre la grandezza dei pixel? A me sembrano stonino un pò con il background scenico.

Stessi pensieri che ho fatto io. sia per flashback che per i pixelloni sui personaggi.

Ocean
12-06-17, 11:50
posso dire che sia l'unico titolo che mi abbia veramente fatto venire l'acquolina alla conference MS? sembra veramente tanta roba

Same here. Questo e il nuovo Metro sembrano interessanti