PDA

Visualizza Versione Completa : Grave incidente , ma vivo

Ciome
12-06-17, 09:00
googlate richard hammond incident

l'ex presentatore di top gear ha fatto un gran cappottone durante il gran tour in svizzera e mo' è in ospedale, ma già cosciente e tutto sommato sta bene

altro che cappottarsi in moto

KymyA
12-06-17, 09:02
MDK STYLE

Fruttolo
12-06-17, 09:04
Ingegnere megacycle fatigue

Si dice accident, non incident bioparco :smugpalm:

Mdk
12-06-17, 09:05
Cosciente e si estrae da solo dai rottami, quindi praticamente nulla in confronto a me :snob:

gnappinox1
12-06-17, 09:21
Fortunatamente

Huxley
12-06-17, 09:21
kinda old, per dire.

Qualcuno spieghi a ciome come embeddare i video. In b4: eh, non ho tempo di farlo, fatelo voi.

Sempre quest'anno, sempre Hammond

https://www.youtube.com/watch?v=3oM5M0cAbqc

alberace
12-06-17, 09:46
:ciome:

Huxley
12-06-17, 09:50
questo l'incidente a cui si riferisce l'op

https://www.youtube.com/watch?v=2CLIb1VY1zQ

Lo Zio
12-06-17, 09:59
http://www.rimac-automobili.com/en/supercars/concept_one/ interessante

medioman.
12-06-17, 10:00
*

Ciome
12-06-17, 10:04
Ingegnere megacycle fatigue

Si dice accident, non incident bioparco :smugpalm:

vero, ma google non lo sa. comunque esiste anche la parola incident.

alastor
12-06-17, 10:06
ne fa svariati l'anno

Fruttolo
12-06-17, 10:10
esiste anche la parola mentadent

David™
12-06-17, 10:12
Beh, pubblicità gratis per il produttore, ma sarà meno contento il sig. Amazon :bua:

ps: tra l'altro, molto meglio il nuovo Top Gear che il nuovo Grand Tour :facepalm:

From S7

megalomaniac
12-06-17, 10:13
questo l'incidente a cui si riferisce l'op

https://www.youtube.com/watch?v=2CLIb1VY1zQ

Ma chi ha fatto sto video di merda

Sul momento che doveva riprendere sposta la fotocamera e si interrompe :smugpalm:

Ciome
12-06-17, 10:18
esiste anche la parola mentadent

anche kukident :sisi:

Huxley
also, fail nel titolo

Reeko
Beh, pubblicità gratis per il produttore, ma sarà meno contento il sig. Amazon :bua:

ps: tra l'altro, molto meglio il nuovo Top Gear che il nuovo Grand Tour :facepalm:

From S7
Meglio solo per Matt LeBlanc.
Tutti gli altri fan davvero cagare.

alberace
12-06-17, 10:19
esiste anche la parola poppycock

gnappinox1
12-06-17, 10:21

From S7

Ehhhh?
Quello con il conduttore radiofonico? :terrore:
Ma stiamo scherzando???

megalomaniac
12-06-17, 10:23

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl:

David™
12-06-17, 10:32
No non sto scherzando, Chris Harris è un grande, coso lì con gli occhiali quadrati simpaticissimo (e strapieno di soldi, ha tipo 15 Ferrari, tra cui una da 12mln di £, tutte bianche lol), puntate girate bene e divertenti... Grand Tour è la merda sciolta, a cominciare dal gioco, che non fa ridere, delle celebrità.

Si salva giusto la prima puntata

From S7

Rot Teufel
12-06-17, 11:01
il gioco è una parodia in quanto la BBC non ha permesso che intervistassero gli ospiti :fag:

Ehhhh?
Quello con il conduttore radiofonico? :terrore:
Ma stiamo scherzando???

infatti lo show è migliorato quando se n'è andato :asd:
in ogni caso Eddie Jordan quanto a gaffeur non è secondo a Clarkson :asd:

Tornando a Hammond, sembra come se si sia bloccato il differenziale o il servofreno elettronico :uhm:

megalomaniac
12-06-17, 11:20
No non sto scherzando, Chris Harris è un grande, coso lì con gli occhiali quadrati simpaticissimo (e strapieno di soldi, ha tipo 15 Ferrari, tra cui una da 12mln di £, tutte bianche lol), puntate girate bene e divertenti... Grand Tour è la merda sciolta, a cominciare dal gioco, che non fa ridere, delle celebrità.

From S7

Vai a guardarti anche Fifth Gear o TG2 Motori e sparisci da questo thread :smugrandom:

David™
12-06-17, 12:51
"Sparisci" a me :rotfl:

Drogato di FPS
12-06-17, 13:16
il gioco è una parodia in quanto la BBC non ha permesso che intervistassero gli ospiti :fag:

:uhm:

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro, molto meglio il nuovo Top Gear che il nuovo Grand Tour :facepalm:

From S7

Va beh. De gustibus.

Lux !
12-06-17, 13:34
https://i.imgur.com/ot4SAw7.jpg
https://i.imgur.com/Ocj2p91.jpg
The presenter was driving a Rimac Concept One, an electric super car built in Croatia

Reeko
12-06-17, 14:15
infatti lo show è migliorato quando se n'è andato :asd:
in ogni caso Eddie Jordan quanto a gaffeur non è secondo a Clarkson :asd:

hanno già silurato Evans?

Rot Teufel
12-06-17, 14:20
hanno già silurato Evans?

da quasi un anno: http://www.quattroruote.it/news/curiosita/2016/07/04/top_gear_lascia_chris_evans.html
http://www.autoblog.it/post/811324/top-gear-chris-evans-abbandona

Galf
12-06-17, 14:24

From S7

Ok dai, non ti è mai piaciuto top gear, bastava dirlo subito. Vatti a vedere tg2 motori e vivi felice.
Magari te lo vedevi in italiano su dmax, pure.

David™
12-06-17, 14:30
Galf, non Galfare, Top Gear me lo guardavo in originale quando tu ancora ti facevi le seghe alle medie :fag:

The Grand Tour è pessimo, punto.

Galf
12-06-17, 14:30
Galf, non Galfare, Top Gear me lo guardavo in originale quando tu ancora ti facevi le seghe alle medie :fag:

The Grand Tour è pessimo, punto.

Ssssì certo
certo

:asd:

David™
12-06-17, 14:31
:facepalm:

Madonna Galf, sei proprio un bambino :asd:

Rot Teufel
12-06-17, 14:32
Magari te lo vedevi in italiano su dmax, pure.
mi spiace, ma imho i doppiatori italiani a volte accentuavano una certa verve demenziale :asd: specialmente con Jezza :asd:
Personalmente lo show me lo sono sempre goduto in lingua originale quanto doppiato :snob:

freddye78
12-06-17, 15:25

From S7

Concordo in parte, il coso con gli occhiali l'hanno silurato dopo una sola stagione perchè stava sul cazzo a tutti :rotfl:
Per il resto il nuovo TG non è male,finalmente le vetture sono tornate ad essere l'argomento principale e non il contorno delle gag dei tre conduttori come stava succedendo nelle ultime stagioni, Harris e il nigga sono molto bravi e si vede che amano le belle macchine , mentre joey di friends non mi convince, è bravo e simpatico ma mi dà l'impressione che stia recitando un copione, non che sia un appassionato come gli altri due..la crucca mi lascia abbastanza indifferente idem Jordan

The gran tour non è merda ma non mi convince pienamente, alla fine è un top gear monco con i tre cazzoni che fanno le solite cose

Galf
12-06-17, 15:42
mi spiace, ma imho i doppiatori italiani a volte accentuavano una certa verve demenziale :asd: specialmente con Jezza :asd:
Personalmente lo show me lo sono sempre goduto in lingua originale quanto doppiato :snob:

Ti prego. Uno show dove TUTTO è l'umorismo brit dei tre presentatori, doppiato?
Tiprego.

Mi scordo che qui bazzica gente che non sa l'inglese, dettagli.

freddye78
12-06-17, 15:48
Tg e gt doppiati sono come la pizza all'ananas

megalomaniac
12-06-17, 15:53
Jeremy Clarkson con la voce di Doraemon

PCMaster
12-06-17, 16:04

From S7
Quello delle celebrità è una parodia del fatto che la BBC gli ha impedito di fare le interviste.

Personalmente lo show me lo sono sempre goduto in lingua originale quanto doppiato :snob:Si, però era tradotto di merda e tagliuzzavano le parti migliori.

gnappinox1
12-06-17, 16:15
Senza contare che ormai sono abituato a sentire i 3 con le loro voci originali, sentirli doppiati mi fa strano :sisi:
Cmq darò un occhiata al top gear nuovo, senza il tizio occhialuto, potrebbe essere divertente in attesa della nuova stagione del grand tour :sisi:

Orologio
12-06-17, 16:17
Entro solo per dire che il design di quella supercar fa proprio cacare....il tutto aggravato dal fatto che è un concept....millemila kune croate e designer che scopiazza qua e là linee di macchine di fascia media...

David™
12-06-17, 18:34
Quello delle celebrità è una parodia del fatto che la BBC gli ha impedito di fare le interviste.

Si, però era tradotto di merda e tagliuzzavano le parti migliori.
Fonte?

Cmq, lo fai una volta, poi ti muovi su altro... Non che fai prove con le auto e per alcune non fai neanche il giro cronometrato, che merda.

From S7

PCMaster
12-06-17, 18:56
Fonte?

Cmq, lo fai una volta, poi ti muovi su altro... Non che fai prove con le auto e per alcune non fai neanche il giro cronometrato, che merda.

From S7

https://www.thesun.co.uk/tvandshowbiz/2266992/jeremy-clarkson-forced-to-kill-off-charlize-theron-after-bbc-bans-star-interviews-on-the-grand-tour-over-fears-it-would-rip-off-top-gear/

Degauss
12-06-17, 20:41
Si era pure schiantato su un dragster e pare avesse perso la memoria per qualche giorno :bua:

https://www.youtube.com/watch?v=eWxiUXbsR0g

Rot Teufel
12-06-17, 21:37
Ti prego. Uno show dove TUTTO è l'umorismo brit dei tre presentatori, doppiato?
Tiprego.

Mi scordo che qui bazzica gente che non sa l'inglese, dettagli.
hurr, durr
quale parte di "goduto in lingua originale" ti è sfuggita? :asd:
anzi ogni tanto mi piace giocare a trova la differenza :asd:

Si, però era tradotto di merda e tagliuzzavano le parti migliori.
vero, 15 minuti tagliati a puntata. Mai capito perchè :uhm:

AummaAumma
13-06-17, 00:03
La seconda di top gear non è male, tuttavia: anche se sono un trio sono principalmente un duo e trio solo occasionalmente.
A me la tedesca piace
L'ex pilota di f1 mi pare uno svampito.
Stig viene introdotto con i piedi
Più spazio alle interviste mi piace
Nuovo sketch con i trattori mi piace
Quello che non mi piace è che c'è poca alchimia tra i tre, in quelle occasioni sono forzati

David™
13-06-17, 00:19
Eddie Jordan, lol

Reeko
13-06-17, 06:44
La seconda di top gear non è male, tuttavia: anche se sono un trio sono principalmente un duo e trio solo occasionalmente.
A me la tedesca piace
L'ex pilota di f1 mi pare uno svampito.
Stig viene introdotto con i piedi
Più spazio alle interviste mi piace
Nuovo sketch con i trattori mi piace
Quello che non mi piace è che c'è poca alchimia tra i tre, in quelle occasioni sono forzati
Chi è l'ex pilota di formula1?
Se ti riferisci ad Eddie Jordan, hai un po' toppato :sisi:

AummaAumma
13-06-17, 08:42
Chi è l'ex pilota di formula1?
Se ti riferisci ad Eddie Jordan, hai un po' toppato :sisi:

si, non metto in dubbio di aver toppato, ma quella è l'impressione che mi da. Poi magari si tratta semplicemente di non saper stare davanti le telecamere, oppure è il montaggio che vuole dare quella impressione.

Rot Teufel
13-06-17, 08:46
Nope, é proprio nella sua natura :asd:
Comunque era il proprietario dell'omonimo suo team, la Jordan Grand Prix (1991-2005)

Bonus :asd:

https://abload.de/img/6144988d6083381a199225yuo0.jpg

Reeko
13-06-17, 08:56
si, non metto in dubbio di aver toppato, ma quella è l'impressione che mi da. Poi magari si tratta semplicemente di non saper stare davanti le telecamere, oppure è il montaggio che vuole dare quella impressione.

Il mio dirti di aver toppato era riferito al fatto che non è un ex pilota di formula1, ma un ex proprietario di una scuderia di formula1

sisonoio
13-06-17, 23:03
il signor Pierfranco Amazon non li sente neanche i soldi da rimborsare per quella macchina.

PCMaster
14-06-17, 09:33
Vabbé, immagino che il premio dell'assicurazione salirà un pochino. :sisi: