Visualizza Versione Completa : Mh Life is strange: Before the storm (prequel) primo episodio già disponibile ad agosto
Kronos The Mad
12-06-17, 09:46
https://youtu.be/GONk9c3MLjA
Devo ancora giocare il primo :sad:
Inb4 noob, gay pompinaro ecc.
Devo ancora giocare il primo :sad:
Inb4 noob, gay pompinaro ecc.
Idem
Kronos The Mad
12-06-17, 10:00
non è il 2, è il prequel
Vabbè ma ci siamo capiti Life is strange nuovo gioco, nessuno ha detto che sia il sequel :sir:
kronos fail!1!!!1one :patpat:
A quanto ho capito faranno anche un altro gioco life is strange 2 :uhm: ma forse ho capito male io,mi sembrava che questo fosse in sviluppo da un altro gruppo
Kronos The Mad
12-06-17, 10:15
A quanto ho capito faranno anche un altro gioco life is strange 2 :uhm: ma forse ho capito male io,mi sembrava che questo fosse in sviluppo da un altro gruppo
Il mistero si infittisce mh
Se facessero prequel+ sequel sarebbe spiazzante
Falegname Geppetto
12-06-17, 10:16
gioco senza gheimplei
Sopravvalutato ma carino. Certo che senza superpoteri... che lo fanno a fare il prequel? Sarà una puntata di dawson's creek interattiva.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potresti non aver capito male.
Kronos The Mad
12-06-17, 10:31
kronos fail!1!!!1one :patpat:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170612/495a779d6aaea68bdcc5a6b57240add7.jpg
Sopravvalutato ma carino. Certo che senza superpoteri... che lo fanno a fare il prequel? Sarà una puntata di dawson's creek interattiva.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mh la butto lì Rachel passa i poteri a Max oppure Clay li aveva perso memoria e li ha passati
sarà un altro capolavoro, noi di voyager pensiamo di :sisi:
Falegname Geppetto
12-06-17, 12:01
no aprilo pure tu
Si fallo per favore che non c è :(
Non mi interessano seguito o prologhi, il gioco era quello e bòn.
Non mi interessano seguito o prologhi, il gioco era quello e bòn.
io la pizza la mangio tutte le settimane, se è buona
Ecco perché è uno dei giochi PLUS di questo mese...
Iniziato, scattato la foto per il trofeo e parcheggiato. Ma che merdah froscia è? Dove sono le armature? E GLI ESOTICI?????? e le primarie con danno elementale???? MERDAHHH!!!!
Falegname Geppetto
12-06-17, 13:08
Ecco perché è uno dei giochi PLUS di questo mese...
Iniziato, scattato la foto per il trofeo e parcheggiato. Ma che merdah froscia è? Dove sono le armature? E GLI ESOTICI?????? e le primarie con danno elementale???? MERDAHHH!!!!
meglio KF2
Cento Blobfish
12-06-17, 16:56
Mboh, è più un dlc fatto da un altro studio in attesa del vero Life is Strange 2.
Capisco l'esigenza di mungere la mucca fino in fondo ma senza dontnod dietro e senza la meccanica principale (a meno che Rachel non abbia i poteri di Max) il rischio flop è piuttosto alto.
http://lifeisstrange-blog.tumblr.com/post/161712261945/announcing-life-is-strange-before-the-storm
nell'ultimo pezzo c'è praticamente scritto che l'altro gioco, quello svilluppato da DONTNOD, non seguirà le vicende di Max e Chloe :
We know that many of you would love to see more from Max. Due to the way in which the first game ended, we didn’t want to canonize one group of players’ choices over the other – a sentiment echoed strongly by our community. That being said, we will still be giving you one final chance to play as Max through the self-contained bonus “Farewell” episode, which takes place long before the events of Before the Storm. This stand-alone bonus episode, will release after episode 3, and is only available as part of the Deluxe Edition of Life is Strange: Before the Storm. Rest assured, anyone purchasing the complete season of Before the Storm will get the full story. Max’s ‘Farewell’ episode really is just a bonus episode for those who would like to play as her one final time.
Si fanno anche il "sequel". Mettro tra virgolette perche non si sa che e come del cast originale torni.
Edit: Nota per me stesso, leggi tutti i post prima di rispondere :asd:
Cmq sia prequel che sequel puzzano di commercialata mungisoldi lontanoun km.
"Per noi la storia e' finita", "non torneremo mai a parlare di loro"...
$$$$$$$$$$$$$
Ok si fa'
m'avvedo che il gioco nuovo son solo 3 episodi