PDA

Visualizza Versione Completa : [TOPIC SEMINALE] Intrappolato tra due eventi del tempo e dello spazio...



Ptaah2
12-06-17, 16:51
Intrappolato tra due eventi del tempo e dello spazio, prima della morte e dopo la nascita, nonostante il dispaccio, di questo io mi compiaccio.

Lo scorrere del tempo ininterrotto ci pone nella tela della vita frenetica. Osserviamo il passato che non tornerà mai più e i possibili futuri, in cui la nostra anima gemella potrebbe non conoscerci mai o dimenticarsi di noi. Nonostante sia sommerso dai doveri, in tutto questo l'animo umano si diletta: questa è la malinconia.


In questo topic potete postare le cose più malinconiche, introspettive e profonde che vi vengono in mente.


Preciso che non sto avendo alcun attacco di depressione e non voglio ammazzarmi, perché i miei precedenti potrebbero farlo pensare.













Certo che non ho un cazzo da fare in questo periodo :rotfl: :rotfl:

Ciome
12-06-17, 17:04
:rotfl: di cortesia + saved

Nightgaunt
12-06-17, 17:05
Tranquillo, tanto poi muori e cessi completamente di esistere.

ThorosSudatos
12-06-17, 17:15
Ma perchè :rotfl:

Cosa ti aspetti che ci mettiamo in questo topic esattamente? :asd:

Ptaah2
12-06-17, 17:16
Tranquillo, tanto poi muori e cessi completamente di esistere.

Molto probabile, anche se non ne ho la certezza al 100%. Lo dico perché coloro che seguono pratiche mistiche come la cabbalah, il sufismo, il percorso massonico di rito egizio, lo yoga induista e buddhista dicono le stesse cose e ne sono convintissimi.
Relativamente a questo consiglio questa serie di video e sopratutto l'intero canale youtube:


https://www.youtube.com/watch?v=CXj7D49yW7o&list=PLboIXAM8Qz4_wdQm7MED0X0zlsm_X-OJF&index=2

In ogni caso io esperienze mistiche non ne ho avute e fino a prova contraria sono ateo.

- - - Aggiornato - - -


Ma perchè :rotfl:

Cosa ti aspetti che ci mettiamo in questo topic esattamente? :asd:

boh.
Tieni presente quando hai voglia di fare qualcosa, poi pensi che è un cosa da tenere per te, ma il pensiero non se ne va e per farlo andare via fai lo esprimi lo stesso?
Ecco.

In ogni caso potreste postare i vostri pensieri più profondi, o cose malinconiche.

Mr.Cilindro
12-06-17, 17:41
vuoi ancora scoparti tua madre?

Ciome
12-06-17, 17:48
io solo che appena mi sono ricordato (2 minuti fa) che c'erano i saldi gog e sono andato a vedere, ho letto che ti regalano rebel galaxy col primo acquisto.

psto che l'ho seguito per un anno e passa prima che scendesse a un prezzo tale da comprarlo (non ricordo se in bundle), l'ho preso pochissimo tempo fa è m'è partito un bestemmione che m'han sentito bene anche i vicini dei vicini. e sto in campagna.

angry story

ND
12-06-17, 18:21
Fegghet


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raist²
13-06-17, 08:14
l'unica cosa intelligente è vivere il tempo che hai a disposizione divertendoti.

se riesci inventa la cabbala2 e poi ridi pensando che tra 1000 anni c'è pthaa43esimo che legge e va in paranoia

Falegname Geppetto
13-06-17, 08:15
Sto aspettando che mi sbannano l'account principale...mi manca tanto :(

gnappinox1
13-06-17, 08:36
Dai ci provo,

Una cosa che ogni tanto mi deprime, è che esisterà sempre qualcuno migliore di me, in tutto, che io nei limiti umani in cui sono confinato non potrò mai raggiungere, vedi per mancanza di talento, abilità, fortuna, sarcazzo.

Ogni tanto quando penso a questo, mi deprimo e penso "cosa cazzo me lo fa fare, continuare a cercare di migliorarmi, a cercare di essere ogni giorno migliore rispetto al precedente" non trovo mai una risposta...


fortunatamente poco dopo mi scordo della domanda e continuo sulla mia strada :sisi:

Raist²
13-06-17, 08:38
puoi cercare di diventare il peggiore. il migliore dei peggiori.

Nightgaunt
13-06-17, 09:31
Dai ci provo,

Una cosa che ogni tanto mi deprime, è che esisterà sempre qualcuno migliore di me, in tutto, che io nei limiti umani in cui sono confinato non potrò mai raggiungere, vedi per mancanza di talento, abilità, fortuna, sarcazzo.

Ogni tanto quando penso a questo, mi deprimo e penso "cosa cazzo me lo fa fare, continuare a cercare di migliorarmi, a cercare di essere ogni giorno migliore rispetto al precedente" non trovo mai una risposta...


fortunatamente poco dopo mi scordo della domanda e continuo sulla mia strada :sisi:
Se sapessi quanto è grande l'universo e quanto ridicola e improbabile è l'esistenza umana non avresti queste depressioni.

Chi è l'uomo più importante di questo pianeta? Io non lo so, ma so che comunque non conta assolutamente nulla.

Smettetela di comportarvi da primati che vogliono scimmiottare i maschi alfa, ormai dovremmo essere un po' più evoluti.

gnappinox1
13-06-17, 10:02
puoi cercare di diventare il peggiore. il migliore dei peggiori.

:asd:


Se sapessi quanto è grande l'universo e quanto ridicola e improbabile è l'esistenza umana non avresti queste depressioni.

Chi è l'uomo più importante di questo pianeta? Io non lo so, ma so che comunque non conta assolutamente nulla.

Smettetela di comportarvi da primati che vogliono scimmiottare i maschi alfa, ormai dovremmo essere un po' più evoluti.

Lo so quanto è grande l'universo, e sinceramente non me ne fotte un cazzo :sisi: la mia filosofia per la vita consiste nel vivere senza ammazzarsi facendo le cose che mi piacciono e mi danno soddisfazione :sisi:

Nightgaunt
13-06-17, 10:04
E allora che ti frega delle altre scimmie che hanno il culo più grosso?

gnappinox1
13-06-17, 10:08
Che quando ti ci imbatti, ti capita sempre di fare dei paragoni, e pensi se tu con le tue capacità riusciresti dove e come sono riuscite le altre scimmie.
Credo sia l'impulso che ti spinge a migliorarti, se raggiungi il livello massimo di fotteseganza, credo si raggiunga anche la stagnazione dell'evoluzione.

KymyA
13-06-17, 12:02
Ho bisogno di una fica fissa.

Nightgaunt
13-06-17, 12:07
Che quando ti ci imbatti, ti capita sempre di fare dei paragoni, e pensi se tu con le tue capacità riusciresti dove e come sono riuscite le altre scimmie.
Credo sia l'impulso che ti spinge a migliorarti, se raggiungi il livello massimo di fotteseganza, credo si raggiunga anche la stagnazione dell'evoluzione.
Ma a te precisamente che ti frega della stagnanza dell'evoluzione?

L'evoluzione di solito ha tempi biblici , e a te invece restano ancora poche decadi di esistenza, quindi?

alberace
13-06-17, 12:18
http://i.imgur.com/hUNDIgv.png

Ptaah2
13-06-17, 13:11
vuoi ancora scoparti tua madre?

No.

Fruttolo
13-06-17, 13:14
e a te invece restano ancora poche decadi di esistenza, quindi?

Proiezione ottimistica, specifichiamo :snob:

gnappinox1
13-06-17, 13:35
Ma a te precisamente che ti frega della stagnanza dell'evoluzione?

L'evoluzione di solito ha tempi biblici , e a te invece restano ancora poche decadi di esistenza, quindi?

Io parlavo dell'evoluzione personale, non della specie.
Se ti abbandoni all'inedia, non migliorerai neanche nelle cose che ti piacciono.

- - - Aggiornato - - -


Proiezione ottimistica, specifichiamo :snob:

Punto all'immortalità per poter recuperare il backlog accumulato :sisi:

GenghisKhan
13-06-17, 16:15
Ho bisogno di una fica fissa.

E' più divertente se si muove :rullezza:

Degauss
13-06-17, 19:28
Dai ci provo,

Una cosa che ogni tanto mi deprime, è che esisterà sempre qualcuno migliore di me, in tutto, che io nei limiti umani in cui sono confinato non potrò mai raggiungere, vedi per mancanza di talento, abilità, fortuna, sarcazzo.

Ogni tanto quando penso a questo, mi deprimo e penso "cosa cazzo me lo fa fare, continuare a cercare di migliorarmi, a cercare di essere ogni giorno migliore rispetto al precedente" non trovo mai una risposta...


fortunatamente poco dopo mi scordo della domanda e continuo sulla mia strada :sisi:
http://weknowmemes.com/wp-content/uploads/2013/08/if-you-think-youre-good-at-something.jpg

Kronos The Mad
13-06-17, 20:15
Dentro di noi vivono mostri, affiorano solamente quando dimentichiamo che l'oscurità danza nelle nostre viscere.
Nasciamo già morti, perché nulla ha senso e tutto ha senso.
Non c'è nessun sentimento, nessuna gioia nessun dolore, nessun dio, solo un insieme di molecole perse nell'oblio della ragione umana.
Solo Mostri.

Nightgaunt
13-06-17, 20:19
Dentro di noi vivono mostri, affiorano solamente quando dimentichiamo che l'oscurità danza nelle nostre viscere.
Nasciamo già morti, perché nulla ha senso e tutto ha senso.
Non c'è nessun sentimento, nessuna gioia nessun dolore, nessun dio, solo un insieme di molecole perse nell'oblio della ragione umana.
Solo Mostri.

Poi uno muore e per fortuna evaporano pure queste seghe mentali come lacrime nella pioggia.

E gli atomi/molecole costituenti il nostro organismo si spargeranno nella natura per formare nuove cose.
Pensate, qualche atomo di carbonio del vostro cervello tra 50 anni potrebbe diventare parte dello sfintere di un rinoceronte africano.

Raist²
13-06-17, 20:25
Dentro di noi vivono mostri, affiorano solamente quando dimentichiamo che l'oscurità danza nelle nostre viscere.
Nasciamo già morti, perché nulla ha senso e tutto ha senso.
Non c'è nessun sentimento, nessuna gioia nessun dolore, nessun dio, solo un insieme di molecole perse nell'oblio della ragione umana.
Solo Mostri.

C'è chi crede in dio.
C'è chi crede in satana.
c'è chi crede nel magnum double.
c'è chi crede che ci sono i mostri dentro.

Direi che l'unica verità è che ognuno si sceglie il cazzo che vuole.

Kronos The Mad
13-06-17, 20:26
Poi uno muore e per fortuna evaporano pure queste seghe mentali come lacrime nella pioggia.

E gli atomi/molecole costituenti il nostro organismo si spargeranno nella natura per formare nuove cose.
Pensate, qualche atomo di carbonio del vostro cervello tra 50 anni potrebbe diventare parte dello sfintere di un rinoceronte africano.



C'è chi crede in dio.
C'è chi crede in satana.
c'è chi crede nel magnum double.
c'è chi crede che ci sono i mostri dentro.

Direi che l'unica verità è che ognuno si sceglie il cazzo che vuole.

L'unica differenza è che io scrivo queste stronzate per diletto, poi c'è chi ci crede davvero alle stronzate :sisi:

macs
13-06-17, 20:27
a me sta sulle balle avere amici cesarini (quelli dell'uni) che tryhardano la vita, e gli altri con cui sono amico da tanti anni che non fanno un cazzo. E io che sono intermedio mi trovo a disagio ecco

Kronos The Mad
13-06-17, 20:30
U

Kronos The Mad
13-06-17, 20:30
Merda stavo scrivendo un papiro

macs
13-06-17, 20:35
Merda stavo scrivendo un papiro

sappi che se era rivolto a me l'avrei letto tutto :sisi:

Kronos The Mad
13-06-17, 20:42
Non si muore perché non esiste morte così come non esiste vita, siamo scorregge in un tornado, un alitazzo fatto di cipolla e videocapolavori.
Danziamo nudi come infanti davanti a un dio dalle fattezze di Bicio, pinguini in fila indiana a guardia del cancello della follia.
Quindi il fatto di fare queste seghe adesso non ha valenza, ci pensa già Shogun a insegnarci a fare quelle croccanti, quelle giuste, sotto l'occhio di Lux, un grande occhio, mentre Daydream tesse asciugamani sfornati caldi, passano di mano in mano fino a Koba, chiude la porta chi arriva ultimo allora di cena, l'importante è dar da mangiare ai nostri mostri, un corretto apporto di proteine e fibre perché fanno bene le fibre, sennò si diventa stitici e storici, si finisce come Hoffman a insegnare ad Alberace, un limbo eterno di incomprensioni, la salvezza è una luce pelosa, una luce portata da Biocane ma sarà sempre troppo tardi perché lui sarà sempre impegnato a montarsi una ***** e allora lo si prenderà in culo, da un essere amorfo, antropomorfo e destrorso, un Rondella che cammina che cammina eccolo qua, c'è pure macs in fila indiana, annaspante in un mare di cose da fare per il fatto che non si possono fare però da come mi avevano detto c'è PastaX al gabinetto, tipo gatto che gira la carta igienica, un vortice di carta straccia che diventa sempre più sciolta, lui gira il rotolo, un rotolo infinito forse è questo l'inferno, il tempo si azzera e il nostro essere si trasforma in vermi, lombrichi, invertebrati, cadono in un condotto dove c'è svapo, si diverte così lui, come in una grande famiglia e questo fino alla fine dei tempi finché Orologio batterà ai bordi della strada dell'essere, dell'infinito e oltre tutto andrà bene e tutto andrà male.

E quindi uscimmo a riveder le stelle

Mr.Cilindro
21-06-17, 13:41
ptahh poi hai scopato qualcosa si o no?

non so, la mamma? l'amica che te la fa annusare?

Backleground
21-06-17, 13:46
almeno lui annusa, tu ormai sei completamente solo

Raist²
21-06-17, 13:52
Solo? Noi di just siamo una buona compagnia.
Forse.

GenghisKhan
21-06-17, 15:57
:smugplauso: Kronos