Visualizza Versione Completa : Fulviuz fa un giro in moto...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170612/45ad68fe0a80a685897447527bf41eec.jpg
L'apoteosi del disagio, secondo solo ai pinguini di Bicio :rotfl:
Mr.Cilindro
12-06-17, 19:45
un eroe, chiunque sia
Sgamato :smug:
No, comunque non so andare in moto/motorino, pesano troppo e casco :bua:
Soprattutto lo sterzare è insane: cioè se devo applicare una forza per ruotare lo sterzo poi questa forza per sbaglio posso applicarla anche alla manopola dell'acceleratore.
Chi è che ha progettato 'sta cazzata? :asd:
Rot Teufel
12-06-17, 20:03
:rotfl:
Soprattutto lo sterzare è insane: cioè se devo applicare una forza per ruotare lo sterzo poi questa forza per sbaglio posso applicarla anche alla manopola dell'acceleratore.
dai non hai mai nemmeno provato? girare lo sterzo serve solo alle basse velocità, appena sei sopra i 30 km/h non giri più nulla :asd:
Oddio cos'ho letto :uhoh:
E lo dico da non motociclista, al massimo ho guidato un 125
ThorosSudatos
12-06-17, 20:12
:asd:
Bellissimo :asd.
http://j4gif.3owl.com/gif/smug/smug_dancing_rotating.gif
GenghisKhan
12-06-17, 20:23
Ma che cazz :asd:
Ma cosa http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine//verserk5.gif caz
dai non hai mai nemmeno provato? girare lo sterzo serve solo alle basse velocità, appena sei sopra i 30 km/h non giri più nulla :asd:
Succede anche in auto, ma se molli l'accelleratore non devi evitare di toccare lo sterzo :asd:
Succede anche in auto, ma se molli l'accelleratore non devi evitare di toccare lo sterzo :asd:
Oh fulviuz pensa: leva destra freno anteriore, manopola destra acceleratore, leva sinistra frizione, pedale sinistro cambio, pedale destro freno posteriore (freno a mano not allowed).
E non ti ho detto per le frecce, luci e clacson..
questo topic migliora a vista d'occhio, chissà con altre 24 ore di invecchiamento...
Ritengo sia una cagata: a basse velocità qualsiasi micromovimento sulla manopola accelera il mezzo, in b4 marcia neutra.
mah sarà che ho sempre guidato mezzi a due ruote ma è proprio una cosa che ti viene semplice girare lo sterzo senza accelerare una volta salito eh, niente di trascendentale :asd: pensa che ti devi pure ricordare in che marcia sei :pat: e ti può capitare che mentre freni devi scalare facendo matchare i giri, che richiede di tirare la leva dx per frenare, sx per tirare la frizione, pedale sx per scalare e gas quando la frizione è tirata :asd:
Frenare col davanti non è really bad? :uhm:
Solo in curva che ti si raddrizza la moto, se freni solo col dietro vai addosso a qualche pino a bordo strada :asd:
Mr.Cilindro
12-06-17, 21:15
si frena sburrando contro vento
Solo in curva che ti si raddrizza la moto, se freni solo col dietro vai addosso a qualche pino a bordo strada :asd:
cazzo, che trappole
gnappinox1
12-06-17, 21:34
Per Diana di Themyscira, guidare la modo è un pelo più difficile di guidare una bici!
Di solito se in moto hai bisogno di frenare in curva significa che stai per morire e quindi tanto vale fare un tentativo per vedere se sopravvivi
Frenare col davanti non è really bad? :uhm:
Frenare con l'anteriore in curva.
Ottima idea :sisi:
Io prima toglierei anche le chiavi dal cruscotto, cosi per vedere che effetto fa.
già visto :asd:
chissà quanti automobilisti wtf a vedere un corpo senza gambe :asd:
Infatti è tipo la cosa più pericolosa che puoi fare in moto, a parte impennare e lasciare il manubrio:asd: a volte ho dovuto frenare in curva con l'anteriore perché sennò mi schiantavo ma sempre molto blandamente altrimenti finisci per terra lo stesso :bua:
Ti confondi con i tricicli, che per sterzare giri il manubrio.
Le moto sposti il peso e basta, non tocchi il manubrio sopra i 5km\h. A meno che tu non abbia finito la voglia di vivere.
In curva in moto si controsterza leggermente. :sisi:
Kraven VanHelsing
13-06-17, 07:35
This
Una volta dei murricans hanno fatto un test (ora non riesco a ritrovarlo) fissando il manubrio in modo che non si spostasse.
Col cazzo che riuscivano a curvare solo spostando il peso del corpo.
già visto :asd:
chissà quanti automobilisti wtf a vedere un corpo senza gambe :asd:
Bebe bike riding challenge
Bebe bike riding challenge
rotfl
Sì, ma io parlo di motorini, monomarcia... tremendi.
Non è vero, lo sterzo si chiude da solo ma non impartisci forza al movimento :nono: O vuoi dirmi che spingi sul manubrio in curva?
Vabbè ora non esageriamo, un minimo il manubrio va girato, sennò col cazzo che giri anche tu, e questo non è celodurismo, è basulare principio fisico. Magari non ti accorgi nemmeno di girarlo perchè lo giri pochissimo, sennò diventi gigi la trottola e ti volano gambe e braccia dalla carcassa infuocata, ma girarlo lo giri.
curva a sx spingi sulla manopola sx, curva a dx spingi sulla manopola a destra, ma non è che gira il manubrio :asd:
a basse velocità invece va fatto il contrario e il manubrio gira
Ad alte velocità se non controsterzi l'unica cosa che ottieni è una bella bara tutta per te