PDA

Visualizza Versione Completa : L'angolo dello Space Marine rosa - Nightgaunt's rant



Ceccazzo
12-06-17, 20:56
tutto tuo :asd:

Huxley
12-06-17, 21:28
:rotfl:

e diciamolo che l'ultimo ghostbuster è spanne superiore ai film degli anni Ottanti.


Nightgaunt: triggered.

:asd:

Nightgaunt
12-06-17, 22:39
:rotfl:

e diciamolo che l'ultimo ghostbuster è spanne superiore ai film degli anni Ottanti.


Nightgaunt: triggered.

:asd:
ROTFL :asd:

Grazie mille.

Introdurre con Ghostbusters è una grande idea.
Inutile dire che all'annuncio del cast mi partì subito il wtf.
Quando vidi la prima immagine, quella con le tute da netturbini, doppio wtf.
Quando venne fuori il trailer no lo guardai nemmeno ma misi accuratamente il dislike su tutte le versioni che giravano su YouTube.
Quando James Rolfe si rifiutò di recensirlo, capii che c'era effettivamente il fumus boni iuris per le misure cautelari che avevo applicato.

Alla fine dopo la shitstorm della prima, me ne dimenticai finché io e la fidanzata non lo beccammo su sky e io dissi "perché no?"

Madonna che brutto film.
Praticamente è una specie di revenge fantasy fatta da uno che avrebbe voluto essere donna.

Stupido, noioso, (ironicamente) sessista all'ennesima potenza e anche stranamente razzista: la nera che praticamente interpreta uno stereotipo spregevole delle donne di colore, cosa poi purtroppo confermata anche in real life con i Twitter con grammatica da prima elementare.

Il cattivo poi...essenzialmente un hater bianco etero, ovvero la nemesi del regista.


E ricordo ancora le recensioni positive e le accuse becere ai detrattori.

Ceccazzo
13-06-17, 06:25
ma parliamo anche del trailer di forza motorsport 7, con protagonista la pilotessa


https://www.youtube.com/watch?v=V81xOk_MtFg

Nightgaunt
13-06-17, 08:11
Non posso sentire l'audio, cosa succede?

Kallor
13-06-17, 08:20
Ad ora l'unico caso in cui mi sono sentito un po' Nightgaut è stata l'ultima di Legion (metto sotto spoiler per sicurezza)

in cui si scopre che il tipo dell'interrogatorio è gay, ha un compagno e pure un figlio di colore.




Veramente sembrava una cosa buttata lì perchè qualcuno ha pensato "oh cazzo, non abbiamo incluso abbastanza minoranze e siamo all'ultima puntata!1!!1!!!

Damon
13-06-17, 08:34
Stesso pensiero.
L'ho anche scritto nel thread della serie

Nightgaunt
13-06-17, 09:38
Vogliamo parlare dell'ultimo Pirati dei Caraibi?

Intere scene, come quella dell'astronomo, il cui scopo è ridicolizzare i maschi.

Lei che si definisce "donna di scienza", corregge tutti, non caccia un sorriso genuino manco a pagarla.

Almeno la Keira Knightley (scritto bene?) nel primo film aveva quel pizzico di ingenuità che ci si aspetta da una nobile nullafacente.

pasquaz
15-06-17, 06:43
thread interessante :asd: chissà come va a finire

cmq pure in Black Sails il "colpo di scena" mi fece cascare i maroni, anche se la cosa era decisamente "pensata" prima

mi riferisco a Flint e l'amichetto :fag:

Tyreal
15-06-17, 21:58
So già che arriveremo a ep. VII...

Nightgaunt
15-06-17, 22:02
HO BYPASSATO IL PROPULSORE!

Tyreal
16-06-17, 06:59
credo fosse il compressore, il che spiega come il Falcon sia in realtà un frigorifero (o una Lancia Trevi)

Nightgaunt
16-06-17, 13:22
SMETTILA DI TENERMI LA MANO!

Mammaoca
16-06-17, 18:59
Incredibile come invece in rogue one la protagonista donna risulti comunque credibile e per niente forzata :asd:

Nightgaunt
16-06-17, 21:45
Si lo ammetto, lei è un personaggio normale.

E anche se il cast era "diverso", la cosa non erano forzata.

Ceccazzo
25-06-17, 11:15
solo per gli amanti del genere


Ora finito il college e fuori nel mondo reale, dove ci vuole più di un canto a cappella per riuscire, Le Bellas tornano in Pitch Perfect 3, il prossimo capitolo dell'amato franchise che ha incassato oltre 400 milioni di dollari al box-office globale. Dopo l'ebrezza della vittoria ai Campionati del Mondo, le Bellas si trovano separate a scoprire che non ci sono prospettive di lavoro per chi fa musica con la bocca. Ma quando hanno la possibilità di riunirsi in un tour per sostenere i soldati in Europa, questo gruppo di impressionanti nerd si riunirà per fare un po' di musica e prendere alcune decisioni discutibili, un'ultima volta.


https://www.youtube.com/watch?v=RRioC4BI1ag

Nightgaunt
26-06-17, 08:01
Meglio questo:


https://www.youtube.com/watch?v=XXU6TJb2nOg

manuè
29-06-17, 16:46
ma perchè devono per forza metterci una storia lesbica in tutti i film e telefilm che escono e ficcarcele a forza nelle serie che già stanno "andando"?

non che mi dispiaccia la vista di donnine che si pasticciano, ma sempre più spesso è palese che quelle "sottotrame" sono messe li solo perchè fa moda ed alcune volte si vede che perfino le attrici, i cui personaggi fino alla puntata precedente erano etero, sono un tantino spaesate dal repentino cambio di gusti che devono interpretare...

Drake Ramoray
29-06-17, 17:45
un esempio?

di telefilm in cui "le attrici sono spaesate perché fino alla puntata precedente i loro personaggi erano etero" :asd:

Nightgaunt
29-06-17, 20:16
Manuè, è perchè sei un vecchio fassista rassista sessista!

manuè
30-06-17, 06:42
un esempio?

di telefilm in cui "le attrici sono spaesate perché fino alla puntata precedente i loro personaggi erano etero" :asd:
stitchers

Manuè, è perchè sei un vecchio fassista rassista sessista!

a parte quello :jfs3: ho detto che non mi dispiace vedere "in action" :asd:

ManuSP
30-06-17, 12:40
Quanto disagio in questo topic :asd:

Nightgaunt
30-06-17, 13:19
Quanto disagio in questo topic :asd:

Io lo chiamo amore per il cinema :snob:


Se poi a te piacciono i film trasformati in pistolotti moralizzanti da parte di minoranze prevaricatrici, fa pure.

Ceccazzo
30-06-17, 13:25
però dai, non sei contento di jumangi? era perfetto per un film girl-power, poteva andare molto peggio

Nightgaunt
30-06-17, 13:36
però dai, non sei contento di jumangi? era perfetto per un film girl-power, poteva andare molto peggio


The Rock e i suoi film sono un tipo di cancro diverso.

Diciamo che se lo fa su sky e non ci ho un cazzo da fare, il suo film me lo vedo pure.
Almeno non mi fa la morale sui migranti, fags e muri.

manuè
30-06-17, 14:42
Almeno non mi fa la morale sui migranti, fags e muri.
mai dire mai... :jfs2:

ManuSP
05-07-17, 08:01
Io lo chiamo amore per il cinema :snob:


Se poi a te piacciono i film trasformati in pistolotti moralizzanti da parte di minoranze prevaricatrici, fa pure.

I pistolotti moralizzanti ci sono sempre stati, solo che evidentemente prima non toccavano argomenti che ti mettono a disagio. Il problema è che nonostante l'apertura di questo topic a mo di confessionale stai continuando ad inzozzare i topic di film che nulla hanno a che vedere con i tuoi complessi nei confronti del mondo delle cosiddette "minoranze prevaricatrici", vedi Blade Runner. Film di cui non osi vedere il trailer per paura di chissà quali ripercussioni psicologiche.

Quindi sfigati pure qui dentro ma lascia intatti gli altri topic, cosi ne giova la qualità della discussione.

manuè
05-07-17, 09:00
I pistolotti moralizzanti ci sono sempre stati,
basta non farci caso ;)

Nightgaunt
05-07-17, 13:53
In arrivo Rocketeer, e indovinate un po'?


Manucoso, il trailer di Blade Runner non lo guardo perché il cinema è per prima cosa una esperienza visiva e visto che il film lo guarderò a prescindere, perché anticiparmi l'esperienza?

Non c'entra nulla col fatto che probabilmente Deckard dovrà aiutare i bravi replicanti a scappare dal presidente dittatore kattivo che fa i muri kattivi.

manuè
05-07-17, 15:59
In arrivo Rocketeer,
remake del film del '91 con jennifer connelly? :pippotto:

Ceccazzo
08-07-17, 13:03
notare il claim

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRqzUTHakrJZLPoHpgX7ObCWHvaEP3ub 1wlKM3aZh86wXErFvK8

Nightgaunt
09-07-17, 08:49
Che originalità, non vedo l'ora di vederlo, deve essere così empowering!

pasquaz
16-07-17, 17:30
Aggiornamento:
Dt.Who da adesso è una giovane ragazza bionda, speriamo sia abbastanza genderfluid :sisi:

manuè
16-07-17, 18:47
Aggiornamento:
Dt.Who da adesso è una giovane ragazza bionda, speriamo sia abbastanza genderfluid :sisi:

se non lo sarà lei, di sicuro lo sarà il/la companion :caffe:

Lux !
17-07-17, 18:05
Altro caso:
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/27866-quot-with-a-black-female-pilot-in-the-lead-role-quot-nightgaunt-post924179.html#post924179

Ceccazzo
17-07-17, 18:46
nei nuovi incredibili la protagonista sarà la mamma, mentre mr. incredible rimane a casa a badare al pupo

manuè
17-07-17, 19:16
Altro caso:
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/27866-quot-with-a-black-female-pilot-in-the-lead-role-quot-nightgaunt-post924179.html#post924179

malimort... :mad:

Lux !
18-07-17, 12:31
nei nuovi incredibili la protagonista sarà la mamma, mentre mr. incredible rimane a casa a badare al pupo

Considerando che lei esercitava anche prima di sposarsi, direi che è uno dei pochi casi in cui, non è una forzatura :pippotto:

manuè
20-07-17, 06:21
altro film specificamente prodotto per nightgaunt :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=r991pr4Fohk

sottotitolo: le lesbiche conquisteranno il monTo! :jfs3:

Nightgaunt
20-07-17, 13:28
HYPE A MILLE!

I FEEL SO EMPOWERED!

Det. Bullock
20-07-17, 14:38
Mi chiedo quanto attenueranno e quanto romanzeranno, Marston era un tipo molto particolare e sì, veramente faceva i threesome con la moglie e l'amante. :asd:

Arthas
20-07-17, 15:24
Minor ""spoiler"" per Dunkirk :fag:

‘Dunkirk’ review in USA Today warns ‘no lead actors of color’ in WWII-inspired film
Reviewer says lack of women, minorities ‘may rub some the wrong way’

:fag:

Nightgaunt
20-07-17, 15:59
FUCK YEAH.

manuè
20-07-17, 16:07
Minor ""spoiler"" per Dunkirk :fag:

‘Dunkirk’ review in USA Today warns ‘no lead actors of color’ in WWII-inspired film
Reviewer says lack of women, minorities ‘may rub some the wrong way’

:fag:

non importa se all'epoca c'era chi c'era, è solo WWII inspired quindi, come tarantino insegna, ci si possono (in questo caso: DEVONO) ficcare dentro le cose più disparate a cappero di segugio :asd3:

manuè
23-07-17, 09:56
nightgaunt, è uscito un nuovo trailer della prossima serie di star trek... dico solo che non è per te :asd:

Nightgaunt
23-07-17, 14:06
nightgaunt, è uscito un nuovo trailer della prossima serie di star trek... dico solo che non è per te :asd:ROTFL, ho PAURA :asd:

Immagino ci sarà tanta di quella managerialità da far sembrare la Janeway una casalinga.

manuè
23-07-17, 15:12
ROTFL, ho PAURA :asd:

Immagino ci sarà tanta di quella managerialità da far sembrare la Janeway una casalinga.
a parte che janeway sarebbe uno zuccherino in confronto, c'è anche questa notizia su uno dei personaggi base di star trek https://www.justnerd.it/2017/07/23/star-trek-discovery-sdcc-2017-rivelazione/ che se fosse vera potrebbe causarti un collasso, personalmente ho quasi vomitato al pensiero, quindi NON leggerla!

Tyreal
24-07-17, 10:23
Boh, c'è scritto solo che

i genitori di Spock avrebbero adottato una tizia


il che non mi pare cambi granché per il personaggio.

Nightgaunt
24-07-17, 10:30
Infatti, qui nulla di male al di là del solito revisionismo da prequel che può venire male, ma anche bene.

manuè
24-07-17, 10:39
Infatti, qui nulla di male al di là del solito revisionismo da prequel che può venire male, ma anche bene.

un vecchio proverbio dice: a pensarne male non si sbaglia mai...

Nightgaunt
24-07-17, 11:15
Diamo il beneficio del dubbio.

Di questi tempi avrebbero potuto fare di peggio, tipo retconnare il gender di Spock o cose simili.

Damon
03-09-17, 19:49
Riportiamo in alto questo thread


Thor: Ragnarok – Tessa Thompson attacca il sessismo delle sceneggiature hollywoodiane
 Stefano Dell'Unto  3 settembre 2017 - 12:35


Il film uscirà il 25 ottobre 2017 in Italia.
Intervistata dal Los Angeles Times, Tessa Thompson, interprete di Valchiria in Thor: Ragnarok , ha dichiarato: “A volte, nei film di supereroi e nei film d’azione, alle donne viene chiesto di essere forti ma anche sexy e non è giusto. Ovviamente questo è un film di supereroi e devi capire quando arriva il momento di mettersi in posa ma volevamo creare un personaggio che avesse una propria iconografia.”
“Nelle sceneggiature hollywoodiane c’è una parola che odio e che viene utilizzata per descrivere le donne: badass. E’ presente in tutte le sceneggiature che circolano ad Hollywood. E’ terribile perché non significa niente. E’ solo uno stupido sceneggiatore maschio che cerca di dire ‘lei è tosta’. E subito dopo dice: ‘E’ badass ma è anche bella e sexy. Sexy in maniera inconsapevole.'”

Ah questa è Tessa Thompson

https://pixel.nymag.com/imgs/daily/vulture/2017/04/10/10-tessa-thompson.w710.h473.jpg

Ceccazzo
03-09-17, 20:09
me la farei, così impara :asd:

Pavone Allibratore
03-09-17, 20:10
basterebbe abbandonarla in una spiaggia italiana dopo mezzanotte.

Tyreal
03-09-17, 20:13
Che poi mi pare valga lo stesso per gli uomini. Non credo che per i film d'azione scelgano panzoni sonnacchiosi, ma magari mi sbaglio.

manuè
04-09-17, 16:55
ma volevamo creare un personaggio che avesse una propria iconografia
esticazzi di quello che volevi o meno?

Damon
04-09-17, 20:11
https://youtu.be/66kNX3PB-EI

Sessismo, femminismo, maschilismo, disparità economica tra i sessi, tematiche LGBT.
Sarà una bomba :rullezza:

bellaLI!
04-09-17, 20:22
trovo che questo video stia bene qua :teach:










https://www.youtube.com/watch?v=UWROBiX1eSc

Det. Bullock
04-09-17, 23:49
Che poi mi pare valga lo stesso per gli uomini. Non credo che per i film d'azione scelgano panzoni sonnacchiosi, ma magari mi sbaglio.

Non proprio, è molto più comune per gli uomini il non essere superfigosi o comunque non essere attraenti in maniera convenzionale.
Basti pensare a Bruce Willis per esempio.

Poi è ovvio che il problema per certi versi esiste a hollywood in genere (basti pensare al telefilm CW medio) ma le donne vengono colpite peggio dal problema.
Ma la colpa più che degli scrittori è di chi produce, perché stai sicuro che il produttore medio è uno a cui le cose devi proporle in una certa maniera per vendere lo script e lo scrittore si adegua, basti pensare a certi pezzi dello script scartato di Wonder Woman che gira per internet, dove Joss Whedon è quasi preoccupato di sottolineare che qualsiasi cosa faccia Wonder Woman è anche sexy. :asd:

manuè
05-09-17, 11:15
https://youtu.be/66kNX3PB-EI

Sessismo, femminismo, maschilismo, disparità economica tra i sessi, tematiche LGBT.
Sarà una bomba :rullezza:

https://media.giphy.com/media/j3HQ1zWosr1NS/giphy.gif

Ceccazzo
10-09-17, 12:02
https://www.thegamesmachine.it/cinema-e-serie-tv/91606/ralph-supermaxieroe-reboot/

anche quella cazzata di ralph supermaxieroe avrà il suo reboot al femminile :bua:

manuè
10-09-17, 12:19
anche quella cazzata di ralph supermaxieroe
per questa bestemmia meriteresti il ban dall'internet :mad:

Ceccazzo
10-09-17, 13:30
era una troiata e lo rimarrà per sempre

beppekirk
10-09-17, 14:25
https://www.thegamesmachine.it/cinema-e-serie-tv/91606/ralph-supermaxieroe-reboot/

anche quella cazzata di ralph supermaxieroe avrà il suo reboot al femminile :bua:

non è esattamente quello che succedeva nell'ultima puntata della serie originale? :uhm:

manuè
10-09-17, 15:01
povero ralph, essendo una serie comica forse non era stata sufficientemente infarcita di pippe mentali per essere "elevata" dai saputologi :consola:

manuè
14-11-17, 17:06
a quanto pare nell'immensa sfognacciata della diversity imperante oggigiorno, anche il mostro della laguna nera, più che rivisto stravisto, deve subire le angherie del cattivo scienziato bianco e trovare l'ammore...


https://www.youtube.com/watch?v=uiA4B5Y63IQ

Nightgaunt
18-11-17, 13:54
Bellissimi gli articoli su Black Panther in cui lo esaltano per il cast "diverso" ----> 90% sono neri :asd:

Det. Bullock
18-11-17, 17:28
Bellissimi gli articoli su Black Panther in cui lo esaltano per il cast "diverso" ----> 90% sono neri :asd:
Diverso lo è, dallo standard di Hollywood che deve fare sempre i cast con protagonsiti bianchi anche quando si parla di Africa. :trollface:

Nightgaunt
18-11-17, 17:30
Diverso lo è, dallo standard di Hollywood che deve fare sempre i cast con protagonsiti bianchi anche quando si parla di Africa. :trollface:Questo è vero, però dai, "Diversità" in quel caso un po' di lulz li fa venire.

Carver
20-11-17, 19:17
shape of water sicuramente sarà un capolavoro ma non lo guarderò mai al cinema

è già uscito al cinema? :asd: