PDA

Visualizza Versione Completa : Cioè... Jupiter Ascending... Non mi dite niente!



overtone
02-02-16, 13:50
Ha fatto 5,4 su IMDB. http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/varie/varie1.gif

Prossima settimana è un watchlist, fottesega http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/varie/varie1.gif

Bicio
02-02-16, 14:01
a me è piaciucchiato :uhm: però ha molto background che sarebbe stato bello se lo avessero approfondito :uhm:

Mdk
02-02-16, 14:01
Non è brutto, è una favoletta però

Morghel
02-02-16, 14:02
:uhlol: vabè

PistoneViaggiatore
02-02-16, 14:04
Lammerda ma secondo me va visto. C'è qualcosa all'interno di quel film che se preso in mano da gente sana di mente (un minimo, quel tanto da reggere la baracca) potrebbe diventare un nuovo standard della sci fi moderna.


Cosa sto dicendo?

kragort
02-02-16, 14:14
per me 5.4 è pure troppo.
Film orrendo ma gusti son gusti.

Fruttolo
02-02-16, 14:34
non ho idea di cosa state parlando, mi informo

Moloch
02-02-16, 14:37
purtroppo è una merda fumante, occasione sprecatissima

Baddo
02-02-16, 14:37
Non mi dispiacerebbe un seguito, a me è piaciuto

Sinex/
02-02-16, 14:44
Posto che non l'ho visto, posto in questo posto.

PistoneViaggiatore
02-02-16, 15:00
Non mi dispiacerebbe un seguito, a me è piaciuto

Alla fine vuoi non vuoi m'è rimasto in testa.

Ripeto che la scena degli uffici burocratici è ottimissima. La ripropongo per l'ennesima volta qua!
BADDO DIMMI SE NON HO RAGIONE!

Cmq sia mi sono rimasti in testa quei costumi e posti assurdi. Dovrebbero rifarne un altro senza i protagonisti bellocci di merda, senza la scena delle api (ecco quella una merda, nel retrobottega di uno schifo di posto), ma solo luoghi assurdi e dialoghi strani, e il principe trans che urla.


https://www.youtube.com/watch?v=VveTsyjFlNA

Nanoalto
02-02-16, 15:01
Uno dei film più irritanti che abbia mai visto. Davvero, non è neanche di quelli che finiscono ridere involontariamente: è davvero pessimo!

Moloch
02-02-16, 15:02
ecco, la parte kafkiana e il principe trans sono le uniche robe che si salvano.
via, anche il matrimonio cogli androidi è ad impatto

PistoneViaggiatore
02-02-16, 15:03
Madonna tutte quelle scene di Millanta Kunnilinghis sul cesso con la pezzetta a chiedersi "cosa ci faccio al cinema" che palle

- - - Aggiornato - - -


ecco, la parte kafkiana e il principe trans sono le uniche robe che si salvano.
via, anche il matrimonio cogli androidi è ad impatto

Brav

Moloch
02-02-16, 15:06
il resto è diarrea acida senza capo né coda, va detto

LordOrion
02-02-16, 15:17
http://cdn3-www.comingsoon.net/assets/uploads/gallery/jupiter-ascending-1397854920/ja-fp-0039.gif

:uhm:

Moloch
02-02-16, 15:19
non so come l'han doppiato in italiano, ma la recitazione originale è... peculiare :asd:

Mdk
02-02-16, 15:28
non so come l'han doppiato in italiano, ma la recitazione originale è... peculiare :asd:

Quella del tipo afono? Non conosco l'originale, ma di sicuro era ben strana :sisi:

Zero/2
02-02-16, 15:29
https://www.youtube.com/watch?v=0ktrp11dQBA

Recidivo
02-02-16, 15:32
Lammerda ma secondo me va visto. C'è qualcosa all'interno di quel film che se preso in mano da gente sana di mente (un minimo, quel tanto da reggere la baracca) potrebbe diventare un nuovo standard della sci fi moderna.


Cosa sto dicendo?

Non so, provo a sentire Absint.
Poi ti faccio sapere.

Baddo
02-02-16, 16:21
Quante balle che avete

PistoneViaggiatore
02-02-16, 16:23
Io ho detto trans perchè lo stesso attore fa il travestender in un film che si chiama tipo la tizia olandese.

Cmq sia in realtà la transgaianza ci sta tutti nei reggenti dei film sci fi, del resto guardatevi intorno (si ma no in italia, nel mondo evoluto dico) e fate un salto di qualche centinaio di anni.


Detto ciò, io continuo a pensare che uno degli errori più gravi del film sia la scelta dei due protagonisti, DI GRAN LUNGA meno interessanti di qualsiasi altro character del film, persino l'uomo lucertola anni 90 aveva sicuro un background più interessante a naso.

Dr Casa
02-02-16, 16:35
Brutterimo,non gli darò una seconda possibilità.
Banniamo chi usa le firme di Tapatalk.
Inviato con Tapatalk.

Bicio
02-02-16, 16:39
hanno imbastito un universo alla Dune ma l'hanno solo scalfito :uhm: ci vorrebbe una serie televisiva fatta bene per approfondirlo :sisi:

Lo Zio
02-02-16, 16:41
"alcune vite varranno sempre più di altre"

bon, da incidere un po' ovunque

Orologio
02-02-16, 16:43
No dai...fa proprio cagare...non è uno di quei film che si smerda più del necessario all'uscita perché antipatico...è proprio merda e maggior merda perché l'ambientazione non era affatto male...ma tra situazioni surreali...troppa voglia di inserire in un unico film materiale sufficiente per tre...la mazzata finale poi la danno i due protagonisti...il figaccione rattomannaro uscito da twilight e la troiona monoespressione uscita da brazzers...

Baddo
02-02-16, 17:56
In effetti è lunghissimo!

Maybeshewill
02-02-16, 18:19
è quasi piu brutto del remake di total recall

Sandro Storti
02-02-16, 18:46
C'avete dei gusti peculiari voi due :fermosi:

Chiarite le parti "brutte forti".

PistoneViaggiatore
02-02-16, 19:19
Porca l'oca è una MERDA dai

RickTheSnake
02-02-16, 19:29
hanno imbastito un universo alla Dune ma l'hanno solo scalfito :uhm: ci vorrebbe una serie televisiva fatta bene per approfondirlo :sisi:

quoto, le premesse sono piu' che interessanti, ma hanno incastrato una storia da serie tv in un film, è venuto una merda. un vero peccato, non me l'aspettavo dai wachowski soprattutto dopo l'ottimo lavoro su cloud atlas.

Frigg
02-02-16, 19:40
c'è un po' di buon pew pew?

RickTheSnake
02-02-16, 19:41
manco quello. del tutto dimenticabile.

Dr. Evil
02-02-16, 19:44
non ho idea di cosa state parlando, mi inforno
:sisi:

Baddo
03-02-16, 14:11
In effetti è proprio una merda. Scusa absint volevo vedere se avresti pensato col tuo cervello o se mi avresti assecondato.

PistoneViaggiatore
03-02-16, 14:17
In effetti è proprio una merda. Scusa absint volevo vedere se avresti pensato col tuo cervello o se mi avresti assecondato.


Sono stato oggetto DI SCARSA FIDUCIA INTELLETTUALE da parte del Baddo.


Un po' mi sento raggirato...però poco importa, giustamente Baddo pone delle sfide.
Mi sono dimostrato degno con il mio agire indipendente.

Ginzo
03-02-16, 16:24
La scena della burocrazia è carina :asd:

Morghel
03-02-16, 16:30
La scena della burocrazia è carina :asd:

E' un pezzo girato da Terry Gilliam quello :asd: tributo a Brazil (sempre suo)

- - - Aggiornato - - -

http://i.imgur.com/lkQK6w4.jpg

Terry Gilliam, per inciso.

magen1
03-02-16, 16:32
:lol: l'ho visto e se non guardavo 2 trailer di fila mica me lo ricordavo :lol:

Zombine
03-02-16, 16:34
il cambio di sesso ha fatto male ai fratelli :sisi:

Moloch
03-02-16, 16:35
E' un pezzo girato da Terry Gilliam quello :asd: tributo a Brazil (sempre suo)

- - - Aggiornato - - -

http://i.imgur.com/lkQK6w4.jpg

Terry Gilliam, per inciso.

dai, ma davvero? :rotfl:
ecco come ha fatto a venir fuori decente :rotfl:

Morghel
03-02-16, 16:42
Sempre roba uncredited :sisi: leggevo su Reddit.

Nanoalto
03-02-16, 17:22
E' un pezzo girato da Terry Gilliam quello :asd: tributo a Brazil (sempre suo)


Ecco, quello sì che è un signor film :sisi:


il cambio di sesso ha fatto male ai fratelli :sisi:

Oddio, diciamo pure che, a parte il primo Matrix, non è che ne abbiano azzecate molte...

PistoneViaggiatore
03-02-16, 17:42
ORA SI SPIEGA PERCHE' ERA UN BEL MOMENTO DEL FILM.

NON LO SAPEVO :sir:


EDIT:

no aspetta...leggo in giro che c'è lui nella scena e ok, e che la scena è un omaggio, ma dov'è scritto che quella scena l'ha girata Terry Gilliam stesso? :uhm:

overtone
03-02-16, 22:00
Ho letto MERDA per almeno 31 volte, per questo lo guarderò :proud.

E poi posterò il mio responso.

Morghel
03-02-16, 22:03
ORA SI SPIEGA PERCHE' ERA UN BEL MOMENTO DEL FILM.

NON LO SAPEVO :sir:


EDIT:

no aspetta...leggo in giro che c'è lui nella scena e ok, e che la scena è un omaggio, ma dov'è scritto che quella scena l'ha girata Terry Gilliam stesso? :uhm:

Avevo beccato un thread su Reddit dopo il lancio del film :sisi: non è credited la cosa. Non si sa se ha diretto lui il pezzo o ha collaborato coi fratelli nella stesura.

PistoneViaggiatore
04-02-16, 13:16
aaah vabbè allora ncazz

KymyA
04-02-16, 18:07
Alla fine vuoi non vuoi m'è rimasto in testa.

Ripeto che la scena degli uffici burocratici è ottimissima. La ripropongo per l'ennesima volta qua!
BADDO DIMMI SE NON HO RAGIONE!

Cmq sia mi sono rimasti in testa quei costumi e posti assurdi. Dovrebbero rifarne un altro senza i protagonisti bellocci di merda, senza la scena delle api (ecco quella una merda, nel retrobottega di uno schifo di posto), ma solo luoghi assurdi e dialoghi strani, e il principe trans che urla.


https://www.youtube.com/watch?v=VveTsyjFlNA

Ci sono ancora i negri nel futuro, eh?

Ginzo
04-02-16, 22:17
Speriamo non ci siano i pugliesi